GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 23/08/2020

Pleiades 1 Messaggi 22 Agosto 2020

Post n°7121 pubblicato il 23 Agosto 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 22 Agosto 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Foreste magiche appaiono.

Misericordiosi sono ancorati.

Onde Metatroniche Ascensionali riverberano: 43% (non regressivo).

GRL DesAut. + Pre Temp! (-2+) +++: 23° 20’ 35,38” N 85° 18’ 33,85” E/ 28° 38’ 08,74” N 77° 13’ 28,02” E: 39% ( non regressivo).

Regolazione PM+ in corso. 50% (non regressivo).

Riverbero PM + in corso. 44% (non regressivo).

Neva in trasmissione di FASI GENUINE: 44% (non regressiva).

Vibrazioni elevate sono ancorate.

Collettività è unificata.

Equilibri maggiori arrivano.

Rinnovatori etici sono arrivati.

Evidenze cristalline da Nuovi Mondi arrivano.

Proiettori per NON+++ PUNTATI! 22% (non regressivo).

Proiettori per NON+++ PUNTATI e in RIVERBERAZIONE! 19% (non regressivo).

Attenzioni mistiche sono date.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Risveglia il cuore nei giardini dell'amore

Post n°7120 pubblicato il 23 Agosto 2020 da childchild

Risveglia il cuore nei giardini dell'amore
Siete cari, le stelle portate sulla terra per brillare; non lasciate che nulla vi trattenga nel farlo. Ci saranno increspature di cambiamento che ti sfideranno ad andare oltre ogni cosa che era e ad andare oltre quelle di cui ti sei sempre circondato, e questo è tutto per le tue anime doloranti seminare e seminare di nuovo. L ' anima fa male per un nuovo terreno, una nuova tribù, e in questi profondi desideri di semi lavoriamo con l'invisibile per portare sincronicità mistiche e misteriose di amore divino e gioia.
Ci vuole ogni cuore per scegliere nuovi ′′ sentimenti ′′ e risonanza che scintilla nuova luce dentro per senza. Siamo i gentili giardinieri di tutti i Cieli e in questo, nutrire e nutrire ciò che è, e chiamare la nuova luce, un nuovo salto nel tuo passo, e un rapido nella tua canzone accende l'amore di Fonte, Dio, spirito da trasmettere tutto sul tuo cammino.
La tua vita sta per cambiare; questa benedizione amorevole dei Cieli agita la paura o l'ansia, o il nervosismo dentro di te? Riesci a respirare e aprire il cuore nei tempi di transizione e ballare attraverso di esso, sapendo che sei tenuto dolcemente e gioiosamente con Fonte? Che livello di unicità interiore e fiducia hai con il Creatore di TUTTO CHE È? C ' è un filettato, un'unicità intrecciata che può spostare ogni passo per essere il campo del potenziale che stimola nuovi sogni e nuove offerte per l'umanità? Ci stanno intrufolando di nuovo, e si verificherà in modi minori e importanti e in questi cari, come si può ballare con gioia, cercare l'emozione e la felicità in tutti i momenti per vivere la grazia e la facilità che arriva con questo flusso amorevole. Se ti aspetti un potente cambiamento amorevole, tendi a camminare con maggiore fiducia nel fatto di aver diretto questo, offrendo questo dal tuo cuore e sapendo che la tua morbida risonanza felice è il cambiamento esatto che trasmette i bordi duri e il terreno schietto che hai sempre vissuto.
Siamo paragonabili alle farfalle alla ricerca della prossima bellezza con cui intrecciare e il giardino di Dio, l'amore, i cieli, la fonte e tutto ciò che è, è tutto, ed È ovunque e spesso ci aggrappiamo alle versioni della realtà perché le esperienze terreni, come impegnativo e tosto come la facciamo noi, è tutto ciò che è noto alla psiche e come i nostri occhi la cercano.
La scintilla della vita, dell'amore celeste è la scintilla del bambino puro e innocente dentro, il bambino interiore, il viandante infinito e il genio riflettente che porta nuova luce al vecchio terreno e questo è il respiro che serve per passare in facilità e felicità ; perché non è questo ciò di cui sei degno? Lanciate cautela al vento cari, semplificate e dedicate alle gioie più piccole che ispirano la risata più profonda e le lacrime felici. Questo è il tuo diritto di nascita e come permetti, mentre apri profondamente, diventi ancora e ancora nel flusso che è amore celeste e tutto sarà benedetto dalla tua sincera resa a giocare. Tutto sarà toccato dalle tue risate, dalla tua intenzione di amare l'unicità e la gentilezza, e canzoni di cura, condivisione e gioia interiore cambieranno l'intero cosmo. Non sbagliate su questi cari, siete certamente le stelle portate sulla terra e in questo, come può il vostro ballo con gioia in questo sapere e sempre diventare?
I tempi di cambiamento sono quelli dei maestri inviati in forma umana per portare avanti i bambini angelici a cucire e germogliare di nuovo. Perché l'amore è il respiro che scorre di tutta la vita. In molte antiche tribù, l'alba di un nuovo giorno è stata introdotta con cerimonia di gratitudine e apprezzamento, per la connessione e l'unicità con la Creazione e ciò che viene sempre offerto all'interno di un respiro e pura intenzione di diventare il flusso abbondante sempre impulso. Come possiamo celebrare il cambiamento e la gioia? Come possiamo aprire al cambiamento e onorare il nostro potenziale Celeste per creare nuovi giardini di unicità e amore? Nuove scintille, nuova canzone, nuove emanazioni di equilibrio interiore e armonia sono in quella dell'allineamento al sentimento e conoscere IT come te. Tu sei questo. Sei questa presenza centrata di serenità, equilibrio e risata della gioia.

Non temere cari, non lamentarti su tutto ciò che si sta allontanando, perché si sta liberando su terreni nuovi che puoi diventare di nuovo; porta fuori la tua più grande canzone celeste, sei degno di questo gioioso ballo. Canzoni di luce e risata, dai Creatori Celesti,

~ E così sia,
Giovanna

 
 
 

Risplendere per aiutare i nostri fratelli a svegliarsi

Post n°7119 pubblicato il 23 Agosto 2020 da childchild

Risplendere per aiutare i nostri fratelli a svegliarsi, by Monique Mathieu

25/07/2020

«Siamo felici di constatare che sempre più esseri umani si elevano ad un’altra coscienza, prendono coscienza di chi sono, di ciò che siamo noi e anche del futuro che li attende.

Molti di voi sono impazienti di sapere se questo accadrà presto, meno presto, domani o dopodomani.

Diremo questo:

Capirete un po’ di più quando la maggior parte dell’umanità si sarà risvegliata, quando alcune importanti tribolazioni saranno state vissute dagli abitanti del pianeta Terra che vivono in certe nazioni.

