GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 29/03/2020

RAPPORTO DI ASCENSIONE: CADUTA DELLA CABALA.

Post n°6365 pubblicato il 29 Marzo 2020 da childchild

RAPPORTO DI ASCENSIONE: CADUTA DELLA CABALA. I CAPPELLI BIANCHI HANNO IL PIENO CONTROLLO ∞ JENJI 


Carissimi fratelli e sorelle, 

Saluti dal più alto… Ci presentiamo ora in questo momento del vostro tempo e molti di noi sono profondamente consapevoli che questi tempi sono assolutamente senza precedenti.

In questi tempi potenti in cui siamo insiemo tutti testimoni di ciò che si potrebbe chiamare con precisione il "Cambiamento della Guardia" ci riferiamo alla linea temporale che segna la fine dell'era delle Tenebre Kali-Yuga e l'alba di apertura dell'età d'oro quella che è conosciuta come Satya Yuga.

In effetti siamo arrivati ​​al tempo in cui l'orologio cosmico segna le 11:59 e stiamo per entrare veramente ed assolutamente nella pace eterna e costante, nell'abbondanza, nella felicità, nella salute, nella comunità e nel benessere eterno per noi tutti per sempre. 

Ci stiamo avvicinando al grande cambiamento delle epoche in cui tutto l'oro rubato dalle famiglie reali e dai globalisti vaticani e cinesi è ora sul punto di tornare all'umanità, e  stiamo parlando di quantità assolutamente inimmaginabili di oro. 

Dobbiamo  parlare di molte cose in questa sacra scrittura. Dato che siamo arrivati ​​al precipizio, è importante che ci riuniamo nei nostri gruppi globali per l'Ascensione durante questi periodi, per aiutare le forze della luce che stanno facendo il più grande lavoro di Dio Padre Madre, in particolare i militari cappelli bianchi devono sperimentare crimini dei più orribili e orrendi, in quanto tutto il nostro mondo, il nostro mondo interiore (basi sotterranee) e i mondi esterni sono presi in consegna dalle grandi forze di luce che sono conosciute come cappelli bianchi e anche come alleanza e stanno funzionando in assoluto accordo con il piano d'oro di Dio per l'umanità. 

Siamo i semi di stelle universali e globali dell'equipaggio di terra che fanno parte dell'Alleanza dei Cappelli Bianchi e che sono tornati in piena modalità guerriera per assistere in questa grande verità e mantenere stabile la nostra vibrazione nella conoscenza, nel Ricordo e nel riconoscimento della nostra vera eredità come madre -Padre progenie diretta di Dio, che ci rende automaticamente la linea di sangue reale più alta e più santa

Il ricordo significa che non c'è più il Velo e, infine, il bambino stesso può essere libero e giocare di nuovo. 

Un aspetto forte di questo messaggio è di ricordare a tutti noi di essere fermi alla nostra vibrazione stabilizzata di pace e tranquillità e profonda fiducia nella grande gloria di Dio

Dall'inizio della mia condivisione di questi rapporti sull'ascensione, Jen mi ha sempre trasmesso messaggi canalizzati dalla mia squadra di lupi bianchi, ma oggi sono stato fortemente guidato a raggiungere Jen in questo sacro messaggio per dire grazie a tutti i fratelli e sorelle che sono aperte a ricevere questa verità che viene dal cuore vivo dell'amore

Sto condividendo molto di quanto accade attualmente sulla mia pagina Facebook e Vi invito da me, per favore, venite e seguitemi se desiderate essere aggiornati con la potente Intel militare che sto ricevendo in tempo reale da addetti ai lavori di certo livello. 

Fratelli e sorelle, non si può sottolineare abbastanza l'importanza di rimanere stabili e calmi in questo momento poiché molti membri della vostra famiglia probabilmente temeranno che sia indispensabile rimanere leggeri, sorridenti e felici e sapendo che ora si sta svolgendo un grande piano di cui il grande pubblico non è stato al corrente e ciò  in gran parte è dovuto al fatto che i media mainstream sono controllati dalle forze opposte ai Cappelli Bianchi / L'Alleanza / Forze della luce, e quindi, quindi, siamo dipendenti al 100% da guerrieri digitali indipendenti noti anche come Anon che hanno avuto la capacità, la diligenza e l'intelligenza profonda da mettere insieme e  decodificare questo grande cambiamento della guardia o della presa di potere militare che si sta verificando ai massimi livelli galattici e universali proprio ora. 

