GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 14/03/2020

Pleiades 1 Messaggi 13 Marzo 2020

Post n°6281 pubblicato il 14 Marzo 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 13 Marzo 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Si verificano osservazioni fisiche in quantici. Autorizzazioni sono date.

Si verificano ritorni armoniosi.

Si verificano partenze necessarie.

Foreste ascendono in luminosità elevatrice.

Sogni sono riconosciuti e decodificati.

Molle ancestrali sono regolate.

A-D-M-P-V-S-E INTEGRATO.

Nuove forze sono integrate.

Forniture divine continuano.

Istruzioni di Mauá sono espanse nei Multipiani. Autorizzazione per tutoraggio data. +++ Ok 1 Fusione.

Verità divine espandono la conoscenza di sé.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Guarite il Coronavirus-Paura-Allarmismo, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6280 pubblicato il 14 Marzo 2020 da childchild

Guarite il Coronavirus-Paura-Allarmismo, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo iniziato ad esplorare le implicazioni della paura che si sta verificando nel vostro mondo, a causa di questa situazione di coronavirus e sappiamo che alcune persone sono sensibili alla paura. Sono quelli presi di mira in questo momento e tenervi tutti nella paura è stato un modo molto efficace per tenervi sotto controllo. Ma come abbiamo detto in una trasmissione precedente, la quantità di compassione che si sta generando per coloro che si sono ammalati, e per le famiglie e gli amici dei defunti, supera di gran lunga l'effetto negativo della paura.

Ognuno di voi che è risvegliato viene chiamato in questo momento a far parte della coperta compassionevole di energia di cui l'umanità ha bisogno in questo momento. Gli umani hanno bisogno di sentirsi sicuri della propria salute e del proprio benessere, e quelli di voi che sono lì per essere gli operatori di luce in questo momento, sono quelli che costruiscono quella coltre di energia, quell'amore e la luce curativa e la gettano sull'intero pianeta in questo momento. Vedete voi stessi lavorare con gli altri operatori di luce, gli altri guaritori, gli altri compassionevoli, in tutto il pianeta per co-creare questa energia di guarigione, amorevole e compassionevole, e immaginatevi mentre tenete quella coperta attorno all'intera popolazione in questo momento.

Mantenete spazio per coloro che vivono nella paura di ammalarsi e forse anche di morire. Questa è una gigantesca pulizia del chakra della radice per l'umanità, e quando state purificando, ci sono effetti collaterali. Provate dolore durante una pulizia perché state rilasciando ciò che è tossico. Ci sono state abbastanza persone che hanno sofferto del coronavirus per aver completato la pulizia del chakra della radice, ma la paura è ancora presente perché alcune di queste paure sono paure che sono state generate in questa vita, e stanno semplicemente fluttuando nei campi energetici delle persone.

La purificazione dei campi energetici di ogni singolo essere umano dalle paure soggette, è il passo finale qui, e voi siete quelli che aiutano a realizzare questa epurazione finale con una gentilezza nei vostri cuori, per coloro che sentono la paura. Siete quelli che vengono chiamati in questo momento per essere forti, equilibrati, radicati e sapere che la vostra vibrazione determinerà sempre quanta salute e benessere mantenete nel vostro corpo. Sapere che, mantenendo quella verità nella vostra coscienza, è anche ciò che è necessario in questo momento per il collettivo.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi. "

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore

Post n°6279 pubblicato il 14 Marzo 2020 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 13 marzo 2020. Traduzione: Mario

Come sempre il tempo vola ed è il vostro misuratore di come sta andando sempre più veloce, e vi state rendendo conto che il tempo non è costante. Una volta che vi avventurate fuori dalla Terra e anche al di fuori del sistema solare, diventerà più evidente. Alla fine cesserete di misurare il tempo lungo la vostra strada e sarete guidati da segni astronomici. La vita di un essere umano è costruita nel tempo, ma se voi foste più spontanei e permetteste che le cose accadessero, rimarreste molto sorpresi da quanto sarebbero ben sincronizzati gli eventi. Avete un detto " le vecchie abitudini sono dure a morire" e ci rendiamo conto che ci vorrà del tempo per consentire al flusso degli eventi di abbracciarvi. Non dovete essere schiavi degli eventi della vostra vita, ma a volte cercare di essere liberi e facile. Ovviamente è apprezzato il fatto che, quando si è operativi, si possano avere obiettivi da raggiungere e non avere il problema della progressione naturale.

