GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 30/03/2020

Pleiades 1 Messaggi 29 Marzo 2020

Post n°6374 pubblicato il 30 Marzo 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 29 Marzo 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy) viene chiamato!

Si verificano restauri benefici.

Giudicanti sono rimossi.

Ombrosi sono visti e notificati dalle Sentinelle.

Allerta! Isola Magnetica! Codice 10!

Allerta! MoMul fragilizzata. Codice 9 presente.

Allerta! Codice 10+.

Neva: hyperload “MAJOR1+”.

Ammortizzamenti speciali sono sollecitati.

MiD specifici sono notificati dalle Sentinelle. Ritirate in breve lineare.

Regina Werbiar disconnessa. Resistenza negata. Direttori approvano.

Natura riflette necessità.

Acque raggiungono l’ambiente fisico.

Movimento trascendentale Ghorm iniziato! Supporto proprio in corso: 57% (non regressivo).

Movimento trascendentale Ghorm è iniziato! Si verifica riverbero in onde: 56% (non regressivo).

Proiettori Nave EONDOR12 in supporto. 64% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Divina Madre: chiedi l'anticorpo da scaricare in te e in tutti.

Post n°6373 pubblicato il 30 Marzo 2020 da childchild



Divina Madre: chiedi l'anticorpo da scaricare in te e in tutti.

Da Jennifer Crokaert.



Miei amati figli,

Oggi mi rivolgo a tutti voi in modo solenne, perché vedo il dolore, le difficoltà, i disordini e la paura che imperversa in così tanti cuori dei miei figli. Anche quelli tra voi che sono i più coraggiosi, i più limpidi e i più risoluti hanno avuto momenti in cui avete traballato.

Questo è del tutto naturale e normale. C'è una grande, davvero la più grande esplosione di negatività accumulata che precipita contemporaneamente dall'umanità e da Gaia. E siete voi, i miei amati figli di luce e amore, che lo pulite.

Non importa quanto voi siate sviluppati spiritualmente, avrete momenti in cui vi sentite sopraffatti, apprensivi o a disagio. È così, perché anche la pulizia gli ultimi brandelli della vostra eredità sta avvenendo attraverso di voi.

Mai così tanti hanno fatto un lavoro così potente, così invisibile o così coraggioso, tutto in bella vista eppure completamente ammantato. Siete i miei portatori di luce, dissolvendo l'oscurità dei millenni.

Il mio amore per voi, il mio apprezzamento per il vostro lavoro e la mia gioia come vostra Madre adorante non conosce limiti. Quando vi sentirete deboli, vi dissolverò tra le mie braccia, vi terrò, vi nutrirò e vi ricondurrò alla forza piena, questa è la mia promessa per ognuno dei miei figli.

Sono venuta qui oggi per condividere con voi che quest'uomo creato veicolo dell'odio non può esistere nelle dimensioni e nelle frequenze superiori dell'amore. Si nutre di negatività e provoca così tanto dolore che non può esistere.

Ma non odio il virus, che non è nato, ma è stato costruito. Non è "organico" in questo senso. Se lo odiate o lo temete, create canali di potere negativo, che era lo scopo ulteriore per cui è stato creato - a parte la dolorosa perdita della vita. Il suo scopo secondario era quello di creare un'energia per coloro che si nutrono di energia negativa. Credono di festeggiare ora, ma è un'illusione.

Vi sono due modi in cui vi invito a diventare "primi soccorritori" in questo momento emergente. Il primo è inviare amore al virus e a tutti nel suo campo di influenza. Questa pratica, con un'attenzione dedicata, può dissolvere la diffusione del virus, la gravità dei sintomi ed attenuare il bilancio delle vittime, perché lo interrompe efficacemente alle sue radici.

Il secondo modo è quello di invitare il download degli anticorpi nel proprio sistema e nella popolazione in generale. Ad una certa frequenza, un quoziente di luce specifico, questo è del tutto possibile, perché siete cristallini e non carbonio amorfo, quindi potete alterare il vostro DNA a piacimento. Più di voi inviterete consapevolmente in questa sintonizzazione, più velocemente raggiungerete quello che è stato chiamato "effetto centesima scimmia" o "immunità del gregge".

Miei amati figli, non siete più un branco per me di quanto lo siano i vostri cari per voi. Ognuno di voi è prezioso per me in un modo che va oltre le vostre più sfrenate immaginazioni. Per questo motivo, vi sto dando dei modi concreti per iniziare oggi, per fermare la diffusione di questa malattia in un lasso di tempo molto più breve di quanto gli esperti prevedano.

