GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 20/05/2025

JFK_Q17

Post n°11528 pubblicato il 20 Maggio 2025 da childchild

Gli Stati Uniti operano secondo il Manuale del Diritto di Guerra da quando Bush ha firmato un ordine di stato di emergenza dopo l'11 settembre. Rinnovando quell'ordine e invocando il PEADS, lo Stafford Act e firmando l'Ordine Esecutivo 13848, il Presidente Donald Trump ha mantenuto il comando in capo delle forze armate statunitensi fin dalla sua elezione nel 2016.

Trump ha usato tale autorità per organizzare l'Alleanza Militare Globale allo scopo di abbattere la Cabala dello Stato Profondo degli Illuminati, adoratrice di Satana e sacrificatrice di bambini. Si veda questa serie di 13 parti, magistralmente realizzata, intitolata "La Caduta della Cabala".

Da quando Trump è entrato in carica, più di sette milioni di donne e bambini sono stati salvati dall'esercito, solo negli Stati Uniti, dal traffico sessuale e dalla schiavitù. Alcuni sono stati imprigionati in tunnel sotterranei che attraversavano gli Stati Uniti, uno dei quali si trova proprio sotto la Casa Bianca.

Sotto la guida di 1.700 forti leader militari in tutto il mondo e in collaborazione con le autorità legali locali in tutto il mondo, la maggior parte dei più grandi protagonisti della Cabala dello Stato profondo degli Illuminati, adoratrice di Satana, sacrificatrice di bambini e dedita al traffico sessuale, sono stati arrestati e processati, la maggior parte giustiziati per tradimento e crimini efferati contro l'umanità.

Tutto stava per essere annunciato. Mercoledì 14 maggio 2025 Q disse: "Altri tre giorni. Siate pronti. Blackout. Il mondo è connesso. Il mondo vi osserva. Tutto o niente. FIDATI DEL PIANO".

Sabato 17 maggio 2025 era in programma la Festa delle Forze Armate, insieme a un annuncio della Corte Suprema sul caso Brunson – una rivelazione attesa sull'eventuale indagine del Congresso su 50 accuse di frode elettorale prima di certificare le elezioni del 2020 – cosa che non è stata fatta. Una decisione a favore di Brunson avrebbe automaticamente annullato l'intera amministrazione Biden e fatto cadere l'intero Congresso.

Anche con la caduta di Biden e Obama, questa guerra del Bene contro il Male non era ancora vinta. Il vicepresidente della Repubblica Restaurata JFK Jr. annunciò: "Miei concittadini americani, quello che state per affrontare sarà molto doloroso. JP Morgan prevede un enorme crollo del mercato azionario statunitense. Le corse agli sportelli erano imminenti".

Trump e l'Alleanza Globale, insieme ai paesi BRICS, si sono preparati al crollo del mercato. Hanno già avviato un reset valutario globale per 207 nazioni. Questo eliminerebbe il dollaro USA fiat e garantirebbe che le valute mondiali garantite da oro e attività si scambino a un rapporto di 1:1 tra loro.

Il Sistema di Trasmissione di Emergenza si sarebbe presto attivato in tutto il mondo per proteggere la popolazione, spiegare cosa stava succedendo e svegliare le masse. Preparatevi a una chiusura dei mass media per le fake news, blackout e dieci giorni di esposizione riguardo all'adorazione di Satana, al sacrificio di bambini, al traffico sessuale, al tradimento della Cabala dello Stato Profondo degli Illuminati e ai crimini contro l'umanità.

Cosa succederà adesso?

– Condono del debito: il debito illegittimo verrà cancellato tramite le riforme GESARA.

– Accesso all’account: i portafogli QFS verranno sbloccati tramite autenticazione biometrica.

– Rivalutazione globale della valuta: tutte le valute si adeguano per riflettere la reale ricchezza nazionale.

– Eliminazione graduale delle banche centrali: le tesorerie nazionali riprendono il potere di emissione.

– Fine di SWIFT e della schiavitù fiscale: i sistemi obsoleti si dissolvono e la sovranità ritorna.
JFK_Q17

 
 
 

Vaticano

Post n°11527 pubblicato il 20 Maggio 2025 da childchild

Il Vaticano è pronto a ospitare i colloqui di pace tra Russia e Ucraina — Trump

"La Santa Sede è sempre pronta ad aiutare a mettere i nemici faccia a faccia... Incontriamoci, parliamo, raggiungiamo un accordo", aveva detto in precedenza Papa Leone XIV.

Trump ha affermato che la conversazione con Vladimir Putin è andata "molto bene" e che il leader russo ha espresso interesse a proseguire gli scambi commerciali su larga scala con gli Stati Uniti dopo la fine del conflitto.

Russia e Ucraina “inizieranno immediatamente i negoziati”, ha sottolineato Trump, precisando che i termini del cessate il fuoco dovranno essere discussi esclusivamente tra le parti in conflitto, senza pressioni esterne.

