GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 29/05/2020

Pleiades 1 Messaggi 28 Maggio 2020

Post n°6739 pubblicato il 29 Maggio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 28 Maggio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Decompressione tecnica è iniziata.

Conduzione amichevole ha luogo.

Rinnovamenti Indigo sono iniziati.

Traduttori Cosmici sono presenti .

FLOTTE RACCOGLITRICI SI AVVICINANO.

Modelli archetipici sono sospesi.

Continuazioni Divine sono accettate.

MiD specifici si consegnano. La Luce Celebra!

Attenzione Mistici di Hebah! Supporto per Proiettore SPECIALE avviato: 44% (non regressivo).

Mistici di Hebah: Proiettore SPECIALE in riverbero: 44% (non regressivo). La Luce Celebra!

Attenzione La Linea Rumena! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 39% (non regressivo).

La Linea Rumena: Illuminazione della Linea in corso: 39% (non regressivo). La Luce Celebra!

Visualizzazioni del Cammino sono evidenziate.

Forze Interne si espandono per Autostima.

Gaia chiede purificazioni.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Essere risvegliati in un mondo 3D che per lo più non lo è, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6738 pubblicato il 29 Maggio 2020 da childchild

Essere risvegliati in un mondo 3D che per lo più non lo è, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo particolarmente curiosi del modo in cui tutti voi state cercando di trovare la vostra strada, in un mondo per lo più non risvegliato. Vediamo quelli di voi che fanno parte del collettivo risvegliato, cercando di capire dove ci si adatta alla società. Vi vediamo lottare per trovare un modo per guadagnarvi da vivere in un mondo che per lo più non supporta voi e le vostre convinzioni. Questo è un momento in cui dovete colmare il divario tra la terza e la quinta dimensione, ed è un divario enorme. È un divario che alcuni di voi hanno cercato di colmare per decenni, ed è ancora lì, ma il divario si sta riducendo.

In effetti sta diventando più facile per voi trovare la vostra strada e mantenere le vostre convinzioni senza essere ridicolizzati. È ancora più possibile ora più che mai guadagnarsi da vivere come un praticante spirituale di qualche tipo. Ora, continuiamo a dirvi che il mondo sta cambiando e sta cambiando in meglio. Continuiamo a dirvi che ci sono risvegli di massa in tutto il pianeta. Continuiamo a dirvi quanto siete potenti come esseri creatori, e continueremo a dirvi queste cose perché sono vere dalla nostra prospettiva.

Tuttavia, potreste vivere in una zona e con una famiglia che dice il contrario. Potreste guardare a ciò che viene trasmesso dalla maggior parte dei televisori e pensare che vi stiamo solo offrendo un bel desiderio o idee allettanti. Ma c'è un punto gioioso lì nella quarta dimensione, e sappiamo che potete trovarlo. Sappiamo che potete avere un gruppo di persone intorno a voi con cui parlare delle vostre convinzioni e sappiamo che non dovete accontentarvi del tradizionale lavoro di routine dalle nove alle cinque nel mondo aziendale.

Ma dovete diventare creativi. Dovete credere in voi stessi e credere nelle possibilità illimitate che sono davanti a voi, in modo da poter iniziare a vivere in quel punto gioioso e così potete colmare il divario, ed essere di quinta dimensione in un mondo che si aggrappa principalmente al terzo. Ora è il momento perfetto per mettere alla prova ciò che stiamo dicendo e trovare la vostra zona di comfort, mentre proseguite nella vostra ricerca nella quinta dimensione.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Come connettersi con il Consiglio Arturiano 9D, Il Consiglio Arturiano 9D,

Post n°6737 pubblicato il 29 Maggio 2020 da childchild

Come connettersi con il Consiglio Arturiano 9D, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo stabilito così tante belle connessioni con quelli di voi, che hanno ricevuto queste trasmissioni e ci hanno contattato. Siamo molto soddisfatti del modo in cui ricevete le nostre trasmissioni, la nostra energia e vibrazione. Abbiamo notato che quelli di voi che cercano una comunicazione diretta con noi lo stanno facendo da un punto di vista di vera curiosità, e questo è importante. Ciò fa la differenza quando state cercando di connettervi con qualsiasi essere di dimensione superiore.

