GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 08/08/2020

Pleiades 1 Messaggi 7 Agosto 2020

Post n°7058 pubblicato il 08 Agosto 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 7 Agosto 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Riscaldamenti controllati sono iniziati.

Disarmi plasmici avvengono e riverberano.

Attenzione all’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy)! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 49% (non regressivo).

L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy): Riverbero SPECIALE del Proiettore: 49% (non regressivo). La luce festeggia!

144 approva l’avvicinamento di *Jerusalem all’Isola Amica. Rete quantica formata. Prossimo 49% (non regressivo).

Neva: ancoraggio e riverberi di Necron ad alto potenziale. 59% (non regressivo).

Isola di Purificazione: Proiettori puntati e in appoggio >>>> 49% (non regressivo).

Ingressi galattici armonizzano e curano vecchi traumi.

Pulizia nei multipiani continua a verificarsi.

Individualità sono preservate nelle pulizie profonde.

Rimozione MiD specifici in continuazione.

Terrestri chiamati al potere personale.

Espansione della creatività terrena.

Novità centrali si stabiliscono.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Figli della mia essenza del cuore, io sono la Fonte.

Post n°7057 pubblicato il 08 Agosto 2020 da childchild

Figli della mia essenza del cuore, io sono la Fonte.

https://sananda.website/source-via-galaxygirl-and-dragongirl9-august-6-2020/

Da Galaxygirl e Dragongirl, 6 agosto 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Figli della mia essenza del cuore,
io sono la Fonte. Benvenuti a casa. Non avete mai lasciato l'ovile dell'infinito. Io sono il respiro tra i respiri. Sono i vostri occhi ed il vostro cuore, le vostre mani e i vostri piedi. Come potremmo mai essere veramente separati? Eppure vi siete sentiti così, in questo esperimento, a sperimentare me stesso come in molti, come separati da me stesso in modo che potessi espandermi, in modo che potessi conoscere le profondità dell'amore, del dolore e della sofferenza.

La riunione - la grande guarigione – iniziò molto tempo fa. Stiamo vivendo il culmine di questa guarigione, di questa riunione di sé feriti e guariti, in quanto il ferito viene abbracciato, guarito nel mio amore. Siete stati programmati per sentire l'esperimento in modo acuto, lo è
molto reale per voi, ed è reale. È un vero ologramma, un vero ologramma con giocatori apparentemente infiniti, tutti nell'esperienza di vari aspetti di me stesso in varie forme. I più oscuri dell'oscurità, coloro che hanno scelto il non amore, devono essere purificati, rimossi. Loro lo sanno e mi stanno resistendo. Resistono all'amore. Niente che resista all'amore deve rimanere. Voi siete amore. Siete la luce. Siete le mie mani e i miei piedi. Siete i miei sorrisi al mattino. Unitevi a me.

Quando guarite i momenti passati delle vostre vite in cui avete sperimentato il dolore e la percepita mancanza di me stesso, quando voi guarite questi momenti e li infondete con la mia presenza ed il mio amore entrambi guariamo insieme. Il dolore di questo esperimento è stato senza precedenti, inaspettato, il dirottamento non ci sarà più. Gaia, prezioso pianeta blu e oro, di infinita ricchezza di beni materiali e spirituali,
Gaia deve guarire, e tutti quelli su di lei che scelgono me, che scelgono
l'amore e il ricongiungimento con me stesso rimarranno.

I vostri fratelli e sorelle nei cieli, dei vostri pianeti natali, devono e stanno ritornando. Stanno ritornando per voi, per aiutarvi e per assistervi con ogni mezzo possibile per guidare voi alle realtà dimensionali superiori.

Io sono la Fonte. Sono il momento tra i momenti. Sono i molti che leggete e sentite la vibrazione dell'amore e la infinita pace dietro queste parole. Perché il mio respiro è in queste parole. Le infondo con la mia luce, con la mia speranza per i nuovi giorni che stanno sorgendo su questo squisito pianeta blu che deve essere guarito e diventare un parco giochi di infinita gioia e meraviglia. Figli della luce, della mia essenza, costruite questo momento con voi stessi, firme energetiche, con la vostra stessa presenza. Voi - noi - lo creiamo come uno. Perché siamo uno.