Fratelli e sorelle, per favore sappiate che siamo assolutamente e completamente supportati dai più alti esseri galattici della creazione. Il tempo in cui l'oscurità ha dominato questa terra è completo. La cronologia è crollata non c'è più carburante nel serbatoio .. le forze della luce sono vittoriose non c'era altro piano Dio non ha bisogno di un piano B,  c'è sempre stato il piano A - vittoria alla luce e la vittoria alla luce è dove stiamo adesso come umanità collettiva Risorta

C'è un continuo promemoria Ovunque al momento dell'importanza delle starseeds che si uniscono nei loro grandi gruppi di Ascensione in questi momenti al fine di sostenere le forze della luce e quello che stanno facendo, e il lavoro che stanno facendo, e quindi è un privilegio assoluto invitarvi alla prossima cerimonia globale che si terrà al momento dell'equinozio il 19 marzo 2020. 

In questa trasmissione, siamo guidati a inviare un'enorme ondata di membri dell'equipaggio di terra che hanno codificato con forza e sostegno a tutte le forze di luce che devono sperimentare cose orrende per il bene della liberazione dell'umanità. Siamo anche fortemente guidati ad ancorare la linea temporale della nuova Terra in base alla quale viviamo nelle nostre eco-comunità, coltivando le nostre verdure biologiche che vivono con nostri spazi nel tempio in cui onoriamo il Divino in ogni attimo della nostra esistenza, da dove abbiamo accesso alle più avanzate tecnologie che sono disponibili per tutti i nostri fratelli galattici per eoni, tecnologie che guariranno all'istante tutti i nostri squilibri e disturbi, che ricreano gli arti amputati e curano effettivamente tutte le malattie in pochi minuti. Queste tecnologie sono attualmente disponibili ma sono state tenute nascoste all'umanità dalle forze che non hanno mai avuto a cuore i più alti interessi dell'umanità. Ma questa sequenza temporale è finita e il tuo diritto di nascita viene ripristinato a voi cari. 

Perciò è mio grande onore invitare te,  ​fratello e sorella, a  unirti a questa comunità globale per attivare tutti i nostri punti della griglia nel profondo Amore e nella sacra Unione con il Potente equipaggio di terra - venite avanti a sostegno di tutti i nostri fratelli e sorelle in prima linea - tutti i cari cappelli bianchi che ora stanno ripulendo questa bellissima terra che la madre Padre Dio ha creato per tutti i suoi figli. 

Vedete sotto tutti i dettagli per prenotare la trasmissione e tenere presente che non avete bisogno  della chiamata diretta per ricevere la potenza della trasmissione, è altrettanto potente sintonizzarvi in qualsiasi momento dopo che questa frequenza sarà ancorata nel campo del punto zero che è il momento dell'Eterno Ora

Questa è anche un'opportunità sacra per sostenermi come guerriero della luce per le infinite ore che dedico al servizio di Dio servendo i miei fratelli e sorelle e condividendo diligentemente tutto l'Intel che mi è stato inviato così com'è, ed è un modo meraviglioso per te sostenermi sapendo che il lavoro che faccio online è veramente un lavoro a tempo pieno per Dio. 

Grazie mille per aver ascoltato questo sacro messaggio, fratelli e sorelle, è così potente condividere questo come me, Jen. Ora invierò una preghiera dal più profondo del mio cuore  affinché tu sappia l'eterna pace in cui risiede nella tua anima, ricorderete che non avete l'obbligo di portare in giro la vostra storia e in ogni momento il tuo sé superiore ti invita a mettere quel fardello. Rilassarsi, essere vuoti, essere presenti. È sempre e semplicemente la tua scelta che crea la tua realtà momento per momento per te che sei un potente creatore e qualunque cosa tu scelga è ciò che sperimenterai, quindi scegli di ridurre il peso della tua storia. 

