GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 16/04/2026

UN SEGNALE ENORME

Post n°14644 pubblicato il 16 Aprile 2026 da childchild

UN SEGNALE ENORME

Il Dipartimento del Tesoro ha annunciato che la firma del Presidente Trump apparirà sulla  valuta cartacea degli Stati Uniti da quest'anno.

Si tratta di valuta cartacea degli Stati Uniti emessa senza la FED, come fece Kennedy nel giugno del 1963, ma che potrà circolare nel Fed System esattamente come i dollari Fed.

Chi ha avversato Trump si dovrà vergognare per il resto della sua vita, perché quando la Storia passava e bisognava schierarsi, gli stupidi si schierarono dalla parte dei barabba.

Gianmarco Landi 

 
 
 

SCACCHI UNGHERESI CHE FANNO PIANGERE BRUXELLES

Post n°14643 pubblicato il 16 Aprile 2026 da childchild

SCACCHI UNGHERESI CHE FANNO PIANGERE BRUXELLES 

🇭🇺 Viktor Orbán piazza il suo fidato “traditore” e l’UE cade nella trappola perfetta: lo scacco matto che ha umiliato Bruxelles, Soros e Obama.

Con una mossa politica talmente geniale da rasentare il comico, Viktor Orbán aveva intuito da tempo che l'Unione Europea, George Soros, Obama e l'intero club globalista ce l'avevano con lui. Non essendoci più un'opposizione di sinistra degna di nota in Ungheria (nessuna di esse aveva superato la ridicola soglia elettorale del 5%), il primo ministro ungherese ha deciso di risolvere il problema a modo suo: ha preso il suo principale alleato e braccio destro, Péter Magyar, e lo ha mandato in prima linea come "avversario" di lusso.

Il piano era tanto semplice quanto geniale: Magyar, che fino al 2024 era stato un elemento chiave del governo Orbán, ha abbandonato la nave in modo plateale, si è spacciato per dissidente, ha accettato con entusiasmo i finanziamenti proprio dagli eurocrati che disprezzano Orbán e si è presentato come la grande speranza di "cambiamento". La sinistra europea e i suoi sostenitori sono caduti nella trappola come mosche nel miele. "Finalmente!", hanno gridato a Bruxelles, mentre aprivano il libretto degli assegni. Nessuno capiva niente, ovviamente, perché quasi nessuno parla ungherese e i titoli dei media occidentali erano troppo lusinghieri per essere messi in discussione.

Il risultato? L'Ungheria ha vinto. E nel momento stesso in cui ha messo piede al potere, il "traditore" ha rivelato il suo vero volto. Ha dichiarato che il confine "non è abbastanza sicuro", ha respinto il 90% delle richieste di Ursula von der Leyen, ha dato priorità ai diritti degli ungheresi di etnia ungherese e, in pratica, ha mantenuto la stessa linea sovranista che tanto irrita l'UE.

L'Unione Europea, Soros, Obama e compagnia bella hanno abboccato all'amo, hanno sborsato i soldi e ora guardano increduli e sbalorditi mentre il "cambiamento" che tanto hanno celebrato è esattamente lo stesso vecchio Orbán, solo con un nome diverso. Colpo da maestro. Una mossa a scacchi a 5 dimensioni al suo meglio.  
E la parte migliore: tutto legale, tutto pulito e tutto proprio sotto i loro occhi.

https://x.com/telford_escaper/status/2044711534161547482?s=46

 
 
 

Il giorno in cui verrà svelata l'energia libera porrà fine al sistema di schiavitù

Post n°14642 pubblicato il 16 Aprile 2026 da childchild

Il giorno in cui verrà svelata l'energia libera porrà fine al sistema di schiavitù

Per oltre un secolo l'umanità è stata incatenata a una menzogna energetica. Ci è stato detto che petrolio, gas, carbone e nucleare erano le uniche fonti di energia per il nostro mondo. Ci è stato detto che l'energia doveva sempre avere un costo e che senza pagare il sistema saremmo rimasti al buio. Questa non è mai stata la verità.

La verità è che l'energia libera è sempre esistita. Nikola Tesla lo dimostrò quando dimostrò che un'energia illimitata poteva essere ricavata direttamente dall'etere. Voleva che ogni casa, ogni auto e ogni comunità avessero energia libera e abbondante. Ma le scoperte di Tesla furono rubate, insabbiate e nascoste dalle stesse forze che traggono profitto dalla scarsità e dal controllo.