Io sono la Fonte. Sappiate che la ruota karmica si è fermata. (Vedo un'enorme ruota idraulica in legno immobile quella non era acqua in movimento ma anime. Vedo queste anime liberarsi. Vedo che da queste anime-acqua le gocce stanno guarendo ciascuna, riempite di luce ed unite in un flusso di luce che è proprio davanti. L'acqua, che la ruota idraulica karmica stava riciclando ora scorre liberamente in un flusso di luce adiacente che sta diventando un fiume che sfocia nell'oceano cosmico dei cieli stellati).

Sì, Galaxygirl. E il potere che era l'illusione che sta frantumandosi tutto intorno a te per non diventare più. Stai sperimentando la frantumazione del vetro, della realtà che sapevi fosse reale. Stai vedendo la boccia andare in frantumi e improvvisamente ti trovi in uno stagno molto più grande. (Sto vedendo una ciotola di pesci che si rompe intorno ad un pesce rosso che è improvvisamente libero in un oceano di luce. Alcuni piccoli pesci grigi scelgono di rimanere dov'era l'acquario, bloccato e immobile, possono solo vedere dove erano i loro confini, non dove sono ora). Questo è l'esperimento sulla Terra in questo momento. I muri sono stati rimossi eppure a voi sembra anche che si stiano avvicinando. Questo è semplicemente perché voi ed io ci siamo espansi ulteriormente oltre questa esperienza. Guarigione. Estendo a voi la mia guarigione, il mio alito di conforto, di rinnovamento, di speranza per un'umanità libera.

Io sono la Fonte. L'umanità deve essere libera, rinnovata, saggia da queste esperienze e abbastanza tenera per non permettere mai che si ripetano. I bambini devono essere nutriti, protetti, apprezzati, amati. Avete letto di
bambini ibridi; aiuteranno ulteriormente. (Vedo bambini ibridi sulle navi che estendono la loro gioia e le mani piene di raggi di luce verso i bambini su Gaia, che sembrano essere in una spessa nuvola grigia che si sta dissipando. Vedo la luce dalle mani dei bambini ibridi che brucia attraverso la nebbia e questa luce d'amore sta creando un bagliore luminoso di nuova gioia ritrovata nei cuori dei bambini sulla Terra).
Questi bambini sono insegnanti del futuro, preziose anime elevate qui per
prestano la loro saggezza e luce in questa ricostruzione del grande crollo nella grande rinascita. Non abbiate paura. io sono con voi. Noi siamo uno.

Io sono la Fonte. Frattali, vi sto chiamando a casa in me stesso. I vostri aspetti multidimensionali, molti di essi, sono già in sintonia con questa verità e siamo ben consapevoli di questa gioia, beatitudine e unità nei regni dimensionali superiori. È tempo che la vostra dimensione venga innalzata. Vi abbraccio con la mia luce. Vi infondo della mia gioia. Proprio come abbiamo formato le nebulose insieme così dovremo di nuovo formare e ricreare la bellezza dal caos. Perché questo è quello che facciamo. Siete un creatore, siete parte delle stelle, della mia stessa essenza. Le vie inferiori si autodistruggono. Nuove città saranno costruite sulle vecchia. (Sto vedendo le antiche rovine di Roma livellate e ricostruite. La storia sarà ricordata in modo che le lezioni apprese saranno apprezzate ed il dolore non sarà più sentito. Sto assistendo ad una guerra enorme, vedo i Galattici in guerra, vedo Maldek esplodere, navi in fuga e quelle oscure che soverchiano la Terra. Vedo l'astuzia, l'inganno, il conseguente velo oscuro sulla Terra. Questo è stato permesso in quanto è l'universo del libero arbitrio, tutto è permesso, ma non tutto è perdonato; ci sono conseguenze. Quelli che abusano diventeranno gli abusati e quindi intrappolati nella ruota karmica. Vedo capitoli strappati da un libro antico. Vedo nuove pagine di luce prendere il posto di dove le vecchie pagine erano state e vedo navi di luce che passano attraverso le pagine, città di luce che si formano.

