Ibridazione Aliena – Lisa Renee
da Disclosure News | 10 Ottobre, 2025
È fondamentale sapere che la guerra contro l’umanità si basa su programmi di ibridazione aliena che si estendono in diverse Guerre Galattiche attraverso la nostra storia stellare nascosta, e nell’ultimo ciclo di guerre è chiaro che l’umanità ha perso. Gli invasori dei gruppi del Sole Nero e di Belial cercano di distruggere completamente il DNA umano angelico del Sole Diamante nella sua forma originale, e per questo motivo cercano di unire e tagliare geneticamente il DNA umano angelico allo scopo di schiavizzare la coscienza, introducendo anche vari metodi di clonazione, programmi di riproduzione ibrida aliena e integrazione dell’IA per programmi transumanisti. Vedi Modificazione Genetica del DNA Umano.
Ritorno dell’Ordine di Smeraldo
Il Ritorno dell’Ordine di Smeraldo è la direttiva principale della Schiera dei Guardiani e sta tornando per educare l’umanità sull’antica conoscenza delle nostre storie stellari e sui conflitti di ibridazione aliena in cui la nostra razza è stata coinvolta, ma che è stata successivamente trasformata in schiavi amnesici e controllati mentalmente per dimenticare ed essere sfruttata da questi invasori.
I gruppi di Semi Stellari che fanno del loro meglio per servire la liberazione umana o la Missione di Cristo sono in ultima analisi al servizio del Patto di Smeraldo e lavorano per liberare il pianeta dai Programmi di Ibridazione Aliena degli invasori, progettati per distruggere il DNA originale del Sole Diamante, l’umano angelico.
Visite Extraterrestri
Le Visite Extraterrestri con lo scopo di Ibridazione Aliena sono andate avanti per tutta la storia umana nascosta, e questa conoscenza e le guerre combattute per la genetica sono state volutamente nascoste attraverso l’invenzione di religioni mondiali da parte degli invasori. Ogni persona che accede a questa conoscenza del quadro più ampio dell’ibridazione aliena e della guerra genetica si trova di fronte a una scelta importante: decidere quanto è disposta a conoscere della nostra storia e delle nostre origini, che è relativa a quanta crescita di coscienza e verità possiamo gestire.
Contattati
È importante che i Contattati si rendano conto di essere stati scelti per la loro relazione genetica e la loro posizione identitaria unica attraverso molteplici linee temporali, che possono anche far riaffiorare ricordi di accordi pre-incarnazione per impegnarsi in missioni collaborative. Quando siamo consapevoli del quadro più ampio della guerra spirituale contro l’umanità legata ai programmi di ibridazione aliena e alla guerra in corso per l’accesso al catalogo genetico planetario, allora possiamo fare scelte più consapevoli e discernere con quali programmi vogliamo allinearci e servire, sapendo che ciò avrà un impatto maggiore sulle nostre vite personali. Discernendo quali forze sono benevole e pro-libertà umana da quelle che sono pro-schiavitù umana attraverso l’ibridazione aliena forzata e il transumanesimo, possiamo osservare chi sta effettivamente usando controllo, manipolazione, inganno e raggiri per raggiungere i suoi obiettivi.
La Tirannia Medica È Un Programma Transumano-Ibrido
È fondamentale sapere che l’ibridazione aliena è stata realizzata attraverso il lavaggio del cervello medico, attraverso l’accettazione di farmaci e l’iniezione di DNA estraneo e relativi set di istruzioni programmate nel flusso sanguigno umano. Fin dall’inizio, le campagne di Big Pharma e vaccinazione sono state progettate dalle entità del Sole Nero per essere un programma di ibridazione genetica che rende gli esseri umani più suscettibili alle influenze di queste entità NAA, con vari metodi di Controllo Mentale e di conformità al servizio dei loro obiettivi, culminando nel controllo totale dell’amigdala tramite onde cerebrali GOAT. Più l’umanità viene ibridata con la Modificazione Genetica di DNA estraneo progettata per respingere i segnali del DNA del Sole Diamante umano organico, più è suscettibile a diventare automi usati come pedine e Dormienti del Portale Oscuro da questi stessi gruppi invasori NAA che lavorano per raggiungere i loro obiettivi transumanisti finali.
