GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 04/03/2020

Operazione Libertà della Terra, nuovo sistema monetario satellitare QFS.

Post n°6201 pubblicato il 04 Marzo 2020 da childchild

 

Operazione Libertà della Terra, nuovo sistema monetario satellitare QFS.

2.019 settembre da Edward Morgan

https://prepareforchange.net/2019/09/02/operation-freedom-earth-new-qfs-satellite-monetary-system-gcr-leading-to-gesara-permanent-golden-age/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Il sistema Quantum Financial System (QFS) è avanzato e senza equivalenti, politici e banchieri sono stati colti in flagrante, arrestati e inviati a Gitmo, a Cuba, per espiare i loro crimini in tempo reale, quindi il Deep State sta scomparendo e GESARA è vicina. Ogni paese deve essere conforme a GESARA per partecipare al QFS.

Il QFS pone fine al corrotto sistema bancario centrale della Cabala. Il sistema QFS coprirà la nuova rete globale per il trasferimento di oro o denaro garantito da attività, avviata da Russia e Cina per sostituire il sistema Swift controllato centralmente dagli Stati Uniti.

Questo nuovo QFS funziona su un computer quantistico, basato in un satellite in orbita, ed è protetto dal Secret Space Program per garantire che non possa essere hackerato. La tecnologia quantistica è stata fornita da benevoli galattici ET. Lo scopo del nuovo sistema finanziario è quello di porre fine alla corruzione, all'usura e alla manipolazione della Cabala nel mondo bancario. La chiave è implementare limitazioni che impediranno ai banchieri corrotti di ottenere profitti significativi.

Il QFS è completamente indipendente dal sistema centralizzato esistente, rendendo inutili tutti gli altri precedenti sistemi di trasferimento come ad esempio blockchain. Almeno non c'è bisogno della tecnologia blockchain, poiché è stata sostituita, a causa delle sue carenze, da almeno altre due reti di trasferimento, mettendo in dubbio la necessità di cryptos (criptovalute). Inoltre, dopo la rivalutazione, tutte le valute sovrane saranno garantite da oro o da attività, garantendo un valore sostenibile, il che rende obsoleta la necessità di criptos senza backup, poiché queste sono semplicemente cifre sulle banche di memoria dei computer.

Inoltre, la montatura attorno alle criptovalute è un esempio moderno della mentalità del gregge di pecore. Apparentemente, sembra esserci una mancanza di pensiero logico. Quando si acquista qualcosa di valore, è razionale scambiarlo con qualcosa di uguale valore, rappresentato dall'ammontare del denaro scambiato. Dato che i cryptos non hanno alcun valore intrinseco, non può mai esserci un accordo equilibrato. E in relazione al suo valore nominale; non ci sarà mai stabilità tra acquirenti e venditori di cryptos, come nel caso di tutte le altre merci. Per dare un'analogia: è molto improbabile che una moneta lanciata cada sul suo bordo, così come è altamente probabile che ci sarà sempre una maggioranza che desidera acquistare, o ci sarà una maggioranza che desidera vendere le monete crittografiche.

Con l'attivazione del QFS, la Galactic Earth Alliance distruggerà completamente il sistema bancario centrale che è stato progettato per distruggere l'economia mondiale e mettere la popolazione mondiale in schiavitù del debito perpetuo. La verità poco nota è che il QFS ha funzionato parallelamente al sistema bancario centrale per molti mesi, se non più di un anno, e ha contrastato molti tentativi di hacking, per rubare fondi, della Cabala. Il risultato è che molti banchieri sono stati colti in flagrante con trasferimenti di denaro illegali e di conseguenza sono stati arrestati.

Poco si sa che questo nuovo sistema è stato inventato in preparazione per l'acquisizione del sistema di debito della Banca centrale per porre fine alla schiavitù finanziaria e al controllo sulla popolazione. L'Alleanza della Terra ha consegnato al Pres. Trump la bacchetta magica per prendere il controllo del vecchio sistema bancario senza cambiarlo.

Il QFS non ha paragoni con nulla e non ha pari; non ha equivalenti nella tecnologia avanzata di nessun altro sistema prima di esso. È nuovo di zecca. Regna supremo nella tecnologia che applica, per raggiungere la sicurezza finanziaria e la trasparenza al cento per cento che tutti i possessori di conti in valuta richiedono. Con il QFS, il sistema monetario del mondo può essere facilmente modificato per includere valute garantite dall'oro che eliminano completamente il bisogno di trasferimento del vecchio sistema bancario centrale della Cabala. Purtroppo, per comprendere appieno la struttura QFS avanzata, non esiste una tecnologia equivalente per fare da esempio.

Nessuno ha mai sospettato che questo potente sistema di computer quantistico potesse assegnare un numero digitale ad ogni dollaro fiat / euro / yen depositato in ogni conto bancario in tutto il mondo e monitorarlo in tempo reale; sapendo esattamente dove è andato, quando è stato trasferito, chi lo ha inviato con le informazioni di accesso e quale altro conto lo ha ricevuto. Immaginate la frustrazione di un banchiere che ha appena rubato del denaro e lo ha trasferito illegalmente su un altro conto, per essere successivamente arrestato in tempo reale per furto.

Qualcuno crede che ciò accadrà senza che i banchieri controllati dallo Stato profondo ostacolino tutto per impedire che ciò accada? Non applicherebbero ogni trucco criminale, ogni disgustosa falsa bandiera, qualsiasi cosa per impedire che ciò accada? Certo, hanno provato e continuano a cercare di impedirlo fino ad oggi. Hanno esplorato ogni via per hackerare e distruggere questo sistema, ma invano! La cabala sta riprendendo fiato, ma assicuratevi, stanno decisamente uscendo. La loro battaglia è persa e la vittoria di GESARA è vicina.

Il QFS 5D blocca tutta la corruzione dello stato profondo 3D nelle proprie tracce.