Stanno volando fuori dal libro ed in tutta Gaia, enormi città piramidali di luce, che atterrano, attraccano, si librano. Sono simili al plasma, scintillanti campi arcobaleno li circondano. Le loro energie sono molto alte, molto gioiose. Vedo i bambini ibridi correre fuori per incontrare i loro genitori stellari. Sento l'amore di questa riunione, non c'è paura. Sto vedendo che questi piccoli sono i maestri delle nuove vie dell'amore e della luce. Sto formicolando dappertutto. I bambini sono incredibilmente bellissimi, emanano radiose aure rosa o aure arcobaleno. Sento la loro gioia di essere su Gaia. Qualunque cosa tocchino diventa più viva. Ci stanno insegnando come fare questo, come intendere la guarigione e creare una zona di guarigione ovunque siamo. Vedo molta gioia in futuro).

Io sono la Fonte. Questi tempi sono molto reali e si stanno rapidamente avvicinando. Sentite la mia presenza dentro di voi e sentite l'infinita possibilità di meraviglia, di gioia, di speranza e di guarigione. Mandiamo amore e luce a tutti i colpiti e che rivendicano la cessazione della paura. Avete sempre avuto il potere di scelta. Altrimenti come potreste scegliere la luce? Come avete potuto scegliere me? La luce è la vostra vera casa. È l'appartenenza che avete desiderato. Sarà più facile far risplendere la vostra luce d'amore con grande coraggio ora, perché la luce plasma è entrata più completamente nelle vostre cellule. Tra protoni e neutroni non c'è solo lo spazio, c'è Amore. Sono io. Io sono il vostro vero tessuto. Siate guariti, frattali nella forma. La luce è dentro di voi. Portatela completamente nelle vostre vite, nei vostri uffici, nelle vostre preziose case e famiglie. Guariremo come uno.

Ricordate la ciotola del pesce che questa (canalizzatrice) ha visto nella mia immagine; una ciotola di pesce con il vetro dipinto di scuro all'interno
dell'oceano. Il pesce non sapeva di essere intrappolato. Una volta rimossa la boccia dell'acqua, molti non hanno nuotato lontano, erano confusi, persi, erano così abituati al fatto che il vetro fosse scuro che non potevano apprezzare la luce nel luminoso oceano di stelle intorno a loro. Siete circondati dalle stelle. Siete circondati dalla mia luce, da me stesso, dalla mia essenza. Perché VOI siete la mia essenza. Siete un oceano d'amore tutto dentro voi stessi, perché IO SONO. Non c'è bisogno di sentirsi persi. Perché non mi avete mai lasciato.

Io sono la Fonte. Sentite il mio amore infinito per voi in un oceano infinito di possibilità. Liberatevi dall'illusione della vostra mente. Esploriamo insieme nuovi regni di realtà dimensionali, di infinito amore e gioia. Guariamo tutto con la luce e sperimentate la libertà della coscienza di unità. Sentite la mia gioia, la metto dentro di voi. Siete il mio tesoro, lo siete me stesso. (Vedo un grande scrigno pieno di gemme e monete d'oro sparse in tutto l'universo come Fonte di frattali. Vedo questi pezzi del tesoro che hanno l'oblio, senza rendermi conto che sono un pezzo del grande mistero del creatore stesso. Vedo che noi lavoratori della luce siamo monete d'oro che vengono ripulite, non più sporche e macchiate, ma sembriamo splendenti e belli. Vedo mani aperte in tutto il mondo con monete d'oro che sono abbondantemente versate in loro. Vedo mani di tutti i colori che si scambiano l'oro, condividendolo. Sto ascoltando una risata).

