GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 25/05/2020

Pleiades 1 Messaggi 24 Maggio 2020

Post n°6711 pubblicato il 25 Maggio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 24 Maggio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Accadono dipartite essenziali.

Equilibri dei Portali accadono ora.

Dolori riflessivi aumentano.

Incrociatori – vengono allontanati.

Onde giuste arrivano e allontanano l’allontanabile.

Protocolli di elevazione continuano ad essere attivati.

Dimostrazioni stellari si svolgono in ambiente fisico.

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati! Supporto: 12% (non regressivo).

Onde Ascensionali Metatroniche riverberano: 9% (non regressivo).

Attenzione +++DhaborosAFR! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 12% (non regressivo).

+++DhaborosAFR: Illuminazione della Linea in corso: 22% (non regressiva). La luce celebra!

+++DhaborosAFR RIVERBERO MAGGIORE: 21% (non regressivo) Luz festeggia!

Adattamenti tettonici si verificano in armonia.

Plastici si riarmonizzano e si elevano in Unità.

Draghi d’argento in sostegno e riverbero: 24% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Settimana dal 25 al 31 Maggio 2020: il potere creativo del bambino cosmico

Post n°6710 pubblicato il 25 Maggio 2020 da childchild

Settimana dal 25 al 31 Maggio 2020: il potere creativo del bambino cosmico, di Silvia Rubino Zizzo

"Or che i sogni e le speranze
si fan veri come i fiori,
sulla luna e sulla terra
fate largo ai sognatori."
Gianni Rodari

Mie care anime danzanti, buona domenica!
Due giorni fa abbiamo avuto il Novilunio in Gemelli, a segnare un periodo di "creatività responsabile" in cui ci viene ricordato che nella nostra realtà, in tutto quello che viviamo, c'è un comune denominatore: noi, attori, sceneggiatori e registi del nostro mondo...

In questi giorni, la luna riprende la sua fase crescente e quindi è importante tenere il focus su ciò che vogliamo vedere svilupparsi assieme a lei, le carte che ci accompagneranno per questa settimana sono "The Middle World" da Mystical Shaman Oracle, e "Trust your Path" da Work your Light.

Secondo la cosmogonia sciamanica, il Mondo di Mezzo è la rappresentazione speculare del nostro mondo, che talvolta si manifesta nella realtà del quotidiano: la connessione avviene attraverso strumenti e oggetti del mondo ordinario e dall’apprendimento nella lettura dei segni, e le manifestazioni sono ordinarie e di grande aiuto per la propria vita.

Questa carte appaiono per comunicarci che le condizioni sono favorevoli al nostro progetto, e quindi non è il momento di esitare, ma anzi andare avanti, perché cielo e terra ci sorridono. Il momento è giusto, quindi muoviamoci in modo opportuno, senza essere sconsiderati, avventati. Guardate il mondo con occhi da bambini, dipingetelo come il vostro parco giochi, e scoprirete che ciò che richiederebbe grandi sforzi in qualsiasi altro momento, ora può essere realizzato con facilità.

E il modo appropriato di procedere è quello di volgerci verso il nostro vero nord, usando il cuore come una bussola, così non avremo nulla da temere. A volte tendiamo a farci prendere dall'entusiasmo, ci facciamo prendere dalla foga di manifestare tutto e subito, dimenticando che un lungo viaggio è composto da tanti piccoli passi, un giorno dopo l'altro, seguendo la via indicata da ciò che illumina al solo pensiero... Proseguiamo, e apriamoci all'estero creativo dell'universo, con la fiducia che, anche se le cose prenderanno una piega inaspettata, funzioneranno.

Che siano giorni impregnati di ispirazione celeste, mentre i sogni prendono forma e consistenza davanti ai vostri occhi.

Un abbraccio infinito,
Silvia Pellas

 
 
 

Novilunio in Gemelli

Post n°6709 pubblicato il 25 Maggio 2020 da childchild

Novilunio in Gemelli, 22 Maggio 2020, di Silvia Rubino Zizzo

Care mie anime danzanti, come state? Che effetto vi stanno facendo i pianeti quasi tutti retrogradi - mentre si vorrebbe finalmente andare avanti - e questo aumento di energie nei segni di Aria?

