GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 20/05/2020

Pleiades 1 Messaggi 19 Maggio 2020

Post n°6687 pubblicato il 20 Maggio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 19 Maggio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Accusatori vengono consegnati a Federali +++.

Il giorno e l’ora non rivelano. +.

Fusioni Armoniche continuano a verificarsi.

Coloro che si elevano ELEVANO.

Accidentati vengono catturate.

Attenzione *Eliar-Flours, L’Artista! Proiettore COLLETTORE Principale puntato. -% +++! Etica Eleven raggiunta. 39% (non regressivo).

PTA+++Eleven: Proiezione 40% (non regressivo).

PTA+++Eleven: Riverbero 39% (non regressivo).

Attenzione PVSE e simili! INCANTESIMI +++ in ANCORAGGI e REVERBERI SPECIFICHE: 69% (non regressivo).

Aggiornamenti completi del programma *MIRV in corso. 67% (non regressivo).

Portali Metatronici preparati per Trasmissioni Universali.

Movimento trascendentale *Ghorm è iniziato! Supporto proprio in corso: 60% (non regressivo).

Movimento trascendentale Ghorm è iniziato! Si verifica il riverbero nelle onde: 59% (non regressivo).

Proiettori della nave *EONDOR12 in supporto. 69% (non regressivo).

Proiettori della nave EONDOR12 in riverbero. 66% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Madre Dio. Le energie sono per l'ascensione di Gaia e la restaurazione dell'umanità.

Post n°6686 pubblicato il 20 Maggio 2020 da childchild

Madre Dio. Le energie sono per l'ascensione di Gaia e la restaurazione dell'umanità.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 19 maggio 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio, Madre di tutta la Creazione. Vengo oggi per condividere notizie. Come sapete, le energie in arrivo sono state estremamente elevate ultimamente. Le energie sono per l'ascensione di Gaia e la restaurazione dell'umanità. Il pianeta Terra è stato in una posizione tale che ha continuamente bisogno di elevate energie divine per sopravvivere.

Anche se il pianeta è stato elevato alla cintura fotonica e continua ad essere elevato, la sua energia centrale non si è ancora ripresa. In altre parole, il pianeta ha ancora bisogno delle energie per il sostegno. Non è in grado di sostenersi. Questo è il motivo per cui a volte noi Divini porteremo energie elevate sul pianeta e sull'umanità per mantenere la pace e la calma mentre il pianeta sta salendo. Sì, la Madre Terra è ascesa e così anche i suoi figli e l'umanità. L'intera razza umana è ora ancorata nella 5D. La vibrazione del Pianeta è aumentata e rimane nella 5D, questa è la buona notizia. Da questo punto in poi, l'ascensione di Gaia ha cambiato pagina. La prossima è la fase di restauro.

Il procedimento di restauro di Gaia sarà un enorme passo avanti e Gaia e l'umanità dovranno subire enormi cambiamenti. La Madre Terra cambierà in modo così drammatico che il risultato finale sarà un nuovo viaggio umano ed un nuovo pianeta. Per assicurarsi che la fase di restauro di Gaia abbia avuto successo, vostro Padre ha portato dei materiali che non sono mai stati visti prima. Le risorse sono molto avanzate per il pianeta Terra. L'umanità deve davvero educarsi per comprendere i materiali che verranno utilizzati per la guarigione e la ricostruzione di Gaia. Ci sono alcuni nuovi elementali che vostro Padre ha portato qui che letteralmente non sono mai stati usati da nessuna parte in questo Universo. E la scienza ha poco tempo per capirlo.

La ragione per cui vostro Padre ha deciso di migliorare il pianeta a un livello così avanzato è perché noi, il Divino e vostro Padre abbiamo capito che, affinché questo pianeta sia in grado di sostenere le dimensioni della popolazione e del pianeta stesso, abbiamo bisogno per ricostruire il pianeta in modo che diventi un pianeta molto più avanzato, e l'umanità deve svilupparsi in una società molto più avanzata e civile. La dimensione della popolazione umana ha superato di gran lunga la capacità che il pianeta Terra può sostenere. Per mantenere la popolazione sul pianeta, il Divino deve essere creativo, ed è per questo che, alla fine, vostro Padre ha deciso di portare la tecnologia più avanzata sul pianeta per aggiornare la Madre Terra al livello tale da avere la nuovo capacità per la popolazione e continuare a sostenere la razza umana nei tempi a venire.

Ora, detto questo, sappiamo che nei prossimi anni, quando il pianeta passerà attraverso il procedimento di ricostruzione, l'umanità subirà un grande impatto. La vita umana sarà drammaticamente modificata. Alcune regioni verranno rimappate permanentemente. Alcune andranno anche sott'acqua. Altre potrebbero dover essere svuotate durante la fase di ricostruzione di Gaia e la popolazione di queste regioni dovrà spostarsi. Questa grande impresa richiederà un po' di pedaggio sulla vita umana, e questo è inevitabile.

Gaia ha deciso di lasciar andare alcune regioni sott'acqua e di svuotare altre, e anche noi, il Divino, abbiamo dato avvertimenti alle regioni e alle anime che si trovano in queste regioni. Le anime che si trovano in quelle regioni devono prestare attenzione a Gaia e alla chiamata divina. Non rimane molto tempo. La ragione per cui il Divino ha dato gli avvertimenti in anticipo sul tempo è perché ci sono enormi cambiamenti che devono avvenire in queste regioni. Le modifiche sono previste nella prossima fase di Gaia. Questi cambiamenti devono avvenire. Non c'è altro modo per farne a meno. Ignorare gli avvertimenti del Divino e di Gaia può costare la vita umana. Ecco perché il Divino ha continuato a dare gli avvertimenti. Ora anche Gaia vuole che il pianeta e le anime ascoltino il messaggio e inizino l'azione. Sappiate che la prossima fase di Gaia è già iniziata. I cambiamenti di cui parliamo stanno davvero arrivando.