Tutto è in procinto di cambiare e alla radice ci sono le continue vibrazioni superiori. C'è molto sulla Terra che è basato su basse vibrazioni e non avranno più posto dopo la pulizia. Se non ve ne siete resi conto, a volte la Terra è stata un inferno vivente, e anche così tante anime sono riuscite a mantenere le loro vibrazioni più elevate, e hanno attraversato periodi che sono stati alcuni dei più grandi test che hanno affrontato. Tutto merito a quelle anime che hanno resistito alla "tempesta", e ora stanno in quelle che possono essere chiamate le porte del cielo. Nelle vostre esperienze attuali non avete mai toccato la bellezza e la perfezione delle vibrazioni superiori, ma arriverà con l'Ascensione.

Comprendete che nessuno può farsi strada verso le dimensioni superiori, ma ci sono state occasioni in cui ad un'anima è stata data la protezione di un Essere superiore, e portato lì solo come un viaggio per assaporare la vista. Ripetiamo, ogni sforzo fatto per ascendere sarà così utile, e sareste così felici che vi siete concentrati e centrati su come arrivarci. Questa incarnazione può davvero essere la vostra ultima volta nelle vibrazioni più basse, poiché una volta che ci si è elevati non c'è più bisogno di sperimentarla di nuovo.

Le persone chiedono come potranno sapere se sono sulla strada giusta e, sebbene non ci sia una risposta facile, è uno stato d'animo in cui vi sentite sempre a vostro agio, ed in totale controllo delle vostre emozioni. Potete conversare con le persone senza essere critici o prepotenti. Le vostre opinioni sono mitigate dalla gentilezza e non parlate in alcun modo di critiche esplicite. Sarà difficile passare da quello che chiamereste un normale tipo di conversazione, a quello in cui non provate ad essere dominanti ma invece parlate da una posizione neutrale. Le vecchie abitudini sono dure a morire ma, come tutte le cose, i cambiamenti possono venire con la pratica e presto verrete notati come una persona piacevole che parla sempre bene delle persone. Senza controllo sulle proprie emozioni, le persone tendono a infastidirsi e presto si sviluppano discussioni e quindi può succedere di tutto.

Gli umani amano fare critiche e questa è forse la radice di molti problemi che esistono tra le persone. Siate gentili e amorevoli con le persone, e tenete presente che potete sempre allontanarvi da una conversazione che vi sfugge di mano. Tutti i cambiamenti devono iniziare da qualche parte o qualche tempo e si riduce all'intenzione di cambiare. Quando ricordate che le vostre Guide vi incoraggeranno e vi daranno ogni sprono, quindi se all'inizio non ci riuscite, provate e riprovate.

Cari, finirete con molti riconoscimenti per la vostra determinazione a superare le sfide del vivere attraverso le vibrazioni più basse. Tuttavia, quando i vostri ricordi si sono oscurati e avete raccolto la sfida per superare le prove e le tribolazioni, non avevate idea di come sarebbe stato. Deve essere stato uno shock per molte anime che erano abituate alla pace e alla tranquillità, ma si sono mantenute in piedi e sono state determinate a durare nel corso degli eventi che li hanno messi alla prova.

Avete un detto che dice "tutto è bene quel che finisce bene" e in breve tempo lascerete indietro le dimensioni inferiori e tornerete ai livelli familiari a cui eravate abituati, e troverete la vostra memoria completamente ripristinata. Attraverso le vostre esperienze avrete molto da offrire a coloro che seguono le vostre orme, e saprete che sarete un essere più grande di quello che eravate prima.

Vi lasciamo con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni, ed il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio e ogni anima ha la stessa connessione interna con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Il Gruppo Arturiano

Post n°6278 pubblicato il 14 Marzo 2020 da childchild

Il Gruppo Arturiano, via Marilyn Raffaele, 8 marzo 2020. Traduzione Marina.

