GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 18/09/2020

Pleiades 1 Messaggi 17 Settembre 2020

Post n°7225 pubblicato il 18 Settembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 17 Settembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Legami disarmonici continuano a essere spezzati.

Cure de-ossessive continuano a verificarsi.

Minori sono maggiori ogni volta più espansi.

Legami affettivi genuini sono stretti.

Nodi in grandi discese dimensionali.

Movimento trascendentale *Ghorm iniziato! Supporto proprio in corso: 81% (non regressivo).

Movimento trascendentale Ghorm iniziato! Si verifica il riverbero in onde: 81% (non regressivo).

Proiettori Nave *EONDOR12 in supporto. 79% (non regressivo).

Proiettori Nave EONDOR12 in riverbero. 79% (non regressivo).

Proiettori Speciali della Forza di Cassandra in PVSE in ancoraggio: 91% (non regressivo).

Proiettori Speciali della Forza di Cassandra in PVSE in riverbero: 91% (non regressivo).

Archetipi divini continuano ad espandersi.

Vicini gemelli inviano segnali di esistenza.

Terrestri ricevono Notifica Ascensionale.

Protocolli Ascensionali sono finalmente finalizzati. Termine armonico stabilito.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

MESSAGGIO DA HERU (HORUS) - PROCESSIONE DI EQUINOX

Post n°7224 pubblicato il 18 Settembre 2020 da childchild

MESSAGGIO DA HERU (HORUS) - PROCESSIONE DI EQUINOX

Seduto nella Sacra I AM Presence a connettermi con me stesso superiore e con Heru e il mio team di guida spirituale ho appena ricevuto il seguente messaggio da Heru in Trance - Trasmissione.

Care anime
Ora stiamo entrando in una marea di Grande Evoluzione sulla vostra Terra è imperativo in questo momento care anime che rimanete concentrate e ferme.

Il chakra del tuo Essere del tuo pianeta sta battendo in una Sinfonia perfetta che sta alzando ancora una volta la frequenza dell'amore....

Innernosiamo la grande sfida del vostro tempo... in questo attuale ciclo del vostro Pianeta come i cicli della vostra evoluzione è ciclico nella natura...

Molte anime vecchie sono già state in questa fase molte volte.

Lavoriamo con la Processione degli Equinozi e stiamo partecipando ancora una volta a un grande cambiamento sul vostro pianeta... mentre stiamo entrando in un'altra età e stage ancora una volta.

Abbiamo iniziato un grande cambiamento nell'età dell'oro di Leo durante il periodo lineare del 10948 a.C. sulla tua terra che si è svolto nel solstizio d'estate il 21 giugno di quell'anno sulla tua Terra.

In una mente cosmica di comprensione abbracciamo e lavoriamo con frequenza e numero e serie di geometria e codificazioni e questi si sono materializzati nelle anime che sono tornate ancora una volta con una missione... Queste sincronicità saranno dormienti nel tuo Akashic Record e nel tuo data di nascita attuale.

Quest'anno stiamo iniziando ancora una volta un altro possesso di Equinozio, mentre stiamo cambiando una marea e due date significative che intraprenderete un grande cambiamento sulla vostra Terra.

Stiamo attivando ancora una volta la Porta Nebula Messier 42 della Cintura Orion che è a 12 anni luce dal tuo pianeta che si allinea con le Sacre Piramidi sul tuo pianeta Le Pietre Cuori che si siedono al cuore della Creazione stessa Saiph Rigel e Altak.

Queste stelle insieme al Great Central Sun Sirius si connettono e si allineano con le Piramidi sia fisiche che eteriche che danno origine alla creazione di nuove energie e luce - un plasma di energia che attiva ancora una volta la tua coscienza...

Stiamo entrando in un nuovo ciclo sulla tua Terra... Questa età di grande comprensione per preparare un'età della luce dove i quattro pilastri della Luce accenderanno ancora una volta...

