GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 13/06/2017

Dio vi ama e vi benedice. Amen!

Post n°4090 pubblicato il 13 Giugno 2017 da childchild

La Terra presto entrerà in fibrillazione, ci saranno terremoti e maremoti e i vulcani entreranno in eruzione e sarà la fine di tutto ciò che non appartiene a Dio!

Questa umanità cade sempre più nell'inferno cerca il benessere materiale e non quello spirituale!


Carbonia, 27 maggio 2017
Ore 17:11/17:21



Vengo a voi come Donna Vestita di Sole!
Vengo a portarvi la Salvezza!
Vengo a donarvi ancora il Mio Gesù!


AccompagnateMi in queste ultime ore, in questi ultimi istanti, dove tutto succederà!
Il sole è alla sua esplosione, la Terra verrà colpita dal fuoco e sarà grande la disfatta per molti uomini.


Amati Miei, piccoli Miei bambini, Io che vedo il vostro desiderio di Me e di Mio Figlio Gesù, vi dico: state pronti, l'attesa è finita, tutto si compirà in questi istanti!
Lo Spirito Santo è per essere soffiato su di voi, su voi tutti che anelate alle cose di Dio, a voi tutti che dedicate la vostra vita al Vostro Dio Amore!


Sorprenderò la Chiesa!!!
I Miei sacerdoti si ravvedranno e molti torneranno al Padre, ma tanti altri si perderanno nella decisione di continuare a seguire il falsario.


Sono addolorata per questa umanità che, giorno dopo giorno, momento dopo momento, cade sempre più nell'inferno; non si ravvede, cerca il benessere materiale e non quello spirituale!


I Miei figli sono in attesa di Me, presto Io verrò e li accompagnerò alla Croce Gloriosa!
Lì vedranno il Salvatore e vedranno la loro risurrezione!
Il Cielo benedice i Suoi figli! Il Padre, nel Suo dolore, mette in atto il Suo Progetto per questo tempo!
È giunta l'ora della fine del male! È giunta l'ora di glorificare Suo Figlio Gesù!
Ammantatevi di Luce, siate amore tra di voi: non odiate, non invidiate, non state a cercare posti di rilievo, tutto questo non appartiene a Dio, state nell'umiltà e ascoltate la voce di Dio, Colui che vi guida attraverso i Suoi profeti.


Sarete presi dall'alto e sarete benedetti in eterno, ma in verità vi dico: state alle regole di Colui che vi ha chiamati figli; lasciate l'ordine nelle cose di Dio, non mettetevi al Suo posto!


Amati figli, il Verbo presto vi ammanterà di Sé, della Sua sapienza e del Suo amore eterno.


Glorificate Dio nella Sua infinita bontà; dite a Lui il vostro sì sincero e non guardate più né a sinistra né a destra, non voltatevi più indietro, ciò che era è passato, ora ci sono le cose nuove; nella bontà di Colui che tutto ha creato sarete, e nelle Sue Dimore sarete!
Nel Suo infinito amore regnerete e sarete sacerdoti per sempre!


Godetevi ancora questi ultimi istanti, abbandonandovi completamente alla volontà di Dio!


La Terra presto entrerà in fibrillazione,
ci saranno terremoti e maremoti e i vulcani entreranno in eruzione
e sarà la fine di tutto ciò che non appartiene a Dio!


La situazione sulla Terra è infernale! Dio non è più al primo posto nella Sua creatura ma è finito in una cloaca, dove ogni cosa viene buttata, ogni cosa che non ha più valore viene buttata!
State vigili alle situazioni che ora verranno, tutto precipiterà all'improvviso, nessuno dica: io so, perché solo Dio sa!!!!


Ascoltate la voce di Colui che vi guida ben allineati al Suo infinito amore.
State alla Sua guida, non abbandonatevi alle cose del mondo.
Il Cielo attende il momento propizio per intervenire!


Dio vi ama e vi benedice.
Amen!
 
 
 

La liberazione cosciente è vicina ma i media non ne parlano.

