GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 01/06/2017

Qualcosa sta arrivando. Baldor.

Post n°4061 pubblicato il 01 Giugno 2017 da childchild

Qualcosa sta arrivando. Baldor. by Nancy Tate traduzione Ben Boux



Sono ancora Baldor e voglio aggiungere un nuovo messaggio alla condivisione di oggi. Non è molto lungo, ma riguarda il messaggio # 2 di oggi. Sono qui per far sapere a tutti che c'è un evento che supererà tutti gli eventi che sono avvenuti finora su questo pianeta.

Quando dico “su” lo intendo dire in modo proprio, perché ci sono stati eventi simili, a quello di cui sto parlando, che hanno avuto luogo dentro a questo pianeta, che hanno messo in posizione l'energia per il prossimo evento che avrà un effetto che risuonerà per ciascuno di coloro della Terra Cava. È in attesa della sincronia che porterà in armonia di giustizia la continuazione della vita "nella corsia libera", non solo all'interno della Terra, ma per la prima volta nella storia della vita di superficie.

Questo è tutto quello che dirò adesso, perché dire di più potrebbe influenzare la solidità di ciò che sta venendo e prendere parte della dolcezza che avrà più forza di quanto avrebbe se fosse già noto. Ve lo dico oggi, perché è un'introduzione ai molti eventi che porteranno una conversione armonica ai molti eventi che sono in corso.

Questo è per l'introduzione di oggi per la prossima combinazione di messaggi. L'amore è nel cuore di tutti voi e si fonderà nelle vostre espressioni individuali mentre sentirete la novità di ciò di cui avrete esperienza nei tempi a venire.

Grazie, caro Baldor, Molto Amore, Nancy Tate.


Prendete un momento. Baldor.

Viene un momento nella vita di tutti di quando è bene metterci da parte e poi guardare il posto in cui siete stati un attimo prima. Come vi fa sentire; come sembra; Vi dice qualcosa che non avevate pensato, o qualcosa a cui non volevate pensare, o ricordare? È un momento nella vita di tutti quando il corso dei miracoli si avvicina e diviene più caro ai cuori di chiunque si prenda un attimo e prenda in considerazione ciò che ha. E' una cosa di cui era consapevole quando si era svolta, o era qualcosa che gli ha dato una sensazione di intuizione e sogni compiacenti che non sono mai stati soddisfatti?

È il momento di soddisfare qualunque sogno che sia stato con voi in qualsiasi circostanza e in tutti gli eventi circostanti che hanno avuto luogo, ma non come dovevano essere o sembrassero. È giunto il momento che arrivi una nuova idea e poi di agire in modo da essere la capacità che dovete creare in quel momento per il quale l'idea c'è stata. Può essere stato qualcosa che doveva mostrarvi quello che pensavate fosse una buona idea, ma questo non è stato quello che speravate fosse per voi. Potrebbe essere stato qualcosa che vi ha portato l'opposto di quello che pensavate che avrebbe portato, o qualcosa di cui non vi siete resi conto di volere, in realtà, a livello interiore e non l'avevate richiesto al solito modo.

Ecco perché è una buona idea guardare a ciò che pensate di volere e vedere come potrebbe apparire e come lo sentite nel prossimo momento e oltre. È qualcosa che in realtà sentite e sembra sia la risposta perfetta, o sia qualcosa che risolverà un momento presente, ma che non risolverà ciò che sarebbe venuto dalle circostanze che stavano nascoste dietro le quinte?

È un momento in cui le uniche circostanze migliori sono quelle che si sente siano buone per il momento e che portano un esempio brillante di come funzionerebbero nella vostra visione interiore. È un momento per tutti voi di andare all'estremo nei vostro pensieri e di chiedervi se il risultato di quell'estremo è il meglio per voi. È la risposta allo schema delle cose, o è il modo per progredire attraverso l'intuizione che avete per ciò che significa veramente, nei progressi che avverranno?

Sono Baldor, e sono qui per vedere cosa tutti voi sentite nelle idee di ciò che è in serbo per tutti voi. Io sono uno che è stato con voi in tutto questo, in un mondo parallelo alla cui creazione avete avuto parte, insieme a me e a tutti gli altri del pianeta Orloff. È giunto il momento di presentare nuovamente la notizia del mondo parallelo, a questo mondo, che state creando. Potrebbe dare una nuova prospettiva di ciò che la creazione tutto sia e di come voi siate una parte vitale di questo.

