GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 07/06/2025

IL VERO PIANO (articolo spirituale)

Post n°11636 pubblicato il 07 Giugno 2025 da childchild

IL VERO PIANO (articolo spirituale)

Come ho già spiegato, esiste un piano per l'umanità.
Non è un piano che hanno ideato Trump e Putin in un centro di comando sotterraneo super-segreto, come molti credono, ma piuttosto il piano divino.
Il piano divino ha a che fare con lo scopo spirituale dell'esistenza stessa.
Non ha nulla a che fare con l'arresto di qualche stupratore seriale o con il licenziamento di qualche ricco usuraio.

Il piano esiste da milioni di anni, da quando esiste l'universo. Dio ha creato l'universo con uno scopo specifico. E tutto ciò che è accaduto e accadrà è la realizzazione di quello scopo. L'umanità è al centro dell'universo e fa parte di questo piano cosmico.

L'umanità è una piccola parte del piano. Il piano è "il ritorno alla casa del Padre", ovvero la riunione con Dio. La realizzazione del ritorno non è lo stare in paradiso beati per l'eternità, ma un cerchio che si conclude. Deve realizzarsi il Regno dei Cieli mentre siamo in vita. Dobbiamo esperirlo, vederlo, sentirlo. Dapprima sentiamo Dio dentro di noi, poi arriviamo a sentirci Dio (con Dio): "Io e il Padre siamo una cosa sola".

Questo è l'effettivo ritorno alla Casa del Padre, il Piano compiuto. 
Quale è il problema? 
Che deve arrivarci tutta l'umanità.
Devi prenderti cura della realizzazione del tuo Piano. Quando lo avrai realizzato, aiuterai gli altri a realizzarlo. Come vuole la volontà del Padre. 

Quindi, tornando a noi:

Hai capito quale è il Piano?
E' un'evoluzione della coscienza. E' lo scoprire la parte spirituale di sé e coltivarla. 
Ma nel mondo tutto concorre ad aprire un po' più la coscienza. Anche le vicende politiche lo permettono. Ed anche leader politici illuminati, che svelano la Verità sul mondo e mostrano gli inganni, stanno contribuendo a svegliare le persone, e quindi aiutarle a realizzare il loro Piano, il loro personale ritorno alla Casa del Padre. 

La realizzazione che Lui è sempre stato qui con noi, ma non eravamo in grado di sentirlo. Il ritorno è un cammino nella nostra coscienza. In realtà non ci siamo mai realmente mossi. Anzi per dirla tutta, potrebbe già avvenire ADESSO!

Ma questa è un'altra storia...

STAY TUNED

The Giustice 

 
 
 

L' Ungheria annuncia l'uscita dall'UE

Post n°11635 pubblicato il 07 Giugno 2025 da childchild

L' Ungheria annuncia l'uscita dall'UE FINALMENTE!!!!

NONOSTANTE la possibilità di tagli miliardari ai fondi #Orbán ha annunciato il ritiro graduale criticando le ingerenze europee in materia di sovranità nazionale, politica migratoria, energetica e climatica.

 
 
 

I AM GITMO

Post n°11634 pubblicato il 07 Giugno 2025 da childchild

"Quello che succede a Guantanamo è solo la superficie. I veri processi non vengono trasmessi in TV. I volti che vedete in TV – maschere, sosia, simulazioni di intelligenza artificiale. Quelli veri sono in un posto che non avrebbero mai immaginato di essere. Il Q Team gestisce l'operazione. Gli hub finanziari stanno chiudendo. I server centrali sono offline. Oltre 700 canali bancari globali ora segnalano: errore 999. Nessuna liquidità. Nessuna fiducia. Ogni accordo concluso sottobanco sta ora emergendo nei registri di Quantum. QFS non dimentica. Questo non è un crollo del mercato. Questa è la morte della rete carceraria. Le persone si sveglieranno con zero nelle loro vecchie app e crediti Quantum in quelle nuove."

 
 
 

Tutto ciò che accadrà in America ...

Post n°11633 pubblicato il 07 Giugno 2025 da childchild

Tutto ciò che accadrà in America verrà attuato in ogni paese del pianeta. La pulizia è planetaria. La nuova era sarà dorata non solo in America, ma in tutti i paesi del pianeta. Tutte le ingiustizie saranno eliminate, non solo in America, ma in ogni paese del pianeta. Ma tutto inizia in America. Possiede le nuove tecnologie, che saranno rese pubbliche dal presidente Trump quando la palude sarà stata bonificata a livello planetario. La legge GESARA non può essere attuata con gli attuali governi. Ma sarà lui ad eliminarli non appena verrà annunciato. Se venisse annunciato, tutti i governi di ogni paese del pianeta dovrebbero dimettersi e si dovrebbero indire elezioni entro 120 giorni. Queste elezioni si svolgeranno secondo il nuovo #Quantenwahlsystem , che porrà fine a qualsiasi frode elettorale. Nessuno degli individui che hanno ricoperto posizioni di leadership nell'attuale sistema partitico potrà candidarsi alla leadership nelle elezioni del GESARA. Le nuove amministrazioni saranno solo il 10% di quelle attuali.