Post n°4089 pubblicato il 13 Giugno 2017 da childchild

La liberazione cosciente è vicina ma i media non ne parlano.


Ignorato dai media, è in atto un fenomeno annunciato da millenni. È l’Apocalisse, che non vuol dire “fine” bensì rivelazione dell’inganno colossale che ha reso questo mondo un inferno, l’idea tenace della divisione tra terra e cielo, Uomo e Dio, i privilegi di pochi e la miseria dei tanti. L’esplorazione del cielo in raggi gamma ha svelato fenomeni che l’astrofisica non spiega, come questi due lobi che sembrano il riflesso l’uno dell’altro (Vedi Baby Sun Revelation).


Promossa da chiese e accademie, banche e governi, la divisione è l’effetto del credo nei limiti dell’uomo e/o delle risorse, credo oggi smentito da fenomeni senza precedenti che avvengono vicino e lontano.


Sono eventi con energie immani che le scienze osservano e di cui però ignorano la Causa.


Il più sorprendente testimonia l’Unità cosmica, la coerenza istantanea dei moti delle galassie e delle minuscole particelle, che ai nostri occhi appaiono “distanti” milioni di anni luce. Un altro è il magico connubio tra stabilità e instabilità che rende il DNA – il seme della VITA – fulcro di repentine evoluzioni genetiche.


E’ la prova che la VITA fa selezione e non elezioni.




La liberazione reale è auto selezione, la scelta di chi vuole un mondo saggio e prospero per tutti, ha capito che la “lotta tra bene e male” è l’inganno utile a conservare il potere, da sempre impotente a soddisfare i bisogni dei popoli, anche se si fa chiamare “democrazia”.


Credere alle categorie dello spazio e del tempo è stupidità manifesta” scrive Giordano Bruno.


La liberazione reale dipende anche dall’Uomo che osa sfidare idee dominanti quali lo spazio e il tempo, idee promosse da un “sapere” funzionale al potere, sempre teso a dividere il visibile dal sensibile, a sfruttare i popoli e a opprimerli con leggi inique.


Un altro fatto imprevisto è il cambiamento della TERRA che non è solo il nostro bel pianeta, in apparenza l’unico vivo dell’universo osservato, quello su cui corriamo e soffriamo senza sapere perché.


La TERRA è la “materia normale” inchiodata alla luce elettromagnetica, la misera porzione che le scienze hanno finora osservato, il 5% di tutta la massa calcolata, secondo i loro stessi calcoli. Il restante 95% “oscuro” non è lontano né sperduto in un tempo remoto: è composto di materia ed energia oscura che sono anche nel nostro cervello, nelle proteine dei nostri corpi e nel DNA oltre che nell’intero universo.



C’è un’altra Luce” dicono i Vangeli.


Può coincidere con la Luce che la fisica chiama “debole”, la Luce che genera i movimenti di vari generi di materia e di antimateria, non si limita alla sola “materia normale”, o TERRA osservabile.


La Luce “debole” può spiegare la coerenza istantanea dei movimenti, interni ed esterni a ogni corpo, può risvegliare l’umanità dalla sua ipnosi millenaria, dal credo nella divisione, nella “realtà” dello spazio e del tempo. La Luce “debole” può animare infiniti universi intelligenti che sono qui presenti, invisibili perché sono composti di materia ed energia oscura che non emettono luce elettromagnetica.


È la mia tesi che non si può dimostrare, ma si può sentire come coscienza, unità tra se stessi e l’eternità.


L’auto coscienza è la liberazione reale, secondo me, oggi possibile perché l’Intelligenza Cosmica si sta svelando con fatti che i media citano di sfuggita. Sono tanti e non posso citarli nel breve spazio di un articolo. Li sto studiando e riepilogando in un libro che sarà pubblicato entro l’anno. Qui posso dire che se la Causa è la Luce “debole”, la liberazione reale è imminente ed è azione trasparente, sincerità, coerenza tra i propri moti e quelli dell’Universo infinito ed eterno.



