ANIME STELLARI
LEV
Le vibrazioni della Terra non sono adatte a tutte le Anime. Ecco perché per incarnarci affrontiamo il difficile processo di integrazione, lasciando sul Piano Sottile i nostri aspetti energetici, il ricordo della vita in altri mondi e dimensioni, la conoscenza cosmica, l’esperienza e le capacità. Alcune Anime arrivano qui come viaggiatori singoli che viaggiano attraverso gli Universi per nuovi auto-test. Altre (la maggioranza) arrivano in gruppi e squadre grandi e piccole, inviate da diversi Sistemi Stellari. La loro missione è quella di stabilirsi in luoghi specifici, elevare le vibrazioni locali e mantenersi al livello più alto possibile, aiutando i terrestri nella transizione dalla 3D alla 5D. Purtroppo, molte stanno fallendo. Perché?
Anima Stellare
Le energie di questo pianeta, estremamente tossiche, pesanti e viscose, risucchiano e trasformano molte Anime Stellari, cosa per cui erano assolutamente impreparate prima della incarnazione. Ciò ha un effetto a catena che causa una enorme quantità di cambiamenti. Se come previsto nei piani delle loro missioni, rimanessero nei territori assegnati e li saturassero con le loro elevate energie, allora potrebbero migliorare l’ambiente, la sua popolazione e quella vicina. Ma i colonizzatori si sparpagliano in tutto il mondo e il Sistema, calcolandoli rapidamente, ne riprogramma molti allo stile di vita, alla percezione e alla visione del mondo desiderati.
Perdendo il loro potere multidimensionale, si trasformano nelle ombre delle precedenti Anime Stellari e vivono sulla Terra per molti secoli, sprofondando energeticamente sempre più in basso e diventando cibo per il Sistema a tutti i livelli, per i NAA, gli Oscuri, i Grigi, gli Insettoidi, i tecno-geek e le loro strutture (vedi – Catch, Parte 1 e Parte 2, DNI del 3 maggio e 5 maggio 2025). Alcune egregore religiose hanno immesso parti dell’energia dei colonizzatori cosmici nei propri nuclei e canali per il supporto vibrazionale.
Molte Anime Stellari hanno sopravvalutato le proprie capacità e come si è scoperto, non avevano codici di protezione affidabili e non erano in grado di difendersi dalla negatività acida della Terra. Di conseguenza, l’immunità necessaria non funziona affatto o è debole e instabile. A causa degli stabilizzatori non funzionanti, la maggior parte non sa come equalizzare le vibrazioni. Anche con un livello di frequenza molto elevato, non sono in grado di mantenerlo in un Sistema che le blocca costantemente sul piano fisico e su quello Sottile.
Cosa sta succedendo ora? Formalmente, per la maggior parte delle Anime Stellari questa è l’ultima incarnazione sulla Terra ed hanno iniziato ad essere evacuate una volta completato il loro contratto. Al momento giusto, per loro si apre un canale di trasferimento in cui possono entrare quelle che hanno un karma minimo o ne sono completamente prive. Altrimenti non saranno in grado di usarlo perché il condotto è pieno di vibrazioni molto elevate e pure. L’energia sporca e negativa non le lascerà entrare, ecco perché è così importante mantenere costantemente la purezza interiore.
Canale
Attualmente, le Anime Stellari ritornano ai loro mondi d’origine attraverso l’emisfero settentrionale, principalmente attraverso Canada, Alaska, Scandinavia e Russia. Perché attraverso queste regioni fredde? Perché il background vibrazionale complessivo qui è più elevato. La struttura terrestre locale conserva i cristalli che ne supportano le frequenze e facilitano l’assemblaggio dei loro aspetti multidimensionali, il ripristino dell’integrità e l’incontro con i membri delle famiglie Monadiche materne. Ad oggi è emigrato circa il 20%. Ma questo è un processo puramente volontario e molte Anime rimangono per continuare a mettersi alla prova ed acquisire l’esperienza su come superare una vita che intorpidisce la mente e liberarsi dalle abitudini e dalle percezioni profondamente radicate, imposte dall’esterno.