I brevetti furono sequestrati con la scusa della sicurezza nazionale. Gli inventori che seguirono le orme di Tesla furono messi a tacere, ridicolizzati o peggio. Le multinazionali costruirono campagne di propaganda per convincere il mondo che l'energia perpetua o gratuita fosse impossibile. Nel frattempo, la natura stessa dimostra il contrario ogni singolo giorno. Il sole irradia energia infinita.  La Terra genera forze magnetiche ed elettriche incessanti. L'universo si basa sull'abbondanza, non sulla scarsità.

Perché è stato tenuto nascosto? Questo era il segreto più gelosamente custodito della cabala. Il controllo dell'energia è controllo delle persone. Se ogni famiglia potesse alimentare gratuitamente la propria casa, la propria auto e la propria comunità, allora governi, banche e multinazionali perderebbero la loro presa. Non ci sarebbero bollette, né guerre infinite per il petrolio, né tasse legate al carburante, né una falsa scarsità per schiavizzare l'umanità. L'energia libera farebbe crollare le fondamenta stesse del loro impero.

Ma questa verità non può essere soppressa per sempre. Nel momento in cui l'energia libera verrà rivelata al mondo, il sistema di schiavitù finirà. Immaginate un mondo in cui nessuno si preoccupa di riscaldare o raffreddare la propria casa, in cui i veicoli funzionano senza carburante, in cui l'energia pulita fluisce incessantemente in ogni angolo della Terra. La povertà verrebbe eliminata. Le guerre per le risorse diventerebbero prive di significato. La salute e il benessere prospererebbero perché le tossine del petrolio e le radiazioni non avvelenerebbero più il pianeta.

L'annuncio dell'energia libera non sarà una piccola rivelazione.  Sarà un'onda anomala che spazzerà via secoli di menzogne. Mostrerà all'umanità che non siamo stati resi schiavi dalla mancanza di risorse, ma dalla manipolazione dell'abbondanza. Una volta che le persone comprenderanno che un potere illimitato è sempre stato disponibile, non accetteranno mai più di essere controllate attraverso la scarsità.

Il giorno in cui l'energia libera verrà rivelata segnerà la fine del più grande inganno mai imposto all'umanità. Non cambierà solo il nostro modo di vivere, ma cambierà chi siamo. L'umanità si libererà finalmente dalle catene della schiavitù ed entrerà nella realtà della libertà, dell'abbondanza e della verità.

 
 
 

Papa Leone

Post n°14641 pubblicato il 16 Aprile 2026 da childchild

Immaginate di andare su tutte le furie per il meme su Trump,  
ma di essere indifferenti al fatto che Papa Leone si tolga le scarpe in una moschea, preghi davanti al mihrab in direzione della Mecca e affermi che la moschea è un luogo proprio di Dio.

https://x.com/aleclace/status/2044112054823354674?s=46

 
 
 

JD Vance

Post n°14640 pubblicato il 16 Aprile 2026 da childchild

JD Vance dice che è in procinto di aprire un'indagine sulla "teoria del complotto di Pizzagate" dopo aver letto strane parole che coinvolgono pizza e soda all'uva nei file di Epstein.

Vance si è ora impegnato pubblicamente a dare seguito a questa questione.

"Ricordo che suonava come la teoria del complotto di Pizzagate".

"Dovremmo assolutamente indagare."

https://x.com/shadowofezra/status/2044194618359832942?s=46

 
 
 

COVID

Post n°14639 pubblicato il 16 Aprile 2026 da childchild

Quando fallì, dovettero diffondere un virus, far crollare l'economia, guidare una rivoluzione colorata da manuale, supportata dai servizi segreti, nelle nostre strade (la Summer of Love di George Floyd), truccare le elezioni con il voto per corrispondenza e insediare un presidente fantoccio che scriveva con la penna automatica.

I primi casi di Covid negli Stati Uniti hanno raggiunto il nostro Paese proprio mentre la procedura di impeachment falliva.