Ciò vale anche per la nuova tecnologia medica Med Beds. Verrà rilasciato una volta che la palude sarà ripulita e i governi cabalistici in carica saranno deposti.

Con l'annuncio della legge #GESARA l'euro cessa di esistere. Non è ancorata come valuta al nuovo sistema finanziario quantistico. Tutti i paesi dell'Unione Europea tornano alla propria moneta nazionale. Tutte le valute nazionali del pianeta saranno uguali tra loro e verranno scambiate con un rapporto di 1:1.

In Bulgaria si sta alimentando la paura per la possibile introduzione dell'euro per svegliare la popolazione. Si è creata un'atmosfera tale che tutti odiano sia l' #Euro sia l'Unione Europea ( #EU ). L'Alleanza per la liberazione mondiale trova diversi modi per svegliare la gente e in Bulgaria ci è riuscita fomentando la paura dell'euro. Ottimo lavoro! I bulgari non hanno nulla di cui preoccuparsi, perché non si può importare qualcosa che non esiste.

Non credo che ci sarà un #EBS nel 2025. C'è ancora molto da fare. Ci sono guerre incompiute. Per svegliare le persone è necessario diffondere molte informazioni, e ciò avverrà gradualmente affinché le persone possano assorbirle e comprenderle e non rimangano impresse nella loro mente senza lasciare traccia.

Le forze della luce hanno il controllo. La battaglia è stata vinta, ma c'è ancora molto da fare, senza contare che la maggior parte delle persone non capisce ancora cosa sta succedendo. Ci troviamo nel mezzo della più grande guerra nella storia della civiltà umana, ma quasi tutte le operazioni militari vengono condotte dietro le quinte per evitare caos e disordini. Il caos è ingestibile.

Verrà un'era nuova, bellissima, in cui tutte le ingiustizie saranno abolite. Il presidente Trump ha detto che avremo così tanti soldi che non sapremo come spenderli. Avremo almeno mille anni di pace, come dice la Bibbia.

Stringi la cinghia, non lamentarti e non piagnucolare sempre!!! Mantenete alte le energie positive, perché influenzano la vibrazione dell'intero pianeta. Rimanete sintonizzati e tenete d'occhio gli eventi! Niente può fermare ciò che sta arrivando!!!
Di Iskra L.

 
 
 

SCOPRI IL PUNTO SEGRETO CHE HA STUPITO ANCHE GLI ESPERTI

Post n°11632 pubblicato il 07 Giugno 2025 da childchild

SCOPRI IL PUNTO SEGRETO CHE HA STUPITO ANCHE GLI ESPERTI

Il punto energetico H3, noto anche come Taichong, che significa “Assalto Supremo”, appartiene al meridiano del fegato nella medicina tradizionale cinese. La sua funzione è quella di riequilibrare l’energia del fegato, agendo come un vero e proprio "interruttore" che ne regola il flusso energetico. Quando il meridiano del fegato è bloccato o in squilibrio, possono manifestarsi sintomi fisici ed emotivi come rabbia, gelosia, frustrazione, visione offuscata, mal di testa, incubi notturni, ipertensione, vertigini e persino stati depressivi.

Stimolare il punto H3 può contribuire a sciogliere questi blocchi. Si trova sul dorso del piede, tra il primo e il secondo osso metatarsale. Per individuarlo con precisione, cerca una piccola cavità palpabile con il pollice o l’indice.

COME STIMOLARLO

Massaggia il punto H3 con movimenti circolari, esercitando una pressione decisa ma non eccessiva, per circa due minuti. È consigliabile farlo tre volte al giorno, su entrambi i piedi. Se durante la stimolazione si avverte dolore, è probabile che il fegato stia segnalando uno squilibrio da correggere.