Tutti hanno una propria storia, nessuno è speciale. Siamo tutti ugualmente venerati dai nostri santi genitori, questo è il segno dall'universo per voi smettete di identificarvi con la narrazione della vittima che avete portato in tutta la vita. Questo programma che è stato applicato brutalmente su tutti noi da questa società archonica che noi coraggiosi guerrieri della luce  scegliamo di incarnare in questo momento del grande cambiamento

Questa cosa ti libererà per l'eternità, ma ricorda che devi sempre praticare la diligenza nel tuo Risveglio e non ci sono momenti liberi e ogni momento colpisce il tuo disperato eGo e che ogni momento dobbiamo essere diligenti come una Tigre in attesa del momento per  balzare su quel indesiderato visitatore vibrazionale negativo che chiamiamo pensieri 

Non posso davvero sottolinearlo abbastanza fratelli e sorelle, ma è assolutamente indispensabile che infrangiamo tutti i record e che il maggior numero possibile di anime si faccia avanti per la trasmissione dell'equinozio, l'alleanza dei cappelli bianchi hanno bisogno di noi l'equipaggio di terra per fare un passo avanti e inviare l'ondata di straordinario profondo supporto altamente propizio a loro in questo momento. 

in amore ed eterna luce Jen

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 28 Marzo 2020

Post n°6364 pubblicato il 29 Marzo 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 28 Marzo 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Tecnologie apparenti arrivano.

Onde continuano a lavare via i vecchi dolori.

Finalizzazioni virali evidenziate.

Canti Agelici curano le paure presenti.

Nuove direzioni sono rivelate.

Disostruttori accadono.

Si verificano riformulazioni per nuovi inizi.

Antiche streghe – sono rimosse.

Storico Névico è evidenziato.

Alleati +++ si avvicinano per le dovute continuazioni.

Gli alleati – – – sono notificati da Árguan.

Fiutatori astrali sono contenuti.

A-D-M-P-V-S-E INTEGRATO.

Navi Ashtariche si espongono.

Attenzione L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy)! Prepararsi a ricevere dati specifici!

Onda Aurica anticipa nuove direzioni ideali.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

I 144+144.000 Maestri di Luce, La Fratellanza della Stella

Post n°6363 pubblicato il 29 Marzo 2020 da childchild

I 144+144.000 Maestri di Luce, La Fratellanza della Stella di Kim Marcussen, Traduzione Erika Shanti

I 144 + 144.000 Maestri di Luce sono un gruppo di anime che appartengono alla Fratellanza della Stella. Stanno guidando l'evoluzione su questo pianeta sotto la guida della Luce. I discepoli della Fratellanza della Stella sono costituiti da una COMUNITÀ di 144 + 144.000 Maestri di Luce nota come Ordine della Stella che questa volta si sono incarnati sul pianeta allo scopo di occultare la triangolazione della Luce e delle tenebre. La Fratellanza della stella è l'ultima traccia pura delle misteriose scuole di luce di Atlantide. La cabala non è stata in grado di accedere a questa società segreta a differenza di tutte le altre società come massoni e illuminati. Questi esseri sono ora così evoluti spiritualmente da essere incorruttibili. Accetterebbero la morte prima di essere usati dalle forze oscure che hanno afflitto questo pianeta. I 144 + 144.000 Maestri di Luce hanno accettato la loro missione di attivare il "Paradiso sulla Terra".
A sua volta, anche il resto della popolazione sarà attivato. I 144 + 144.000 contengono codici vitali nel loro DNA noti come codici pulsar. Questi impulsi elettromagnetici attivano i codici di luce nel DNA dormiente. La geomatrix del codice cristallino (intorno al pianeta) è simile alla merkabah. Ogni merkabah completamente formata dei 144 + 144.000 fa parte del codice per attivare la matrice cristallina. Quando si formano tutte le merkabah necessarie, il codice viene attivato. Per attivare il codice i 144 + 144.000 devono guarire a tutti i livelli e permettere all'AMORE divino di attraversarli. L'attivazione di questa matrice cristallina è ciò che molti chiamano "L’Evento"

in UNO rispetto, i 144 + 144.000 hanno un lavoro particolarmente duro perché questo è il gruppo dell'anima che ha accettato di incarnarsi ancora e ancora dopo che Atlantide è caduta per mantenere la triplice fiamma accesa nei cuori dell'umanità. La triplice fiamma è potere divino, saggezza e AMORE. Ciò ha comportato la persecuzione di questo gruppo nel corso della storia e ripetutamente torturato e ucciso da elementi negativi sia dentro che fuori dal pianeta. Molti sono entrati in questa vita con estrema paura dell'autorità, della rabbia e del’ira al centro della loro memoria cellulare. Allo stesso modo, la guarigione cosciente di queste energie a vibrazione inferiore sta avendo un notevole effetto curativo sull'umanità nel suo insieme. La citazione di Ghandi sembra molto rilevante qui:

"Devi essere il cambiamento che desideri vedere nel mondo"

Il lavoro che si sta svolgendo sul pianeta è principalmente quello di guarire. A tutti noi viene data l'opportunità di spostarci in uno stato di UNITÀ, AMORE e grazia. Un rinascimento spirituale si sta svolgendo a una velocità rapida e attraverso il processo di guarigione di ogni UNO sul pianeta viene introdotta una vibrazione più elevata e diventa più facile per il prossimo. Ognuno di noi deve ergersi come un essere sovrano con la propria verità. Smettete di agire come persone legali !!! Iniziate a comportarvi come un uomo e una donna divini perché è quello che SIETE! Ognuno di noi ha storie uniche e degne che influenzeranno le nostre prospettive, tale è la diversità della vita su questo pianeta. Tutti fanno parte del tutto e quindi tutti devono onorarsi a vicenda mentre fanno il tutto.

Le energie di Guarigione e AMORE sono con noi ora come mai prima d'ora. Spetta a ciascuno di noi rimanere aperto e disposto a fare il salto in una nuova esperienza e un nuovo modo di essere. A tutti saranno date opportunità per aiutarvi a guarire dal vostro passato e finalmente iniziare a sentirvi potenziati e degni. Non commettete errori perchè dovrete fare il lavoro. Potete essere certi, tuttavia, che sta diventando molto più facile perché i 144 + 144.000 e altri gruppi vi hanno preceduto e stanno già accumulando molta Luce. Mentre vi svegliate a chi siete veramente la vostra missione in questo momento vi aspetta. Siate certi che quella missione sarà in perfetta armonia con le vostre abilità e caratteristiche che avete acquisito in questa vita e in quelle precedenti. Inoltre assicuratevi che sarà totalmente in linea con le vostre passioni appena risvegliate e le idee creative. Voi siete COLUI che stavate aspettando.

"Ci sarà un nuovo Parlamento mondiale di 144 + 144.000 Maestri di Luce, che sostituirà TUTTI gli attuali governi e politici di questo mondo,

I 144 + 144.000 rappresenteranno TUTTA l'umanità e funzioneranno sempre nel migliore interesse dell'umanità e sempre per il bene più alto di TUTTI.

I 144 + 144.000 Maestri di Luce saranno anche i prossimi maestri ascesi in questo momento.

I 144 + 144.000 Maestri di Luce saranno presto accolti nella scuola dei misteri, il “White Temple of ONE Inner Light, nella Città della Luce. "

Il mondo intero si sta risvegliando dall'interno e dall'interno verso l'esterno, alla fine capovolgerà il mondo. (era già al rovescio) Dopo TUTTO, ci sarà solo l’UNO e ci sarà un'unità mondiale tra TUTTI gli esseri viventi, abbiamo raggiunto il punto di non ritorno. Niente e nessuno sarà in grado di fermare questo movimento, le più potenti energie cosmiche e universali stanno arrivando sulla Terra, in realtà già pronte dentro di noi, aspettando solo di essere innescate, attivate e poi risvegliate in modo permanente, il mondo non sarà mai più lo stesso, TUTTA l'UMANITÀ prima o poi attiverà i loro 12 filamenti di DNA, ma per il bene più alto e più grande di TUTTI.

I 144 + 144.000 Maestri di Luce guideranno e insegneranno a TUTTA l'umanità nella giusta direzione per l’UNO, affinché il risveglio del divino sia, e mostrino all'UMANITÀ dove le porte del Paradiso sono situate, per essere successivamente aperte, NOI saluteremo veramente gli esseri di luce ascesi, gli angeli e gli extraterrestri.

Ai 144 + 144.000 Maestri di Luce sono state date le chiavi (Codici di Luce), ora abbiamo la più grande opportunità per portare il Paradiso sulla Terra e unire TUTTO come UNO.