Il QFS ferma il Deep State nelle proprie tracce. L'Alleanza della Terra ha dovuto intervenire con tecnologie da dimensioni superiori per offrire a noi terrestri questo sistema monetario super tecnologicamente avanzato. È radicato nella Quantum Computer Intelligence che arriva senza alcuna creazione 3D. Nessuna creazione 3D è dotata di un "sistema di riconoscimento" onnicomprensivo che imita la creazione di un'entità vivente. È semplicemente l'intelligenza artificiale (AI), che viene fornita con qualcosa che è in grado di sostituire gli esseri umani coscienti.

Il nostro pianeta Terra è un'entità vivente con la forza vitale nella simbiosi. Il QFS è considerato vivo con un'Intelligenza Quantistica Benevola che interagisce con ogni transazione finanziaria in qualsiasi parte del mondo della finanza, per assicurarsi che sia: legale, intesa dal proprietario e trasparente. Se si capisce la fisica quantistica, allora si può capire quale effetto ha questa intelligenza quantistica su ogni transazione finanziaria che passa attraverso il sistema finanziario quantistico. Non può essere compromesso.

Anche così, i politici che hanno utilizzato lo Swift Transfer System (STS) per trasferire i loro soldi illegali mal guadagnati in tutto il mondo, non sapevano che il QFS stava già correndo parallelamente e contemporaneamente in pattuglia con lo STS. I politici non si sono preoccupati di essere scoperti mentre i banchieri erano dalla loro parte, poiché anche loro guadagnavano un introito delle loro transazioni.

Valute sostenute da oro.

Solo le valute garantite da oro o da attività che dispongono di un certificato digitale di oro o di attività possono essere trasferite tramite QFS. Il certificato farà riferimento ad un numero seriale su un pezzo d'oro o attività detenute in riserva per sostenere la valuta. Le tecnologie satellitari sono utilizzate per mettere in quarantena l'oro e / o le risorse utilizzate per sostenere le valute. Non è possibile che venga rubato o tolto dai depositi sicuri in cui è archiviato. Questo è il motivo per cui è chiamata una valuta sostenuta dall'oro, deve fare riferimento al pezzo d'oro o alla risorsa che lo sostiene.

I riferimenti a "valute garantite da attività" sono il processo di creazione di una valuta basata su attività all'interno del paese di origine. Le attività sono la giustificazione per stabilire la quantità di valuta disponibile in un paese, ma tutte le denominazioni di valute devono essere accettate all'interno del QFS e devono ricevere un certificato oro / attività per essere attive all'interno del QFS.

Se le attività vengono estratte dalla terra, verranno vendute sul mercato come con qualsiasi altra merce. Questo processo è complicato e non è un compito semplice da svolgere. Ma è un processo necessario per garantire valore alle valute mondiali utilizzate nel QFS.

Qualsiasi valuta fiat che non può essere designata come pulita, chiara, non terroristica o non chiaramente proveniente da attività legali, è squalificata, come sono la maggior parte, se non tutte, delle valute fiat cartacee. Di conseguenza, le valute Fiat non possono diventare legali nel QFS.

Le valute Fiat già in possesso al momento dell'implementazione su vasta scala del QFS, ricevute durante gli affari legali, saranno scambiate con le valute garantite da oro presso la banca.

La procedura qui si chiama "riconciliazione", qualificando il trasferimento di denaro o come legale o illegale e sarà eseguita da un'entità 5D cosciente benevola.

La conferma e la rivelazione di questa benevola componente del QFS saranno la garanzia e la prova di un sistema di trasferimento neutro sicuro al 100%.

Senza la possibilità di conciliare il vecchio denaro fiat con il nuovo QFS, tutte le attività della Banca centrale cesseranno di avere rilevanza in questo nuovo sistema finanziario. Qualsiasi paese non conforme a GESARA verrà escluso dal QFS e alla fine verrà escluso dal commercio internazionale. Eventuali paesi non conformi saranno lasciati a barattare materie prime o elaborare uno scambio di crediti con altri paesi, un sistema che al momento non è indicato per fare affari a qualsiasi livello di pertinenza.

Riallineamento di valuta globale (GCR).

Ogni paese deve essere conforme a GESARA per partecipare al QFS. L'Alleanza utilizzerà una formula quantitativa specifica per stabilire la quantità di valuta disponibile, "in un paese", che dovrà essere sostenuta dall'oro nel QFS. I risultati della formula stabiliranno un valore equo degli attivi di ciascun paese rispetto ad un altro. C'è molto più oro del necessario per realizzare il sostegno all'oro di tutte le valute del mondo. Una volta stabilito attraverso il GCR, il prezzo dell'oro diventerà irrilevante.

Se il prezzo dell'oro aumenta, anche il valore di tutte le valute aumenterà, con conseguente variazione netta del valore nominale di tutte le valute. La formula include, negli attivi base, l'economia del paese, la sua popolazione - che è una degli attivi del paese e una serie di altri parametri per determinare il valore della valuta del paese. Questa formula deve essere applicata a ciascun paese in modo che tutte le valute siano alla pari con tutti gli altri paesi. L'applicazione della formula e il valore comune di tutto l'oro significa che la valuta di un paese deve avere lo stesso valore della valuta di un altro paese. Questo è chiamato Global Currency Reset (GCR), il Riallineamento di tutte le valute alla pari con tutte le altre valute e hanno ciascuno un certificato d'oro per convalidare l'autenticità. È obbligatorio per ciascun paese utilizzare la formula del ripristino e applicare gli standard mondiali, in modo che il QFS sia in grado di funzionare come previsto. Ecco perché un paese deve essere conforme a GESARA per partecipare al QFS.

Fiducia nel piano.

L'Alleanza della Terra ha confermato che il loro obiettivo di sconfiggere lo Stato profondo è stato molto più complesso, dispendioso in termini di tempo e difficile di quanto fosse stato previsto e pianificato. Sta diventando sempre più evidente che le informazioni che stanno cambiando il mondo stanno per essere eliminate, probabilmente prima del previsto. Ciò sarà probabilmente accompagnato dagli arresti di massa tanto attesi. Esistono letteralmente oltre settantamila accuse penali pronte per essere applicate. Una volta che questa sequenza di eventi avrà luogo, spetterà ai lettori Risvegliati aiutare tutti a capire cosa sta succedendo, spiegando la natura positiva dei cambiamenti che stanno avvenendo e quelli in corso.