Per coloro che hanno iniziato a risvegliarsi, questo è un compito incredibilmente arduo, la cui importanza non viene compresa appieno nella routine quotidiana. La sfida più grande è la necessità di rivedere e risolvere molti problemi con i propri cari. Può trattarsi di una relazione complicata con il coniuge o un ex partner, dell’autoritarismo genitoriale, di incomprensioni da parte dei figli e molto altro. Oltre alla purificazione, è necessario trovare la causa di una particolare situazione, lavorare sui nodi karmici ma è ancora più importante capire perché sono legati. Se c’è una connessione karmica con una persona, significa che non è stata appresa una lezione con quell’Anima prima, altrimenti perché mai entrambi dovrebbero rivivere lo stesso doloroso scenario ricorrente di vita in vita?
Le risposte possono essere diverse e persino inaspettate ma nel 99,9% dei casi, la lezione principale di queste situazioni è l’accettazione. La semplice accettazione degli altri così come sono, ma anche l’accettazione di sé stessi, l’accettazione della propria vita, l’accettazione delle esperienze personali, degli alti e bassi, degli errori e la capacità di liberarsi dalle illusioni. Tutte le persone su questo pianeta, con tutte le loro differenze, hanno alcuni compiti comuni: imparare a guardare le cose con obiettività e ad amare incondizionatamente.
Amare incondizionatamente
Ma invece di farlo, le persone vivono di illusioni e inventano qualsiasi cosa pur di evitare di affrontare la realtà. Qui sta la difficoltà principale. Immersi nel sonno, semplicemente non vediamo la vita che stiamo vivendo. Pertanto, qualsiasi cambiamento rimane nella zona del sonno e non ha senso. L’illusione, la nostra creazione collettiva, ha bisogno di nutrimento costante ed è per questo che abbiamo così tanta paura di guardare oltre i suoi confini. Le persone preferiscono rinchiudersi in gabbie di flebile comfort e stabilità, per costruire un piccolo mondo personale, pensando che sia così che sopravviveranno in questo immenso spazio in radicale ed inesorabile cambiamento.
Di vita in vita, nasciamo con un insieme di caratteristiche e di modelli precostituiti. L’educazione, l’istruzione e altre esperienze personali aggiungono molti altri stereotipi, quindi presumiamo di sapere tutto di tutto in ogni situazione. E se qualcosa va oltre la nostra comprensione, allora semplicemente non esiste. Ci sono molti esempi di questo.
Ad esempio, la moglie tradisce il marito e questo è un fatto oggettivo. Ma nella sua realtà non è così. Tutto va bene; lui ricorda il voto di fedeltà eterna di lei, quindi il tradimento semplicemente non può accadere. E se succede qualcosa che può scuotere questa convinzione, la psiche di lui semplicemente lo respinge. Si immerge nel suo lavoro, si allontana dal problema e inventa qualsiasi scusa per evitare di affrontare la verità. Ciononostante, inconsciamente a livello profondo, vede e sa cosa sta succedendo. È così che inizia la dualità schizofrenica: la realtà negata viene coperta dall’illusione desiderata.
Così, vive simultaneamente due vite. L’energia fluisce dove è focalizzata l’attenzione, bloccando la vita reale con eventi reali, creando blocchi circolatori nel corpo e creando illusioni che richiedono molto sforzo per mantenere la vitalità. La persona perde forza e integrità, diventando più debole. E più è debole, più è difficile liberarsi dall’illusione.
Il cerchio si chiude e l’abitudine di chiudere un occhio sulle verità indesiderate si diffonde ad altri ambiti della vita. Se guardasse le cose senza gli occhiali rosa, dovrebbe reagire in qualche modo a ciò che sta accadendo. Ma questo non è nella sua natura. Dovrebbe agire diversamente. Dovrebbe trovare una soluzione, assumersi la responsabilità ed essere proattivo. Agire fa paura ed è troppo pigro per muoversi, quindi è meglio nascondersi.
Dietro l’illusione c’è il rifiuto della realtà, dietro il rifiuto c’è la pigrizia e dietro la pigrizia c’è una morte lenta che avviciniamo ogni giorno di più, credendo nella affidabilità del nostro castello di carte. Vale la pena per tutti gli sforzi profusi? Non sarebbe più facile ACCETTARE l’infedeltà, vivere quella esperienza, trarre le conclusioni, perdonare e andare avanti?