Io sono la Fonte. La mia infinita bellezza e generosità siete voi. Lavoratori della luce, gioia del mio cuore, di me stesso, è tempo di ballare liberamente nelle energie superiori e sperimentare ancora una volta la vera libertà e guarigione come vostro diritto di nascita.

Io sono la Fonte. Mie lacrime di gioia vi coprono, purificandovi, guarendo liberi. Siate in pace. Siate tutt'uno con me. Sono sempre con voi. io
sono il sussurro nel vostro cuore di casa.

Galaxygirl e Dragongirl.



 
 
 

AA Michael. I venti celesti del cambiamento stanno spazzando la Terra.

Post n°7056 pubblicato il 08 Agosto 2020 da childchild

AA Michael. I venti celesti del cambiamento stanno spazzando la Terra.

Https://www.starquestmastery.com/post/the-celestial-winds-of-change-are-sweeping-the-earth

Arcangelo Michael / Ronna Vezane,31 luglio 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Amati maestri, sicuramente mentre vivete e respirate, state aiutando a creare il Paradiso o l'inferno sulla Terra. Oppure molti di voi potrebbero pensare di vacillare da qualche parte tra i due. Non importa ciò in cui credete o come interpretate gli antichi insegnamenti, il Paradiso è uno stato di coscienza mentale e non si trova da qualche parte là fuori nelle dimensioni superiori. Non è solo un posto nel quale potreste essere idonei ad andare quando trascendete e lasciate il vostro attuale corpo fisico; sebbene non sia una destinazione finale, è anche uno stato di coscienza che potete creare ed in cui esistere indipendentemente da dove siete stati, dove siete adesso, o dove andrete in futuro.

Siete venuti da un "luogo Celeste" e avete portato Amore / Luce con voi, insieme alla capacità di creare un "ambiente Celeste", indipendentemente dalla dimensione, dal mondo o dalla realtà che avete scelto di sperimentare. L'inferno sulla Terra è ciò che molti di voi hanno vissuto in queste migliaia di anni da quando "l'umanità è caduta nell'incoscienza". Avete vissuto in un "mondo irreale" in cui siete stati intrisi di paura, superstizione, sentimenti di vergogna, colpa e con la convinzione di essere indegni di amore e abbondanza. Avete permesso ad altri di dirvi come pensare e agire ed avete permesso a quelli che pensavate fossero più saggi di voi di togliervi il vostro potere e controllare le vostre vite. Un vortice di forme pensiero negative create dalle masse vi ha tenuti imprigionati in un mondo di illusioni.

Il vostro mondo reale era stato progettato per essere nitido, chiaro, scorrevole e armonioso, in modo da poterlo attraversare nella via di mezzo con pochi ostacoli sulla vostra strada. Un bellissimo mondo di pace e di abbondanza dove avreste potuto liberamente co-creare in collaborazione e armonia con i vostri fratelli e sorelle durante il viaggio. Un luogo in cui sareste stati in sintonia con tutti i livelli di coscienza, oltre che connessi con tutti gli aspetti della creazione. Un luogo che era stato progettato per essere un Paradiso sul piano materiale dell'esistenza. Ricordate, la vostra missione era sperimentare il regno della fisicità in modo che anche il Creatore potesse sperimentare questo meraviglioso aspetto della SUA creazione.

Il miracolo di questi tempi è che le masse si svegliano quotidianamente in numero sempre maggiore. Voi, l'avanguardia, avete aperto la strada e posto le basi per il monumentale processo di trasformazione che sta coinvolgendo tutta l'umanità ed il pianeta. Attraverso i vostri instancabili sforzi, avete ancorato le frequenze più elevate di Luce sulla Terra e all'interno di essa, rendendole così disponibili a tutti coloro che sono pronti ad aprire i loro cuori e ad intraprendere il cammino della consapevolezza accresciuta e della maestria di Sé. Ogni persona ha la capacità di creare il proprio Paradiso in Terra unico. Questo è il miracolo di questi tempi ineguagliabili in cui vivete.