Passo attraverso la mia amata qui sulla terra per la quale oscuro e che trasmetto questa informazione e luce.
Perché nella Luce superiore lavoriamo con una grandezza di energia e luce.

Stiamo lavorando in questo momento con una grandezza di energia e luce.... Il portale Venere in questa marea si è acceso per l'essenza stessa di questa energia e luce è versare la Luce agli Illuminati.... è un pianeta di Luce amore e saggezza.

Questo pianeta è il pianeta più interno del Sole e l'unico pianeta a non avere una Luna.... perché in sostanza questo pianeta è luce dentro di sé - il Lux - la Vita.

Stiamo abbracciando i cambiamenti su Giove perché stiamo attivando ancora una volta questo pianeta - Vita dopo Vita ho abbracciato questo nome e luce e dobbiamo capire le sue metafore e il suo significato.

Il Pianeta Giove ha 69 lune in servizio.... a quello ONE.... e 69 è il codice del Cancro ed è nell'età del cancro che abbiamo portato fuori l'età di Leo in Egitto dove io e il mio Amato androgino nella natura - la stessa rappresentazione di HU.... L ' HU celeste.... ha attivato la Sfinge - Le Piramidi della Luce - Il Labirinto - Il passaggio alle sale degli Amenti. Il 69 è l'anno in cui la mia amata è nata ancora una volta sul tuo pianeta... L ' Anno della Phoenix che sorge - Il gallo - La rappresentazione del Sole.

IO-Ptah - Ju-Ptah IO è la luna più interiore in servizio a Giove - Codificato 42 il codice contrario del 24 il Codice di Giove.

Utilizziamo i codici nei Regni della Luce come identificatori chiave come in questa attuale marea stiamo ancora lavorando all'integrazione della Polarità come Maestria in questo Sistema di Mondi.

Stiamo ancora affrontando una tempesta di caos sul vostro pianeta... un caos di malinteso - poiché le tante frequenze e vibrazioni delle anime sono a diversi livelli di comprensione e abbracciamo questa unicità.... abbracciamo tutti con amore.

L ' unicità della tua anima che devi abbracciare - l'unicità del tuo cammino e del tuo viaggio che devi abbracciare - sapendo che qualsiasi cosa fai nel tuo cammino e nel tuo viaggio scegli di fare per la tua crescita e comprensione - perché sei i Creatori del tuo destino - Siete i creatori del vostro sentiero di Luce e Amore. Siete anime collegate e intrecciate a questo percorso di Source Light divinamente connesso per portare questa energia e luce sulla Terra.

Questo è l'anno della creazione e un tempo per intraprendere il tuo destino,,, per essere la realizzazione del tuo percorso di Luce e Illuminazione.

Ti lascio ad ogni benedizione.

SONO HERU (HORUS) e parlo attraverso Elaine oggi

 
 
 

Divina Madre, di Ashtara Ashtrea,

Post n°7223 pubblicato il 18 Settembre 2020 da childchild

Divina Madre, di Ashtara Ashtrea,

5 settembre 2020.

Traduzione Marina.