Per quanto riguarda la piccola nazione Francia, gli avvenimenti saranno di minor entità, ma accadranno comunque; in certe grandi nazioni, gli eventi saranno molto più dolorosi.

Che accada qualcosa oppure no, non ha alcuna importanza! L’importante è dove decidete di andare, cosa desiderate fare della vostra stessa vita e quale direzione volete farle prendere!»

Vi consigliamo di non ascoltare più i media, qualunque essi siano, perché vi danno solo frequenze vibratorie molto basse.

In un futuro molto prossimo, ci sarà la «salvezza», questo significa che se raggiungerete un certo livello vibratorio, tutto ciò che accadrà a voi e intorno a voi non vi influenzerà, perché avrete un’altra comprensione, un altro risveglio, e perché avrete innescato in voi delle capacità psichiche dormienti, delle capacità che vi permetteranno di considerare meglio la vostra vita e tutto ciò che accade intorno a voi.

Ovviamente, per il momento, ci sono molti interrogativi! Alcuni di voi chiedono: "Perché i nostri Fratelli di Luce e i nostri Fratelli Galattici non intervengono adesso, mentre l’umanità è sempre più privata della propria libertà?

Non interveniamo perché il Piano deve attuarsi fino alla fine, affinché l’essere umano possa risvegliarsi attraverso certe tribolazioni; se intervenissimo adesso, molte persone non farebbero in tempo a vedere le loro capacità risvegliarsi; noi lasciamo ad un maggior numero di esseri umani la possibilità di risvegliarsi affinché possano transitare!

La nuova Terra, quella che è pronta per i Figli della Terra, sarà molto diversa dalla Terra nella quale vivete; sarà differente a livello vibratorio, sarà differente anche nella materia. Essa sarà adatta al nuovo essere, l’Essere di Luce che diventerete; voi abbandonerete il vecchio mantello che corrisponde alla terza dimensione, per indossare il vostro mantello di Luce, poiché passerete dallo stato carbonio allo stato cristallino. Questo mantello di Luce vi permetterà di vivere nel prossimo ciclo di vita, questo «paradiso terrestre». Non sarà il paradiso sulla Terra che conoscete, sarà completamente diverso.

Per accedere al nuovo mondo che desiderate, è necessario trasformarvi profondamente dentro di voi, dovete riuscire a liberarvi di certi blocchi che vi siete messi prima della vostra incarnazione, per poter vivere il presente ciclo.

Alcune persone chiedono: "Perché siamo venuti sulla Terra se eravamo esseri molto evoluti? Cosa siamo venuti a fare qui?"

Ognuno di voi si è già evoluto molto, spiritualmente, su altri mondi o sulla Terra.

Per Amore, avete scelto di incarnarvi in questo periodo così particolare della vita e del vostro pianeta per aiutare l’umanità durante la transizione; automaticamente, in un modo o nell’altro, vivrete questa transizione! Ognuno di voi ha un importante ruolo da compiere in questo periodo così particolare.

Una delle cose più importanti è mantenere il più possibile la vostra libertà e la vostra sovranità, questi sono i vostri tesori più importanti insieme all’Amore.

Finché resterete liberi in voi stessi, potrete compiere quello per cui siete giunti sul pianeta Terra. Se vi lasciate totalmente manipolare dalle forze che conoscete, perderete la vostra libertà e non potrete più evolvere come dovreste, non potrete più servire la Luce, l’Amore, i vostri fratelli e la vita come dovreste fare.

Quindi ognuno ha la propria missione, e la missione di ciascuno è magnifica! Prenderete coscienza di ciò che dimora in voi, dell’immenso Amore che c’è in voi e che accetterete di far crescere, di irradiare e di offrire.

Offrire Amore, significa offrirlo alla vita, vuol dire offrirlo ad un bel fiore, ad un bell’albero, ad un animale, vuol dire offrire Amore ad una persona che incontrate per la strada; ovviamente non le direte "ti amo", ma potrete semplicemente inviarle un bel pensiero d’Amore o un sorriso.

Apriamo una piccola parentesi: è evidente che con le vostre mascherine non potete sorridere alle persone che incontrate per la strada, e questo è molto triste! Tutto questo sta per finire, perché un’altra paura si profila all’orizzonte, una paura che scaccerà fortemente la falsa paura generata da persone che non vogliono il bene dell’umanità.

Non sarete sottomessi a quest’altra paura se accetterete di lavorare su chi siete, se lavorerete sull’Amore, sulla serenità, sulla fiducia e sulla gioia; in questo modo sarete toccati solo marginalmente da tutto ciò accadrà intorno a voi!

Voi navigate, senza rendervene conto, tra la terza, la quarta e la quinta dimensione.

Quando siete arrabbiati, quando brontolate, siete nella terza dimensione, ma quando vi sentite bene con voi stessi, quando siete nella gioia, quando accogliete gli altri, ecc., non siete più nella terza dimensione, perché avete innalzato la vostra coscienza su un altro piano, un altro livello.

Quando siete in un momento di meditazione, in un momento di pienezza, di gioia profonda, in contatto con le vostre Guide, con i vostri Fratelli Galattici, ecc., non siete più nella terza dimensione, ma siete nella quinta, e quando siete in uno stato di grazia, (questo può succedere durante una meditazione o ascoltando una bella musica), potete trovarvi nella sesta dimensione, tuttavia una parte di voi stessi può sempre essere nella terza dimensione! Questo è graduale rispetto al livello di coscienza che avete nei vari momenti della vostra giornata o della vostra vita.

Vi spostate quindi tra questi stati di coscienza modificata, tra questi diversi piani; potete passare dalla terza dimensione alla sesta senza rendervene conto, ma sappiate che quando siete molto felici, quando desiderate dare tutto l’Amore che c’è in voi, quando avete la possibilità di meravigliarvi davanti ad un bellissimo fiore, un magnifico albero, ecc., non siete più nella terza dimensione. Dovete riuscire a posizionarvi sul livello di coscienza in cui vi trovate, in modo che possiate andare sempre di più su livelli di coscienza superiori, invece di indugiare.

Non sentitevi in colpa se, a volte, siete completamente nella terza dimensione! Attualmente, per le persone aperte come voi, la terza dimensione corrisponde semplicemente alle parti d’ombra che avete ancora e che dovrete sradicare poco a poco illuminandole con la vostra stessa Luce, con il vostro stesso Amore.

Queste parti d’ombra esistono, non bisogna rinnegarle! Al contrario, le dovete amare dicendo a voi stessi: "Oggi ho voglia di brontolare un po’, ho un brutto carattere, ma non è una cosa grave! Mando molto Amore a questa parte di me e forse domani, se avrò inviato abbastanza Amore, questa parte sarà diventata un poco più saggia, non si ribellerà alla vita, a ciò che mi circonda".