Domani avremo il novilunio in Gemelli, a soli 2 giorni dall'entrata dal Sole in questo segno, e come per le ultime lunazioni, ho scelto di estrarre una carta dal mazzo "The Starseed Oracle" di Rebecca Campbell (con le illustrazioni di Danielle Noel) e condividerne con voi il messaggio... Essendo una Luna Nuova, è un momento ottimale per esprimere intenti di manifestazione, e la carta che ci accompagnerà con la sua energia fino al Plenilunio è "Your life is a canvas" cioè "la tua vita è una tela": noi siamo gli artisti della nostra vita, e la nostra vita è una tela, assumiamoci quindi la responsabilità nella nostra capacità di creare. La Terra è conosciuta come un pianeta di manifestazione, e il nostro momento presente si basa sui pensieri e le credenze che avevamo in passato; i nostri attuali pensieri determinano il nostro futuro: che tipo di vita vogliamo creare per il futuro? Cosa ci sentiamo chiamati a creare? Riconnettiamoci al nostro potere di manifestazione e allineiamo i nostri pensieri, emozioni e azioni con la vibrazione che li mette insieme: non è mai troppo tardi per cominciare, e non è necessaria alcuna esperienza, tutto ciò che serve sono un cuore ed una mente aperti, oltre ad una pratica quotidiana costante.

Se non siamo sicuri di cosa vorremmo creare, cominciamo allora con un profondo senso di gratitudine per tutto quello che abbiamo di buono nella nostra vita in questo momento, dichiariamo ad alta voce per cosa siamo grati, cerchiamo il buono nella nostra vita e una cosa è certa: scopriremo che stiamo attraendo altre esperienze per cui essere grati nella nostra vita.
Questa carta ci invita a vedere la nostra intera vita come una tela, e il disegno dipende completamente da noi: coloriamolo coi nostri pensieri e le nostre emozioni, creiamo la vita che tanto desideriamo; potremmo anche essere invitati ad essere più creativi nella nostra vita quotidiana.

Vi lascio allora con questi interrogativi: cosa siete ispirati a creare? Come potete esprimervi in un modo più creativo?

Buon Novilunio, che sia affrescato dai colori che più amate.

Silvia

 
 
 

Veramente "Risvegliato"

Post n°6708 pubblicato il 25 Maggio 2020 da childchild

Veramente "Risvegliato" da Elaine DeGiorgio, Traduzione: Mario

Molte Anime si stanno svegliando al loro "Scopo dell'Anima" a vari livelli. Ma essere veramente risvegliati significa che vi state svegliando a "Verità nascoste e Conoscenza esoterica dell'Universo, e al vero significato della vostra Missione d'Anima attraverso il Tempo e la Realtà Senza Tempo.

Questa è la profondità dell'Anima "Veramente Risvegliata" che va oltre la "Zona di Comfort.

Ci sono molte Anime che sono in "Superficie" e sentono che sono "Risvegliate" al "Mondo che le circonda", e vedete e ne assistete molto nel Movimento New Age. Incentrato sui media e sulle teorie - sentendo che ci saranno "divulgazioni" sulla piattaforma mondiale - il materiale. Quando in realtà le Vere Divulgazioni sono Cosmiche in Natura, ed una pura comprensione di ciò che l'impatto dell'Energia Universale e del Cosmo sta realmente causando nel Mondo che ci circonda.

Siamo nel mezzo di una "pandemia" e molte menti che seguono "teorie" e "percorsi dei mass media" stanno cercando nel mondo intorno a loro "Il seguito di massa" per connettersi con ciò che percepiscono, è cercare la colpa della "Creazione della Pandemia "quando la verità della materia - Virus viene da Viro - Viro viene da En-Viro-Ment sviluppo - Il mondo intorno a noi.

Mi è stato recentemente detto che incolpare l'umanità per la diffusione del virus è una vecchia programmazione che è stata rapida per ricordare che la forma di pensiero fornita qui rimuove la responsabilità dall'umanità responsabile del mondo in cui viviamo.

Ci è stato dato il dono del libero arbitrio e della volontà di essere i co-creatori della nostra vita e del nostro destino.

Viviamo in un mondo che è diventato High Tech e scientifico - Amiamo il lusso dei nostri telefoni, TV, automobili - voliamo in altri paesi e amiamo esplorare ... Che ci crediate o no, viviamo in un mondo che è velocemente evoluto.

Sì, gli umani si sono evoluti rapidamente nella loro conoscenza della creazione nel "Mondo materiale". Ed è il mondo materiale che può avere un impatto sulla stessa fonte della natura stessa.

