GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 07/08/2020

Pleiades 1 Messaggi 6 Agosto 2020

Post n°7055 pubblicato il 07 Agosto 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 6 Agosto 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Protocolli speciali ascendono!

Proiettori per NON+++ PUNTATI e in RIVERBERO! 12% (non regressivo).

Onde pleiadiane sono potenziate.

De-sintonie maggiori vengono trasferite.

Rafforzamento etico aumenta.

ASS in aggiornamenti su DB.

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati e supportati. Riverbero 38% (non regressivo).

Onde Ascensionali Metatroniche riverberano: 36% (non regressivo).

GRL DesAut. + Pre temp! (-2+) +++: 23° 20’ 35,38” N 85° 18’ 33,85” E / 28° 38’ 08,74” N 77° 13’ 28,02” E: 34% ( non regressiva).

Regolazione PM+ in corso. 44% (non regressivo).

Riverbero PM+ in corso. 40% (non regressivo).

Neva in trasmissione FASE GENUINA: 40% (non regressivo).

Consacrazione *FA-EN144 in corso. PRIMA FILA. Collaterale >>> Modi di sonno alterati. 90% (non regressivo).

Attenzione +++DhaborosAFR! Supporto del proiettore per l’Illuminazione avviato: 41% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

I vostri bambini ibridi stanno arrivando, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°7054 pubblicato il 07 Agosto 2020 da childchild

I vostri bambini ibridi stanno arrivando, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo lieti di annunciare che ci sono stati più bambini ibridi in orbita attorno al vostro pianeta su navi negli ultimi mesi. Alcuni di voi che stanno ricevendo questa trasmissione in questo momento sanno di avere figli ibridi e sono stati molto ansiosi di incontrarli. Sono molto desiderosi di incontrarvi e di mostrare il loro amore e apprezzamento per voi, poiché non esisterebbero senza di voi. Si stanno preparando per integrarsi nella vostra società, il che vi avvicina di un passo al contatto fisico cpn gli e.t.

I bambini ibridi sono esseri ad alta vibrazione e, come voi, vogliono aiutare l'umanità. Vogliono essere al servizio e sanno che possono essere al servizio solo essendo lì e offrendo quell'alta vibrazione, senza sforzo. Per voi tutto ciò richiede un po'più di sforzo per rimanere in una vibrazione elevata, ma sicuramente ne vale la pena. Vale la pena, e sicuramente accelererà l'incontro che vorreste avere con i vostri figli ibridi se mantenete quella vibrazione più alta e vi concentrate su ciò che quell'incontro vi farà sentire.

Sappiamo che così tanti di voi hanno anche espresso il desiderio del contatto e.t. e sappiamo che molti di voi sono pronti. State solo aspettando che il resto dell'umanità sia pronta per l'atterraggio delle navi. Incontrare i bambini ibridi che si sono integrati nella società è la cosa migliore da fare, e sta arrivando il momento. È qualcosa che sperimenterete. E quindi, vi invitiamo a entusiasmarvi per quegli incontri. Emoziona l'incontro con queste bellissime piccole anime che vi amano incondizionatamente. Vi amano come solo esseri con vibrazioni sono capaci di amare, il che è incondizionatamente.

E così, avete degli appuntamenti da mantenere, ma dovete comunque essere pronti prima che possano venire e mettervi in uno stato di vibrazione ancora più elevata. Dovete essere pronti per loro. Dovete essere in grado di gestire l'energia che viene fuori da essi, e ciò significa che dovete prestare attenzione a come vi sentite e fare il lavoro di elaborazione. Fate il lavoro di lasciar andare ciò che è più basso nelle vibrazioni, ciò che non vi serve più. Concedetevi una pulizia emotiva ogni singolo giorno e presto sarete più vicino ogni giorno all'incontro con i vostri bambini ibridi.

Sappiamo che è eccitante e siamo molto felici di darvi alcune buone notizie perché sappiamo che ne avete bisogno. Vogliamo assicurarvi che ci sono sempre più buone notizie per l'umanità.


Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Nuovo livello di comprensione,

Post n°7053 pubblicato il 07 Agosto 2020 da childchild

Nuovo livello di comprensione, di Kate Spreckley, mercoledì 5 agosto 2020

In questi tempi di profonda trasformazione è importante ricordare che l'intera umanità viene portata ad un nuovo livello di comprensione e amore. Tuttavia è solo rilasciando il vecchio che siamo in grado di far posto al nuovo. Se continuiamo a mantenere convinzioni obsolete, verranno creati blocchi di pensieri e desideri, che si tradurranno in ritardo, delusione e frustrazione. Consentendo a noi stessi di liberare il passato, ci allineamo più pienamente con la nostra anima.

In questo momento vi viene ricordato il bisogno di ascoltare la voce interiore della vostra anima, che vi spinge a vedere le vostre attuali circostanze di vita da una prospettiva più elevata. Permettete all'energia in arrivo di illuminare dove dovete dirigere la vostra energia per creare la realtà che la vostra anima desidera. Mentre vi liberate dal passato, rilasciate tutto ciò che non si adatta più rispetto a chi state diventando. Solo quando vi siete liberati dal passato potete passare ad un futuro di gioia.

Con tanto amore

Kate

di Kate Ann Spreckley

 
 
 

Un messaggio di Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°7052 pubblicato il 07 Agosto 2020 da childchild

Un messaggio di Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano trasmesso da Valerie Donner il 3 agosto 2020

Traduzione: Mario

Saluti: sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano.

Vi porto grandi notizie dal Consiglio della Terra e da tutti gli esseri di luce. Vi consigliamo di fare alcuni respiri profondi e di lasciar andare lo stress ed il caos presenti sul pianeta. Comprendiamo come potreste sentirvi saturi di tutto il caos e cambiare in questo momento. Vi chiediamo di sciogliere i vostri corpi, menti, cuori e anime. Siete rimasti sul posto per troppo tempo. Questo è il momento in cui è necessario mettersi in contatto l'uno con l'altro per mostrare cura e preoccupazione. Molto vi verrà rivelato in un futuro molto prossimo e molto vi verrà chiesto. Sì, dovete scrollarvi di dosso la paura, lasciar andare l'isolamento e aprire i vostri cuori.

Siete qui per il grande risveglio. La terra ha avuto abbastanza e anche voi. È pronta e si sta spostando nella quinta dimensione e superiore. Non sarà più paziente con le energie oscure. Ha bisogno di pulizia e dovrebbe essere onorata per il suo potere e la sua gloria. Come voi, deve scrollarsela di dosso ed è quello che sta facendo. Questo non è per instillare la paura, ma è per mostrarvi quanto è potente la terra.

La terra viene mantenuta ferma al suo posto e si sta preparando per essere spostata nel vostro sistema solare, galassia e universo. Ciò produrrà i cambiamenti necessari per la sua sopravvivenza così come la vostra. In effetti, vivrete nella gloria della nuova terra e nella bellezza della creazione. Questi sono gli ultimi giorni di vita nel vecchio mondo materiale. Sarete elevati insieme alla terra. La vostra coscienza è in aumento e questo è ciò che vi permetterà di far parte del nuovo. Per favore, fate tutto il possibile per liberare il vecchio che vi ha trattenuto. Questo vale per le vecchie ferite, i ricordi che non vi servono più e tutto ciò che sta abbassando la vibrazione. Non dovete lasciarvi più trattenere.

Pensate a come vi sentirete liberi dagli impedimenti che avete portato in giro, non solo in questa incarnazione, ma in molte altre. Quando le lasciate andare, lasciatela andare per sempre e non riportarla indietro. Nessuno dei vecchi ricordi, insulti o preoccupazioni, è quello che sei.

Siete magistrali, potenti esseri di luce con molti doni e abilità che state per usare in modi che non avreste mai immaginato. Alcuni di voi inizieranno a parlare lingue che non sapevano di avere dentro. Creerete bellezza e arte come espressione dell'amore nel vostro cuore. Alcuni suoneranno musica meravigliosa e altri ci balleranno. Sarete circondati dalla gioia, dall'amore e dalla giocosità. Le vostre vite avranno un nuovo significato. Saremo tutti coinvolti nella risurrezione della nuova terra.

