GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/06/2017

Da Mike

Post n°4081 pubblicato il 10 Giugno 2017 da childchild

Da Mike 2 giugno 2017

Tutto va per il meglio, e gli Illuminati non sono più in grado di ostacolare l’avanzare dell’Umanità verso l’Ascensione, né impedire che avvenga. Nel frattempo, sono stati completati molti preparativi in vista di tale evento, compreso cullo importantissimo di un nuovo Congresso USA, pronto a sostituire immediatamente l’attuale, non appena quest’ultimo sarà dissolto. Come potete immaginare, c’è ancora molto da fare per limitare l’azione dei gruppi segreti che tramano a favore di un unico Stato. Questo non avverrà, perché gli Illuminati non possono più decidere il vostro futuro. Forse siete preoccupati per il futuro dell’Umanità, ma potete esser certi che esso è in mani sicure. Non appena iniziati i cambiamenti, capirete che le Forze della Luce hanno creato le basi per l’annunzio di NESARA. Questo accadrà al momento opportuno  - una volta garantita la vostra sicurezza – e poi i tanto attesi cambiamenti si succederanno molto rapidamente.

Pertanto continuate il vostro lavoro, sapendo che grandi potenze inclusi i Blues Avians, vi seguono da vicino. I loro numerosi velivoli stazionano in tutto il sistema solare, per garantire che nessuno possa interferire nella vostra evoluzione. Si tratta di Esseri molto progrediti, che seguono da vicino quanto avviene, per assicurare che abbiate ogni possibilità di completare il vostro progetto di vita, e di assistere Madre Terra nelle sue trasformazioni. Ne seguirà  un periodo di trasformazioni positive, che serviranno a preparare voi e la Terra, all’Ascensione. Di conseguenza, molti di voi conducono ora una vita molto agitata, perché occorre saldare i vecchi karma che trascinano dietro. Naturalmente, non siete soli nel prepararvi per l’Ascensione, ma siete guidati con immenso amore affinché abbiate ogni possibilità di successo.

Giunti fin qui, non voltatevi a guardare indietro, bensì concentratevi sul futuro, perché state vivendo uno dei momenti più importanti che abbiate mai affrontato. Infatti, se riuscite a vivere nel momento presente, prendendo quanto avviene senza alcuno scopo predeterminato, inizierete ad andare incontro al vostro “nuovo” Se Superiore. Tuttavia, non preoccupatevi se avete l’impressione di non accedere adesso alle vibrazioni superiori, perché questo comunque avverrà al momento più opportuno per ciascuno di voi. Ogni anima è circondata da numerosi aiutanti, e questo mostra quanta sia grande l’importanza che riveste la vostra evoluzione! Siete, infatti, anime molto speciali, anche se ora non potete capirne il perché; pertanto; continuate ad avanzare, affrontando i problemi man mano che si presentano. Tutto procede in buon ordine, nonostante l’apparente caos che regna sulla Terra. Tutti hanno la possibilità di progredire e, di fatto, tutti contribuiscono a preparare i cambiamenti, che sono prestabiliti e indubitabili.

Con il tempo, comincerete a comprendere quanto, in realtà, siete potenti, e già ora qualcuno inizia a percepire di poter decidere il proprio futuro. Potete certamente essere ciò che pensate, per via di tutte le esperienze accumulate nelle vostre esistenze passate. Per questo motivo, fin da ora dovete disciplinare con cura i vostri pensieri, quando date loro forma. I vostri pensieri sono reali e ritorneranno a voi, dopo qualche tempo, per essere completati o cambiati. Per fortuna, evolvendo, cresce la capacità di controllare i pensieri, ma quanto prima ne assumerete la responsabilità, tanto più facile sarà. Il vostro obiettivo presente dovrebbe essere di eliminare dalla mente ogni pensiero negativo, o almeno, non dar loro il potere di materializzarsi. Senza dubbio, tutto ciò sembra molto difficile da attuare nel bel mezzo delle vostre difficoltà quotidiane, ma vi serve da esperienza e rappresenta un percorso veloce verso il successo. Fate del vostro meglio, sapendo che non sarete mai puniti o condannati per aver cercato di far meglio.  Ogni esperienza ha il suo valore e non deve essere mai sprecata; pertanto, nonostante le prove che state attraversando, cercate di vederne sempre il lato positivo di ogni cosa.

