GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 07/09/2020

Pleiades 1 Messaggi 6 Settembre 2020

Post n°7187 pubblicato il 07 Settembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 6 Settembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Sacrifici interni continuano elevando.

Differenze specifiche in finalizzazione.

Proiettore Speciale per i Cavalieri dell’Ordine all’ancoraggio! 100% (non regressivo).

Proiettore Speciale per i Cavalieri dell’Ordine in riverbero! 91% (non regressivo).

Trasformazioni continuano a verificarsi mentre nasce il Nuovo Mondo.

Ragnatele MiD rimangono non supportate.

Evidenziati invertiti continuano ad essere rimossi.

Attenzione *Eliar-Flours, L’artista! Proiettore COLLETTORE puntaTO. -% +++! Etica Eleven raggiunta. 62% (non regressivo).

Regolazione PM+ in corso. 53% (non regressivo).

Riverbero PM+ in corso. 47% (non regressivo).

Neva in trasmissione di FASE GENUINA: 47% (non regressiva).

Attenzione +++DhaborosAFR! Supporto DEL Proiettore per l’Illuminazione avviato: 48% (non regressivo).

*Sentinelle operano su più aerei. Arriva la flotta speciale.

Rinforzi mistici continuano ad arrivare.

Maghi speciali si raggruppano in un ambiente quantico.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Madre Dio. Gaia è entrata nella sua età d'oro, che è il progetto per questo tempo.

Post n°7186 pubblicato il 07 Settembre 2020 da childchild

Madre Dio. Gaia è entrata nella sua età d'oro, che è il progetto per questo tempo.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 6 settembre 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Nota del traduttore. "Cari lettrici e lettori, mi sono fatto un'idea che vorrei condividere. Nel corso degli anni abbiamo ricevuto molte notizie di iniziative che sono state poi cambiate o sospese in funzione degli ostacoli incontrati. Ora, recentemente ci era stato comunicato un piano per la Divulgazione, che doveva iniziare poco tempo fa.

Ma, Amazon Prime Video ha diffuso recentemente in tutto il mondo un serial Tv che è il rifacimento moderno del serial "Visitors".

Ora, questo racconto inizia con l'apparizione di 39 grandi astronavi in cielo sopra le principali città del mondo. Subito la parte inferiore si trasforma e diventa un gigantesco schermo tv e appare una bellissima donna che dichiara di essere il capo dei "Visitors" e che vengono in pace per condividere la propria civiltà. Poi annuncia doni e la cura di ogni malattia con degli specifici vaccini, e collaborazione.


Ma il loro vero scopo è il dominio della Terra, ci sono migliaia di altre astronavi che aspettano di atterrare e le cure mediche con i vaccini sono dei veleni per sterminare la popolazione. Costoro sono in realtà dei rettili camuffati da esseri umani.

Gente, è solo una storia, ma è troppo simile al più recente piano della Divulgazione, e sono convinto che moltissimi avrebbero creduto al serial, quando fossero apparse le astronavi degli Et benevoli.

Pensate a come la gente sia stata facilmente irretita sulla falsa epidemia, di una banale influenza.


Forse quanto sto dicendo è solo un pizzico di paranoia, ma.... Grazie"


Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Madre Dio. Vengo oggi con notizie importanti. Il Divino ha appena annunciato l'inizio della nuova esistenza di Gaia, una nuovissima Era. Sì, sì. Gaia è entrata nella sua età d'oro, che è il progetto per questo tempo.

La nuova Età dell'Oro è da tempo profetizzata in varie culture in tutto il pianeta. Il progetto era che quando Gaia fosse ascesa, il pianeta avrebbe iniziato una nuova era. Verrà introdotta una nuova razza umana. E questo è stato progettato fin dall'inizio dei tempi in cui Gaia ha creato questo pianeta e l'umanità. Ora la profezia si è realizzata. Il pianeta è asceso e l'umanità è ora in fase di aggiornamento sulla piattaforma della nuova razza umana. Alcuni potrebbero persino considerare che il pianeta sia ben al di sopra di questa nuova piattaforma.

Questa nuovissima Era è stata divinamente orchestrata. Anche Gaia ha giocato un ruolo centrale in tutto il procedimento. Gaia ha sacrificato molto per lo sviluppo del pianeta e dell'umanità. Sin dall'inizio questo pianeta era solo un campo di potenzialità. Angeli che si sarebbero messi in fila per venire sul pianeta ed imparare ad essere un umano. Il pianeta offre modi infiniti per i miei angeli, per imparare ed ottenere saggezza. Il pianeta di Gaia è infatti un raro terreno di apprendimento per gli esseri divini e gli angeli.

