GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/03/2020

Madre Dio. Cambiamento di marcia.

Post n°6192 pubblicato il 02 Marzo 2020 da childchild

 

Madre Dio. Cambiamento di marcia.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1314385688765101&id=100005810473257

Da Linda Li, 1 marzo 2020, tutti i diritti riservati,.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. So che le energie sono molto forti in questo momento, ed il pianeta sta perdendo le vecchie sepolte energie molto velocemente. Alcuni dei Lavoratori della Luce ritengono che il loro procedimento di eliminazione sia un po' troppo veloce. Sembrano avere difficoltà a tenere il passo. Cari angeli, quello che posso dire è che tutti stanno facendo un ottimo lavoro in termini di Ascensione. Forse non vi rendete conto di quanto velocemente state ascendendo, quando siete nel mezzo del rilascio e della rinascita.

E il mondo esterno vi distrae sempre dal viaggio interiore dell'Ascensione. Tuttavia, tutti i nostri Lavoratori della Luce, a questo punto, stanno ascendendo estremamente velocemente. Il rilascio avviene 24 ore su 24 ed anche il pianeta sta rilasciando così in fretta che il pianeta stesso potrebbe non sapere nemmeno quanto è veloce il rilascio. E tutto ciò si aggiunge al procedimento di Ascensione di Gaia ed al rapido risveglio dell'umanità. L'intero pianeta ora è nel mezzo di un rapido procedimento di risveglio. In effetti, il risveglio di massa sta avvenendo a una velocità esponenziale, cosa che non è mai avvenuta prima. Che scena straordinaria.

Vi amo cari. Nei prossimi giorni il Divino cambierà marcia. L'Ascensione si concentrerà sulla Terra d'America. Sì, il procedimento di ripristino in tutto il pianeta è in corso e continuerà. Ma l'unico pensiero del Divino sarà focalizzato sugli Stati Uniti. Noi, il Divino, vogliamo che gli Stati Uniti siano i primi ad ascendere. In questo momento, l'attenzione per l'Ascensione è sul pianeta stesso e questo è necessario perché il pianeta deve avere il supporto mentre sta rilasciando ferite profonde e soffre.

Intorno agli ultimi giorni, le energie più dannose sono state rimosse dal pianeta. Ora il campo energetico è molto più morbido. La Madre Terra è a suo agio e rilassata. Il pianeta ha raggiunto un punto in cui l'Ascensione è molto più agevole. Da questo punto in poi, Gaia dirigerà lo sforzo di Ascensione. Sa dove vuole curare il prossimo punto e che tipo di energie vuole estrarre. Tuttavia, ciò che resta compito di Gaia è il rilascio di luce. Ed è per questo che noi, il Divino lasceremo sola Gaia in modo che ci concentreremo sull'Ascensione degli Stati Uniti.

Gli Stati Uniti sono stati scelti per essere il primo paese ad ascendere. In parte, è perché la Terra d'America è relativamente pura. Le anime sulla Terra vengono scelte Divinamente. L'intero paese è stato Divinamente progettato per questo scopo di Ascensione. I gruppi di anime sulla Terra hanno riflesso tutte le razze umane. La popolazione degli Stati Uniti è uno specchio dell'intera popolazione di Gaia. L'America, davvero, è la mini Gaia nel senso della popolazione e dei gruppi di anime. Quasi ogni gruppo di anime sulla Terra ha rappresentanti in America, tranne un gruppo particolare, che non ha alcuna relazione con l'America.

Ciò va bene perché questo particolare gruppo di anime ha una missione diversa sulla Terra. Il Divino ha un piano per questo particolare gruppo di anime. Più tardi, questo gruppo di anime verrà chiamato. Per ora, la loro presenza è solo un fattore di equilibrio ed è importante che questo gruppo rimanga isolato.

Ora, nonostante il caos esteriore in America e nel mondo intero, l'Ascensione sta effettivamente accadendo e l'intero pianeta sta ascendendo bene. Questo, in parte, è perché il gruppo ascendente principale sta facendo bene e sta ascendendo velocemente. Il resto segue abbastanza strettamente. E dal punto di vista Divino, l'intero pianeta sta ascendendo magnificamente e l'America ha giocato un ruolo importante.