Andrò via, ora, in modo che lei, Nancy, possa prendere il tempo per portare avanti le informazioni che ha ricevuto parecchi anni fa e che ha condivise con coloro che erano collegati al suo lavoro. È un parallelo interessante e potrebbe portare idee e riconoscimenti per come state creando il mondo che è oggi. La vostra parte in questo è potente come chiunque altro. Ecco perché sono qui oggi e perché lei, un paio di giorni fa, ha pensato di riportare le informazioni a tutti voi delle comunicazioni in arrivo che lei porta avanti.

L'amore è la risposta per tutto. Lo vivete e scoprite la verità in ogni momento.

Grazie, caro Baldor, Molto Amore, Nancy Tate.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

L'Amore Universale è un amore impersonale

Post n°4060 pubblicato il 01 Giugno 2017 da childchild

Amore/Saggezza
L'Amore Universale è un amore impersonale by Monique Mathieu

«Fratelli della Terra, ora è molto importante che avanziate con gli occhi aperti, è molto importante che iniziate a comprendere cos'è veramente l'Energia Amore.

L'Energia Amore non ha niente a che vedere con l'amore sentimento! Vi può anche turbare perché in questa Energia Amore non esiste alcun riferimento umano, nessun riferimento conosciuto come quello dell'amore affettivo.

In questa Energia Amore, voi siete Tutto, siete collegati al Tutto. Potete sentire la gioia di tutti i vostri fratelli umani proprio come la loro tristezza, ma per non sentire la tristezza, e se potete fatelo sempre, è necessario che diffondiate la gioia e la consapevolezza che tutto ciò che vibra sempre più in alto, vibra di questo Amore Universale, vibra di questa Luce.

Naturalmente, voi vibrate in questa frequenza di Amore Universale, ma finché sarete nella terza dimensione, non cercate di comprenderlo. Questo «amore impersonale», non è ancora facile da vivere, da comprendere e da integrare.

Questo Amore si presenta a voi perché è dentro di voi; si esprime e si esprimerà sempre di più. Se non siete ancora pronti talvolta potrà farvi soffrire.

Per gli esseri umani, l'incomprensione è sempre un po' dolorosa perché hanno sempre bisogno di punti di riferimento e di abitudini. Tuttavia poco a poco perderete i riferimenti che appartengono all'altro mondo, alla terza dimensione, per integrare i nuovi riferimenti che appartengono alle dimensioni superiori. Il termine riferimento non è corretto, è meglio parlare di un altro modo di essere, di pensare, di amare, di agire. Avete aspettato talmente tanto questo momento, che questo nuovo modo di essere sarà una benedizione!

Ancora una volta, vi siete adeguatamente preparati? Non saremo noi a darvi la risposta perché l'avete nel vostro cuore».

Mi mostrano un'immagine, quella dell'energia che emana dai cuori puri, come una nuvola rosa che inonda tutta la Terra e che penetra in tutto ciò che vive.

«Parlate di molte cose, ma alla fine, quello che vi viene chiesto è molto più semplice e alla portata di tutti!

Per quello che vi viene chiesto, non avete bisogno di avere delle conoscenze intellettuali! Vi viene semplicemente chiesto di essere e di risplendere, di essere consapevoli di ciò che diventate, di essere consapevoli di ciò che emana da voi!

Noi apprezziamo l'espressione «Amore impersonale» perché l'Amore Universale è neutrale. Tuttavia la vibrazione Amore non è mai neutrale perché agisce; essa è priva di sentimenti, ma se fosse veramente neutrale non potrebbe incidere su tutto ciò che la circonda.

A volte vi sollecitiamo un po', però abbiamo un immenso Amore per voi! Se ogni tanto lo facciamo, è per accelerare il vostro risveglio ed anche per accelerare il non dubbio, perché tutti avete un dubbio, questo dubbio che esprimete dicendo: «non sono pronto, non ho particolari capacità." Dall'oggi al domani, potete essere pronti a far emergere questo Amore dal più profondo di voi stessi.

Se siete consapevoli del fatto che è lì che risiede, lo potete esprimere, ma spesso viene distorto da una connotazione affettiva che corrisponde totalmente alla terza dimensione. L'amore di terza dimensione era perfetto per voi perché vi aiutava a vivere e vi procurava gioia.

L'Amore di quinta dimensione non sarà più lo stesso perché la felicità e la gioia saranno dentro di voi, quindi automaticamente, da voi uscirà questo Amore impersonale che aiuterà la Vita. Sarete sempre più dei protagonisti che libereranno questo Amore dal profondo di loro stessi, dei protagonisti che perfezioneranno di continuo la vita che li circonda e che perfezioneranno anche ciò che saranno.

