GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 20/05/2026

L'eredità di Atlantide: il sistema finanziario quantistico e le tecnologie soppresse

Post n°15202 pubblicato il 20 Maggio 2026 da childchild

L'eredità di Atlantide: il sistema finanziario quantistico e le tecnologie soppresse

Le placche tettoniche del potere globale si stanno spostando irreversibilmente. Con l'attuazione dell'accordo NESARA / GESARA, inizia l'era della massima libertà umana. Questa trasformazione globale non si basa su mere intenzioni, ma su un'infrastruttura tecnologica e finanziaria indistruttibile: il Sistema Finanziario Quantistico (QFS).

Il QFS elimina completamente il sistema bancario centrale corrotto dell'élite. Gestito su satelliti di alleanze militari e alimentato da computer quantistici, questo sistema è completamente a prova di hack e resistente alla manipolazione. Ogni transazione viene monitorata in tempo reale. Ogni valuta nazionale è supportata al 100% da oro fisico o metalli preziosi, rendendo l'inflazione e la scarsità artificiale una cosa del passato.

Tuttavia, questa nuova architettura finanziaria è solo il catalizzatore per una liberazione molto maggiore dell'umanità. Parallelamente all'attivazione di NESARA / GESARA, sta avvenendo il rilascio di oltre 6.000 brevetti soppressi e tecnologie segrete. Per decenni, lo Stato Profondo ha trattenuto scoperte rivoluzionarie in energia libera, antigravità e medicina quantistica con il pretesto della "sicurezza nazionale" per mantenere la popolazione globale nella dipendenza e nella malattia.

Il precursore più prominente di questo punto di svolta tecnologica è stato segnalato dal Comandante in Capo stesso. In un video ampiamente discusso pubblicato su Truth Social, Donald J. Trump ha aperto la strada all'introduzione di Med Beds (Letti Medici) rivoluzionari. Queste capsule di guarigione olografiche e quanto-biologiche, basate su tecnologie militari precedentemente classificate, segnano la fine dell'industria farmaceutica tradizionale. Attraverso l'uso mirato di frequenze, energia plasma e protocolli di riparazione del DNA, i Med Beds sono in grado di rigenerare i tessuti in pochi minuti, eliminando completamente le malattie e invertendo il processo di invecchiamento.

La rete intricata del QFS, NESARA / GESARA e il rilascio di tecnologie avanzate formano il fondamento inamovibile del Grande Risveglio. Mentre il sistema quantistico pone fine al saccheggio finanziario dell'élite, i Med Beds guariscono le ferite di una civiltà sofferente. È la transizione dalla povertà artificiale all'abbondanza infinita, orchestrata dall'Alleanza per ripristinare l'eredità vera e sovrana dell'umanità.

SemperSupra 
Amore e Luce

Guardiano Daniel R.

 
 
 

TRUMP HA DICHIARATO IL 4 LUGLIO LA LIBERAZIONE DELL'INTERO MONDO!

Post n°15201 pubblicato il 20 Maggio 2026 da childchild

TRUMP HA DICHIARATO IL 4 LUGLIO LA LIBERAZIONE DELL'INTERO MONDO!

L'INTERO MONDO STA ESSENDO LIBERATO DALLE FORZE DEL MALE CHE HANNO TERRORIZZATO GLI UMANI PER SECOLI.

TRUMP HA DICHIARATO CHE IL 4 LUGLIO 2026, SPERIMENTEREMMO >

LA LIBERAZIONE DELL'INTERO MONDO E LA PACE MONDIALE

I PIANI DELLO STATO PROFUNDO ATTRAVERSO L'IRAN SONO STATI ELIMINATI!

Stiamo vivendo IL PIANO DIVINO che sta funzionando attraverso PERSONE IMPERFETTE.

Stiamo vivendo il MOMENTO PIÙ CRUCIALE DELLA STORIA UMANA, quando il POTERE DELL'OSCURITÀ STA ESSENDO FRAMMENTATO, E IL GOVERNO CONTROLLANTE DEL MALE STA ESSENDO TERMINATO.

BONTÀ, VERITÀ, GUARIGIONE E RIPRISTINO DIVENTERANNO SEMPRE DI PIÙ MANIFESTI NEL NOSTRO MONDO.