Non dimenticate mai; il declassamento deliberato della nostra valuta legale da parte dei banchieri centrali è un furto ed equivale alla contraffazione. I padri fondatori degli Stati Uniti d'America hanno visto la contraffazione come un crimine grave, che merita la pena di morte.

Lo stato profondo è in preda al panico, poiché le persone si stanno svegliando e si rendono conto di non poterlo fermare. Stanno continuamente cercando di prevenirlo o reprimerlo, ma la verità sta venendo fuori.

Ora, è tempo che le persone imparino a pensare da sole, staccandosi dalle montature in cui, ad esempio, moltitudini di persone, a causa di un tipo insensato di pensiero di gruppo, giungono alla conclusione che qualcosa è prezioso, mentre se stessero a pensare logicamente, arriverebbero alla conclusione che non è così. Molto è stato intenzionalmente male interpretato e travisato dai media. C'è una grande mancanza di persone indipendenti, che pensano in modo critico. Questa mancanza può essere facilmente risolta leggendo e studiando il mio libro "Il grande risveglio", parte 1 e parte 2, e conseguentemente sperimentando e comprendendo consapevolmente i futuri sviluppi con gioia.

Fonte:  
http://finalwakeupcall.info

Scarico di responsabilità: Noi di Prepare for Change (PFC) vi forniamo informazioni che non sono offerte dai diffusori di notizie principali e che pertanto possono sembrare controverse. Le opinioni, le dichiarazioni e / o le informazioni che presentiamo non sono necessariamente promosse, approvate, condivise o accettate da Prepare for Change, dal suo consiglio direttivo, dai membri, da coloro che lavorano con PFC o da coloro che ne leggono il contenuto. Tuttavia, si spera siano provocatori. Per favore usate il discernimento! Usate il pensiero logico, la vostra intuizione e la vostra connessione con la Sorgente, lo Spirito e le Leggi Naturali per aiutarvi a determinare ciò che è vero e ciò che non lo è. Condividendo informazioni e seminando il dialogo, il nostro obiettivo è di aumentare la consapevolezza delle verità superiori per liberarci dalla schiavitù della matrix in questo regno materiale.





 
 
 

Strade per la perfezione. Messaggio del Maestro Cristo.

Post n°6200 pubblicato il 04 Marzo 2020 da childchild

 

Strade per la perfezione. Messaggio del Maestro Cristo.

https://lichtweltverlag.at/2020/03/03/strebt-nach-vollkommenheit/

3 marzo 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

"La perfezione è il modo in cui il tuo cuore si apre lentamente e dove l'amore viene gradualmente instillato in te - goccia dopo goccia fino a quando la tua anima cambia con beatitudine e fino a quando non sei una cosa sola con Dio".


Il tuo più intimo.

Entra in te stesso, entra nel Luogo Santo, che chiami anima, cuore o percezione. Vai dove sei guidato direttamente da Dio, dove comunica attraverso la tua voce interiore. Affina la tua percezione guarendo le ferite della tua anima e la sofferenza che è accaduta al tuo cuore.

Io sono il Maestro Cristo.

Ti invito a lottare per la perfezione e non accontentarti più di mezze verità, mezze guarigioni e metà modelli di salvezza. Se ci sei riuscito, se sei guarito e diventi più consapevole, festeggialo, ma non accontentarti mai. Non basarti su ciò che hai realizzato, ma utilizza ciò che hai raggiunto come trampolino di lancio per ulteriori e persino maggiori fasi di sviluppo.

Festeggia il successo e continua!

Spiegalo gradualmente, ma spiegalo, guarisci a poco a poco, ma guarisci e cammina con attenzione e sicurezza verso la luce di Dio, ma procedi. Molte persone oggi celebrano il loro successo sul sentiero della luce e dicono:
"Che bello che ora io sappia di aver già riconosciuto questo o che il problema non mi riguarda più".
Ti guardi indietro e dici:
"È buono quello che ho già raggiunto."
Questo atteggiamento è fondamentalmente corretto, è sbagliato quando ti riposi sugli allori o fai pause troppo lunghe.

Le interruzioni, che ti fanno perdere traccia di te stesso e di ciò che è difficile riprendere da dove ti eri interrotto, danneggiano il tuo sviluppo spirituale. Cerca sempre la perfezione e non essere mai soddisfatto di ciò che hai raggiunto. Festeggia ciò che hai riconosciuto e risolto. Ma mantieni queste considerazioni in breve e continua fino al tuo arrivo e alla realizzazione.

Due tipi di progressi.

Puoi progredire in due modi:

1.) scappando dai tuoi conflitti interiori per procedere da te stesso in questo modo,
2.) superando i conflitti interiori e avanzando così dall'ignoranza e avanzando verso la conoscenza.

Quindi i progressi possono essere negativi o positivi.

Allontanarsi dall'ignoranza ed entrare nel mondo della chiara percezione significa progresso positivo e spirituale. Scappare da te stesso, avanzare dai tuoi drammi e temi interiori descrive l'espressione negativa di questo termine. Puoi progredire in due modi, quindi scegli il modo saggio e sicuro di progredire e otterrai la perfezione.

Le persone si stanno svegliando.

Ogni persona lo fa alla propria velocità e in una dinamica specifica. Tuttavia, molte persone interrompono il loro percorso o fermano gli sviluppi che sono iniziati. Questo fenomeno è ormai comune tra molti esseri di Luce. Perché alcuni sono soddisfatti di ciò che hanno ottenuto e altri ristagnano o rinunciano a causa di aspettative sbagliate.

Entrambi hanno un effetto sfavorevole sullo sviluppo spirituale ed entrambi possono essere corretti. Cercando la perfezione e il secondo guardando attraverso le loro false aspettative e staccandosi da loro. Questo è il modo che alla fine riporta tutti a se stessi. Ciò significa:

Progresso significa lasciare il livello dei problemi ed entrare nel regno delle soluzioni.

Amati.

Il tempo del cambiamento o del pentimento non è passato, né è giunta la fine del tuo sviluppo spirituale. Ulteriori campi della grazia di Dio si aprono. Ci sono sempre nuove opportunità di svegliarsi.

