GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 13/05/2020

Pleiades 1 Messaggi 12 Maggio 2020

Post n°6633 pubblicato il 13 Maggio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 12 Maggio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Sotto-livelli riconoscendo livelli superiori. Allerta *MiD si espande. *Sentinelle osservano per le catture.

Governi “occulti” saranno esposti.

Si formano alleanze maggiori.

Gaia è espansa.

Eredità Gaiana è riverberata.

Nativi Terrestri si riconoscono.

Attenzione *Neva: Ashtar(ani) in iperproiezione.

Attenzione *Héreluz, Il Guradiano delle Ere! Segnali consegnati per le unificazioni plastiche.

Rafforzamento cristallino si verifica nelle multidimensioni terrane.

Cadute inevitabili sono iniziate.

Fortificati si elevano.

Oscurità continua ad essere esposta.

Attenzione *Vanula, la Fonte delle Pozioni! PROTOCOLLO DEMAGRER nel suo ancoraggio primario. Iniziato: 98% (non regressivo).

Attenzione Vanula, la Fonte delle Pozioni! PROTOCOLLO DEMAGRER POTENZIALIZZATO >>>>> 97% (non regressivo).

Attenzione La Linea Africana! Supporto del Proiettore per Illuminazione avviato: 90% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Ashtar. Il gioco psicologico dello stato profondo.

Post n°6632 pubblicato il 13 Maggio 2020 da childchild

Ashtar. Il gioco psicologico dello stato profondo.

www.sharonandivo.weebly.com

Da Sharon Stewart, 12 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Ashtar Sheran, con un messaggio per quelli sul Pianeta Eden.

Mi è stato chiesto quale gioco sta cosa sta succedendo sul vostro pianeta? Un gioco, un gioco mortale, di scacchi in cui i pedoni, che sono le persone che stanno davanti, sono preda dei loro sovrani nella fila posteriore. I cavalieri e le regine, le torri e gli alfieri, nascondendosi dietro la fila dei loro pedoni, fanno le loro mosse per eliminare il maggior numero possibile di voi, doppi agenti che si presentano come la propria squadra.

Questo gioco di scacchi, tuttavia, è multilaterale. Ci sono molte squadre che fanno il gioco -
la squadra Rothschild, la squadra Rockefeller, la squadra Dragone della Cina, le squadre del cartello della droga del Sud America e dell'Asia, molti molti giocatori.

Mentre i vostri leader vi predano, combattono anche contro le squadre avversarie.

Se notate, l'unica squadra che è rimasta in silenzio in questo momento è il Vaticano.

Ogni cavaliere, ogni torre, ogni regina, ogni alfiere ... uscirà, uno alla volta, e scenderà. Questo è il gioco che si sta giocando. Il loro ultimo hurrah, l'ultimo hurrah di Bill Gates prima che fosse arrestato, l'ultimo hurrah di Anthony Fauci prima che fosse esposto, l'ultimo hurrah di Obama è ora sul tavolo. Vedrete che così succede. Uno dopo l'altro i pezzi cadranno e il re bianco rimarrà in piedi. E sappiamo chi è.

Il vostro mondo è coinvolto in una manipolazione psicologica delle vostre lealtà e per molti il gioco si sta esaurendo. Le persone si battono per i loro diritti, si stanno rifiutando di cedere altre libertà e si stanno organizzando in massa per far fronte a quei governanti che avrebbero cercato di dominarli e di opprimerli del tutto. Non ce la fanno più.

Sono state inserite abbastanza informazioni nel flusso di notizie, non in MSM (mezzi di diffusione di massa) perché sono in gran parte di proprietà dei sovrani dello Stato Profondo, ma di Internet. Internet ha completamente cambiato il campo di gioco. Tutti sono in grado di opporsi, tutti sono in grado di diffondere notizie e sfidare i controllori del vostro pianeta. Quando, in effetti, il vostro Internet diventerà silenzioso, sarà per cancellare qualsiasi traccia dello Stato profondo dai suoi file. Questa sarà una grande impresa e richiederà del tempo. Quando questo accadrà è, molto probabilmente, quest'anno.

Capite che quando saranno cancellati da Internet, tutte le loro tracce ed il loro dominio saranno cancellati dal controllo pubblico. Tutto sarà impostato sul neutro. La benevolenza sarà la parola del giorno.