Nel frattempo, il Divino ha spinto per la divulgazione finale. Noi, il Divino, abbiamo assistito allo svolgimento degli scenari. Abbiamo la fiducia che gli annunci stanno arrivando. La divulgazione finale sta davvero arrivando.

Vi amo cari. Sono Vostra Madre Divina. Restate in pace, cari angeli. Così è.

 
 
 

Rv / Intelligence alert - 17 maggio 2020.

Post n°6685 pubblicato il 20 Maggio 2020 da childchild

Rv / Intelligence alert - 17 maggio 2020.

https://operationdisclosure1.blogspot.com/2020/05/operation-disclosure-rvintelligence.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Dichiarazione di non responsabilità: Quanto segue è una panoramica della situazione attuale del mondo basata su indiscrezioni ricevute da diverse fonti che possono essere o non essere accurate o veritiere.)

La discesa del Deep State Cabal è iniziata quando l'amministrazione Obama è stata accusata di crimini e corruzione che è noto come lo scandalo Obamagate (precedentemente noto come Spygate).

https://www.zerohedge.com/political/flynns-lawyer-excoriates-obama-open-letter https://www.nbcnews.com/news/us-news/fbi-agrees-cia-assessment-russia-wanted -help-trump-n697066

https://www.justice.gov/archives/jm/criminal-resource-manual-923-18-usc-371-conspiracy-defraud-us

https://www.justice.gov/archives/jm/criminal-resource-manual-910-knowingly-and-willfully

Lo scandalo Obamagate dovrebbe condurre agli arresti di massa tanto attesi. L'Alleanza della Terra ha già le prove necessarie per abbattere la Deep State Cabal in un colpo solo.

Tuttavia, il gioco lungo deve essere giocato per consentire al pubblico di risvegliarsi al livello di inganno, corruzione e tradimento commessi dai giocatori di Deep State Cabal.

Una volta che si verificano gli arresti di massa, il sistema di trasmissione di emergenza (EBS) verrà utilizzato per impedire ai media mainstream di interferire.

La giustizia sarà servita.

Nel frattempo, la pandemia di Coronavirus si sta rivelando un fallimento per la Deep State Cabal, creata per ingannare le elezioni statunitensi e ritardare evidentemente la transizione dell'umanità verso GESARA.

Ora la mano finale della Deep State Cabal è quella di accendere una terza guerra mondiale tra Stati Uniti e Cina.

Tuttavia, anche questo tentativo dovrebbe fallire e diventerà la goccia finale che spezzerà la schiena del cammello.

Le azioni di Deep State Cabal porteranno alla loro caduta.

Inoltre, l'IRS è attualmente ridimensionato dal Ministero del Tesoro degli Stati Uniti, che mostra progressi verso il completamento dell'agenda GESARA.

https://inteldinarchronicles.blogspot.com/2016/11/20-answers-gesara-update-thursday.html

"3. Abolisce l'IRS, con i dipendenti dell'IRS verranno trasferiti nell'area fiscale nazionale delle vendite del Tesoro USA."

Secondo altre notizie, l'Iraq dovrebbe essere sottoposto a riforme poiché si dice che il suo nuovo Primo Ministro stia lavorando a fianco dell'Alleanza della Terra, secondo fonti.

https://inteldinarchronicles.blogspot.com/2020/05/time-for-reset-iraqs-new-prime-minister.htmlIl

Il nuovo primo ministro iracheno d ovrebbe accelerare il processo di aumento del valore del dinaro iracheno che potrebbe portare la sua rivalutazione tanto attesa.

Ora per concludere il rapporto, ecco due importanti post di Q. Q Post 4196 :
The Shadow Presidency, Shadow Government e il più grande scandalo politico nella storia THE SHADOW PRESIDENCY. IL GOVERNO DELL'OMBRA.

Perché [Hussein] shadow POTUS re: [F] atterra? Perché [Kerry] ha ombra su POTUS re: Iran? Perché [Kerry] shadow POTUS re: [CLAS 1-99]? Perché [McMaster] ha preso di mira e rimosso gli agenti Intel leali all'interno di WH?

