GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 09/08/2020

Pleiades 1 Messaggi 8 Agosto 2020

Post n°7061 pubblicato il 09 Agosto 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 8 Agosto 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Cadute degli uccelli continuano mentre avvengono le guarigioni karmiche.

Cecchio continua a essere esposto.

Sostenitori garantiscono programma ascensionale.

Centri di incontro vengono istituiti. Preparativi per avanzi di prigione vengono avviati internamente.

Cavalleria è pronta.

Re iniziano partenze appropriate.

Cronogramma segue come concordato.

*Sentinelle preparano i loro ascoltatori.

PVSE N2 AUMENTO DI POTENZA AVVIATO E REVERBERATO: 76% (non regressivo).

Neva: EMON Pross Cris E >>>> 41% (non regressivo).

Movimento trascendentale *Ghorm iniziato! Supporto proprio in corso: 76% (non regressivo).

Flussi assertivi aumentano.

Attenzione Khalreon Ylron, La Forza Centauro, proiezioni inviate al Piano Terrestre!

Alfeus amplia il campo della guarigione.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

La parte di voi che sa tutto, Il Concilio Arturiano della 9D

Post n°7060 pubblicato il 09 Agosto 2020 da childchild

La parte di voi che sa tutto, Il Concilio Arturiano della 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo entusiasti di presentare a tutti voi un lato di voi che forse non sapevate esistesse. Ci riferiamo al lato di voi stessi che sa tutto. C'è una parte di voi, ed è dentro di voi, che comprende le conseguenze di ogni azione. C'è un lato di voi che sa verso cosa si sta muovendo in ogni momento. C'è un lato di voi che conosce la totalità della propria storia in tutte le proprie vite, e quella parte di voi non esiste da nessuna parte vicino alla vostra mente fisica.

Ora, molti di voi usano la mente fisica per cercare di capire dove stanno andando, a cosa porterà una scelta e dove siete stati, ma le vostre menti fanno molto meglio sul concentrarsi nel momento presente. Questo è il motivo per cui la meditazione è così preziosa. Nella meditazione, vi state concentrando sul qui e ora. Vi state concentrando su ciò che state facendo nel momento, che è respirare.

Sappiamo che alcuni di voi già attingono a questo lato di sè stessi che conosce tutto ciò che potreste mai sapere. Stiamo parlando dell'area del vostro cuore che è proprio al centro di esso. Ora, siete stati spesso allontanati dai vostri sentimenti dagli altri. Altri hanno diminuito l'importanza dei vostri sentimenti e, per la maggior parte delle vostre vite, c'è stata un'enfasi sulla vostra intelligenza, sulla capacità di ricordare le informazioni e sulla capacità di capire le cose. Ma tutto ciò vi mantiene in uno stato di perenne limitazione.

Per attingere veramente a ciò a cui avete accesso, dovete sentire in quel posto al centro del vostro cuore dove tutto è conosciuto. Quindi vi consigliamo di concentrarvi su questo punto più spesso. Vi consigliamo di spostare la vostra coscienza dalla vostra testa al vostro cuore e sicuramente vi consigliamo di seguire il consiglio che viene da quella parte molto saggia di chi siete, non solo in questioni di cuore, non solo quando si tratta delle vostre emozioni e le vostre relazioni.

Stiamo parlando dell'ascolto del vostro cuore qualunque sia la circostanza e della fiducia in quella parte di voi stessi che è infinita ed eterna. Al centro dei vostri cuori si trova un portale che vi collega direttamente alla Sorgente, ed è quello per cui vogliamo che voi proviate d'ora in poi, ogni volta che siete curiosi di qualcosa, volete sapere qualcosa o state per prendere una decisione nelle vostre vite. Siamo il Consiglio Arturiano e ci è piaciuto connetterci con voi.