Colpo di stato

TRADIMENTO 

Documenti recentemente declassificati rivelano come gli agenti dello "stato profondo" all'interno della comunità dell'intelligence abbiano architettato una falsa narrativa che il Congresso ha utilizzato per sovvertire la volontà del popolo americano e mettere sotto accusa il presidente regolarmente eletto @realDonaldTrump nel 2019.

Oggi sveliamo la verità 


https://x.com/flipcrypt/status/2043772000435417398?s=46

 
 
 

Quando un mago cattura l'attenzione del pubblico, sta allestendo il vero trucco dietro le quinte.

Post n°14638 pubblicato il 16 Aprile 2026 da childchild

Quando un mago cattura l'attenzione del pubblico, sta allestendo il vero trucco dietro le quinte.

Questo è esattamente ciò che sta accadendo sulla scena mondiale.

Il film sta generando enorme stress, paura, rabbia e confusione all'interno del sistema attuale — e questo è intenzionale. Il risveglio nasce dal disagio, e in questa fase avanzata dello spettacolo, si sta presentando come un brusco risveglio.

La divisione all'interno del MAGA è anche intenzionale. Le faide pubbliche tra i principali podcaster MAGA e Trump sono sceneggiate. Ogni attore è stato "introdotto" per svolgere un ruolo specifico, e ognuno espone un diverso tentacolo dello stato profondo. Il conflitto dinamico attira gli occhi sul palco — una strategia copiata e incollata direttamente dal copione Trump vs. Elon.

Detto questo, non tutti i personaggi MAGA sopravvivranno o finiranno dalla parte giusta. Molti operano ancora con una mentalità di bassa consapevolezza, impegnandosi in comportamenti autodistruttivi, bevendo alcolici, avendo attaccamenti a entità negative e commettendo gravi errori. A seconda della gravità delle loro azioni, i loro ruoli saranno scritti di conseguenza — simile a come la situazione riguardante l'ex fidanzato di Fang Fang si sta attualmente svolgendo pubblicamente.

E sì, i quattro principali ex podcaster MAGA hanno tutti informazioni compromettenti su di loro. 

L'idolatria non può trasferirsi in questo grande cambiamento di coscienza. Quando le celebrità di Hollywood sono state esposte, le personalità truther e MAGA sono diventate popolari — e i loro seguaci hanno semplicemente sostituito un set di idoli con un altro. Questo è il motivo per cui ogni importante truther dal 2020 ha avuto una durata limitata. Molti che sono saliti alla ribalta sono diventati pay-triots o truffatori aperti.

Nessuna singola persona diventerà la voce definitiva di questo movimento. Di conseguenza, molte persone si trovano senza nessuno a cui possano veramente fidarsi, e stanno iniziando a mettere in discussione le motivazioni di tutti. E questo è anche intenzionale.

Ora l'evento principale: l'attivazione di un nuovo sistema finanziario.Entro il 2022, la caduta e la confisca delle banche centrali globali avevano avuto luogo. A seguito del tour di resa mondiale di Trump — durante il quale Ivanka e Melania si sono vestite in abiti funebri per l'incontro con Papa Francesco, camminando davanti alla Regina, la danza della spada di Trump in Arabia Saudita, il trasferimento della capitale di Israele a Gerusalemme e l'incontro con Xi alla Città Proibita — e poco dopo, massicci raid militari sono stati condotti al Vaticano, tra i Rothschild e in numerosi centri di potere dell'élite europea.

Da allora, operazioni finanziarie sotto copertura senza sosta sono state in corso per smantellare l'offerta di denaro contraffatto.Il finanziamento della guerra in Ucraina è stata una di queste enormi operazioni. Le organizzazioni no-profit, le ONG, il WEF, l'ONU, l'OMS e il CDC hanno tutti subito tagli di bilancio. DOGE ha ora esposto vaste reti di riciclaggio di denaro che vengono sistematicamente chiuse.

L'ultima importante fonte di denaro rimasta è il PETROLIO — in particolare, il Venezuela e l'Iran, entrambi non più sotto il controllo dello stato profondo.L'approvvigionamento globale di petrolio e la sua distribuzione sono ora controllati dai White Hats. Questa è una perturbazione sismica, poiché questo sistema era originariamente architettato dalla famiglia Bush e serviva come motivo alla base delle guerre in Iraq.