Marina Mazzoli·

Lascia andare, lascia cadere tutto ... non cercare niente, non cercare niente ...
Niente è veramente tuo ... Non c'è niente da cercare, non c'è più niente da cercare ...
Non c'è niente da capire, perché non c'è nessun altro che capisca, perché quello che conoscevi, ora è andato ...
Quella persona doppia non risuonerà più da nessuna parte, perché ciò che viene a unirsi con te è il Reale Essere, senza nome e senza forma ...
È questo Nuovo Essere che rimarrà e che risuonerà in se stesso, perché tutto ciò che hai vissuto è svanito ...
Non cercare di preservare questa vita, perché non era davvero una vita, perché non è mai stata vera ...
Tutto quello che hai vissuto qui per millenni è andato perduto e non era altro che una storia ...
In effetti, ciò che è stato impiantato qui è stato un grande spettacolo in cui di vita in vita, un nuovo personaggio che hai indossato e interpretato ...
Lascia andare tutto, perché ciò che viene ora in questo momento è la tua divinizzazione e la terra è sacra ...
Non voler sapere cosa accadrà e cosa si manifesterà ancora su questo suolo, cosa succederà in questo mondo ...
La Terra è già morta e ciò che sta arrivando ora è la rinascita, tua e di Gaia ...
Tutto qui si è sciolto come il ghiaccio, o è bruciato con il Fuoco dello Spirito del Logos Solare e ciò che resta oggi sono le conseguenze che devono essere fatte dagli Esseri che vengono a fare la pulizia, che sono quelli che si prendono cura di te ...
Fanno parte della Gerarchia Cosmica, che si unisce alla Confederazione Intergalattica ...
Non temere nulla, perché ciò che viene è l'intensificazione della Luce, che tutto si schiarirà e ciò che era nascosto rivelerà ...
Apriti a questo Nuovo che deve venire, perché è ciò che il tuo spirito mostrerà, perché è solo lo Spirito che deve preservare ...
Vivi solo attraverso il cuore, perché è solo Lui che può metterti in Connessione Divina ...
Tutto divinamente è già previsto e sarà presto svelato ...
La tua mente vuole sapere, ma è pura illusione voler restare in quella dimensione, dove tutto ciò che hai vissuto è solo una duplice illusione ...
Consegnare tutto e non voler nulla da trattenere, perché solo allora ti calmerai e la Pace entrerà in te per restare ...
Tutti i Figli della Luce sono curati divinamente e presto tutto ciò di cui hai bisogno sarà rivelato ...
Sii in pace e nella Luce, che il resto naturalmente fornirà la Luce ...
Ti amo ...
Madre Divina
Ashtara Ashtrea (Jandira Moraes)

Traduzione Marina

 
 
 

La Federazione di Luce

Post n°7222 pubblicato il 18 Settembre 2020 da childchild

La Federazione di Luce,

via Blossom Goodchild,

Traduzione Marina.