Attualmente, siete ancora in un mondo duale e avete ancora questa dualità dentro di voi, questa parte oscura che dimora in voi e che gradualmente si ridurrà. Sempre più spesso vi capiterà che quando lascerete esprimere questa parte oscura, ve ne accorgerete subito!

Questa parte oscura può rendervi tristi, quindi dite: "Io accetto e metto molta Luce e molto Amore su questa reazione!" Saranno le vostre reazioni a farvi capire che è la parte oscura di voi stessi ad esprimersi, e a quel punto, potrete man mano correggere, comprendere, perdonare (perdonare voi stessi ovviamente), amarvi ancora di più, in modo che questa piccola parte d’ombra diminuisca sempre di più, finché non vorrà più esprimersi. Questa si chiama Saggezza!

Dal momento in cui riuscirete a comprendere il vostro comportamento, non reagirete più, accetterete le cose molto meglio, quindi andrete verso la Saggezza perché avrete compreso il vostro comportamento e illuminerete tutto ciò che è inferiore in voi con la Luce e l’Amore.

Una persona o due che si svegliano e che lavorano al massimo con i piani superiori hanno, con la loro radiosità, un impatto assolutamente straordinario sul loro ambiente, e anche certe persone totalmente addormentate che potranno subire una specie di shock vibrazionale, potranno risvegliarsi pensando: "Io ho paura, ma perché questa persona non ha paura, perché è felice? Perché canta?"

Sarà il vostro comportamento nei confronti di tutto ciò che vi circonda a fare la differenza! Non potete costringere nessuno a svegliarsi, ma potete essere d’esempio per tutti coloro che vi circondano. Essendo d’esempio, permetterete a coloro che non sono troppo profondamente addormentati di svegliarsi!»

 
 
 

Stiamo intraprendendo un grande cambiamento

Post n°7118 pubblicato il 23 Agosto 2020 da childchild

Stiamo intraprendendo un grande cambiamento, di Elaine DeGiorgio

cari

Ci stiamo imbarcando in un Grande Cambiamento e molti stanno ora attraversando grandi cambiamenti nei loro corpi di luce.

L'obiettivo principale in questo momento è il chakra del CUORE.

Il CUORE, perché non esce dal CUORE nessun Giudizio né paura, ma l'abbraccio della Compassione e dell'Amore e dei Pensieri Positivi, Parole e Azioni.

Dobbiamo tutti assumerci una maggiore responsabilità per il nostro processo di ascensione, ma anche essere disposti ad assistere gli altri in modo sincero.

L'intenzione positiva di amore e luce manifesterà la vostra stessa energia e con la quale entrerete in connessione.

Benedizioni!

Elaine Degiorgio
Medium di Heru

Traduzione: Mario

 
 
 

Trovare il significato

Post n°7117 pubblicato il 23 Agosto 2020 da childchild

Trovare il significato, di Kate Spreckley, 21 agosto 2020

Man mano che ci spostiamo nell'illimitatezza della nostra anima, aumenterà il bisogno di unità di cuore, corpo, mente e spirito. Di conseguenza, siamo spinti ad espanderci oltre i confini dei vecchi comportamenti e dei rigidi schemi. Con questa espansione stiamo imparando ad accettare le nostre esperienze di vita e ad andare oltre il dolore della nostra storia personale. Troviamo un significato nella nostra esistenza e riconosciamo che siamo qui per fare la differenza.

Per cambiare la manifestazione esteriore della vita è necessaria una profonda trasformazione interiore. Ciò implica che esplorate l'essenza della vostra natura, le vostre paure, le aspettative e il vostro condizionamento. Mentre lo fate sorgeranno vecchi sentimenti ed emozioni che rivelano vecchie ferite e traumi passati che offuscano la vostra capacità di vedere il tuo potenziale. Mentre ti sposti oltre i confini del tuo passato, ti viene offerta una nuova prospettiva e una visione diversa delle vostre esperienze di vita. In questa prospettiva emerge la vostra visione dell'insieme. Man mano che scoprite chi siete ora, diventerete consapevoli del viaggio più ampio della vostra anima, che vi darà una comprensione più profonda del percorso e dello scopo.


di Kate Ann Spreckley

 
 
 

MANTENETE LA VOSTRA VISIONE DURANTE I TEMPI DEL CAMBIAMENTO

Post n°7116 pubblicato il 23 Agosto 2020 da childchild

MANTENETE LA VOSTRA VISIONE DURANTE I TEMPI DEL CAMBIAMENTO, di Elaine DeGiorgio

Traduzione: Mario

Stiamo attraversando molti cambiamenti e svolte e spesso quando ciò accade, la vita appare caotica.

È importante che teniamo duro e rimaniamo concentrati e radicati.

Osservare il caos mentre si manifesta è inevitabile. Tuttavia, se ci aggrappiamo al passato, a ciò che sappiamo e alla nostra "sicurezza" percepita, offriamo resistenza alla nostra visione.

Potete notare perfettamente come i granelli di sabbia lasciano la loro precedente disposizione, e poi passano alla nuova disposizione. E questo sembra caos. Ma non lo è.

Il caos può essere percepito come mancanza di ordine, ma se avete intenzione, è energia in movimento. Energia al vostro servizio. Energia che adora la vostra decisione magistrale.

Negli aspetti mutevoli della vostra vita in questo momento, invece di permettere all'instabilità di ribaltarvi, fate una scelta e mantenetela. L'energia si precipita a riempire il modello della vostra coscienza.

Mantenete la calma, fate una scelta e siate grati. Rimarrete stupiti dai risultati !!

