GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 17/05/2020

Pleiades 1 Messaggi 16 Maggio 2020

Post n°6661 pubblicato il 17 Maggio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 16 Maggio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Conteggi speciali si allineano.

Fuggitivi sono catturati.

Corrotti sono rimossi e decertificati.

Controllori sono esposti dalle Sentinelle.

Unificazione Stellare è iniziata.

Quadro dei risvegliati si espande.

Attenzione *la Linea Gitana! Supporto del Proiettore per illuminazione avviato: 89% (non regressivo).

* The Gypsy Line: Illuminazione della Linea in corso: 91% (non regressivo). La Luce Celebra!

Riverbero PM + in corso. 12% (non regressivo).

I riverberi matematici si espandono.

GRL DesAut. + Pre temp! (-2+) +++: 23° 20’35.38” N 85° 18’33.85” E (Ranchi, India) / 28° 38’08.74” N 77° 13’28.02” E (Delhi, India). Prossimo %.

Freccia d’argento istruita dal MiD principale. Le sentinelle osservano i movimenti.

“Men in Black” ha chiamato. Le sentinelle preparano le catture.

Neva: 11° Proiettore Akáshico puntate in valutazione del supporto. 84% (non regressivo). Successivo >>> 12°. Previsione di 12.

Copie – sono esposte.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Madre Dio. E davvero č giunto il momento.

Post n°6660 pubblicato il 17 Maggio 2020 da childchild

Madre Dio. E davvero è giunto il momento.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da  Linda Li - 15 Maggio 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini e Ben Boux – www.lanuovaumanita.net )

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio, la Madre di tutta la Creazione. Vengo oggi con buone notizie. Il Divino ha iniziato l'ennesima spinta per la divulgazione finale. Anche se questa volta, noi, il Divino, siamo abbastanza fiduciosi su tutto. Dal punto di vista energetico sappiamo che il risultato è accaduto e il risultato è esattamente ciò che noi, il Divino, vogliamo che sia, ed è esattamente ciò che serve per il bene più grande. Abbiamo il risultato sul piano interiore, e ora si sta manifestando nella vostra realtà, cari.

So che è una sfida per voi, perché è stato un collo di bottiglia per tutti noi passare alla fase successiva. Il Divino, infatti, desiderava che la divulgazione finale avvenisse già un po' di tempo fa. E questo è ciò su cui alcuni membri del team Divino hanno lavorato a lungo. Il Divino capisce il sentimento e le sfide che i nostri Operatori di Luce sentono e affrontano. Questo è il motivo per cui noi, il Divino, stiamo molto attenti a come affrontarla questa volta, e come possiamo assicurarci che la divulgazione finale avvenga.

Vi amo cari angeli. Nei prossimi giorni, il team Divino inizierà la spinta della divulgazione finale. L'obiettivo è renderla veloce. Tutte le parti coinvolte sono state informate dal Divino e sanno che è giunto il momento.

La divulgazione finale deve avvenire. Per il bene del pianeta e per il bene dell'umanità. Noi, il Divino, abbiamo letteralmente esaurito la pazienza. Le anime, la cui missione è fare l'annuncio, lo sanno. Queste anime sanno che la loro missione è estremamente critica. Sanno che è tempo per loro svolgere la loro missione. Hanno il Decreto Divino e sanno cosa pensa il Divino riguardo alla loro devozione e missione. Diamo a queste anime un grande incoraggiamento e ringraziamole per essere gli annunciatori della divulgazione finale.

Ringraziamoli per il loro lavoro e ringraziamoli per la loro diligenza. Facciamo loro sapere che il loro momento di brillare è adesso e che la loro Missione Divina è estremamente critica per l'intero pianeta e la razza umana. È tempo che facciano il loro lavoro. E davvero è giunto il momento. Vi amo cari.

Sono la vostra Madre Divina. Andate in pace, cari angeli.


##########################################.

Madre Dio.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da  Linda Li - 13 Maggio 2020, tutti i diritti riservati.