Benvenuti tutti i lettori.
È giunto il momento in cui, coloro che sono pronti, vengono guidati a lasciar andare tutti i concetti rimanenti su come tutto è o deve essere per essere giusto e accettabile - tutti, non solo quelli non così importanti. I buoni concetti sono tanto illusori quanto quelli cattivi, non ci si deve fare ingannare da entrambi. Indipendentemente dalla comodità o dall'efficienza di alcuni concetti che potrebbero esservi stati utili in passato, molti non possono più esserlo perché siete cambiati.
Man mano che la coscienza individuale evolve, e inizia a risuonare con una frequenza più elevata, gran parte di ciò che risuona nel precedente stato di coscienza si sposta automaticamente dall'allineamento. Molti di voi stanno scoprendo che i libri preferiti, i film, gli amici, i cibi, persino l'occupazione e molto altro che fino ad ora sono stati aspetti soddisfacenti della vostra vita, avete improvvisamente iniziato a sentirli noiosi e vuoti, non trovate più soddisfazione in loro.
Consentite alle cose che non risuonano più con voi di svanire, non importa quanto importanti possano essere sembrate un tempo o potrebbero essere ancora per coloro che vi circondano. Questo può di solito richiedere coraggio per queste cose - eventi, credenze, sistemi di funzionamento e attività che coinvolgono altri - tradizioni familiari, affari, chiesa ecc.
Lasciar andare ciò che non risuona più con voi non deve essere un rifiuto esplicito che può facilmente scivolare in un esercizio dell'Io. Piuttosto, semplicemente, silenziosamente e senza fanfara, permettete a queste cose di potere gradualmente, e delicatamente, svanire dalla vostra vita senza assegnare loro potere nel bene e nel male. Ciò non significa che non dovete più impegnarvi in attività che una volta funzionavano per voi e che potrebbero essere ancora importanti per chi vi circonda, ma piuttosto impegnatevi, se lo scegliete, senza attribuire importanza e necessità.
Idee, progetti, problemi di vita maggiormente in linea con la vostra coscienza in espansione sostituiranno molte delle cose che stanno scomparendo, perché tutto ciò che vedete, sentite, assaggiate, toccate e annusate nella terza dimensione è un concetto materiale della sua realtà spirituale sottostante - non potete fare qualcosa dal nulla. I veicoli di trasporto sono, in realtà, l'Onnipresenza Divina materialmente interpretata. Una casa è in realtà Coscienza. Pertanto la realtà Divina riapparirà sempre a livelli nuovi e superiori, se non viene bloccata da falsi concetti e credenze.
Questo è un processo che non si svolge durante la notte. Non pensate mai di aver fallito se vi ritrovate nel mezzo di un dilemma fisico, emotivo, mentale o spirituale. L'energia vecchia e finita scorre verso l’alto e verso l’esterno per tutti, sia i non risvegliati che i risvegliati. Lasciate che fluisca fuori, risolvendo eventuali questioni connesse, se necessario. Cercate di non rivendicare queste energie come vostre personalmente. Possono sembrare così, ma questo non può mai essere, poiché costituisce l'illusione di non avere una legge che le mantiene o sostiene.
Smettete di combattere, lottare o tentare di riportare le cose com’erano una volta attraverso tecniche metafisiche apprese o attraverso il sistema di credenze tridimensionali.
Consentite all’IO che ora sapete di esprimere, confidando che ESSO possa esprimerSI solo come il SÉ stesso che è, e per sempre è stato, l'infinita interezza, completezza, armonia, abbondanza, sicurezza, certezza ecc.
Dio è, e questo è tutto ciò che potete sapere su Dio fino a quando Dio non vi si rivelerà. È un esercizio di futilità credere che si possa sapere cos'è Dio con la mente umana. Una mente finita non può e non potrà mai comprendere un Dio infinito, indipendentemente da quanti trattati, esperti o leader religiosi possano spiegare di averlo fatto. Fino al punto in cui Dio vi si rivela, sappiate semplicemente che Dio è. Punto.
L'evoluzione spirituale è il processo graduale di spostamento attraverso e oltre gli strati accumulati dell’illusione che si sovrappongono alla consapevolezza personale e collettiva. Tutto ciò è accaduto per un lungo periodo di tempo e attraverso molte vite vissute in frequenze tridimensionali che hanno creato un allineamento collettivo con quelle energie, piuttosto che con le frequenze più alte della Luce lasciate indietro durante l'incarnazione.
Fare pulizia è semplicemente dissolvere quelle energie che ancora sostengono e mantengono le apparenze dell'ombra, ed è un processo individuale. Vi state rapidamente evolvendo verso nuovi stati di consapevolezza e l'energia ad alta frequenza è il motivo per cui la pulizia è diventata, per alcuni, intensa in questo momento. È come far brillare una luce intensa in una stanza buia dove molto, che prima non si vedeva, improvvisamente viene esposto.