Ancora una volta ripetiamo: amatevi, cercate di percepire tutto il meglio di voi!

Siamo certi che se vi impegnate un po' di cercare, troverete dei tesori nascosti sotto svariati veli. Spetta voi far risalire in superficie tutti questi tesori e offrirli!

A cosa serve possedere dei tesori che non servono a niente quando, se fate risalire ogni qualità, tutte le cose magnifiche che risiedono in voi, le potete offrire a coloro che vi circondano e, di conseguenza, trasformare completamente la vostra relazione con gli altri. Vedrete com'è facile e piacevole la vita umana quando riuscirete a rivelare ed esprimere questi tesori che sono in voi. I tesori che avete dentro di voi sono la gioia, la serenità e la fiducia, e adesso li dovete liberare.

Non siate duri con voi stessi, perché se siete duri con voi stessi, siete inevitabilmente duri con gli altri. Ciò che vi viene chiesto, è di avere più compassione e gentilezza non solo per ciò che siete ma anche per coloro che vi circondano. La severità non appartiene ai piani di quinta dimensione. Appartiene ai piani di terza dimensione.

Perché avere questo comportamento quando siete in perfetta armonia con voi stessi e con coloro che vi circondano? A questo punto, non avete bisogno di severità o di durezza. Voi siete nella gentilezza, nell'offerta, nella compassione, nello scambio e nel rispetto.»

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4059 pubblicato il 01 Giugno 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

29 MAGGIO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

LA MIA BENEDIZIONE È NEI MIEI FIGLI, L’ESPRESSIONE DEL MIO AMORE.

 

Il Mio Amore Divino supera tutte le aspettative degli uomini, il Mio Amore è totale, per questo il Mio Amore non è, né sarà compreso, così come i Miei Appelli non sono, né saranno compresi pienamente.

 

CHIEDO ALL’UMANITÀ DI VIVERE IN COMPLETA FUSIONE CON ME, MA, SE NON SI DÀ TUTTO, LA MIA PAROLA SARÀ INTERPRETATA MALE, SECONDO LE CONVENIENZE PERSONALI, DIMENTICANDO CHE “MOLTI SARANNO I CHIAMATI, POCHI GLI ELETTI” (S. Mt. 22,14)

 

I Miei figli si devono sforzare di acquisire una conoscenza maggiore di quella che avevano in precedenza, questo li obbliga a non comportarsi come coloro che non Mi conoscono. Non tutte le persone cercano di acquisire la conoscenza della Verità, non tutti approfondiscono le Mie Parole e quelle di Mia Madre, date in questi Appelli.

 

IO VI CHIEDO DI RAGGIUNGERE LA PIENEZZA DEL VIVERE IN FUSIONE CON ME E PERTANTO DOVETE CORAGGIOSAMENTE PRENDERE LA DECISIONE DI DARE LA PRIORITÀ ALLE MIE COSE INVECE CHE A QUANTO È MONDANO.

 

Ogni persona, solitamente, prende la Mia Parola in base alle proprie convenienze, perché è un’autodifesa con la quale giustificano un comportamento che non è concorde con quello che Io desidero dal Mio Popolo.

 

Amato Popolo Mio, voi venerate la scienza e più finisce nelle mani dell’uomo, più l’uomo soccombe alle sue novità e più si immerge in quello che non conviene al corpo e nemmeno allo spirito.

 

In questo momento sto vedendo un’umanità debilitata da una tecnologia che la sta consumando totalmente, sto vedendo un uomo che Mi mette al secondo posto nella sua vita, un’umanità che non mi dà la priorità, ma Mi pospone sempre, poiché l’ego prende prepotentemente il sopravvento nella persona che non oppone resistenza alle tentazioni, né fisicamente, né moralmente. 

 

Io vi dono la Mia Parola e invece di accoglierla con amore, per essere migliori, la usate per essere arroganti e per discutere e battagliare e per additare i vostri fratelli.

 

QUALE DEI MIEI FIGLI PUÒ ESSERE GIUDICE DI UN ALTRO FRATELLO?
COLUI CHE HA BISOGNO DI GIUSTIFICARE LE PROPRIE AZIONI…  

 

Amato Popolo Mio, voi non prescindete da Mia Madre, ma invece avete la vera consapevolezza di quello che è Mia Madre e della Sua speciale e costante protezione nei riguardi dei Suoi figli. 