Benedizioni

Elaine Degiorgio
Medium di Heru

Traduzione: Mario

 
 
 

Elenco dei risultati raggiunti dal presidente Donald J. Trump:

Post n°7115 pubblicato il 23 Agosto 2020 da childchild

Elenco dei risultati raggiunti dal presidente Donald J. Trump:

Governo
-Trump firma lo storico accordo commerciale USMCA
-Trump crea una nuova posizione dedicata alla lotta alla tratta di esseri umani
-Trump firma una legge per dare ai veterani un percorso più agevole verso le carriere STEM
-Il Senato conferma il 170 ° giudice federale di Trump con altri in arrivo
-Trump firma un disegno di legge che ripristina i finanziamenti per i college e le università storicamente neri
-Trump firma un disegno di legge che rende criminale Extreme Animal Cruelty
-Trump firma un ordine esecutivo per proteggere Medicare
-Trump firma un disegno di legge a tutela dei pagamenti per la disabilità per i veterani che dichiarano fallimento
-Trump firma per legge il Fondo di compensazione per le vittime dell'11 settembre
-Trump firma un disegno di legge per finanziare l'Autism CARES Act
-Trump incontra Kim Jong Un alla DMZ e diventa il primo presidente degli Stati Uniti in carica ad entrare in Corea del Nord
-Trump firma una misura volta a prevenire i suicidi dei veterani
-Trump firma la legge per la conservazione delle terre pubbliche
-Trump firma il Genocide Prevention Act
-Trump firma una legislazione che rafforza la leadership degli Stati Uniti nella regione dell'Indo Pacifico
-Il presidente Trump firma l'Ashanti Alert Act in legge
-Trump firma un disegno di legge per un'azienda agricola bipartisan da $ 867 miliardi con requisiti di lavoro per la riforma del welfare
-Trump firma la legge che punisce i funzionari cinesi che limitano l'accesso al Tibet
-La produzione di canapa diventerà legale in tutti i 50 stati con il passaggio di Farm Bill
Trump Limits Asylum I migranti devono entrare legalmente
-Trump firma nuove sanzioni per Hezbollah in legge
-Trump firma la legge sugli oppioidi all'evento della Casa Bianca
-Trump firma la legge sulla spesa per le infrastrutture idriche bipartisan
-Trump firma il Music Modernization Act, il più grande cambiamento alla legge sul copyright da decenni
-Trump firma le fatture per aiutare i pazienti a smettere di pagare più del dovuto per i medicinali
-Trump firma la legge che pone fine agli ordini di bavaglio contro i farmacisti che condividono informazioni sul risparmio di denaro
-Trump firma un disegno di legge che richiede agli aeroporti di fornire spazi per le mamme che allattano
-Trump firma la legge Karis nel 50 ° anniversario dell'11 settembre
-Trump firma l'ordine di mantenere aperta la prigione militare di Guantanamo
-Trump firma un proclama che dirige le truppe a proteggere il confine
-Il presidente Trump e il presidente Kim Jong-un firmano "documento importante" al vertice di Singapore
-Trump firma la legge che fornisce alla pattuglia di frontiera migliori strumenti di rilevamento del fentanil
-Trump firma la legge che estende le protezioni contro i crimini ispirati dall'odio alle istituzioni religiose
-Trump firma la legge sull'istruzione tecnica
-Trump firma la legge per espandere la ricerca sul cancro infantile
-Trump firma un disegno di legge che trasforma le regole bancarie statunitensi in legge
-TRUMP SEGNA LA LEGGE CHE COMBATTE LA TRATTA DI SESSO
-Trump taglia gli aiuti alla Palestina
-Trump firma la legge per la creazione di un parco storico nazionale per Martin Luther King Jr.
-Trump firma il divieto del governo degli Stati Uniti sul software Kaspersky Lab
-Trump firma il progetto di legge sulle sanzioni alla Russia
-Donald Trump firma una legge volta a tagliare i fondi per l'aborto
-Il presidente Trump firma la legge che dichiara la Giornata nazionale dei veterani della guerra del Vietnam
-Trump firma 3 azioni esecutive sul crimine contro la polizia e sui cartelli della droga
-TRUMP FIRMA LA LEGGE SULLA DIFESA NAZIONALE
-Trump firma la direttiva sulla politica spaziale
-Trump firma la riforma della giustizia penale First Step Act in legge
-Trump firma lo storico accordo commerciale USMCA in sostituzione del NAFTA
-Il presidente Trump ottiene il rilascio del pastore Brunson dalla Turchia
-Valutazione di approvazione del presidente Trump al 51 percento
-Il giudice Kavanaugh ha giurato alla Corte Suprema
-Trump riduce il governo di 16.000 posti di lavoro da quando è stato eletto
-Gli Stati Uniti tagliano 300 milioni di aiuti al Pakistan
-Trump ha tagliato 200 milioni di aiuti ai palestinesi
-Trump pone fine alla ricostruzione di 230 milioni di dollari di pagamenti alla Siria
-Trump ha fatto tornare i nostri soldati a casa dalla guerra di Corea
-Trump firma il diritto di provare la legge sulla droga
-Ambasciata degli Stati Uniti trasferita a Gerusalemme dal presidente Donald J. Trump
-Trump si assicura il rilascio dei prigionieri americani dalla Corea del Nord
-Trump negozia la pace tra Corea del Nord e Corea del Sud
-Trump firma l'ordine che richiede requisiti di lavoro per i programmi di benessere
STORICO:
-Trump nomina la prima donna a capo della CIA
-I federali raccolgono tasse record nel primo mese grazie ai tagli fiscali di Trump; funziona in eccedenza a gennaio
-Trump firma un accordo di bilancio biennale - FINANZIATO MILITARE
-Trump propone il più grande cambiamento nel servizio civile degli ultimi 40 anni: "Assumi il migliore e licenzia il peggio"
-Trump firma un disegno di legge bipartisan per combattere gli oppioidi sintetici
-Trump riduce la burocrazia federale entro il 16000
-Il presidente Trump ha stabilito un record per i giudici nominati a vita nel 2017
-Trump ha firmato 96 leggi nel 2017
-L'amministrazione Trump ha deciso di ripristinare $ 900 milioni nei regolamenti sulle perforazioni offshore dell'era Obama
-Mandato individuale di Obamacare ABROGATO
-Il Senato approva la storica riforma fiscale radicale
-Cambiamenti climatici RIMOSSI dalla "lista delle minacce"
-Trump Admin è una macchina di deregolamentazione: eliminare 22: 1
-Trump firma un disegno di legge per la difesa da 700 miliardi di dollari, concede alle truppe il maggior aumento di stipendio in 7 anni
-La nuova direttiva sulla politica spaziale richiede l'espansione umana in tutto il sistema solare
-Trump dichiara Gerusalemme la capitale di Israele
-Il Senato approva una riforma fiscale radicale - Tasso societario del 20% - Il più grande in 31 anni.
-Trump chiude i finanziamenti della CIA ai ribelli siriani
-House approva la fattura fiscale in un importante passo verso la revisione
-Il Senato approva la risoluzione di bilancio che chiarisce la strada per approvare la riforma fiscale con una semplice maggioranza
-L'HHS di Trump definisce la vita come l'inizio del concepimento
Il presidente Trump declassifica e rilascia JFK Files
-Accordo Iran
-Quattro mesi dall'inizio dell'anno fiscale 2018, le ammissioni di rifugiati precipitano al livello più basso in 15 anni
-Gli Stati Uniti aumentano le misure di screening di sicurezza per il controllo dei rifugiati
-Gli Stati Uniti ritardano i pagamenti all'ONU per i palestinesi
-Gli USA sospendono 2 MILIARDI di dollari per l'assistenza alla sicurezza in Pakistan
-Firma del Global Magnitsky Act: lotta alla corruzione globale e all'abuso dei diritti umani
-La Corea del Nord è stata designata come 'Sponorizzazione dello stato del terrorismo'
-Gli Stati Uniti annunciano una nuova strategia sull'Iran
-L'amministrazione Trump annuncia piani di "controllo estremo"
-Trump taglia a metà l'obiettivo dei profughi di Obama, prende più cristiani che musulmani
-Trump: 'Fermiamo a freddo gli attacchi ai valori giudaico-cristiani'
-L'amministrazione Trump abbandona il piano per l'energia pulita dell'era Obama volto a ridurre il riscaldamento globale
-School Choice è in cima alla lista delle sovvenzioni Priority del Dipartimento dell'Istruzione degli Stati Uniti
-Trump firma un ordine per l'assistenza sanitaria, amplia la scelta e l'accesso attraverso le associazioni