L'allineamento con la dualità e la separazione ha fatto sì che ognuno accumulasse e immagazzinasse, nella memoria cellulare, intense esperienze sia di bene che di male da ogni vita, fino a quando ogni individuo inizia a cercare "di più". Questo è il significato della storia della Bibbia che racconta di come Adamo ed Eva furono costretti a uscire dall'Eden a causa del loro atto di mangiare il frutto dell'albero della conoscenza del bene e del male.
Alcuni di voi stanno soffrendo, in questo momento, di intense disarmonie fisiche, emotive, mentali o spirituali. Permettete ... Fidatevi ... State imparando a lasciar andare la necessità di lottare per avere il controllo su tutto. La mente è confusa. Sta cercando di aiutarvi attraverso ciò che sa, ma è limitata, e offre soluzioni basate sul sistema di credenze collettive e sulla conoscenza metafisica accumulata attraverso anni di studi che hanno portato a questo punto. La conoscenza metafisica è una parte importante del viaggio per i più, ma non deve mai essere considerata il punto finale.
Lasciate andare il tentativo di capire tutto e poi guarire, cambiare o correggere. Niente ha bisogno di essere riparato o guarito. Consentite al vostro vero Sé Divino di essere la vostra realtà, senza sentire che avete bisogno di dire come. Questo è un processo estremamente difficile per coloro che sono abituati a risolvere con efficienza e organizzazione i problemi. Rimane la tentazione di farsene carico, saltandoci dentro con soluzioni basate su ciò che è stato appreso negli anni.
Man mano che l'energia Divina Femminile si integra sulla terra e inizia ad esprimersi in modo più completo nel mondo come energia maschile/femminile bilanciata, i tratti aggressivi, attivi, energici, si ritireranno. Man mano che la natura ricettiva e intuitiva del femminile Divino si allinea al maschile, la vita sarà più facile per quegli uomini e donne che sono sempre stati costretti a buttarsi e farsi carico di ogni situazione, sia che fosse necessario o meno.
È giunto il momento di tirarsi indietro e permettere all'Io del vostro essere di funzionare attraverso di voi, dentro di voi e in quanto voi, piuttosto che cercare costantemente di controllare tutto attraverso occhi incapaci di vedere l'intero quadro. Che piaccia o no, è un momento energeticamente potente per tutti coloro che hanno scelto l'ascensione. Dovete accettare che molti dei vecchi modi semplicemente non sono più validi in presenza di stati di coscienza sempre più elevati.
Molti continuano con tentativi di far funzionare qualcosa che è completo e concluso (spesso relazioni) secondo i concetti del mondo su come le cose devono essere per essere corrette, appaganti, significative o amorevoli. Questi concetti sono incoraggiati dai media e da una società che continua ad abbracciare solo concetti tridimensionali, basati sulla dualità e sulla separazione, rispetto a tutti i problemi della vita quotidiana.
In questo momento il mondo sta vivendo una grande paura per la malattia virale che è penetrata nella coscienza mondiale. Mentre i media continuano la loro promozione non-stop, ciò dà sempre più realtà e sostanza al problema per voi che siete creatori. Non temetelo e non dategli potere e quindi sostanza. Come per tutte le cose che non sono state ordinate, mantenute o sostenute da Dio, passerà nel nulla che è, se glielo consentite.
Non c'è mai stata, o potrebbe mai esserci la morte, perché siete coscienze spirituali e non corpi fisici. Quando una persona si lascia alle spalle il proprio veicolo fisico, ciò accade sempre con l'autorizzazione che viene data a un livello più profondo. Allontanatevi e consentite, diventate osservatori silenziosi della consapevolezza che si sviluppa, piuttosto che partecipare alle illusioni dei sensi. Anche se il vostro lavoro si trova in alcune aree della discordia mondiale, potete comunque mantenere una posizione oggettiva, aiutare e servire per il massimo bene di tutti, senza allinearvi con le apparenze.
Vivere spiritualmente non significa che non potete vedere un medico se ne sentite il ​​bisogno, né significa che vi tenete indietro e semplicemente ignorate la paura e la sofferenza vostra o di coloro che vi circondano nel tentativo di vivere l'assoluto. Piuttosto che fingere uno stato di coscienza non ancora raggiunto, mantenete la verità mentre amate amorevolmente voi stessi e gli altri nei modi in cui siete guidati, che potrebbe semplicemente non essere altro che mantenere la Luce.
È un nuovo tempo, nuovi modi, nuove idee e cambiamenti e per farne parte dovete permetterlo e muovervi con esso. È per questo che siete sulla terra in questo momento. Allineatevi e mantenete la Luce anche per Gaia, poiché è un'anima vivente e non un inanimato pezzo di terra. Ha bisogno del vostro amore e del vostro sostegno, mentre anche lei sta liberando la vecchia energia.
Lasciate andare il passato. Lasciate andare il presente. Lasciate andare tutto e muovetevi nel permettere. Siete pronti.
Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina.