Poiché l'America sta ascendendo bene e poiché il pianeta sta salendo rapidamente, il risultato è che la restaurazione di Gaia deve avvenire. Gaia ed il Divino sono pronti per questo. Il restauro richiederà del tempo serio. I fondali oceanici di Gaia saranno i primi. Noi, il Divino, abbiamo raccolto tutti i Lavoratori della Luce la cui competenza è quella di costruire gli oceani ed i fondali oceanici di Gaia. Attualmente, tutti i lavoratori della luce sono pronti. Ciò significa che sta per iniziare il procedimento.

Cosa è necessario per questo gruppo di Lavoratori della Luce per iniziare il procedimento di ricostruzione? Cari angeli, il pianeta si trova in un luogo tale che una volta iniziato il procedimento di ricostruzione, tutto il resto delle acque oceaniche e dei fondali oceanici subiranno un impatto. Le vite umane saranno influenzate. Anche la vita marina di Gaia sarà influenzata e la catena alimentare dell'umanità verrà interrotta. Questa è la natura dell'intero procedimento. Gaia lo capisce e Gaia ha avvertito i suoi figli in tutto il pianeta.

Quindi, nei prossimi giorni, inizierà la ricostruzione dei fondali oceanici di Gaia. Il procedimento molto probabilmente inizierà negli Stati Uniti poiché è lì che vive Gaia. Le aree costiere dell'oceano saranno colpite e questo causerà alcune reazioni a catena. Tuttavia, i fondali oceanici di Gaia devono essere ricostruiti ed il procedimento dovrebbe iniziare, cari.

Siate l'aiuto di Gaia e sostenete il procedimento di ricostruzione di Gaia, cari angeli. Sappiate che il procedimento di ricostruzione di Gaia inizierà presto. Se vivete vicino agli oceani, state attenti e preparati al procedimento. Potrebbe essere necessario svuotare alcune aree delle regioni costiere. Altri potrebbero impiegare un po' di tempo per sentire l'impatto. La linea di fondo è che il procedimento è indispensabile ed il Divino inizierà il procedimento molto presto.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Divina Madre. Andate in pace, ora.



 
 
 

Sananda. Voi sapete che vi state svegliando.

Post n°6191 pubblicato il 02 Marzo 2020 da childchild

Sananda. Voi sapete che vi state svegliando.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2020/02/29/you-know-that-you-are-awakening/

Sananda via John Smallman, 29 febbraio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Blog audio di Gesù per sabato 29 febbraio.

Mentre il procedimento di risveglio che l'umanità sta attualmente vivendo si muove inesorabilmente in avanti, ci sono molte cose in tutto il mondo che stanno causando l'escalation di paura e allarme. Il vostro risveglio vi richiede di rilasciare la vostra presa su sistemi di credenze obsoleti che non vi servono più - l'umanità - e i giudizi che inevitabilmente nascono da loro. Nonostante il fatto che molti affermino di essere basati sull'amore di Dio, sull'amore per il prossimo e sull'amore per se stessi, spesso giudicano sbagliate altre convinzioni che non sono in accordo o allineamento con le proprie. Che il sistema di credenze sia politico, filosofico, economico o religioso non importa, ciò che conta è che è diverso e quindi deve essere sbagliato. Avendo emesso tale giudizio, ai membri viene spesso detto, o sono persuasi, di uscire e fare proselitismo, e se quel metodo di convertire gli altri nel sistema di credenze corretto è inefficace, spesso si verificano conflitti.

In tutto il mondo molti si stanno rendendo conto che il giudizio negativo degli altri - cioè delle persone, non dei comportamenti - aggrava solo i principali problemi e difficoltà che il collettivo umano deve affrontare e risolvere in questo momento. Molti di loro vi hanno turbato e disturbato per eoni, ma con l'ascesa della tecnologia moderna, a partire dalla Rivoluzione industriale iniziata circa duecentocinquanta anni fa, la capacità dell'umanità di danneggiare se stessa e gli ecosistemi planetari che vi supportano è aumentata in modo esponenziale, ma senza un aumento simile ed essenziale della maturità e della saggezza necessarie per consentire di evitare una distruzione catastrofica su vasta scala.

Ciò che sta accadendo ora, in gran parte a causa della facilità con cui le persone in tutto il pianeta possono comunicare tra loro e condividere idee e informazioni, è una consapevolezza enormemente crescente che il benessere umano e planetario non può essere affidato ad un gruppo elitario di politici e industriali che sono essi stessi controllati da un numero molto piccolo di persone estremamente potenti e influenti. Persone di grande intelligenza, che sono estremamente astute e amorali, e che hanno chiuso o negato la loro conoscenza della Realtà, delle loro singole nature spirituali, mentre cercano sempre più potere nel mondo materiale, che è per loro l'unica realtà e quindi cercano di possederlo e controllarlo.