Per coloro che seguono i "Media Stream" per le risposte, e sono molto "rapidi" nell'esprimere un "parere" o un "giudizio", che viene dalla "Mente" e dal livello di comprensione.

La natura umana gravita spesso e sempre dove sono le masse - la curiosità e l'energia che circonda "ciò che le masse stanno seguendo" possono essere un'energia molto potente. Ma ciò che stanno "seguendo" non è necessariamente "La verità".

Essere risvegliati è infatti l'essere risvegliati dal "Nascosto" e "invisibile" al "piano più ampio" A ciò che lo Spirito ci sta insegnando. Siamo risvegliati alla conoscenza dell'Energia e conosciamo la vera Essenza dell'Amore.

benedizioni

Elaine Degiorgio
Il medium di Heru

Traduzione: Mario

 
 
 

Sirio ha fatto parte della creazione e dell'evoluzione della Terra

Post n°6707 pubblicato il 25 Maggio 2020 da childchild

Sirio ha fatto parte della creazione e dell'evoluzione della Terra, di Elaine DeGiorgio

Sirio ha fatto parte della creazione e dell'evoluzione della Terra per molti cicli stellari. Esiste un "partenariato" tra il Consiglio di luce siriano ed I consigli di terra, che è stato rinnovato per consentire ai maestri e agli insegnanti siriani di continuare a fornire le loro competenze ed indicazioni su questioni relative all'evoluzione, ed alla progettazione del corpo di luce. I Maestri Siriani, agendo attraverso le Scuole Sacre Atlantidee ed Egiziane, impartirono alla Terra una comprensione della natura delle tecniche di creazione utilizzate dagli Elohim e dagli Arcangeli, nonché il design e la funzione del Corpo di Luce Angelica Umana e della sua relazione con il tempo e lo spazio all'interno dei diversi quadri tridimensionali.

In questa recente collaborazione, i Maestri Siriani hanno aiutato a trasmettere i codici di luce alle nuove griglie diamantate della Terra, per il primo potenziamento importante del corpo di luce diamante. Questo aggiornamento ha lo scopo di mettere a punto il corpo di luce per la sua nuova funzione di veicolo di luce multidimensionale. Da Sirio vengono trasmesse intense onde di luce che trasportano i modelli e le frequenze delle nuove calibrazioni del corpo di luce.

benedizioni

Elaine Degiorgio
Il medium di Heru

https://yonderveil.weebly.com/

Traduzione: Mario

 
 
 

ॐLA GRANDE INVOCAZIONE –

Post n°6706 pubblicato il 25 Maggio 2020 da childchild

Tutti i giorni alle 10 del mattino (ora italiana), ripeti la preghiera riportata sotto, respirando profondamente con la pancia.
ॐLA GRANDE INVOCAZIONE –
Dal punto di Luce entro la Mente di Dio
Affluisca luce nelle menti degli uomini.
Scenda Luce sulla Terra.
Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio Affluisca Amore nei cuori degli uomini.
Possa Cristo tornare sulla Terra.
Dal Centro ove il Volere di Dio è conosciuto
Il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini
Il proposito che i Maestri conoscono e servono;
Dal Centro che vien detto il genere umano
Si svolga il Piano di Amore e di Luce e possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede.
Che Luce, Amore e Potere ristabiliscano il Piano sulla Terra.
IO (NOME) DESIDERO FERMAMENTE ESSERE UNO CON L’AMORE UNIVERSALE
IO (NOME) PENSO POSITIVO E CON GIOIA, VIBRO DI AMORE CON LA VITA VITA. SONO FELICE DI ESISTERE E DI ESSERE NATO DI AMARE E DI ESSERE RIAMATO.
IO (NOME) ESPANDO LA MIA VIBRAZIONE DI PACE DI AMORE E SERENITA’ A TUTTO IL PIANETA E A TUTTE LE CREATURE SENZA DISTINZIONI . QUESTO VOGLIO E FERMAMENTE,
CHIEDO CHE AVVENGA IL CAMBIAMENTO E IL RISVEGLIO DELLA COSCIENZA UNICA MONDIALE E COLLETTIVA.
GRAZIE.
NOTA di Cammina nel Sole : “Questo voglio e fermamente chiedo” io L’ho trasformato in

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963