-Stati Uniti e Israele si ritirano dall'UNESCO citando "pregiudizi anti-israeliani"
-Trump ha scritto 46 ordini esecutivi
-Dipartimento del Tesoro per prendere di mira le società che fanno affari con la Corea del Nord
-Trump ha firmato 53 progetti di legge
-Nuovo ordine a tempo indeterminato Barr
-Quasi tutti viaggiano da sette paesi
-Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite intensifica all'unanimità le sanzioni contro la Corea del Nord
-Minor numero di arrivi mensili di rifugiati ad agosto dal 2002
-Trump interrompe i viaggi da paesi che rifiutano di aiutare la sicurezza interna
-L'America ha ritirato quasi 300 milioni di dollari in aiuti esteri all'Egitto
-Trump firma l'ordine di revocare le norme ambientali sulle infrastrutture
-11.000 posti di lavoro nel governo sono stati tagliati sotto Trump - ridimensionamento del governo
-Il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha imposto all'unanimità nuove sanzioni alla Corea del Nord
-Il Senato conferma 65 candidati Trump per varie posizioni
-La US Small Business Administration apre un centro di assistenza
-Taglio di 800 regolamenti di Obama - -Risparmio di oltre $ 200 miliardi
-Pruitt dell'EPA decide di annullare oltre 30 normative ambientali in tempi record
-Taglia il budget della Casa Bianca - Per i contribuenti risparmiati $ 22 milioni
-Haley dice al Congresso che gli Stati Uniti assumono un ruolo più assertivo alle Nazioni Unite
-L'EPA di Trump abroga la regola "Waters Of The US" di Obama
-Eliminate 1.200 ore uomo di spreco di scartoffie, inclusa la preparazione Y2K
-Il presidente Trump annuncia la spinta alla "massiccia riforma dei permessi"
-Trump ha delineato un piano per privatizzare il sistema di controllo del traffico aereo
-Dichiarazione del presidente Trump sull'accordo sul clima di Parigi
-Il Tesoro chiederà il rollback dei regolamenti bancari
-Trump ordina a una commissione antifrode elettorale di indagare sulle elezioni del 2016
-Licenziato il direttore dell'FBI corrotto e incompetente James Comey
-HHS per revocare il mandato sul controllo delle nascite a Obamacare
-Nominato conservatore Neil Gorsuch alla Corte Suprema
-Ben Carson trova $ 500 miliardi di errori durante l'audit di Obama HUD
-L'ordine esecutivo del presidente Trump annullerà il governo del Clean Power Plan di Obama
-Gli Stati Uniti avranno un commercio libero ma equo e bilanciato: Mnuchin
-Ordine esecutivo per ridurre i costi di esercizio del governo federale
-Licenziato tutti i 46 procuratori generali assunti da Obama
-Tillerson per chiudere i crimini di guerra ha concentrato l'ufficio del Dipartimento di Stato: rapporto
-Rex Tillerson, mediatore della controversia del Golfo, firma un patto antiterrorismo con il Qatar
-Annullato il programma speciale di immigrazione dell'era Obama per gli imprenditori stranieri
-Pietra miliare fondamentale nella lotta globale contro l'ISIS
-Tillerson per sostenere gli sforzi di Trump per sostenere l'Europa orientale contro la Russia
-Tillerson inasprisce i limiti al riempimento dei lavori del Dipartimento di Stato
-Rapporto: Trump prevede di tagliare gli aiuti esteri, fondere Stato e USAID
-Gli Stati Uniti tagliano almeno 285 milioni di dollari al budget delle Nazioni Unite
-Tillerson sulla Corea del Nord: l'azione militare è 'un'opzione'
-È un bagno di sangue al Dipartimento di Stato
-Purgare i lealisti del Dipartimento di Stato di Obama
-Fissare le leggi sul lobbismo - divieto di lobbismo per 5 anni sui funzionari della Casa Bianca
-Mette un blocco normativo su tutte le agenzie federali
-Regolamenti di taglio nelle agenzie governative (aggiungi 1, elimina 2)
-45 ° PRESIDENTE degli Stati Uniti d'America, DONALD J. TRUMP
Economia
-Il mercato del lavoro continua a schiacciare le aspettative nel 2020
-Trump ottiene lo storico accordo commerciale di Fase Uno con la Cina
-L'economia degli Stati Uniti ha aggiunto 266.000 nuovi posti di lavoro a novembre, infrangendo le aspettative
-Trump firma accordi per l'agricoltura e il commercio digitale con il Giappone
-Il tasso di disoccupazione afroamericano raggiunge nuovi minimi storici
-Il tasso di disoccupazione negli Stati Uniti scende al minimo da 50 anni; Trump Economy aggiunge oltre 6,4 milioni di posti di lavoro
-L'economia degli Stati Uniti ha aggiunto 164.000 nuovi posti di lavoro a luglio; I salari sono aumentati del 3,2 per cento
Record 157.005.000 impiegati; 19 ° record dell'era Trump
Boom! L'America ha creato 224.000 posti di lavoro a giugno!
-Miglior ottimismo economico in 16 anni
480.000 posti di lavoro nel settore manifatturiero aggiunti dall'elezione del presidente Trump
-Le offerte di lavoro negli Stati Uniti aumentano di 1 milione in numero di disoccupati
-La crescita economica ha raggiunto il 3% per la prima volta in più di un decennio
Zone di opportunità Una nuova alba per le opportunità economiche
-Il tasso di disoccupazione scende al livello più basso in quasi 50 anni
-Proclamazione sull'adeguamento delle importazioni di acciaio negli Stati Uniti
-IL PIÙ GRANDE DECLINO DEI PREZZI DEI DROGHE IN QUASI 50 ANNI
-Le politiche di Trump mantengono il boom economico mentre i guadagni di lavoro di 304000 superano le aspettative
-PIÙ AMERICANI CHE LAVORANO ORA CHE MAI PRIMA NELLA NOSTRA STORIA
250.000 LAVORI AGGIUNTI
OTTOBRE
-Fiducia nella produzione ad un ALTO TEMPO
I lavori in costruzione sono aumentati di oltre 300.000 unità rispetto allo scorso anno
-L'utilizzo dei Buoni alimentari diminuisce per 8 mesi consecutivi
-Il reddito della classe media sale al MASSIMO mai registrato
-Fiducia dei consumatori ALTO DI 18 ANNI
-L'America è ora il più grande produttore mondiale di petrolio
-Il ritmo di crescita più rapido degli ultimi 14 anni per i produttori
-NERO RECORD DI DISOCCUPAZIONE BASSO
-I disoccupati richiedono il livello più basso dal 1969
-Trump si assicura la Coppa del Mondo 2026 per gli Stati Uniti
-La fiducia dei consumatori più alta in 18 anni
-La proprietà aziendale nera sotto Trump SALE DEL 400 PER CENTO IN UN ANNO
-La disoccupazione giovanile tocca il minimo di 52 anni
-Il supporto nero per Trump RADDOPPIA al 29%
-RECORD Numero di occupati - 63 Percentuale di partecipazione al lavoro
-La retribuzione dei lavoratori raggiunge il livello più alto dal 2008
-I tassi di disoccupazione neri e ispanici hanno toccato il minimo storico ad aprile
-Investimenti aziendali in aumento del 39% a causa di tagli fiscali
-L'utilizzo dei Buoni alimentari diminuisce di mezzo milione in un solo mese
-Il più alto ottimismo del produttore di sempre oltre il 94 percento
-Le richieste di disoccupazione sono scese ai minimi da 45 anni
-L'economia di Trump esplode Il numero record di titoli americani occupati è in aumento
-FEB JOBS BLOWOUT 313K
-ANCORA GRANDE Il patrimonio netto delle famiglie si spinge ulteriormente nel territorio record
-La fiducia dei consumatori statunitensi è al massimo da 17 anni
-I permessi di edilizia residenziale negli Stati Uniti sono saliti al livello più alto dal 2007
-L'economia crescerà al 5,4% nel primo trimestre
-Ruggente: l'indice di ottimismo economico raggiunge il massimo da 13 anni, credito ai tagli fiscali
-Le richieste di sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti scendono al minimo di 45 anni
-I salari salgono al livello più alto dal 2009, con un aumento del 2,9%
-La produzione di petrolio negli Stati Uniti supera i 10 milioni di barili al giorno, per la prima volta dal 1970
-Trump riduce il rapporto debito / PIL: prima volta in oltre 50 anni!
-Le richieste di sussidio di disoccupazione scendono al livello più basso in quasi 45 anni
-Apple investe $ 350 MILIARDI negli Stati Uniti citando il Trump Tax Plan
-Utilità che tagliano le aliquote, citano i benefici della riforma fiscale di Trump
-Oltre 100 aziende che danno "bonus Trump" dopo la vittoria fiscale
-Il tasso di disoccupazione dei neri scende al minimo storico
-Trump aggiunge 184.000 posti di lavoro nel settore manifatturiero e continua il trend di crescita