DISTURBI SU CUI PUÒ AGIRE POSITIVAMENTE

La stimolazione di H3 può essere utile in una vasta gamma di disturbi, tra cui:

- Emicrania e mal di testa ricorrenti

- Ipertensione

- Colecistite

- Insonnia e incubi

- Irregolarità mestruali

- Depressione e instabilità emotiva

- Epilessia

- Vertigini e disturbi dell’equilibrio

- Vomito (dovuto a squilibrio tra Fegato e Stomaco)

- Bolo isterico

- Ritenzione urinaria

- Deviazione della bocca (come nel caso di paralisi facciali)

- Calcoli biliari

- Ipertensione 

- Epatite

- Ipertiroidismo

- Congiuntivite

- Rafforzamento della milza

-  Ittero (dovuto a Umidità)

- Stitichezza (dovuti al blocco del Qi o al Calore)

- Riduzione di aggressività, tensione e rabbia accumulata

H3 non sollanto favorisce il benessere fisico, ma contribuisce anche a ristabilire un equilibrio emotivo profondo, agendo su uno dei centri energetici più sensibili dell’organismo.

CURIOSITÀ

Il punto H3 è uno dei più studiati e utilizzati in agopuntura e riflessologia, e attorno a lui ruotano diversi aspetti curiosi e aneddotici, sia clinici che simbolici. Questi aspetti, pur provenendo da tradizioni antiche, trovano riscontro anche nei benefici clinici osservati nella pratica contemporanea. Ecco alcuni tra i più interessanti:

● Il "punto del guerriero interiore"

Nella tradizione taoista, H3 è conosciuto come il punto che aiuta a "contenere il drago", cioè a domare le emozioni impetuose che nascono dal fegato, come l’ira o la frustrazione. I maestri di arti marziali cinesi insegnano spesso a massaggiare H3 per ritrovare lucidità e controllo prima di una sfida, in quanto "schiarisce lo spirito e libera la mente".

● L'effetto immediato sulla vista

Un aneddoto frequente tra i praticanti di agopuntura è che, quando H3 è stimolato correttamente, alcune persone percepiscono un miglioramento immediato della vista, soprattutto se offuscata da stress o tensione emotiva. Questo è coerente con il fatto che, nella medicina cinese, il fegato “si apre negli occhi”.

● Utilizzato nei trattamenti d’emergenza

In Cina, alcuni agopuntori usano H3 in combinazione con altri punti come PC6 (Neiguan) o LI4 (Hegu) per calmare rapidamente attacchi di panico, accessi di rabbia o addirittura convulsioni. Si racconta che durante sedute di pronto intervento in cliniche di medicina tradizionale, il semplice massaggio di Taichong abbia riportato persone in stato di agitazione acuta a una condizione di quiete in pochi minuti.

● Nella filosofia taoista, un "ponte tra cielo e terra"

Taichong è considerato un punto di connessione tra le energie del Cielo (Yang) e della Terra (Yin). Nella filosofia taoista, il meridiano del fegato è associato alla nascita del movimento e all’ascesa del Qi, l’energia vitale.
 

 
 
 

SCOPRI IL PUNTO SEGRETO CHE HA STUPITO ANCHE GLI ESPERTI

Post n°11631 pubblicato il 07 Giugno 2025 da childchild

Poiché Taichong si trova sul piede - simbolicamente il punto di contatto con la Terra - la sua stimolazione favorisce l’armonia tra le spinte ascendenti legate al fegato (come la collera trattenuta o l’irrequietezza interiore) e le forze discendenti che promuovono rilassamento, radicamento e centratura.

● Una leggenda sui monaci Shaolin

Secondo una leggenda, i monaci Shaolin utilizzavano H3 in meditazione per calmare il respiro e facilitare l’entrata in uno stato di profondo silenzio interiore. Lo definivano il “punto della soglia”, perché credevano che stimolandolo si potesse facilitare l’accesso a livelli più sottili di consapevolezza.

 
 
 

Luce verde

Post n°11629 pubblicato il 07 Giugno 2025 da childchild

Luce verde

Trump, RFK Jr. e Putin lanciano il salvataggio di oltre 500.000 bambini rapiti e coinvolti in un giro internazionale di traffico sessuale minorile, espianto di organi e adrenocromo, legato all'ONU, a Israele, all'Ucraina, alla CIA, a Obama, a Biden, alla NATO e al Vaticano.

Re Carlo ammette che il Canada è una terra non ceduta

Lasciando il terreno legale di Trump per annettere il Canada come 51° Stato

“Un dono di speranza”

 
 
 

MESSAGGIO DI DIO PADRE A LUZ DE MARIA

Post n°11628 pubblicato il 07 Giugno 2025 da childchild

MESSAGGIO DI DIO PADRE
A LUZ DE MARIA
4 GIUGNO 2025

 

Amatissimi figli del Mio Cuore, ricevete il Mio Amore per ciascuno di voi, ricevete la Mia Misericordia alla quale, una volta pentiti, dovete ricorrere.