Giuliana Conforto Astrofisica e docente di meccanica classica e quantistica

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°4088 pubblicato il 13 Giugno 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 9 giugno 2017

Traduzione: Mario

Il tempo corre, e non attende nessuno mentre si dirige verso l'Ascensione. Nel frattempo si avvicina il giorno quando sarà sicuro rilasciare una marea di informazioni trattenute a voi da molto tempo. Molti cambiamenti stanno aspettando di liberarsi, che trasformeranno in un tempo molto breve voi e la vostra società . Il periodo di transizione da cui provenite non avrà più spazio, e finirà presto con voi, essendo stato preparato per la vostra ascensione.

Le questioni hanno raggiunto un livello, dove non si può ritornare ai vecchi schemi che vi vengono posti dal vecchio regime oscuro. Il loro controllo su di voi si sta indebolendo, e non hanno similmente il potere che avevano. I gruppi che eseguono le operazioni oscure continuano a comandare lo spazio intorno alla Terra, ma sono totalmente limitati dall'usare le loro armi al di fuori del sistema solare. Sono state prese delle misure in modo che non riescano a continuare con il loro piano di dominare lo spazio esterno, e gli Aviani Blu stanno anch'essi controllando i vostri progressi, per garantirvi il successo. Non possono altrimenti interferire, ma sono permesse alcune eccezioni a causa della loro unione storica con voi, e ragioni che vanno indietro oltre la vostra storia conosciuta.

Nel vostro tempo la verità uscirà riguardo la vostra storia come razza umana, e correggerà i vostri libri di storia riguardo informazioni scorrette legate alla vostra evoluzione. Senza dubbio uno degli aspetti più importanti, riguarderà l'origine delle diverse Razze e la loro evoluzione, nonché lo scopo della vita che non è casuale, ma parte delle vostre esperienze necessarie per garantire una continuazione nella vostra evoluzione. Accettate che non siete il vostro corpo, ma un'anima che sperimenta tutti gli aspetti della vita nelle diverse Razze, secondo le proprie esigenze. Lo scopo è quello di evolversi ad un punto in cui non c'è più bisogno di rimanere nelle vibrazioni più basse e muoversi così nei regni della Luce, dove non soggiorna il male.

Non lasciate mai che la negatività intorno a voi vi influenzi ma semplicemente diventate uno spettatore, e se il vostro scopo nella vita è di essere un buon esempio per gli altri rimanete saldamente all'interno delle vibrazioni auriche in ogni momento. L'aura è la vostra protezione contro le energie negative, in modo da evitare qualsiasi azione che potrebbe sconvolgervi, come la rabbia. Nei casi estremi è noto che un'entità negativa può entrare nell'aura quando è danneggiata, e può causare problemi influenzando le vostre azioni o pensieri. Può per esempio provocare azioni negative, che normalmente sarebbero contro la vostra volontà. La possessione è rara, ma comunque è ragionevole essere consapevoli dei rischi.

Non è mai troppo tardi per elevarsi al di sopra dei normali livelli accettati che la gente aderisce generalmente. Una volta che si può afferrare la potenza dell'amore incondizionato, e vedere gli altri come tutti uno con voi, non troverete alcuna difficoltà vivere la vostra vita di conseguenza. Invece di usare la distinzione "loro e noi", ci rendiamo conto che il corpo fisico è solo un veicolo che si usa per permettere l'esperienza dell'Universo materiale "Quindi tutte le anime stanno vivendo insieme e agiscono insieme per farlo. Dopo tutto avete vissuto molte vite e vi siete espressi come uomo o come donna secondo le vostre necessarie esperienze. Avete vissuto come uno che esercita una religione particolare, oppure scelto di essere ateo. Non importa come si progredisce finché ci si trova su un percorso che aumenta la propria comprensione della verità, in quanto questo è tutto ciò che rimane da una vita all'altra.