 
 
 

Elenco dei risultati raggiunti dal presidente Donald J. Trump:

Post n°7114 pubblicato il 23 Agosto 2020 da childchild


seconda parte

-La produzione negli Stati Uniti ha appena accelerato il suo anno migliore dal 2004
-Trump firma un accordo commerciale con la Corea
-Trump blocca l'acquisto cinese di Qualcomm a causa della sicurezza nazionale
-TRUMP SEGNA ORDINE TARIFFA SU ACCIAIO E ALLUMINIO
-Trump schiaffeggia le tariffe del 30% sui pannelli solari importati dalla Cina
-Il Giappone congela i beni della Corea del Nord dopo la visita di Trump
-Il deficit commerciale degli Stati Uniti scende al minimo di 11 mesi
-Trump combatte per l '"America First" alla fine del quarto round dei negoziati NAFTA
La spedizione di petrolio greggio in India evidenzia la partnership energetica in espansione
-Trump impedisce alla Cina di acquistare la società di semiconduttori, Lattice
-La spedizione di petrolio greggio dal Texas apre nuove prospettive in India-Stati Uniti. cravatte
-L'Argentina accetta di consentire le prime importazioni di carne di maiale dagli Stati Uniti in 25 anni
-Trump ordina un'indagine sulle pratiche di proprietà intellettuale della Cina
-Nuovo memorandum per proteggere le PI americane dalla Cina - Potenzialmente risparmiare miliardi di dollari e milioni di posti di lavoro
-Le esportazioni di carbone sono aumentate del 60%
-La Cina apre per la prima volta il mercato del riso alle esportazioni statunitensi
-Gli Stati Uniti effettuano le esportazioni finali di tondo per cemento armato da Taiwan
-Rinegoziazione del NAFTA con Canada e Messico per concludere accordi commerciali migliori - Può terminare
-Stati Uniti e Messico concludono l'accordo sul commercio dello zucchero
-Primo gas naturale statunitense spedito in Polonia
-Firmato un accordo sulle armi del valore di oltre 350 miliardi di dollari e vari altri accordi di investimento con l'Arabia Saudita
-Cina e Stati Uniti raggiungono un accordo commerciale su carne bovina, pollame e gas naturale
-Trump ordina uno studio sugli abusi degli accordi commerciali statunitensi - OMC
-Trump schiaffeggia i dazi sulle importazioni di legname canadese
Aumento dei dazi sul legname canadese del 20% (per un valore di $ 1 miliardo)
-La Cina acquista più carbone statunitense, invia la Corea del Nord
-Trans Pacific Partnership (TPP) CHIUSO
-Nikki Haley negozia un taglio di 285 milioni di dollari nel budget delle Nazioni Unite "gonfio"
-La partecipazione al programma di benessere WIC tocca il minimo in 17 anni
-Le vendite di case negli Stati Uniti hanno raggiunto il massimo da 11 anni
-L'ottimismo nel settore manifatturiero raggiunge un altro massimo storico - 94,6%
-L'economia aggiunge 228.000 posti di lavoro a novembre
-Estrazione del 28,6%: guida la nazione in crescita
-Broadcom tornerà negli Stati Uniti e porterà con sé i soldi delle tasse
-Il settore privato degli Stati Uniti ha aggiunto 235.000 posti di lavoro in ottobre - Beats Expectations
-Livello massimo di fiducia dei consumatori dal dicembre 2000
-PIL Q3 al 3 per cento - batte le aspettative
-Ivanka Trump crea una nuova iniziativa della Banca Mondiale per promuovere l'imprenditorialità tra le donne
-La fiducia dei consumatori negli Stati Uniti sale al massimo in 13 anni
-63,1%: il tasso di partecipazione raggiunge il massimo dell'era Trump
-Disoccupazione scesa a 4,2, salari in aumento 0,5%
-I nuovi entranti al di fuori del mercato del lavoro costituivano 3.2
-Fabbriche statunitensi in espansione al massimo di 13 anni
-Dow ha ottenuto la prima serie di vittorie consecutive di otto quarti in 20 anni
-Fiducia del costruttore di case ai massimi di 12 anni
-Fiducia del produttore ai massimi di 20 anni
-I giganti della tecnologia si impegnano milioni per l'iniziativa Trump
-PIL Q2 in crescita del 3,1%
-Le vendite di nuove case negli Stati Uniti sono rimbalzate ad agosto
-Federal Reserve: ricchezza delle famiglie in America al massimo record di $ 1,7 trilioni - Aumento dei valori immobiliari e guadagno finanziario
L'impennata del mercato azionario porta la ricchezza degli Stati Uniti a 96,2 trilioni di dollari
-L'utilizzo dei buoni alimentari è diminuito ogni mese sotto Trump
-Redditi mediani che si arrampicano per la prima volta dal 2007
-Trump ha firmato un pacchetto di aiuti da 15 miliardi di dollari per il Texas sulla scia di Uragano Harvey
-Le richieste di sussidi di disoccupazione scendono a 240.000, la serie più calda degli ultimi 43 anni
-Il clima di fiducia dei consumatori statunitensi è aumentato ad agosto
-La ripresa sta finalmente raggiungendo i lavoratori meno istruiti
-Livello massimo di soddisfazione sul lavoro negli Stati Uniti dal 2005
-La produzione americana si è espansa ad agosto al ritmo più veloce in sei anni
-Donald Trump pone fine allo sforzo di Obama di rinunciare ai requisiti di lavoro per il benessere
-La fiducia dei consumatori si rafforza ad agosto, il secondo livello più alto dalla fine del 2000
-Il presidente Trump taglia più debito degli Stati Uniti per un periodo di tempo più lungo di qualsiasi altro presidente
-Azienda carbonifera della Pennsylvania per aprire una SECONDA miniera di carbone
-La disoccupazione giovanile estiva diminuisce, livello dal 1969
-Nell'era Trump, le società americane stanno vedendo i loro migliori guadagni in 13 anni
-Il deficit commerciale degli Stati Uniti si restringe quando le esportazioni raggiungono il massimo di 2 anni e mezzo
-Pietra miliare per Trump: 1 milione di nuovi posti di lavoro in sei mesi
Tasso di disoccupazione nazionale al 4,3% (il più basso è stato in 16 anni)
13.000 posti di lavoro creati in WI - il più grande annuncio di lavoro nella storia di WI (Foxconn)
-Disoccupazione nera, livello più basso in 17 anni
-Prezzi del gas ai minimi da 12 anni
-Alcuni stati stanno registrando i tassi di disoccupazione più bassi nella loro storia
Trump annuncia $ 200 milioni di finanziamenti per l'apprendistato
-Gli Stati Uniti hanno un record di 6 milioni di aperture di lavoro, 6,8 milioni di americani sono in cerca di lavoro
-La fiducia dell'AD più alta dal 2014
-Il tasso di disoccupazione negli Stati Uniti scende al livello più basso degli ultimi 16 anni
-Trump firma le fatture che aiutano i veterani e gli agenti di polizia dando loro priorità e addestramento
-Spesa pubblica in percentuale del PIL in calo
-Migliaia di posti di lavoro creati attraverso il patto con l'Arabia Saudita
-Ordine esecutivo sull'istituzione dell'American Technology Council
-La fiducia delle piccole imprese USA sta stimolando una frenesia di assunzioni e spese
Alibaba fa il primo passo per adempiere alla promessa di Jack Ma e del presidente Trump `` Un milione di posti di lavoro negli Stati Uniti ''
Riducendo i regolamenti che uccidono il lavoro a destra ea sinistra
-Creazione di migliaia di nuovi posti di lavoro per agenti dell'immigrazione e pattuglia di frontiera
-Firmato una risoluzione che incoraggia le donne nell'imprenditorialità e nello STEM