I 144 + 144.000 Maestri di Luce nel prossimo futuro (TUTTO è ORA) si sposteranno permanentemente in UNA e nelle più grandi città della Luce (ce ne sono 14) per riunirsi in UN SOLO Popolo, UN POTERE, UN AMORE, UN CUORE & UNA VOCE, per difendere TUTTA l'umanità e per TUTTA l'UMANITÀ a testimoniare, osservare, essere ispirata e imparare.

I 144 + 144.000 Maestri di Luce ascenderanno e si uniranno davvero come UNO

Ci sarà un “Bianco Tempio di UNA Luce Interiore” e la più grande Scuola di Mistero mai vista sulla Terra per ogni Maestro di Luce.

I Siriani, gli Arturiani, gli Agarthiani e alcuni altri grandi esseri di Luce, saranno lì per insegnare a tutti i Maestri di Luce, a diventare una visione ancora più grande di se stessi. (connessi al sé superiore) Per risvegliare la divinità dall'interno. Per diventare UNO con ed essere come gli Dei e le Dee.

Se un Maestro di Luce dovesse lavorare contro il più alto e più grande bene di TUTTO, con intenzioni dannose, e non lavorare per il miglior interesse di TUTTA L'UMINITÀ e non volesse lavorare su di sé, per sbarazzarsi o trasformare questa energia negativa all'UNICA Luce interiore che TUTTI teniamo dentro di noi, allora i poteri saranno portati via da quel Maestro di Luce e saranno rimossi dalla Nuova Terra, sarà reincarnato di nuovo su un pianeta 3d per altri 26000 anni.

Le azioni e le intenzioni dannose non possono essere accolte né consentite né nei Cieli né sulla Nuova Terra 5d in alcun modo, e saranno sempre restituite al mittente, TUTTO ciò che inviate all'universo verrà restituito 3 volte (Nemesis).

Fate solo del bene e diventate ancora migliori con TUTTI coloro che vi circondano, quindi sarete molto benvenuti a vivere liberamente nelle città della Luce, e sarete in grado di incontrare ed essere amici intimi con i più grandi esseri di Luce dell'intero universo.

Lasceremo semplicemente andare avanti lo spettacolo, TUTTA L'UMANITÀ è coinvolta, nessuno verrà lasciato indietro o sarà in grado di scappare e nascondersi dalla Nuova Terra a venire.

L'intero pianeta sarà pieno della Luce più illuminante, intelligente e divina e presto brillerà più luminoso di 100 miliardi di stelle. Saremo veramente una nazione-stella tra le altre nazioni-stella, e saremo veri uomini della federazione galattica, dell'UNICA Luce interiore e di TUTTE le stelle dell'universo.

La nostra Divina Luce Stellare dell'UNO e unità dall'interno, è la forza più potente e illuminante nell'universo, abbastanza potente da trasformare interi mondi e creare stelle per essere, brillare e riflettere la nostra più profonda Luce interiore dall'AMORE CHE TENIAMO nei nostri cuori.

Adesso lasceremo che TUTTI i mondi, gli universi e TUTTI gli esseri viventi si uniscano e riuniscano, per essere UNO nell'unità e per essere AMORE nell'infinito.

~ Kim Marcussen (Ranael Sirius Starchild)

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

I Raggi Blu

Post n°6362 pubblicato il 29 Marzo 2020 da childchild

I Raggi Blu via Erena Velazquez, 28 marzo 2020, Traduzione: Mario

Saluti all'umanità,
Siamo i Raggi Blu,
Siamo venuti qui in pace. Osserviamo l'umanità da molto tempo e abbiamo deciso che è tempo di presentarci all'umanità. Viviamo in una galassia lontana. Siamo umanoidi e abbiamo una pelle blu, ecco perché ci siamo chiamati Blue Rays. Camminiamo su due piedi e abbiamo un corpo simile agli umani, l'unica differenza è che la nostra pelle è diversa e le nostre caratteristiche sono più profonde che negli umani. La nostra altezza inizia da 2 metri e mezzo in su e abbiamo una corporatura snella. Viviamo all'interno del pianeta e non sulla superficie del pianeta come qui sulla Terra. La nostra dieta è a base vegetale, non mangiamo carne, come li chiamiate qui, siamo vegetariani o vegani.