Il ritorno e il risveglio dell'umanità sono il più grande progetto al mondo e il Paradiso fornisce tutto il necessario per esso.

• Alla fine ci sarà pace e armonia.
• Alla fine, la risurrezione dell'umanità sarà celebrata.
• Alla fine, il Cielo e la Terra si uniranno.
• E alla fine ritorni come una creatura perfetta all'unità di tutto l'essere, come una persona che è pienamente consapevole del suo spirito eterno e imperituro.

La perfezione è il modo in cui il tuo cuore si apre lentamente e dove l'amore viene gradualmente instillato in te, goccia dopo goccia, fino a quando la tua anima cambia con beatitudine e fino a quando non sei una cosa sola con Dio.

Io sono il Maestro Cristo.

Io sono la via, la verità e la vita. Segui la mia traccia sul tuo cammino.




 
 
 

La magia di questi tempi, revisionata da Lord Merlino.

Post n°6199 pubblicato il 04 Marzo 2020 da childchild

La magia di questi tempi, revisionata da Lord Merlino.

Trasmesso da Natalie Glasson - Fonte originale: Sacred School of OmNa. 2 marzo 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Il mondo che riconoscete attualmente come la vostra realtà è in fiammato con la magia. L'aria stessa che respirate nel vostro corpo è piena della presenza della magia e il vostro corpo si sta preparando ad attuare l'energia della magia nella vostra vita quotidiana.

La magia è un'etichetta per "energia della forza vitale", l'essenza e la verità del Creatore. È un'energia attiva. La magia è il processo di intenzioni ed energia che crea miracoli, possibilità e potenziali. C'è così tanta magia sulla Terra, ora, in quanto l'attenzione di tutti gli aspetti dell'universo del Creatore è su dvoi e sull'umanità della Terra. Tutti stanno guardando il miracolo che è la Terra proprio in questo momento. Anche la vostra anima, l'energia dell'essenza all'interno del vostro corpo fisico vi sta osservando, osservando la Terra e cercando la bellezza della magia mentre si manifesta. Con così tanta attenzione sulla Terra, ci sono grandi quantità di energia, intenzioni e luce focalizzate nella vostra realtà. Questa è veramente una benedizione; siete supportati dall'intero universo di tutti gli aspetti del Creatore.

Non è solo la Terra che sta attirando l'attenzione, tutti gli aspetti, le stelle e le civiltà all'interno dell'universo del Creatore si guardano l'un l'altro, aspettando, chiedendosi e sentendo il sostegno che si inviano l'un l'altro. A loro piace che voi stiate riconoscendo l'ascesa della vibrazione, l'aumento della luce, della sensibilità e della consapevolezza, nonché il rispetto della saggezza al proprio interno che indica che un cambiamento positivo è all'orizzonte. Coloro che non sono consapevoli o sensibili all'energia potrebbero non essere consapevoli della grande magia che sta accadendo, ma c'è eccitazione, anticipazione e speranza che si costruiscono nell'energia di molti, creando un enorme potere di magia dove tutto è possibile, dove i sogni possono manifestarsi davvero. Molti di voi hanno desiderato ardentemente essere sulla Terra in questo momento, hanno aspettato pazientemente che arrivasse questo momento, ed è qui,

La vostra anima in sé è una forma di magia; è l'unica energia che può veramente guidarvi attraverso le transizioni che si verificano ora. Tanta luce viene ancorata sulla Terra, sta gettando il sole in tutti gli angoli bui, l'energia della negatività viene diffusa da tutti. La pesantezza della Terra viene trasformata in una vibrazione più elevata, è impossibile nascondersi dal potere che la luce detiene attualmente, e questa luce sta naturalmente accendendo e ingrandendo la luce all'interno del vostro essere. È opportuno rendersi conto che non potete più nascondere la luce dentro di voi, chi veramente siete, in cosa credete e come desiderate esistere sulla Terra. Se continuate a nascondere la vostra verità, anche solo una piccola quantità, troverete le vostre esperienze che vi spingono in avanti per risvegliarvi e accendere ulteriormente la vostra luce.

La Terra viene ricodificata per manifestare una maggiore fonte e vibrazione del  Creatore. Molti nuovi modelli energetici dell'amore stanno attivando il fluire gradualmente nella realtà e nella coscienza dell'umanità. Alcuni potrebbero sentirlo come un'ondata abbondante di amore che si estende dal loro essere in connessione con tutti. Mentre nuovi schemi energetici si attivano dall'interno del vostro essere, potreste trovare un profondo desiderio di incarnare le energie prima di esprimerle. Sarete guidati a scavare nel profondo del vostro essere per esplorare le energie uniche e diverse che si risvegliano attraverso di voi per servire la vostra realtà ed umanità.

Quando l'energia si attiva dal vostro DNA e dalla vostra anima, cambierà la vostra programmazione, il modo in cui pensate, il modo in cui percepite il mondo e la vostra realtà. Man mano che molte persone lo sperimentano, modificheranno naturalmente la realtà della Terra in un'espressione ed esperienza del Creatore.

Questo procedimento, per me, Lord Merlino, è come per magia. Non si potrebbe chiedere una magia più grande in quanto l'attivazione e l'espressione saranno totalmente felici per molti. Alcuni potrebbero anche non rendersi conto della transizione che sta avvenendo, ma cambieranno naturalmente la loro mentalità per mantenere ed esprimere un maggiore amore e l'espressione del Creatore. Pertanto, una maggiore unità, rispetto, onore e verità tra le persone si manifesteranno, tuttavia, potrebbe essere necessario del tempo per essere percepiti e manifestati.

Un cambiamento nella coscienza può essere sperimentato, poiché molti sono incoraggiati ad allinearsi con la luce e la fonte del Creatore, così come i numerosi aspetti del Creatore, al fine di incoraggiare una maggiore consapevolezza, comprensione e percezione di ciò che sta accadendo. Una maggiore sensibilità alla vostra anima e al vostro essere spirituale viene guidata. Pertanto, potreste sperimentare un passaggio dal pensiero e dalle percezioni fisiche alle comprensioni ed espressioni dell'anima spirituale. Il cambiamento nella coscienza è anche quello di incorporare una maggiore unità tra l'umanità, poiché ogni anima unisce le proprie energie per creare ciò che desiderano veramente e si sentono ispirati a manifestarsi sulla Terra. A ciascuno di voi mancano parti della vostra coscienza, saggezza e comprensione.