Gli esperti si stanno concentrando sul 3D per fare ipotesi e calcoli. Voi state chiamando e accendendo la 5D, state attivando l'elemento cristallino della matrice olografica del vostro intero universo; poiché state intraprendendo un'azione quantistica, i vostri risultati avranno effetti esponenziali che sfidano le opinioni degli esperti.

Voi avete questo potere di cambiare la vita sulla Terra, ora. Non ve l'ho regalato. Il Padre non ve lo ha dato. È vostro, perché siamo tutti UNO. Io sono voi. Tu siete me. Noi siamo UNO.

Con il mio infinito amore a tutti voi, carissimi miei.

 

 

 
 
 

L'evento 2020- Operazioni di Liberazione Planetaria in corso!

Post n°6372 pubblicato il 30 Marzo 2020 da childchild

 

L'evento 2020- Operazioni di Liberazione Planetaria in corso!

Aggiornamento dall'Alleanza della Terra terrestre 29 marzo 2020.

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL/posts/2485049285077677

Trasmissioni dalle Forze di Luce Pleiadiane.
Di Michael Love.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Un messaggio speciale per i Semi Stellari del pianeta Terra!

Premessa:
Queste informazioni seguenti derivano da comunicati speciali presentati oggi all'Alleanza della Terra! Tutti i membri dell'Alleanza della Terra sono stati informati con le stesse informazioni!


Grandi,
Riuscite a percepire la calma prima della "tempesta"?

A quest'ora sono in corso eventi maestosi sul pianeta Terra!
Nell'ambito delle operazioni, Libertà della Terra, Capolavoro, Pandora e Tempesta, E in conformità con il Codice Galattico e la Legge universale dell' UNO, 48 ore terrestri fa, i Consigli di Luce hanno emesso la direttiva di via libera per tutte le Forze di Luce planetaria per iniziare la più grande operazione di pulizia dell'energia oscura mai dispiegata sulla superficie della Terra!

Obiettivo della missione: rimuovere tutte le entità dannose dalle posizioni di potere e di influenza dalla superficie del pianeta Terra! Gli arresti di massa planetari di tutti gli esseri che danneggiano i cittadini dell'umanità sono imminenti!

Le forze Delta sono state dispiegate in ogni angolo della Terra stasera in questa massiccia campagna globale di Luce e sono in grado di iniziare a rimuovere tutte le false persone che sono i capi degli Arconti della cabala dalla faccia del pianeta! Questa importante offensiva per la libertà terrestre durerà esattamente 144 ore terrestri ed è molto probabile che le comunicazioni in tutto il pianeta possano essere interrotte durante questo periodo!

La missione è destinata ad iniziare da un momento all'altro, mentre i Semi Stellari di tutto il pianeta guardano e trattengono il respiro! Come sapete, forze oscure vennero sulla Terra 350.000 anni fa e assunsero il possesso del pianeta Terra! L'umanità ha sofferto sotto incredibili livelli di persecuzione dagli Arconti per eoni e queste forze oscure hanno causato danni indicibili all'umanità nel corso dei secoli, commettendo i crimini più atroci contro gli esseri della Terra!
Questo regno dell'ingiustizia e della sofferenza ora termina, quando gli Esseri di Luce del pianeta Terra hanno ora completamente ripreso il loro pianeta!

Questa importante operazione galattica aprirà la strada al grande culmine dell'evento finale 2020 ed al grande lampo solare che spingerà l'intero pianeta nella 5D della Nuova Terra dove l'umanità prenderà il suo posto come una scintillante civiltà cosmica!

Voi siete al sicuro e le vostre famiglie sono al sicuro cari, e noi diciamo: "fidatevi del piano!"
Questa operazione è in fase di pianificazione e preparazione da un bel po' di tempo e finalmente tutto è a posto e l'umanità è nel posto più sicuro, a casa, mentre tutto ciò si svolge nelle prossime ore e giorni! I Galattic8i stanno monitorando tutto ciò che si muove in superficie durante questo momento delicato e le Forze di sicurezza Delta sono in allerta, a quest'ora, mentre questa incredibile missione sta per iniziare!

Quando i resti finali dell'oscurità verranno cancellati dalla superficie nei prossimi giorni, il pianeta emergerà in un'era di Luce come questo mondo non ha mai visto e una nuova era di libertà, la pace emergerà per sempre, per i cittadini del pianeta Terra! Le cose sono decisamente bibliche al momento e nulla può fermare ciò che sta arrivando! Una Luce accecante è entrata in questo mondo mentre i grandi risvegliati si muovono in marcia!