Cari angeli sulla Terra, io sono vostra Madre Dio, la Madre di tutta la creazione. Il pianeta Terra è arrivato nel regno superiore, così come l'umanità. L'ascensione delle masse è stata raggiunta. Le anime del pianeta sono quasi tutte ascese. Sì, ci sono anime che non sono ascese e sì, ci sono anime che non ascenderanno, ma questo è il loro contratto d'anima.

Ci sono alcune anime, in tutto il pianeta, la cui missione di anima è quella di conoscere il procedimento di ascensione. Queste anime sono quelle che sono ascese o sono ancora in procinto di ascendere e queste anime alla fine ascenderanno. Il loro scopo dell'anima è sperimentare l'ascensione fisica e imparare dal procedimento. La missione di queste anime è diversa, in parte, perché la loro unica missione è il procedimento di ascensione.

Sono qui per conoscere il procedimento di ascensione fisica. Trascorreranno il loro tempo e il loro sforzo nel viaggio di ascensione, in tutti gli aspetti dell'ascensione fisica. Oltre a salire lentamente secondo lo standard di ascensione, lungo la strada registrano anche l'intero procedimento. Affinché queste anime completino totalmente la loro missione dell'anima, il Divino ha dato a queste anime un diverso arco di tempo e opportunità per loro di conoscere questo procedimento.

Ora, anche se la maggior parte delle anime è ascesa. E la maggior parte delle anime che sono ascese, ora sono ancorate nella 5D. Tuttavia, ci sono alcune giovani anime che non hanno mai avuto questa esperienza prima e queste giovani anime stanno attraversando momenti difficili in questo momento. La ragione per cui hanno difficoltà è perché questa esperienza di ascensione è nuova per loro. Il loro corpo non sa come funziona l'ascensione e come le energie intense possano essere facilmente integrate.

Queste anime hanno difficoltà a adattarsi alla 5D e questo è qualcosa su cui noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, stiamo lavorando per risolvere. Comprendiamo il motivo per cui queste anime hanno difficoltà in questo momento. E noi, il Divino, cerchiamo di lasciare che il tempo faccia il lavoro. Sappiamo che per le anime che non sono salite fisicamente prima, il loro corpo fisico avrà molti adattamenti da fare. La richiesta delle alte energie al corpo è enorme.

L'aspetto fisico dell'ascensione è la parte più stimolante dell'intero procedimento. Alcune vecchie anime hanno avuto l'esperienza prima. L'intero procedimento è ancora nella loro memoria cellulare. Il loro corpo conosce il procedimento. Anche se questa volta, il procedimento è piuttosto intenso e temporizzato, ma queste vecchie anime hanno accumulato abbastanza saggezza nel loro corpo e nel loro DNA, quindi hanno appena attraversato questo procedimento senza troppa disperazione e sfide.

Sono ascesi e sostanzialmente hanno fatto tutto il loro procedimento. Ora possono semplicemente mantenere la loro vibrazione alta ed imparare a vivere come un nuovo avatar umano. Congratulazioni a queste care anime. L'hai fatto e l'hai fatto con facilità e grazia. Che esperienza straordinaria ed un viaggio nell'anima.

Ora ci sono alcuni gruppi di anime la cui decisione è di lasciare il pianeta e di non partecipare al procedimento di ascensione. Queste anime hanno abbastanza esperienza di apprendimento. Il loro viaggio nell'anima continuerà negli altri sistemi 3D. Non c'è alcun giudizio. Le anime hanno deciso se partecipare o meno al procedimento di ascensione, prima della nascita. Il motivo per cui queste anime, che si sono incarnate sul pianeta, è perché a livello di anima, arrivano a finire le loro precedenti missioni della vita o arrivano ad avere una piccola anteprima dell'ascensione fisica per il futuro scopo di apprendimento.

Nei prossimi anni, le anime non ascenderanno e le anime che, per qualsiasi motivo, non potranno ascendere, partiranno. La partenza avverrà per tutta la linea temporale e sarà progettata anche dalle anime. Alcuni possono partire più velocemente di altri. Alcuni potrebbero anche fare un piccolo tentativo prima di lasciare il pianeta. E alcune anime che in realtà sono già salite, possono anche andarsene semplicemente perché il loro obiettivo è stato raggiunto. Ora la loro anima vuole avventurarsi in un viaggio diverso. È giunto il momento della partenza di massa. Tutti i tipi di scenari della partenza delle anime che hanno progettato prima della nascita e dall'anima.