Ogni azione è stata strategicamente progettata per interrompere il flusso di denaro e risorse verso lo stato profondo globalista — aprendo la strada a un nuovo sistema finanziario globale. E questo è esattamente il motivo per cui le urla di morte nella matrice sono più forti che mai.

Tu lavori per questo, ma loro lo stampano.

'End the Fed' 


 
 
 

Il Papa ha appena detto a Trump di smetterla.

Post n°14637 pubblicato il 16 Aprile 2026 da childchild

Il Papa ha appena detto a Trump di smetterla.

Pensateci.

Il capo di 1,4 miliardi di cattolici – il primo Papa nato in America nella storia – è apparso in televisione a livello globale e ha detto al Presidente degli Stati Uniti di fare pace con l'Iran.

La risposta di Trump?

"Terribile in politica estera. Una persona molto liberale. Debole sul fronte della criminalità. Non sta facendo un buon lavoro."

Non l'ha detto sottovoce. Non ha mandato un diplomatico. L'ha detto al mondo. Ufficialmente. Riferendosi al Papa.

Perché un Presidente dovrebbe rischiare il voto cattolico – 70 milioni di americani – per attaccare il Vaticano?

Perché sa qualcosa che voi non sapete.

La Banca Vaticana ha elaborato oltre 6 miliardi di dollari in trasferimenti non verificati dal 2019. Fondi transitati attraverso conti di comodo a Malta, Lussemburgo e Isole Cayman. Destinazioni sconosciute. Destinatari classificati.

 Lo stesso Vaticano che ha ospitato il consulente finanziario di Epstein per ben tre volte tra il 2011 e il 2014.

Lo stesso Vaticano che ha lottato più di qualsiasi altro governo al mondo per mantenere segreti i propri registri bancari.

Lo stesso Vaticano che improvvisamente – proprio ora, nel bel mezzo di un blocco navale – vuole la "pace".

Non vogliono la pace. Vogliono che il blocco venga revocato prima che inizino le verifiche.

Perché quando lo Stretto si chiude, il petrolio si ferma. Quando il petrolio si ferma, il petrodollaro sanguina. Quando il petrodollaro sanguina, ogni istituzione che ha riciclato denaro attraverso di esso viene smascherata.

Inclusa quella di Roma.

Trump non ha attaccato il Papa per rabbia. Ha attaccato il Papa perché il Papa ha attaccato per primo – non a parole, ma con una manovra di protezione finanziaria mascherata da appello alla pace.

I cardinali sono andati a 60 Minutes. Coordinati. Con un copione. Con un orario preciso.

Questa non è fede.
Questa è un'operazione.

E l'uomo nello Studio Ovale ha appena detto a 1,4 miliardi di persone: la vostra istituzione è compromessa e non mi fermerò.

Oro: 4.728 dollari. Dollaro: in perdita. Blocco: attivo. Vaticano: nel panico.

LE MURA NON VI PROTEGGONO PIÙ.

CODICE: VATICANO-6B / LEONE-DEBOLE / HORMUZ-ATTIVO / VERIFICA IN CORSO / MURA ABBATTUTE

♟️  MrPool

 
 
 

Questo è l'uomo che:

Post n°14636 pubblicato il 16 Aprile 2026 da childchild

Questo è l'uomo che:

⚡️ ha rivel3ato all'umanità come siamo ingannati dai media

⚡️ ha rivelato all'umanità come siamo sfruttati dai governi criminali

⚡️ ha mostrato al mondo che il cosiddetto "sistema sanitario" è più perverso della mafia

⚡️ Ha rivelato che le elezioni vengono manipolate per eleggere i servili del male

⚡️ Ha messo fine a una pandemia pianificata per durare dieci anni in otto mesi, che ha portato al "Great Reset" nel 2030

⚡️ Ha abolito l'obbligo di vaccinazione e rimosso il 90% delle vaccinazioni dai piani di vaccinazione per i bambini

⚡️ Ha nominato RFK Jr. per riformare il sistema sanitario e l'industria alimentare

⚡️ Ha sventato il piano israeliano di iniziare una guerra nucleare mondiale dall'Iran e ha persino usato Israele per contrastare i suoi piani nefasti (esilarante)

⚡️ Ha posto fine all'era della censura e ripristinato la libertà di espressione, in modo che la verità possa essere proclamata liberamente

⚡️ Ho denunciato Jeffrey Epstein, ottenuto la sua arrestazione e sfruttato l'influenza dei democratici per chiedere la pubblicazione dei documenti

⚡️ Ho messo fine alla frode incontrollata nel governo, con trilioni di dollari di tasse riciclati per finanziare tutti i mali del mondo.