~di DAVID SORENSEN

Mantenete le vostre Vibrazioni Alte!!

La Grandezza è su di noi!

IL MEGLIO È ADESSO

https://rumble.com/v79wpjq-trump-has-decl
ared-on-july-4th-the-liberation-of-the-entire-world.html

 
 
 

L'establishment corrotto e arrogante

Post n°15200 pubblicato il 20 Maggio 2026 da childchild

• L'establishment corrotto e arrogante
Sono previsti cambiamenti radicali nel sistema monetario nei prossimi mesi. Potrebbero arrivare tempi difficili. Ci sono molte questioni da risolvere. Il sistema attuale è obsoleto e sarà abolito, restituendo la creazione del denaro al popolo. È tempo di cambiare. Ecco un breve piano con tre punti semplici per raggiungere proprio questo:

• Denaro onesto: ristabilire una valuta garantita dall'oro. Abolire tutte le banche centrali.
• Governo più piccolo: tagliare le tasse del 50%.
• Bilanciare il bilancio.

Questi semplici punti eliminerebbero istantaneamente il potere dell'élite, che sarebbe un grande risultato.

• Denaro reale e bilancio equilibrato costringerebbero a grandi tagli. Le guerre inutili finiranno. La cattiva allocazione di risorse preziose e scarse sarebbe notevolmente ridotta.
• Le persone torneranno a prendere in prestito, prestare, spendere e investire denaro reale con attenzione. Di conseguenza, la ricchezza reale aumenterà.

Le persone dietro Donald Trump sono la linea di sangue gnostica degli Illuminati, che sono amichevoli verso gli umani – in netto contrasto con l'attuale Deep State dell'élite, gestito dalla linea di sangue satanica degli Archon Illuminati.
I Gnostici reclutano geni di tutte le età al di fuori delle famiglie regnanti della linea di sangue Archon. Ora, in uno stato di terrore assoluto e letteralmente in lotta per la loro sopravvivenza, le famiglie Archon stanno fuggendo verso le loro basi antartiche, presumibilmente per compiere qualche tipo di atto orribile.

In definitiva, i politici sono diventati il volto di un establishment corrotto, arrogante e disconnesso, mentre Donald Trump è emerso come un veicolo imperfetto per la rabbia populista che si era accumulata sotto la superficie.

Gli elettori americani lo hanno scelto in parte perché sentivano di aver bisogno di uno strumento diretto per distruggere l'establishment che ha governato e malgovernato l'America per almeno gli ultimi duecento anni. Questo establishment ha rubato quasi tutta la nuova ricchezza prodotta nei secoli passati e ha mandato l'esercito USA in guerre di scelta per perseguire agende personali, senza alcun riguardo per la vita dei soldati della classe operaia.

La stoltezza da parte dell'establishment ha infine causato la sua caduta. Incapaci di risolvere la crisi economica che avevano creato, hanno deliberatamente schiacciato i movimenti della Primavera solo perché potevano.

Hanno costretto la maggior parte degli europei in una disperazione indotta dall'austerità. Milioni di lavoratori sono stati costretti a lavori temporanei, mentre le misure di austerità hanno spinto gran parte della popolazione nella povertà.
Svegliatevi, gente! Questo è il nostro momento per fare un grande cambiamento.

https://finalwakeupcall.info/wp-content/uploads/2026/05/make-a-change.jpg

 
 
 