Il pianeta è un parco giochi, cari bambini. Le anime vanno e vengono con il loro progetto stampato in mente. La loro missione ha voce in capitolo su come e quando le anime lasciano il pianeta. Nessuna anima qui non ha una missione. E tutte le anime sono designate per essere sul pianeta in questo momento. Tutte le anime che hanno deciso di ascendere, si avventureranno ulteriormente nella 5D ed esploreranno le opportunità per la crescita dell'anima.

Il pianeta ora ha tutte le anime ascese. Questo è qualcosa che il Divino ha sognato per eoni di tempo. Le anime sono felici e ascese e anche Gaia è elettrizzata nel vedere i suoi figli sulla Nuova Terra. Gaia ha un enorme apprezzamento per il Divino e la Compagnia del Cielo. Grazie all'aiuto del Divino e alla Compagnia del Cielo, Gaia è stata in grado di ascendere e ora la maggior parte dei suoi figli è ascesa. Che risultato, davvero.

Vi amo cari. Sono vostra Madre Divina. Andate in pace.


 
 
 

L'evento 2020 - Sono in corso importanti cambiamenti dimensionali!

Post n°6659 pubblicato il 17 Maggio 2020 da childchild

L'evento 2020 - Sono in corso importanti cambiamenti dimensionali!

Https://www.facebook.com/micahlightangel


Da Michael Love, 16 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane.

Un messaggio di speranza e amore per i Semi Stellari della Terra che provengono direttamente dai Pleiadiani con una trasmissione speciale dal Comando Lemuriano.

Inizia la trasmissione …

Grandi,
Mentre le Forze della Luce continuano a bombardare la superficie del pianeta Terra con potenti onde di luce gamma 5D, recentemente l'Alleanza della Terra ha ricevuto e decodificato una speciale trasmissione eterica da un gruppo stellare avanzato identificandosi come l'alto Comando Lemuriano!

Questi esseri benevoli stanno viaggiando in un'enorme flotta di enormi navi di Luce rilevate nel sistema solare terrestre all'inizio di questa settimana dagli osservatori solari di tutto il mondo!
Questi esseri angelici sono qui per aiutare l'imminente evento di grande Ascensione dell'umanità e portare un messaggio ispiratore che fornisce chiarezza e pace a tutti i Semi Stellari del pianeta Terra!

I Lemuriani sono di nuovo qui, adesso, per ricordarci che l'attuale civiltà della Terra sta attraversando l'esatto ciclo che hanno attraversato gli antichi Lemuriani, proprio prima della loro ascensione nei regni superiori! Gli esseri della Terra hanno subito importanti cambiamenti negli ultimi 60 giorni terrestri! È molto importante in questo momento che vediate ciò che sta traspirando, cari, così che possiate orientarvi e ricevere chiarezza su come procedere sul sentiero che vi aspetta!

Prima di arrivare al nostro messaggio principale, vogliamo ricordare questa elementare lezione sulle dimensioni:

Le dimensioni non sono luoghi, ma sono stati d'essere!
Le 12 densità stratificate di questo universo sono costanti eterne e non cambiano! Queste densità universali della realtà risuonano sempre all'interno di intervalli di frequenza esatti!
Una densità non ha nulla a che fare con un'altra a parte avere solo una cosa in comune, l'osservatore, l'osservatore o il percettore, "tu"!

Un essere che risuona in una densità inferiore non può percepire esseri o cose in una densità superiore, ma l'essere superiore può percepire tutte le cose e gli esseri in ogni densità al di sotto di essi.
In breve, la multi dimensionalità funziona solo dall'alto verso il basso!

Nei termini terra terra di tutti i giorni, ciò significa che, naturalmente, gli esseri umani 3D non sono consapevoli di nient'altro che la 3° densità e non possono percepire la vostra divina, potente avanzata natura, per non parlare della loro stessa divina, potente avanzata natura!

Avete sentito dire che gli angeli sono stati creati più in alto degli umani ed è vero! (l'avviso qui è che gli esseri angelici non sono certamente migliori degli umani!)