 
 
 

Il Collettivo delle Guide

Post n°6277 pubblicato il 14 Marzo 2020 da childchild

Il Collettivo delle Guide, via Caroline Oceana Ryan, 13 marzo 2020. Traduzione Marina.

Un messaggio per gli Operatori di Luce
La guida di questa settimana viene dai Maestri Ascesi, i Galattici, gli Elementali della Terra, gli Anziani delle Fate, le Legioni angeliche e gli Arcangeli noti come Il Collettivo:
Saluti, amici! Siamo molto lieti di avere questo momento per parlare con voi oggi.
Vediamo ora accadere diverse cose che possono risultare difficili per molti di voi che telepaticamente raccolgono i pensieri e le energie emotive degli altri.
Ciò può anche rappresentare una sfida per molti di voi che, nel loro crescente sviluppo, sono in grado di raccogliere gli andamenti dei governi, delle popolazioni e delle reazioni interne e inconsce agli eventi che ora si stanno verificando in tutto il pianeta.
Vorremmo dire, permettetevi ora di provare le emozioni di incertezza e insicurezza, anche momenti di paura e stress, prima di rilasciarle nella Luce.
Potreste aver sentito, nella nostra ultima chiamata all’abbondanza [https://carolineoceanaryan.com/the-abundance-group/], che molti avranno l'impulso ora di schiacciare l'emozione e di negarla, perché la risonanza della paura o del panico è qualcosa che considerano "non spirituale" o "inadatto" per un Portatore di Luce e per Uno che Indica la Via.
Comprendiamo assolutamente che il vostro standard per le vostre emozioni, i pensieri, i comportamenti, la risonanza e la vibrazione complessivamente non è mai stato più elevato.
La visione che avete ora di un'umanità che vive in un'atmosfera di pace individuale, globale, abbondanza, appagamento e unità è grande, e ci uniamo a voi per celebrarla.
Vorremmo solo sottolineare le molte centinaia di vite che avete vissuto su questo pianeta a bassa vibrazione, nel corso di molte migliaia di anni.
Per la stragrande maggioranza di quelle vite, la Sopravvivenza fu il vostro interesse principale.
La vita sulla Terra non era solo un’incerta e impegnativa sfida. Era caotica e insostenibile sotto molti aspetti, in molti luoghi, per molto tempo.
Così che le stesse cellule del vostro corpo (fino ai recenti potenti flussi di Luce che ora raggiungono il pianeta), furono sintonizzate principalmente sulla lotta e la paura della perdita o della morte.
Quando vedete report sui vostri programmi di notizie, e quando parlate con altri di un virus che i vostri funzionari sostengono non abbia cura (anche se tutte le malattie sono curabili), i vostri meccanismi di sopravvivenza entrano in azione.
Questi inviano segnali di avvertimento a tutta la mente e al corpo, che vi dicono di correre e nascondervi, combattere l'assalitore o paralizzarvi in preda allo shock o al panico.
Questa reazione di fuga-lotta-paralisi vi è ben nota come opposto della calma centratura in cui l'umanità si sta muovendo sempre più.
Eppure molti stanno soccombendo a questi momenti reattivi umani tipici dell'età primitiva e media della Terra, come se questo fosse l'unico modo sensato di comportarsi.
La pressione che la paura e il panico esercitano sul corpo indicano che le riserve nutrizionali, i meccanismi di difesa interna e la resistenza fisica devono muoversi rapidamente verso quelle parti del corpo e quelle emozioni che hanno più bisogno di assistenza.