 ⚡️ Ha fatto arrestare i più grandi boss della droga del mondo e ha dichiarato guerra totale ai cartelli, promettendo di porre fine al traffico di droga a livello globale.

⚡️ Ha posto fine al finanziamento della follia transgender, che ha distrutto milioni di bambini indifesi.

⚡️ Ha escluso gli Stati Uniti dall'OMS, vanificando la loro agenda di dominio mondiale sotto il pretesto di nuove pandemie pianificate.

⚡️ Ha messo fine a tutte le ricerche dannose sullo sviluppo di nuove armi biologiche e chiuso i laboratori segreti per la guerra biologica.

⚡️ Ha sconfitto il World Economic Forum e posto fine alla sua agenda di tirannia globale.

⚡️ Ha sciolto le Nazioni Unite, vanificando efficacemente il loro piano di svolgere un ruolo centrale in un governo mondiale pianificato.

⚡️ Ha posto fine all'invasione di centinaia di milioni di immigrati illegali, una strategia centrale della cabala per distruggere le nazioni e aprire la strada a un unico stato mondiale.

⚡️ Ha impedito l'inganno del cambiamento climatico, che sarebbe stata la prossima scusa per la dominazione mondiale.

⚡️ Ha ripristinato la preghiera e la fede cristiana in America e posto fine alla violenta persecuzione dei cristiani in altre nazioni.

Sì, questo è l'uomo che ha fatto tutto questo e mille altre cose incredibili per porre fine al dominio del male nel mondo.

E per questo motivo è odiato, diffamato, tradito e deriso come nessun altro nella storia.

Ma coloro che hanno una visione chiara sono entusiasti di ciò che sta accadendo.

Il futuro sarà così bello che non possiamo nemmeno immaginarlo...
Q+++

 
 
 

IL PESSIMO PAPA

Post n°14635 pubblicato il 16 Aprile 2026 da childchild

IL PESSIMO PAPA

In questi giorni abbiamo assistito a una dichiarazione di Trump che, letta superficialmente, sembra soltanto una provocazione, quando egli definisce il Papa “pessimo”…..

I media hanno reagito come sempre con la loro ormai prevedibile indignazione e con quei toni di scandalo che ormai conosciamo bene….orrore!

Nella grammatica delle operazioni strategiche di intelligence, però, quando se ne ha una minima conoscenza, è evidente che non si tratta di un’uscita impulsiva….
È invece una mossa calibrata, progettata per produrre effetti a catena…..

E gli effetti, infatti, sono già visibili…..

Trump, ancora una volta, dimostra di sapere come entrare nella trama della narrazione e manovrarla dall’interno, spostando le pedine giuste per far crollare gli schemi vecchi dello Stato profondo….

Con una frase, improvvisamente tutti sono costretti a scegliere….

L’obbiettivo? Obbligare il sistema a schierarsi…..e quindi ad esporsi…e quindi…a perdere….

La prima conseguenza è immediata, perché tutti i cardinali e gli ambienti bergogliani, cioè quelli legati al vecchio assetto di potere interno alla Chiesa, sono costretti a correre in difesa del Papa….

Non possono fare altro…..

Se non lo difendono, automaticamente si collocano dalla parte di Trump, e questo, per loro, è impossibile……

Quindi devono difendere il Papa….
Devono stringersi attorno a lui…
Devono “proteggere” l’istituzione, ma così facendo ottengono l’effetto opposto, perché rendono Leone XIV centrale…inevitabile…visibile….
In una parola….lo illuminano…..

Trump li costringe a sostenere proprio ciò che, fino a ieri, una parte di loro ostacolava….

E qui si capisce la brillantezza dell’operazione, perché la frase “pessimo” non distrugge la figura del Papa, ma la rende invece inattaccabile….
Ora, chiunque non lo difenda viene automaticamente associato a Trump…..

Trappola magistrale…..

Adesso l’apparato interno che avrebbe potuto remare contro Leone XIV viene neutralizzato…non certo perché viene sconfitto, ma perché bensì viene obbligato a collaborare…..

