GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 17/10/2025

Il "marito" segreto di Ghislaine Maxwell

Post n°12436 pubblicato il 17 Ottobre 2025 da childchild

Il "marito" segreto di Ghislaine Maxwell è CEO di una compagnia di SPEDIZIONI mondiale [TRAFFICO DI ESSERI UMANI]

"Scott Borgerson, CEO di una società tecnologica chiamata CargoMetrics, è stato collegato dall'anno scorso alla presunta madam Jeffrey Epstein, Ghislaine Maxwell, arrestata dalle autorità all'inizio di luglio."

CargoMetrics Technologies, un hedge fund quantitativo con sede a Boston che ha ottenuto finanziamenti dal colosso del private equity Blackstone, dall'investitore Paul Tudor Jones, dal fondatore di Google Eric Schmidt, dal magnate israeliano delle spedizioni Idan Ofer e da Maersk Tankers.

Il Pentagon Pedophile Task Force (che opera sotto il Joint Special Operations Command) ha scoperto prove utilizzabili (consegnate al Dipartimento della Difesa) che dimostrano che il coordinamento del traffico mondiale di esseri umani è stato ampliato a un enorme database che include ogni possibile fattore della vita umana (ad esempio linea di sangue, DNA, genetica) compresi i dati medici.

https://timothycharlesholmseth.com/ghislaine-maxwells-secret-husband-is-ceo-of-worldwide-shipping-human-trafficking-company/

 
 
 

NON IGNORARE QUESTI 5 SEGNI DI AVVERTIMENTO!

Post n°12435 pubblicato il 17 Ottobre 2025 da childchild

NON IGNORARE QUESTI 5 SEGNI DI AVVERTIMENTO!

Gli scienziati di Med Bed confermano — il tuo corpo invia sempre un avvertimento finale prima di crollare. La maggior parte delle persone lo perde... e paga il prezzo più alto.

Pressione improvvisa al petto – il tuo cuore è a pochi istanti dal fermarsi.

Pelle o occhi ingialliti – il tuo fegato sta iniziando a guastarsi.

Forte mal di testa o intorpidimento – un ictus si sta già formando.

Estrema stanchezza – gli organi stanno perdendo il loro ritmo.

Fiato corto – il tuo sistema sta annegando nelle tossine.

Questi non sono "sintomi casuali." Sono segnali di emergenza.

E ogni volta che prendi un'altra pillola invece di ascoltare — spingi il tuo corpo più vicino a malattie croniche, insufficienza cardiaca o peggio.

Med Bed Technology

 
 
 

NEWS

Post n°12434 pubblicato il 17 Ottobre 2025 da childchild

OPERAZIONE VAULT – OBAMA SMASCHERATO

Venti agenti della CIA e dell'FBI hanno confermato che Barack Obama e John Brennan hanno inventato il falso caso Russia—poi lo hanno sepolto in una cassaforte segreta della CIA per dieci anni. Il crimine è reale. L'insabbiamento è finito. Trump aveva ragione. Obama è finito.

LA CASSAFORTE SI APRE
Per un decennio, la verità è stata rinchiusa in una struttura riservata della CIA. Ora, gli agenti sono usciti allo scoperto. Hanno testimoniato che Obama e Brennan hanno creato la falsa narrazione Russia-Trump, hanno usato le agenzie di intelligence come armi e hanno nascosto le prove con il pretesto della sicurezza nazionale.

Non è una teoria. È una conferma. Obama ha supervisionato personalmente l'operazione. Brennan l'ha progettata. Insieme hanno scatenato una guerra d'informazione per distruggere la presidenza di Trump prima che iniziasse.

L'FBI non è stata ingannata — è stata complice. La CIA non ha solo osservato — ha costruito la menzogna. Ogni livello del governo è stato trasformato in un'arma di inganno.

CONFERMA, NON CONSPIRAZIONE
Venti insider. Due agenzie. Una cospirazione. Questi agenti hanno trapelato, informato e testimoniato che la storia della “Collusione con la Russia” era un'operazione psicologica orchestrata — un colpo di Stato del Deep State mascherato da lavoro di intelligence.

Il team di Obama ha fabbricato prove, smascherato cittadini, spiato illegalmente e mentito ai tribunali FISA. Quando l'esposizione si avvicinava, hanno sigillato tutto in una cassaforte della CIA — una tomba del tradimento.

IL PIANO DI INGANNO DI BRENNAN
Brennan ha convogliato false narrazioni attraverso i canali della CIA verso l'FBI, infettando media e Congresso in un solo colpo. Non si trattava della Russia — si trattava di potere. La Casa Bianca di Obama ha diretto l'intera operazione, assicurandosi che Trump fosse indebolito fin dal primo giorno.