Le tecnologie saranno disponibili a tutti senza spese. Saranno semplici e facili da usare e miglioreranno la vostra vita. Guarirete i corpi, porterete nuovi insegnamenti e farete il lavoro che dovate fare. Vivrete in pace, armonia, gioia ed equilibrio. La terra sarà ripristinata alla sua bellezza incontaminata. Ci sarà un'abbondante guarigione in tutto il pianeta.

Vi amiamo e vi ammiriamo. Sarete liberati.

Sono Mira

trasmesso da Valerie Donner

Traduzione: Mario

 
 
 

Rilascio del controllo

Post n°7051 pubblicato il 07 Agosto 2020 da childchild

Rilascio del controllo, 6 agosto 2020, di Kate Ann Spreckley, Traduzione: Mario

Quest'anno ci ha tenuti stretti nella sua morsa di cambiamento e trasformazione. Gli enormi eventi che si verificano in questi tempi stanno attirando la nostra attenzione su ciò che ha fatto il suo corso. Mentre continuiamo a rilasciare il passato, profondi cambiamenti nella nostra vita e nel nostro scopo si verificheranno portando una più profonda consapevolezza degli aspetti interiori della nostra anima e della sua sacra realtà.

La vostra realtà interna sta emergendo rivelando ciò che deve cambiare, trasformarsi o guarire. Osservate cosa sta sorgendo dall'interno e valutate le vostre reazioni. Potreste sentirvi incapaci di influenzare ciò che sta accadendo. Lasciate andare ogni necessità di controllare la situazione o il risultato. Ricordate che il passato esiste all'interno dei concetti di separazione e controllo. Entrambi questi concetti non hanno posto nella vostra nuova realtà e nella vostra nuova vita.


Con tanto amore

Kate

di Kate Ann Spreckley

Traduzione: Mario

 
 
 

Vi è stato sottratto potere ... Riprendete il vostro potere, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°7050 pubblicato il 07 Agosto 2020 da childchild

Vi è stato sottratto potere ... Riprendete il vostro potere, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo stati piuttosto affascinati da molto tempo dalla vostra volontà di accantonare il vostro potere in questo universo di libero arbitrio. Non dovete cedere il vostro potere a nessuno o a niente, e certamente non dovete cedere il vostro potere a nessun gruppo, ma vediamo che molte persone lo fanno e poi si arrabbiano per qualunque cosa abbiano sottratto loro il potere, come se non avessero scelta. Avete sempre una scelta e siamo qui per incoraggiarvi a distogliere l'attenzione da ciò che ritenete responsabile della vostra mancanza di potere, della vostra mancanza di libertà, della vostra mancanza di gioia.

Vi invitiamo a riportare la vostra attenzione su ciò che vi rende potenti come Essere Energia della Fonte. Il vostro potere non deriva dai vostri doni e abilità spirituali. Viene dalla vostra capacità di scegliere come vibrare, piuttosto che lasciare che qualcuno o qualcos'altro dettino le vostre sensazioni. Come si sente un essere umano è spesso un mistero per le persone intorno a quella persona, e il mistero è di solito perché non sembra che le circostanze di vita della persona siano assolutamente responsabili di ciò che stanno provando.

Volete che i sentimenti siano logici, perché le vostre menti vogliono che tutto abbia un senso e sia prevedibile, ma il vostro più grande potere è la vostra capacità di sentire e quell'abilità è molto più potente dei vostri pensieri, parole e azioni. Ma siete stati addestrati, e molti direbbero addirittura programmati, per fissarvi su pensieri, parole e azioni. Questo, più di ogni altra cosa, è ciò che vi ha privato del potere. Siete stati disconnessi, dalla programmazione sociale, da come vi sentite.