Questo perché non avete ancora riconosciuto queste parti. Con l'unione della coscienza dell'umanità, aspetti e parti della vostra coscienza e saggezza saranno ripristinati mentre vi mostrate le informazioni che dovete riconoscere. Ciò non solo renderà l'umanità più forte come energia unita, ma consentirà un vero fiorire della comprensione che l'umanità detiene. Questa azione in sé aprirà la strada ad una maggiore incarnazione e manifestazione di amore.

Questa volta attiverà un sentimento di potere e leadership dall'anima. È quasi come se alle anime dell'umanità venisse presentato uno strumento o un certificato che offre loro il permesso di diventare leader nella propria realtà. Questo non è per consentire alla personalità o all'ego di guidare come ha fatto prima, è consentire alla vostra anima di assumere un ruolo maggiore di leadership nella vostra realtà. Ciò accadrà solo quando l'individuo è pronto e ha raggiunto un livello di riconoscimento dell'anima. Per coloro che già sentono una forte connessione con la loro anima, questo verrà amplificato quando si manifestano nuove esperienze e comprensioni della loro anima e gruppo di anime.

Attraverso la mia comunicazione oggi, è mio desiderio che voi afferriate la magia e le meravigliose esperienze che si stanno manifestando nella vostra realtà. C'è bisogno di riconoscere e apprezzare il tempo in cui esistete e come vi siete posti al centro di questa esperienza per un motivo, questo motivo è per voi sperimentare e godervi appieno le transizioni. Molti di voi si sentono come se non sapessero cosa si deve raggiungere ora, le pratiche spirituali che è necessario integrare nella propria realtà, vorrei dire in questo momento speciale:

-Riconoscete la magia, la bellezza dentro tutto e tutti, incluso voi stessi.

-Concentratevi sull'incarnare l'amore poiché ciò significherà che quando i nuovi modelli energetici dell'amore si attivano, la vostra esperienza sarà maggiore. E sarà più facile per voi riconoscere l'attivazione in atto all'interno di voi.

-Allineate costantemente le vostre energie al Creatore e chiedete di accettare la coscienza più adatta a voi.

-Inviate amore alla coscienza dell'umanità.

-Portate la vostra attenzione alla vostra anima, ascoltate e irradiate la luce della vostra anima in preparazione per il ruolo maggiore che svolgerà nella vostra realtà.

-Prendete del tempo per concentrarvi sul sentire il potere e la leadership dell'anima che aspetta di sbocciare.

-Invitate le mie energie, Lord Merlino, ad assistervi nel riconoscere le energie che si attivano in voi con facilità, nonché nell'incarnare queste stesse energie con facilità. Chiedetemi di aiutarvi ad esprimere queste energie attivate in modo appropriato attraverso il vostro essere nella vostra realtà.

-Meditate con l'intenzione di ricordare la magia nel vostro essere, ricordare la magia nella vostra realtà e ricordare la magia di questi tempi.

Con affetto sempre, sono Lord Merlino.




 
 
 

Madre Dio. Nel prossimo futuro, la nostra personalità Divinamente ispirata annuncerà la nostra Presenza sulla Terra.

Post n°6198 pubblicato il 04 Marzo 2020 da childchild

 

Madre Dio. Nel prossimo futuro, la nostra personalità Divinamente ispirata annuncerà la nostra Presenza sulla Terra.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1315217655348571&id=100005810473257

Linda Li, Tutti i diritti riservati. 3 marzo 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. L'energia oggi è adatta per far avanzare il Piano Divino, ed è quello che ha fatto il Divino. Il Divino e la Compagnia del Cielo hanno lavorato duramente per far avanzare il Piano Divino, in particolare la rivelazione finale. Oggi abbiamo compiuto progressi in termini di pubblicazione della divulgazione finale. Ciò che intendo è che noi, il Divino, abbiamo notizie sulla divulgazione finale. Il nostro team Divino ha finalmente potuto mettere la divulgazione finale all'ordine del giorno, e la data è definita. Una volta che sarà avvenuta la divulgazione finale, la squadra Divina dichiarerà la nostra presenza sul pianeta e la nostra squadra Divina verrà ufficialmente resa nota. Questa è la notizia.

Nel portare avanti la divulgazione finale, il Divino ha lavorato senza sosta. Ciò che il Divino sta facendo è pubblicare la divulgazione finale in modo che il Divino sia conosciuto dal pianeta e dall'umanità. Tuttavia, a causa del fattore paura e di altri ostacoli, il Divino ha avuto difficoltà nel procedimento di divulgazione finale. Abbiamo provato luoghi diversi e personalità diverse. Alla fine, abbiamo avuto una svolta. Ora abbiamo la data. Significa che quando verrà il momento, la nostra personalità Divinamente ispirata farà l'annuncio. La nostra divulgazione finale avverrà. Significa che noi, il Divino mostreremo la nostra presenza al pianeta. E il Cristo verrà e guiderà il procedimento di Ascensione. Tutto è davvero nei tempi del Divino.

Noi, il Divino, siamo abbastanza contenti della persona che farà la divulgazione finale. Sapevamo che la persona designata prima a fare l'annuncio non era più una fonte affidabile. Noi, il Divino, abbiamo dovuto cambiare il Piano per questo. Ma ora abbiamo trovato una nuova persona, che sarà l'annunciatore della divulgazione finale, nominata Divinamente. Per questo, noi, il Divino abbiamo un profondo apprezzamento per questa personalità Divinamente ispirata e per l'atto Divino. Siamo davvero molto elettrizzati.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Nel prossimo futuro, la nostra personalità Divinamente ispirata annuncerà la nostra Presenza sulla Terra. Questo guerriero non solo farà l'annuncio della presenza Divina, ma farà anche caso all'Ascensione di Gaia. Il pianeta e l'umanità devono sapere che il procedimento di Ascensione è in corso. La fase di restauro di Gaia è iniziata. L'umanità è nel mezzo di un procedimento di risveglio di massa. E il procedimento richiederà seriamente del tempo. Il Divino è qui per il bene dell'Ascensione di Gaia e del risveglio di massa dell'umanità.