 
 
 

Papa Leone XIV

Post n°11526 pubblicato il 20 Maggio 2025 da childchild

Papa Leone XIV è stato invitato da Donald e Melania Trump alla Casa Bianca, tramite una missiva recapitata dal vicepresidente JD Vance.
In mattinata il Papa ha anche confermato che entro l’anno si recherà a Nicea, in Turchia -

 
 
 

Rotola la prima testa in Vaticano

Post n°11525 pubblicato il 20 Maggio 2025 da childchild

Rotola la prima testa in Vaticano. Stamattina, Leone XIV ha stabilito la rimozione di monsignor Paglia dal ruolo di cancelliere del Pontificio Istituto Giovanni Paolo II. Paglia era un controverso personaggio già discusso per aver ingaggiato un "artista" argentino che aveva raffigurato Gesù assieme ai trans, senza dimenticare che era considerato vicinissimo alla lobby di Sant'Egidio di Riccardi, già vincitore del premio Kalergi. Papa Leone ha iniziato così il suo pontificato.
https://www.vaticannews.va/it/papa/news/2025-05/cardinale-reina-gran-cancelliere-istituto-giovanni-paolo-ii.html

 
 
 

LAKA ~ Il pericolo della proiezione

Post n°11524 pubblicato il 20 Maggio 2025 da childchild

LAKA ~ Il pericolo della proiezione

Amati Amici della Luce!

Ci sono momenti in cui tutti proiettano. Questo non funziona mai, perché si riflette solo sull'altro un'immagine glorificata o una connotazione completamente negativa. Nessuno è la proiezione di un altro. Le anime giungono ai sogni ad occhi aperti su un campo di gioco uniforme. Intenzioni, scelte e storie create iniziano fin da bambini. Insicurezze, idee grandiose ed ego si sviluppano durante i primi anni di vita. La proiezione si sviluppa come meccanismo di difesa, così come la visione di immagini false negli altri. Tutte le esperienze sono percepite dalla propria mente e non esistono due persone che condividano le stesse emozioni e gli stessi pensieri.

Le percezioni sono semplicemente finestre della mente. Possono essere chiuse, aperte o coperte da ulteriori emozioni. Invece di sforzarti di cambiare qualsiasi proiezione tu possa formulare, cambia prima i tuoi pensieri, considerando altre possibilità. Questo modifica le emozioni mentre il cervello reagisce con meccanismi in tutto il corpo. Adrenalina, ormoni e tensione muscolare si muovono rapidamente. L'escalation delle discussioni si estende fino a guerre familiari. Ognuno ha un'opinione con la propria proiezione.

Ogni persona vive il mondo attraverso i ricordi del passato. Il mondo diventa più pericoloso se abusi o guerre facevano parte del suo continuo sviluppo psichico. Se un partner precedente era amorevole e gentile ma ha lasciato la relazione per un altro, una prospettiva di sfiducia e chiusura può colorare di oscurità un futuro luminoso. Il partner successivo potrebbe soffrire, poiché le proiezioni del partner passato riempiono l'aria di accuse.

Abbiamo discusso di relazioni molte volte con la saggezza di guidare tutti a non proiettare perfezione o caos su un'altra persona vicina. Renditi conto del pericolo di vedere un'altra persona basandoti sulle tue emozioni che provengono dai ricordi. Nessuno è la proiezione di un altro. Qui sta la verità in così tante rotture. Si crea un campo energetico che attira uno scenario simile nella tua realtà. Anche questo finirà perché non è reale, ma si basa sul passato ed esiste ora solo a livello energetico.

Impara a riflettere sul passato con calma e senza giudizio. Ogni relazione, ogni difficoltà e ogni momento di apparente perfezione erano lì per mostrarti qualcosa. Ogni ricordo ha qualcosa da insegnarti. Imparare questo metodo di riflessione toglie il dolore dal tuo essere. Che si tratti di una perdita o di un guadagno percepito, sei qui ora con la capacità di cambiare le tue percezioni per prevenire le proiezioni.

Per avere una vita migliore ed essere una persona migliore, pensa a cose vere e degne della tua attenzione. Racconta agli altri il buono che vedi in loro. Trova in te stesso e negli altri le qualità che generano apprezzamento. Fai del tuo meglio per non avere proiezioni che tutto sia tutto bene o tutto male. Ogni momento è diverso ed è un dono se scegli di trovarlo.

Sei qui per trascendere tutti gli ostacoli allo Spirito. Questo è il momento di guarire, mentre amplifichi il tuo cuore con la Luce!

EN EEKE MAI EA!
Ti amo tanto!
LAKA

 
 
 

I PLEIADIANI CONFERMANO CHE...

Post n°11523 pubblicato il 20 Maggio 2025 da childchild

È vero, l'esercito ha corpi e velivoli extraterrestri.

Ma la gente deve sapere che la Terra è stata visitata molte volte e che gli extraterrestri che si schiantano sono come bambini in confronto alla Federazione Galattica.

Ogni tecnologia rimasta verrebbe valutata per determinare se gli esseri umani potrebbero imparare a usarla e quali effetti potrebbero avere.

I Pleiadiani hanno confermato due luoghi in cui sono stati recuperati i corpi:

Varginha, Brasile
Roswell, Nuovo Messico

I Pleiadiani hanno descritto entrambe le razze come curiose e non minacciose e affermano che i loro corpi sono ora conservati a Fort Bragg, nella Carolina del Nord.

https://x.com/Kabamur_Taygeta/status/1924462912128893188

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°11522 pubblicato il 20 Maggio 2025 da childchild

Risonanza Schumann Oggi  Power 20

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildspadad2002Mabelle22trotamonaca61les_mots_de_sablealf.cosmosernestoandolinalascrivanamaresogno67Arianna1921Desert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

37....lo senti ancora il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/06/2025 alle 00:23
 
36..eccolo qui...anche lui e' arrivato...andiamo...
Inviato da: childchild
il 04/05/2025 alle 01:08
 
Ci siamo...anche 35 e'!!!! Senti sempre il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/04/2025 alle 23:30
 
e 34 sara'...senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 10/03/2025 alle 01:05
 
33---33---33---ci siamo...e' qui...senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/02/2025 alle 15:54
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963