Il progresso non significa che ci si deve attenere ad un percorso preordinato, ma che ogni esperienza vi indirizza maggiormente verso tutta la verità. Alla fine, molto probabilmente, costruirete il proprio percorso, per migliorare la propria evoluzione. Si raggiungerà quel punto dove non si ha più bisogno di appartenere a nessun gruppo, ed essere in grado di determinare il proprio futuro. Se avete bisogno di aiuto sarete sempre indirizzati a qualcuno che ha le conoscenze necessarie. Sulla Terra tante informazioni sbagliate sono presentate come verità, ma quando evolvete diventate capaci di distinguerlo da qualsiasi cosa.

Vivere le vostre credenze mentre si è ancora sulla Terra può essere molto difficilem poiché pochissime persone capiranno la vostra posizionem e molti non saranno in grado di accettarle. Quindi è meglio solo parlare di tali temi quando il soggetto conviene tramite normale conversazione, e soddisfa solo quello che la persona può usufruirne. Troppe informazioni possono mettere alcune persone in difficoltà e potrebbe essere al di là della loro comprensione. Potete essere sicuri che quando una persona è pronta, "troveranno" qualcuno che possa far progredire i loro progressi. Naturalmente ci sono possibilità che la persona "sbagliata" possa attraversare il vostro percorso, ma questo può essere un test per assicurarsi di aver acquisito la capacità di distinguere.

Naturalmente le Vostre Guide giocano una parte importante nella vostra evoluzione, ma non impongono a voi, a meno che non abbiate richiesto il loro aiuto, oppure è un caso vitale. Sono consapevoli del vostro piano di vita, e fanno del loro meglio per aiutarvi a mantenerlo. Se prendete decisioni sbagliate, non interferiranno, ma possono aiutare ad arginare il risultato. Non hanno alcun giudizio morale sulle vostre azioni, perché non è lo scopo della loro presenza, ma cercheranno di influenzarvi al meglio, in particolare perché sono consapevoli del vostro piano di vita. Mentre si progredisce, è probabile che avete bisogno dell'esperienza di un'altra Guida più adatta alle vostre esigenze, e si avrà un cambiamento.

Come si può vedere la vostra evoluzione è considerata estremamente importante, e richiede molta cura per garantire che ogni vita sia produttiva per quanto può essere. Dopo tutto, vi è stato dato un piano di vita per soddisfare le vostre esigenze, e prima di incarnarvi siete stati informati ed accettato l'esperienza. Ne consegue che i vostri amici più vicini hanno anch'essi i loro piani di vita che vi includono, e possono svolgere un ruolo importante in essi. La probabilità è che siete stati insieme molte volte, anche in rapporti diversi. Naturalmente, potreste avere rapporti fugaci che vanno e vengono e senza alcuna importanza apparente.

I rapporti di matrimonio o simili sono i periodi più importanti della vostra vita, e si applica anche a quelli che non funzionano, e che indicano semplicemente la necessità di tale tipo di esperienza. Il buon karma è qualcosa in cui si può migliorare in qualsiasi momento, ed in particolare dove è coinvolto qualcuno sconosciuto a voi. "Un buon giro ne merita un altro" e questo è vero perché ciò che si fa ad altri - o per altri ritorna nel corso del tempo, e si può effettivamente portare karma da una vita all'altra. Siate sicuri che nessuna esperienza di vita viene sprecata a dispetto di come appare all'esterno. Quando capite come il tutto funziona , potete ottenere molto di più dalla vostra vita e lavorare per raggiungere un risultato soddisfacente.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che la Luce illumini i vostri giorni e la strada verso il completamento. Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Aramda e Sananda via James McConnel.

Post n°4087 pubblicato il 13 Giugno 2017 da childchild

Aramda e Sananda via James McConnel.

28 Maggio 2017

(La comunicazione è rivolta ad un gruppo di ascolto)

Sono Aramda.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

Io sono uno di cui molti di voi sono a conoscenza, che molti di voi hanno conosciuto. Molti di voi possono risuonare col mio nome: Aramda. Voi sentite le energie, sentite la vibrazione dentro di voi mentre pronunciate il mio nome. E il mio nome ha una connessione con molti di voi.