Questo è uno stress extra che non è necessario in un momento in cui invece sono richiesti ulteriore riposo, vitamina C e D, argento ionico puro e cibo e acqua puri, mentre le tensioni esterne ed interne non lo sono.
Vi assicuriamo che ci sono forme più elevate di aiuto che si stanno attuando ora sulla Terra per aiutare a mantenere contenuta questa malattia dal raggiungere persino i livelli inferiori di una pandemia.
E voi aiutate questi sforzi mentre immaginate che questi aiutanti abbiano successo nel loro lavoro, e immaginate voi stessi e tutto intorno a voi e tutto il mondo, rimanere sani e calmi, in Pace e sicuri che Tutto va Bene.
È questo il compito più semplice che vi sia mai stato assegnato, Portatori di Luce?
No, certamente no.
Eppure questa è la vita in cui avete deciso di rinunciare del tutto alla vostra densità accumulata - per liberare la densità che avete trattenuto da tutte le altre vostre vite terrestri e da questa vita.
Ancora una volta, questo non è il compito più semplice o incontrastato che si possa immaginare.
Eppure - è quello che voi e molti milioni di altri avete scelto come percorso prima di incarnarvi, poiché sapevate che nel processo di rilascio della paura di sopravvivenza e della reazione di panico - di uscire dall'ego, dalla personalità e dal sé più piccolo, allora avreste iniziato a risuonare ancora di più con il vostro vero sé autentico e superiore.
Non facciamo luce su ciò che vivete adesso, miei cari.
Siamo consapevoli che molti di voi stanno sperimentando, nuovamente, la paura che avete provato durante una pestilenza o un altro disastro nelle altre vite terrestri.
Considerate che mentre stabilite la calma interiore durante il vostro tempo tranquillo ogni mattina - meditando, inviando preghiere e petizioni, trascorrendo del tempo nella Natura, svuotando la vostra mente da tutti i pensieri e parlando con la vostra squadra dello Spirito - state ancorando quella calma per molte migliaia di persone che vivono nelle aree intorno a voi e anche oltre.
Considerate che state calmando le energie della Terra, disperdendo le frequenze e le entità dense, inviandole tutte nella Luce dove possono guarire e trasformarsi, o trasmutare in una forma completamente superiore di loro stessi.
E considerate che il vostro coraggio in questo, e in ogni altro aspetto, risuona nei piani più alti dello Spirito, affinché tutti possano celebrare - che nulla è perduto e nulla è a rischio, in senso lato.
Inviamo il nostro Amore, carissimi, sapendo che sorgerete non solo al di sopra delle frequenze attuali che state percorrendo ora, ma al di sopra di tutto ciò che rimane della Terra di terza dimensione, poiché aiutate volontariamente e abbastanza consapevolmente a creare quella di quinta dimensione.
State sul limite non del disastro, ma di una Nuova Terra. Riposate la vostra mente e il vostro cuore in quello.
Immaginatene la bellezza!
Ricordate chi siete e quanto completamente siete Amati.
Camminate a testa alta ora.
State vivendo ogni giorno di più su una Nuova Terra, libera da tutti gli shock e le pressioni a cui ora vivete sottoposti -- Finalmente liberi!
Namaste, amici! Siamo con voi, sempre.

Traduzione Marina.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963