Non vi viene insegnato l'amore incondizionato a scuola, ma è la più grande superpotenza che avete, perché se potete essere amore di fronte a qualsiasi cosa, allora potete essere in quello stato di piena consapevolezza di essere Energia Sorgente ed Energia Sorgente che è tutto. Quando siete tutto, siete potenti, eppure, ciò che vediamo più volte è che le persone tracciano una linea nella sabbia e dicono: "Non sono quello." Quello che stanno effettivamente dicendo è: "Non lo sono qualunque cosa; Non sono fonte. '

E se scegliete di non essere la Sorgente, allora scegliete di non darvi potere. Ecco cosa vi consigliamo. Scoprite, attraverso la vostra vita, ciò che amate e fate quella cosa. Concentratevi su quella cosa o amate quella persona e concentratevi su quella persona. Siate amore e avete tutto il potere dell'universo che vi sostiene. Siate giudicanti e state operando forse al cinquanta per cento di quello che siete come esseri umani. Siete lontani, molto lontani da quel potere dell'Energia Fonte quando siete giudicanti. Ascoltate i vostri cuori, seguiteli e lasciate che si espandano per mostrarvi quanto sono grandi, belli e amorevoli in modo da poter intravedere di tanto in tanto il potere che avete in voi come Esseri di Energia Sorgente incarnati .


Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

IL SESTO E IL SETTIMO FUOCO SACRO E IL SENTIERO PER L'OTTAVO

Post n°7049 pubblicato il 07 Agosto 2020 da childchild

IL SESTO E IL SETTIMO FUOCO SACRO E IL SENTIERO PER L'OTTAVO di Elaine DeGiorgio Traduzione: Mario

Vorrei iniziare col recitare una canzone, una canzone che ho cantato qui mentre mi connettevo con lo Spirito per questo messaggio ... Rule the World ...

Accendo ai cieli, sopra di me
Una stella, così luminosa, mi acceca, sì
Non chiudere gli occhi
Non svanire, non svanire, oh

Se i muri si rompono, ti conforto
Se gli angeli piangono, oh, io sarò lì per te
Hai salvato la mia anima
Non lasciarmi ora, non lasciarmi ora, oh

Siamo nella marea del Settimo Fuoco - I fuochi funzionano in linea con la marea del Calendario Maya ed i momenti ciclici e cosmici.

Molte metafore si stanno svolgendo in questo momento e noi sperimentiamo che queste metafore si dispiegano, e abbiamo un sentiero - un sentiero sacro ... Per abbracciare l'Ottavo Sentiero - abbracciate la Verità Amore Armonia Equilibrio - Qui è dove si trova l'umanità e questo è il Punto di Non Ritorno.

Siamo al crocevia di Spirito e Materia ... il percorso Spirituale e Materiale ... Perché il Vero Risveglio NON è quello della sostanza Materiale ... né il lancio di "opinioni" sugli eventi dello spazio aperto sui "Piani materiali" è un risveglio basato sui valori spirituali e sul "Sentiero nascosto" della vera connessione e illuminazione ... Questo è il crocevia ...

Horus mi ha detto "di intraprendere veramente il Processo di Ascensione ... L'Anima deve passare attraverso i Fuochi della Purificazione - Attraverso i Fuochi della Sacra Scelta"

DURANTE IL TEMPO DEL SESTO FUOCO,

Al tempo del Sesto Fuoco, si dice che un gruppo di veggenti si riunì con i sacerdoti della Loggia Midewiwin. Sapevano che i modi spirituali tradizionali sarebbero stati attaccati. Hanno raccolto tutti i sacri fasci e pergamene che appartenevano alle cerimonie. Questi oggetti furono collocati in un tronco scavato dall'albero di Ironwood sul lato di una scogliera. Scavarono un buco nella scogliera e seppellirono il tronco dove nessuno poteva trovarlo, così gli insegnamenti degli Anziani furono nascosti alla vista e tenuti al sicuro. Si dice che quando è il momento giusto, un ragazzo sogna dove è sepolto il tronco di Ironwood. Avrebbe condotto il suo popolo agli insegnamenti della loggia di Midewiwin.