Perché [McMaster] ha impedito la divulgazione dei declassi al Congresso?
Perché [Coats] ha impedito la divulgazione dei declas al Congresso?
Perché [Bolton] ha impedito che le decalcomanie fossero divulgate al Congresso?
Perché [Ryan] ha impedito il potere di citazione del (R) Congresso?
Perché [Rosenstein] ha lavorato per intrappolare e installare il blocco [SC]?
Perché [Rosenstein] ha installato [Mueller] conoscendo zero prove della collusione della Russia?
Perché [Mueller] ha tentato di riprendere la posizione dell'FBI DIR?
Perché [Mueller] [Rosenstein] ha trascinato le indagini SC se non si conosceva alcuna collusione russa pre + iniziata?
Perché alcuni membri selezionati di [NSC] [Vindman] hanno attivamente perso MSM?
Perché alcuni membri di [NSC] [Vindman] hanno orchestrato un falso informatore denunciato con [Schiff] [Atkinson] [CLAS 1-9] per sabotare e avviare l'impeachment?
Perché [Pelosi] si è affrettato a indagare sull'impeachment?
Perché [Pelosi] ha tenuto articoli di impeachment fino al 15 gennaio?
Perché [Schiff] ha spinto false interviste a porta narrativa "prove della Russia" [nessuna prova di collusione]?
Perché [Schiff] ha coordinato w / WH NSC [tramite delega] per organizzare l'informatore dell'Ucraina?
Perché [Schiff] ha attivamente divulgato false dichiarazioni consapevolmente durante le sessioni classificate post-post a MSM?
Perché [Schiff] ha sorvegliato illegalmente [telefono] i membri del team legale WH, dei media e del Congresso?
Quali funzionari del Pentagono [CLAS 1-99 _subject] hanno rassegnato le dimissioni entro un periodo di 2 settimane?
Perché [Omarosa Manigault Newman] ha tentato di intrappolare POTUS attraverso registrazioni segrete e illegali?
Perché [Soros] ha finanziato eventi e organizzazioni anti-POTUS negli Stati Uniti?
Perché [CLAS 1-99] ha organizzato e spinto la campagna di propaganda [spalmando] attraverso l'uso di MSM e Hollywood?
[CLAS 1-99] [F]
[CLAS 1-99] [F]
[CLAS 1-99] [F]
[CLAS 1-99] [F]
[CLAS 1-99]
[CLAS 1-99]
[CLAS 1-99]
[CLAS 1-99]
[CLAS 1-99] x 49
INSURGENCY.
GUERRA IRREGOLARE.
LO SCANDALO POLITICO PIÙ GRANDE NELLA STORIA.
Cosa stanno cercando di prevenire?
Chi stanno cercando di proteggere?
Q Q Post 4125 : VINCERE DA QUALUNQUE MEZZO NECESSARIO Tutte le risorse distribuite. Social media ieri v oggi v domani. VINCERE DA QUALSIASI MEZZO NECESSARIO.

Everything is at stake.
Q

 
 
 

MESSAGGIO DA THOTH

Post n°6684 pubblicato il 20 Maggio 2020 da childchild

MESSAGGIO DA THOTH, canalizzato da Elaine DeGiorgio, Traduzione: Mario

Il seguente messaggio che ho ricevuto dall'amato Djehuty e nella personificazione di Djehuty (Thoth) Il custode delle pergamene - Guida dei Registri Akascici.

Ora è tempo di camminare nelle Sale della Verità perché la grande rivelazione si sta svolgendo.

E' tempo di connettersi con le Camere Sacre dei vostri Cuori perché è lì che la Verità giace dentro ... Il Vortice della Luce Cristica risplende dall'interno ...

Concedete a voi la vostra saggezza delle età. Un tempo per vedere e osservare la luce della saggezza dispiegarsi.

La Coscienza Superiore è la Luce della Verità che guarda ... Di volta in volta .... Cicli di tempo dove avete visto questi tempi accadere ...

La Luce Cristica vede in voi ancorata in voi dal Grande Sole Centrale .... vi circonda ... il vostro lavoro e la vostra missione si svolgono ... Vi sosteniamo in questo grande momento ... lavoriamo con voi per irradiare questa luce e grazia che tutti possono vedere ...

Elohim - Kether del Grande Sole Centrale stiamo con voi affinchè dispiegate l'energia della sorgente luminosa.

Spirito di luce e verità viene fuori irradiando la vostra luce e verità con voi ...

Uscite nella verità e nella fede ... Per quelli che con i vostri occhi vedranno, le vostre orecchie ascolteranno ed il vostro cuore riconosceranno e la vostra luce in voi. Perché la luce è Tutta la Rivelazione ....

Sono Thoth e parlo con Elaine questo giorno ... 19/05

Elaine Degiorgio
Il medium di Heru

Traduzione: Mario

 
 
 

Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°6683 pubblicato il 20 Maggio 2020 da childchild

Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano, tramite Sharon Stewart, 17 maggio 2020. Traduzione Marina.

Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Oggi vengo da voi, adorabili esseri, per rispondere a una domanda che mi viene posta: "In che modo i pleiadiani sono coinvolti nella Tempesta e la liberazione del Pianeta Terra in generale?"

Espanderò volentieri le conoscenze che ormai sicuramente avrete su questo argomento.

I Pleiadiani sono stati i vostri supervisori per questa era, poiché siete più simili a noi in questa quinta densità e nell’inferiore. La nostra espressione è molto simile alla vostra. I nostri DNA sono molto simili l'uno all'altro. Siamo i cugini più vicini, come direste.

Per questo motivo, vi vediamo come i nostri fratelli, colpiti da un flagello oscuro. Nel corso dei tempi, il vostro popolo si è continuamente incarnato in circostanze minori, ma è riuscito a mantenere la vostra linea temporale, contro un'implosione collettiva, per 26.000 anni. Sì, i Pleaidiani erano qui per aiutarvi personalmente, privatamente e collettivamente in questo sforzo, aiutando e guidando i vostri leader mondiali, aiutando e guidando le persone chiave nel vostro mondo, e aiutando e guidando le persone normali.