Siamo curiosi di voi e di come gestite le sfide della vostra vita, e quindi, se vi incuriosite di noi che esistiamo nei piani dimensionali superiori, avrete maggiori probabilità di avere una corrispondenza con la nostra energia. E questo renderà la connessione più forte per voi. Ora, questo modo di connettersi agli esseri di dimensione superiore funziona, anche perché sentirete la nostra vibrazione, piuttosto che sentire semplicemente i pensieri, parlare ad alta voce e sperare che qualcuno, da qualche parte, stia ascoltando.

Volete davvero provare l'essenza degli esseri con cui cercate connessioni. E quindi, quando ricevete queste trasmissioni, è sempre una buona idea provare la vibrazione che sono incorporate in esse, piuttosto che semplicemente analizzare le parole, i concetti e le idee, sperando di dare un vantaggio alla vostra mente.

Sappiamo che quelli di voi che sono veramente risvegliati comprendono l'importanza di riconoscere una vibrazione. Essere in grado di riconoscerci dalla nostra vibrazione è davvero un dono. È un'abilità che potete affinare e quell'abilità vi sarà utile quando state canalizzando esseri di dimensione superiore. Sarà anche uno strumento utile quando siete in contatto fisico con esseri extra-terrestri. Dovrete sentirli per determinare quale sia la loro agenda.

Quando ascoltate un essere umano nel vostro mondo, pronunciando un discorso, potete praticare questa abilità. Potete usare la vostra abilità per discernere in cosa consiste realmente la vibrazione di quella persona, e se corrisponde alle parole che sta dicendo. Soprattutto, volete usare il discernimento per determinare se qualcosa proviene dal vostro ego e dalla vostra mente, o se proviene dal vostro cuore e intuizione. E quando avete quell'abilità, avete tutto ciò di cui avete bisogno.


Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

L’ultimo aggiornamento energetico dall’Arcangelo Michele

Post n°6736 pubblicato il 29 Maggio 2020 da childchild

L’ultimo aggiornamento energetico dall’Arcangelo Michele via Asara Adams, 23 Maggio 2020

Traduzione Erika Shanti

"Saluti, miei cari.

Vi inviamo benedizioni di Amore e Luce, in questo Adesso Momento, e Vi invitiamo ad aprire il vostro cuore al nostro messaggio per voi ...

Amati, poiché siete ancora in uno schema di presa, fisicamente ed energeticamente, è importante sapere che state ricevendo importanti codici luminosi.

Questi codici luminosi stanno ristrutturando il vostro corpo mentale, il vostro corpo emotivo, il vostro corpo fisico e il vostro corpo spirituale.

Il vostro corpo mentale:

Il vostro corpo mentale sta lasciando andare grandi quantità di vecchie credenze e programmazioni che l'umanità ha mantenuto per così tanto tempo.

Con il rilascio di queste vecchie energie, siete in grado di comprendere il quadro generale di questa grande transizione del Pianeta Terra.

Con una maggiore comprensione del quadro generale si ottiene una connessione più forte con la Sorgente dentro di voi e che tutto è sotto un'orchestrazione divina.

Il vostro corpo emotivo:

Mentre lasciate andare le vecchie credenze e programmazione e i vostri conosciuti sistemi di vita stanno cambiando, anche le vecchie emozioni stanno salendo in cima per essere riviste e rilasciate.

In questo processo è importante ricordare sempre la Sorgente dentro di voi e chiedere assistenza alla vostra presenza IO SONO (l'aspetto individualizzato della Sorgente) per tornare all'Amore.

Perdonate voi stessi...

Perdonate gli altri ...

Ritornate all’Amore ...

Il vostro corpo fisico:

Con ogni rilascio emotivo, state eliminando il DNA e la messaggistica cellulare all'interno del vostro corpo fisico.

Ciò consente a più energia luminosa di fluire attraverso ogni cellula e centro energetico con maggiore facilità.

Con il flusso di più energia luminosa, il ringiovanimento delle cellule accelera e consente una più rapida guarigione e ripristino del vostro originale corpo perfetto.

Il vostro corpo spirituale:

Con più energia della Luce che fluisce attraverso il vostro corpo, siete finalmente in grado di percepire la Sorgente dentro di voi più facilmente.