Il vostro popolo viene in mostra, perché è necessario. Molti sedevano vivendo la propria vita in un sonno compiaciuto. Ora si stanno svegliando perché il livello di controllo che viene aumentato nella loro vita è ridicolo e stanno iniziando ad obiettare. Quindi le persone chiedono se è davvero necessario prendere le precauzioni che vengono loro richieste e la risposta è no. Non è necessario separare le persone e dividerle dai loro cari, tenerle lontane dal lavoro e tenere i bambini via da scuola. Ma doveva essere mostrato.

Lo Stato Profondo non sarà più in grado di imporre il controllo su di voi senza opposizione da parte delle persone, perché sono state esposte e continueranno ad essere esposte, in quanto truffe self-
service che sono. Le persone erano sistemate nelle loro vite, nel bene e nel male, e non hanno intenzione di accettare tutto da loro. Ovviamente, molti stanno subendo reazioni negative all'esterno o privatamente all'interno di se stessi, si stanno allontanando da ciò che hanno ritenuto giusto, da ciò che hanno sentito normale e da ciò che hanno fatto per trovare un senso di comunità e scopo.

Tutto ciò è stato portato via da così tante persone che si stanno ribellando. E questo era il piano. Quando il popolo della Terra si alza e dice: "Non siamo d'accordo con questo!" stanno infatti ritirando la loro energia dai vecchi sistemi governativi, commerciali e bancari che li controllavano. Stanno creando la propria libertà, trovando le proprie soluzioni, rifiutando i racconti del flusso principale di informazioni e riprendendo la propria libertà. La ribellione a livello privato e pubblico era necessaria per scoprire lo Stato Profondo.

La gente ora capisce che qualcosa non va. E non possono più ignorarlo perché sono colpiti personalmente. Andava bene quando tutti gli altri avevano un problema, purché le loro vite fossero intatte e funzionanti. Ma ora tutti sono interessati. Non si può negare che ci sia un problema e che quelli considerati leader siano tutt'altro che qualcuno di cui devono fidarsi.

Quando la mobilità delle persone ne risente e le loro finanze ne risentono, ne prendono atto. I loro mezzi di sostentamento sono in sospeso e molti hanno paura di ciò che il futuro porterà. Il fatto che la manipolazione nei vostri media sia implacabile aumenta solo la loro sfiducia nei confronti dei vostri leader.

Sì, non tutti sono a bordo. Alcuni credono ancora in ciò che viene loro detto. Non sto dicendo che è già finita, non per lungo. I loro tentativi di controllarvi diventeranno ridicoli, e questo perché sono persone disperate. Tenteranno di spronarvi sempre di più mentre i loro principali scagnozzi affrontano l'esposizione pubblica e la disgrazia. Sempre più persone si sentiranno a disagio nei mesi successivi, in modo che venga rivelato a tutti voi cosa sta succedendo. Ad un certo punto, la maggioranza accetterà di essere stata ingannata. Sempre più stanno aprendo gli occhi e dicendo: "No! Non acconsentiamo a questo."

Man mano che si verificano carenze, verranno ricercate soluzioni. Le persone stanno cambiando le loro abitudini di acquisto, aiutando i vicini in difficoltà, gli agricoltori vengono cercati per fornire dove i negozi di alimentari non possono più. La vostra infrastruttura si sta sgretolando. È stata costruita su bugie e quindi ora vedrà la sua fine.

Preparatevi a sopportare un crollo dei vostri sistemi economici, un crollo dei vostri sistemi sanitari, un crollo dei vostri sistemi di consumo e un crollo dei vostri sistemi politici quando il buio viene sostituito con la Luce. Capite che più timori virali potrebbero anche essere all'orizzonte mentre i disperati cercano di riprendere il controllo su di voi.

Anche i vostri sistemi religiosi sperimenteranno un tumultuoso risveglio.

Ciò che è stato avviato ora non può essere arrestato.

Questo è un momento di grande fermento per il popolo della Terra -
emotivo, intellettuale e fisico - siete ristretti oltre il vostro più selvaggio incubo e le persone stanno diventando irrequiete. Se ciò non fosse accaduto, molti altri non si sarebbero svegliati. State trovando un terreno comune e vi state raggruppando attraverso i social media, mettendo in scena proteste e sfidando i nuovi "suggerimenti".

Non possono controllarvi se non vi arrendete a loro. La verità sta venendo fuori ed è una gioia da guardare. Questo è ciò di cui il vostro mondo ha bisogno e questi sono davvero tempi benedetti.

Siamo qui con voi. Sempre. Adonai. Ashtar.