Carlo Taormina

Post n°15199 pubblicato il 20 Maggio 2026 da childchild

Ritengo veramente indegna la campagna mediatica che si va compiendo in Italia da televisioni,stampa e social contro Trump,addirittura additandolo come possibile malato psichiatrico. Io credo che in assoluto,ferma la doverosita’ di ogni contro la sua azione politica,un tale modo di condurre il dibattito sia grave ed inaccettabile. A me pare che la situazione sia esattamente inversa rispetto a quanto è divenuto una moda affermare. Il recentissimo viaggio in Cina racchiude il grande significato per cui le superpotenze,quelle vere,si parlano,si confrontano,cercano  di collaborare nella evidente consapevolezza che,piaccia o non piaccia,Trump con grande lucidità e visione strategica stia ridisegnando la geopolitica del mondo,essendo ormai da tempo superata la logica dei blocchi e dei poli di influenza. Non è dubbio che lucidissima sia la visione di Trump,che nessun altro mostra di avere,sulla questione Iran,grande potenza governata da uno stato teocratico ed islamico,ammorbato dalla uccisione dei diritti civili e dal sistematico maltrattamento di tutte le donne e dalla disponibilità di un nucleare che la logica islamista non esiterebbe ad usare nei confronti di tutti noi infedeli. Ciò che non piace di Trump,dimenticando dell’opera di pulizia che va compiendo in Iran, è l’atteggiamento contro l’Europa,senza che nessuno voglia guardare lontano. L’azione di apparente ostruzionismo di Trump verso l’Europa,ha la finalità di favorirne la rinascita e il rafforzamento i due ad una ragionevole autonomizzazione sul piano della difesa Non solo,ma lo stimolo e’ anche quello a guarda in chiave  europea anche per la Russia,terra europea ma storicamente sempre fuori per le ragioni storiche che tutti conosciamo. Queste sono considerazioni che possono non essere condivise ma su di esse e’ doveroso riflettere. Soprattutto,pero’, credo che il generalizzato atteggiamento di irridenza e di ridicolizzazione sia sbagliato sotto il profilo politico ed anche della correttezza di comunicazione.

Carlo Taormina
 
https://www.facebook.com/share/p/1BRBbdyMYd/

 
 
 

Matt Gaetz

Post n°15198 pubblicato il 20 Maggio 2026 da childchild

Matt Gaetz conferma di aver ricevuto esattamente le stesse informazioni di Jake Barber (ex aviere delle forze speciali dell'aeronautica statunitense e informatore): ci sono esseri umani che vengono prelevati da "disastri naturali", minori non accompagnati e aree devastate dalla guerra per essere utilizzati in accoppiamenti con alieni.

🔻 I miei pensieri:
Per gli alieni? No... non credo... molto probabilmente controspionaggio, come dice Matt. PERÒ, credo che trafficassero bambini provenienti da zone colpite da "disastri naturali" e devastate dalla guerra. Ricordate Haiti? Ricordate la Fondazione Clinton? È molto più grande di quanto possiamo immaginare.

Q ha insinuato che ciò fosse peggio dei sacrifici umani.

Video qui👇
https://t.me/candlesinthenight/94103

[..]https://www.documentcloud.org/docu-
ments/1507315-epstein-flight-manifests.html
Non si tratta solo di TRATTA DI SESSO [1].
I ricchi e i potenti influenzeranno la corte per impedire la divulgazione?
LA STORIA DI DUE:
[1] - Sex Resort (non_temple_resort_only) > ragazze minorenni trafficate e drogate
[2] - Occulto/ Adorazione del Male (tempio) [CLAS 1-991
Haiti >
Pregate per le vittime
Q

[..]Pensa logicamente.
Non abbiamo ancora iniziato le denunce riguardo al TRAFFICO di esseri umani
/ sacrifici [ancora][peggio].
Quelli [buoni] che sanno non riescono a dormire.
Quelli [buoni] che sanno non riescono a trovare pace.
Quelli [buoni] che sanno non si fermeranno finché i responsabili non saranno chiamati a rispondere.
Nessuno può immaginare il puro male e la corruzione che esistono là fuori.
Quelli di cui ti fidi sono i più colpevoli di peccato.
Di chi ci viene insegnato a fidarci?
Se sei religioso, PREGA.
Il 60% deve rimanere privato [almeno] - per l'umanità.
Queste persone dovrebbero essere impiccate.
Q

[..]Strati (U1, Iran, Traffico umano, Haiti, Corruzione
eccetera eccetera).
Pensiero logico.
Q

[..] Tanto è open source.
Tanto resta da collegare.
Perché i bambini di HAITI sono così richiesti?
Come vengono fatti uscire clandestinamente?
Processo di 'adozione'.
Porti 'di scena' locali amichevoli per CF?
Tieni traccia delle donazioni.
Incrocio contro la posizione relativa a
Pensa logicamente.
La scelta, di SAPERE, sarà tua.
Q

https://x.com/mjtruthultra/status/2056078274942623959?s=46

 
 