Non sono uno di cui è stato scritto nella Bibbia o nei vari testi sacri di molti generi. Non sono uno di cui si è parlato in questo modo, ma ora mi ripresento nuovamente. Io sono uno che è su in una nave (astronave) in questo momento mentre parlo con voi. La mia nave è l'Amalia e io sono lì per aiutare a coordinare con Ashtar, insieme a Sananda, il cambiamento vibrazionale che sta avvenendo su questo pianeta in questo tempo, queste onde di energia che entrano nel pianeta. Ed io sono qui con la mia nave, come tutte le altre navi che sono ora parcheggiate appena fuori dall'atmosfera e alcune anche all'interno dell'atmosfera. Noi siamo in quello che voi chiamereste il posto di parcheggio finale.

Siamo parcheggiati, siamo qui; siamo pronti a muoverci in un attimo. Quando sarà data la luce verde, saremo pronti a passare alla fase successiva. Ora parlo di queste diverse fasi che stiamo attuando, in attesa che inizi la prossima fase. E questa fase vi porterà sempre più vicino a ciò che avete chiamato divulgazione. Quando questa luce verde sarà data, a quel punto ci metteremo in azione e cominceremo a rivelare sempre di più le nostre navi.

Abbiamo già iniziato questo processo nella fase che precede e questa fase è quella in cui ci stiamo mostrando a molti in tutto il pianeta. Molti, molti altri stanno cominciando a diventare risvegliati all'idea che non sono soli. Se domandate a gran parte della popolazione di questo pianeta, scoprirete che il 70-80% della popolazione crede ora che non sono soli, che non sono l'unica forma di vita dell'universo. E molti considerando questo cominciano a dire: "come potrebbe qualcuno pensare altrimenti?" E se si guardasse indietro solo a dieci o più anni fa quanti avrebbero detto l'opposto?

Quanti di loro avrebbero detto che sareste stati pazzi a pensare che ci siamo, che c'è vita là fuori, perché le varie forze al potere hanno fatto tutto quello che potevano per farvi pensare in termini di essere gli unici. Perché se pensate di essere gli unici, di essere l'unica vita nell'universo, essi possono continuare a mantenere il controllo.

Ma una volta che il controllo è andato, una volta che l'idea e l'ideale sono cambiati, non hanno più il controllo. E questo sta cambiando ed essi hanno perso il controllo. Non che “stiano perdendo” il controllo, hanno completamente perso il controllo. C'è qui solo un’apparenza di continuazione del processo ... non che sono in controllo, ma quelli che essi controllano continuano ad essere in controllo in termini di media.

Ed i vostri media sono ora in procinto di spostarsi e cambiare, e passare ad una comprensione, ancora una volta, che sono lì per raccontare la verità. Sono lì per condividere con il mondo, con la popolazione del pianeta, la pura verità di ciò che sta succedendo. Non ci sono ancora, ma ora sono vicini.

Quindi è il momento di permettere che questo processo cominci ad affermarsi sempre di più perché tutte le energie si stanno spostando. La coscienza si sta spostando. Tante cose succedono dietro le quinte, ma se notate, coloro che hanno gli occhi per vedere e le orecchie per ascoltare, iniziano sempre di più a vedere che questo viene fuori all'aperto, a vedere che la verità viene rivelata, a vedere che a coloro che sono nelle ombre, la Luce viene lanciata e non possono più rimanere nell’ombra. Devono emergere nella Luce. E quando emergeranno nella Luce non saranno in grado di gestire le vibrazioni che ci saranno là.

Così viene presa cura di tutto ciò. Tutto questo viene orchestrato sia da dietro le quinte che davanti alle scene. E voi siete coloro che stanno fornendo tutta questa orchestrazione, tutto questo che stiamo aiutando a fare; voi siete lì guidando l'intero processo.