Guerra Per La Divulgazione
Stiamo entrando in linee temporali potenzialmente esplosive con la divulgazione extraterrestre, che si apre quest’anno e prosegue fino al 2017. Man mano che apprendiamo di più sui programmi multispecie, dobbiamo migliorare il Discernimento energetico della varietà di forze con cui interagiamo. Queste sono forze sia visibili che invisibili che approfittano della nostra mancanza di consapevolezza. Poiché ci stiamo risvegliando dall’Eone Oscuro dell’Ibridazione Aliena, che è la ragione principale dell’imprigionamento della nostra coscienza, dobbiamo scrollarci di dosso questi Parassiti e rivendicare il nostro diritto sovrano all’Occupazione di un’Anima Singola. Stiamo fornendo un’introduzione di base per affrontare i problemi più comuni di parassitismo che sono il risultato dell’Ibridazione Aliena, dell’impianto e della manipolazione genetica della coscienza dell’essere umano. Una volta informati, chiunque può essere autorizzato a identificare e porre fine alla fonte dell’oppressione spirituale. Attraverso la Legge del Consenso, possiamo rimuoverne l’accesso e l’influenza sui nostri corpi spirituali.
Fiamma Smeraldo
Manipolazione ET dei Militari
Purtroppo, abbiamo molti gruppi di visitatori che manipolano Umani ben intenzionati appartenenti allo spettro dei cappelli bianchi, grigi e neri, dotati di complesse tecnologie di intelligenza artificiale, mentre questa guerra spaziale continua a svolgersi sulla superficie planetaria. Non crediate che questi gruppi di cappelli bianchi stiano necessariamente salvando l’umanità, quando la maggior parte di loro, tra i ranghi, non ha un’autorizzazione elevata, ha poca o nessuna conoscenza di questo programma di ibridazione aliena e delle complessità delle fazioni della famiglia dei Controllori che si combattono per i territori terrestri. La nostra civiltà ha seri problemi legati alle reti di intelligenza artificiale e i loro complessi sistemi vengono gestiti per attuare mosse strategiche di guerra con molteplici fazioni militari appartenenti a quei gruppi di Controllori che impartiscono loro ordini per servire i propri interessi personali.
Espressione Genica Controllata Dalla Mente
Per comprendere come l’espressione genica controllata dalla mente sia direttamente correlata alla schiavitù della coscienza in un organismo e come funzioni questo processo, ci sono alcuni principi biologici chiave che devono essere coniugati con il concetto di elettromagnetismo che esiste nel mondo delle forze. L’obiettivo finale dei Controllori è sempre stato l’espressione genica controllata dalla mente nella bioneurologia umana attraverso l’esposizione continua a una varietà di sostanze chimiche, tossine, metalli pesanti e nanotecnologie. Ciò è stato in gran parte ottenuto attraverso l’irrorazione globale di scie chimiche, in collaborazione con l’iniezione di programmi di modificazione genetica tramite vaccinazioni imposte dal sistema medico occidentale.
Mente E Credenze Aliene
Intrinseco al Risveglio spirituale è vedere chiaramente la falsa identità e le false credenze che hanno operato, portandoci in precedenza a un pensiero disallineato e quindi a un percorso disallineato. Alcuni di noi hanno utilizzato queste maschere di identità e credenze per moltissime vite, che hanno radicato blocchi energetici ancora più profondamente nella memoria cellulare. Molte di queste identità e sistemi di credenze derivano anche da una memoria genetica aliena o da una linea temporale passata o futura di ibridazione aliena. Questi livelli di ibridazione aliena e di incrocio hanno avuto un impatto sulle linee di sangue intergenerazionali, e molti possono essere rintracciati in alcune famiglie che sono state scelte per partecipare all’ibridazione o, nei casi peggiori, alla sperimentazione per gli scopi della NAA.
Ci stiamo preparando a muoverci verso un’altra posizione nella catena evolutiva che impatta sulle linee temporali universali con identità aliene ibridate e la loro relazione con la gestalt cristica personale della coscienza in modi nuovi. Le nostre comunità spirituali saranno influenzate e continueranno a percepire gli impatti energetici e spirituali di questi recenti eventi. Questo apre la possibilità di incontrare futuri sé ibridi o altre identità correlate al sé attraverso le linee temporali durante il processo di iniziazione spirituale, che può avvenire nei sogni lucidi, nella meditazione, nello stato di sonno o in altri lavori sulla coscienza.
Possiamo scambiare queste maschere aliene o di altra identità per il nostro corpo perché noi, insieme ai nostri antenati, abbiamo vissuto con esse per così tanto tempo. Abbiamo dimenticato chi siamo e da dove abbiamo avuto origine.