 

Nel cuore e nella ragione dei Miei figli, affiora il bisogno di rimanere uniti a Mia Madre, non solo per imitarla, ma per continuare a lavorare nel Mio Gregge, sotto la Sua Protezione ed in questo modo esercitarsi a vivere nelle virtù che il cristiano deve mantenere latenti.

 

IL FIAT DI MIA MADRE PORTA LA MIA CHIESA AD ESSERE FECONDA, QUINDI MIA MADRE È LA MADRE DEI MIEI FIGLI.

 

IL MIO POPOLO, PER ESSERE FECONDO, DEVE COMPRENDERE E VIVERE IN QUESTO VINCOLO REALE, OPERANTE, INTERNO ED ESTERNO, SIA DI MIA MADRE CHE MIO.

 

DOVETE CRESCERE SPIRITUALMENTE, AFFIDANDOVI ALLA MIA DIVINA VOLONTÀ, PER POTER VIVERE NEL MIO MODO DI OPERARE ED AGIRE E QUINDI RACCOMANDARVI ALLA PIENA DI GRAZIA.

 

Non solo la Mia Chiesa, in quanto istituzione, deve generare continuamente nuovi fedeli, ma i Miei figli devono darmi testimonianza con il loro modo di vivere la vita.

 

Mia Madre è il Membro Santo della Mia Chiesa, è Lei la Piena di Grazia e un esempio, per tutti i Miei figli, di dedizione incondizionata, così come di Fede e di Carità assolute.

 

Mia Madre, disposta all’obbedienza e a mettere in pratica la Parola Divina, è Colei che trasmette alla Mia Chiesa, ai Miei figli, quei Tesori che posseggono, gli accadimenti che l’uomo stesso ha generato a causa della sua disobbedienza e le previsioni che vi libereranno da queste cose.

 

Non voglio che consideriate Mia Madre come una contendente delle Mie Grazie, ma Lei è la dispensatrice di grazie, al fine della salvezza degli uomini.

 

Mia Madre è il Membro più esemplare di santità ed il prediletto della Mia Chiesa.

Mia Madre ha ed avrà una Sua Missione concreta nella Mia Chiesa, per questo invita, chiama e dà la Sua Parola ai Miei figli, affinché non si perdano. 

 

MIA MADRE NON È UN ADDOBBO PER LA MIA CHIESA, MA È LA LUCE CHE MIO PADRE HA MANDATO PERCHÈ FOSSE MIA MADRE E MADRE DELLA MIA CHIESA.

MIA MADRE NON VIENE PER COMPETERE CON SUO FIGLIO, MA PER GUIDARE I MIEI FIGLI SULLA MIA VIA, VERSO LA SALVEZZA, ATTRAVERSO LA SUA INTERCESSIONE.  

 

Mia Madre si rivolge al Mio Popolo chiedendo un SÌ personale, per condurvi a Me, tenendovi per mano.

Mia Madre è Madre dell’umiltà e si sente offesa quando l’uomo La pone in una posizione di superiorità rispetto a Me. QUESTO ACCADE PERCHÉ L’UOMO NON HA COMPRESO IL VERO RUOLO DI MIA MADRE: LA MEDIATRICE DI TUTTE LE GRAZIE.  

 

Non è da adesso che Mia Madre sta parlando ai Miei figli, ma è da tempo, quindi è da tempo che i Miei figli stanno vivendo più immersi nel peccato che nell’obbedirmi.  

 

OBBEDITE A MIA MADRE, CHE VI STA CHIAMANDO PER VOLONTÀ DIVINA E PER L’AMORE CHE PROVA PER VOI, CHE SIETE I SUOI FIGLI.

 

Mia Madre vi parla del peccato, del bene e del male, ma l’uomo nega il male, come se Mia Madre stesse raccontando menzogne e stesse parlando di cose inesistenti.

 

Mia Madre vi ha chiamato al rispetto della Legge Divina, mentre l’uomo si appella unicamente alla Mia Misericordia Divina, ottenendo il risultato che l’umanità si sente autorizzata a condurre una vita sfrenata, mentre diventa sbagliato vivere nel modo giusto e rispettare i Comandamenti.

 

Figli, i Miei Profeti sono sempre stati trattati dall’umanità come dei pazzi o come degli estremisti, persone che annunciano tragedie, ma è l’uomo che non vede la tragedia della società attuale, così come non la vide l’umanità del passato.

 

L’UMANITÀ VUOLE VIVERE IN UNA FALSA ED ERRATA FELICITÀ COLLETTIVA DI PECCATO, IN CONTRADDIZIONE CON LA PAROLA DIVINA.