Marina Mazzoli

·Venerdì 18 settembre 2020·

B: Ancora una volta, eccoci qui. Anche se le cose sembrano andare peggio, in realtà mi sento più fiduciosa. Ho riflettuto molto e, alla fine della giornata, il mio cuore mi dice che, sebbene ci siano ancora molti pezzi sconnessi da percorrere, la strada che stiamo percorrendo, in effetti, ci sta portando in un posto molto, molto migliore. Buongiorno!
FOL: Benvenuta a te, Blossom. Benvenuto a ciascuno. Davvero un inizio positivo, che ovviamente porterà a un esito positivo.
B: Fa la differenza! Come molti, sono stata così confusa nel mio pensiero e, in effetti, nelle mie Verità. Tuttavia, il SAPERE che tutto andrà bene sta diventando più forte per me e dobbiamo solo chiudere i portelli e andare avanti e superarlo, facendo brillare la nostra Luce tanto quanto siamo in grado di fare, in un dato momento.
FOL: Ci chiediamo se oggi hai proprio bisogno di noi, Blossom?
B: Divertente! Tuttavia, meglio chiarire che non abbiamo "bisogno di voi" ... nel modo più gentile possibile. Il bisogno è un sentimento di mancanza in qualche modo. Tuttavia, apprezziamo molto tutto ciò che avete da offrire dal vostro livello di CONOSCENZA. Dà SPERANZA a tanti.
FOL: Anche se scherziamo con voi ... vediamo quanto lontano avete viaggiato. Quanto più in profondità siete entrati nella CONOSCENZA DEL SÉ, durante tutto ciò che è stato fatto per confondere e distruggere, ma allo stesso tempo ... portate Forza e Verità in un mondo che è stato crivellato di bugie per eoni di tempo.
B: Sì, le cose che sono state portate alla mia attenzione riguardo alla Verità o alle bugie, hanno portato la mia comprensione della corruzione a un livello completamente nuovo. Alcune cose stanno bene, altre no.
FOL: Carissime anime, in questo tempo di "ricezione", vi suggeriamo di permettere alle cose di filtrare attraverso di voi ... non di risiedere dentro di voi.
B: Tempo di ricezione?
FOL: Infatti. Perché non solo molti stanno ricevendo informazioni nuove per loro, ma SAPPIATE che si ricevono e si accettano anche doni di grande rinnovamento all'interno dei propri sistemi individuali.
Stai mettendo un punto interrogativo nella tua mente, Blossom.
Con questo, intendiamo dire che, sebbene possiate sentirvi abbattuti e confusi e tutti i tipi di disturbi all'interno del sé, a causa di tutto ciò che sta accadendo ... vi chiediamo di accettare la consapevolezza che state per essere migliorati ... come Esseri Umani.
I PIÙ GRANDI CAMBIAMENTI STANNO AVVENENDO DAVANTI AI VOSTRI OCCHI.
Non stiamo dicendo che il peggio sia passato ... neanche per sogno. Eppure, STIAMO dicendo che LA VOSTRA FIDUCIA ... NELLA VOSTRA VERITÀ ... SI ESPANDERÀ IN MODO ESPONENZIALE... più sentite nel profondo del vostro Essere, di questa VERITÀ.
B: La Verità che sto cominciando a capire non è quella di "una questione particolare", ma il silenzio dentro di me! Quella sensazione di ... Io/Divinità/il Nulla ... mi permette di sentirmi più forte che mai e non importa cosa richiami la mia attenzione ... tornando in questo 'posto' dentro di me ... SO CHE FACCIO TUTTO QUELLO CHE POSSO facendo nient'altro che tornare a quella CONOSCENZA.
FOL: Stiamo sorridendo grandemente da un luogo di piacevoli Energie.
B: Cosa, di me? Guardami andare! Forse ho avuto la visita di un walk-in!
FOL: No, Blossom, hai semplicemente camminato più avanti lungo la strada!
Come stanno facendo Tutti loro.
Sì, c'è ancora molta strada da fare. Tuttavia, trasferendo i pensieri al positivo, all'interno di tutto ciò che sta accadendo, la Frequenza Vibratoria di ogni pensiero permette al NUOVO MONDO di avvicinarsi sempre di più.
CI SARANNO MOLTE COSE CHE DEVONO AVVENIRE CHE SARANNO LA GIOIA PIÙ GIOIOSA.
