Post n°11518 pubblicato il
19 Maggio 2025 da
childchild
COSA CI ASPETTA?
Stanno accadendo molte cose, anche se è invisibile a molti, ma si sente...
Quando tutto questo sarà finito, quando sarà finita tutta la pulizia sotterranea, tutti i tunnel della Cabala saranno puliti... è allora che il mondo che conosciamo finirà.
Il vecchio mondo sta crollando! Beh, non aiuta...
Tutta la tecnologia "moderna civile" di cui l'umanità è "così orgogliosa" ... è primitiva, obsoleta, inutile e dannosa... e per i nostri fratelli galattici è assolutamente inaccettabile perché danneggia l'umanità e l'ambiente in cui si trova.
Tutta la tecnologia moderna è il prodotto di una mente " umana" malata il cui unico desiderio è: guadagni, ricchezza, luminosità illusoria e aggiornamento di vita falsa che porta alla prigione della vita e della schiavitù...
L'energia elettrica si spegnerà.
Useremo nuove fonti di energia molto migliori. Il sole è una potente fonte di energia ed è gratis!
La nuova energia sarà accessibile a tutti, sarà gratuita, come l'aria aperta, il sole, le stelle... L'energia elettrica verrà eliminata perché è dannosa... nonostante i cavi siano posizionati in modo sicuro sul muro, le radiazioni elettromagnetiche della stessa sono molto dannose per l'anima!
Allora casa con energia sarà storia: è passato... nella fase finale, impareremo ad illuminare gli elettroni nello spazio solo con il potere della nostra mente...
Il sistema educativo scolastico sarà una cosa del passato. L'istruzione come la conosciamo sarà completamente spenta. Niente più scrittura. Non ci saranno più libri. Niente più letteratura professionale. L'apprendimento sarà telepatico, da individui illuminati, saggi e quindi addestrati. Niente più esami. Niente più appunti. Non ci saranno più titoli universitari, master, dottorati, ingegneri, avvocati e economisti... non ci saranno più genitori orgogliosi che hanno applaudito i loro figli con titoli universitari solidi!
Tutto questo farà parte del passato, perché la quinta dimensione non avrà nessuna di queste chiamate. Tutte le chiamate del vecchio mondo diventeranno presto storia, semplicemente spariranno! Non saranno necessari!
Tutta l'attenzione si concentrerà sulle principali attività creative in futuro, così come sullo sviluppo spirituale e la tecnologia divina che fioriranno in abilità invisibili...
Tutto il sistema educativo 3D, come abbiamo conosciuto finora, sarà inutile per un nuovo uomo galattico che si sforzerà di aprire le più alte qualità divine e il potenziale dentro di sé.
Il sistema scolastico esistente che conosciamo era una produzione di robot ''pecore obbedienti, ben allevate e povere... così le persone che hanno già modellato, progettato e programmato il sistema che è stato come bambini durante gli anni scolastici e anni di vita e che hanno "condannato" l'umanità alla prigione con il pretesto di lavoro e guadagni che loro stessi vedono indietro, la sua vita e la sua anima. Non ci sono più!
Anche tutti gli sport da competizione, tanto amati da molti, scompariranno. Non c'è nulla di divino in loro. Non c'è competizione nella natura della nostra anima. La concorrenza è una questione di ego... la natura umana bassa e primitiva, alla ricerca di un vincitore e creando un perdente. A chi serve la sconfitta?
All'Ego perché crea tristezza, delusione, disperazione... A chi serve la vittoria? All'Ego.. perché appare l'euforia, la sensazione di vittoria, la sensazione di essere migliore e più capace "... Quanti soldi ha investito l'umanità per creare tali sentimenti di vittoria... o tristezza e sconfitta!
Tutto ciò che è vecchio scomparirà, senza eccezioni, perché non è umano perché non è divino, perché ha nutrito e mantenuto l'ego!.
Non abbiamo paura! Non succederà nulla di terribile. L'unico vero pericolo che lo minaccia è negare il cambiamento... Legarsi al vecchio... deve mantenere l'evoluzione... non bloccare la trasformazione... e non andare contro il "flusso"
Non guardare i telegiornali: c'è molta menzogna in loro, manipolano!..
Inviato da: childchild
il 03/06/2025 alle 00:23
Inviato da: childchild
il 04/05/2025 alle 01:08
Inviato da: childchild
il 03/04/2025 alle 23:30
Inviato da: childchild
il 10/03/2025 alle 01:05
Inviato da: childchild
il 03/02/2025 alle 15:54