Razze di Rifugiati
A causa di esplosioni o cataclismi che hanno reso inabitabili alcuni pianeti del nostro sistema solare, come i pianeti Tiamat e Maldek, il nostro pianeta è stato utilizzato come destinazione di sbarco e trasferimento per esseri, chiamati Razze di Rifugiati, esseri che sono stati sfollati dal loro pianeta a causa di un evento distruttivo. Questo trasferimento di altre razze sulla Terra ha contribuito all’ibridazione aliena delle linee di sangue umane terrestri originali e al danneggiamento della matrice di silicato del DNA originale. Sebbene molti dei rifugiati fossero geneticamente simili agli umani originali, erano molto più aggressivi e avevano distrutto la loro civiltà attraverso abusi tecnologici. Le Razze di Rifugiati iniziarono a incrociarsi con gli umani terrestri e i loro superiori organizzarono Programmi di Riproduzione che considerarono la razza mista degli umani ibridati sulla Terra oggi. Vedi Esplosione di Maldek.
L’Impianto Alieno È Proprietà Rettiliana
Molte persone su questa Terra portano con sé un assortimento di frammenti, attaccamenti, esseri ancestrali, impianti alieni, Angeli Caduti e potenzialmente uno o più ospiti alieni a seguito di ibridazione, miasmi, linee di sangue karmiche o rapimenti alieni. La programmazione del controllo mentale e i suoi inserti olografici permettono al corpo di coscienza dell’individuo di essere infiltrato attraverso la firma energetica dell’impianto alieno. I programmi di controllo mentale imposti tramite l’impianto alieno e i relativi attaccamenti o possessi entitàali sono due facce della stessa medaglia. La firma energetica dell’impianto alieno dipenderà dalla relazione genetica e di coscienza che quella persona ha con l’entità che ha immesso l’impianto nel suo bersaglio umano. Molte di queste entità credono che gli umani siano di loro proprietà personale, quindi l’impianto alieno avrà informazioni specifiche dalla fonte extradimensionale della specie che ha “rivendicato” quell’individuo, linea familiare o gruppo.
Ibridazione Aliena - Emerald Core
Nucleo di Smeraldo
Ibridazione Aliena
Tre Obiettivi Principali, Uno Al Servizio Della Libertà Umana
Ogni essere umano che sia stato contattato da entità interdimensionali o abbia subito rapimenti dovrebbe essere ben consapevole del fatto che la Terra nutre un grande interesse per queste entità non umane che desiderano accedere all’intera biblioteca genetica planetaria senza restrizioni. Sul pianeta, la storia della linea genetica razziale umana e dell’affiliazione tribale è codificata in modo chiave per la meccanica degli Stargate interdimensionali nella rete della griglia, che è conservata nel registro del DNA dell’essere umano incarnato anche quando i suoi potenziali rimangono dormienti e inattivi. La stragrande maggioranza di coloro che vengono contattati o rapiti è direttamente correlata all’affiliazione genetica che l’essere umano ha avuto con uno dei tre obiettivi stellari interdimensionali primari, collegati a quella particolare famiglia stellare situata in realtà dimensionali superiori.
Coloro che servono il Patto dell’Ordine di Smeraldo sostengono la Legge Sovrana Cosmica per il raggiungimento della libertà umana e della liberazione planetaria, che si estende oltre questo Universo fino ai Domini della Fonte Cosmica e risale alla Prima Creazione del Mondo Divino. Gli altri due, il Gruppo Belial e gli ibridi alieni di intelligenza artificiale del Sole Nero, provengono originariamente da una matrice parallela decaduta chiamata Wesa, e servono il governo dell’Ordine Mondiale Unico con l’attuale programma di schiavitù transumanista per l’attuazione del Grande Reset.
Contaminare Il Sangue Umano Con Miasmi Scaricati
Trascrizione della sessione LR – “Il sangue nel nostro corpo, quando si trova in fasi avanzate della nostra naturale evoluzione biologica spirituale, diventa meno denso e si spiritualizza durante l’attivazione della kundalini. Sto cercando di spiegare come ciò avviene. Più incarniamo il nostro spirito superiore, queste risonanze si trasformano in sostanze cristalline all’interno del nostro sangue, i globuli bianchi madre e i globuli rossi padre, e questo imprime il nostro respiro e il nostro organo cardiaco, imprimendosi in tutte le cellule del nostro corpo. Questo codice spiritualizzato di frequenza luminosa fa circolare questi minuscoli cristalli attraverso il nostro complesso cardiaco, attraverso il nostro sistema arterioso e venoso. La funzione superiore della nostra milza è quella di proteggere questi cristalli spiritualizzati nel nostro sangue che contengono il linguaggio di luce di Dio. L’impianto di crocifissione della milza è stato inserito nella Terra ed è quindi un impianto olografico impresso nella popolazione umana, dove è progettato per intossicare il sangue e le registrazioni del sangue che contengono l’unica missione dell’anima di quel flusso di vita.