 

Popolo Mio, tenete presente che al tempo della mietitura, la zizzania assomiglia maggiormente al grano e chi rimane lontano da Me e Mi disconosce o chi dice di vivere accanto a Me, senza consapevolezza, né fede nei Miei Insegnamenti, sarà confuso con grande facilità. 

 

Il fatto di non addentrarvi nella conoscenza della Mia Parola, vi impedisce di comprendere e di amare il “perché” ed il “per come” vi sto chiamando ad operare e ad agire nel Mio modo di Operare e di Agire.  Il non vivere la prassi della Mia Parola, vi limita la crescita, l’avvicinarvi a Me con fiducia e la messa in pratica delle richieste di Mia Madre.

 

Popolo Mio, dovete avere la certezza che la vita del cristiano non è solamente andare alla Santa Messa, né ricevermi senza una vera consapevolezza o senza una debita preparazione. Voi dovete conoscermi per amarmi e dovete sapere che in questo Mio Grande ed Infinito Amore per ciascuno di voi, continua a palpitare la Mia Giustizia, alla quale si anticipa il libero arbitrio dell’uomo, che da solo si causa dolore nella propria vita.

 

Io Sono Infinitamente Misericordioso e perdono chi viene a Me pentito e con fermo proposito di ammenda, ma l’uomo deve confessare questo pentimento e questo proposito di ammenda, per ottenere la Mia Misericordia, che Io no rifiuto, se Me la chiedete nel debito modo.

 

L’UOMO NON PUÒ CONTINUARE A MANGIARE E A BERE, COME SE NIENTE DOVESSE SUCCEDERE, mentre l'Umanità mi mantiene nascosto, per commettere atti impuri ed offendermi con ogni genere di peccati.


Il libertinaggio non vi porta a Me, gli atti contrari alla Legge Divina non vi portano a Me, separarmi dalle vostre opere e dalle vostre azioni non vi porta a Me, ma vi fa cadere costantemente in un pozzo profondo, dove troverete grande comprensione ed ancor più grande accoglienza da parte di chi non vuole abbandonare il peccato.

 

VEDO CHE I MIEI FIGLI NOMINANO CON MOLTA FCILITÀ L’ANTICRISTO E LO PRESENTANO CON UNA TALE NATURALEZZA DA FARLO SEMBRARE UN AMICO DELL’UMANITÀ, e quelli che non vi allertano su di lui, lo negano, di modo che lui impossesserà dei Miei figli e si approprierà dei beni di ogni genere che voi possedete, perché lui sarà il leader unico, di fronte al quale si inginocchieranno i grandi capi delle nazioni. Ci sarà un governo unico, che sarà il più grande persecutore dei Miei, ci sarà una moneta unica, per identificare i Miei fedeli, una religione unica che Mi escluderà totalmente.

 

Il dominio dell’impostore sul mondo intero, viene consentito da coloro che in questo momento detengono il potere sull’umanità allo scopo di dichiarare la guerra, la carestia per i paesi che non generano entrate e mandano le malattie alle nazioni che non fanno al comodo loro.

 

Loro, quelli che decidono il destino dell’umanità, decretano le rivoluzioni, le rivolte, i sollevamenti, la caduta dei governi, la caduta dell’economia… ED ANDRANNO AVANTI COSÌ, FINO A QUANDO I MIEI FIGLI, DI FRONTE ALLA PURIFICAZIONE, NON MI RICONOSCERANNO COME RE DEI RE E SIGNORE DEI SIGNORI.

 

L’impostore, l’anticristo (1), darà da mangiare all’affamato e da bere all’assetato, con apparente grande bontà, per sedurvi, ma quando vi avrà nelle sue mani, diventerà il grande oppressore, il castigatore ed il persecutore dei Miei figli.  Flagellerà il Mio Popolo, lo vestirà di porpora e lo fustigherà, causando un dolore tale che voi in questo momento non riuscite nemmeno ad immaginare.

 

Questo usurpatore confonderà chi non Mi conoscerà a fondo, chi non avrà preparato il cuore, i superbi, i dotti che in alcuni casi predicano la Mia Parola, ma non la vivono, perché i Miei Insegnamenti vanno molto al di là di sapere la Santa Parola a memoria.

 

IL MIO POPOLO HA BISOGNO DI ESSERE SANTO E DI RICONOSCERE DI AVER BISOGNO DI ADDENTRARSI IN ME PER ESSERE UNA COSA SOLA CON LA NOSTRA TRINITÀ, SOLO COSÌ OTTERRÀ IL DISCERNIMENTO PER DIFENDERSI DA UN MALE TANTO TERRIBILE.

