GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 16/03/2020

Pleiades 1 Messaggi 15 Marzo 2020

Post n°6288 pubblicato il 16 Marzo 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 15 Marzo 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

GRL + tutoraggio autorizzato.

Discesa in altre zone per accoppiamenti speciali.

Futuro Divino viene rivelato.

Informazioni in replica autorizzate.

P1 in Analisi dei dati. Prossimo >>>> Consegna.

P1 in Consegna dei Dati (Aggiornati). Terrani, attenzione all’assimilazione quantica!

Attenzione La Linea Persiana! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 91% (non regressivo).

Attenzione La Linea Palestina! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 76% (non regressivo).

La Linea Palestina: Illuminazione della Linea in corso: 81% (non regressivo). La luce celebra!

La Linea Persiana: illuminazione della Linea in corso: 92% (non regressiva). La luce celebra!

Partenze previste continuano mentre si verificano le separazioni di “Amore”.

Rinnovamento del Nucleo in corso. Reindirizzamenti avvengono.

Strade marcate vengono visualizzate. Atterraggi medi 4D autorizzati.

Vecchi conti arrivano per purificazioni. Fughe sono infruttuose.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Madre Padre Dio. Alcuni paesi hanno quasi raggiunto la gamma di frequenza di 5D.

Post n°6287 pubblicato il 16 Marzo 2020 da childchild

Madre Padre Dio. Alcuni paesi hanno quasi raggiunto la gamma di frequenza di 5D.

Da Linda Li, 15 marzo 2020, tutti i diritti riservati.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1325215077682162&id=100005810473257


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, siamo vostra Madre Padre Dio. Veniamo oggi per condividere notizie con tutti voi. Come sapete, il pianeta si trova in un punto cruciale in cui l'Ascensione dell'umanità sta andando forte. La fase di restauro di Gaia è iniziata. Realisticamente parlando, il procedimento di Ascensione di Gaia è arrivato al punto in cui tutti i paesi sulla Terra, ora, sono chiamati e hanno bisogno di ascendere. Alcuni paesi hanno quasi raggiunto la gamma di frequenza di 5D. Questi paesi sono quelli che saliranno a breve. Il Divino porterà questi paesi nella 5D. I loro sforzi hanno dato i loro frutti. I cittadini di questi paesi ascenderanno insieme alla Terra e agli animali nella Terra. Ecco come funziona l'Ascensione.

Ci sono altri paesi sul pianeta che al momento non sono pronti ad ascendere. Il Divino ha deciso di lasciare che questi paesi continuino il loro sforzo di Ascensione. Hanno tempo ed è ok, non sono pronti ora. Il pianeta ha bisogno di interruzioni ad intervalli ed è per questo che i paesi che non sono pronti, possono prendersi il loro tempo e seguire il flusso. La prossima ondata arriverà a breve.

Per ora, noi, il Divino ci stiamo concentrando sui paesi che sono pronti. Ci sono un paio di paesi che sono già nella gamma di frequenza di 5D, e l'unica cosa rimasta ora da fare è aprire il cancello e far entrare questi gruppi di anime nel regno superiore. I paesi che sono molto vicini al loro destino saranno presto elevati nel luogo designato dalle flotte dei Semi Stellari e dalla Compagnia del Cielo. Vogliamo assicurarci che ci siano più paesi possibile da elevare. Vogliamo che i paesi sappiano che è giunto il momento. L'Ascensione dei gruppi di anime sta per iniziare. Solleveremo i paesi, uno alla volta nella loro posizione designata nel regno superiore, in modo da poter raggiungere l'obiettivo Divino durante questo portale dell'equinozio di primavera.

Il portale dell'equinozio di primavera si è appena aperto. Noi, il Divino e tutte le flotte di Ascensione e la Compagnia del Cielo, siamo tutti pronti. Anche il pianeta è pronto. L'intero gruppo di Ascensione è in fila ed in attesa di sollevare i paesi. Un paese alla volta, alla fine, e tutti i paesi che sono pronti in questo frangente verranno elevati alla gamma di frequenza di 5° dimensione. I paesi che non sono pronti sono incoraggiati a continuare il loro sforzo di Ascensione e li tireremo su quando verrà il momento. Per ora, l'intero pianeta sta guardando il procedimento di Ascensione ed è eccitato. Anche noi non vediamo l'ora di questo giorno ed ora questo giorno è qui. Siamo davvero pronti.

Siamo vostro Padre Madre Dio. Vogliamo condividere queste notizie oggi e speriamo che voi siate incoraggiati ed eccitati e che aiutiate coloro che sono in procinto di arrivare al portale dell'Ascensione e vogliono ascendere con questa opportunità. Lavoriamo insieme cari e aiutiamo i paesi ad ascendere. Fate sapere a Gaia e all'umanità che l'Ascensione delle masse è iniziata. A tempo debito, ci saranno una dozzina di paesi in ascesa in questo particolare arco di tempo.