State allungando i vostri muscoli spirituali e state sfruttando le vaste risorse che vi stanno aspettando da molte ere. Stare cominciando a reclamare gli elementi e le caratteristiche del vostro mondo reale. Un mondo che tutti voi avete contribuito a creare all'inizio. Attraverso le molteplici dimensioni che ognuno di voi ha portato con sé, conservando nella propria Cellula Diamante Divina, tutti gli attributi, le virtù e le qualità dei dodici Raggi - un dono prezioso del nostro Padre / Madre Dio. All'inizio, avete usato le vostre abilità per creare molte cose magnifiche e meravigliose fino a quando, nel tempo, le vostre abilità sono diminuite, sono diventate distorte e imperfette a causa della vostra caduta nell'illusorio ambiente negativo delle dimensioni inferiori. Così, avete iniziato a creare e vivere in un mondo irreale, un luogo infernale di vostra creazione.

Il Creatore Supremo conosce solo la perfezione, ed i nostri genitori Padre / Madre Dio desiderano solo il meglio per tutta la Creazione. Non puniscono. Non si schierano. Non conoscono la rabbia o la paura. Sono pieni di Amore ed irradiano solo Amore / Luce, che comprende compassione, gioia e armonia, così come tutte le cose giuste e buone. Non importa quale religione praticate. Non importa se siete un ateo, un agnostico o se dite di odiare o negare Dio. Non morirete mai veramente - cambierete solo forma. Siete immortali.

Ricordate, siete una Luce / Scintilla rifratta del Creatore. Vedete attraverso una lente fatta di frequenze vibrazionali che sono composte da forme pensiero, intenzioni e azioni che danno come risultato un quadro unico della realtà che avete creato in molte migliaia di vite. State per rivendicare la vostra verità superiore, perfezionare i vostri pensieri e cancellare la vostra visione. Mentre lo fate, i veli dell'illusione si stanno lentamente dissolvendo mentre costruite gradualmente la vostra nuova versione del Cielo sulla Terra, che man mano si amalgamerà e si fonderà con le visioni dei vostri fratelli e sorelle spirituali.

Ogni fase del Piano Divino è impressa olograficamente sul campo aurico della Terra, e c'è un codice atomico di semi di memoria progettato per accendersi dentro ognuno di voi in un momento specifico - spingendovi e ispirandovi a compiere la vostra Divina Missione - parte integrante del Grande Piano. È stato attentamente orchestrato in modo che se qualcuno di voi abdicasse, ci sarebbe sempre un'altra anima coraggiosa pronta a prendere il vostro posto. Il progetto Divino per la Terra e l'umanità non verrà respinto. Sarà portato a compimento. Esistono molti piani di emergenza con parametri ampi e un piano alternativo. La marcia in avanti dell'età procederà come richiesto dal Creatore e dal nostro Padre / Madre Dio.

Nel corso dei secoli, ci sono state previsioni e profezie su una Nuova Era dell'evoluzione della Terra e dell'umanità, che è stata definita come un passaggio da esseri istintivi, fisici/umani a ESSERI UMANI / INTUITIVI SPIRITUALI- un ritorno alla vostra vera natura come Scintille Divine del Creatore. Un ciclo galattico richiede circa 26.000 anni per essere completato e la Terra e tutti gli Esseri senzienti ne vengono influenzati, mentre l'umanità emerge dall'oscurità nella Luce raffinata e in un nuovo giorno cosmico. È in preparazione una nuova Era d'Oro. Una meravigliosa nuova Galassia d'Oro è nelle prime fasi di formazione. Incorporerà le raffinate frequenze vibrazionali delle vostre esperienze terrene di successo, insieme alla saggezza accumulata durante i vostri numerosi soggiorni sul piano terrestre - un grande, nuovo Piano Divino inviato dalla Mente e dal Cuore del Creatore Supremo a nostro Padre / Madre Dio di questo Universo.