Il punto è che il Seme Stellare angelico 5D può vedere non solo la densità 3D quotidiana, ma può anche percepire la propria 5° densità superiore ed il Seme Stellare è in grado di funzionare in entrambe le dimensioni contemporaneamente, quindi multi dimensionalità top-
down!

Ora qui è dove vogliamo attivare un'importante memoria Lemuriana antica per voi, perché il vostro mondo è attualmente nello stesso ciclo in cui ci trovavamo durante il nostro fantastico periodo sulla Terra!

Ritornando al vostro mondo …

I drastici cambiamenti che state avvertendo in questo momento quando uscite nel vostro mondo è come se steste visitando uno strano pianeta alieno! Questo è in realtà più vero di quanto possiate immaginare! Che cosa è successo a tutto e tutti e le cose torneranno mai alla normalità? Dove sono tutti? Perché tutti si comportano così in modo strano? Dov'è il divertimento, l'eccitazione, la libertà e la speranza?

Pensavo di salire sulla Nuova Terra! Le cose dovrebbero andare meglio e non peggio, sì?

Ora portiamo chiarezza,

La vecchia T 3D esisterà sempre e non verrà sostituita dalla Nuova Terra. La "scomparsa" della vecchia Terra è semplicemente quando vi allontanate da essa vibrazionalmente! Dal momento che le densità sono costanti, non sono le densità che cambiano così drasticamente sulla Terra, ma siete voi che avete recentemente cambiato così drasticamente! Ricordate, la coscienza (la vostra identità) è l'unica cosa che le densità hanno in comune!

Alla fine la Terra non si divide in due Terre, 3D e 5D, è sempre esistita in entrambi questi stati e lo sarà sempre! Proprio come la vecchia Terra è sempre stata qui, anche la Nuova Terra è sempre stata qui! Un grande antico Maestro Pleiadiano ne parlava molto!
Ha detto, "Il Regno dei Cieli (nuova terra 5D)" non sta arrivando, è già qui!"

Se era già qui in quel tempo antico, allora è ancora qui ora! Una piccola lezione elementare spazio-
temporale dai Maestri Lemuriani:

L'unica volta che esiste è adesso, proprio ora!
L'unico spazio che esiste è qui, proprio qui!
La realtà percepita è semplicemente "spazio-
tempo", quindi con questa lezione elementare potete supporre che l'unica realtà esistente sia proprio ora e proprio qui! Proprio dove siete adesso!

I grandi maestri di yoga conoscono questo segreto cosmico!
Questo significa semplicemente che non c'è altra realtà se non il momento presente e lo spazio qui che state percependo!
Significa in definitiva che state creando tutto sul pianeta Terra e su una scala universale più grande! Questo è difficile da concepire a livelli più bassi di coscienza, ma poiché state operando a livelli più alti, sappiamo che potete cogliere l'idea!

Un buon modo per ricordare qual è la realtà è mettere insieme queste parole: "ora-qui" o semplicemente "da nessuna parte"!
Nel nostro umorismo Lemuriano diciamo "non c'è dove andare e non c'è tempo per arrivarci!"

Il Paradiso (la Nuova Terra) non è un posto in cui andrete un giorno, quando morirete, perché, prima di tutto, siete l'essere eterno che è sempre esistito ed esisterà sempre, e come abbiamo appena detto, non c'è posto per andarci e non c'è tempo per arrivarci!

Quel grande maestro disse anche che "il Paradiso (Nuova Terra 5D) è qui ora, tutt'intorno a voi, ma non riuscite ancora a vederlo", il che significa che non risuonate ancora con esso!
Questo nuovo Paradiso terrestre è uno stato vibrazionale dell'essere (una densità) che esiste proprio ora, e può essere percepito proprio ora Ora capite perché né voi né noi possiamo ancora insegnare agli umani addormentati, sì?

Vi diciamo, mantenete la vostra concentrazione solo su di voi in questo momento e lasciate che siano dove sono! Un essere sale solo quando è pronto ad ascendere! La fisica quantistica dimostra facilmente tutto ciò che abbiamo detto qui e dimostra principalmente che una cosa non esiste finché non la percepite!
Il punto è che la percezione ed il punto di vista sono tutto ciò che riguarda l'ascensione e la multi dimensionalità!