 

Questo impostore guarda a Mia Madre, la Piena di Grazia, con grande ira. Lui conosce gli attributi di Mia Madre, sa quanto Mio Padre Le ha concesso, affinché interceda e protegga l’umanità.


Questo impostore vorrebbe strappare gli occhi a Mia Madre, per farla soffrire, perché sa che Mia Madre lo schiaccerà, per Volontà Divina, per questo fa credere che i Suoi Messaggi non sono validi, per minimizzare la posizione di Mia Madre tra il Suo Popolo.


FIGLI, DOVETE CONOSCERMI E RICONOSCERMI, DOVETE DISCERNERE PER NON CREDERE A TUTTO, MA ANCHE PER NON NEGARE TUTTO.


 molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori. (Mt 24, 5-8)

 

L’incremento di falsi messia, l’incremento di guerre, l’incremento di carestie, di pestilenze e di disastri naturali… Questi accadimenti sono Segnali per questa generazione.  
L’umanità è focalizzata sulle cose materiali…
I Miei Avvertimenti passano inavvertiti e Mia Madre è motivo di burla…
Questa umanità si sta degenerando e la Mia Chiesa si sta allontanando da Me…
Non volete saperne dei Miei Avvertimenti, né della Parusìa…
Negate l’insediamento definitivo del Regno secondo la Nostra Volontà, con la Mia Seconda Venuta… (2)

 

Pregate figli Miei, pregate per il Medio Oriente, farà patire l’umanità.

 

Pregate figli Miei, pregate,la terra si agiterà con maggior forza a causa della vicinanza di un corpo proveniente dallo spazio.

 

Pregate figli Miei, pregate, voi dovrete far perdurare la Fede di fronte a quelli che dicono che la Religione rimarrà intoccabile, ma invece finirà per essere adultera.

 

Pregate figli, pregate, in questo momento la massoneria sta tramando il destino dell’umanità.

 

Pregate figli, la Francia continuerà a soffrire a causa del terrorismo. L’Inghilterra si lamenterà a causa della violenza. Gli Stati Uniti andranno avanti nell’agitazione, conosceranno la miseria.

 

POPOLO MIO, LA DISOBBEDIENZA CIECA, LA NEGAZIONE, PORTANO ALLA PERDIZIONE E ALL’ARROGANZA.
NON LASCIATE INASCOLTATO QUESTO MENDICANTE D’AMORE.

 

Verrò per i Miei, per il Mio Popolo…
Non verrò solo, verrò con Mia Madre e con le Mie Legioni…
Verrò con onnipotenza e maestà…
Verrò come Re e Signore e tutto Mi riconoscerà: la terra, l’acqua, l’aria, il fuoco, i Miei figli, tutto tremerà, perché Io, il vostro Dio, verrò per quello che è Mio.

 

Pregate figli, in spirito e verità, non solo con la bocca, senza che le parole siano prima vissute nel cuore.

 

Vi amo, siete il Mio Popolo, vi benedico, Popolo Mio.

 

BENEDICO COLORO CHE LOTTANO OGNI GIORNO PER ESSERE MIGLIORI E PER NON PERDERSI.

BENEDICO COLORO CHE SI PENTONO VERAMENTE.

 

Vi amo profondamente.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) L’Anticristo...
(2) LA PARUSÌA: Il ritorno glorioso di Cristo...

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4058 pubblicato il 01 Giugno 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

In questo Appello Divino, Cristo è stato chiaro e incisivo…

 

Dobbiamo riconoscere i Segni dei tempi.  Il Cielo ci ha offerto così tanta Parola Divina, affinché conoscessimo i Segnali ed i Segni e riuscissimo a discernere.


Dobbiamo mantenerci preparati, senza dimenticarci che la nostra preparazione non ci deve rendere arroganti e farci dimenticare quello che il Cielo ci ha permesso di sapere.

 

Non dimentichiamoci della Madonna, Lei non ci sta chiamando ad una vita centrata sulla sua figura, ma ad una vita Cristocentrica. La Madonna intercede costantemente per noi, lei non è venuta per cambiare la Parola di Dio, ma per pregare affinché correggiamo i nostri percorsi errati.


Ci invita a persistere nella ricerca di Dio, che non troveremo nel peccato, ma su una strada diversa, sulla quale incontreremo ostacoli, ma che alla fine ci porterà a vedere la Gloria di Dio.