Vostro Padre Dio è qui e guiderà il procedimento. Il pianeta deve essere ricostruito dal danno. E quel procedimento di ricostruzione deve avvenire ora. Tutte queste informazioni devono essere conosciute dall'umanità, ora. Ed è per questo che noi, il Divino, vogliamo che la rivelazione finale avvenga rapidamente. Una volta che il pianeta e l'umanità sanno cosa sta succedendo, l'intero procedimento può avanzare rapidamente e la fase successiva di Gaia sarà gestita piuttosto attentamente dal pianeta e dall'umanità. Ecco perché è essenziale che l'umanità sappia cosa sta succedendo proprio ora.

Nei giorni a venire, il Divino continuerà la spinta alla rivelazione finale. Ora abbiamo il candidato e la data è prossima. Noi, il Divino abbiamo designato un lasso di tempo per la divulgazione finale. E quel lasso di tempo è ancora attivo. Significa che l'intero Piano Divino è sostanzialmente lo stesso, tranne per il fatto che ora abbiamo un presentatore diverso. Il Divino continuerà il procedimento e continueremo la spinta per la divulgazione finale. Il tempo si sta avvicinando molto. E il Divino farà in modo che tutto accada secondo il Piano Divino. Questo è ciò a cui tutti aspiriamo al momento.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Divina Madre. Parlando di fondali oceanici e del procedimento di riparazione di Gaia, tutto è ancora nei tempi previsti. Abbiamo attivato i fondali oceanici e le acque oceaniche di Gaia. Significa che la prossima fase di Gaia è già iniziata. Non importa dove vi troviate o su quale parte dell'oceano risiediate, i fondali oceanici di Gaia verranno demoliti ed il lavoro di riparazione avrà inizio. Se vivete vicino alle acque dell'oceano, il mio consiglio è che stiate attenti e stiate preparati. Sappiate che le acque oceaniche di Gaia cambieranno. Le onde dell'oceano stanno arrivando verso terra. Grandi cambiamenti sono all'ordine del giorno per le prossime settimane. Scoprite cosa state affrontando e preparando voi stessi.

Ci sono alcune regioni del pianeta che dovranno essere svuotate. Le anime in queste regioni sono state convocate, a causa del Piano Divino. A livello di anima, sanno cosa devono fare e devono seguire il loro scopo di anima. Tuttavia, a causa della mancanza della guida Divina e della connessione Divina, le anime che non possono ascoltare la loro guida Divina potrebbero continuare le loro agende e vite guidate dall'ego. Ciò che il Divino può fare è continuare a spingere queste anime ad ascoltare il Piano Divino e ad agire in conformità.

In termini di linee temporali per i cambiamenti, il Divino ha già avviato il procedimento. Nella vostra realtà, il Piano Divino potrebbe richiedere giorni, per alcune regioni, un po' più di tempo per manifestarsi e realizzarsi. Ciò significa che potreste vedere le modifiche in arrivo tra qualche giorno o più. Ma la linea di fondo è che il procedimento è iniziato. Successivamente verranno riparati i fondali oceanici di Gaia. E questo è ciò che verrà.

Vi amo cari. Sono vostra Madre Divina. Così è.



 
 
 

Insegnamenti di saggezza dell'Arcangelo Michele

Post n°6197 pubblicato il 04 Marzo 2020 da childchild

Insegnamenti di saggezza dell'Arcangelo Michele, 1 marzo 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

https://www.starquestmastery.com/

Custodi della Fiamma Violetta

Arcangelo Michele – via Ronna Vezane, 2 marzo 2020

Amati maestri, l'umanità è in un momento Cosmico di opportunità. La Fiamma Violetta di trasformazione e purificazione, attraverso la radiosità dell'amato Arcangelo Zadkiel e Lady Amethyst, sotto la direzione di St. Germain insieme alla sua Fiamma Gemella, Lady Portia, Dea della Giustizia, viene riversata sulla Terra e sull'umanità per aiutare in questi tempi senza precedenti di evoluzione e di Ascensione.

I modelli vibratori purificanti della Fiamma Violetta aumenteranno notevolmente di forza nei prossimi anni man mano che Anime sempre più avanzate impareranno a sfruttare e proiettare le sue proprietà magiche e trasformative. Il Settimo Raggio di ordine cerimoniale, libertà, redenzione, purificazione, rituale e organizzazione sarà il Raggio di Sovra-Illuminazione per questi prossimi 2000 anni, mentre la Terra si muove a spirale in un'orbita più vicina in relazione al sole di questo sistema solare.

Il Primo Raggio di Volontà / Potere / Scopo Divino sarà il secondo Raggio attivo più importante per il prossimo ciclo di 2000 anni. La Fiamma Violetta del Settimo Raggio accelererà il processo di trasformazione restituendo schemi vibrazionali discordanti alla sostanza di Luce neutra in modo che, attraverso la vostra intenzione amorevole e cosciente, possiate tornare all'equilibrio e all'armonia nei vostri corpi fisici, emotivi, mentali ed eterici.


Una volta ottenuto questo, diventerete più facilmente veri e propri co-creatori di bellezza, abbondanza, gioia e convivenza pacifica sulla Terra. Dovete cercare l'Ascensione personale; tuttavia, dovete anche aiutare i vostri fratelli e sorelle e la Terra ad evolversi ed anche a salire.

A cavallo del ventesimo secolo, fu proclamata una dispensa Divina ed il Chohan del Settimo Raggio, St. Germain, fu autorizzato a diffondere gli insegnamenti misteriosi del Settimo Raggio / Fiamma Violetta. Prima di quel momento, proprio come con gli insegnamenti avanzati che stiamo portando avanti alle masse, la conoscenza della Fiamma Violetta e delle sue proprietà alchemiche Divine era riservata ai Maestri Ascesi e ai loro discepoli scelti.

