GeapSunrise R.E.S.G.Ristrutturazioni sullo Spirito |
Messaggi del 11/05/2025
Post n°11462 pubblicato il 11 Maggio 2025 da childchild
|
Post n°11461 pubblicato il 11 Maggio 2025 da childchild
MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
QUESTA GENERAZIONE OFFENDE TANTO LA TRINITÀ
Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, prestate attenzione al sole (1), perché è alterato da una fortissima eruzione solare e siccome la difesa della terra si è indebolita nella sua magnetosfera, questa eruzione è riuscita a penetrare sulla terra, provocando il continuo movimento delle faglie tettoniche.
Mantenetevi in allerta, in quanto il sole emanerà eruzioni solari in direzione della terra, che si ripercuoteranno su di essa.
La natura continuerà a scatenare la sua forza sulla terra e gli elementi: l’acqua, la terra, il fuoco, l’aria, si scaglieranno contro l’umanità.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, l’astro del sole farà sentire la sua azione e voi soffrirete per questo…
LA FREDDEZZA UMANA PORTA CIASCUNO DI VOI A NON GRADIRE LA FRATERNITÀ, NÉ LA CONVIVENZA.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi trovate in un momento critico, che sarà profondamente decisivo per la pratica degli Insegnamenti che il Nostro Re e Signore Gesù Cristo ha lasciato come stabilite.
DOPO IL CONCLAVE, LA CHIESA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO SARÀ SCOMBUSSOLATA, LA DIVISIONE PERSISTERÀ E QUINDI INIZIERÀ IL DOLORE. LA CHIESA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO PATIRÀ DURAMENTE, PASSERÀ ATTRAVERSO IL CROGIOLO E I FIGLI DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO SARANNO CONFUSI…
L’umanità sta vivendo in una costante lotta per il potere che viene percepita con sconcerto dal Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
La Chiesa deve camminare sulle orme del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e sui Suoi Insegnamenti.
RISPETTATE I COMANDAMENTI!
Rimanete fedeli all’Adorazione del Santissimo Sacramento dell’Altare, si tratta del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, al quale dovete rendere ogni onore e gloria, nei secoli dei secoli. (Cf. 1 Tim. 1,17)
In questo mese dedicato alla Nostra Regina e Madre, offrite il Santo Rosario in modo speciale per le necessità del mondo intero e non lasciate la Mano della Nostra Regina e Madre.
Mantenetevi nell’amore e nella fraternità.
Chi è come Dio? Nessuno è come Dio!
Io vi proteggo continuamente.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Riguardo all’attività solare, leggere… (2) Riguardo ai Comandamenti e ai Sacramenti, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli,
San Michele Arcangelo ci mette in guardia sugli effetti delle eruzioni solari; ci è stato chiesto di essere preparati per qualsiasi evento, sia di ordine naturale che causato dai Paesi in guerra.
Stiamo vivendo momenti di confusione, momenti di grandi decisioni e di grandi cambiamenti nella geografia della terra.
In quanto parte della storia della salvezza, noi abbiamo la responsabilità di fare parte di coloro che hanno una Fede vera, attiva e viva all’interno del Corpo Mistico di Cristo.
Pratichiamo le virtù cosicché possiamo procedere come Dio si aspetta da noi, pregando instancabilmente in ogni momento, perché la preghiera ottiene quello che l’uomo non riesce ad ottenere.
Amen.
|
Inviato da: childchild
il 03/06/2025 alle 00:23
Inviato da: childchild
il 04/05/2025 alle 01:08
Inviato da: childchild
il 03/04/2025 alle 23:30
Inviato da: childchild
il 10/03/2025 alle 01:05
Inviato da: childchild
il 03/02/2025 alle 15:54