 
 
 

JFK Sr. e i Pleiadiani.

Post n°6631 pubblicato il 13 Maggio 2020 da childchild

 

JFK Sr. e i Pleiadiani.

http://newdimension2012.blogspot.com/

Da New Dimension, 13 maggio 2020

Incoraggiare e informare le persone a prepararsi per la prossima

ascensione della Terra e dei suoi abitanti verso una dimensione

superiore; e per l'arrivo degli esseri galattici da vari sistemi stellari.



(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Esiste una forte possibilità che JFK sia ancora vivo OGGI!

Fu la Federazione Galattica a parlare con JFK Sr. pochi giorni prima

del suo presunto assassinio in Texas di ciò che gli sarebbe

successo durante il suo viaggio nello stato del Texas. Invece di

diventare una vittima, gli hanno dato la possibilità di scappare

sostituendolo con un CLONE. Il clone fu quello che morì quel

giorno dell'assassinio mentre JFK Sr. fu sorvegliato e protetto per

un po' finché non fu sicuro riportarlo sulla Terra, ma come un civile

e osservatore sotto copertura.
Ciò significa che esiste un ottimo coordinamento con i Pleiadiani,

JFK Sr. e suo figlio JFK Jr. I Pleiadiani hanno capacità di Viaggio

nel Tempo, poiché tutte le loro astronavi possono visitare il futuro

ed il passato, ma solo per un breve periodo di tempo. Questo

è anche lo stesso scenario con JFK Jr. quando hanno scoperto che

c'era un complotto per ucciderlo, hanno fatto alcuni preparativi

per simulare la sua morte scappando dall'aereo mentre i soccorritori

erano in attesa di aiutarlo.

Entrambi gli scenari di quello che è successo con padre e figlio sono

stati preparati per far pensare alla cabala di averli uccisi entrambi.

E così sfuggendo alla loro attenzione ed in grado di fare

piani in anticipo per sconfiggere la cabala. E questo viene

fatto con l'aiuto dei Pleiadiani. Con l'assistenza dei Pleiadiani,

a Trump è stato possibile sconfiggere facilmente lo Stato

profondo / Cabal. Sono stati anche in grado di avvertirlo del futuro,

come precauzione, che gli ha consentito di sfuggire ai tentativi di

assassinio (quindici volte) compiuti dalla Cabala. Tutti questo è

stato reso possibile dai Pleiadiani.

I Pleiadiani insieme alla Federazione Galattica si incontrarono

con JFK Sr. durante il mandato della sua amministrazione e

discussero la Divulgazione Galattica. Ma la Cabala ha cercato di

fermarli. E così hanno permesso al tempo di passare e di

registrare tutte le azioni della cabala, compresi tutti i loro criminali,

mentre studiavano nel loro insieme come si comportano

come organizzazione criminale e hanno fatto piani in anticipo

per sconfiggere definitivamente la cabala e averli tutti arrestati.

L'anno scorso, quando POTUS - Trump ha visitato il Tennessee

hanno mostrato in TV la parte dei Simpson ( cartoni animati

molto popolari) che mostrava le parole che JFK è ancora vivo.

Significato, JFK è vivo e vive nel Tennessee. Ed è

segretamente protetto dai Pleiadiani. Questi scenari

complessi e delicati che coinvolgono la presidenza di Trump

possono essere raggiunti solo con precisione e accuratezza con

l'aiuto dei Pleiadiani.

Fu la Cabala a distruggere e cancellare la storia della

Terra in modo che la popolazione del mondo potesse essere

facilmente controllata e manipolata se la gente non fosse a

conoscenza della VERA storia del suo passato. Gli europei del nord

sono stati in gran parte seminati dai Pleiadiani (gente delle Pleiadi)

. Furono quelli che depositarono il popolo nordico (vichinghi), i

druidi, gli scozzesi, gli irlandesi ecc. Furono i Pleiadiani a costruire

lo Stonehenge per consentire lo sbarco di piccoli scoutship

(UFO) provenienti da ormeggianti navi madre dei

Pleiadiani appena fuori dall'atmosfera terrestre. E a causa dei

Pleiadiani; erano quelli che stavano dando l'ispirazione per la

serie di cartoni animati chiamata SIMPSONS. Avete notato che

MOLTE storie profetiche di questa serie di cartoni animati sono

molto accurate?