Il velo e l'illusione di essere separati da Dio Sorgente sta scomparendo.

Siete in grado di consentire alla Sorgente di esprimere sempre più la sua Divina Perfezione di Amore, Pace, Armonia, Abbondanza, Salute, Unità e Benessere.


Con tutti questi importanti cambiamenti, ora è più che mai importante essere nella calma, meditare, riposare e connettersi alla Fonte dentro di voi.

Sappiate che tutto va bene, miei cari.

Benvenuti a casa.

Stiamo camminando accanto a voi, ad ogni passo.

Cari, siete amati oltre misura. Sempre.

Sono l'Arcangelo Michele e vi porto questa verità”.

 

Grazie, Arcangelo Michele!

Via Asara Adams

Fondatrice di “The Telos Channel”

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Schianto di un UFO a Magé, in Brasile

Post n°6735 pubblicato il 29 Maggio 2020 da childchild

Schianto di un UFO a Magé, in Brasile, by Monique Mathieu

22/05/2020

Molte persone si fanno domande in merito allo schianto di un UFO avvenuto a Mage, in Brasile.

Potreste dirci qualcosa in più? Questo incidente è capitato ad un vascello di esseri amichevoli o ostili?

Mi dicono:

«Non sono né amici, né nemici.

C’è stato una specie di esperimento (anche se questa parola non è adatta) tra certi Terrestri e certi Galattici».

Vedo un oggetto che sembra fatto di metallo di un colore bluastro. Vedo delle aperture, come dei piccoli oblò, ma non sono oblò.

All’interno vedo due esseri; non so se sono vivi o morti, non me lo dicono. Intorno a loro c’è molta agitazione.

Mi dicono:

«In effetti, alcuni esseri umani erano al corrente. Questo oggetto è il risultato di un accordo tra certi umani non molto amici e certi galattici.

Gli esseri che hai visto, sono esseri umani che utilizzano una tecnologia portata da certi esseri galattici.

Dovete sapere che oltre ai rettiliani, ai grigi, ecc., esistono molti altri esseri galattici, senza contare ovviamente i vostri Fratelli che lavorano per la Luce e che vi sono accanto, anche se non lo sapete.»

Ora vedo una nave molto più grande con degli oblò, più o meno dello stesso colore, ma più luminosa e più chiara della piccola nave che è una nave esplorativa.

«Doveva esserci un incontro, ma si è verificata un’avaria e l’incontro si è svolto in modo diverso.»

Mi mostrano degli esseri, ma non so se sono coloro che sono scappati come è stato detto …

«Questi due esseri sono degli umani che indossano un indumento protettivo, elaborato grazie ad una tecnologia portata dai galattici; questi esseri umani vorrebbero svilupparla per alcune missioni.

Noi, vostri Fratelli Galattici, non lo permetteremo, perché certe scoperte non devono essere commercializzate e messe a disposizione di esseri umani ancora molto primitivi e fragili.»

Ora vedo degli esseri un po’ stipati all’interno della navicella. Sono molto più piccoli di quelli che la gente dice di aver visto. Mi dicono:

«Questi sono degli esseri umani che utilizzano una tecnologia portata dai galattici; volevano fare degli esperimenti, ma non è andata come volevano.»

Ho l’impressione che mi stiano dicendo molto poco a proposito della realtà di questo fatto.

Mi dicono:

«Vi diciamo solo ciò che possiamo dirvi!

Vorremmo concludere con questo argomento dicendovi:

Tutto ciò non ha alcuna importanza e non interferirà assolutamente sugli avvenimenti che dovrà affrontare l’umanità.

Invece, diremo e ripeteremo questo: ci vedrete sempre di più, ci vedrete anche in massa.

Non "scervellatevi" troppo con questo! Ci saranno altri argomenti ben più interessanti che potranno stupirvi riguardanti la nostra presenza, e che susciteranno anche delle domande.

Ripetiamo di nuovo: ci vedrete sempre di più, poiché saremo sempre più presenti, anche fisicamente, sulla Terra.

Speriamo di poter presto contattare alcuni di voi in un modo diverso dalla telepatia.»

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963