Furono reclutate le Anime Avanzate chiamate Chelas e gli Insegnamenti IO SONO furono trasmessi ad insegnanti qualificati. Invocazioni / decreti sono stati insegnati agli studenti che hanno manifestato interesse. Per diversi anni il numero dei devoti è cresciuto; tuttavia, non riuscirono a mantenere lo slancio e l'interesse per i decreti gradualmente diminuì fino a quando non svanì completamente dalla coscienza di tutti tranne che di alcuni fedeli.

Ciò che era stato chiamato decreto in passato ora si chiama affermazione; tuttavia, i risultati sono più accentuati, perché vi sono stati dati insegnamenti di Saggezza Sacra ancora più avanzati. Quando avete la capacità di attirare (magnetizzare a voi) le Particelle Adamantine della Coscienza Creativa, di cui la Fiamma Violetta è una componente, avete a vostra disposizione l'intero Spettro dei componenti della Luce della manifestazione.

Quando producete una potente forma pensiero attraverso affermazioni e respiri o irradiate quel pensiero nel mondo della forma, magnetizzate verso di voi e irradiate da voi gli elementi necessari per manifestare quella forma pensiero nella sua espressione materiale.

La Fiamma Violetta inoltre accelererà le frequenze vibrazionali dei componenti di qualsiasi modello di pensiero discordante in modo che possano essere spostati e purificati dalla Fiamma Sacra. La fede, la perseveranza ed il perdono di sé stessi e degli altri sono una parte importante del processo di trasformazione accelerata.

Elargirete un grande servizio se farete diventare una pratica vedere consapevolmente questa energia benedetta sfavillare da sotto i vostri piedi intorno a voi, e poi irradiarsi in un cerchio sempre più ampio. In questo modo, vi unirete ad altre Anime dedicate per aiutare a riportare la coscienza dell'umanità nelle frequenze di Amore / Luce. Mentre attirerete e irradierete la Divina Essenza del Creatore, contribuirete a diffondere questa meravigliosa Luce trasformatrice, che faciliterà la guarigione della Terra e dell'umanità.

Come aspiranti sul Sentiero, vi verranno rivelate verità cosmiche sempre più grandi. Tuttavia, dovreste essere consapevoli che i principi basilari della saggezza senza età verranno costantemente ampliati per incorporare le regole, le leggi e le verità uniche del prossimo livello di esistenza, in un ciclo infinito di Ascensione della Coscienza.

L'Ascensione è l'espansione della mente, il passaggio da uno stato di coscienza a uno stato superiore dell'Essere. Ci sforziamo di aiutarvi ad espandere gradualmente la vostra consapevolezza per includere tutta l'umanità, la Terra, il sistema solare e i suoi meccanismi, la Galassia e anche oltre.

State lentamente ritirando la vostra attenzione e la vostra energia dalla vecchia, disfunzionale realtà di 3 / 4 D; pertanto, gradualmente svaniranno e cesseranno di esistere, poiché non le state più alimentando di energia. L'attenzione non sarà più sul piccolo sé. L'obiettivo finale è diventare un Essere Galattico e infine raggiungere una coscienza Universale.

Un Maestro di Sé cerca la propria verità più alta e quindi vive quella verità al meglio delle proprie capacità. Un Maestro si sforza di vedere il mondo ed il suo grande dramma da un punto di vista più elevato, in modo che sia disponibile un quadro più grande. A poco a poco, il tempo diventerà malleabile, perché vi sposterete oltre il continuum lineare tempo / spazio. In un futuro non troppo lontano, il vostro modo naturale di vedere diventerà più panoramico e la vostra visione periferica si espanderà fino ad un certo grado. Questo fenomeno è già accaduto ad alcuni dei leader del Cammino.

C'è grande preoccupazione per l'accelerazione della devastazione in tutto il mondo. Riconosciamo che questo è vero e continuerà per qualche tempo mentre la Terra rilascia i modelli negativi e le energie costrittive. La vostra Madre Terra sta cercando di riparare il danno che è stato fatto al pianeta negli eoni del tempo attraverso i pensieri e le azioni negative dell'umanità. L'umanità è responsabile dell'attuale stato della Terra.

Spetta a tutti voi, insieme all'assistenza degli Esseri dei Regni Superiori, cercare di correggere il maggior danno possibile. Vi vengono forniti gli strumenti e l'energia del Fuoco Sacro necessari per svolgere questo compito; tuttavia, è necessario incorporare e dirigere l'energia in modo appropriato. La vostra Ascensione e l'Ascensione della Terra sono inesorabilmente legate insieme e ci impegniamo ad assistervi in ogni modo possibile.

Carissimi, sappiamo che è doloroso sperimentare od osservare poiché  vaste aree popolate vengono distrutte e molte vite vengono perse. Più vicino a casa accade un evento, più doloroso e sconcertante è. Tuttavia, se volete diventare Servitori del Mondo e portatori del Sacro Fuoco della trasformazione - le Particelle Adamantine della Luce Creativa - dovete elevarvi al di sopra di ciò che sta accadendo nella vostra arena personale, nella vostra città, e persino nel vostro Paese. Sì, comprendiamo che la devastazione che sta avvenendo in tutto il mondo è una parodia: gli incendi, le inondazioni distruttive, i tornado, la siccità e il dolore e la sofferenza causati dalle guerre in corso che si stanno verificando in molte aree del mondo.

Per diventare un Servitore del Mondo, dovete continuare a sforzarvi di fare i cambiamenti trasformativi nella vostra vita personale che sono necessari per ritornare allo stato di Maestro di Sé con equilibrio e armonia interiore. Tuttavia, dovete anche dedicare parte del vostro tempo ed energia al Servizio del Mondo unendovi al vostro gruppo d’Anima nella Piramide dei Servitori del Mondo di 5D dove affermerete: "Chiedo il mio bene più alto, il risultato più vantaggioso per tutta l'umanità, la Terra e tutta la Creazione."