Possiamo aspettarci in futuro, mentre la lotta contro la

malvagia cabala / stato profondo infuria, che il ritorno del padre

e del figlio Kennedy sarà accolto con una festa esultante. Forse,

più avanti nel terzo e quarto trimestre di quest'anno, sentiremo

notizie riguardanti il ritorno della famiglia JFK e lo sbarco non

solo dei Pleiadiani, ma anche di tutti i fratelli e sorelle dell'umanità

della Federazione Galattica, in quanto il giorno della Divulgazione

Galattica si avvicina sempre di più. E pensiamo che JFK Sr. sarà

pronto per spiegare l'assistenza benevola dei nostri amici ET da

altri sistemi stellari nel prossimo futuro.


 
 
 

La Sorgente

Post n°6629 pubblicato il 13 Maggio 2020 da childchild

La Sorgente, via Galaxygirl, 10 maggio 2020.

https://sananda.website/source-via-galaxygirl-may-10-2020/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io Sono la Sorgente. Sono sia il visibile che l'invisibile. Sono il Tutto che permea, la Forza Vitale dell'Amore e le Meraviglie Universali, l'Esplorazione e l'Avventura. Figli della mia essenza, del mio cuore, vi vedo, perché vedo attraverso i vostri occhi le vostre stesse esperienze di mancanza, di amore, di conclusioni e di nuovi inizi. Vedo e sento il vostro dolore perché io sono voi. Siamo connessi, con aspetti che estendono l'esperienza Universale dell'espansione.

Io sono la Sorgente. Sono Amore, sono Luce. Sono l'oscurità del vuoto. Io Sono Quello Che Sono. Voi siete quello che siete. Io sono dentro di voi. Ho inviato molti, molti, possenti Esseri di Luce su Gaia. Aspetti che chiedevano a gran voce di andare, di prestare la loro Luce e potenza d'amore ai non risvegliati che erano governati dalla paura e dall'odio. Un campo di allenamento difficile da poter essere al sicuro, non di certo per i deboli di cuore. Ci sono molti campi di addestramento nel Multiverso, ma Gaia ha scelto di affondare più in basso, per offrire il più grande campo di giochi per l'espansione, per la crescita nell’Amore, nella Verità. Perché nell'oblio arriva l'opportunità di ricordare. Per ricordare che siete aspetti di me nella forma umana; un'impresa rara, perché c'è solo un "voi", solo un aspetto in questo momento che ha la vostra collezione di ricordi, di esperienze. Oh sì, ovviamente ci sono molte versioni di voi, parallele e non, ma non ce n'è nessuno come voi. Voi offrite il vostro sapore unico e affrontate la vostra situazione attuale.

Io Sono la Sorgente. Sono Amore nella forma. Voi siete le mie mani e i miei piedi. Siete il mio cuore pulsante. Le nebulose cantano e ballano con la mia Luce. Dentro di me ci sono tutte le cose. (Vedo guerre, grande distruzione. Vedo ribellione di coloro che scelgono di allontanarsi dalla Luce della Sorgente e di esplorare invece l'oscurità del controllo sugli altri). Sì. Ci sono molti aspetti di Me che devono essere guariti, purificati e rimossi da questa realtà in un luogo di guarigione o di ulteriore apprendimento. Io Sono Quello che Sono. Anche voi state guarendo le vostre varie vite in cui avete esplorato l'oscurità, in cui avete lottato contro dipendenze o altre fonti di dolore, in cui avete abbandonato la guida del vostro Sé Divino e avete sperimentato la dominazione.

Questo non deve più essere, ma queste parti di voi, questi pezzi feriti di me, devono essere guariti. Inviate Luce e Amore a tutti i miei aspetti. E sì, compresi i rettiliani, inviate loro Luce e Amore, non odio. Non acconsentitelo, non date via la vostra sovranità, poiché questo è il vostro diritto unico come miei figli, siete sovrani del vostro destino. Potete piegare la Luce con i vostri pensieri e creare realtà a piacimento perché voi siete dei creatori, siete un aspetto di Me. Abbandonare questo potere ad un altro è una farsa, e questo non sarà più permesso sulla Terra. Il corpo di Gaia pullula di Luce, di vita, di cambiamento. Le sue energie di guarigione sono disponibili per tutti i suoi figli. Inviate a lei la vostra guarigione, a vostra volta. Mandatele la mia Luce, che è dentro di voi.