La stessa situazione si ripete a vari livelli. Ad esempio, da qualche parte nel profondo del subconscio, molti hanno un ideale di genitori: la mamma altruisticamente amorevole e premurosa e il papà affidabile e saggio. Ma nella realtà, molti genitori si discostano da questo ideale e alcuni mostrano persino l’esatto opposto. Inoltre, un bambino non amato da grande, per disperazione crede che tutti gli siano in debito. La madre DOVREBBE amare, il padre DOVREBBE dare sostegno. Se ciò non accade, sprofonda nel viscido pantano della sofferenza morale.
Differire dall’ideale
È così che si forma un esercito di persone infelici che nel profondo sognano di vendicarsi dell’origine che ha spezzato la loro vita, scaricando inconsciamente il male sui propri figli e chiudendo così il cerchio dei genitori “cattivi”. Ma a livello di esperienza dell’Anima, i genitori non devono al figlio un mix standard di azioni e sentimenti ma ciò di cui ha bisogno.
Ogni percorso è diverso, ogni vita è unica, ogni esperienza è inestimabile ed è per questo che tutti i genitori sono diversi. Qualche figlio era destinato ad essere abbandonato e ad affrontare le difficoltà della solitudine, qualcun altro ha dovuto superare la povertà, qualcun altro ancora avrebbe vissuto l’esperienza di elevare lo Spirito al di sopra della materia. Sono i genitori creano queste condizioni uniche per lo sviluppo. Possiamo rinnegare i nostri genitori per tutta la vita, costruire una vita basata sul risentimento e sulla vendetta, oppure possiamo guardarci intorno con sobrietà, accettare ciò che abbiamo e ringraziarli per tutto, ovvero accettare la nostra forza.
Lo stesso principio si applica a livello di società, paese, pianeta e Universo, fino alla Fonte. I partner possono rivelarsi disonesti, un governante adorato può avere motivazioni egoistiche, i migliori amici possono cessare di esserlo e a volte il mondo intero non è come sembra. Tutto ciò è molto spiacevole ma negare la realtà non renderà la vita oggettivamente migliore ma continuerà solo ad alimentare i diversi livelli di parassiti. Il rifiuto su larga scala crea una schizofrenia collettiva, una enorme illusione che alimenta e amplifica il nostro essere addormentati, rendendoci incapaci di aprire gli occhi.
Una persona non può accettare tutto; costruirà un nuovo assunto. Ma è proprio questo che causa tutti i problemi per lei e per il pianeta nel suo complesso. Tutte le fonti dei problemi sono collegate a questo blocco: le egregore, i sistemi governativi, i servizi di controllo, ogni illusione opera attraverso questa percezione. E non vediamo e non comprendiamo chi ci governa.
Regole
La disperazione si manifesta solo quando ci sono delle aspettative. Nulla può portare alla disperazione se non ci aspettiamo nulla. Vivere significa vivere ogni momento consapevolmente e non passare i giorni a pensare al senso della vita. Le persone più belle e sane sono quelle che non si lasciano infastidire da nulla. Il nostro paradiso e il nostro inferno, la felicità e la sofferenza sono creati solo dalla nostra mente. Non appena ne comprendiamo il potere, le nostre vite inizieranno a cambiare. E se siamo responsabili di ciò con cui riempiamo la nostra mente, è di ciò che si riempirà la nostra vita. Sentire un’ondata di forza e di vivacità è sufficiente a liberare la nostra vita da quella “maledetta dozzina” di cose inutili. Vale a dire:
1. Dal bisogno di dimostrare sempre la nostra tesi. Molti di noi non accettano un punto di vista diverso, nemmeno sotto la minaccia di interruzione di una relazione importante, causando dolore e stress. Non ne vale la pena.
2. Dal desiderio di controllare costantemente tutto ciò che ci accade: situazioni, eventi, persone, ecc. Che si tratti di familiari e amici, colleghi o sconosciuti per strada, lasciamoli essere ciò che sono.
3. Dalla propensione ad incolpare gli altri per ciò che possediamo o non possediamo, per ciò che proviamo o non proviamo. Smettiamo di sprecare le nostre energie ed assumiamoci la piena responsabilità della nostra vita.
4. Dal costante dialogo interiore negativo. Quante persone si fanno del male solo perché permettono ai pensieri ed alle emozioni tossiche di governare la loro vita. Non fidiamoci di tutto ciò che la nostra mente logica e razionale dice. Siamo migliori e più capaci di quanto crediamo veramente.