Il secondo effetto è ancora più importante, perché rivolta la deriva che si voleva dare al  Soglio di San Pietro…

Il Papa risponde, e nella risposta pronuncia una frase decisiva: “Io non sono un politico”…..

Questo passaggio, apparentemente semplice, in realtà segna una linea di confine netta, perché è una dichiarazione di identità….

La Chiesa, così, viene riportata nel suo alveo naturale, ossia la spiritualità…..

Ed è qui che il confronto con la fase precedente diventa inevitabile….
Papa Francesco aveva lavorato in direzione opposta…
Voleva trascinare la Chiesa dentro la politica, dentro le agende, dentro i meccanismi mondani e politicamente corretti…
Ridurre la dimensione spirituale, sostituendola con una maleodorante gestione ideologica….

La frase di Leone XIV, invece,ribalta tutto…..

“Io non sono un politico” significa che la Chiesa non è più un terminale politico….
Non è più un braccio operativo di agende esterne…..
Non è più una piattaforma di potere…..

E questo è esattamente ciò che Trump ottiene……
Separare la Chiesa dalla politica e tagliare i fili che la collegavano alle strutture del deep state…..

Terzo effetto:l’Italia…..

La Meloni reagisce, si dichiara indignata per le parole di Trump……
E anche qui, la scena sembra quella classica…una premier italiana che prende le distanze per ragioni istituzionali….

Ma il risultato reale è ben diverso…L’opposizione, Schlein compresa, è costretta a difendere la Meloni…..

Tricchete….tracchete…..

In una parola la sinistra (succursale DS) difendendo la Meloni, si autodistrugge e annulla lo scontro, disinnescando la narrazione del “governo pericoloso”….
Consegna al pubblico l’immagine di un’opposizione che non ha più nemmeno la capacità di attaccare…..

E, involontariamente, regala un endorsement…..

Trump ottiene quindi un risultato doppio…Destabilizza le vecchie strutture interne alla Chiesa e, contemporaneamente, indebolisce la macchina politica italiana che dovrebbe opporsi al governo…..

 
 
 

NEWS

Post n°14634 pubblicato il 16 Aprile 2026 da childchild

Il Deep State ecclesiastico viene obbligato a sostenere Leone XIV….

Il Deep State politico italiano viene costretto a sostenere Meloni….

Trump, usa la tenaglia……

Come sempre, non agisce mai soltanto su un fronte….
Una sua frase è sempre un detonatore…O se volete un grimaldello, che provoca tutte le volte  un comando operativo mascherato da polemica……

È questa la “Guerra silenziosa”, la quale produce intelligence applicata alla narrazione…..

Trump non ha attaccato il Papa, in realtà…..

Ha semplicemente costretto i suoi e nostri nemici, a difendere ciò che in effetti, in un caso e nell’altro, stavano cercando malignamente di controllare….

 
 
 

Importante storia della Palestina

Post n°14633 pubblicato il 16 Aprile 2026 da childchild

Importante storia della Palestina


La creazione dello Stato di Israele è direttamente collegata alle attività del movimento sionista, il cui principale obiettivo politico nazionale era quello di stabilire uno Stato ebraico in Palestina. L'emigrazione ebraica organizzata dall'Europa alla Palestina iniziò nel 1882 sotto l'egida del movimento sionista con l'obiettivo di creare Israele. A quel tempo, circa il 3% degli ebrei viveva in Palestina. I migranti ebrei stabilirono i propri insediamenti agricoli, noti come kibbutzim, e il numero di ebrei negli insediamenti urbani aumentò costantemente.
Le autorità ottomane, che avevano il controllo amministrativo della Palestina in quel momento, ostacolarono la colonizzazione sionista della Palestina, ma alla fine non ebbero successo a causa del sostegno britannico alla politica sionista di insediare gli ebrei europei in Palestina. All'inizio della Grande Guerra nel 1914, si stima che solo 85.000 ebrei vivevano in Palestina.
La Gran Bretagna occupò la Palestina nel 1917 e il dominio ottomano cessò di esistere in questa parte del Medio Oriente. Il 2 novembre 1917, il Ministro degli Esteri britannico Arthur Balfour dichiarò per iscritto a nome del governo britannico che la Gran Bretagna avrebbe sostenuto la creazione di uno Stato ebraico indipendente in Palestina (Dichiarazione Balfour).
A seguito della Grande Guerra e dei successivi trattati di pace, la Palestina fu concessa alla Gran Bretagna come mandato della Società delle Nazioni nel 1922. La Società ratificò anche la Dichiarazione Balfour e destinò la parte occidentale della Palestina alla creazione di uno Stato ebraico indipendente, nonostante il fatto che i palestinesi costituissero la stragrande maggioranza della popolazione in quel momento.