I paesi che sono pronti in questo momento ascenderanno nei prossimi giorni o settimane. Una volta che questi paesi e questi gruppi di anime saranno ascesi, noi, il Divino verremo sul pianeta, dichiareremo l'eccitante notizia del Divino e della Compagnia del Cielo e dei nostri Operatori di Luce. Porteremo le flotte sulla superficie del pianeta e inaugureremo la nuova era, l'Età dell'Oro. Il governo Divino inizierà subito dopo, così come la guida divina per l'intero pianeta e l'umanità. L'umanità avrà un nuovo insieme di leggi e cioè le leggi spirituali. Le leggi spirituali saranno i principi guida per la nuova era. Sarà inoltre necessaria un'istruzione su tutto il pianeta ed è così che parteciperanno alcuni Lavoratori della Luce. Maestri ed educatori spirituali saranno molto richiesti. Il Divino sta attualmente formando i futuri insegnanti ed educatori. Ed è quello che faranno alcuni di voi, cari angeli. Essendo l'insegnante di cui il pianeta ha un disperato bisogno e l'umanità vuole disperatamente imparare, Insieme, educheremo il pianeta e la razza umana. E il pianeta e l'umanità saliranno tutti a tempo debito.

Vi amiamo cari angeli sulla Terra. Siamo i vostri genitori Divini, il guardiano del pianeta e dell'umanità. Siamo qui con voi. Siamo qui per guidare il procedimento di Ascensione. Siamo qui perché Gaia ha bisogno di noi. Siamo qui perché vostro Padre Cristo guiderà la prossima fase dell'Ascensione di Gaia. Siamo qui perché tutto è stato progettato ed ora è il momento di implementarlo.

E vostro Padre Dio sarà colui che guida il procedimento di implementazione. Si è incarnato in forma umana. È pronto, così come il Divino. Insieme, con l'aiuto del Divino e della Compagnia del Cielo, vostro Padre inizierà presto il ruolo di guida. E questa è la novità.

Vi amiamo cari angeli. Siamo i vostri genitori divini. Andate in pace, miei cari. Così è.

 
 
 

Sanat Kumara

Post n°6286 pubblicato il 16 Marzo 2020 da childchild

Sanat Kumara via Erena Velazquez.

http://intothelight.news/files/2020-
03-14-sanat-kumara.php

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Sanat Kumara, Sono felice di essere qui oggi.
Voglio dare il mio messaggio per l'umanità. Le Forze Oscure avevano schiavizzato l'Umanità  migliaia di anni fa e l’avevano spaventata togliendole il potere. Il loro tempo sta arrivando alla fine, sono qui oggi per ricordarvelo. Perdono la battaglia con la Luce e tutti voi dovete ricordare chi siete e non lasciare che la paura interrompa il vostro cammino verso l'Ascensione.

Le forze negative hanno sempre provato tutti i loro trucchi per spaventare e tenere tutti nella paura. Dovete lasciarla andare, è solo un'emozione, un'emozione che non significa nulla. Siete molto più forti di così e state vincendo la battaglia con il nostro aiuto da parte dei Galattici, dei Maestri Ascesi e di tutti gli altri. Ci siete quasi, dovete solo ricordare che non possono sconfiggervi e non possono più tenere tutti in schiavitù come hanno fatto per così tanti anni. Il loro tempo sta per finire, non è necessario reagire a tutte le cose che stanno accadendo nel mondo, sono tutti i loro trucchi che avevano nelle loro maniche, che ora stanno mettendo in evidenza. Lo hanno sempre fatto e lo faranno fino all'ultimo momento.

La paura può congelarvi e rendervi incerti facendovi dimenticare che siete esseri spirituali e potenti. Dovete solo ricordarlo e non aver paura di nulla. Tutte queste energie che sono state inviate sulla Terra vi stanno aiutando nel processo verso l'Ascensione, e la nuova cosa che è apparsa all'orizzonte del Coronavirus è l'ultimo trucco delle Forze Oscure. Per favore, non ascoltate le notizie, non prestate attenzione a ciò che i media e il resto del mondo vi dicono, perché la maggior parte non sono vere. Vogliono che voi abbiate paura, quindi di non riuscire nella vostra missione di ascensione.

Sono qui per dirvelo e incoraggiarvi ad essere forti ed a non reagire alle bugie, che vi sono state dette per migliaia di anni. Siete quello che siete e presto ricorderete chi siete veramente. Siete venuti qui su questo pianeta per fare un'esperienza e avete finito per rimanere bloccati qui, ma questo non continuerà più. Sarete in grado di ascendere alla 5D e vivrete vite lunghe e felici sulla nuova Madre Terra.

Tutto ciò che vi abbiamo detto, io e il resto dei Maestri Ascesi è solo la verità. Non vi diremo mai nulla per scoraggiarvi o dirvi qualcosa che non sia vero. Sono qui per farvi sapere che siete una parte di noi, siete esseri spirituali che hanno dimenticato chi sono. Molto presto tutta l'umanità si sveglierà e ricorderà chi è, e poi la Nuova Età dell'Oro inizierà con una nuova vita per tutti. Non ci saranno più sofferenze, più fame e più povertà, tutti saranno uguali e tutti vivranno una vita magica, felice e sorprendente.

Sono Sanat Kumara e sono qui per incoraggiarvi a non mollare ed a fidarvi di noi, a fidarvi dei Galattici, che non siete soli, e siamo qui per aiutarvi ed assistervi e portarvi al Nuovo Inizio.
Sono Sanat Kumara e sono felice di essere qui oggi.
Grazie

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963