SETTIMO FUOCO
Secondo il Libro di Mishomis, il settimo profeta che venne alla gente molto tempo fa, disse di essere diverso dagli altri profeti. Era giovane e aveva una strana luce nei suoi occhi. Egli disse:

"Al tempo del settimo fuoco emergeranno nuove persone. Ricalcheranno i loro passi per trovare ciò che è stato lasciato dal sentiero. I loro passi li porteranno agli Anziani che chiederanno di guidarli nel loro viaggio. Ma molti de Gli anziani si saranno addormentati, si risveglieranno in questo nuovo tempo senza nulla da offrire. Alcuni anziani rimarranno in silenzio perché nessuno chiederà nulla a loro. Il nuovo popolo dovrà stare attento a come si avvicinano agli anziani. Il compito del Nuovo Popolo non sarà facile ".
"Se il Nuovo Popolo rimarrà forte nella sua ricerca, il Water Drum della Midewiwin Lodge suonerà di nuovo la sua voce. Ci sarà una rinascita della Nazione Anishinaabe e un riaccendersi di vecchie fiamme. Il Sacro Fuoco si accenderà di nuovo."
"È questa volta che alla razza dalla pelle chiara verrà data la scelta tra due strade. Se scelgono la strada giusta, allora il Settimo Fuoco illuminerà l'ottavo e ultimo fuoco, un fuoco eterno di pace, amore fratellanza e sorellanza. Se la razza dalla pelle chiara fa la scelta sbagliata delle strade, quindi la distruzione che hanno portato con loro nel venire in questo paese tornerà su di loro, e causerà molta sofferenza e morte a tutto il popolo della Terra. "

https://yonderveil.weebly.com/

Traduzione: Mario

 
 
 

Lionsgate

Post n°7048 pubblicato il 07 Agosto 2020 da childchild

Lionsgate, di Kate Spreckley, 7 agosto 2020 Traduzione: Mario

Il Lionsgate è un portale energetico che viene attivato dall'allineamento cosmico della Terra, del Sole e della Stella Sirio. Si verifica ogni anno tra il 26 luglio e il 13 agosto. L'8 agosto le energie del Portale del Leone raggiungono il picco intensificando e aumentando il flusso di energie cosmiche tra il regno fisico e quello spirituale. Questo flusso di intensa energia luminosa si muove per risvegliare, attivare e accendere nuovi livelli di coscienza all'interno del campo energetico umano.

Quest'anno le energie del Lionsgate raggiungono il picco tra le già potenti ondate di cambiamento e trasformazione che state attualmente sperimentando. È un momento intenso in cui vi viene offerta l'opportunità di valutare tutte le possibilità e di allinearvi consapevolmente al viaggio che la vostra anima ha già intrapreso. Questo è un momento sacro in cui potete uscire da schemi negativi, cicli karmici distruttivi ed entrare nella nuova vita che la vostra anima ha pianificato per voi. Ora è il momento di fidarvi della vostra saggezza interiore, di uscire dai confini della vita come l'avete conosciuta, e di viaggiare senza paura verso l'ignoto.

di Kate Ann Spreckley

Traduzione: Mario

 
 
 

Ascensione in 5D entro il 21 dicembre 2020? Il Consiglio Arturiano della 9

Post n°7047 pubblicato il 07 Agosto 2020 da childchild

Ascensione in 5D entro il 21 dicembre 2020? Il Consiglio Arturiano della 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Ci aspettiamo che tutti voi facciate passi da gigante nell'evoluzione della vostra coscienza durante il resto del vostro anno solare del 2020. Non ci aspettiamo che siate pronti, tuttavia, ad ascendere il 21 dicembre di quest'anno. Avete più di un viaggio davanti a voi, ed è così che deve essere. È anche come volete che sia a livello dell'anima. A livello dell'ego, ovviamente, l'ascensione entro la fine del 2020 sembra un'ottima idea.

Molti di voi aspettano da tempo l'ascensione. Avete aspettato che i vostri simili fossero pronti a fare quel salto con voi. Eppure, la stragrande maggioranza degli umani non è pronta. Alcune persone guardano intorno ai loro simili e pensano che sarebbe bello se alla stragrande maggioranza dell'umanità non fosse permesso di ascendere con i giusti, e noi lo vediamo come una visione molto biblica, una visione molto tridimensionale di ciò che realmente l'ascensione è.