Quindi vi chiedo ora di continuare a guardare i cieli, per essere consapevoli di ciò che c’è quassù, per credere che siamo quì e che voi potete comunicare con noi. Più crederete di poter comunicare con noi, più sarà possibile. E in uno di questi momenti questo gruppo, molti di voi in questo gruppo, saranno in grado di raggiungere la nostra vibrazione mentre scenderemo in qualche modo alla loro vibrazione, dove ci incontreremo, come direste voi, al centro. E quando potremo fare questo, allora sarete in grado di salire a bordo delle nostre navi. Sì, nel vostro corpo fisico, sto parlando di questo. Quindi sta per avvenire che potrete vivere questo fatto. Questo gruppo è stato preparato per questo o si sta preparando per questo mentre parliamo ora. E tutto ciò sta per accadere.

Io sono Aramda. Vi amo tutti caramente, più di quanto possiate immaginare a questo punto.

La Pace e l'Amore siano con tutti voi.

Sono Sananda.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

E come ho detto molte volte, sono qui con questo gruppo, sono qui con molti di voi. Molti di voi che siete nel processo del risveglio. Molti di voi che vi siete risvegliati a chi siete, per cominciare a ricordare pienamente quello per cui siete qui. E mentre continuate con questo programma, con questo processo che state attraversando, che vi aiutiamo a passarci attraverso, voi arriverete ad una comprensione non solo di chi siete, ma di quello che siete qui per fare, di quello che voi siete venuti a fare, la missione per cui siete venuti qui. E questa missione vi sarà presentata sempre di più, come questi giorni e settimane e anche mesi passano. Voi arriverete a sempre di più capire il significato dell'essere qui; Quello che siete venuti a fare qui.

E quando raggiungerete questo significato, quando arriverete a questa comprensione, vi renderete conto di essere l'unico. Voi siete quello. Significa che voi siete Uno con l'origine di Dio in voi e in tutti gli esseri; dentro tutta la Creazione.

Siamo tutti insieme. E noi siamo sempre stati Uno, non c'è mai stato un momento in cui siamo stati disconnessi. Solo nella mente siete disconnessi, ma mai in realtà lo siete. C'è sempre quella connessione, sempre quel senso di appartenenza che è sempre stato con voi, sarà sempre con voi.

E quando vi avvicinerete sempre più a capire la missione per cui siete venuti qui, sarete portati in una situazione in cui io, come Sananda, vi aiuterò ad introdurre queste missioni, se già non lo fate, se voi non ne siete già pienamente consapevoli.

Siamo in questo insieme, fratelli e sorelle miei. Siamo tutti insieme. Molti di noi siamo venuti qui insieme. Molti di noi sono venuti qui per portare l'evoluzione dell'uomo in uno stato di coscienza più elevato, a sollevare le vibrazioni, a sollevare le energie, e voi siete qui per farlo. E io, e molti altri, che vi aiutiamo a farvi da mentori, siamo qui per aiutarvi a farlo. E, mentre continuiamo a muoverci in questo processo, saremo in una posizione in cui possiamo lavorare insieme in questo modo.

E mi presenterò, a molti di voi - e per alcuni sarà un ricordo, ma vi presenterò i dodici tavoli, i 12 di 12. E sì, se usate la matematica, è 144. E questo è importante, perché mentre voi continuate a muovervi in queste diverse missioni, come trovate il vostro posto a questi tavoli che vi saranno presentati ... non per tutti. Non tutti vogliono esserlo, ma molti di voi sarete introdotti a questo e vorrete sedervi a questi tavoli, per essere nei vari consigli che si apriranno. E ne presenteremo sempre di più fino al punto in cui sarete nuovamente al prossimo Advance di questo gruppo. E in quel momento condividerò con voi ciò che significano questi tavoli, dove il vostro posto è a questi tavoli e voi starete letteralmente seduti a uno di questi tavoli in quel Advance. Questa è una promessa per voi.

Ora libererò questo canale per un altro.

Sono Sananda, sono sempre con voi, sono sempre stato con voi, sono con voi ora e sarò sempre con voi. Dall'inizio alla fine. Anche se non c'è mai stato un inizio e non ci sarà mai fine.


Canalizzato da James McConnell

 
 
 

Non stancatevi!