Yeshua e tanti altri Grandi Maestri sono stati molto connessi a Gaia, poiché comprendevano e realizzavano il sacro legame con tutta la vita, poiché sentivano il respiro della vita come tale, condiviso da tutti, sentivano il mio amore e lo esprimevano pienamente. Yeshua è molto vicino e sarà più facilmente sentito e visto da coloro che mi amano. Eliminate le falsità e i falsi insegnamenti che avevano senso all'interno di un costrutto 3D. Espandetevi. Espandetevi nelle realtà delle dimensioni superiori che vi aspettano, che vi chiedono di venire e giocare al loro interno. La vita è da godersi, cari figli. La vita deve essere apprezzata, piena di ancora più vita e più delizie da creare e sperimentare.

Questo è ciò che sta arrivando per il vostro regno in un futuro non troppo lontano, per molti versi è già qui in questo momento. Perché tutti voi state sperimentando ciò che volete sperimentare nel modo che chiedete. Potreste non crederci ancora, il che è comprensibile, considerando l'attuale caos in superficie. Siate chiari con le vostre intenzioni. Se questo vi travolge perché siete sfiniti dalle vite attuali che state vivendo, cercate semplicemente più amore. Cercate di avere più gioia e osservate l'Universo concorrere per benedirvi. Cercate di curare Gaia, cercate di guarire i suoi popoli. Esprimete l’intenzione che l'unità del collettivo Umano cresca come Uno, guarito, completo. Affermate l’intenzione essere i detentori della Luce, che vi vedo già diventare. Rivolgetevi verso la gioia.

Le intenzioni sono semplici, focalizzano unicamente i vostri pensieri su ciò che volete creare. Create più gioia. Molte benedizioni stanno arrivando. Le vostre Famiglie Galattiche e gli Esseri di dimensione superiore, che sono troppo numerosi da contare e da comprendere, attendono con impazienza il grande Flash, l'edificazione, il processo di creazione. Siete lì in prima persona a sperimentarlo. Ora, questo è ovviamente a grandi linee. Tutte le cose lo sono. Fidatevi. Abbiate fede. Fate splendere la vostra Luce.

Io Sono la Sorgente. Vi mando il mio amore, il mio supporto. Verrà da voi in molte forme sulla più delicata brezza, o nella formazione di un'armata di navi, o legioni di Arcangeli ed Angeli che prestano il loro aiuto. C'è molto altro in corso al di là della percezione umana, come dovrebbe essere, perché questa è una missione che è Multidimensionale, come sapete, e di risultato critico per il Tutto. Nessun dettaglio viene trascurato, nessuna pietra non girata, dove possiamo far splendere ancora più Luce. Siate spensierati, siate liberi. Siate confortati. Siete ben curati, team di Terra, aspetti di Me.

Vi invio la mia benedizione di forza e di gioia, poiché entrambe saranno necessarie nei prossimi momenti di questa vita terrena mentre trascendete da dove eravate verso dove state andando. Siete nello spazio intermedio fra gli spazi. Se questo vi è scomodo, respirate la mia essenza, connettetevi con Me. Ricordate che sono lì nella pausa, nel momento Divino della vita e della morte, della nuova creazione, eccomi. Nelle dimensioni superiori saremo ancora più intimamente connessi. Ma sappiate che non ho mai smesso di amarvi, non ho mai smesso di cercare il vostro cuore. Perché voi siete il mio cuore, e mentre io mi espando anche voi vi espandete e viceversa, miei cari. La vostra esperienza terrena sta ampliando notevolmente il Tutto. Sentitelo. Sappiatelo. Siete molto supportati ed enormemente amati. Sono sempre qui per voi. Parlate con Me spesso. Noi siamo Uno.

Io Sono la Sorgente. Cercate di conoscermi meglio, magari, e cammineremo mano nella mano attraverso la tempesta. Pacificati. Sappiate che il successo dell'ascensione è assicurato perché sto guidando personalmente l'intero processo con la mia Divina Volontà, Amore e Ordine. La grande caduta è ora diventata la grande ascesa. Elevatevi in Me. Elevatevi nella mia presenza, nel mio abbraccio e sentite il mio amore per voi. Siete veramente, Divinamente supportati, sempre.

E' questa conoscenza che deve essere la medicina che gli altri inconsciamente cercano. Perché ovviamente mi stanno cercando, cercano la saggezza in mezzo al rumore. Ascoltate il canto di una nuova creazione, della mia nuova creazione, cantando con gioia, allegramente, ad alta voce nei vostri esseri, e questo irradierà un cambiamento positivo in modi che non potete aspettarvi. Non c'è nulla che un Portatore di Luce veramente allineato non possa fare. La luce è inarrestabile, come lo è l'amore che ora si sta completamente incarnando in questo regno. La matrix è in frantumi. La Luce entra. Accoglietela. Sono immensamente orgoglioso di ognuno di voi.