Questa tendenza innata verso un comportamento egotistico così intenso è stato un aspetto del collettivo umano per eoni, originato inizialmente nell'infanzia, poiché il bambino apprende che è separato dalla madre e si sforza di controllarla per essere costantemente nutrito e confortato. Questo intenso stadio egoistico dovrebbe essere lasciato indietro mentre il bambino cresce nell'infanzia e nell'adolescenza, ma spesso il bambino subisce abusi e traumi che lo bloccano efficacemente o molto vicino a quello stadio dello sviluppo emotivo e psicologico, in modo che man mano che la sua forza e intelligenza crescono, invece di maturare fino all'età adulta, tende a rimanere guidato dal sé egoistico, a meno che non si verifichi una sorta di sconvolgimento emotivo, psicologico o spirituale profondamente commovente, che lo porta a mettere in discussione molto seriamente i suoi sistemi di credenze.

In questo momento, in tutto il mondo, le persone vengono spinte a mettere in discussione molto seriamente i loro sistemi di credenze innate, poiché sorgono situazioni e problemi apparentemente minacciosi che devono affrontare, o quando scoprono che le loro emozioni sembrano improvvisamente controllarli. Per molti, che hanno trascorso la vita credendo di essere le proprie emozioni, la crescente consapevolezza che non è così può essere molto inquietante, poiché si sono affidati a loro per tutta la vita come guida per orientare i loro pensieri, parole e azioni, ed ora, all'improvviso, diventano consapevoli di poter controllare e dirigere le proprie emozioni. Dover prendere il controllo ed essere pienamente responsabile dei loro atteggiamenti e comportamenti può essere abbastanza terrificante, e quindi possono resistere molto fortemente. Ricorreranno a raccontarsi storie, mentre bloccano dalla loro consapevolezza cosciente qualsiasi verità o fatto che non amano o temono, per continuare come prima.

Ma questo non è più possibile! L'umanità ha preso la decisione collettiva di risvegliarsi e quella decisione è completamente irreversibile. Quindi ciò che sta accadendo in tutto il pianeta è una consapevolezza inarrestabile e in crescita, che sorge nella coscienza di ogni essere umano senza eccezioni, che essere umani non è che un'esperienza temporanea durante la quale una persona ha dimenticato o negato la sua vera natura di esseri spirituali. Ed è ora la consapevolezza della loro natura spirituale. Quando questa consapevolezza viene accettata e onorata, allora il dolore e la sofferenza indotti dal tumulto emotivo, e che molti hanno sperimentato per la maggior parte della loro vita, iniziano a diminuire permettendo alla pace e alla compassione di crescere al loro interno. Poiché la comprensione del fatto che non c'è morte spunta su di loro, un travolgente senso di sollievo sostituisce la paura e l'ansia che hanno vissuto così regolarmente nella loro vita quotidiana.

Quelli di voi che leggono e / o ascoltano questo sono decisamente consapevoli spiritualmente e avete scelto di essere esattamente dove siete in questo momento al fine di assistere notevolmente i vostri fratelli e sorelle in questo straordinario e meraviglioso procedimento di risveglio. Sapete che vi state svegliando. Alcuni di voi sono preoccupati perché sembra che i vostri cari, le famiglie o gli amici rimangano inconsapevoli. Lasciate andare quelle preoccupazioni perché spesso vi portano a fare proselitismo che possono intensificare l'intenzione di coloro con cui vi impegnate in modo tale da rimanere in negazione della loro natura spirituale, se questo è ciò che hanno fatto. Il modo più efficace per aiutare gli altri è di stabilire l'intenzione di svegliarsi al mattino per amare solo qualunque cosa si presenti, e quindi ripetere quell'intenzione tutte le volte che ve ne ricordate durante il giorno.