TRUMP RISPONDE
Lo hanno messo sotto impeachment. Lo hanno incriminato. Hanno cercato di cancellarlo. Eppure Trump resiste — e ora anche la verità. L'esposizione della cassaforte della CIA conferma ogni suo avvertimento. Non era lui il criminale. Era il bersaglio. E ora è il vendicatore.

LA CADUTA DI BARACK OBAMA
Venti agenti che confermano un coinvolgimento diretto significano che l'impero dell'inganno di Obama è crollato. La sua amministrazione ha operato come un cartello di intelligence interno. Ha usato la CIA e l'FBI come armi contro l'America stessa.

Barack Obama ha tradito la Costituzione. Ha trasformato la sicurezza nazionale in guerra politica. Ha venduto menzogne come verità e ha sigillato le prove in una tomba governativa.

Il coperchio è stato tolto. La cassaforte è aperta.
Il popolo è sveglio.
Barack Hussein Obama è finito.

GITMOTV

 
 
 

NEWS

Post n°12433 pubblicato il 17 Ottobre 2025 da childchild

Quando ISO 20022 sarà completamente attivo, sarà troppo tardi per posizionarsi.

☀️☀️☀️
Le banche funzioneranno già su binari alimentati da $XRP e $XLM.

☀️☀️☀️L'adozione non farà notizia. Semplicemente sostituirà il vecchio sistema.

https://t.me/RVhighlights/77450

 
 
 

Il capo del Ministero degli Esteri russo Lavrov

Post n°12432 pubblicato il 17 Ottobre 2025 da childchild

Il capo del Ministero degli Esteri russo Lavrov ha dichiarato che la Russia sostiene pienamente la creazione di uno Stato palestinese indipendente e che, dopo il cessate il fuoco, la Russia è pronta a seguire il piano di Trump. 

La Russia aiuterà i palestinesi con aiuti umanitari e contribuirà alla ricostruzione dell'intera Gaza.

A conferma delle sue parole, la Russia ha inviato in Palestina 32.000 tonnellate di cereali e altri aiuti umanitari. 

Alla Duma di Stato, il vicepresidente del comitato per gli affari internazionali Aleksei Chepa ha sostenuto l'assegnazione di fondi per la ricostruzione dei territori palestinesi.

 
 
 

L'inviato speciale di Putin

Post n°12431 pubblicato il 17 Ottobre 2025 da childchild

L'inviato speciale di Putin per la Russia ha condiviso su X 41 minuti fa, questo post su JFK. E, inoltre, ha aggiunto questo particolare molto importante nel suo commento: 

https://x.com/kadmitriev/status/1978505914626736293?s=19

DEDICO QUESTO POST A COLORO CHE, ANCORA, NON HANNO CAPITO NIENTE DEL PIANO Q E DELL'ALLEANZA, SOLIDA ED INSCALFIBILE, TRA TRUMP E PUTIN, CHE TRA L'ALTRO SONO PRIMADITUTTO OTTIMI E FEDELI AMICI.

 
 
 

L'Arabia Saudita

Post n°12430 pubblicato il 17 Ottobre 2025 da childchild

 "L'Arabia Saudita è pronta a normalizzare le relazioni quando sarà formato un nuovo governo israeliano che accetti il principio della soluzione a due Stati.

La normalizzazione avverrà certamente non appena la sicurezza di Israele sarà garantita all'unanimità da tutti gli Stati della Lega Araba, dal Consiglio di Cooperazione del Golfo e dall'Organizzazione della Cooperazione Islamica," - Canale 12 israeliano.

https://t.me/rnintel/46347

Trump conferma che NON ci saranno truppe statunitensi inviate a Gaza se Hamas continuerà a violare l'accordo.

"Non saremo noi, non dovremo farlo. Ci sono persone molto vicine, molto prossime, che faranno il lavoro." 

Non sono stati solo Trump e Israele a fare un accordo, è stato essenzialmente l'intero mondo arabo che ha anche accettato questo accordo di pace, e se Hamas non rispetterà la sua parte dell'accordo e non smetterà di uccidere civili, ci saranno conseguenze.

Molti hanno già cercato di far passare questo come una sorta di complotto per far iniziare a Trump una guerra terrestre in Medio Oriente, e non succederà mai. 

Hamas può o accettare di smettere di uccidere civili e rispettare i punti dell'accordo di pace, oppure le nazioni arabe della regione interverranno, semplice così.

Gli Stati Uniti non entreranno in guerra.