Ora, visto che il pianeta è ufficialmente un pianeta 5D. Anche l'umanità si è ufficialmente ancorata in questo nuovo reame. Quello che significa è che il pianeta era fatto per essere il terreno di apprendimento ed esso si è laureato. D'ora in poi, il pianeta è una stella 5D perché tutti lo vedano e lo visitino.
Il pianeta Terra è diventato una delle civiltà avanzate ed ora è un campo aperto a tutti i sistemi stellari. E tutte le altre civiltà possono fare visita al pianeta Terra. E anche i cittadini del pianeta Terra possono viaggiare verso le altre civiltà e sistemi stellari. Ciò significa che il pianeta è cresciuto ed ora è entrato nella grande lega. E questa è la notizia.

Vi amo cari angeli. Il pianeta Terra ora è una stella splendente per essere visto dai grandi Cosmici. Madre Gaia è stata incoronata come la madre orgogliosa di questo bellissimo pianeta e della civiltà avanzata, di come i terrestri sono diventati. L'intero Divino è sopraffatto dal traguardo di Gaia e dallo sviluppo dell'umanità. La razza umana è avanzata fino al grado progettato eoni fa. L'umanità ora ha realizzato il progetto e questo è un
miracolo. Gaia ed il Divino sono davvero così orgogliosi del risultato e dei progressi che il pianeta e l'umanità hanno fatto.

Ora è iniziata la nuovissima Era. Gaia è davvero orgogliosa. Nelle prossime settimane circa, il Divino sta per iniziare il procedimento. La nuova Era ha la sua struttura e la sua nuova organizzazione. La nuova struttura potrebbe richiedere un po' di tempo per essere realizzata nella vostra realtà. Tuttavia, noi, il Divino abbiamo la struttura pronta. Una volta avviato il procedimento, inizierà l'installazione.

Le leggi spirituali ed i ruoli della nuova Era potranno iniziare presto nella vostra realtà. Anche l'organizzazione di tutto il pianeta inizierà, una volta che il Divino finirà il procedimento di installazione. Poi tutto il pianeta e l'umanità avranno uno stile di vita e una struttura completamente diversi.
Questo è quello che sta per arrivare carissimi. È nata una nuova civiltà. Gaia è ora nella sua nuovissima Era, un'era della nuova razza umana. Gaia è davvero così contenta.

Vi amo cari angeli. Io sono vostra Madre Divina. Andate a festeggiare, cari. Così è.

Linda per me


 
 
 

Ashtar. Siate i Guerrieri della Luce.

Post n°7185 pubblicato il 07 Settembre 2020 da childchild

Ashtar. Siate i Guerrieri della Luce.

http://ancientawakenings.org/

Postato da James McConnell il 5 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ashtar  

Sono Ashtar. Vengo in questo momento per continuare a portarvi notizie, sì, ma sempre più esperienza, sempre più amore che generiamo e portiamo a voi, nostri fratelli e sorelle. Perché, come abbiamo detto molte volte, in questo siamo tutti insieme. Come il vostro detto sta viaggiando sempre di più in tutto il mondo, "dove andiamo uno, andiamo tutti". Questo non è un detto della Terra, è un detto galattico che vi proviene da molto al di fuori del vostro pianeta. Ve lo abbiamo portato. Perché affrontiamo tutti insieme questo.

Sì, voi siete gli "stivali sul terreno". Siete quelli che hanno a che fare con le tensioni emotive, lo stress che si verifica mentre si sta verificando questa grande divisione che, ovviamente, sta portando al Grande Risveglio che è in corso proprio ora in questi momenti. Tutto procede secondo i piani, per il grande piano che l'universo, il Primo Creatore, ha stabilito qui, e di cui tutti voi fate parte. State diventando una parte sempre più grande di questo piano mentre continuate a credere in voi stessi, mentre continuate a prendere la guida che vi diamo, a prendere quella guida nel profondo di voi e iniziare ad esprimerla al di fuori di voi stesi, mentre iniziate a lasciare sempre di più il senso di essere solo Operatore di Luce verso essere il Guerriero della Luce, quelli che stanno andando avanti e diffondendo la Luce ovunque possiate, ovunque sia richiesto.

Questa è la vostra missione in questo momento come gruppo, diffondere la Luce ovunque e in qualsiasi momento e comunque siate in grado di farlo. Non dovete più sedervi e guardare il mondo evolversi intorno a voi. Ma piuttosto, ora dovete trasferirvi e farvi evolvere in tutto il mondo. C'è una grande differenza con questo. Per diffondere la Luce, e non semplicemente per trattenere e ancorare la Luce. Per condividerla. Per  esserla. Per essere l'esempio, l'ideale che gli altri possono guardare e osservare, per conoscere e capire la strada.