5. Dalle infinite lamentele su persone, situazioni ed eventi che ci rendono infelici, tristi e depressi. Nessuno e niente può renderci così. Non è la situazione a farci sentire in un modo o nell’altro ma solo la nostra percezione.
6. Dalle critiche. Smettiamo di criticare le persone diverse da noi e gli eventi che non soddisfano le nostre aspettative. Siamo tutti unici.
7. Dal desiderio di impressionare gli altri. Smettiamo di fingere di essere chi non siamo. Togliamoci la maschera, accettiamo e amiamo il nostro vero sé.
8. Dalla resistenza ai cambiamenti. Sono necessari per passare dal punto A al punto B. Il cambiamento è normale poiché contribuisce a migliorare sia la nostra vita che quella degli altri.
9. Dall’etichettare. Smettiamo di etichettare le persone e gli eventi che non conosciamo o che semplicemente non comprendiamo. E apriamo gradualmente la mente al nuovo.
10. Dal passato. Sì, è molto difficile. Soprattutto quando il passato ci piace più del presente e del futuro che ci spaventa. Ma dobbiamo accettare il fatto che il presente è tutto ciò che abbiamo.
Passato e Presente
11. Dalle paure. La paura è solo un’illusione, non esiste e l’abbiamo creata noi. La paura è solo nella nostra mente. Cambiano il nostro atteggiamento interiore e quello esteriore svanirà.
12. Dalle scuse. Sbarazziamocene una volta per tutte. Il più delle volte, ci limitiamo a causa della moltitudine di giustificazioni.
13. Dalle aspettative altrui. Molti di noi vivono vite che non appartengono loro, solo per vivere secondo ciò che gli altri considerano meglio per noi. Facciamo ciò che i nostri genitori, amici, insegnanti, il governo e la società vogliono che facciamo e ignoriamo la nostra voce interiore, la nostra vocazione interiore. Siamo così impegnati a soddisfare le aspettative degli altri che perdiamo il controllo della nostra vita. Dimentichiamo ciò che ci rende felici, ciò che desideriamo veramente… e alla fine dimentichiamo il nostro sé multidimensionale.
Impariamo a percepire i segnali, riconoscere i propri e quelli altrui e trovarne la fonte. Elaborato in questa sequenza, il segnale verrà automaticamente registrato (aggiornato) dal sistema nervoso centrale nelle app del sistema di sicurezza. E rivelerà immediatamente tutte le possibili varianti delle nostre capacità spaziali nascoste in quel momento.
Il forte non è colui che può permettersi molto ma colui che sa rinunciare a molto. Solo queste Anime sono in grado di vivere secondo leggi e regole Spirituali sconosciute alle persone di basso livello. Una persona remissiva ha sempre bisogno della completa libertà da qualsiasi restrizione, della libertà di fare ciò che vuole senza lasciarsi sopraffare da qualche bassezza. Un carattere forte dovrebbe cercare la libertà dalla sporcizia, limitando arbitrariamente se stesso dalle cose indegne. Questo è ciò che distingue le Anime Stellari.
Forza
Cercano e trovano opportunità dove le altre rinunciano. Imparano da ciò che le altre considerano un fallimento. Prendono decisioni ponderate. Costruiscono costantemente e consapevolmente un percorso verso il successo mentre le altre aspettano che il successo le trovi da solo. Radunano persone con idee simili perché nulla le aiuta a raggiungere i propri obiettivi come un team coeso. Si chiedono: “Perché non io?” e questo permette loro di non lasciarsi trasportare dalla corrente.
Le Anime Stellari sanno come vogliono che sia la loro vita e la realizzano mentre le altre sospirano passivamente verso il cielo. Non procrastinano, il che significa che non perdono tempo ad aspettare “qualcosa”. Imparano costantemente ed ogni esperienza è una lezione preziosa per loro. Sono ottimiste e quindi vedono benefici in ogni cosa e fanno ciò che devono fare indipendentemente da come si sentono in quel momento. Sono generose, gentili e amano aiutare gli altri e sono quelle che vivono la vera vita anche su questa Terra 3D tossica e ostile.
Inviato da: childchild
il 03/06/2025 alle 00:23
Inviato da: childchild
il 04/05/2025 alle 01:08
Inviato da: childchild
il 03/04/2025 alle 23:30
Inviato da: childchild
il 10/03/2025 alle 01:05
Inviato da: childchild
il 03/02/2025 alle 15:54