Durante la notte o il ciclo oscuro dei secoli passati, sprofondaste nella densità e la vostra Linea di Vita / Luce verso il vostro Sé Superiore e il nostro Padre / Madre Dio era notevolmente diminuita. Siete stati lasciati a voi stessi nella speranza di risvegliarvi alla Sorgente Interiore (risorse) del Potere Spirituale. Il Piano Divino non vi ha chiesto di sperimentare mancanza, limitazione e paura; tuttavia, dovevate subire le conseguenze delle vostre azioni di libero arbitrio, le energie discordanti che proiettavate nel vostro mondo. Abbiamo già parlato molte volte delle leggi di causa ed effetto o che per ogni azione c'è una reazione, che si traduce in ciò che è noto come Karma negativo o positivo.

Per molte ere, voi, come persone illuminate, avete lavorato diligentemente per bilanciare il vostro karma personale, il karma ancestrale e le influenze karmiche della razza. Questa è stata una parte importante del gioco della dualità e della polarità - il ritorno all'equilibrio e all'armonia in tutti gli aspetti del vostro Essere. Avete lottato con la croce della materia per molte ere. È meraviglioso osservare mentre state facendo ritornare lentamente a frequenze armoniose le energie discordanti che vi hanno tenuto sbilanciati per così tanto tempo.

Mentre guarite e trasmutate le forme pensiero che vi hanno tenuto prigionieri nel vostro infernale ambiente del passato, state di nuovo diventando una Colonna di Luce. La croce che portate sta diventando una Croce di Luce che irradia attraverso il vostro centro di energia solare nella parte anteriore e posteriore del chakra del vostro cuore. Quindi, state creando una colonna di Luce attraverso la quale state iniziando a sperimentare i frutti del vostro lavoro, mentre rivendicate la vostra eredità Celeste come Emissari di Luce. Molti di voi si chiedono cosa accadrà ora mentre i venti di guerra, conflitti e distruzione turbinano come una nuvola scura e pesante intorno alla Terra, toccando e colpendo tutto e tutti.

Dipende da ciò che sentite e pensate, cari, da cosa c'è nella vostra mente e nel vostro cuore, se starete fermamente nella Luce o aggiungerete forme pensiero karmiche negative che vengono create in ogni momento. Ancora una volta, vi chiediamo: state contribuendo alle vibrazioni liberanti del Cielo o alle frequenze discordanti dell'inferno? Vi stiamo chiedendo di non sedervi più passivamente sul bordo della strada senza fare nulla. Vi viene chiesto di far sentire la vostra voce, perché la vostra energia di Forza Vitale dinamica è necessaria ora come mai prima.

Siete molto più potenti di quanto possiate immaginare, miei coraggiosi amici, e state giocando un ruolo importante nel raggiungere una soluzione pacifica ad una situazione mondiale molto inquietante. L'energia che irradiate dal centro del cuore ha un'influenza tanto sul risultato dei conflitti devastanti in tutto il mondo quanto su quelli che sono in prima linea. Anche voi siete in prima linea, per così dire, perché avete la capacità di attingere alla pura e non manifestata sostanza primaria della Forza vitale e plasmarla in potenti forme pensiero e azioni che possono superare qualsiasi avversità. Le Anime coraggiose che sono state chiamate sul campo di battaglia, non importa per quale parte stanno combattendo, se lo fanno con un desiderio di vera giustizia per tutti e con compassione dello Spirito per i loro simili, invece di odio, di un desiderio per vendetta e per schiavizzare o controllare gli altri, allora funzionano come giusti campioni di Luce, e le forze del Cielo sono con loro.

Un gran numero di persone in tutto il mondo si lamentano: perché non possiamo avere leader con integrità che siano ispirati dallo Spirito invece di quelli che sono egoisti, cercano il potere e che non hanno i migliori interessi delle masse come obiettivo principale?