Proprio come Yeshua, quando camminava sulla Terra, diffondeva la Luce ovunque e quando e come poteva. Non ha evitato la sua missione. Non era semplicemente un Operatore di Luce che ha ancorato la Luce. Ma l'ha condivisa. Lo è  diventato  ovunque potesse. E insegnava quando e dove poteva. Ha insegnato la missione per  cui  era lì. Proprio come siete qui per insegnare la missione per cui siete qui, sia individualmente che come gruppo. Ed è una grande missione di cui tutti voi fate parte. Perché, vedete, sì, voi siete gli "stivali sul terreno". Ma voi fate anche tutti parte dell'Alleanza, tutti voi.

Ognuno di voi ha un ruolo da svolgere all'interno dell'Alleanza, all'interno della resistenza. Ed è importante ora che voi vi opponiate sempre di più assieme a quella resistenza,  non  capitolerete, non andrete d'accordo solo perché gli altri vi hanno detto di farlo. Sta a voi essere quell'ideale, mostrare che non capitolerete. Che  non  andrete via dolcemente nella notte. Che diffonderete la Luce. Questa è la vostra missione. Evitate  Non  cedete. Dite sempre dentro di voi, "è troppo è troppo! E non voglio cedere, non voglio andare avanti solo perché qualcuno da qualche parte sta dicendo: indossate le mascherine, osservate la distanza da un altro." Non  andare avanti con questo.

Mostrate agli altri la vostra Luce mentre vi togliete quelle mascherine, mentre invece di trovarvi separati dagli altri, vi ritrovate insieme agli altri, stringendo le mani, abbracciandovi a vicenda.

Non avete notato quando vi siete riuniti tutti al vostro ultimo Raduno e tutta l'unione che avete avuto e mostrato? Nessuno di voi è rimasto con il virus. Nessuno di voi era quello che l'avrebbe accolto. Nessuno di voi l'ha contratto. Perché non siete destinati a farlo.

Dovreste mostrare la via, essere l'esempio. Ancora una volta, per essere quell'ideale. Quindi fatelo ora in ogni momento della vostra vita mentre praticate l'essere in uno stato neutro, con tutta la follia che vi circonda. Siate quella luce splendente, quell'esempio splendente che gli altri devono seguire, quel faro che raggiunge gli altri, perché ora possono uscire dai loro spazi oscuri e raggiungere la Luce che state condividendo con loro. Siate quel faro. Siate quella Luce. Perché non sapete mai chi o quando quella Luce risplenderà su un altro e aiuterà a risvegliarsi in quel momento.

Sono Ashtar e vi lascio ora nella pace, amore e unità. Che continuerete a raggiungere e condividere gli uni con gli altri e con tutti i vostri fratelli e sorelle, e sappiate che siamo così vicini ora a venire da voi, a essere lì con voi in modo fisico, non tanto al livello 3D, ma nel 4D superiore.

Mentre vi elevate, noi scendiamo per incontrarvi e saremo lì in un'espressione fisica con voi. E questo è molto più vicino di quanto molti di voi possano immaginare in questo momento. E quei vari annunci di cui hanno parlato Saint Germain e altri sono anche molto, molto vicini ora, molto più vicini, ancora una volta, di quanto voi possiate immaginare a questo punto. "Imminente" sarebbe la tua parola da usare ora.

Pace e amore siano con tutti voi. Sono Ashtar.


 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°7184 pubblicato il 07 Settembre 2020 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

1 SETTEMBRE 2020

 

 

Amato Popolo di Dio:

 

DESIDERO CHE LA BENEDIZIONE DELLA TRINITÀ SACROSANTA, SE VOLETE ACCOGLIERLA, SCENDA SUL SUO POPOLO, RAFFORZANDO LA FEDE IN CIASCUNO DEI SUOI FIGLI.


È giunto il momento in cui L’OBBEDIENZA, AI FINI DELLA CONVERSIONE, È IMPRESCINDIBILE. Senza conversione, la carità è un’impervia ed altissima montagna, difficile da scalare.

 

L’uomo si è dimenticato di esercitare le virtù, ignora che deve farne un costante esercizio, perché è da alcune virtù che nascono tutte le altre.  (Cf. 1 Tim 6,11).

 

È giunto il momento in cui, PERCHÈ NON VENIATE MENO E PERCHÉ L’ATTESA NON VI SFINISCA, È INDISPENSABILE LA FEDE, (Cf. Eb 11,6) affinché possiate discernere e analizzare con chiarezza quello che succede.

 

Gli eventi naturali non sono casualità, come non sono casualità le pestilenze che l’uomo crea per superbia.  

 

QUESTO INSEME DI COSE, SONO LA CONSEGUENZA DEL CATTIVO AGIRE ED OPERARE DELL’UOMO E INDICE DEL MOMENTO ATTUALE, AFFINCHÈ VI PREPRARIATE SPIRITUALMENTE.