Nel frattempo, nel 1920, i coloni ebrei istituirono l'organizzazione militare illegale Haganah, incaricata di proteggere i loro possedimenti in Palestina e sostenere l'immigrazione ebraica segreta nella regione.

Dopo il 1945, le relazioni tra i coloni ebrei e i nativi palestinesi divennero sempre più tese, portando a un conflitto armato aperto. A causa dei suoi interessi geopolitici nel Medio Oriente, la Gran Bretagna sostenne gli immigrati ebrei e contribuì così all'escalation del conflitto.

Il 29 novembre 1947, l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite approvò una risoluzione per porre fine al Mandato britannico per la Palestina. A quel tempo, la Palestina aveva una popolazione di 1.935.000, di cui solo 608.000 erano ebrei.

La risoluzione inoltre divideva la Palestina in parti arabe e ebraiche, con gli ebrei che ricevevano la maggior parte del territorio. Tuttavia, i palestinesi e gli arabi circostanti non accettarono questa divisione, percependola come una grave appropriazione della loro terra da parte di nuovi coloni.

A seguito di un attacco terroristico da parte di militanti ebrei contro le forze britanniche all'Hotel King David di Gerusalemme, la Gran Bretagna annunciò il suo ritiro dalla Palestina il 15 maggio 1948.
Il giorno successivo, i sionisti ebrei dichiararono lo Stato indipendente di Israele a Tel Aviv, adottando i simboli del movimento sionista della fine del XIX secolo.

https://finalwakeupcall.info/wp-content/uploads/2026/04/Important-History-Palestine.jpg

 
 
 

LE VISITE DI PEDRO SANCHEZ AL PARTITO COMUNISTA CINESE

Post n°14632 pubblicato il 16 Aprile 2026 da childchild

LE VISITE DI PEDRO SANCHEZ AL PARTITO COMUNISTA CINESE

Un'inchiesta dettagliata pubblicata da El Español ha rivelato la crescente rete di influenza che lega il Partito Socialista Operaio Spagnolo (PSOE) al regime di Pechino.

L'attivista cinese in esilio Yuan Lee ha denunciato che, nell'ambito del quadro diplomatico ideato da Zapatero, la Spagna è diventata la "porta d'accesso" del Partito Comunista Cinese (PCC) al cuore dell'Europa, operando secondo uno schema che coniuga interessi economici e allineamento ideologico.

4 visite in 4 anni, 5 giorni di visita solo poche ore con xi jinping, il resto con il deep state cinese e CEO del comparto tecnologico e accademie. 

Attività di lobby e reti di influenza segnalate anche dai servizi di intelligence spagnoli (CNI), che da tempo avvertono Moncloa sull'attivismo cinese per costruire reti nelle alte sfere politiche ed economiche.

 
 
 

Schumann Resonance Today

Post n°14631 pubblicato il 16 Aprile 2026 da childchild

Schumann Resonance Today – Power 53

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69lorialcassetta2Per_Sempre.Solo_Tuospini.saraArianna1921LSDtripgabs77ingemarcoZanzarina11agnet001gicas0englishclub2000jamale
 

ULTIMI COMMENTI

48...era cosi'!!! E così rimarrà...per sepre!!!...
Inviato da: childchild
il 03/05/2026 alle 02:32
 
47....senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/04/2026 alle 01:04
 
46.....tutto procede bene..tutto e'...
Inviato da: childchild
il 06/03/2026 alle 01:28
 
ecco...45...senti il silenzio...??? si va avanti...va bene...
Inviato da: childchild
il 04/02/2026 alle 01:06
 
Purtroppo per proteggere le comunicazioni da curiosi è...
Inviato da: cassetta2
il 02/02/2026 alle 18:24
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963