Uno di questi leader con cui abbiamo lavorato era Diana, principessa del Galles. Anche se il suo compito non ha visto il completamento, poiché era davvero colei che doveva dire al vostro mondo degli oscuri che lo guidavano, è stata assassinata prima di poter rivelare tutto ciò di cui avrebbe voluto parlare, tuttavia vi ha mostrato quale fosse la vera regalità, che vero leader era: una donna che si prendeva cura di così tante persone e la cui Luce brillava alle masse. Lasciò il suo sire, William, per trasmettere di nuovo il suo DNA ai suoi figli, che rimedieranno al modo in cui la dinastia ha trattato la gente. Tutto vi sarà mostrato e sarà fatta ammenda. L'eredità di Diana non è ancora finita, senza dubbio.

Vi abbiamo portato anche David Icke, che ha aperto gli occhi a così tanti che non volevano vedere. E di quelli che erano più che pronti ad ascoltare quello che ha da dire. Continua a crescere in popolarità.

Ci sono sulla terra gli eroi di tutti i giorni che sosteniamo, proteggiamo e coltiviamo nel loro lavoro. Anche Julian Assange è uno degli eroi Pleiadiani. Anche Phil Schneider e John Lennon. Avevano tutti il loro messaggio, e abbiamo lavorato con loro per garantire che la loro celebrità non fosse persa per questioni irrilevanti.

Ora siamo nelle basi sotterranee, a smantellare la tecnologia, a lavorare con le vostre forze armate. Abbiamo alcuni dei bambini che erano in queste basi e questo è andato avanti per un po', molti anni, guarendoli e aiutandoli a riprendersi dal loro trauma. Vivono con noi nelle Pleiadi; non si trovano sulla terra, ma possono un giorno essere restituiti se lo desidereranno.

Le nostre navi circondano il vostro pianeta. Sì, le Navi Galattiche, ma abbiamo la nostra flotta di scienziati, tecnici, guaritori e i nostri operatori di Luce che aiutano a guidare e organizzare le energie. Li dirigiamo verso i punti giusti sul vostro pianeta, per aiutare a risvegliare le persone in questi settori e cambiare le polarità negative in positive.
Guariamo e purifichiamo i vostri cieli e i vostri oceani.
Lavoriamo per educare coloro che faranno progressi con le nuove tecnologie da presentare al vostro mondo, in modo che anche voi possiate godere di una guarigione non invasiva, come fa il resto della galassia.

I Pleaidiani sono la chiave per l'arresto e l'elaborazione delle entità oscure che cercheranno tempo davanti a un giudice universale per il perdono, com’è decretato dai consigli.

Gli arresti sono ancora in corso. Il vostro pianeta è fortemente infestato.
Mentre la vostra guerra virale continua, cerchiamo cure per questi e cerchiamo di guarire coloro che sono stati colpiti.

Supportiamo energeticamente il vostro ambiente.

E lavoriamo attraverso il sistema di operatori di Luce per esprimere la nostra Luce ai vostri livelli di terza e quarta dimensione.

Vengono create da noi nuove fonti alimentari per il vostro pianeta. Verranno scoperti nuovi cibi deliziosi, nutrienti e ad alta frequenza, e questi saranno stati piantati da noi, il collettivo Pleiadiano. Siamo botanici che trapianteranno, o creeranno, nuove specie di vita per il vostro futuro nutrimento.

Vi portiamo amore. Siamo lì per incoraggiarvi e calmarvi quando la vostra visione è debole. Siamo lì per invitarvi ad aiutare i vostri fratelli bisognosi. Vi chiediamo di donare, dare una mano e preoccuparvi ogni volta che vediamo opportunità e ora c'è molto sul vostro pianeta.

I Pleiadiani sono molto attivi, nutrendo, proteggendo, aggredendo l'oscurità, osserviamo tutto dalle nostre navi che si librano sul vostro mondo e lavoriamo secondo il piano divino per riportare il vostro mondo su un sentiero di Luce.

State bene,

Con tanto amore,

Mira

Traduzione Marina.

 
 
 

Una sorpresa dal solstizio di giugno dal vostro sole, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6682 pubblicato il 20 Maggio 2020 da childchild

Una sorpresa dal solstizio di giugno dal vostro sole, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Stiamo continuando ad esplorare le molte possibilità, che vediamo condurvi a questo prossimo solstizio molto importante che sta arrivando lassù sulla Terra. In questo momento state facendo molto affidamento sulle energie provenienti da tutta la galassia e col solstizio sarà il turno del vostro sole a brillare, letteralmente. Ci sono molte possibilità che l'umanità stia in una fase di scelta in questo momento, e che potete scegliere come individui. Ora, sappiamo che molti di voi hanno sentito parlare di un lampo solare o irradiazione solare, e per molto tempo le persone hanno parlato degli effetti dei brillamenti solari su tutti voi sulla Terra.

Ma con questo imminente solstizio, ciò che vediamo come probabilità più plausibile è che il vostro sole invierà un'enorme trasmissione di amore incondizionato, che l'umanità sarà per sempre cambiata da quella trasmissione. Ora, ovviamente, avete a che fare con un bel pò di caos e paura sul vostro mondo in questo momento, ed è in momenti come questo che ogni essere che avete vicino vi aiuta a intensificare un po' in termini di offerte, trasmissioni , download, attivazioni e così via.

Indubbiamente riceverete più dal vostro sole durante questo solstizio di quanto voi abbiate mai fatto, durante qualsiasi precedente solstizio che avete vissuto lì sulla Terra. Avete acclamato, ed il sole se ne è accorto. Il sole ha ricevuto le vostre richieste di aiuto e desidera molto aiutare. Il vostro sole è un essere vivente, un essere con coscienza ed è una parte del piano generale per aiutare l'umanità ad ascendere.