È davvero il momento più bello della storia per essere vivi sul pianeta Terra, poiché tutto ciò si svolge proprio davanti ai nostri occhi! È per questo motivo che siamo venuti tutti sulla Terra, per liberare questo mondo e per trasformare questo mondo nel paradiso che doveva sempre essere!

Un messaggio speciale e una richiesta da parte dei Consigli di Luce a tutti Semi Stellari del pianeta Terra.

Stiamo chiamando tutti voi in questa fantastica ora della storia umana!

Questo è il vostro grande momento Semi Stellari!
Questo è il vostro momento e la vostra fantastica ora!

La vostra storica meditazione di massa planetaria sta arrivando tra qualche giorno, quindi chiediamo a tutti voi di riunirvi in  un ultimo accordo energetico per ribaltare la luce della 5D!
Fate tutto ciò che potete fare per aumentare la vostra vibrazione più in alto che potete e inviate la vostra vibrazione in questo mondo per guarire i cittadini del pianeta Terra, sollevare gli spiriti umani e offrire in questo momento grande speranza a tutti gli esseri della Terra! Ognuna delle vostre incredibili aure a corpo di Luce 5D che guariscono il cuore raggiungono un raggio di 30 chilometri attraverso la griglia planetaria fornendo equilibrio energetico a tutti, elevando la coscienza di tutti gli esseri qui!

Crediamo in voi e sappiamo che potete farlo!
Questo è ciò per cui ti siete allenati!
Questo è!

Vi salutiamo e vi offriamo grande onore e gloria!
Siete i guaritori e gli insegnanti dell'umanità!
Siete i grandi leader e guerrieri della Luce!
Siete i detentori di una nuova vibrazione di coscienza per la Terra!
Siete i portatori dell'alba e gli eroi del raggio blu di questo mondo!
State cambiando tutto in questo regno ed è tutto abbastanza sorprendente dal nostro punto di vista!

State pronti per la più grande meditazione di massa globale nella storia, mentre si apre il grande Portale 2020!

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sull'Alleanza della Terra man mano che questa grande missione per la libertà terrestre ne consegue!

La Marcia di Dio, Michael Love e i Pleiadiani.


 
 
 

Non siete mai soli.

Post n°6371 pubblicato il 30 Marzo 2020 da childchild

Non siete mai soli.

Sananda via John Smallman, 28 marzo 2020

https://johnsmallman2.wordpress.com/2020/03/28/you-
are-never-alone/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
Jesus Audio Blog per sabato 28 marzo


In questi tempi di crescente caos e confusione, sappiate che i vostri team di supporto dei regni non fisici sono svegli e attenti ad ogni vostra chiamata. Chiedete ai vostri sostenitori personali che sono nello spirito di guidarvi e confortarvi in questi tempi difficili, perché vogliono davvero comunicare con voi in modo che possiate sentire l'abbraccio dei loro amorevoli campi energetici che vi portano pace e riducono la vostra ansia.

Questi tempi sono perfetti per rafforzare la vostra connessione con noi qui nei regni spirituali perché avete parecchio tempo per sedervi in silenzio e rilassarvi nel vostro sacro santuario interiore dove Amore e Pace risiedono sempre. Concedetevi un largo margine di tempo per farlo -
ne avete molto - e lasciate che la pace di questo sacro spazio interiore vi avvolga. Sorgeranno distrazioni: impazienza, fame, sete, sonnolenza. Quindi siate pronti per questo impostando l'intento, mentre vi rilassate in questo spazio, per mantenere la vostra attenzione focalizzata - su una candela, sul vostro respiro, sul pavimento proprio di fronte a voi, su una pianta o qualsiasi cosa vi faccia sentire comodi e a vostro agio concentrandovi per più di qualche momento - e poi state calmi, attenti e "ascoltate" l'intuizione, la guida interiore o l'entità spirituale a cui indirizzate le vostre preghiere, per comunicare con voi.

Ricordate, non siete mai soli.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.