 

 Popolo di Dio:

 

COSÌ COME VI ALIMENTATE PER MANTENERE IN VITA IL CORPO, ALLO STESSO MODO DOVETE FARE CON L’ANIMA, PERCHÈ SENZA LA PREGHIERA, SENZA IL PENTIMENTO E SENZA L’ALIMENTO EUCARISTICO, NON RIUSCIRETE A TROVARE LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA.

 

Quando non potete ricevere il Nostro Re e Signore Gesù Cristo sacramentalmente (1), lo potrete vivere e gustarne prendendolo da quel forziere interiore dove fate tesoro dell’Alimento Divino (Cf. 2 Cor 4,7), cosicché non vi debilitiate.  

 

Siate cauti, il demonio con le sue legioni è sull’umanità, perché sa che non deve perdere questa opportunità per portarsi via le anime e vedo tanti figli di Dio cadere costantemente nelle trappole del male, venire sopraffatti e portati a pensare che quello che sta succedendo sia qualcosa di temporaneo.

La vita non tornerà mai più ad essere la stessa! L’umanità ha obbedito alle direttive dell’élite mondiale e quest’ultima continuerà a colpire l’umanità incessantemente, dandovi solo dei brevi periodi di respiro.

 

IL POPOLO DI DIO È PRESUNTUOSO, LA CHIESA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ SI STANCA, IN QUANTO NON SA VIVERE DELLO SPIRITO, NON DISCERNE ED ACCOGLIE CON GIOIA LE FALSE NOVITÀ (Cf. Gal 1,8-9), DISPREZZANDO LA VOLONTÀDIVINA.


“Gal 1,8-9:  Orbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema! 9 L’abbiamo già detto e ora lo ripeto: se qualcuno vi predica un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anàtema!”

 

Sta arrivando il momento della purificazione, la malattia muterà e riapparirà sulla pelle. (*)


L’umanità cadrà ancora e ancora, verrà flagellata sia dalla scienza mal impiegata che dal nuovo ordine mondiale, determinato a portare all’inerzia la spiritualità esistente nell’umanità.

 

Popolo di Dio:

 

QUESTA GENERAZIONE DEVE RIMANERE PROSTRATA, FACCIA A TERRA, DAVANTI ALLA MISERICORDIA DIVINA.
L’UOMO NON È DEGNO DI UN SIMILE GRANDE ATTO DIVINO.

 

Pregate figli di Dio, pregate per coloro che sono perseguitati.

 

Pregate figli di Dio, pregate affinché la coscienza umana si risvegli e non si sottometta al demonio.

 

Pregate figli di Dio, pregate per coloro che moriranno in stato di peccato, per quelli che abbandoneranno il Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

Popolo di Dio, la terra tremerà come mai prima d’ora e l’umanità si sentirà confusa davanti alle scoperte della scienza che, senza essere certe, verranno presentate come tali e demoliranno la Fede dei figli di Dio.

 

Voi non temete, tutte le Legioni Celesti, sono in attesa dell’Ordine Divino per fare in modo che vi prepariate costantemente.

 

In quanto Popolo di Dio, voi ricevete un’attenzione speciale da parte di Dio Padre, quelli fedeli vinceranno sempre e anche se si tratterà solo di poche persone, saranno fedeli fino alla fine della battaglia.


Al comando della Nostra Regina e Madre, verremo a riscattare il Resto Santo.

 

Non temete! Non affannatevi a cercare di conoscere la Volontà Divina prima dei vostri fratelli, potreste cadere in qualche trappola.

  

Regina e Madre degli Ultimi Tempi, tieni nel Tuo Cuore chi ti invoca.

Con la Mia Spada vi apro la strada alla permanenza nell’Amore Divino.

 

CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO!

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) La Santissima Vergine Maria ha indicato alcune piante che favoriranno il trattamento delle malattie della pelle: calendula, artemisia, ortica e geranio Leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

San Michele ci sta allertando: si sta avvicinando lo scisma nella Chiesa del nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

I Segni dei Tempi stanno inesorabilmente avanzando e per chiedere anticipatamente al nostro amato Cristo, la forza necessaria per andare avanti senza rinunciare alla Salvezza Eterna, è necessario vivere nell’Amore Divino. 

 

Non basta sapere quello che succederà, bisogna saperlo discernere…

Non bisogna avere paura, ma continuare ad avere il coraggio che deriva dalla Croce di nostro Signore…


Non dobbiamo allontanarci e nasconderci, ma dobbiamo aiutare i fratelli ed essere veri testimoni della forza che dà l’essere discepoli di Cristo.

 

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963