Comprendiamo la difficile situazione di molti sul vostro Pianeta. Comprendiamo che molto di ciò che sta accadendo sarà una rivelazione, che porterà il vostro Pianeta in subbuglio, in un modo o nell'altro. Non stiamo negando ciò che sta per accadere.
Tuttavia, vi chiediamo di concentrarvi diligentemente sul "RISULTATO". Mantenete i vostri pensieri esultanti riguardo a questioni che vi condurranno a UN'UNIONE PIÙ BRILLANTE E LUMINOSA.
Abbiamo, per così tanto tempo, parlato di giorni meravigliosi ... e affermiamo categoricamente che vi state muovendo verso questi tempi. Quindi, quando tutto intorno a voi sembra più caotico di quanto potete immaginare, non solo vi sentirete abbastanza forti da seguire i vostri ideali ... scoprirai un "VOI" che vi piacerebbe molto Essere, tuttavia, sentirete che quelle "posizioni" erano solo per il "molto ...
B: Sento che volete dire "santo" ... è vero? Sembra una parola strana.
FOL: Non è forse per quello che ti è stato rivelato riguardo a "certi santi" che non sono affatto come sono stati ritratti?
B: Probabilmente. Non che io sia d'accordo con la santità, comunque, a essere onesti. Allora dovremmo semplicemente attribuirlo a un modo di dire?
FOL: Come originariamente previsto, Blossom.
B: Per favore ... Continuate ...
FOL: Il “Voi”, che scoprirete nella misura in cui conoscerete sempre di più voi stessi, vi porterà in una diversa sensazione di voi stessi. Una gioia, una sensazione di contenuto ... grazie alla VOSTRA CONOSCENZA DI SÉ.
Siamo molto consapevoli di come "insistiamo", come si suol dire, riguardo a questo argomento ... tuttavia, è di tale importanza.
CONOSCERE SE STESSI CAMBIA LE CARTE IN TAVOLA.
Perché in quella CONOSCENZA risiede tutto ciò che è necessario. È come se dentro di voi si fosse sbloccato uno "schedario" e ogni file fosse stato letto e compreso ... eppure, allo stesso tempo ... le pagine sono bianche!
B: Eh? Elaborate per quelli di noi che lo desiderano, per favore? (Anche se, a un livello non detto, so cosa intendete!)
FOL: Blossom ... QUELLO CHE SIETE... È TUTTO QUELLO CHE SIETE.
All'interno della "mente umana", c'è la necessità di CONOSCERE tutto e, tuttavia, all'interno del sé-anima non c'è la necessità, perché tutto è CONOSCIUTO.
B: Anche se non lo sappiamo !?
FOL: Anche se "pensate" di non saperlo.
B: Quindi, se siamo pronti ad accettare che sia così, come lo scopriamo? Come sappiamo di sapere tutto?
FOL: Consentendo alla CONOSCENZA di dirvi che non c'è niente da SAPERE!
B: Perché lo sappiamo già?
FOL: Perché Tutto è CONOSCIUTO da Tutti/Tutto ... perché Tutti/Tutto È TUTTI E IL TUTTO.
B: È abbastanza ridicolo, vi sto seguendo. Torniamo compiti più pratici? Compiti? Cosa mi ha fatto dire questo?
FOL: Siamo stati noi! Il Piano in questo momento, per ognuno di voi che state leggendo queste parole e anche per coloro che sono informati con altri mezzi ... è ...
ESSERE LA VOSTRA LUCE.
QUESTO È.
Quando consideri questo, Blossom e ciò che rappresenta effettivamente ... puoi dire che c'è qualcosa di più profondo che potreste fare ... anche a livello pratico?
Perché, anime carissime, vedete? Essere la vostra Luce copre Tutti e Tutto nei modi di voler aiutare. In modi che adempiono al vostro scopo quaggiù in questo momento.
Nel farlo ... tutto ciò che dite, tutto ciò che scegliete di fare ... verrà dal PIÙ ALTO LUOGO DI CHI SIETE.
NON C'È POSTO MIGLIORE.
Non c’è più un posto superiore da cui risuonare. E quando risuonate da questo luogo di CONOSCENZA Superiore di voi stessi ... non c'è nient'altro che il Più Grande Bene che verrà da ogni pensiero, ogni azione, ogni parola che viene pronunciata.
QUANDO VIVETE NELLA VOSTRA VERITÀ ... e lo intendiamo nel modo più letterale possibile, in un certo senso ... quando la vostra VERITÀ è dove risiedete in ogni momento ... c'è SOLO AMORE che può venire da voi. In questo, intendiamo AMORE dall'aspetto più alto che può emanare da voi.