Post n°4086 pubblicato il 13 Giugno 2017 da childchild

Transizione
Non stancatevi!
by Monique Mathieu

"Per trent'anni in cui comunichiamo con questo trasmettitore, con questo canale, sono state dette molte cose, certamente vi abbiamo ripetuto sempre le stesse cose e le ripeteremo ancora!

Avete capito tutto quello che vi abbiamo detto? Avete integrato quello che vi abbiamo insegnato?

Poiché sappiamo che non l'avete fatto (se l'aveste fatto il vostro comportamento sarebbe stato totalmente differente) noi continueremo a ripetere. Non diremo necessariamente le stesse cose perché la vostra evoluzione ci permette di darvi nuove informazioni che siete in grado di ascoltare, di comprendere e di integrare. Tuttavia la base di ciò che dobbiamo insegnarvi è ovviamente sempre la stessa! La base di tutto questo insegnamento è costituita da Saggezza e Amore.

Quindi non stancatevi! Se vi stancate, è perché avete l'impressione di aver capito tutto! Ed è proprio in quel momento che non avete capito niente!

Noi siamo e saremo costretti a ripetere fino a quando in voi scatterà qualcosa! Finché questo scatto non ci sarà, non avete integrato tutto quanto vi abbiamo insegnato!

Esiste la parola, esistono i silenzi, esiste la vibrazione proveniente da ciò che diciamo, esiste la vibrazione proveniente dai nostri silenzi. È questo il motivo per cui spesso ripetiamo le stesse cose, ma voi state spesso dormendo tranquillamente in un sonno profondo in voi stessi, e attraverso questo insegnamento noi cerchiamo di risvegliare l'addormentato che è in voi perché è suonata l'ora del risveglio. Adesso non c'è più tempo per sonnecchiare o dormire!

Dovete svegliarvi, svegliarvi ed entrare in azione! Questo non significa che dobbiate andare a manifestare! Noi parliamo del vostro comportamento, dell'Amore che offrite e che irradiate e di ciò che desiderate realmente che sia la vostra vita.

Sappiamo che adesso l'addormentato che c'è in voi si risveglierà, perché verrà scrollato così tanto da tutto ciò che accadrà su questo mondo che non potrà fare a meno di svegliarsi!"

 
 
 

Mantenete fiducia e coraggio!

Post n°4085 pubblicato il 13 Giugno 2017 da childchild

Transizione
Mantenete fiducia e coraggio!
by Monique Mathieu



"Tutto a poco a poco si sistemerà! Prima di tutto si sistemeranno le aperture di cuore e le aperture di coscienza, come dite sulla Terra, a dosi omeopatiche, e poco a poco, in funzione del risveglio di ciascuno, accelereranno.

Ci saranno molti shock emotivi a causa di ciò che potrete scoprire, di ciò che i vostri politici, i vostri governanti e anche i vostri religiosi vi hanno nascosto, degli shock emotivi quando scoprirete che la vostra stessa storia, quella che vi è stata raccontata nei vostri libri o nelle vostre tradizioni, è fatta spesso di errori volontari (non parliamo di menzogne).

Apprenderete che sul vostro pianeta esistevano delle civiltà straordinarie che erano in contatto con noi, vostri fratelli galattici. Esistevano scambi a tutti i livelli per consentire di evolvere maggiormente, molti scambi a livello spirituale e a livello di conoscenza, in seguito ci sono state delle controversie, delle divergenze.

L'evoluzione su un mondo di terza dimensione è ciclica. È spesso sottomessa alle energie, alla frequenza vibratoria che attraversa il pianeta durante il suo percorso nella galassia, quantomeno attorno al Sole e quando gira intorno alla galassia. Il vostro pianeta è una specie di grande astronave. Tutto attorno a voi si muove continuamente; anche se non ve ne rendete conto, non rimane tutto allo stesso posto.

Nell'epoca attuale, il vostro pianeta ha ritrovato il posto che vi permetterà di fare un grande salto a livello spirituale, perché non esisterà più nessuna costrizione da parte di certe frequenze vibratorie che vi chiudono alcune porte, quindi avrete immense possibilità di ritrovare la vostra vera realtà.