Ora, avete raggiunto un punto in cui riteniamo di aver fatto abbastanza pulizia, purificazione ed infine evoluzione a causa del virus Covid-19. Vediamo improbabile che si trascini fino alla fine del 2020, o anche oltre. E così, possiamo vedere come questa particolare linea temporale sarà quella che tutti voi stessi sceglierete per voi stessi, per risorgere come una fenice dalle ceneri, per diventare la versione dell'umanità che vivrà negli anni che sono rimasti prima che lo spostamento nella coscienza è completato.

Vi diamo questa trasmissione, questo meraviglioso messaggio con un mese di anticipo rispetto al vostro solstizio, perché essenzialmente sia un invito a tutti voi a essere su quella linea temporale, a realizzare i cambiamenti che volete sperimentare, piuttosto che quelli che hanno paura che potrebbero accadere. È così che lo fate. È così che vi assicurate di vivere nel futuro in cui volete vivere.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

E.T.benevoli ed E.T.malvagi, il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6681 pubblicato il 20 Maggio 2020 da childchild

E.T.benevoli ed E.T.malvagi, il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo sempre alla ricerca dei modi migliori per raggiungere gli umani con la nostra energia, che riteniamo molto utile. E abbiamo notato che ci sono opportunità che si presentano a noi, nuove ed eccitanti. Tutti voi siete stati più ricettivi alla nostra energia a causa in gran parte di quante rappresentazioni positive che ci sono state di extraterrestri nella vostra fantascienza. Le persone stanno vedendo una nuova razza di E T.

Gli extra-terrestri vengono ora visti come amichevoli, utili, ben informati e forse anche più evoluti spiritualmente, e questo sta contribuendo a colmare il divario tra umani ed extra-terrestri. Sappiamo che gli scrittori di fantascienza, i registi, i narratori di ogni genere, stanno ricevendo download e questi download si stanno manifestando nel lavoro che producono. Ma l'evoluzione di e.t. nella vostra fantascienza è anche correlata all'evoluzione della vostra coscienza.

Quando avete visto per la prima volta e.t. raffigurati nelle vostre varie opere narrative, erano grottesche, malvagie e fuori per conquistare il vostro pianeta e annientare tutta la vita. Ora state vedendo una rappresentazione molto più realistica degli extra-terrestri con cui condividete questa galassia. State vedendo che alcuni sono molto bravi, molto vibranti e vogliono davvero aiutare l'umanità, a connettersi e co-creare con voi. E, naturalmente, avete anche l'altra estremità dello spettro. Vedete che ci sono ancora raffigurazioni di e.t. che sono malevoli e vogliono ferire e conquistare ogni pianeta che incontrano.

Vogliamo che voi sappiate che in realtà il numero di e.t. benevoli nella galassia supera di gran lunga il numero di quelli malvagi. È lo stesso nel vostro mondo. Come sopra così sotto. E più riconoscete che i vostri amici extra-terrestri di quarta dimensione non sono così diversi da voi, più facile sarà per voi avere un contatto aperto. E quindi, vi consigliamo di porre la vostra attenzione sugli et ben intenzionati, e cercare quel contatto personale, poiché vi porterà solo in un luogo in cui vi sentite più interi e completi come essere, come viaggiatori, come coloro che hanno la propria storia galattica.

Sta arrivando il giorno in cui l'umanità entrerà apertamente a far parte della comunità galattica, e stiamo vedendo quel giorno arrivare sempre più presto.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Il Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano

Post n°6680 pubblicato il 20 Maggio 2020 da childchild

Il Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano via Asara Adams 16 Maggio 2020

Traduzione Erika Shanti

"Siamo qui adesso.

Vi vogliamo bene.

Siamo voi, dal vostro futuro, ad assistervi nel vostro cammino.

Con il passare di ogni giorno, vi state muovendo sempre più nel diventare un nuovo essere umano.

I veli che sembravano separarvi dalla Sorgente si stanno sollevando sempre di più.

Siete in grado di vedere più chiaramente e comprendere meglio il vostro ruolo in questa esperienza della Terra.

Quando vi siete incarnati sul vostro pianeta Terra, non volevate semplicemente giocare il gioco di questa dimensione.

Siete venuti qui per cambiare il gioco.

Quando vi rendete conto che la Sorgente non è una coscienza esterna, ma che voi SIETE in effetti la Sorgente che si esprime attraverso voi, siete in grado di avanzare ulteriormente nella vostra creazione della vostra realtà.

State creando con ogni pensiero, sentimento, parola e azione.

L'azione è il modo meno efficace di creare.

Pensieri, sentimenti e parole sono il modo più potente di creare.

L'energia che viene creata attraverso pensieri, sentimenti e parole ha una velocità così elevata, che può essere sentita in tutto l'Universo.

Crea mondi.

Crea il vostro mondo.

Mentre l'energia perfetta della Sorgente fluisce attraverso di voi, avete il Libero Arbitrio per qualificarla come esperienza divina di Amore, Pace, Armonia, Salute, Abbondanza e Benessere.

Avete anche il Libero Arbitrio di qualificare erroneamente questa perfetta fonte di energia in disaccordo con le esperienze Divine di Amore, Pace, Armonia, Salute, Abbondanza e Benessere.

Entrambe le scelte si rifletteranno nella vostra realtà.

Avete sempre la scelta e il Libero Arbitrio con i vostri pensieri, sentimenti, parole e azioni.