 
 
 

I Raggi Blu

Post n°6370 pubblicato il 30 Marzo 2020 da childchild

 

I Raggi Blu via Erena Velazquez, 28 marzo 2020.

https://www.facebook.com/search/top/?q=erena%20velazquez&epa=

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti all'umanità,
Siamo i Raggi Blu,
Veniamo in pace. Osserviamo l'umanità da molto tempo e abbiamo deciso che è il momento di presentarci all'umanità. Viviamo in una galassia lontana. Siamo umanoidi e abbiamo la pelle blu: ecco perché ci siamo chiamati Raggi Blu. Camminiamo su due piedi e abbiamo un corpo simile agli umani, l'unica differenza è che la nostra pelle è diversa e le nostre caratteristiche sono più profonde che negli umani. La nostra altezza inizia da 8 piedi in su (Ndt. da mt. 2,60 e oltre) ed abbiamo una corporatura snella. Viviamo all'interno del pianeta e non sulla superficie come qui sulla Terra. La nostra dieta è a base vegetale, non mangiamo carne, come dite voi siamo vegetariani o vegani.

Siamo lieti di essere in contatto. Aspettavamo da molto tempo di connetterci alla razza umana e sentiamo che è il momento perfetto per presentarci, dato che molti cambiamenti stanno accadendo sulla Terra in questo momento. Stiamo osservando ora e ci sentiamo felici per l'umanità, perché sappiamo che dopo tutta l'oscurità arriverà una luce brillante e l'umanità andrà in una nuova era, che qui chiamate L'Età dell'Oro. La nostra tecnologia è molto più avanzata rispetto alla Terra. Siamo oltre 150.000 anni più avanzati nella tecnologia. Costruiamo e utilizziamo solo tecnologie amichevoli, non rendiamo schiavi o uccidiamo nessuno, siamo una razza pacifica.

Il nostro scopo sarà di interagire con l'umanità, quando arriverà il momento giusto. Quando attraverserete tutti i vostri cambiamenti e diventerete una nazione pacifica e felice, salteremo sulle nostre navi veloci, che sono delle costruzioni sottili durante il volo ma che poi si espandono in dimensioni enormi quando le navi atterrano; possiamo essere lì in pochi secondi. A partire da ora, vorremmo dirvi che siamo una civiltà avanzata, che si concentra solo sul progresso che porta solo bene. Non costruiamo alcuna tecnologia ostile o letale. Abbiamo la tecnologia che ci protegge dalle civiltà ostili, ma la usiamo solo quando è necessario. Viviamo molto lontano e siamo nascosti a molte nazioni, perché non abbiamo bisogno di usare questo tipo di tecnologia per uccidere. Apprezziamo molto la vita così come molte altre civiltà galattiche, che sono amichevoli e seguono il protocollo del vivere in pace.

Siamo dell'ottava dimensione e oltre, e alcuni di noi hanno raggiunto la dodicesima dimensione e superiore. Abbiamo una struttura che non si basa sulla ricchezza. Non usiamo denaro, lavoriamo e creiamo solo ciò che vogliamo creare, il che significa che tutti hanno un compito e scelgono ciò che vogliono fare. Viviamo vite molto lunghe e non moriamo come gli esseri umani per malattie. Non abbiamo alcuna malattia, perché abbiamo una tecnologia che elimina qualsiasi virus o ostacolo che incontriamo. Amiamo creare e non ci piace distruggere. Abbiamo piante incredibili sul nostro pianeta, sono molto insolite e non sono mai state viste dall'occhio umano. Come accennato in precedenza, le nostre navi sono molto veloci e possiamo volare in pochi secondi ovunque. Siamo anche esseri spirituali, pratichiamo e lavoriamo sulla nostra illuminazione e sviluppo. Non smettiamo mai di imparare e di aiutarci a vicenda.

Il nostro obiettivo è stabilire una comunicazione e un'interazione amichevoli con la razza umana. A partire da questo momento, sappiamo che state attraversando molte turbolenze e che tutto sta cadendo a pezzi, ma ricordate una cosa, tutto accade per una ragione. Niente nell'universo è stato creato o smantellato senza motivo. Il vostro vecchio sistema sta andando in pezzi ed è spaventoso, perché non sapete cosa porterà il futuro. Ricordate, avete molte altre civiltà dalla vostra parte e siamo consapevoli che la Federazione Galattica vi sta aiutando.

Vorremmo dirvi un'altra cosa, comunichiamo telepaticamente, ma possiamo anche parlare. Possiamo parlare qualsiasi lingua desideriamo perché disponiamo della tecnologia in grado di tradurre per noi qualsiasi lingua che usiamo. La nostra lingua non è nota all'umanità e non farebbe alcuna differenza in questo momento, se provassimo a dirlo al canale, perché i suoni non sarebbero molto familiari.