Io Sono la Sorgente. Pace. Sappiate che vi amo, e vivete la vostra vita in questa consapevolezza.

Da Galaxygirl.





 
 
 

È iniziata la lotta finale per l'umanità! (parte 2) Parla con Sananda.

Post n°6628 pubblicato il 13 Maggio 2020 da childchild

È iniziata la lotta finale per l'umanità! (parte 2) Parla con Sananda.

Https://lichtweltverlag.at/2020/05/11/der-endkampf-um-die-menschheit-hat-begonnen-teil-2/

Jahn J Kassl blog, 12 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt Questa conversazione è avvenuta in marzo, e si conclude con la chiusura in aprile. Tuttavia i fatti sono slittati di qualche tempo, ma il senso è comunque quello)

"Un'intera catena di eventi precede lo sconvolgimento finale. La pausa finale è preparata e innescata da molti singoli eventi."

Crisi della epidemia corona.

Jjk: anche la crisi della corona fa parte della lotta finale che è iniziata ora? Quasi tutto il mondo è ora in quarantena?

Sananda: tutti gli eventi sono parti individualmente nel quadro generale.

Jjk: la situazione della corona si calmerà di nuovo?

Sananda: si calma e se ne andrà come se tutto fosse passato. È importante capire che questo fa parte dello sconvolgimento e che siamo nel mezzo di questi sconvolgimenti. È un fatto molto positivo.

Jjk: e se noi umani non facessimo il cambiamento, in quel momento, tutto si ribalterebbe al negativo e all'autodistruzione all'ultimo momento?

Sananda: in questo improbabile evento, tutti coloro che hanno partecipato al progetto terra e hanno servito la luce rinascerebbero su un pianeta simile alla terra.

In questo modo il cambiamento può essere realizzato.

Non c'è fallimento, c'è potenziale che viene colto o lasciato fuori.

Jjk: ora che ci stiamo dirigendo verso il culmine della crisi di corona in europa (ricevi questo messaggio il 18 marzo 2020), posso vedere quante persone si trovano ad affrontare le loro paure irrisolte. Sono influenzato tanto quanto tutti gli altri. Quindi la mia domanda è: "c'è un punto in cui le paure sono giustificate?"

Quando sono giustificate le paure?

Sananda: le paure devono essere attenuate e riscattate - responsabilità, lungimiranza e cautela - queste sono le categorie in cui dobbiamo pensare e agire. Chi anticipa uno sviluppo indesiderato sa come comportarsi correttamente.

La "precauzione" richiede consapevolezza, prudenza e buon senso.

Jjk: quindi i timori dell'esistenza sono giustificati in una certa misura?

Sananda: qualcuno che deve combattere per il pane quotidiano vive con questa paura. Questo può essere riscattato solo se c'è abbastanza pane!

Tuttavia, molte persone soffrono di paure immaginarie dell'esistenza o, al contrario, di ignorare ogni pericolo. "dio mi proteggerà", dicono, e si lasciano trasportare da grandi stupidaggini o vivono sconsideratamente i propri schemi, desideri e idee. "lo consegno a dio", piace dire alla gente.

Dare la proprietà - a chiunque - non è una soluzione. La cosa saggia è: considerare tutto il possibile per una decisione corretta e solo allora lasciare tutto a dio.

Allora sei protetto . Se esci sotto la pioggia, ti bagnerai. Qui è importante vedere esattamente cosa ti spinge. Questo vale anche per tutte le paure, di qualunque tipo.

Esaminare se sono reali, comprensibili e conclusivi - o immaginate? Quindi lavora al livello in cui si verificano. A volte un po' di precauzione risolve la paura dell'esistenza. Spesso sono le misure molto pratiche che puoi prendere e non sempre la mediazione offre l'unica soluzione.

Ciò che non ha basi, renditine consapevole e dissolvi nella luce divina.

Jjk: nel libro "change of hearts" (meisterdialoge 5) il maestro st. Germain ha detto, lo sconvolgimento finale dura 21 giorni , il che significa che puoi sempre aspettare e non fare nulla?