La vostra realtà è flessibile e fluida e risponde alla vostra qualificazione o errata qualificazione della fonte di energia.

Ritiratevi dalle esperienze esterne della realtà, che nella maggior parte dei casi sono una qualificazione errata dell'energia della Sorgente, e iniziate a voltarvi verso l'interno per connettervi con la pura energia della Sorgente Divina.

Sintonizzatevi e sentite l'energia della Sorgente che fluisce attraverso di voi.

Sentite l'amore della fonte ...

Ciò vi consente di cambiare l’impulso dal "rispondere" alla vostra realtà esterna a "creare" la vostra realtà esterna dall'interno verso l'esterno.

Manteniamo la visione della Nuova Terra con voi e dal nostro punto di vista è glorioso.

Siamo con voi, ad ogni passo.

Siete amati oltre misura.

Siamo con voi ... sempre. Vi vogliamo bene.

Siamo voi. Namaste ".

Grazie, Consiglio di Luce Pleiadiano-Siriano-Arturiano!

Via Asara Adams

Fondatrice di “The Telos Channel”

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Settimana dal 18 al 24 Maggio 2020: una pausa dalla tempesta esteriore per dedicarsi al proprio giardino.

Post n°6679 pubblicato il 20 Maggio 2020 da childchild

Settimana dal 18 al 24 Maggio 2020: una pausa dalla tempesta esteriore per dedicarsi al proprio giardino.

di Silvia Rubino Zizzo

"Appostata ad un angolo di cielo guardo e sorveglio tutta questa vita che mi par piena di inaudito zelo e lì in pace resto a meditare appostata a un angolo di cielo."
Alda Merini

Mie care anime danzanti, buona domenica!
Siamo arrivati alla fine della stagione del Toro e a metà settimana il Sole passerà in Gemelli, raggiunto dalla Luna il 22, dove già stazionano Mercurio e Venere (che la scorsa settimana ha cominciato il suo moto retrogrado, così come Plutone, Saturno e Giove).

La via per questi giorni sarà indicata da The Beauty Way (estratta da "Mystical Shaman Oracle") e Deep Replenishment (estratta da "Work your Light").

La Via della Bellezza è sia una via che si intraprende, dove scegliamo di percepire solo la bellezza tutto intorno mentre attraversiamo la vita, che una pratica quotidiana, dove agiamo per portare bellezza in ogni situazione in cui ci troviamo... Quindi quando le cose si fanno sgradevoli, noi agiamo per riportare integrità e pace quando incontriamo quella difficoltà: dove tutti gli altri vedono solo nero, noi facciamo notare la luce e aiutiamo a scoprire i tesori nascosti. Il messaggio è quindi quello di creare, e trovare, bellezza nella nostra vita e a riconoscerla in noi e negli altri, in qualsiasi situazione ci troviamo, così da apprendere la lezione che la vita ci sta insegnando, in un modo gentile e cortese. Se però pensiamo che alcune situazioni o relazioni siano compromesse, smettiamo di accanirci cercando di ripararle: prendiamo atto che le cose sono esattamente come devono essere in questo momento, e riconosciamo la bellezza implicita della situazione: quando comprenderemo questo, sarà possibile apportare il cambiamento che desideriamo. Cosa molto importante è non farsi sedurre dalla bellezza superficiale di un progetto o una relazione in cui ci si gingilla, a meno che non siamo disposti a pagarne il prezzo più avanti.

Per poterlo fare però, dobbiamo anche fare appello a quel sano egoismo che ci ricorda di riempire la nostra personale "coppa": quando ci affanniamo alla cieca col serbatoio di energie mezzo scarico, inconsciamente guardiamo a cose e persone intorno a noi che ci danno il nutrimento e l'accudimento che così profondamente desideriamo... Ma nulla può crescere su terre aridee non siamo utili a nessuno se continuiamo a scaricarci. Dobbiamo prenderci cura del nostro lato femminile, che quando è in salute è abbondante, fertile, e ricco: quando ci dedichiamo al nostro stesso bene, si moltiplica quello che abbiamo da offrire. Se il nostro serbatoio non è pieno, ci ritroveremo a desiderare cose dal mondo esterno per riempirlo, questo è il modo istintivo che ha il nostro corpo per raggiungere il radicamento e il nutrimento che non ci consentiamo...

Chiediamoci allora: cosa ci nutre? Cosa alimenta il nostro corpo? Qual è il nettare per la nostra anima? Cosa ci riporta in vita? Qual'è la nostra medicina segreta? Cosa ci fa sentire abbondanti e fertili? Ciò che ci nutre è la nostra medicina. Quando ci somministriamo la medicina di cui abbiamo bisogno per curarci, ci prendiamo cura di tutti quelli che ci sono attorno, perché abbiamo in abbondanza e possiamo metterlo in circolo.

Vi abbraccio infinitamente, buona nuova settimana a tutti
Silvia

 
 
 

Fine dei giochi draconiani

Post n°6678 pubblicato il 20 Maggio 2020 da childchild

Fine dei giochi draconiani,

Nel gennaio 2019, il gruppo Chimera si è reso conto che saranno sconfitti, quindi hanno inviato una richiesta di soccorso in tutta la Galassia e non hanno ricevuto risposta. Rendendosi conto di ciò ed essendo consapevoli delle potenti configurazioni planetarie dell’Era dell’Acquario del 2020, hanno incaricato le famiglie della nobiltà nera e i gesuiti di attivare i piani del Nuovo Ordine Mondiale di Fine dei Giochi nel gennaio 2020.