 

Zitti zitti, quatti quatti..🇮🇹

Post n°15197 pubblicato il 20 Maggio 2026 da childchild

Zitti zitti, quatti quatti..🇮🇹
-L'UE respinge le richieste dell'Italia di regole di bilancio più indulgenti per le spese energetiche
Di Giuseppe Fonte e Inti Landauro
18 maggio 2026 11:12 GMT+2 Aggiornato 3 ore fa
-Riassunto
L'Italia chiede all'UE di trattare le spese energetiche come la difesa
Meloni afferma che l'Italia potrebbe ritirarsi dal programma di difesa SAFE dell'UE
L'UE risponde che gli Stati membri dovrebbero utilizzare gli strumenti esistenti
ROMA/BRUXELLES, 18 maggio (Reuters). 
La Commissione europea ha respinto lunedì le richieste dell'Italia di regole di bilancio più indulgenti per le spese energetiche, affermando che gli Stati membri dovrebbero affrontare l'impatto negativo delle turbolenze in Medio Oriente utilizzando le risorse e gli strumenti esistenti.
In una lettera al Presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, il primo ministro italiano Giorgia Meloni ha scritto domenica che l'Italia potrebbe rinunciare ai piani di attingere al programma di difesa SAFE dell'UE senza margine di bilancio per l'energia, segnando un'escalation diplomatica con Bruxelles.

"In questa fase, l'attenzione si concentra sull'utilizzo al massimo dei significativi finanziamenti UE già disponibili", ha dichiarato un portavoce della Commissione europea quando interrogato sulla lettera, riferendosi a diversi fondi e programmi di investimento dell'UE come la Politica di coesione o Next Generation EU.
Lo strumento Security Action for Europe (SAFE) è uno schema di prestito congiunto sostenuto dal bilancio dell'UE per rafforzare le capacità di difesa del blocco e aiutare gli Stati membri a raggiungere obiettivi di spesa NATO più ambiziosi.

CLAUSOLA DI ESCAPE
Altamente dipendente dall'energia importata, l'Italia è particolarmente vulnerabile alle interruzioni causate dal conflitto iraniano.
Meloni nella lettera ha intensificato i suoi appelli alla Commissione per concedere agli Stati membri la stessa flessibilità di bilancio per alleviare i costi energetici crescenti come è attualmente consentito per le spese di difesa.
"Senza questa necessaria coerenza politica, sarebbe molto difficile per il governo italiano spiegare al pubblico perché potrebbe ricorrere al programma SAFE", ha scritto Meloni.
Secondo la clausola di escape progettata per aumentare le spese di difesa, l'Unione europea consente ai paesi di aumentare i loro deficit dell'1,5% del PIL all'anno fino al 2028.
Estendere questa clausola alle spese legate all'energia potrebbe potenzialmente consentire all'Italia di finanziare misure di aiuto costose per un valore di oltre 30 miliardi di euro (34,90 miliardi di dollari).
Ciò implicherebbe che Roma abbandonasse i suoi piani attuali di portare il deficit di bilancio al di sotto del tetto del 3% del PIL dell'UE quest'anno.
Pubblicità · Scorri per continuare

L'Italia ha avvertito il mese scorso che potrebbe non essere in grado di onorare i suoi impegni per aumentare le spese di difesa a causa della necessità di contrastare i prezzi dell'energia in aumento.
"Non possiamo giustificare ai nostri cittadini che l'UE consenta flessibilità finanziaria per la sicurezza e la difesa nel senso più stretto, ma non per proteggere le famiglie, i lavoratori e le imprese da una nuova crisi energetica che minaccia di assestare un duro colpo all'economia reale", ha scritto Meloni a von der Leyen.

https://x.com/reutersbiz/status/2056314122094960921?s=46

 
 
 

🔻OGNI LOTTO DI VACCINO AVEVA UNA FORMULA DIVERSA. I NUMERI DEI LOTTI LO PROVAVANO.

Post n°15196 pubblicato il 20 Maggio 2026 da childchild

🔻OGNI LOTTO DI VACCINO AVEVA UNA FORMULA DIVERSA. I NUMERI DEI LOTTI LO PROVAVANO.