Canalizzato da Daniel Scranton


Traduzione: Mario

 
 
 

Comandante Ashian: La vostra nuova telepatia

Post n°7059 pubblicato il 09 Agosto 2020 da childchild

Venerdì 7 agosto 2020

Comandante Ashian: La vostra nuova telepatia, canalizzata da Jennifer Crokaert Traduzione: Mario

J: Devo ridere, perché ho sentito che mi spingevi per ore a scrivere questo post: Ciao! E benvenuto!

Ashian: Grazie! È sempre un piacere condividere le proprie energie e partecipare al processo di dispiegamento che è l'ascensione.

Abbiamo informazioni che desideriamo fornire. Molti hanno lottato contro la perdita di contatto con i propri cari durante il lockdown. Sì, ci sono telefoni e chiamate e tutti i modi per connettersi, ma l'intensa intimità emotiva di essere alla presenza fisica di una persona cara, di abbracciare ed interagire con una persona cara, era assente per molti. C'era un buco, un dolore, creato in ogni essere che era privato della presenza fisica dei propri cari.

Questo è come il lato oscuro vorrebbe che fosse. Vivono grazie al dolore e all'energia negativa, e non lo dico per far star male qualcuno; riconoscere onestamente tutte le emozioni e sentimenti negativi libera quell'energia dalla sua oscurità e la converte in luce energetica.

Questa è l'alchimia cruciale che i Semi Stellari e i Lavoratori di Luce della nostra preziosa Gaia stanno eseguendo, a beneficio di tutti coloro che al momento non hanno le capacità per svolgere questo lavoro.

Tuttavia, ciò che non era così chiaramente previsto da quelle forze, è che questo allontanamento forzato ha portato alla nascita di reti neurali telepatiche all'interno del collettivo umano.

Inconsciamente, molti di voi si sono collegati su piani diversi con i propri cari; avete detto preghiere per loro - il che evoca il loro spirito; avete avuto "conversazioni immaginarie" con loro - il che evoca il loro spirito; li avete sognati, il che evoca il loro spirito. State iniziando ad ottenere l'immagine!

La presenza fisica crea un'intimità emotiva; la presenza spirituale crea anch'essa quell'intimità emotiva, sebbene in una vibrazione più raffinata.

Senza saperlo, molti di voi hanno riacceso le fondamenta e la struttura delle proprie capacità telepatiche, che presto verranno, nella sua interezza.

Il blocco ha ampliato le vostre capacità spirituali.

Al momento, questo è simile a quando i bambini imparano a disegnare; i colori si buttano gloriosamente sulla carta e il bambino dichiara con orgoglio di aver dipinto un gatto, mentre i genitori altrettanto orgogliosi cercano di decifrare il "gatto" dalle ombre e dagli scarabocchi! Tuttavia, con la pratica e la guida, emerge una forma identificabile come un "gatto".

Così è con le vostre capacità telepatiche. avete iniziato, ora vi state allenando, esplorando e giocando con questa nuova abilità.

Immaginate di abbracciare la persona da cui siete separati, questo verrà registrato da loro ed evocherà un più profondo senso di intimità dentro di voi, tra la persona amata e voi. Avere conversazioni in cui li vedi seduti con voi; non li state immaginando, la loro anima è presente, siete in connessione, una connessione più raffinata ma, man mano che vi abituate, arriverete a sperimentarla, emotivamente intima come il contatto fisico.

Se c'è qualcuno che è disposto a praticare con voi, tanto meglio! Rafforzerà la vostra capacità.

Con l'imminente salto di Luce, o spostamento, molte "nuove" abilità verranno alla luce e la telepatia è quella che potete iniziare a praticare ora. Anche se sentite di non avere successo, state risvegliando questi percorsi neurali e rafforzandoli, il che lo renderà più facile quando le vostre nuove abilità saranno mantenute coscientemente dentro di voi.

Vi potrebbe piacere sapere che, su questa nave, siamo per lo più telepatici.

J: Grazie Ashian, è meraviglioso imparare ... o avere "telepatia"! Scusa, che scherzo terribile!

A: È sempre un nostro piacere condividere con tutti voi: voi siete noi e noi siamo voi.


Canalizzato da Jennifer Crokaert

Traduzione: Mario

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963