Sananda:
lo sconvolgimento finale è preceduto da un'intera catena di eventi. La pausa finale è preparata e innescata da molti singoli eventi. È importante essere preparati internamente ed esternamente. È vero:

Coloro che hanno interiorizzato un modo di vivere spirituale rimangono calmi anche nella più grande crisi.

Jjk: lo noto con me, ora -
a causa di corona - sono per lo più calmo, ma quando l'ambiente è in preda al panico, è facile infettarsi. C'è un rimedio per questo o per esso? La paura è particolarmente contagiosa.

Sananda: preghiera, meditazione e una costante connessione con la tua anima! Le irritazioni a breve termine possono sempre verificarsi, l'unica cosa che conta è quanto durano queste condizioni e quanto velocemente puoi liberartene, cioè trasformarle.

Jjk: sento che questo è l'ultimo capitolo di questo libro e che riprenderemo la conversazione in aprile dopo che la crisi di corona si è appianata.

Sananda: così è e così succede. Stiamo completando questo libro in modo che le persone possano realizzarsi.

In infinito amore,
Sananda.


 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°6627 pubblicato il 13 Maggio 2020 da childchild

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

10 MAGGIO 2020

 


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Amato Popolo di Dio:

 

VI BENEDICO CON IL MIO CUORE, VI BENEDICO CON IL MIO AMORE.


RIMANETE SULLA VERA VIA, SULLA VIA CHE VI PORTERÀ ALLA VITA ETERNA.

 

State avanzando passo dopo passo, facendovi guidare dalla stoltezza (Cfr. Pr. 14,9) senza tenere conto degli appelli di Mio Figlio e dei Miei ed in questo modo la croce si fa più pesante.  

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non deviate dagli Insegnamenti di mio Figlio. Dovete stare molto attenti e disposti all’obbedienza.


Mio Figlio vi conduce al cammino della Volontà Divina, per farvi superare gli ostacoli che vi siete forgiati da soli e che vi impediscono di vedere la chiarezza alla quale vi porterebbe l'obbedienza.

 

TENETE PRESENTE CHE DOVETE DIRE “SÌ, S Ì, OPPURE NO, NO”, (Cfr. Mt 5,37) E NON DOVETE ESSERE TIEPIDI. DOVETE RIMANERE SULLA RETTA VIA, SULLA QUALE NON ESISTONO INVIDIE NÈ RIVALITÀ, CHE SONO GLI ANELLI DI QUELLE CATENTE CHE VI IMPEDISCONO DI GUARDARE OLTRE, LÀ DOVE MIO FIGLIO VUOLE PORTARVI. DOVETE RICONOSCERE LE VOSTRE DEBOLEZZE PERSONALI, PERCHÉ SONO QUESTE ULTIME CHE VI FANNO DISPREZZARE LE GRAZIE DELLE QUALI MIO FIGLIO STA MUNENDO LE ANIME.

 

Figli, crescete in questo momento, non cadete nell’ostinazione, affinché non abbiate a passare attraverso il dolore che piega la creatura umana, fino a portarla alla docilità.

 

Sono talmente tanti gli interessi che ruotano attorno al Popolo di Mio Figlio, che questi stessi interessi vi porteranno a soffrire in modo eccessivo, per questo vi chiedo di non dimenticare le Mie Richieste.

 

RIPARATE, PREGATE MIO FIGLIO CON CUORE SINCERO, ASSETATO DELL’AMORE DIVINO.

 

Non dimenticatevi della sofferenza alla quale siete avviati, siate umili, ma non disperate, voi avete la certezza della Protezione Divina.


Mio Figlio vi ama talmente tanto che vi invierà il Suo amato Angelo di Pace (*) perché vi sostenga nei momenti di maggiore confusione.

 

Pregate figli Miei, pregate. Sarete sorpresi da “una notizia che farà tremare il Popolo di Mio Figlio”, ma non lasciatevi prendere dallo scoraggiamento, invece continuate ad obbedire al Vero Magistero della Chiesa di Mio Figlio, al quale siete stati e siete chiamati.

 

Pregate figli Miei, la terra continuerà a tremare.

Pregate per il Giappone, pregate per la California, pregate per il Messico, pregate per il Cile.

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, il fuoco renderà più duro il momento.

 

Pregate figli Miei, pregate con amore e preparatevi per questo 13 di Maggio, non dimenticandovi che dovete consacrarvi al Mio Cuore Immacolato come se fosse la vostra ULTIMA CONSACRAZIONE.

 

Io proteggo ciascuno dei Miei figli, li metto sotto la Mia Protezione, li salvo, li libero, grazie alla loro continua costanza di essere figli fedeli a Mio Figlio.  