Non una teoria. Non un'interpretazione. Un set di dati. 12.000 numeri di lotto. Incrociati con i rapporti di eventi avversi del VAERS. La correlazione è assoluta.

Un team di ricercatori - 4 statistici, 2 farmacologi, 1 ex regolatore della FDA - ha pubblicato i loro risultati su un server decentralizzato mercoledì. Il documento è di 147 pagine. La revisione paritaria era impossibile perché nessuna rivista l'avrebbe accettata. Così l'hanno rilasciato direttamente al pubblico.

La scoperta: specifici numeri di lotto hanno prodotto il 4000% in più di eventi avversi rispetto ad altri. Non variazione casuale. Non incoerenza di produzione. Un modello deliberato e sistematico.

Numeri di lotto che terminano con 20A fino a 20F: eventi avversi quasi nulli. Soluzione salina. Placebo. Acqua con un'etichetta.

Numeri di lotto che terminano con 21K fino a 21X: eventi avversi moderati. Stanchezza. Miocardite. Coaguli di sangue. Tassi di ospedalizzazione del 300% sopra la linea di base.

Numeri di lotto che terminano con 22R fino a 22Z: catastrofici. Ictus. Arresto cardiaco. Danni neurologici. Tassi di mortalità dell'8,100% sopra la norma statistica per qualsiasi prodotto farmaceutico nella storia.

Tre livelli. Tre formule. Distribuiti in un modello che assicurava che nessun singolo ospedale, nessuna singola città, nessun singolo gruppo demografico ricevesse dosi catastrofiche sufficienti per innescare un segnale statistico evidente.

Hanno diluito i danni abbastanza da chiamarli "effetti collaterali rari". Ma non erano rari. Erano mirati.

Il modello di distribuzione non era casuale. I lotti catastrofici venivano inviati in modo sproporzionato a specifici codici postali. Codici postali con alte concentrazioni di veterani militari. Primi soccorritori. Proprietari di imprese indipendenti. Comunità con una conformità storicamente bassa ai mandati federali.

Le persone più propense a resistere ricevevano le dosi più pericolose.

I lotti moderati andavano ai centri urbani con un elevato consumo di media - popolazioni che avrebbero segnalato sintomi lievi, avrebbero sentito che era "normale" e sarebbero tornate per i richiami senza esitazioni.

I lotti placebo andavano a politici, personaggi dei media e dirigenti farmaceutici. Le persone che lo promuovevano in televisione. Le persone che ti dicevano che era "sicuro ed efficace" mentre ricevevano soluzione salina.

Hanno preso lo stesso vaccino in televisione. Non hanno preso la stessa formula.

I 12.000 numeri di lotto sono ora mappati. Ogni lotto. Ogni destinazione. Ogni risultato. I dati sono sulla blockchain. Non possono essere ritirati. Non possono essere cancellati dalla memoria. Non possono essere verificati fino all'oblio.

L'ex regolatore della FDA del team ha presentato il set di dati al tribunale militare con una singola dichiarazione: "Questa non è stata negligenza. Questo era un protocollo di dispiegamento di armi mascherato da sanità pubblica."
Il tribunale ha accettato come prova giovedì mattina. Numero di caso: GT-2026-0441.

Ogni numero di lotto è un'impronta digitale. Ogni evento avverso è un testimone. Ogni certificato di morte è un'accusa.

CODICE: LOT-NUMBERS / 3-TIERS / ZIP-TARGETED / GT-2026-0441

Non hanno dato a tutti la stessa dose. Hanno dato a tutti la dose assegnata. Ora la lista delle assegnazioni è una prova.

 
 
 

PARTE 2 DI 2PARTE 2 DI 2

Post n°15195 pubblicato il 20 Maggio 2026 da childchild

PARTE 2 DI 2

Secondo uno studio pubblicato sul Journal of Applied Physics da scienziati russi e tedeschi, la Grande Piramide di Giza può generare enormi quantità di energia elettromagnetica in alcune camere della sua struttura.

Un team di ricercatori ha creato una replica virtuale della Grande Piramide. Alla fine, i ricercatori hanno concluso che la gigantesca piramide può rispondere a una varietà di onde.