Molti scenari negativi sono stati prevenuti dalle forze di luce, ma uno è sfuggito e quello era lo scenario del coronavirus. Prima della loro sconfitta finale, le forze oscure erano determinate a creare più caos e sofferenza possibili. Esattamente 24 anni dopo, questa è la ripetizione del Grande Dimenticanza del 1996, avvenuta anche poco prima della svolta programmata:

Sul piano fisico, la plandemia di coronavirus ha consolidato il potere delle famiglie della Nobiltà Nera e dei loro seguaci:

Ha dato alcuni vantaggi nella guerra delle nanotecnologie tra la Luce e le forze oscure al DARPA controllato da Chimera:

Le nanotecnologie disponibili ai militari erano molto più avanzate di quanto la maggior parte della gente possa immaginare, anche quasi due decenni fa:

Nanotecnologia avanzata, sviluppata dal Chimera, sta diminuendo l’efficienza della tecnologia della polvere di stelle pleiadiana che sta rimuovendo il coronavirus. Questo è il motivo per cui la tecnologia della polvere di stelle pleiadiana è efficace solo per il 75% nella rimozione del virus. Nei prossimi mesi sono attese alcune scoperte in quest’area e, se si materializzeranno, i pleiadiani saranno in grado di rimuovere completamente il coronavirus.

Inoltre, Chimera sostiene Elon Musk e il suo progetto di satelliti Starlink, per rafforzare la recinzione elettromagnetica della Terra in quarantena:

Inoltre, alcune tecnologie HAARP non sono ancora completamente rimosse e rappresentano ancora una minaccia per innescare uno spostamento polare prematuro:

Su una nota più positiva, la Chimera ha quasi completamente perso la guerra con le forze della Luce per quanto riguarda le armi esotiche quantistiche avanzate. Inoltre, praticamente tutta l’anomalia primaria del plasma è stata rimossa, il che è una notizia estremamente positiva.

Il Sistema Solare oltre l’orbita lunare viene attivamente attivato in un portale di Ascensione multidimensionale con molte razze cosmiche positive presenti nel Sistema Solare con le loro navi madre della Luce Vivente. Gli ultimi resti della flotta oscura di Draco vengono inseguiti.

Nello spazio sublunare, tuttavia, la situazione è abbastanza diversa. La flotta di navi mascherate Draco mantiene ancora un certo grado di controllo della regione, sebbene tale controllo sia sfidato dalle flotte della Forza della Luce anche vicino alla superficie planetaria, come viene ampiamente riportato:

Se la flotta pleiadiana o altra flotta positiva dovesse declinare completamente nello spazio sublunare, sarebbe immediatamente vaporizzata dalla flotta Draconiana, con una parte della flotta Draconiana che cadrebbe con loro.

I Draconiani mantengono ancora una parte della loro tecnologia di recinzione elettromagnetica scalare sul piano eterico vicino alla superficie planetaria, e ci sono ancora alcuni enormi ragni Chimera sul piano eterico appena all’interno dell’orbita lunare, che rendono difficile l’ingresso della flotta della Confederazione nello spazio sublunare. Tutti i ragni Chimera al plasma sono stati rimossi con successo alcuni mesi fa e sono rimasti alcuni ragni eterici e saranno più facili da eliminare:

Poiché Chimera e Draco sanno che le forze della Confederazione Galattica raggiungeranno presto la superficie del pianeta, vogliono proteggere i programmi spaziali segreti USAF che controllano, sotto l’ombrello della US Space Force, come ultima linea di difesa contro la Confederazione Galattica:

Sulla superficie del pianeta, i militari positivi e i draghi rosso e blu stanno conducendo operazioni dietro le quinte per prepararsi all’evento. Tuttavia, non sono ancora completamente collegati a fonti di informazioni extraterrestri affidabili, quindi la loro comprensione dell’entità del controllo Draco / Chimera del pianeta (specialmente sui piani non fisici) è limitata e le loro informazioni a volte non completamente affidabili. Un esempio potrebbe essere il piano di arresti di massa nell’aprile 2020 da parte dell’esercito positivo.

Fonti di draghi dalla Cina continentale hanno comunicato che dopo la nostra meditazione del 4 aprile, le forze della Luce sono in un’offensiva critica finale a tutti i livelli per raggiungere la liberazione. Si aspettano alcune grandi mosse che culmineranno nel novembre 2020 al momento delle elezioni statunitensi.

I leader delle società segrete positive cinesi si chiamano Red and the Blue (Azure):

Provengono dalla flotta di Antarian che ha vinto alcune battaglie decisive contro il buio durante le guerre galattiche. La loro origine è il sistema stellare Antares, che è un sistema stellare binario di antares supergiganti rosse A e stelle blu di sequenza principale Antares B:

Molti dei loro subordinati all’interno del Rosso e del Blu appartengono alla fazione positiva della razza draconiana, i cosiddetti Dracos Thuban, che ora incarnano nei corpi umani e sono posizionati in profondità all’interno del governo cinese (Rosso) e all’interno dei gruppi spirituali taoisti (Blu ):

Citando le fonti di Dragon sul Blue:

“La Dragon Gate Society (lóngménpài 龙 门派) della Complete Reality School (全真派) del Taoismo incorpora elementi di sciamanesimo tibetano, mongolo, taoismo, confucianesimo e buddismo in una forma comprensiva di taoismo. La società Dragon Gate è un ramo della scuola nordica del Taoismo della Realtà Completa. La sua discesa spirituale è fatta risalire al maestro del XIII secolo Qiu Chang-chun, Chang-chun significa “Primavera eterna”. Il maestro di Eternal Spring fu uno dei saggi che consigliò e sostenne Genghis Khan per preservare l’antica civiltà cinese durante l’invasione mongola oscura. Genghis Khan nominò il sorvegliante Chang-chun di tutte le tradizioni e culture spirituali in Cina, e la setta del Cancello del Drago svolse quindi un ruolo fondamentale nella conservazione della conoscenza della Tartaruga cinese e da allora guardò la conoscenza e la saggezza della Cina dopo il 2009 lo stanno estendendo a tutto il mondo durante questo momento critico attuale di minaccia e l’evoluzione dell’umanità “.