Rimanete in allerta, non trascurate il cammino spirituale. Non fatevi prendere dalla paura per le Mie Avvertenze, abbiate paura di perdere l’anima. (Cfr. Mt 16,26).

 

CHI SI CONSACRERÀ AL MIO CUORE IMMACOLATO E RIMARRÀ FEDELE A MIO FIGLIO, OTTERRÀ LA GRAZIA DELLA MIA PROTEZIONE.

 

NON TEMETE! 
”NON CI SONO FORSE QUI IO, CHE SONO VOSTRA MADRE?”

 

Vi benedico, vi amo, Mi siete molto cari.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, Leggere…

 
 
 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Post n°6626 pubblicato il 13 Maggio 2020 da childchild

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Nostra Madre ci protegge in ogni momento e la protezione materna che ci promette è quella GRAZIA che tutti abbiamo sperato di ottenere, cosicché perseveriamo e continuiamo ad essere fedeli al Suo Figlio Santissimo.

 

Non trascuriamo questo "Appello" in cui Nostra Madre ci chiede un cambiamento radicale nel nostro comportamento e nel nostro modo di agire, ma soprattutto un cambiamento che deve avvenire in noi, interiormente.

 

Diamo la mano a Nostra Madre e procediamo fiduciosi assieme a Lei all’incontro con Suo Figlio.

 

Amen.

 
 
 

CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA SANTISSIMA

Post n°6625 pubblicato il 13 Maggio 2020 da childchild

CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO
DI MARIA SANTISSIMA

 

 

Io………… mi affido o Madre, alla Tua protezione e alla tua guida;  non voglio camminare da solo(a) in mezzo alla tempesta di questo mondo.  Mi presento davanti a Te a mani vuote, Madre del Divino Amore, ma con il cuore colmo d’amore e di speranza nella Tua intercessione.

Ti prego di insegnarmi ad amare la Santissima Trinità con il Tuo stesso Amore, cosicché non sia indifferente ai Loro appelli, né indifferente all’umanità.

Prendi la mia mente, il mio pensiero, la mia parte cosciente ed incosciente, il mio cuore, i miei desideri, le mie aspettative, ed unifica il mio essere nella Volontà Trinitaria, come lo facesti Tu, di modo che la Parola di Tuo Figlio non cada su un terreno arido.

Madre, unito(a) alla Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, sanguinante e disprezzato, in questo momento di oscurità, elevo a Te la mia voce supplicante, affinché la discordia tra gli uomini ed i popoli sia annichilita dal Tuo Amore Materno.

 MADRE SANTISSIMA, OGGI TI CONSACRO SOLENNEMENTE TUTTA LA MIA VITA, FIN DALLA MIA NASCITA.

FACENDO PIENO USO DELLA MIA LIBERTÀ, RIFIUTO IL DEMONIO E LE SUE MACCHINAZIONI E MI AFFIDO AL TUO CUORE IMMACOLATO. PRENDIMI PER MANO FIN DA QUESTO MOMENTO E NELL’ORA DELLA MIA MORTE PRESENTAMI DAVANTI AL TUO DIVIN FIGLIO.


Permetti, Madre di Bontà, che questa mia consacrazione sia portata per mano degli Angeli ad ogni cuore, affinché si ripeta all’infinito in ogni essere umano.

 

Amen.

 
 
 

FATIMA E IL COMPIMENTO INESORABILE DELLE PROFEZIE

Post n°6624 pubblicato il 13 Maggio 2020 da childchild

 

In prossimità di un nuovo anniversario delle apparizioni della Madonna a Fatima, Portogallo (13 maggio) e trovandoci di fronte a crisi di diversa natura che stanno colpendo l’umanità, per poter capire la realtà presente e futura dell’umanità, dobbiamo considerare l’importanza di comprendere gli avvertimenti e la richiesta fatti dal Cielo nel 1917, come mai abbiamo fatto prima d’ora.


Il ripetuto spregio compiuto da coloro che avevano la responsabilità di eseguire questa richiesta Divina, ha privato l'uomo della possibilità di poter evitare quello che succederà…


Il lamento del Cielo espresso attraverso i messaggi profetici, lo vediamo materializzare giorno dopo giorno e ci lascia intravedere il doloroso cammino che si dovrà percorrere.

 

FATIMA E IL COMPIMENTO INESORABILE DELLE PROFEZIE, leggere…

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963