Ricordate in ogni momento – applicate un post-it sul frigorifero o sullo specchio del bagno - che siete un essere spirituale infinitamente amato da Dio, che sta vivendo un'esperienza temporanea di forma umana. Come ricorderete, allora impegnatevi immediatamente in pensieri d'amore e di perdono diretti a chiunque interagisca con voi o a chiunque vi venga in mente. Questo è quello che siete qui per fare. Nulla di più vi è richiesto. Tuttavia, se vi sentite intuitivamente, non per l'ego! - guidati a dire qualcosa nel momento, o ad intraprendere una sorta di azione che sia in vostro potere di fare al momento, quindi sicuramente lo fate. Il vostro team di supporto è costantemente con voi e ogni volta che sorgono dubbi o ansie per voi, vi spingeranno o vi daranno un'indicazione di quale sia la migliore linea d'azione, se presente, in quel momento.

Non siete mai soli, essere solo è impossibile. Sappiate di essere amorevolmente sorvegliati, abbracciati e guidati in ogni momento, quindi non fate affidamento sul vostro ego spaventato come guida o aiuto. Se vengono in mente parole o azioni con le quali potreste impegnarvi che vi danno una sensazione spiacevole, allora ripensateci "è questo per il mio bene più alto o per il bene più alto della persona a cui sto pensando o con cui sto interagendo? " Se la sensazione di disagio rimane, allora potrebbe essere meglio lasciarlo riposare. Quando le parole o le azioni si sentono bene, gentili e amorevoli, allora probabilmente state sperimentando una guida dal vostro Sé superiore o dal vostro team di supporto. Imparate ad avere fiducia in voi stessi per amare quando avete fissato quell'intenzione e astenetevi dal giudizio o dalle critiche. Non potete conoscere la mente o la motivazione di un altro.

Quindi abbiate fiducia in Fonte, Amore, Madre / Padre / Dio e ricordate a voi stessi che la Divina Volontà è sempre raggiunta.

Il vostro amorevole fratello, Sananda.




 
 
 

Quan Yin

Post n°6190 pubblicato il 02 Marzo 2020 da childchild

Quan Yin via Erena Velazquez, 1 marzo 2020.

https://www.facebook.com/103305261268463/posts/quan-yin-via-erena-velazquez-march-1st-2020i-am-quan-yin-i-am-pleased-to-be-here/113501606915495/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Quan Yin, mi fa piacere essere qui.

Oggi voglio parlare dell'Ascensione, cosa significa Ascensione. Sappiamo tutti che questo pianeta e l'umanità ascenderanno. Il pianeta ascenderà con la razza umana o senza, è pronta per passare alla nuova dimensione 5D. La dimensione in cui può essere libera dall'essere maltrattata, torturata e non apprezzata. L'umanità ha bisogno di raggiungerla, è già in ascensione e quasi lì. Le persone su questo pianeta devono capire cos'è l'Ascensione.

Ascensione significa che non stai lasciando il tuo corpo come prima, dove tutti quelli che hanno lasciato questo pianeta hanno lasciato il proprio corpo fisico. Questa volta per la prima volta nella Galassia, questo pianeta e gli esseri umani sul pianeta ascenderanno con i loro corpi fisici. Questo è il motivo per cui così tante energie stanno arrivando sulla Terra per aiutare l'umanità ad aumentare la propria coscienza e le proprie vibrazioni. Molte persone dormono, anche se queste energie non le hanno svegliate. Devono capire che se non ci arrivano, saranno lasciati indietro in questa realtà 3D.

Sta arrivando la nuova realtà dell'Età d'Oro di Gaia e nessuno può impedirlo. I Negativi che hanno cercato di fermarlo per molto tempo non saranno in grado questa volta. L'ascensione avverrà, qualunque cosa accada. L'umanità deve capire cos'è veramente l'Ascensione. L'ascensione si sta lasciando alle spalle questa realtà illusoria che vivono da molti anni.

La realtà che era tutta basata su bugie, che non era reale e passare alla 5D significa andare in una realtà completamente nuova in cui tutto si basa su amore, rispetto, abbondanza e felicità. Non c'è povertà, nessuna guerra e nessun disturbo, è solo pace e armonia. Questo è dove l'umanità sta andando.

Nel frattempo, hanno bisogno di provare ad adattarsi alle nuove energie ed aumentare la loro vibrazione ogni giorno con la meditazione. Come ho citato nel mio precedente messaggio, è molto importante unire e fare meditazioni in gruppo, aiuterà ad aumentare le vibrazioni più velocemente ed è molto più facile che farlo da soli. Non vedo l'ora della nuova era di Madre Gaia e dell'umanità.