Citando Fulford sul Rosso:

“Quando i Manciù invasero la Cina nel 1644, l’esercito Ming divenne una società sotterranea volta a rovesciare il Qing (Manciù) e ripristinare il Ming. Sostennero la Ribellione dei Boxer ma furono repressi dai poteri imperialisti. Più tardi, con l’aiuto di cinesi d’oltremare e la famiglia imperiale giapponese, la società riuscì a rovesciare l’ultimo imperatore e installare Sun Yat Sen al suo posto. Appaiono per ultimi nei libri di storia come la banda verde e la banda rossa che hanno combattuto ferocemente i comunisti a Shanghai negli anni ’40. furono sconfitti dai comunisti nel 1949 e tornarono ad essere un’organizzazione clandestina. Dal 1949 hanno costantemente aumentato la loro influenza in tutta la Cina e nel resto del mondo. Hanno membri ai più alti livelli del governo cinese ma sono per natura anti NWO, e non sono un’organizzazione ufficiale del governo cinese “.

I Red sono ora attivi a Taiwan e in una certa misura anche in Giappone attraverso questa organizzazione:

Taiwan avrà un ruolo molto importante nell’evento che non può ancora essere divulgato.

Un suggerimento molto indiretto:

Un’altra fonte dei draghi dalla Cina continentale ha comunicato che la loro minaccia di rivelare il programma spaziale segreto cinese se il virus non viene rimosso dalla Cina ha dato risultati, visto che ora, di norma, abbiamo meno di 10 nuovi casi confermati di coronavirus nella Cina continentale ogni giorno.

Hanno suggerito che le loro controparti occidentali dovrebbero adottare un approccio simile e dovrebbero prendere seriamente in considerazione la perdita di informazioni riservate sui programmi spaziali segreti occidentali.

I laboratori di clonazione potrebbero anche essere rivelati:

E l’uso di esplosioni nucleari per creare un portale di anomalie negative su Giove da parte della NASA:

Una fonte che non deve essere nominata ha comunicato che Parigi è un vortice della Dea che deve essere completamente riattivato il più presto possibile e che le famiglie della Nobiltà Bianca di Parigi che hanno ancora accesso ai misteri della Dea del regime antico devono riconsiderare di assumere un ruolo più attivo nel riattivazione del vortice di Parigi.

Il messaggio principale delle Forze della Luca per la popolazione di superficie ora è che le persone devono connettersi alla loro Anima, liberare la loro dipendenza dai mezzi digitali, essere onesti e sinceri con se stessi, connettersi a ciò che è bello, puro e vero, sviluppare la nobiltà del personaggio e rilasciare giudizio e diniego.

Le forze della luce hanno osservato che molte persone reagiscono con inutili durezze, egoismo e sono eccessivamente giudicanti. A causa di condizioni estremamente negative sulla superficie del pianeta, questo è comprensibile in una certa misura, ma quel tipo di persone non solo peggiora la vita delle altre persone, ma la peggiora anche per se stessi, in base alla loro imperfetta comprensione dell’equilibrio di Nash :

Inoltre, molte persone sono state programmate attraverso il controllo mentale basato sul trauma in passato e molti di questi programmi vengono attivati ​​man mano che ci avviciniamo sempre più all’evento.

Alcune di quelle persone furono messe come agenti dormienti per infiltrarsi in tutti i gruppi positivi sulla superficie del pianeta.

Un esempio è l’organizzatore principale di alcune delle mie conferenze in Ungheria, che insieme a sua moglie si è rivoltato contro di me. Sta attivamente impegnandosi in una campagna diffamatoria contro di me pubblicando bugie e notizie false su di me, fabbricando prove, esaminando e-mail e sta attivamente trasformando le persone contro la nostra meditazione il 4 aprile. Le loro azioni dall’estate 2019 hanno causato direttamente il crollo del vortice della dea ungherese e hanno aperto le porte all’oscurità per infiltrarsi nella comunità dei Lavoratori della Luce in quel paese. Le loro azioni sono riuscite a influenzare negativamente il flusso della linea temporale dell’Ascensione all’inizio del 2020 e, poiché sono stati attivamente coinvolti in una campagna diffamatoria contro la nostra meditazione, sono indirettamente ritenuti responsabili dalle Forze della Luce in una certa misura per alcune morti di coronavirus in quel paese che altrimenti avrebbero potuto essere prevenute. Sono un esempio di persone chiave che possono influenzare notevolmente la situazione planetaria, nel bene e nel male, e spero di poter dare di più

Man mano che il numero di entità eteriche e astrali negative sulla superficie del pianeta diminuisce nei prossimi mesi, sempre più Luce sarà presente e sempre più persone avranno la tendenza a esibire un comportamento più positivo.

Vittoria della luce!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963