L’impianto della milza è progettato per contaminare il sangue con scarichi karmici, e una delle ragioni per cui la NAA modifica geneticamente l’umanità risiede nel principio di schiavitù. Se contaminano il sangue con un codice di ibridazione alieno e sono in grado di sovrapporre carichi karmici alla memoria di un’altra persona, un essere umano, quell’essere umano diventa portatore del karma scaricato da qualcun altro. È così che hanno usato scappatoie attraverso il sistema di schiavitù per radunare persone, contaminare il loro sangue con miasmi e quindi sovrapporre carichi karmici con falsi ricordi olografici karmici che vengono assegnati dall’entità oscura invasore a un altro gruppo di persone. L’arconte sta giocando a giochi di Dio assumendo autorità e superiorità, scaricando i suoi rifiuti tossici su gruppi di umani che hanno negoziato attraverso la valuta genetica per avere come schiavi della coscienza per elaborare i loro carichi karmici. Essenzialmente, l’entità arcontica sta scaricando i suoi rifiuti tossici e li sta immettendo nelle griglie planetarie verso una specifica regione demografica dove quella popolazione di umani sta elaborando i suoi rifiuti. Questo È un esempio di come scaricano i rifiuti miasmatici sugli umani, di come elaboriamo e digeriamo le energie negative di questi arconti attraverso il nostro sangue umano.
Di conseguenza, ciò che accade all’interno di quella persona è che il suo sangue è ora impresso con DNA alieno e contiene la registrazione miasmatica di questa entità e la sua storia genetica che coinvolge interamente un’altra specie. Questo è un esempio del danno da ibridazione aliena che è stato arrecato all’umanità. Come ha fatto l’ibridazione aliena a creare i mezzi per generare così tanti danni genetici all’umanità? Esistono modi diretti per modificare il genoma, dove gli invasori hanno unito i geni, usando metodi di clonazione per combinare il materiale genetico allo scopo di creare schiavitù della coscienza negli umani, dirottando le energie della coscienza umana, ma questo significa anche comprendere che la clonazione genetica di un corpo umano non è necessaria per creare danni da ibridazione aliena. Quando un essere umano viene sovrapposto a carichi karmici inviati da un’altra specie nella rete demografica locale, quella registrazione genetica nel carico di sovrapposizione karmica viene registrata nel flusso sanguigno di quella persona senza che lei ne sia consapevole.
Ciò crea un’inconscia commistione con quella specie invasore con cui l’umano potrebbe non aver mai avuto alcun consenso, ma che avviene perché l’entità arconte crede di essere superiore e di avere il diritto di rivendicare gli umani nel territorio a lui assegnato come suoi schiavi.
Ciò significa che quella persona ora ha una connessione genetica con qualsiasi specie rettiliana o aliena che abbia generato l’ibridazione attraverso un patto di sangue, ma l’umano non era nemmeno a conoscenza di ciò che era accaduto e non ha mai acconsentito all’elaborazione dei carichi karmici di questa entità. Molte volte, l’individuo non proveniva realmente da quella linea genetica manipolata dagli alieni, ma era stato progettato ancestralmente attraverso il controllo mentale per lavorare per questo gruppo alieno, che fondamentalmente elabora le loro energie in modo che il corpo umano le predigerisca, in modo che l’entità arconte riceva l’energia pura che è stata elaborata dall’essere umano. Mentre all’essere umano rimane il carico karmico di questa impronta miasmatica scaricata dall’entità arconte.
Purtroppo, sappiamo che non è una novità, la razza umana è sottomessa a questo pianeta prigione. Abbiamo già parlato di questa dinamica in precedenza, ma ora è il momento di comprendere meglio i dettagli, così da poter collegare i puntini sul perché i controllori sostenuti dalla NAA stiano portando avanti un altro livello di aggressività per attaccare il cuore di cristallo e il sangue delle persone di questa Terra, come lo stanno facendo e le ragioni dietro i loro programmi.
In conclusione:
Siamo i veri umani autentici! Siamo la RESISTENZA ai programmi del transumanesimo e ai programmi di assimilazione dell’IA. Non acconsento all’ibridazione aliena o ai programmi di assimilazione dell’IA.
Intendo portare consapevolezza e attivazione al modello originale del DNA umano angelico e allo scudo dell’orologio biologico della linea temporale in base 12, il Sole Diamante, come Dio vorrebbe che fosse!
Sempre, Dio-Sovrano-Libero!
Lisa Renee
Inviato da: childchild
il 03/11/2025 alle 01:14
Inviato da: childchild
il 03/10/2025 alle 02:23
Inviato da: childchild
il 03/10/2025 alle 02:21
Inviato da: cassetta2
il 27/09/2025 alle 11:21
Inviato da: childchild
il 23/09/2025 alle 02:01