“Da dove proveniamo?” é la domanda che maggiormente la gente si pone, e la risposta è molto semplice: proveniamo dalla Divinità, sotto forma di Scintilla di Luce e alla Divinità tutti ritorneremo, una volta terminato il viaggio. Potete chiedervi perché: è così perché Dio invia tutti a sperimentare la Creazione, affinché questa possa rispecchiare sempre più la Divinità. La risposta la troverete alla fine del percorso quando, molto probabilmente, ripartirete per nuove esperienze. Siete immortali e sarete sempre consapevoli che il vostro Se è parte di Dio. Senz’altro c’è molto di più di quanto sia possibile esprimere in parole, ma nella fase attuale vi occorre soltanto sapere che il vostro futuro è assicurato. Nell’immediato, la cosa più importante è evolvere in modo da non dover più ripetere l’esperienza dei regni inferiori. Innalzatevi nella Luce e godetevi la bellezza e l’armonia della perfezione. É il luogo da dove proveniste quando vi offriste volontariamente per aiutare le anime rimaste intrappolate nelle basse vibrazioni.

Gli esseri umani hanno difficoltà a non "interferire" con la vita di altre persone, perché l'ego crede di sapere tutto e meglio. Le persone cercheranno di consigliare agli altri come devono vivere le loro vite, dovrebbero sempre tener conto dell’opinione di chi si crede di aiutare. L'aiuto e l'assistenza sono benvenuti quando richiesti, ma spesso un'anima preferirà affrontare le proprie sfide a modo suo. È un soggetto difficile da trattare, perché ogni anima può considerarlo in modo molto personale. Offrire assistenza a tutti , ma ritirarla se non è accettata, altrimenti si può involontariamente essere coinvolti a proprio svantaggio. Tuttavia, secondo il vostro grado di comprensione, potresti essere guidati in situazioni in cui il vostro aiuto sarebbe giusto e necessario.


Il precetto che esorta a trattare gli altri come vorreste esser trattati, voi stessi, è molto giusto e, inoltre, no chiede nulla in cambio, perché contiene già in se stesso la ricompensa. Ogni atto altruistico e gentile contribuisce a innalzare le vostre vibrazioni, ed è quello che desiderate, avendo come meta l'Ascensione. È una grande sensazione di avere la capacità di vivere giorno per giorno in armonia con tutto il resto e non essere turbato o sconvolto da quanto accade attorno a voi. In realtà, basta la vostra  presenza per contribuire a creare la calma e la gente si sente meglio per il solo fatto di essere con voi. Nella fretta e nel rumore delle persone che si recano al lavoro quotidiano,  quando nervi sono spesso a fior di pelle, le tue energie positive possono fare una grande differenza. Mai sotto la stima il potere del pensiero, e come certe situazioni possono essere cambiate, mantenendo un atteggiamento positivo.


La tua antica storia deve essere riveduta alla luce  dei sorprendenti reperti nell'Antartico, soprattutto per quanto riguarda la razza umana. È diventato ovvio che l'uomo si è evoluto in molte forme, originariamente portate sulla Terra molte migliaia di anni fa, e la prova è stata trovata sotto diverse miglia di metri di ghiaccio. È anche evidente che l'uomo ha vissuto in molte forme diverse, ma sempre chiaramente umane come in apparenza. Più di recente, le vostre civiltà attuali sono state portate sulla Terra da diversi pianeti per continuare a evolverei e questo spiega perché si hanno razze distinte, abbastanza diverse tra loro. Imparare la tolleranza e il rispetto reciproco ha causato molti attrito e persino guerre, e dopo tanti anni la pace non è ancora venuta sulla Terra.


Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore e porta le energie della Luce e dell'Amore.
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com

 

 

 

 

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4080 pubblicato il 10 Giugno 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

30 Maggio 2017 (6 Chicchan, 8 Pax, 13 Caban)

 

Dratzo! Come anticipato, i finanziamenti stanno progressivamente procedendo Dal momento che queste attività stanno avanzando nel modo più cauto è difficile che tutto questo si svolga nel modo rapido che avremmo preferito. Ci sono in effetti approfittatori e malintenzionati ovunque. Tuttavia, ricordate che ci sono coloro che sono nelle condizioni di garantire la piena sicurezza di ogni transazione. Le attuali eccessive precauzioni sono perciò assolutamente inutili. Pertanto, chiediamo che i metodi che abbiamo così gentilmente suggerito vengano prontamente adottati.

       

   Quando questo avverrà, crediamo profondamente che la situazione attuale possa essere rapidamente risolta. Al momento, i modi impiegati fanno diventare questo sistema di pagamento un metodo ancora più lento di quello che si può immaginare. Ci rendiamo conto, come è stato evidenziato in altre occasioni, che la cabala oscura è ancora in grado di mantenere le vestigia del potere. Ciò che ora è richiesto è accelerare le procedure di arresto della cabala, e semplicemente allontanare dal potere loro e la loro corporazione USA illegale. Ci sono in realtà somme enormi in oro e altri metalli preziosi per assicurare una rapida transizione per porre fine a questa triste realtà e, al suo posto, creare NESARA e la sua bandiera meravigliosa!

       

   Facciamo questo il più presto possibile in modo da poter eliminare tutti gli strani accordi che attualmente stanno "frenando" varie attività. Lo scopo principale di tutto ciò che ha preceduto questo momento è stato semplicemente quello di assicurare che gli oscuri vengano correttamente sconfitti e che il Bene comune torni ad essere una priorità. È vero che gli oscuri sono ovunque. Lasciate quindi che vengano rapidamente catturati in modo da isolarli dalle persone comuni. Siamo pronti come in passato ad implementare questo processo quanto più rapidamente possibile mediante l’utilizzo della nostra tecnologia.

 

   Quello che stiamo dicendo può rassicurare tutti coloro che sono coinvolti nell’introdurre rapidamente NESARA e la sua meravigliosa Repubblica. Come abbiamo detto in precedenza, il completare la prima parte di questa divina missione sta richiedendo troppo tempo. Siamo a vostra disposizione per rendere più rapido il processo di consegne del sistema attuale di consegne. È essenziale che lavoriamo insieme, in sicurezza e nella gioia, nella consapevolezza che tutto questo possa effettivamente essere completato in modo più veloce e sicuro. Lo scopo iniziale di tutto questo è quello di isolare con successo gli oscuri. In questo spirito una nuova collaborazione consentirà di portare a termine tutto questo più velocemente!

 

   Benedizioni! Siamo i vostri maestri ascesi! I grandi doni dal Cielo si stanno preparando a discendere su di voi. Prendete questa prosperità e perseguite i vostri sogni in modo che ognuno di voi possa realizzare le proprie passioni. Dovete imparare molto su di voi e molto di più sul modo migliore per manifestare rapidamente le vostre più profonde passioni. Mentre procedete, ricordatevi del motivo per cui state facendo questo e aiutatevi a vicenda per raggiungere i vostri obiettivi sacri.

 

   Quello che state facendo divinamente è un esempio di come è possibile ampliare il vostro potenziale. Siamo sicuri che voi abbiate una vostra visione generale di come intendete veramente realizzare i vostri desideri a lungo sognati. È nostra intenzione contribuire a facilitare il percorso di tutti coloro che hanno lavorato a questo progetto con un buon insieme di suggerimenti e azioni. Non è facile lavorare in questo settore della fisicità, soprattutto se non si dispone di un piano ben pensato, radicato in profondità e protetto nel centro della mente. Sviluppate questa serie di pensieri sensibili e sappiate nel profondo del vostro cuore che ove possibile Noi Maestri possiamo essere invitati a farvi manifestare ciò che serve per aiutare l'umanità e questo regno in continua evoluzione.