In tal modo, allineerete la vostra volontà con la Divina Volontà di nostro Padre / Madre Dio. Quindi dovrete stare tutto il tempo che vi sembrerà appropriato per inspirare Luce ed espirare Amore. Questo è il processo che accelererà la vostra capacità di accedere alla piena Luce Metatronica di questo Universo, che contiene le Particelle Adamantine della Luce Creativa ora rese disponibili a coloro che sono saliti sul sentiero dell'Ascensione.

Una spiegazione sulla Piramide del Mondo e i suoi benefici, insieme a un'illustrazione, e anche maggiori informazioni sulla Fiamma Violetta, così come molte affermazioni ed esercizi si possono trovare in:

Riferimenti e rivelazioni * Glossario e illustrazioni www.StarQuestMastery.com . (RV)

Se state seguendo i nostri insegnamenti da un po' di tempo, sarete consapevoli che prima di iniziare il vostro viaggio verso questo Sotto-Universo, vi era stata assegnata una Missione Divina. Quella missione includeva un assortimento di compiti o missioni minori, e vi venivano anche offerte molte altre opportunità man mano che la vostra esperienza nella manifestazione aumentava e vi abituavate alla grande diversità di forma ed espressione.

Come Semi Stellari, quelli di voi che hanno risposto alla chiamata, che alla fine vi ha portato in un corpo fisico sulla Terra in questo tempo, sono stati condotti in un sistema stellare in una Galassia che è composta da pura Energia Cristallina Ametista della Fiamma Violetta. Lì nella Sala delle Ametiste Celesti, dal Trono di Ametista, l'Arcangelo Zadkiel e Lady Amethyst hanno accettato il vostro voto di diventare un Custode della Fiamma Violetta.

Un Atomo Seme eterico di Ametista, che contiene le frequenze vibrazionali della Fiamma Violetta, è stato inserito nel vostro Cuore Sacro. La Fiamma Violetta contiene i modelli vibrazionali dell'amore e della compassione di nostra Madre Dio, nonché le frequenze del perdono e della trasformazione. Contiene anche Particelle Adamantine di Amore / Luce che vengono offerte in dono, una dispensazione Divina; tuttavia, devono essere attivati dalle frequenze di un cuore amorevole e compassionevole.

Man mano che questo potente Atomo Seme viene attivato, la Sfaccettatura del Nucleo Diamante della vostra Cellula Divina che trasporta i modelli vibrazionali della Fiamma Violetta si diffonderà nel vostro campo aurico e migliorerà l'attivazione del vostro Corpo di Luce ascendente. L'affinamento della vostra Canzone dell'Anima, l'armonizzazione del vostro Campo Aurico eterico e l'uso della Fiamma Violetta sono fondamentali nel processo di Ascensione. La Fiamma Violetta rimuove gli schemi vibrazionali discordanti in modo da potervi espandere e crescere più rapidamente in luminosità. Come Custodi della Fiamma Violetta, dovete anche inviare attivamente il dono della Fiamma Violetta a coloro che siete guidati ad aiutare, oltre che nel mondo in generale.

Miei fedeli, è giunto il momento di divulgare maggiormente il complesso design dell'Universo in modo che possiate comprendere meglio la magnificenza della vostra casa tra le stelle. No, non avete una sede specifica, perché siete dei cittadini dell'Universo. Voi, Semi Stellari, avete contribuito a creare molti meravigliosi pianeti e galassie, ed è per questo che vi è stato dato un ruolo così importante da svolgere nella futura espansione di questo Universo. Avete spesso sentito i detti: "Come sopra, così sotto" e "Il microcosmo è rappresentativo del Macrocosmo".

Abbiamo già parlato della nuova Galassia d'Oro che si trova nelle fasi formative; tuttavia, non abbiamo approfondito le Galassie dei Raggi e la loro funzione in questo Sotto-Universo. Una Galassia è stata creata specificamente per ciascuno dei Dodici Raggi della Coscienza di Dio; e sebbene le frequenze e i colori degli altri undici raggi siano anche rappresentati all'interno di ciascuna struttura galattica, i colori e le frequenze di ciascuna Galassia sono prevalentemente quelli del Raggio che rappresenta.

La Galassia del Settimo Raggio è composta principalmente da Cristalli di Ametista dal Viola più profondo al Violetto più pallido. È la base di residenza dell'Arcangelo Zadkiel e Lady Amethyst, e dal loro Trono di Ametista all'interno della grande Sala dell'Ametista Celeste, inviano i loro grandi Raggi di Luce Rifratta del Creatore alla moltitudine dei Grandi Soli Centrali di questo Sotto-Universo.

Queste Galassie sono il sistema dei chakra di questo Sotto-Universo e contengono un'alta concentrazione delle frequenze vibrazionali che ciascun Raggio rappresenta. Queste Galassie potrebbero essere chiamate magazzini Universali della Luce Divina del Creatore. Quando è tempo per un particolare Raggio di assumere un ruolo predominante in un particolare quadrante di questo Sotto-Universo, il nostro Padre / Madre Dio irradia una quantità maggiore di quel Raggio nei Centri Galattici in modo che gli Arcangeli di quel Raggio possano irradiare maggiormente gli attributi, le qualità e le virtù della Coscienza di Dio alle Galassie, ai Sistemi Solari, ai pianeti designati, a voi e a tutti gli Esseri senzienti.

Amati, sappiamo che alcuni dei concetti che vi trasmettiamo vi possono sembrare molto confusi. Tuttavia, man mano che vi espandete nella coscienza e nella saggezza, la vostra Mente Sacra aprirà la Fonte della Conoscenza che avete in serbo, e gradualmente, ricorderete e capirete.
Sono sempre con voi.

~ IO SONO l’ Arcangelo Michael.

Trasmesso tramite Ronna / Sacred Scribe * Come trasmettitrice di questo articolo, io Ronna Herman Vezane, rivendico il copyright universale a nome dell'Arcangelo Michele. La condivisione personale con gli amici o la pubblicazione su siti Web e pubblicazioni è consentita a condizione che le informazioni non vengano modificate, estratte o aggiunte e sia incluso il merito di autore e l'indirizzo del mio sito Web. https://www.starquestmastery.com/

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963