Ritornate sulla Terra ora …

Una grande evoluzione della coscienza è in corso proprio ora sul pianeta Terra! I potenti flussi di luce gamma 40-
hertz, 5D che stanno colpendo il pianeta ogni giorno, ora, stanno ricodificando completamente il genoma di tutti i Semi Stellari sulla Terra e stanno anche iniziando a influenzare gli umani qui, che iniziano a svegliarsi alla 4D inferiore per la prima volta!

Questo aggiornamento del DNA a livello comico sta attivando il 5° filamento di DNA dei 4,5 miliardi di Semi Stellari della Terra e attivando il 4° filone di DNA per la maggior parte dell'umanità!
Quando i Semi Stellari extraterrestri sono venuti sulla Terra da un luogo molto elevato, eoni fa, per aiutare l'umanità e sperimentare il regno fisico, la nostra vibrazione è scesa così in basso che siamo caduti in un sonno inconscio profondo!

Abbiamo vissuto tra gli umani così a lungo, ora, che molte delle nostre specie hanno dimenticato chi e cosa sono veramente e hanno creduto di essere semplicemente umani! Siete abbastanza umani perché siete in un corpo umano, ma sapete bene e di certo che siete qualcosa di molto di più e c'è qualcosa di molto più grande qui!

Ecco cosa è realmente accaduto negli ultimi 2 mesi terrestri:
Il vostro 5° filamento di dna è stato attivato dalla forte luce gamma 40 hertz, 5D che arriva sulla Terra, questo filamento di dna si è ricollegato al vostro 5° chakra ed ora state iniziando a percepire una nuova realtà che non conoscete da eoni! Quando si apre il chakra della gola (5D), si inizia a non solo dire la propria verità per la prima volta, si inizia a vivere la propria verità in modo autentico e si inizia ad allinearsi con la propria vera identità!
Tutte le ombre, i veli, le illusioni svaniscono e tutto ciò che rimane è la realtà ultima!

Questo è il punto in cui un essere inizia ad allontanarsi dal suo vecchio mondo ombra ed è il punto in cui un essere cambia di più!
La svolta 5D è l'attivazione del dna più potente che si possa provare! Nella vita di tutti i giorni, questo brusco risveglio 5D all'inizio è molto confuso, come essersi svegliati da un sonno profondo. Ci vuole un momento per diventare pienamente coscienti e si tende ad essere più addormentati che svegli a questo punto! Quando finalmente rompete il velo 5D, entrate nel grande vuoto e nell'ignoto e può sembrare a prima vista come se non ci fosse un percorso chiaro prima di voi, non sembra esserci alcuna guida. In questo caso, vi assicuriamo che ora siete pronti per andare avanti, oltre questo punto!

Molte dei Semi Stellari della Terra si sono identificati con il mondo 3D da così tanto tempo e l'attrazione ipnotizzante di questa densità è così forte, che è difficile elevarsi al di sopra di tutto anche dopo che abbiamo la capacità di spostarci più in alto!
Tutti gli esseri della Terra sono magneticamente, più allineati con la 3D o la 5D in questo momento, ed il mondo esterno che viene percepito dipende esclusivamente dalla frequenza vibrazionale interna di un essere!

Con quale realtà vi state allineando e percependo di più?
Se vedete solo politica, virus, governi, follia del flusso principale, disperazione, povertà, simili a zombi, umani mascherati che camminano nella paura ogni giorno, allora diremmo che vi state allineando fortemente con il 3D!

Se sapete che la vostra vibrazione è più alta di 3D e state ancora vedendo tutto questo, molto probabilmente vi state identificando eccessivamente con tutto ciò e state facendo fatica a lasciarlo andare e potete solo salutandolo!

Siamo venuti per aiutare proprio in questo momento, quindi ecco il semplice rimedio:

Innanzitutto, scegliete quale mondo desiderate vedere intorno a voi e iniziate a vederlo dentro! Quello che vedete dentro inizia a mostrarsi all'esterno! Voi siete il Creatore di tutto queul ciò fantastico! Create da ciò che guardate! Ricordate che l'essere 5D vede il suo mondo 5D intorno a lu,i ma è anche consapevole del mondo 3D!