Tuttavia non bisogna andare troppo in fretta per non ritrovarsi nell'illusione! Nell'evoluzione, tutto si deve realizzare per tappe, tutto deve realizzarsi quando una tappa è stata ben accettata, ben compresa e ben integrata; se volete andare troppo in fretta, non avete la consapevolezza che dovreste avere a livello spirituale e semplicemente a livello della vita.

Cos'è realmente la spiritualità? È il vero modo di concepire la vita nel rispetto, nell'Amore, nella consapevolezza del dono e della condivisione, nella fratellanza! La vera Energia Spirituale fa parte delle Leggi Divine, e queste corrispondono a tutti i mondi, siano essi di terza dimensione o altro. Le Leggi Divine sono immutabili! Non cambiano perché sono state create per permettere agli esseri di integrare queste leggi.

In generale, le Leggi Divine sono totalmente applicate sui mondi di quinta, sesta e settima dimensione, poiché su tali mondi la coscienza è totalmente diversa da quella che avete sulla Terra. La coscienza dell'essere umano è limitata, dipende dalla frequenza vibratoria del mondo in cui si trova, ma tutto questo ha una ragione ben precisa. Questa ragione è che, è necessario che la coscienza si evolva in base alla vibrazione del mondo in cui si trova e che questo le permetta di superare i suoi stessi limiti in modo permanente.

Potete comprendere che superare il mondo che vi circonda, non solo nella frequenza vibratoria ma anche nella coscienza, richiede uno sforzo molto grande, di impegno e di conoscenza. Molti di voi fanno questo sforzo senza rendersene conto, con i loro comportamenti e con l'Amore che possono avere per se stessi e per gli altri. (Il termine «sforzo» non corrisponde pienamente a quello che desideriamo esprimere, ma lo diciamo lo stesso in questo modo).

In questo periodo così particolare, vi diciamo di mantenere fiducia, di mantenere coraggio e soprattutto di non abbandonare la strada. È un periodo dove non solo non bisogna lasciare la strada ma dove bisogna impegnarsi di più. Questo non significa che bisogna prevalentemente impegnarsi nella strada che abbiamo tracciato. (anche se questa strada ha il pregio di mantenervi al massimo in equilibrio. È una specie di corsia centrale).

Ciascuno è evidentemente libero di prendere delle scorciatoie, ma non avete più molto tempo per prenderle. Quando siete su una strada che vi permette di comprendere meglio e di evolvere, non lasciatela! Non lasciatela per falsi motivi, non lasciatela a causa delle illusioni su voi stessi o a causa di ciò che potrebbero eventualmente dire coloro che credete essere le vostre guide.

Vi mettiamo in guardia, perché nell'epoca attuale ci sono molte interferenze tra due piani, il piano della densità dove vi trovate voi e quello dell'astrale che, sempre di più, sparirà man mano che il vostro mondo si eleverà verso la quinta dimensione.

Le persone sono spesso ingenue, perché credono in ciò che vogliono credere! Credono nei loro stessi desideri o nelle loro voglie, ed è per questo motivo che a volte si fanno ingannare.

Diremo ancora questo: noi vostri fratelli galattici, come i vostri Fratelli di Luce o i vostri grandi insegnanti, in un certo modo, vi contattiamo, ma non chiederemmo mai ad un nostro canale di fare questo o quello. Per trent'anni il nostro canale trasmette i nostri insegnamenti, non gli abbiamo mai chiesto niente. Non abbiamo nulla da chiedervi ma abbiamo tutto da offrirvi. Non dobbiamo dirigere la vostra vita, vi indichiamo semplicemente la direzione.

Siete padroni della vostra vita, padroni delle vostre emozioni, padroni delle vostre decisioni, e il nostro ruolo è quello di svegliarvi, di indicarvi la strada. Spetta a voi seguirla o non seguirla. Non abbiamo alcun diritto a questo livello, vi offriamo semplicemente la possibilità di avanzare un po' più velocemente e in sicurezza."

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963