L'ascensione riguarda l'innalzamento del livello di coscienza, il che significa che non lascereste mai indietro un altro essere umano, non da quel livello di coscienza. Vedreste tutta la vita come preziosa, tutti gli esseri come meritevoli di ascensione, perché chiunque sta facendo cose terribili sta solo giocando quel ruolo in modo che quelli di voi che vengono dalla luce possano perdonare e amare incondizionatamente. È così che sapete di aver raggiunto quel livello di coscienza che volevate raggiungere mentre vi trovavate ancora in un corpo fisico denso a base di carbonio.

Dovete alzare la posta in gioco. Avete bisogno che la posta in gioco sia alta e altre anime hanno accettato di interpretare il ruolo dell'oscurità per darvi quelle opportunità. Non sarebbe molto di quinta dimensione da parte vostra lasciarvi alle spalle metà dell'umanità. E così, vi invitiamo a co-creare un diverso libro di Rivelazioni, un finale diverso della storia della vita sul pianeta di terza e quarta dimensione conosciuto come Terra.

Vi invitiamo a vedere i vostri simili come quelli che sono lì per essere salvati, quelli che sono lì per essere elevati, quelli che sono lì per ricevere la doccia di così tanto amore che non possono fare a meno di avere i loro cuori aperti in modo che possano godersi anch'essi il viaggio dell'ascensione con voi. Che vi piaccia o no, ogni altro essere umano sul vostro pianeta è una parte di voi. Rappresentano qualcosa che esiste anche dentro di voi, e se non potete abbracciarli, non potete diventare tutto voi stessi. E vorrete essere tutto voi stessi quando ascendete, non il te frammentato che vuole scappare da un tipo di prigione karmica.

Quindi sì, siamo a conoscenza di tutte le storie che sono là fuori in questo momento e siamo anche consapevoli di chi c'è dietro la diffusione di quelle storie. Un'umanità divisa è più facile da controllare, più facile da manipolare, e siete voi a elevarvi al di sopra di tutto ciò, a unire l'umanità e a portare tutti i vostri simili con voi in quel viaggio verso la quinta dimensione. E no, il viaggio non sarà su un'astronave gigante. Sarà sulla nave su cui vi trovate in questo momento chiamata Pianeta Terra, il pianeta su cui siete lì per trasformare in un paradiso, per trasformarvi in paradiso. Siete voi che avete scelto di interpretare quel ruolo e noi siamo qui per assistervi in ogni modo possibile.


Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

1

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore

Post n°7046 pubblicato il 07 Agosto 2020 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 7 agosto 2020. Traduzione: Mario

"Il lavoro di Kryon sta cambiando dal ruolo dell'informazione e dell'insegnamento, al ruolo della creazione di energia pura, profonda e di guarigione. La maggior parte delle anime antiche ora sta realizzando che il cambiamento è in realtà qui. Ora è il momento di dare loro l'energia per sopravvivere ad esso ".

Il Circolo dei Dodici è il nome dato per uno scenario di tempi ripetuti di creazione sacra, pura energia di guarigione. L'invito è di "avvicinarsi e sedersi con noi e andarsene cambiati rispetto a come siete venuti".

Kryon mi ha incoraggiato a "prepararmi per un muro di energia" che non ci si aspetta. Innescherà la remissione spontanea, la realizzazione del passato Akashico e la vita estesa.

Lee Carroll dal notiziario mensile di luglio.

*

Tutto sembra accelerare, e dai vari messaggi ricevuti sui percorsi verso l'Ascensione che si stanno aprendo. È difficile per voi seguire il tutto perché molto è sensatamente tenuto segreto per evitare interferenze da parte degli Oscuri. Parte del problema è il tempo necessario per mettere in atto i piani per radunare le persone che hanno dato loro il proprio sostegno. Accettare che si stanno compiendo progressi è di buon auspicio per l'immediato futuro. L'effetto della “purificazione” sta già riducendo il potere degli Illuminati, che non possono più esercitarlo come prima e non sono in grado di farlo poiché la Luce ha ora il controllo. Tuttavia, ciò non significa che abbiano perso tutte le loro capacità di causare problemi. In effetti, sono più simili ad un animale ferito che si scaglia in difesa. Si può quindi ritenere che tutto stia procedendo bene e che molte fazioni dell'Alleanza siano presenti sulla Terra o attorno alla stessa supervisionando l'azione.