Il trucco qui è mantenere la vostra attenzione sul mondo 5D e si manifesterà tutto intorno a voi! Potete essere ancora consapevoli delle cose in 3D, ma non mantenete la vostra intensa messa a fuoco a quel livello e non lasciatevi incantare da tutto!
Siete in questo mondo, ma siete venuti qui da uno stato d'essere molto più elevato e ci state ritornando anche adesso! Da qualche tempo stiamo navigando nelle acque del cambiamento. Gli eventi attuali continuano a spingerci ai margini delle nostre zone di abitudine.

Quindi, ancora, molti chiederanno: dove sta andando tutto questo? Come torniamo al "normale"?

La risposta è, non lo fate, iniziate ad accettare e ad allinearvi con questa parte appena risvegliata di voi stessi, iniziate a concentrarvi solo sulle cose più belle che danno calore alla vostra anima e iniziate ad essere semplicemente l'essere 5D che veramente siete!
Tutto questo cambiamento è stato per farvi spostare in questo posto ed ora è tempo di vivere da questo nuovo stato d'essere 5D!
Siete arrivati, ma non potete ritornare indietro, guardare indietro o anche preoccuparvi di tutto! È tempo di dire addio a tutto e iniziare subito ad aumentare la vostra vibrazione! Dovete lasciarvi andare, andare avanti e non tornare indietro!

Noi siamo l'antica civiltà della Lemuria e siamo ancora qui con voi anche adesso! Siamo venuti sulla Terra da vari sistemi stellari eoni fa per portare la pura Luce dell'Amore all'umanità e voi, in effetti, siete noi nei vostri tempi moderni!

Quest'anno terrestre del 2020 è speciale per voi ed il vostro culmine del vostro Grande Evento sta per accadere!

Dovete allontanarvi dal mondo della matrix materiale e muovervi nel silenzio del vostro essere ogni giorno per iniziare a percepire il nuovo mondo che è qui! L'alba dorata sta sorgendo dentro ognuno di noi e se gli ultimi 60 giorni di cambiamento ci hanno insegnato qualcosa, è tempo di iniziare a vivere una vita sovrana, naturale e sana dove non dipendete da nessuno per le vostre necessità!

Il 3D è già morto per voi nel senso che non risuonate più con esso, quindi per favore provate a smettere di continuare ad esistere lì!
Non c'è e non è qui!
Ancora una volta, è tempo di andare avanti, fantastici!
Non potete fare affidamento su qualcosa che non è qui!
Quando non c'è più nulla su cui contare, l'unica cosa che resta da fare è affidarti a voi stessi.
Vivrete ancora una vita fisica sulla Terra, ma ora la vivrai da un 5° stato d'essere!

La Nuova Lemuria.

Lemuria esiste ancora oggi con una frequenza di 5D e questa è la Nuova Terra che sta nascendo anche adesso! Il velo tra le densità è scomparso e la Lemuria deve essere nuovamente manifestata sulla Terra in modo fisico e tangibile. Insieme porteremo la fiaccola della spiritualità affinché tutto il mondo possa vederla ed è nostro voto seguire il sentiero dell'Amore, della Luce e dell'Illuminazione spirituale affinché tutte le epoche future arrivino sul pianeta Terra!

Noi siamo il grande Comando Lemuriano e resteremo vicini facendo un ottimo lavoro per assistervi! Vi diciamo la verità, "Il regno dei cieli sulla terra è vicino!"
Preparatevi ad entrare in quello, fantastici!

Aggiornamento del corpo di Luce dell'Alleanza della Terra:

Semi Stellari in tutto il mondo stanno segnalando sintomi di ascensione da moderati a forti in questo momento, dalle potenti onde luminose che stanno colpendo la Terra! Fateci sapere quali sintomi di ascensione potreste riscontrare in questo momento!

Michael e i Pleiadiani!

Progetto di Terra 5D. Https://5dearthproject.com

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963