L'età in cui ci sarà solo la felicità beata e una realtà beata, dove tutti creeranno e manifesteranno amore e luce al resto della Galassia. La Galassia ed il resto delle civiltà stanno aspettando da molto tempo per vedere cosa sta succedendo su questo pianeta ora e sono qui per aiutare ed assisterci con l'ascensione. Stanno sempre qui rimuovendo eventuali ostacoli, che interferirebbero con l'umanità e l'Ascensione del pianeta Terra.

Sono grata di essere qui.
Grazie
Mando il mio amore a tutti voi, Sono Quan Yin e tornerò di nuovo.

 
 
 

Arcangelo Raffaele

Post n°6189 pubblicato il 02 Marzo 2020 da childchild

Arcangelo Raffaele via Natalie Glasson, 21 febbraio 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

La canalizzazione più recente della Sacred School of OmNa

https://omna.org/the-presence-of-everything-by-archangel-raphael/

La Presenza del Tutto.

Io, Arcangelo Raffaele, in amorevole presenza radiosa, vi saluto. Possano le mie energie curative risvegliare la fiducia nei vostri poteri curativi, creando una meravigliosa alba di forza spirituale e forze creative dentro di voi. Ora è il momento di riconoscere la vostra radiosità, rendendovi conto di ciò che è presente nella vostra radiosità interiore. Semplicemente agisco come uno specchio per farvi riconoscere il Creatore che risiede nel vostro corpo fisico; una presenza eterna. Tutto ciò che vedete, percepite e riconoscete in me, è presente anche in voi stessi.

Il Creatore inizia dentro ognuno di noi.

Un'affermazione così profonda è quando accettate la sua verità, la esplorate profondamente e vivete di questa comprensione. Quando non siete disposti a riconoscere il Creatore interiore, credete che il Creatore sia iniziato attraverso gli altri, che siano Esseri di Luce sul piano interiore o persone fisiche. Il Creatore è la vostra origine. Tutte le aperture e i risvegli di qualsiasi forma nascono dal Creatore. Il Creatore emerge dalla vostra essenza e crea attraverso di voi. In ogni forma e dimensione del vostro essere, il Creatore inizia dentro di voi e tutto inizia. Questo significa che avete tutto ciò che è il Creatore dentro di voi. Dalla nascita del Creatore a tutte le creazioni, dalla natura eterna del Creatore al nulla del Creatore. L'intero viaggio del Creatore risiede in voi, sia che esistiate in un corpo fisico o in un Corpo di Luce. All'interno di questa realizzazione cercate il Creatore dentro di voi piuttosto che fuori di voi stessi. Riconoscete il potere, la verità e lo splendore che avete in voi.

Consentite a voi stessi di affermare ad alta voce alcune volte e poi nella vostra mente, "Il Creatore inizia dentro di me". Consentite a voi stessi di riconoscere come questo vi fa sentire. Quali emozioni, pensieri o sensazioni sorgono dentro di voi? Credete che l'affermazione sia vera o vi sembra irreale? Esplorare questa affermazione vi aiuta ad approfondire la comprensione della presenza del Creatore dentro di voi.

La Creazione è la vostra verità e incarnazione.

La Creazione è la formazione di Energia e Luce in pensiero ed emozione, fisica o di qualsiasi cosa che possa essere sperimentata e incarnata. La Creazione è il risveglio di un viaggio nell'esplorazione dell'essenza del Creatore. Si potrebbe dire che è l'inizio di un'espressione del Creatore. Se il Creatore prende forma in voi e modella manifestazioni / creazioni, allora la Mente Divina e il Piano Divino del Creatore sono presenti in voi. Così come ogni viaggio della Creazione che voi abbiate mai vissuto e che ogni anima abbia manifestato. Questa è la vostra verità, è la vibrazione che pulsa in tutto il vostro essere, scorre attraverso la vostra vita e si intreccia in tutto ciò che create. Siete un'incarnazione della Verità e della Creazione, che ci crediate con tutto il cuore o no. In effetti, siete l'incarnazione di tutta la Verità e della Creazione dell'intero Universo del Creatore.

Se lo scegliete, potete riconoscere l'intero Cosmo nel vostro essere.

Il Creatore risiede nella natura, nell'universo, nel mondo, nella vita e nel cosmo. Tutti questi sono una creazione del Creatore. Niente è separato, tutto esiste nell'unità e nell'armonia, anche quando è presente il caos. Attualmente vi riconoscete separati da tutto ciò che è il Creatore e tuttavia tutto risiede in voi.