Questi sono davvero momenti meravigliosi perché stanno accadendo così tante cose, tutte nello stesso momento e deve essere davvero fonte di confusione per voi. Siate comunque certi che nello schema più ampio delle cose tutto procede bene. Il fattore principale è che ora nulla può impedire che l'Ascensione abbia luogo e voi ora siete entrati in una nuova fase che vi porterà fino in fondo all'Evento finale. Questi sono tempi inquietanti, ma comprendiamo che la Terra deve essere preparata per la fine dei tempi ed è per questo che la Madre Terra sta iniziando a diventare più attiva.

Come vi abbiamo consigliato molte volte, concentratevi sul vostro obiettivo e non lasciatevi distrarre da ciò che accade intorno a voi. Al momento c'è troppo da capire per voi, ma diventerà comunque più chiaro col passare del tempo. Qualsiasi sacrificio voi facciate sarà ben ricompensato e vi verrà assicurato che la verità di ciò che sta accadendo non può essere tenuta segreta per molto più tempo. In un certo senso è stato meglio che voi abbiate condotto la vostra vita inconsapevoli di ciò che stava realmente accadendo. Nel vostro tempo presente stanno per essere date grandi rivelazioni che faranno rotolare la palla come dite voi, e da allora in poi il futuro diventerà molto più chiaro.

I tentativi di creare una Terra più pulita stanno avanzando, non da ultimo l'introduzione di veicoli elettrici che alla fine si tradurranno in una Terra più pulita e meno inquinata. I vostri mari sono gravemente inquinati e sappiate che il problema potrebbe essere risolto in pochi giorni con la tecnologia avanzata di cui dispongono gli E.T. Avete iniziato e questo dimostra il buon intento delle autorità e così facendo ci è permesso di aiutarvi. Come abbiamo spesso accennato, con il libero arbitrio che avete non possiamo interferire con le vostre decisioni, quindi continuate a muovervi nella giusta direzione e anche se non siete consapevoli della nostra presenza vi assisteremo.

Man mano che progredite, le vibrazioni continueranno a salire e le nuove generazioni stanno arrivando con idee nuove ed essenziali per superare eventuali problemi ed i mezzi per fare progressi essenziali molto più rapidamente. I vecchi modi di affrontare i problemi sono serviti al loro scopo ed il nuovo modo di pensare li risolverà in un modo più rapido e molto più efficiente. Comprendete che il vostro piano di vita più grande è già stato stabilito e vi sono state date delle opzioni sul percorso che scegliete, ma indipendentemente da quali sono, portano tutti all'Evento finale.

Dal 2012 vi è stata messa a disposizione molta più conoscenza semplicemente perché avete dimostrato che tanti di voi sono pronti per questo. Il futuro si è aperto a voi, e i cambiamenti in corso vi introdurranno rapidamente al nuovo modo di vivere che sarà completamente diverso da quello a cui siete stati abituati. Dovete essere innalzati in vibrazioni che vedranno la fine della negatività che è stata una parte normale di tutte le vostre vite finora. Nuovi modi sono tutti “dietro le quinte” in attesa di introdurre giuste opportunità. Dovreste ormai sapere che c'è sempre il momento giusto per introdurre modifiche, in modo da garantire che siano un successo.

È tempo che voi capiate che tutti gli umani sono Uno e che le differenze dovrebbero essere accettate e rispettate. Allo stesso modo non dovrebbero essere imposte ad altri ma apprezzati per la loro originalità. Molto è incentrato sulle credenze religiose delle persone, ma col tempo si sposteranno verso credenze comuni in un modo o nell'altro. Già molti stanno comprendendo il Dio dentro di loro e questo è un passo verso una verità più grande di quanto voi abbiate sostenuto in precedenza. Tuttavia, le anime progrediscono a ritmi diversi e di conseguenza non saranno necessariamente pronte a fare un balzo in avanti, ma piuttosto un lento studio metodico e attento di ciò che viene loro posto.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963