Siamo stati felici di essere qui ed essere in grado di dare questa breve comunicazione e presentarci. Non vediamo l'ora di fare più comunicazioni, perché abbiamo trovato il canale, che è disposto a canalizzarci, e siamo lieti e felici di inviare tutto il nostro Amore e Luce sulla Terra, e speriamo che molto presto sarete una felice e prospera Civiltà Galattica.

Siamo i Raggi Blu e non vediamo l'ora di fare più trasmissioni.
Grazie per la trasmissione.


 
 
 

Pasticcio coronavirus 6.

Post n°6369 pubblicato il 30 Marzo 2020 da childchild

 

Pasticcio coronavirus 6. L'epidemia di Brescia.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Notizia
Il vaccino contro l'influenza invernale è stato pre-progettato per

promuovere un'epidemia di coronavirus?

27 marzo 2020 da Rome Editor
di fr. Alexis Bugnolo.
Gli italiani stanno ancora cercando di capire perché Bergamo, di tutte le città italiane, è l'epicentro dell'epidemia di Coronavirus, mentre altre città hanno tassi di infezione e mortalità molto più bassi. Un fattore potrebbe essere che la città è stata vaccinata in massa non una, ma due volte, nei 2 mesi precedenti l'epidemia di Coronavirus nella città. In autunno, secondo le registrazioni, 141.000 dosi di vaccino contro l'influenza invernale sono state somministrate dal consiglio sanitario locale. Di questi soggetti, 129.000 erano italiani con più di 65 anni. Di questi, 129.000, il 70% aveva gravi problemi cardiaci.

Poi, ancora, a dicembre, dal 24 a gennaio, c'è stato un programma di vaccinazione di massa contro l'epatite-C di 21.331 cittadini di Bergamo. E nella provincia circostante, altri 12.000 cittadini.

Pericoli del vaccino Winter Flue

In uno studio scritto da Greg Wolf, della US Armed Forces Surveillance, Airforce Branch, e pubblicato sul Journal, Vaccine, il 10 gennaio 2020, e intitolato Vaccinazione contro l'influenza e interferenza da virus respiratorio tra il personale del Dipartimento della Difesa durante il 2017- Nella stagione influenzale 2018 , è stato scoperto che il personale militare americano a cui è stata somministrato il vaccino contro l'influenza invernale ha avuto una probabilità maggiore del 36% di contrarre un'infezione da coronavirus.

Nella sua conclusione, Greg Wolf scrisse:

La ricezione della vaccinazione antinfluenzale non era associata all'interferenza virale tra la nostra popolazione. L'esame delle interferenze virali da parte di specifici virus respiratori ha mostrato risultati contrastanti. L'interferenza del virus derivato dal vaccino era significativamente associata al coronavirus e al metapneumovirus umano; tuttavia, una protezione significativa con la vaccinazione è stata associata non solo alla maggior parte dei virus influenzali, ma anche alle coinfezioni da parainfluenza, RSV e virus non influenzali.

Lo studio ha incluso una tabella che ha analizzato gli effetti osservati:

DOD-studio-influenzale-vaccino-Coronavirus-1024x388

Che mostra nella terza colonna, l'aumento della deviazione standard per l'infezione virale da quella specie di virus dopo essere stato vaccinato con l'influenza invernale. Corona è elencato come 1,36, cioè con un aumento del 36%.

Conflitto di interessi di Sanofi Pasteur.

È stato riferito che il vaccino antinfluenzale somministrato a Bergamo era Vaxigrip Tetra , un prodotto di Sanofi Pasteur, la stessa azienda farmaceutica che sta lavorando ad un vaccino per il coronavirus! Vaxigrip Tetra è indicato nella pubblicità del Ministero della salute per il vaccino antinfluenzale invernale come un vaccino quadrivalente contenente 4 ceppi di virus influenzali H1N1 e H3N2, anche se non è nominato lì per nome, può essere dedotto dalla descrizione del vaccino per Vaxigrip Tetra, che ha ricevuto l'approvazione nel 2016 per l'uso in Europa. Va sottolineato, tuttavia, che né H1N1 né H3N2 sono classificati come coronavirus, anche se le loro fotografie microscopiche sembrano quasi identiche al coronavirus.