 

Amati figli:

 

La storia dell’umanità è stata una storia di trionfi per coloro che Mi hanno obbedito, ma di pianti e di stridore di denti per coloro che sono dovuti passare attraverso la purificazione, in ogni sua fase.
In questo periodo, in cui è in atto una predominante disobbedienza e il tradimento nei confronti della Mia Casa, ognuno è consapevole di quale sia il proprio cammino, tuttavia nessuno è esente dal peccato, per poter scagliare la prima pietra. (Cf. Gv. 8,7-8)

 

“IO SONO COLUI CHE È” E VI DO LA MIA PAROLA COME UN ULTERIORE ATTO DI MISERICORDIA, AFFINCHÈ PROCEDIATE IN DIREZIONE DELLA MIA CASA.

 

I Miei figli, nelle loro azioni e nelle loro opere quotidiane, tendono a prendere la direzione sbagliata rispetto a quella alla quale Io li chiamo e si allontanano dalla retta via. Sono pochi quelli che si correggono rapidamente e rettificano l’errore, mentre la maggioranza prosegue imperterrita sulla strada sbagliata, senza voler riconoscere che sta sbagliando.

 

In questo momento, più che in altri periodi dell’umanità, il male si sta impossessando della mente dei Miei figli, portandoli a commettere gravi mancanze contro di Me.

 

Figli Miei:

 

Non sono la Mia Volontà: gli scontri armati…
Non è la Mia Volontà: qualsiasi arma che alteri la vita umana o che porti alla morte…
Non è la Mia Volontà: che vengano utilizzate armi di distruzione di massa per causare maggior dolore all’umanità…

 

IO SONO IL VOSTRO DIO, PADRONE DI TUTTO QUELLO CHE ESISTE E ORA LA MIA MANO SI È ABBASSATA!

 

Tutto quanto esiste sentirà il peso della Mia Mano, come conseguenza della disobbedienza alla Mia Casa e poiché l’uomo, a causa della sua superbia, ha creato armi mortali, per questi motivi la Mia Mano è calata sull’umanità.

 

Io inviai il Mio Divin Figlio per redimervi e i Suoi Insegnamenti sono gli stessi “di ieri, di oggi e lo saranno per sempre” e non devono cambiare!

 

Siate fedeli e non affiancatevi al “mistero dell’iniquità” (Cf. 2 Tess 2,2-17), che vi è stato presentato qualche tempo fa (1), senza che vi accorgeste che sta andando contro i Miei Insegnamenti. Costui sta in mezzo a voi e porta con sé la vendetta, l’ira, l’odio e vi sta confondendo.
PER QUESTO HO LASCIATO CHE LA MIA MANO SI ABBATTESSE SULL’UMANITÀ E SULLA TERRA, PER PIEGARE GLI UOMINI che si compiacciono nella schiavitù al demonio, situazione nella quale si trovano molti dei Miei figli.
Il demonio agirà in fretta, perché lui sa che “Io sono colui che È

 

Le nazioni stanno dibattendo, le une contro le altre; alcuni leader politici sono compromessi con le forze del male e vogliono la guerra per creare il caos, che si diffonderà velocemente. Per questo voi, giorno dopo giorno, dovete continuare a dare tutto spiritualmente, come se fosse il vostro ultimo giorno di vita, anche se non lo sarà.

 

Sappiate figli che rimanere sempre fermamente fedeli alla Mia Casa ed amare la Nostra Trinità, è l’essenza che identifica i Miei veri figli.

 

LE STRADE SONO MOLTE, MA UNA SOLA VIA VI CONDURRÀ ALLA VITA ETERNA.

 

Tenete presente che senza amore, voi non siete niente e che chi Mi ama, chi ama il suo prossimo, è Mio figlio e Io Sono in lui.

 

Figli, alcuni dicono di avere dei doni e grandi conoscenze, ma se non sono amore non valgono nulla, sono una coppa vuota.
Senza il Mio Amore, voi non siete nulla. (Cf. 1 Cor. 13.1-10)

 

Pregate, sollecitate allo Spirito Santo il Dono dell’Amore e che vi colmi dei Suoi Doni, cosicché siate persone degne di essere chiamate e di essere Miei figli.


Vi chiedo di essere amore, vi invito alla carità e potreste pensare che Io vi stia chiamando a due cose diverse tra loro, ma non è così: colui che ama come Io Amo, sa che l’amore e la carità sono una cosa sola, perché tutto porta l’impronta dell’Amore Divino.