       

   Come è stato detto all'inizio, siete molto vicini a ricevere le vostre benedizioni celesti. Utilizzate questo tempo per formulare sinceramente ciò che è veramente necessario che venga fatto. Cominciate con calma a visualizzare nella vostra mente cosa vi serve per iniziare il vostro progetto. Siate aperti ad ogni possibilità. Come detto, possiamo aiutarvi. Rivolgetevi a noi per ciò che è necessario e procediamo con questo progetto benedetto per aiutare l'umanità. In tal modo, potrete imparare molto su di voi relativamente a questo processo. Benediciamo ognuno di voi, chiedendovi solo di ascoltare attentamente quella voce interiore che vi guida. Hallelujah! Hallelujah!

 

   Oggi abbiamo continuato a segnalare quello che sta succedendo in questo splendido globo. Prima di agire guardatevi dentro, iniziate poi seguendo il vostro buon cuore e un insieme ben pianificato di azioni. Grazie a voi questo mondo può presto essere trasmutato in una nuova realtà meravigliosa! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

                                     

                              

              

 

 
 
 

Dio vi benedice e vi abbraccia a Sé.

Post n°4079 pubblicato il 10 Giugno 2017 da childchild

Carbonia diverrà trionfo dei Cuori di Gesù e Maria, uniti nell'amore perfetto!!!

Vedrete il trionfo del Colle del Buon Pastore, …vedrete Maria apparire!!!

Carbonia, 24 maggio 2017
Ore 17.19 /17.30



Suonano le campane a festa! 

Oggi è grande festa in Cielo e in Terra!
Maria Ausiliatrice è Madre di tutti i popoli, è il conforto per tutti i Suoi figli, per tutti coloro che, con amore, la invocano Quale Madre di Dio!
Ella è già al Suo compimento, il Suo trionfo è in queste ore che ormai si chiudono col calar del sole.


Figli Miei, oh voi che Mi ascoltate e Mi pregate, ecco che Io vi dono la grazia di essere santi, di essere presi dal Santo Spirito per ereditare di Mio Figlio Gesù.


State nell’umiltà e camminate nell'umiltà!

Siate servi gli uni gli altri, per essere Immagine e Somiglianza di Gesù!
Servite il vostro Dio con amore partecipe!
Siate tutti uniti, e chiamateLo al vostro cuore, affinché Egli possa entrare a ricolmarlo del Suo amore!
Benedizioni e grazie a voi figli Miei diletti, oh figli dell'Amore!


Rinverdirete presto sul Legno Verde!

Vi metterete presto in amore eterno.
Solo in Colui, che è Verità e Amore, sarete trionfanti e riuscirete a passare il fiume.
L'Eterno Bene vi attende sull'altra sponda, per prendervi sulle Sue braccia possenti e donarvi del Suo amore infinito.


Carbonia diverrà trionfo dei Cuori di Gesù e Maria uniti nell'amore perfetto! 
Diverrà luogo di trionfo, con tutti voi che avete seguito la Voce del vostro Dio Amore! 
Diverrà bellezza del Creato, perché qui, Dio parteciperà la Sua Gloria e sarà come Dio aveva già prestabilito dai tempi dei tempi.


Vedrete il trionfo del Colle del Buon Pastore, …vedrete Maria apparire!

Sarete presi dallo Spirito Santo e sarete al Suo seguito per partecipare con Colei che è Corredentrice dell'Opera di salvezza!
Sarete il Suo esercito fedele e trionferete al Suo fianco, perché Ella è Verità nella Verità!


Sorgerà su questa collina un sole nuovo, una vita nuova per tutti i Miei figli!
Scenderà dal Cielo la grazia per chi abbraccerà questa chiamata in amore e fedeltà.

Con questo Disegno di salvezza, metterò fine alla storia antica, e aprirò un mondo di eterna bellezza nell'Amore, un regno di santi sacerdoti, un regno nuovo, dove tutto sarà dettato dall’Amore, e sarà in partecipazione all'Amore.


Dio disegna il Suo Progetto su di voi, non state a innalzarvi a Lui ma sottostate ai Suoi Comandi per essere come Lui vi vuole.

Camminate obbedienti alla Sua Voce, e sui Suoi Passi mettete i vostri passi, per non cadere in tentazione.


La carità sia in voi! La Verità sia in voi Legge! Siate stupendi nel Mio Amore!



Dio vi benedice e vi abbraccia a Sé.
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963