Resta, quindi, della possibilità scientifica, che Bergamo, l'epicentro dell'epidemia Coronavirus, in Italia, e attualmente in tutto il mondo, è stato preparato per la suscettibilità, consapevolmente o inconsapevolmente. Come riportato da David Kaftal in precedenza, per FromRome.Info, The Bill e Melinda Gates Foundation hanno le loro impronte digitali su ogni aspetto dell'epidemia di Corona. E sì, la loro Fondazione il 29 ottobre 2013 ha annunciato uno sforzo di collaborazione con Sanofi Pasteur per sviluppare metodi più rapidi per la ricerca e lo sviluppo di vaccini.

Si tratta di preparare la suscettibilità in modo da giustificare la vaccinazione di massa con il nuovo vaccino contro il coronavirus preparato da Sanofi Pasteur? A voi la decisione.



 
 
 

Un messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°6368 pubblicato il 30 Marzo 2020 da childchild

 

Un messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano attraverso Valerie Donner il 26 marzo 2020.

https://goldenageofgaia.com/2020/03/28/a-message-from-mira-from-the-pleiadian-high-council-through-valerie-don ner-march-26-2020/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti:

Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano e anche un membro del Consiglio della Terra. Vi saluto oggi con amore e il massimo rispetto per tutti i coraggiosi che attraversano il tumulto sulla Terra proprio ora.

Siamo preoccupati che molti di voi siano tesi in questo momento. Non sapevate che avreste vissuto il crocevia dell'Ascensione in un modo così estremo. Tuttavia, abbiamo fiducia in voi, equipaggio di Terra e sappiamo che siete all'altezza del compito. Siete i Maestri più magistrali della creazione e i più angelici con cuori coraggiosi.

Noi del Consiglio della Terra misuriamo le vostre temperature, misuriamo le vostre emozioni e la pressione sanguigna e valutiamo costantemente il vostro benessere. Sappiamo cosa state attraversando ed abbiamo compassione. Stiamo intervenendo dove siete tesi ed avete delle esigenze. Per favore, comprendete che con questo monitoraggio fintanto che state fuori dalla paura avrete tutto ciò di cui avete bisogno. Il vostro compito è diffondere le benedizioni dell'amore, della calma, della pace e della gioia nella vostra vita quotidiana. Vivete in dimensioni superiori rispetto alla maggior parte di quelli sulla Terra. Potete farlo e soddisfare i requisiti come ulteriori passi lungo la via dell'Ascensione.

Il Portale è aperto e c'è una separazione del grano dalla pula. La maggior parte di voi ha completato i desideri delle anime nell'esperienza 3D. Di conseguenza, il vostro lavoro ha le dimensioni superiori. Apprezziamo tutto ciò che state facendo con noi nello stato del sogno e nel risveglio.

A causa della crescente consapevolezza, saremo in grado di mostrare maggiormente la nostra presenza. Sentitevi liberi di invitare me e i vostri altri amici galattici a mostrarci e ad essere di aiuto. Siamo in questo insieme. Mentre questo processo continua, potreste avere i vostri alti e bassi. Vi assicuriamo che i bassi sono pochi rispetto ai rialzi.

Siamo lieti di vedere la guarigione che sta avvenendo sulla Terra senza che la gente vada in giro. La Terra ha bisogno di riposare ed anche l'umanità. Potete prendere parte a ciò che sta accadendo ora con il confinamento come guarigione per tutti. Anche se c'è molta paura e stress in gran parte dell'umanità, la supererete. Lo stile di vita 3D ha richiesto il suo pedaggio. E' servito solo per quelli ai vertici sebbene ci sia stato un beneficio per gli altri, non è servito a gran parte dell'umanità.

Sono necessari adeguamenti. Per molti vengono fatti a malincuore. Comprendiamo le vostre numerose delusioni e la necessità di trovare nuovi modi per soddisfare le vostre esigenze. Fidatevi che questo accadrà e gli inconvenienti che state vivendo ora diminuiranno in modo da poter prosperare in futuro.

Sono Mira che invia li vostri, amore, assistenza, energie di guarigione di alto livello, verità e sostegno. Noi siamo uno.



 
 
 

L'impatto del Covid – 19. St. Germain.

Post n°6367 pubblicato il 30 Marzo 2020 da childchild

L'impatto del Covid – 19. St. Germain.
Sananda, Esu,Kathryn

 

L'impatto del Covid – 19. St. Germain.

Saint Germain via Natalie Glasson, 27 marzo 2020
Fonte originale: Sacred School of OmNa

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti, con amore e verità che avvolgono il vostro essere ora, mentre mi avvicino per connettermi con voi nella verità del Creatore. E’ Saint Germain che vi parla, anche se sono accompagnato dall'intero Universo del Creatore. Tutti stiamo espandendo il nostro amore e il nostro supporto per ogni essere sulla Terra e in effetti per tutti gli aspetti della Terra. Per favore, sappiate e ricordate quanto siete amati e apprezzati da noi e dal Creatore. Noi siamo semplicemente espressioni del Creatore, come voi.