 

Fratelli, non dimentichiamoci che la Madre di Cristo, Eletta da Dio, è il Vaso Sacro e l’Avvocata degli uomini.

 

NON STIAMO PARLANDO DEL POTERE DELLA MADONNA, MA DEL SUO “SÌ!” ALLA VOLONTÀ DI DIO.

 

Amen.

 

*****

 
 
 

IN RISPOSTA ALLA RICHIESTA DI NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO, ESPRESSA IL 22 APRILE 2017:

Post n°4057 pubblicato il 01 Giugno 2017 da childchild

IN RISPOSTA ALLA RICHIESTA DI NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO, ESPRESSA IL 22 APRILE 2017:

 

 

“ALMIO POPOLO DARÒ LA GRAZIA DI ESSERE SALDI NELLA FEDE se, nove giorni prima del giorno di Pentecoste, Mi pregheranno e durante questa novena si affideranno a Me ogni giorno, con il corpo, l’anima e lo spirito unificati nell’amore, con dedizione, con impegno, in modo consapevole e con distacco dalle cose mondane. Il requisito non è solo quello di rimanere in questa condizione di pace, di grazia e d’amore durate questi nove giorni, ma per il resto della vita.”

 

Si invita il Popolo di Dio ad offrire allo Spirito Santo la Novena che si ritiene più opportuno pregare in Suo Onore. Si dovrà iniziare la Novena il 26 maggio, per poterla concludere il 3 giugno, tenuto conto che la Festa di Pentecoste cade la domenica 4 giugno 2017. Qui di seguito, vi suggeriamo la seguente Novena:

 

DOWNLOADS

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4056 pubblicato il 01 Giugno 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

23 Maggio 2017 (13 Etznab, 1 Pax, 13 Caban)

 

Dratzo! La procedura di distribuzione sta entrando nella sua fase successiva. I responsabili di questo processo si stanno orientando verso un sistema più selettivo per trasferire facilmente e in modo sicuro i fondi. Si ritiene che, in questo modo, tutti i principali destinatari possano beneficiarne più rapidamente. Come detto in precedenza, questo complesso processo deve essere completato in modo veloce e adeguato.

 

   Mentre l'intera realtà si muove in avanti ci si aspetta una rapida ascesa della nuova Repubblica NESARA. Sembra che un ritardo sia realisticamente prevedibile, tuttavia, abbiamo bisogno di questa repubblica semplicemente perché può consentire il rapido isolamento degli oscuri e della folle corporazione USA. L'implementazione di nuove valute e di altre attività correlate potranno quindi procedere come previsto originariamente. E’ auspicabile che l'intera sequenza di fasi previste possa procedere con una più spedita regolarità.

       

   Perché si continua a ritardare il porre fine alle sofferenze create da questo governo abominevole? A questo governo USA, illegale e corporativo, è stato permesso di esistere nonostante la preannunciata dismissione risalente agli ultimi 18 mesi. Inoltre, perché l'attuale sistema bancario globale è ancora in vigore? E perché la Federal Reserve è stata autorizzata ad agire come fa, nonostante gli avvisi presumibilmente dati dal tribunale Mondiale dell’Aja? Questi sono infatti alcuni dei nostri molti problemi.

 

   Attualmente stiamo osservando il modo in cui i cambiamenti introdotti dagli Anziani cinesi e dai loro alleati entreranno in vigore. Nonostante queste realtà, l’intero globo agisce come se nulla di sostanziale fosse accaduto. Ci viene detto che tutto questo deve essere drammaticamente alterato molto presto. Noi chiediamo che un certo numero di cose cambino immediatamente in modo che le iniziative della Luce possano continuare come promesso, e la nuova Repubblica NESARA possa essere dichiarata. Quindi, lasciateci, con Gioia, proclamare legalmente la nuova Repubblica Americana NESARA !!!

 

   Namaste! Siamo i vostri maestri ascesi! Vi benediciamo e vi ringraziamo per le vostre grandi visioni! Insieme stiamo sostenendo con ogni mezzo ciò che si sta preparando per essere ampiamente distribuito a tutti voi Molto accade intorno a questo globo, nel proprio tempo divino. Questo processo di distribuzione di una grande quantità di valute sta procedendo. Attualmente, questo processo è appena all’inizio. Molti eventi sorprendenti sono estremamente vicini all’accadere, e potrete vedere cose che riusciranno a stupirvi!