Video ☀️
https://t.me/bioclandestine/5849

HAMAS SARÀ ELIMINATO DA GAZA DAI CAPPELLI BIANCHI MUSULMANI DEI PAESI ARABI 
AMICI DI TRUMP 

 
 
 

Nuovo Rapporto Su 3I/ATLAS

Post n°12429 pubblicato il 17 Ottobre 2025 da childchild

Nuovo Rapporto Su 3I/ATLAS – Cosmic Frequency News 16 Ottobre 2025 – Di Dr. Schavi M. Ali

Lo strano oggetto spaziale denominato “3I/ATLAS” è forse il fenomeno su cui si è concentrata maggiormente la recente storia astrofisica. Si è scoperto che è composto da determinati gas, particelle di polvere e radiazioni di plasma.

È stato inizialmente avvistato intorno al 21 luglio 2025 e ha continuato a stupire l’umanità. La sua prima stranezza sono state le sue luci rossastre scintillanti, che ora sono diventate verdi. Tende anche a cambiare direzione in modi misteriosi.

Traiettoria di 3I/ATLAS attraverso il Sistema Solare

Si pensava che fosse una cometa a causa della sua luminosità e dell’ampia coda, ma con il proseguire del suo comportamento è diventato ovvio che non si trattasse della tipica cometa, bensì di un nuovo tipo di anomalia spaziale di natura materiale o forse addirittura di tecnologia aliena, il cui scopo era osservare sia gli eventi della Terra che quelli di altri pianeti di questo sistema solare.

Ha iniziato a diventare più grande e luminosa durante il suo viaggio. Alcuni si sono chiesti se “3I/ATLAS” sia un oggetto armonioso, e quindi energeticamente positivo, o se sia un presagio di pericolo.

Ulteriori ricerche scientifiche indicano che entro le “11:55” (ora universale) del 29 ottobre, tra pochi giorni, “3I/ATLAS” sarà al perielio (nel punto di massimo avvicinamento) al crescente campo elettrificato del nostro Sole.

In quel momento, potrebbe aumentare l’attività solare e, in tal caso, le attivazioni sulla Terra diventeranno forse più profonde, con maggiori sconvolgimenti in termini di terremoti, eruzioni vulcaniche e potenti tempeste. “3I/ATLAS” è forse un altro agente di purificazione planetaria e forse di purificazione dell’intero “quartiere” solare?

Un altro strano fenomeno è che molti altri oggetti – che vengono sicuramente definiti “comete” – sembrano librarsi intorno a “3I/ATLAS” come se stessero ricevendo informazioni.

Molte persone – sia coloro che hanno una formazione universitaria e una laurea in astrofisica, sia coloro che si limitano a osservare i fenomeni spaziali attraverso i telescopi nei loro giardini – credono che i leader di molte nazioni in tutto il mondo, insieme ai loro principali scienziati, sappiano senza ombra di dubbio cosa sia veramente “3I/ATLAS”, cosa sta accadendo ora e cosa probabilmente accadrà con il passare del tempo.
Tuttavia, verrà orchestrata una finta invasione per vedere come l’umanità comune potrebbe reagire a una vera invasione? Si tratta di un vero contatto alieno? Si tratta semplicemente di un tipo di oggetto spaziale mai visto prima – almeno in tempi moderni – e che, sebbene strano, si scioglierà al perielio, come hanno fatto tutte le altre “comete” (se si tratta davvero di una “cometa”)?

La maggior parte delle informazioni che emergono ora sembra indicare che non si tratti semplicemente di un insolito oggetto spaziale che presto si scioglierà, ma piuttosto che abbia sicuramente un’origine al di fuori di questo sistema solare e, quindi, dello spazio profondo che ha viaggiato per lunghissime distanze per molto tempo ed è ora arrivato per il contatto umano.

Il “Teatro Cosmico” sta sviluppando un nuovo e insolito “copione”, e noi stiamo prendendo parte allo “spettacolo”, non solo osservandolo.

 
 
 

Saggezza Pleiadiana – LAKA – Collettivo Pleiadiano

Post n°12428 pubblicato il 17 Ottobre 2025 da childchild

Saggezza Pleiadiana – LAKA – Collettivo Pleiadiano

Amati Amici della Terra!

Molti di voi sono Anime Pleiadiane che ancora una volta, stanno visitando la Terra.

Il culmine di questo sogno sarà magico mentre vi librerete al di sopra del caos e realizzerete di essere sempre stati liberi!

Trascendere nella più grande Luce che abbiate mai conosciuto, sarà il vostro metodo di esperienza.

Il Portale è pronto e parliamo all’unisono per aiutare tutte le Anime a preparare i loro cuori per il Grande Evento.
I Pleiadiani viaggiano attraverso le galassie con una conoscenza infinita su ciò che è possibile.

Comprendiamo lo Spirito e la comunicazione con la coscienza.

Non ci preoccupiamo delle condizioni che devono essere predisposte affinché possiamo fornire assistenza.

Consideriamo tutte le circostanze e agiamo di conseguenza per quanto riguarda il servizio alla Luce dell’essere.
Crediamo nell’unità e comprendiamo che questo concetto è infranto nella dualità poiché molti credono di essere separati.