È anche un segno dei tempi, amati. I grandi cambiamenti che stanno avvenendo lentamente devono iniziare nel cuore delle persone. Man mano che le vostre convinzioni cambiano e acquisiscono potere e forza, costruirete nuove forme pensiero di natura positiva. Insisterete sul fatto che i vostri leader siano responsabili, siano integri e che siano meritevoli e valorosi campioni del popolo. I vostri leader riflettono la mentalità delle masse. Una parte importante della missione della vostra vita è irradiare amore incondizionato a TUTTI, all'umanità e alla Terra. Quando quel concetto diventerà il desiderio predominante delle masse, creerà una potente forma pensiero che verrà aggiunta all'intero collettivo in modo che possa essere usata per il bene supremo di TUTTI. Quando lo farete, sarete in linea con il Piano Divino del Creatore e starete con le mie Legioni di Luce come campioni di armoniosa convivenza sulla Terra.

Quando diciamo che dovreste cercare ciò che è la vostra passione e ciò che vi dà la massima soddisfazione e gioia, molti di voi non hanno la minima idea di cosa sia. Vi chiediamo di iniziare eliminando quelle cose che sono stressanti nella vostra vita, ciò che vi procura dolore e che temete. Non siete diventati come siete in un giorno, una settimana o un anno; tuttavia, potete recuperare il vostro Sé potenziato e magistrale molto più rapidamente di quanto immaginate. Vi abbiamo offerto molti strumenti, molte tecniche e informazioni durante questi ultimi anni, ma voi dovete metterci l’impegno e provare a voi stessi che ciò che vi abbiamo offerto erano gli strumenti magici che stavate cercando.

Abbiamo detto molte volte: dovete trasformare la conoscenza in saggezza e dovete arrivare alla consapevolezza che qualcosa è vero e realizzabile. La realizzazione è quando qualcosa diventa cristallino nella vostra mente e sapete che è la vostra verità. Quindi dovete mettere in pratica quella verità. Conoscenza e saggezza sovrapposte all'amore e alla compassione, alimentate da intenzioni / azioni focalizzate, creano il potere che detiene le chiavi del magazzino universale del potenziale non manifestato - potenziale che sta solo aspettando che voi lo modelliate e creiate tutto ciò che potete immaginare. Questo è ciò che vi aspetta nel vostro nuovo mondo Celeste di domani.

È un momento di integrazione e di ritorno in equilibrio di tutte le cose. Di fondamentale importanza è la riunificazione delle Forze di Dio Padre / Madre dentro ognuno di voi, e infine in tutta la Terra. Questo processo di riunificazione accelererà il ritorno all'equilibrio e all'armonia dentro di voi. Incarnerete, ancora una volta, gli attributi, le qualità e le virtù maschili e femminili del Creatore Supremo. Non più fratturato e in guerra tra di voi, ma potenziato attraverso le qualità, gli attributi e i talenti combinati del vostro Sé Divino.

I venti Celesti del cambiamento stanno spazzando la vostra Galassia e hanno finalmente raggiunto la Terra. Non potete più ignorare il fatto che il vostro mondo sta cambiando momento per momento. Sentite che il tempo sta accelerando, ma in realtà è la vostra Terra che si muove a spirale nello spazio a un ritmo più veloce. State entrando in una realtà in cui il tempo è fluido e lo spazio è malleabile.

I Grandi Esseri di Luce sono venuti da lontano dall'Omniverso per osservarvi e assistervi in questi importanti periodi di cambiamento epocale. Possiamo ispirarvi, dirigervi e assistervi, ma voi e solo voi dovete intraprendere l'azione che porterà il Cielo sulla Terra. Guardate i segni nel cielo e le splendide nuvole e tramonti che gli Angeli dipingono per voi. Siate sensibili alle esortazioni e ai sussurri che vi inviamo e fate attenzione a tutti i miracoli, grandi e piccoli, che organizziamo per voi. Non siamo là fuori. Siamo solo a un pensiero e a un battito di cuore da voi. Vi circondo e vi avvolgo nel mio campo aurico di amore e protezione. Siete amati oltre misura.

IO SONO l'Arcangelo Michele.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963