 

Pregate figli Miei, pregate e non temete, chiedete la protezione e la Sapienza allo Spirito Santo, cosicché senza paura, ma con fede, voi agiate nella certezza che Io vi amo.

 

VOI STATE TEMENDO PER LE VOSTRE FAMIGLIE, TEMETE PERCHÈ GIUDICATE CHE ALTRI NON SIANO CONVERTITI; NON TEMETE, MA PREGATE CON FEDE PER CIASCUNO DI LORO, SENZA GIUDICARE, QUELLO LASCIATELO A ME.

 

VOI TEMETE PER I BAMBINI E PER GLI ANZIANI, AVETE PAURA DI TUTTO PERCHÈ ANCORA NON MI CONOSCETE A FONDO, IN QUANTO PROCEDETE SENZA ADDENTRARVI IN UNA
MAGGIORE SPIRITUALITÀ.

 

TEMETE INVECE DI OFFENDERMI, DI DISOBBEDIRMI, DI ESSERE IPOCRITI, DI NEGARMI, DI CONSEGNARVI NELLE MANI DELL’ANTICRISTO.

 

Siate amore, Fede, prudenza, speranza, carità, perdono, verità, amore.

 

Pregate unendovi a Me, conoscendoMi e non temeteMi, Io Sono Amore e Giustizia.

 

Io vi amo di un Amore Eterno.

 

Dio Padre.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo al Terzo e al Quarto Segreto, rivelati da Nostro Signore Gesù Cristo e da Dio Padre, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Oggi, in prossimità della Festa di Pentecoste, noi che siamo peccatori ma che desideriamo affidarci sempre più alla Trinità Sacrosanta e alla Madre di Dio e Madre nostra, abbiamo ricevuto questo regalo da parte di Dio Padre.

 

In questo momento stiamo vedendo la natura colpire l’umanità e l’uomo scagliarsi contro l’uomo. Questo è un tempo sconcertante, un tempo di caos e non dobbiamo lasciarci trascinare nella tragedia per paura, ma dobbiamo rimanere saldi nella Fede, comportarci ed agire con fiducia e certezza nell’Amore Divino per noi.

 

Dio è Dio e noi, Suoi figli, abbiamo ricevuto il Suo invito a rimanere con Lui, perché non c’è altra Via che quella che il Suo Divin Figlio ci Ha lasciato.

 

Il Potente Amore di Dio ci mette in guardia sulla guerra, sottolineando che l’attuale guerra, così come qualsiasi altra guerra che l’ha preceduta, non sono la Sua Volontà.
L’umanità si trova di fronte a una grande sfida che è la disobbedienza verso Dio.
Dio Padre ci dice: “la guerra non è la Mia Volontà” e ci dice chiaramente che ci sono dei personaggi appartenenti al potere politico ed economico, che stanno seguendo istruzioni che sono alla base di quello che abbiamo sotto gli occhi e che spingono verso la guerra.

 

Tutti i paesi perderanno, non ci saranno né vincitori né vinti, tutti saranno perdenti e in questo caos Dio Padre, con il Suo Eterno Amore, ci chiede: salvate l’anima, salvate l’anima! Amate come Io Amo, siate amore!


Tuttavia per l’uomo è molto difficile essere amore e non odiare, non provare ira né invidia, gli risulta difficile non ferire il proprio fratello e non criticare, così come gli risulta difficile riconoscersi bisognoso di Fede, di carità, di speranza, di compassione, di comprensione, di ragione e rendersi conto di essere Tempio dello Spirito Santo.

 

Fratelli, si possono avere grandi Doni dello Spirito Santo, ma senza amore noi siamo un nulla e Dio Padre ci dà la regola d’oro: l’Amore Divino, vivo e palpitante nel cuore dell’uomo.

 

Se noi fossimo amore, quante cose potrebbero essere evitate!

 

Amen.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°11627 pubblicato il 07 Giugno 2025 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 67

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69spadad2002Mabelle22trotamonaca61les_mots_de_sablealf.cosmosernestoandolinalascrivanamaresogno67Arianna1921lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

38...il tempo passa...e se ne va...ma il silenzio si sente...
Inviato da: childchild
il 03/07/2025 alle 02:14
 
37....lo senti ancora il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/06/2025 alle 00:23
 
36..eccolo qui...anche lui e' arrivato...andiamo...
Inviato da: childchild
il 04/05/2025 alle 01:08
 
Ci siamo...anche 35 e'!!!! Senti sempre il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/04/2025 alle 23:30
 
e 34 sara'...senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 10/03/2025 alle 01:05
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963