-L'esecutivo ha ordinato a tutte le agenzie federali di creare task force per tagliare i regolamenti che danneggiano l'economia
-Indice manifatturiero statunitense ai massimi di 33 anni
-I minatori di carbone stanno vincendo. Tagliare normative / Creare posti di lavoro / Nuovo impianto
-La fiducia economica degli Stati Uniti sale al livello più alto mai registrato da Gallup
-Sicurezza nazionale
Trump si assicura finanziamenti fondamentali per il muro di confine
-Gli Stati Uniti hanno affidato alla giustizia il leader dell'ISIS
-Ordine esecutivo sulla modernizzazione delle sanzioni per combattere il terrorismo
-Ordina misure aggiuntive per migliorare la sicurezza delle frontiere
-Gli Stati Uniti hanno liberato tutto il territorio controllato dall'ISIS
-Trump firma l'ordine di dirigere un aumento della Cyber ​​Security
-Combattere gli alti tassi di soggiorno eccessivo per i non immigrati
-L'ICE arresta 364 criminali stranieri e trasgressori dell'immigrazione durante un'ondata di applicazione
-Gli Stati Uniti firmano una proclamazione contro le mutilazioni genitali femminili e l'escissione
-Il DHS sta progettando di negare le carte verdi agli immigrati legali se ricevono aiuti federali o statali
-Il raid dell'ICE colpisce 77 aziende nel nord della California
-Rapporto di fine anno: Deportazioni in aumento del 40% - Traversate storicamente basse
-DHS: annuncia nuove procedure per l'ammissione dei rifugiati
Le deportazioni dei non criminali aumentano mentre l'ICE getta una rete più ampia
--Rinnovi DACA Calo 21%
Prototipi di lastre di cemento di 30 piedi eretti lungo il confine
-Questa settimana l'ICE ha condotto un'incursione massiccia nelle città santuario: 498 immigrati clandestini arrestati
-Trump ha aggiornato il divieto di viaggio per includere altri 8 paesi
-Attraversare il confine illegalmente è più difficile di quanto non sia stato in 50 anni
-Ritenzione di fondi federali da Sanctuary Cities - Deve consentire l'accesso ICE alle carceri e avvisare prima del rilascio
-VA annuncia gli standard di accesso per l'assistenza sanitaria
-Trump firma il VA Mission Act
Enhancing Veteran Care Act
-VA cerca partnership per costruire e migliorare le strutture sanitarie
-VA annuncia il Veterans Coordinated Access & Rewarding Experiences Act
-VA, Ginnie Mae crea una task force per affrontare i problemi di rifinanziamento dei mutui
-Telemedicina: uno strumento importante per la salute dei veterani
-Trump firma un disegno di legge per semplificare il processo di appello per le richieste di risarcimento per invalidità VA
-Trump firma "Forever GI Bill", aumentando gli aiuti agli studenti veterinari
-VA espande l'accesso Tele-Health
-VA licenzia più di 500 federali sotto Trump, anche prima della nuova legge sulla responsabilità
-Trump firma l'atto di responsabilità del VA trasformandolo in legge, promette una migliore assistenza per i veterani
-L'amministrazione Trump semplifica le cartelle cliniche dei veterani
-La Casa Bianca lancia la linea diretta per i reclami dei veterani
-Responsabilità e protezione degli informatori presso VA
-Acconto di 1,6 miliardi di dollari per iniziare a costruire il muro-
-Trump taglia i visti per i paesi che rifiutano gli immigrati deportati
-DACA recuperato
-Extreme Vetting 'per alcune carte verdi
-Gli ordini di espulsione sono aumentati del 31% a livello nazionale sotto Trump
Ordini di espulsione in aumento del 30%
-Miami ha rimosso il suo status di "santuario"
I raid dell'ICE contro le famiglie hanno fruttato 650 arresti
-Denver all'ICE: smettete di arrestare immigrati illegali in tribunale. ICE a Denver: non è una possibilità.
-17 sceriffi del Texas approvati per collaborare con ICE
-Il capo dell'ICE vuole accuse di contrabbando sui leader delle città santuario
Nuovo giro di vite sulle "cosiddette" città santuario
-Raid per colpire membri di gang sospetti adolescenti
-Army Corps avvia i lavori di pre-costruzione del muro di confine
-Le deportazioni a Los Angeles sono aumentate del 60% da sole
L'80% salta su bersagli illegali
-I federali assumono la missione della Guardia Nazionale del Texas lungo il confine
-Morale della pattuglia di frontiera al livello più alto
-I rifugiati cristiani ammessi ora sono più numerosi dei rifugiati musulmani ammessi
Bill stanzia 1,6 miliardi di dollari per il muro di confine di Trump
-La repressione dell'ICE che spaventa alcune famiglie in Messico
-La legge di Kate - sanzioni più severe per i criminali precedentemente deportati - passa a casa
-Il numero di rifugiati accolti è diminuito del 50%
-DAPA ripristinato
I lavoratori installano il pannello finale nell'aggiornamento della recinzione di confine
I raid trasformano la città dell'Oregon in una città fantasma
-Pone fine alla politica di immigrazione "prendi e rilascia"
-Azienda di personale della Silicon Valley accusata di frode H1B
-Unshackling ICE - ha detto che possono agire contro TUTTI gli immigrati clandestini - aumentando la presenza nelle città-santuario
-Trump firma un nuovo disegno di legge sulla politica di difesa che ricostruisce i militari e aumenta le retribuzioni delle truppe
-I primi 5 leader dell'ISIS catturati
-Trump firma l'ordine di mantenere aperta la prigione di Guantanamo Bay
-Gli Stati Uniti uccidono 150 terroristi dell'ISIS in un attacco aereo in Siria durante la chiusura del governo
-L'ISIS ha perso il 98% del suo territorio, a causa dell'amministratore di Trump
-Il Pentagono annuncia il primo audit in assoluto del Dipartimento della Difesa
-Le forze appoggiate dagli Stati Uniti catturano Raqqa dall'ISIS
-L'ISIS di fronte al collasso imminente nel Raqqa siriano
-Il generale Mattis rompe la nuova strategia per l'Afghanistan
-Combattenti sostenuti dagli Stati Uniti 'sequestrano l'80% di Raqqa dallo Stato islamico'
-Mattis vede la necessità di nuovi programmi spaziali DOD
-Trump chiede un aumento dei militari: il Senato approva una legge sulla difesa da 700 miliardi di dollari
-Mattis cerca un ruolo indiano in Afghanistan
-Mattis giura il sostegno degli Stati Uniti all'Ucraina contro l '"aggressione" russa
-Il Cyber ​​Command degli Stati Uniti verrà elevato a "Unified Combatant Command"
-Mattis decide di trattenere i contanti degli Stati Uniti dal fondamentale fondo militare pakistano
-Mosul liberata dall'ISIS
-Mattis: "Tattiche di annientamento" utilizzate contro l'ISIS
-Stati Uniti e paesi del Golfo formano un nuovo gruppo: "TFTC" per arginare il flusso di finanziamento del terrorismo
-La NATO valuta il nuovo "Counter Terrorism Post" seguendo le richieste di Trump
-Il leader dell'ISIS 'ammette la SCONFITTA in Iraq e ordina ai militanti di fuggire
-Mattis fornisce alla Casa Bianca un piano provvisorio per la rapida sconfitta dell'ISIS
-James Mattis minaccia di "moderare" il sostegno degli Stati Uniti alla Nato sui budget
-Trump DOJ fa causa alla California per interferenza con l'immigrazione
-Il Dipartimento di Giustizia blocca l'operazione Chokepoint di Obama, che mirava ai commercianti di armi da fuoco