Voi Valete Più di Quanto la Vostra Immaginazione Possa Concepire.

Per favore, prendetevi del tempo per contemplare il vostro valore, perché siete magnifici e illimitati. Più riuscite a contemplare il vostro valore da uno spazio centrato nella vostra consapevolezza, più imparerete ad amare voi stessi e l'umanità incondizionatamente. Ciò risveglierà nuove comprensioni e intuizioni su cosa significhi essere un Essere Umano che vive nella realtà fisica. Significa cambiare la vostra percezione di come desiderate sperimentare la vita sulla Terra, considerando gli aspetti mentali, emotivi, fisici e spirituali del vostro essere e della vostra anima in azione. Scoprirete attraverso questa semplice pratica come stare con altre persone in modo sincero e amorevole e come creare nell’ambito della vostra realtà da uno spazio di Divinità.

Un Cambiamento Multidimensionale Sta Avvenendo all'interno del Vostro Essere e della vostra Madre Terra.

Un cambiamento di ascensione sta avvenendo prevalentemente per la Terra, anche se avrà un impatto sull'intero Universo del Creatore. Il Bagliore di Luce del 2020 sta ancorando un ampliamento della Luce progettato per energizzare tutta la Luce sulla Terra e nell'umanità. Ciò crea un'eruzione di paura e negatività che viene sepolta e rinchiusa nella Terra, in attesa di un momento in cui l'umanità è pronta a trasmutare l'energia. La paura e la negatività sono sia attuali che precedenti. Ci sono energie irrisolte di Atlantide che aspettano di essere trasformate e completate.

Man mano che sorgono paura e negatività, continuano a persistere e ricreano la loro intenzione originale. Alcune persone sulla Terra stanno usando l'energia per creare controllo e ulteriori esperienze di paura per cercare di sopprimere il processo di risveglio spirituale che sta avvenendo per tutti. Covid - 19 è un prodotto delle energie negative e paurose che sorgono per essere liberate e trasformate. Il virus e il suo impatto sul mondo stanno permettendo all'umanità di riconoscere la presenza della paura e della negatività nel loro essere, di riconoscere la sofferenza e di iniziare a creare cambiamenti positivi all'interno dei loro esseri per arrivare a qualcosa al di là della paura e della negatività, qualcosa che rafforzerà tutti.

Covid-19 sta incoraggiando tutti a cercare in sé stessi per scoprire la connessione reciproca, la relazione con il Creatore e il proprio potere da esercitare. Un cambiamento multidimensionale sta avvenendo per la Terra e la sua umanità; sta avvenendo all'interno di ogni persona, poiché ogni persona è connessa e un'espressione del Creatore e dell'Universo del Creatore. Il beneficio di questo spostamento multidimensionale, e ciò che verrà creato da esso, deve ancora essere pienamente realizzato o intravisto dall'umanità. Man mano che sempre più persone cercano nel loro essere risposte e verità tra caos e paura, intravvedono il valore del cambiamento multidimensionale in atto.

Il cambiamento di ascensione che sta avvenendo sulla Terra ora è importante: molti hanno aspettato questo cambiamento per tutta la vita. Come in ogni spostamento di ascensione, alcune anime scelgono di abbandonare il loro corpo fisico e ritornare ai piani interiori per essere al servizio. Questo è un contratto stipulato dalla loro anima prima della loro nascita e non una decisione presa dalla personalità. L'esperienza di perdita di coloro che rimangono sulla Terra fa aprire il chakra del cuore per consentire all'amore di gonfiarsi ed espandersi, più luminoso e più potente che mai. Il chakra del cuore dell'umanità si sta risvegliando ora mentre le persone vedono la devastazione che si sta verificando sulla

Terra. Inoltre, come se rispecchiasse l'umanità, il chakra del cuore di Madre Terra si sta espandendo e sta rivelando la sua profondità d'amore, che è illimitata. L'evoluzione dell'amore da una sorgente, punto ed essenza di purezza all'interno dell'universo del Creatore, sta emergendo dall'interno di ogni essere e di Madre Terra.
Il cambiamento in atto a causa della presenza e dell'impatto del Covid-19 si sta verificando principalmente sulla Terra. Ogni persona inizierà a riconoscere che l'Universo del Creatore risiede al suo interno, pertanto si legherà ad un livello più profondo con le dimensioni dell'Universo che risiede al suo interno. Ciò offrirà all'umanità una visione della pienezza, completezza e totalità disponibili da incarnare ed esprimere.