Fonte:
https://mysterious.binodon24live.com/mysterious/researchers-in-russia-and-germany-claim-that-the-egyptian-pyramids-can-focus-energy/

 
 
 

PARTE 1

Post n°15194 pubblicato il 20 Maggio 2026 da childchild

PARTE 1 - Scoperta SCOッANTE: la Grande Piramide di Giza può 'FOCUSARE l'energia elettromagnetica'

https://youtu.be/jwpbPjhxdNI

 
 
 

Oltre 1 MILIARDO di utenti in tutto il mondo ha visitato WAR.GOV/UFO

Post n°15193 pubblicato il 20 Maggio 2026 da childchild

Oltre 1 MILIARDO di utenti in tutto il mondo ha visitato WAR.GOV/UFO

La seconda pubblicazione dei file UAP è in fase di elaborazione attiva per la messa online sul sito. Molto altro in arrivo a breve!

 
 
 

I ROTHSCHILD HANNO APPENA PERDUTO IL CONTROLLO DEL METEO

Post n°15192 pubblicato il 20 Maggio 2026 da childchild

🔺 I ROTHSCHILD HANNO APPENA PERDUTO IL CONTROLLO DEL METEO 
Per 47 anni, hanno posseduto il cielo. Non poeticamente. Letteralmente. Attraverso una rete di 22 stazioni di modificazione atmosferica che potevano guidare uragani, innescare siccità, creare inondazioni e provocare terremoti - su richiesta, secondo un programma, in qualsiasi coordinata della Terra.
Il programma si chiamava "TRONO DEL CLIMA". Finanziato attraverso un labirinto di ONG, scambi di crediti di carbonio e fondazioni di "energia verde" - tutte riconducibili alla stessa famiglia di Ginevra che controlla la banca europea dal 1815.
Mercoledì scorso, l'ultima stazione è stata disattivata. Non dismessa. Sequestrata. Da un'operazione militare congiunta che coinvolge 6 nazioni che non hanno mai ammesso pubblicamente di lavorare insieme.
Il meteo non è più un'arma. Per la prima volta dal 1979, il cielo non appartiene a nessuno.

Ogni "disastro naturale" degli ultimi 47 anni aveva una firma. Un'impronta di frequenza incorporata nel disturbo ionosferico che lo precedeva. I ricercatori di HAARP l'hanno rilevata per decenni. Sono stati ridicolizzati. Sottoposti a tagli di finanziamento. Censurati.
Avevano ragione su tutto.
L'uragano Katrina: firma di frequenza rilevata 72 ore prima dell'arrivo a terra. Il percorso della tempesta è stato modificato tre volte - ogni aggiustamento corrispondente a un'esplosione di trasmissione da una stazione nei Caraibi elencata come "centro di ricerca di biologia marina".
Il terremoto di Haiti del 2010: firma di frequenza identica. Proveniente da una stazione in Venezuela camuffata come relè di telecomunicazioni.
Il terremoto di Fukushima del 2011: firma tracciata a una nave navale che operava nel Pacifico senza bandiera. La registrazione della nave - ottenuta tramite tracciamento marittimo QFS - appartiene a una società fittizia nelle Isole Cayman. L'unico direttore della società: un trust della famiglia Rothschild.
Non prevedevano disastri. Li ordinavano.

Perché controllare il meteo?
Perché il meteo controlla tutto. Prezzi dei generi alimentari. Mercati assicurativi. Stabilità governativa. Modelli migratori. Risultati elettorali.
Una siccità nel paese giusto al momento giusto fa crollare un governo. Un'alluvione nella regione giusta al momento giusto crea una crisi di rifugiati che destabilizza un continente. Un uragano che colpisce la città giusta prima di un'elezione cambia il risultato.
Non avevano bisogno di eserciti. Non avevano bisogno di assassinii. Avevano bisogno di pioggia - o della sua assenza - nel posto giusto al momento giusto.
&#036;4,2 trilioni di danni da "disastri naturali" dal 1979. Pagamenti assicurativi che confluiscono nelle compagnie di riassicurazione di proprietà della stessa famiglia che ha causato i disastri. Scommettono sulla distruzione che hanno creato.