-Più di 1.000 arresti in operazioni di traffico sessuale

-Quattro accusati di fughe di notizie dall'amministrazione Trump
-Jeff Sessions annuncia una nuova repressione contro le "cosiddette" città santuario
-Il Dipartimento di Giustizia annuncia la rimozione di AlphaBay, il più grande mercato del dark web
-Nuove regole di decadenza civile delle sessioni
-400 professionisti medici accusati della più grande rimozione di frode sanitaria
-Il Dipartimento di Giustizia aderisce alla legge sull'identificazione degli elettori del Texas

-Accuse: i trafficanti di sesso ne hanno portati centinaia dalla Thailandia negli Stati Uniti

-AG Sessions sta riportando le condanne più dure per gli spacciatori di droga

-Gli arresti per tratta di esseri umani volano sotto Trump; MSM ignora completamente

-Il DHS sta progettando di negare le carte verdi agli immigrati legali se ricevono aiuti federali o statali
-Trump toglie le `` catene '' dall'ICE, che le sta schiaffeggiando sugli immigrati che pensavano di essere al sicuro
-Il raid dell'ICE colpisce 77 aziende nel nord della California
-Rapporto di fine anno: Deportazioni in aumento del 40% - Traversate storicamente basse
-DHS: annuncia nuove procedure per l'ammissione dei rifugiati
-Le deportazioni dei non criminali aumentano mentre l'ICE getta una rete più ampia..

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963