Una Nuova Pura Intenzione Collettiva per la Terra e l'Ascensione.

Covid-19 sta incoraggiando l’emergere di una nuova intenzione collettiva dell'umanità, creata dall'umanità stessa, che riconosce l'unità delle loro anime, la loro eterna connessione tra loro e il Creatore. Questa intenzione collettiva sta nascendo dalla purezza di ogni anima e del Creatore. Non è contaminata dalla personalità o dall'ego, invece, brilla con lo splendore e l'innocenza del Creatore. Mentre l'umanità attiva la pura intenzione all'interno dei propri esseri, fondendola con il loro Piano Divino personale, così nascono nuove intenzioni per la Terra e la propria evoluzione. L'umanità inizierà a ricreare sé stessa e il mondo che la circonda dallo spazio di purezza dell'anima interiore. Con l'illusione della separazione che si dissolve, l'umanità creerà la propria vita da uno spazio di unità, connessione e unione con tutti, permettendo a tutti gli esseri di entrare nel loro potere. Un nuovo essere umano, una nuova realtà e una nuova Terra si stanno formando mentre l'umanità è incoraggiata dalle attuali situazioni sulla Terra a scavare nella fonte della verità del loro essere.

Ora siete una parte preziosa di questa rivoluzione spirituale di pure intenzioni che si manifestano sulla Terra.

Guarire lo Shock nel Nucleo dell'Umanità.
 
Nel nucleo di ogni persona sulla Terra e nella coscienza dell'umanità c'è una ferita di separazione con il Creatore. La realtà fisica in particolare promuove la sensazione di essere separata e isolata dalla profonda unità intima con il Creatore. Questa ferita vibra nell'essere e nella realtà di ogni persona come un'eco che spesso passa inosservato.

La presenza del Covid-19 e il suo impatto sul mondo hanno riattivato la ferita della separazione e provocato un senso di shock. Molte persone stanno anche vivendo uno shock profondo per la sofferenza, la paura e il caos che si verificano sulla Terra ora. Questa presenza di shock sia dalla separazione con il Creatore sia dalla situazione attuale sulla Terra sta causando sentimenti di incredulità, angoscia, intorpidimento, vuoto, depressione, giudizio, desolazione, ansia e rabbia. All'umanità viene chiesto di fidarsi e di riscoprire la propria fiducia nel Creatore, nel mondo dentro e intorno a loro, così come nella realtà che stanno creando. Per riscoprire una presenza radicata di fiducia, è necessario attraversare lo shock che ora colpisce il vostro essere, che voi ne siate consapevoli o no, al fine di iniziare il primo passo per riguadagnare la vostra liberazione.

Io, Saint Germain, vi invito a prendervi del tempo per contemplare se il vostro essere, corpo, emozioni o mente si sentono scioccati o sopraffatti dalla situazione attuale che si sta svolgendo sulla Terra. Consentite a voi stessi di sentire e attirare la vostra attenzione su qualsiasi cosa possa assomigliare ad uno shock. Mentre vi connettete con l'energia, lasciate che essa riempia tutto il vostro essere, in modo da poter riconoscere ed accogliere pienamente la sua presenza. Attraverso il vostro riconoscimento, lo shock e l'angoscia inizieranno a disperdersi e a dissolversi. Potreste voler inalare attraverso il naso ed espirare attraverso la bocca per incoraggiare un rilascio di shock.

Non abbiate paura di provare lo shock e il turbamento. In tal modo vi libererete, potendo agire e reagire con maggiore chiarezza. Raggiungerete questo obiettivo anche per la Terra e la sua umanità. Lo shock della separazione dal Creatore e l'attuale situazione sulla Terra stanno causando a molti di sentirsi sbilanciati, distratti e decentrati. Con la guarigione dello shock la chiarezza e la compassione saranno amplificate, così come la luce del Creatore. Ogni persona sarà in grado di connettersi ad un livello più profondo con l'amore a sua disposizione, nutrendo e alimentando così il proprio essere. Molti non sono consapevoli dello shock che stanno vivendo e che attualmente sta influenzando il loro stile di vita. È tempo di portare guarigione a voi stessi e a tutti.

Il mio Amore Eterno è vostro eternamente,

Saint Germain


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963