È innanzitutto necessario riconoscere che tutto detiene l'energia e l'essenza del Creatore. Potete giudicare qualcosa come negativo o positivo, anche se è impossibile per certe cose o esperienze detenere l'energia del Creatore, tuttavia, il giudizio causa separazione e incomprensioni. Quando riconoscete che l'energia del Creatore è in costante creazione, costante movimento e manifestazione, vi rendete conto che c'è solo movimento all'interno dell'energia del Creatore, quindi nulla rimane uguale. Trasformazione e cambiamento sono una costante in presenza del Creatore.

In secondo luogo, è potente riconoscere che se tutto detiene l'energia e l'essenza del Creatore, questo vale anche per voi. Se tutto detiene l'energia e l'essenza del Creatore, allora tutto è il Creatore e risiede nel Creatore. Quindi, la presenza del tutto esiste dentro di voi.

Come esseri in esistenza sulla Terra, può essere difficile, con i limiti della mente, riconoscere la presenza del tutto. Il Creatore è eterno e può essere arduo contemplare tutto simultaneamente. È possibile ottenere un senso della presenza del tutto dentro di voi connettendovi con l'energia, le vibrazioni e la frequenza. Pertanto, incarnate la presenza del tutto e siete in grado di accedere a tutto ciò di cui avete bisogno e che deve essere al servizio di voi stessi e degli altri.

Cosa significa per voi incarnare e allinearvi con la presenza del tutto?

Cosa cambierebbe nella vostra realtà e nelle vostre esperienze di vita incarnare e allinearvi con la presenza del tutto?

Cosa vorreste creare ed essere guidati consapevolmente a creare dallo spazio, con l’incarnare e allinearvi con la presenza del tutto?

È importante prendervi del tempo per contemplare e meditare sulla realizzazione e l'accettazione della presenza di tutto ciò che risiede in voi. Per raggiungere questo obiettivo, io, l'Arcangelo Raffaele, vi invito a ripetere l'affermazione "Io Sono la Presenza del Tutto". State affermando che il Creatore che risiede in voi e in tutti gli esseri è la presenza del tutto, tutto ciò è il Creatore. Mentre parlate a voce alta o in silenzio, permettete all'energia che viene creata di dirigere la vostra concentrazione sempre più in profondità, allineandovi con l'energia, la vibrazione e la frequenza della presenza del tutto. Quindi, il vostro intero essere pulsa come la presenza del tutto, con infinite opportunità per creare infinite possibilità.

Tutto è già stato creato eppure viene vissuto come se fosse fresco e nuovo. Ciò è dovuto alla vostra volontà di essere presenti in quel momento in cui qualunque cosa si stia formando o manifestando. Ogni volta che vi permettete di essere presenti, vi trasformate, crescete e siete diversi. Pertanto, ogni momento viene affrontato e vissuto in modo diverso. Ogni momento è unico.

Mentre può essere una sfida l’immaginare che tutto ciò che è il Creatore esiste dentro di voi, può essere difficile venire a patti con la comprensione che tutto ciò con cui siete d'accordo e in disaccordo è anche presente in voi. È potente rendersi conto che la vostra prospettiva crea la vostra comprensione di essere d'accordo e in disaccordo. I vostri pensieri e i pensieri degli altri possono creare ciò con cui non siete d'accordo. Io, Arcangelo Raffaele, vi invito ad accettare che tutto è presente in voi; concentratevi sulla verità e sulla natura ispiratrice del Creatore. Se sorge qualcosa di non allineato con la natura ispiratrice del Creatore, semplicemente lasciatela andare attraverso la vostra intenzione. La rilascerete a nome del mondo e dell'intero universo del Creatore, che è un servizio straordinario. Lasciate che la guarigione abbia inizio.

Potreste desiderare di prendere tempo per realizzare e meditare sull'incarnazione dell’avere accesso a tutto ciò di cui avete bisogno e che richiedete; è tutto presente dentro di voi.
Essere presenti nel momento e consapevoli di ciò che sta accadendo è un'abilità potente.

Essere presenti con tutto ciò che riconoscete di essere è fonte di ispirazione.

Essere presenti con ogni cosa è la vostra verità.

Io, Arcangelo Raffaele, vi invito a contemplare, cercare ed esplorare il potere di tutto ciò che è in voi.

In amore, guarigione e armonia,

Arcangelo Raffaele


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963