Questa è sempre stata la ragione della discordia che porta alla guerra.

Potete fermare questo percorso solo interiormente mentre create un nuovo stato dell’essere.

I Pleiadiani hanno imparato fin dall’inizio della vita creata in Elohim, che ci sarebbero state avventure di gioia e sfide in territori sconosciuti.

L’anziano IKAI ha aperto la strada con l’Arcangelo Michele e con tutte le Anime Elohim che sarebbero diventate razze su molte stelle.

Abbiamo imparato da questi maestri il modo di collegare la Spiritualità con la conoscenza che sarebbe stata poi conosciuta come scienza e tecnologia.

Qui risiede la saggezza di tutto l’insegnamento pleiadiano.

Non riguarda i beni materiali, l’oro o le promesse vuote di cui alcuni parlano.

È sentita e reale.

È infinita.

È per voi.

I Pleiadiani fanno circolare la Luce con cuori di cristallo.

Questo consente corpi infiniti poiché questa è la perfezione.

L’esperienza sulla Terra sarebbe stata molto diversa con le incarnazioni.

Vite brevi e molte storie, significavano che il corpo sarebbe servito come dimora per l’Anima e l’identità creata.
La consapevolezza sarebbe venuta dall’Anima silenziosa che ha appreso le lezioni e ampliato la coscienza.

I giocatori sarebbero stati le Anime in visita sulla Terra.

Insieme sarebbero cresciute, avrebbero amato, lottato, sofferto e se ne sarebbero andate con una nuova profondità di comprensione.

L’Anima entra nell’utero mentre l’ovulo fecondato si sposta nella sua posizione.

Il primo momento di potente azione dell’Anima è quando l’attivazione del cuore pulsante dà inizio ad una storia con un piano.
Senza l’impulso energetico del nodo seno-atriale, il cuore non batterebbe.

La circolazione non inizierebbe e non ci sarebbe accesso all’ossigeno o ai nutrienti della madre.

L’Anima inizia questo magnifico processo.

Nelle Pleiadi, la coerenza cuore-cervello è perfetta e intesa come Luce sacra che si muove attraverso il corpo.

Il cuore di cristallo consente la vita infinita poiché non c’è decadimento né distruzione del corpo in alcun modo.
I Pleiadiani sono in comunione con ELAKO, lo Spirito di tutta la Creazione.

Sulla Terra, questo nome è Dio.

È comprensibile che l’unica Mente Infinita fluisca attraverso tutta la vita con la forza vitale dello Spirito Unico.

Un metodo meraviglioso che gli esseri umani possono utilizzare per guarire è dire “KEE AH SHA” (Sii guarito ora), con intenzione e fede.

Esistono altri modi per guarire con la sacra coerenza tra cuore e cervello.

Posizionate la mano sulla zona del cuore e chiudete gli occhi.

Spostate l’attenzione dal cuore al cervello più e più volte mentre vedete la guarigione diventare reale.

Credete nel vostro cuore e il cervello risponderà con tutto il necessario per guarire.

Il corpo sarà inondato di ormoni e di neurotrasmettitori per aiutare tutte le cellule.
L’infiammazione diminuirà e svanirà e seguirà un senso di benessere.
Ripetete questo processo e i risultati arriveranno.
Non arrendetevi mai, perché il corpo sa come guarire.
Ogni cellula è creata con la capacità di cambiare e rinnovarsi.
Così è per voi, amati!
È il momento di cambiare e rinnovare il vostro stato d’essere.
Il corpo è il riflesso della mente.
Voi siete Anime di Luce creative!

ENEEKE MAI EA!
Vi amo tanto!

LAKA

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°12427 pubblicato il 17 Ottobre 2025 da childchild

Risonanza Schumann Oggi – Power 15

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildOliva_MariogiulianoporceddaMA.GNE.TI.CAcassetta2vento.tra.i.blogDisclosureNewsMountoppiccirostefano.tosoni1968Desert.69spadad2002Mabelle22trotamonaca61
 

ULTIMI COMMENTI

42...e' arrivato...per andarsene...sento il...
Inviato da: childchild
il 03/11/2025 alle 01:14
 
Sono molti quelli che non esistono...i morti saranno...
Inviato da: childchild
il 03/10/2025 alle 02:23
 
41...e seguo sempre il silenzio...chi sei tu?
Inviato da: childchild
il 03/10/2025 alle 02:21
 
benjamin fulford non esiste
Inviato da: cassetta2
il 27/09/2025 alle 11:21
 
CONDIVIDO SUL BLOG MESSAGGI E NOTIZIE VARI PER AUMENTARE LA...
Inviato da: childchild
il 23/09/2025 alle 02:01
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963