 

   Il Cielo sta notando che i tempi del suo programma divino sono stati rispettati. Il regno attuale è quindi abbastanza vicino ad una grande trasformazione. Questi cambiamenti, come sopra indicato, sono destinati a portare prosperità, libertà e la sovranità che da tempo vi è stata promessa. A volte è stato necessario avanzare più lentamente di quanto originariamente previsto. Il Cielo tuttavia ha dimostrato fermezza e determinazione. Alcuni sono soddisfatti per quanto conseguito mentre altri sono molto vicini al proprio successo. Vi chiediamo pazienza nell’aspettare la grande gloria che si sta preparando per voi!

 

   Quindi, siamo nella gioia per i meravigliosi doni del Creatore. C’è voluto molto per assicurare la trasformazione di questo regno. La cabala oscura ora accetta rassegnata il suo eventuale destino. Questi ultimi momenti possono sembrare infiniti, ma siate fiduciosi, così come il Cielo, che riceverete i vostri tesori e in questa modalità sacra; preparatevi per quello che accadrà dopo. Noi maestri ora aspettiamo che molte meraviglie spazzino via l'oscurità e riportino la Luce nella sua posizione gloriosa, come quando i nostri antenati arrivarono per la prima volta su questa preziosa sfera. Hallelujah! Hallelujah!

 

   Oggi vi abbiamo fornito una breve relazione su ciò che sta succedendo nel vostro regno. Forze positive stanno avanzando per assicurare il nostro successo reciproco. Quindi, vi chiediamo di andare oltre i momenti di breve disperazione e di prepararvi per la vostra inevitabile gloria!

Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

 
 
 

Fatima

Post n°4055 pubblicato il 01 Giugno 2017 da childchild

Oggi, IO, Madonna di Fatima ti farò vedere le bellezze a voi riservate affinché in voi discenda l’amore, la sapienza e la carità di Lui!!!

Soffierà dal Cielo Lo Spirito Santo e vi inonderà del Suo prezioso Amore!

Carbonia, 13 Maggio 2017
Ore 09.28

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo ti benedico! Benedico tua figlia e tutti i Mie figli.

Amata figlia, metti tutto il tuo sì fedele al tuo Signore Gesù, ama la missione a te affidata e non temere di nulla, la via del Signore è grande e grandi saranno i doni su di te.
Vieni al Colle carica del Suo Amore e abbandonati completamente a Lui.
 
Oggi, IO, Madonna di Fatima ti farò vedere le bellezze a voi riservate affinché in voi discenda l’amore, la sapienza e la carità di Lui!

Amata figlia, Gesù in questo giorno particolare a Me dedicato ti dice: Myriam segui Maria, dai a Lei la mano, perché Lei ti guiderà a Me come IO ti pretendo.

Sono vicini i giorni della Mia venuta, squarcerò i cieli e vi prenderò in Me perché troviate tutto il bene.

Soffierà dal Cielo Lo Spirito Santo e vi inonderà del Suo prezioso Amore!!!

 
ApriteMi i vostri cuori oh piccoli Miei pastorelli, perché in voi discenda l’Amore Santo e possiate esercitare nel mondo l’Amore e la Carità di Colui che vi ha generati.

L’alba del nuovo giorno è di fronte a voi, mettetevi puri davanti a Colui che viene, mettete in Lui la vostra vita, abbandonatevi al Suo Amore perché solo Lui vi salverà!

• La Spagna sarà calpestata dal fango della morte.
• L’Italia cavalcherà su carboni ardenti e aspidi velenosi che le terranno il calcagno.
• Un vulcano è vicino alla sua eruzione notturna, sorprenderà molti figli.
• Siviglia sarà presa dai nemici.
• Sulle vie della California si perderanno molte genti…..

La cattiveria dell’uomo non porta buono, i Miei figli si addentrano sempre più verso la morte eterna.

Mia amata figlia, oggi al colle vi attendo tutti nuovi, rivestiti dell’Amore Santo di Gesù.
Al Mio Colle oggi sarete presi da Me, visiterò i vostri cuori e li renderò pieni di Spirito Santo e amore.

La Luce del Signore Gesù ti renderà sapiente delle Cose del Cielo e tu renderai grazie infinite a Colui che ti ha generata.

Muovi i tuoi passi verso l’Amore e non tormentare il tuo cuore, il tuo Dio ti Ama, non ti abbandonerà, vai fiera del Suo Amore per te e vivi serena nella missione a te affidata.

Lavorate per Me, state al Mio fianco e gradite in voi la Mia Maternità.

Sono la vostra Mamma Celeste
Oggi Mi presento nelle vesti di Madonna di Fatima!

Vi benedico con amore infinito come Vostra Madonna di Fatima

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963