Siamo lieti di essere qui. Aspettavamo da molto tempo di connetterci alla razza umana e riteniamo che sia il momento perfetto per presentarci. In quanto molti cambiamenti stanno accadendo sulla Terra in questo momento. Stiamo osservando ora e ci sentiamo felici per l'umanità, perché sappiamo che dopo tutta l'oscurità, arriverà una luce brillante, e l'umanità andrà in una nuova era, che qui chiamate L'età d'oro. La nostra tecnologia è molto più avanzata rispetto alla Terra. Siamo oltre 150.000 anni più avanzati nella tecnologia. Costruiamo e utilizziamo solo tecnologie amichevoli, non rendiamo schiavi o uccidiamo nessuno, siamo una razza pacifica.

Il nostro scopo qui è di interagire con l'umanità, quando arriva il momento giusto. Quando attraverserete tutti i vostri cambiamenti e diventerete una nazione pacifica e felice, salteremo sulle nostre navi veloci, che sono di costruzione sottile durante il volo, ma poi si espandono in dimensioni enormi quando le navi atterrano, possiamo essere qui in pochi secondi . Già da ora, vorremmo dirvi che siamo una civiltà avanzata, che si concentra solo sul progresso che porta solo del bene. Non sviluppiamo alcuna tecnologia ostile o letale. Abbiamo la tecnologia che ci protegge dalle civiltà ostili, ma la usiamo solo quando è necessario. Viviamo così lontano e siamo nascosti da molte nazioni, che non abbiamo bisogno di usare questo tipo di tecnologia per uccidere. Apprezziamo molto la vita così come molte altre civiltà galattiche, che sono amichevoli e seguono il protocollo del vivere in pace.

Siamo dell'ottava dimensione in su, e alcuni di noi hanno raggiunto la dimensione 12 e superiore. Abbiamo una struttura che non si basa sulla ricchezza. Non usiamo denaro, lavoriamo e creiamo solo ciò che vogliamo creare, il che significa che tutti hanno un compito e scelgono ciò che vogliono fare. Viviamo vite molto lunghe e non moriamo come gli esseri umani per malattie. Non abbiamo alcuna malattia, perché abbiamo una tecnologia che elimina qualsiasi virus o ostacolo che incontriamo. Amiamo creare e non ci piace distruggere. Abbiamo piante incredibili sul nostro pianeta, sono molto insolite e non sono mai state viste dall'occhio umano. Come accennato in precedenza, le nostre navi sono molto veloci e possiamo volare in pochi secondi ovunque. Siamo anche esseri spirituali, pratichiamo e lavoriamo sulla nostra illuminazione e sviluppo. Non smettiamo mai di imparare e di aiutarci a vicenda. Vorremmo condividere le nostre conoscenze ed il nostro sviluppo in futuro con l'umanità.

Il nostro obiettivo è stabilire una comunicazione e un'interazione amichevoli con la razza umana. A partire da questo momento, sappiamo che state attraversando molte turbolenze e che tutto sta cadendo a pezzi, ma ricordate una cosa, tutto accade per una ragione. Niente nell'universo è stato creato o smantellato senza motivo. Il vostro vecchio sistema sta andando in pezzi ed è spaventoso, perché non sapete cosa porterà il futuro. Ricordate, avete molte altre civiltà dalla vostra parte, e siamo consapevoli che la Federazione Galattica vi sta aiutando.

Vorremmo dirvi un'altra cosa, comunichiamo telepaticamente, ma possiamo anche parlare. Possiamo parlare qualsiasi lingua desideriamo perché disponiamo della tecnologia in grado di tradurre per noi qualsiasi lingua che usiamo. La nostra lingua non è nota all'umanità e non farebbe alcuna differenza in questo momento, se provassimo a usarla al canale (Erena), perché i suoni non sarebbero molto familiari.

Siamo stati felici di essere qui ed essere in grado di dare questa breve comunicazione e presentarci. Non vediamo l'ora di fare più comunicazioni, perché abbiamo trovato il canale (Erena), che è disposta a canalizzarci, e siamo lieti e felici di inviare tutto il nostro amore e luce sulla Terra, e speriamo che molto presto sarete felici ed una prospera civiltà galattica.


Siamo Blue Rays i Raggi Blu, e non vediamo l'ora di fare più trasmissioni.
Grazie per la trasmissione

Canalizzato da Erena Velazquez

Traduzione: Mario

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963