Le 22 stazioni sono ora sotto il controllo militare dell'Alleanza. La tecnologia non viene distrutta - viene riutilizzata. Non come arma. Come strumento di ripristino.
Deserti creati artificialmente attraverso 40 anni di piogge soppresse - vengono invertiti. Regioni agricole sistematicamente sottoposte a siccità per creare dipendenza alimentare - vengono ripristinate. Correnti oceaniche interrotte per alterare le economie della pesca - vengono normalizzate.
Il clima del pianeta sta tornando al suo stato naturale. Per la prima volta in mezzo secolo, la pioggia cadrà dove dovrebbe cadere. Il sole splenderà dove dovrebbe splendere. Le stagioni si comporteranno come facevano prima che qualcuno decidesse di giocare a Dio con un trasmettitore di frequenza.
Il cambiamento climatico era reale. Ma non era causato dalla tua auto. Era causato da 22 macchine di proprietà di una famiglia. E quelle macchine sono ora silenziose.
CODICE: CLIMATE-THRONE / 22-STATIONS / FREQ-SIGNATURE / SKY-FREED

 
 
 

L'IRAN CONSEGNA L'URANIO ALLA RUSSIA: GLI ACCORDI DI TRANSIZIONE IN ATTO

Post n°15191 pubblicato il 20 Maggio 2026 da childchild

L'IRAN CONSEGNA L'URANIO ALLA RUSSIA: GLI ACCORDI DI TRANSIZIONE IN ATTO
                                                                                                                                La conferma ufficiale della TASS riguardo la bozza di accordo tra Teheran e Washington dimostra, nei fatti, come si stia concretizzando lo smantellamento dei vecchi punti di strozzatura geopolitici. L'Iran si dichiara pronto a trasferire il proprio uranio arricchito alla Russia anziché agli Stati Uniti, ridefinendo gli equilibri energetici e di sicurezza nucleare globale.
Questa mossa non è un evento isolato, ma riflette l'esatta esecuzione della convergenza strategica all'interno della Sovereign Alliance:
Mosca come Garante Sovrano: Il trasferimento dell'uranio arricchito alla Russia sposta l'asse della sicurezza atomica fuori dal controllo dell'intelligence occidentale. La Russia assume il ruolo di terminale e garante effettivo del materiale strategico, neutralizzando i vecchi pretesti narrativi usati per giustificare interventi militari o sanzioni perpetue.
Ricalibrazione dei Flussi e Concessioni Economiche: La rinuncia da parte di Teheran alle richieste di risarcimento dirette a Washington, in cambio di precise "concessioni economiche", evidenzia come l'accordo reale sia già concluso dietro le quinte. Il focus si sposta interamente sulla stabilizzazione dei flussi commerciali e finanziari regionali, agganciati ai nuovi corridoi di scambio non allineati al dollaro.
La Sicurezza dello Stretto di Hormuz: L'inserimento di Oman e Pakistan come garanti della sicurezza nella navigazione, unito al tentativo di scindere il dossier nucleare dalle rotte marittime, punta a blindare lo Stretto di Hormuz. Questo passaggio rimuove definitivamente il "backstop" del complesso militare-industrializzato occidentale in Medio Oriente, affidando la stabilità dell'area a potenze regionali sovrane.
La sospensione a lungo termine del programma nucleare iraniano, garantita a livello internazionale, è la firma retroattiva su un processo di normalizzazione già scritto. La Matrix perde la sua principale "tigre di carta" mediorientale, mentre i tre pilastri dell'Alleanza continuano a ridefinire la mappa operativa globale.
La transizione esecutiva accelera. I vecchi mandati di guerra geopolitica sono ufficialmente ritirati.
                                                                                                                                 Antonella e Werner                                                                                                                                              © L'Era dell'Oro

 
 
 

TRUMP: “SOSPESO L’ATTACCO ALL’IRAN

Post n°15190 pubblicato il 20 Maggio 2026 da childchild

🇺🇸 TRUMP: “SOSPESO L’ATTACCO ALL’IRAN 🇮🇷 (PREVISTO PER DOMANI) SU RICHIESTA DEI LEADER DEL GOLFO 🇶🇦🇸🇦🇦🇪: PRONTI A COLPIRE SE NON ARRIVA UN ACCORDO SENZA NUCLEARE”

L'emiro del Qatar, Tamim bin Hamad Al Thani, il principe ereditario dell'Arabia Saudita, Mohammed bin Salman Al Saud, e il presidente degli Emirati Arabi Uniti, Mohamed bin Zayed Al Nahyan, mi hanno chiesto di sospendere l'attacco militare contro la Repubblica Islamica dell'Iran, previsto per domani, in quanto sono in corso negoziati seri e, a loro avviso, in quanto grandi leader e alleati, si raggiungerà un accordo che sarà pienamente accettabile per gli Stati Uniti d'America, così come per tutti i Paesi del Medio Oriente e non solo. Questo accordo includerà, cosa fondamentale, NESSUNA ARMA NUCLEARE ALL'IRAN! In virtù del rispetto che nutro per i suddetti leader, ho dato istruzioni al Segretario alla Guerra, Pete Hegseth, al Capo di Stato Maggiore Congiunto, Generale Daniel Caine, e alle Forze Armate degli Stati Uniti, che NON effettueremo l'attacco all'Iran previsto per domani, ma ho inoltre dato loro istruzioni di tenersi pronti a procedere con un attacco su vasta scala contro l'Iran, in qualsiasi momento, qualora non si raggiunga un accordo accettabile. Grazie per l'attenzione! Presidente DONALD J. TRUMP

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°15189 pubblicato il 20 Maggio 2026 da childchild

Risonanza Schumann Oggi – Power 9

 

 
 
 

AVVISO IMPORTANTE

Post n°15188 pubblicato il 20 Maggio 2026 da childchild

VOLEVO AVVISARE TUTTI VOI...CARI AMICI...CHE MI SEGUITE DA ANNI...

DAL PROSSIMO 9 GIUGNO 2026 QUESTO BLOG TERMINERA' DI ESISTERE...NON PER MIA VOLONTA'...MA PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE...

LA COMMUNITY DI LIBERO...DOVE MI APPOGGIO PER GESTIRE IL BLOG...HA DECISO DI SMETTERE L'ATTIVITA'...CHIUDENDO TUTTO...EMAIL BLOG COMMUNITY..COSI' DI PUNTO E IN BIANCO..

COSA DIRE..DOPO ANNI...NON TI ASPETTI CHE POSSA ACCADERE QUESTO...MA....DATO CHE STIAMO VIVENDO FORTI CAMBIAMENTI...DI OGNI GENERE...CI PUO' STARE ANCHE CHE VECCHIE STRUTTURE...CROLLINO...CHIUDENDO PER SEMPRE I BATTENTI...

QUINDI...

FINO AD ALLORA CONTINUERO' A POSTARE MESSAGGI E NOTIZIE VARIE...POI TUTTO CESSERA'...ED INIZIERA' UNA NUOVA ERA...

TUTTO CONTINUERA'...TRASFORMANDOSI...NEI TEMPI NUOVI IN ARRIVO...

GRAZIE A VOI TUTTI PER  LA CONTINUA PRESENZA...

VI ABBRACCIO..E VI AUGURO UN BUON PROSEGUIMENTO DI VITA.

VI AGGIUNGO IL MESSAGGIO DI LIBERO....

                                        -------------------------------

La Community di Libero chiuderà il 9 giugno 2026

Grazie a tutti voi per averla resa in questi anni un luogo speciale, condividendo pensieri e passioni nelle bacheche dei Profili, nei Blog, nei Siti e nella Chat. 

                                         -------------------------------

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69childchildcassetta2Arianna1921perrydgl15AndrenewslorialPer_Sempre.Solo_Tuospini.saraLSDtripgabs77ingemarcoZanzarina11agnet001gicas0
 

ULTIMI COMMENTI

49...49...49...ci siamo vicini oramai...tutto e'...
Inviato da: childchild
il 07/06/2026 alle 09:04
 
Lello...oggi sono gia' 3...sei con me vecchio...
Inviato da: childchild
il 02/06/2026 alle 02:17
 
48...era cosi'!!! E così rimarrà...per sepre!!!...
Inviato da: childchild
il 03/05/2026 alle 02:32
 
47....senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/04/2026 alle 01:04
 
46.....tutto procede bene..tutto e'...
Inviato da: childchild
il 06/03/2026 alle 01:28
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963