Oggi parliamo in questo modo, sapendo che mentre molti leggono queste parole, è in atto un'ATTIVAZIONE. Il cuore si sta muovendo ... perché si connette a questi codici e li riconosce come provenienti da "CASA".
B: Non succederà a tutti? Perché dici "per molti"?
FOL: No, e sì!
B: Una risposta di grande aiuto.
FOL: In questo, per coloro che 'non lo provano' e potrebbero persino scoprire di avere un effetto negativo rispetto a quello che stiamo affermando ... non vuol dire che le parole non stiano aspettando fuori dalla porta e aspetteranno pazientemente il momento in cui si apre per farle entrare.
Ogni anima cammina lungo il sentiero al proprio ritmo. Ogni anima ha il diritto di fermarsi a diverse "fermate" e rimanervi per tutto il tempo che desidera.
OGNI ANIMA HA IL DIRITTO DI TROVARE LA SUA STRADA PER TORNARE A CASA… SECONDO IL VIAGGIO CHE SCELGONO DI INTRAPRENDERE, PER AIUTARE IL LORO ESSERE NELL'ASCESA A REGNI SUPERIORI.
Solo perché uno si comporta/risponde a una questione in modo molto diverso da voi, non significa che sia migliore o peggiore di voi. Ovviamente non è così. Significa semplicemente che hanno questioni di cui occuparsi lungo la strada, che li porterà in allineamento con se stessi in un modo che ne trarranno beneficio.
Quante strade o mezzi di trasporto diversi ci sono per un dato luogo, cari amici? Un modo potrebbe adattarsi perfettamente a VOI, ma a un altro potrebbe sembrare il più noioso. Un altro modo può sembrare adatto ad alcuni e tuttavia non c'erano "biglietti" disponibili, e così è stato scelto un altro modo e si è scoperto che era il più DIVINO, anche se non ci si aspettava che facesse parte del loro piano.
SIATE FLESSIBILE NEI VOSTRI PENSIERI.
B: Penso che questa debba essere la dichiarazione dell'anno, ragazzi. Posso davvero capire perché abbiamo bisogno di essere esposti ad alcune delle cose che sono là fuori 'ora', affinché possiamo assorbire/accettare e trasformare i nostri sentimenti iniziali al riguardo, al fine di essere poi abbastanza forti da aiutare gli altri, quando certe informazioni vengono portate alla Luce e quelli che sono rimasti ingenui crollano in ginocchio.
FOL: E, NATURALMENTE ... VOI ... GUERRIERI DELLA LUCE ... LA FORZA DELLA LUCE CHE NON PUÒ ESSERE SCONFITTA O DISTRUTTA ... POI LI ACCAREZZERÀ DELICATAMENTE, AIUTANDOLI AD ALZARSI IN PIEDI ... PRENDERÀ LA LORO MANO E LI PORTERÀ OLTRE IL PONTE.
B: Forse è meglio che ordini una flotta di minibus. Sono sicura che avrei uno sconto!
FOL: Non c'è bisogno, Carissima Blossom ... perché le ali degli angeli saranno lì per aiutarvi.
B: Oh che bello! Il mio cuore si è aperto e sono venute le lacrime. Per me, questo significa sempre "VERITÀ".
Con tanta Gratitudine. In servizio Amorevole. IO SONO.

Traduzione Marina.

 
 
 

LOATH E ALKATH - Guide Pleiadiane di questo canale, da Erks Città di Luce

Post n°7221 pubblicato il 18 Settembre 2020 da childchild

LOATH E ALKATH - Guide Pleiadiane di questo canale, da Erks Città di Luce

Marina Mazzoli·

Venerdì 18 settembre 2020·

Cari Fratelli Stellari,
Le Energie Brill del Centro Planetario di Aurora stanno aprendosi sempre più sulla superficie della Terra e troveranno il loro massimo apice il 22 settembre, un equinozio davvero magico e imponente, in cui la Cura delle vostre memorie sarà potente e per molti definitiva
LA Guarigione avverrà su tutti i livelli dei vostri corpi, affinché si prepari al meglio il Corpo di Luce Cristico a ricevere le sempre più "aperte" connessioni galattiche, che dal Sole Centrale aggiungono vigore al vostro Spirito
Cielo e Terra si stanno riunendo, cari fratelli, si sta facendo ritorno all'Uno Cosmico Galattico
E nuove onde gamma squarceranno il Velo in brandelli sfiliacciati che lasceranno il posto all'avvento dell'incontro
Accogliete con la massima apertura del cuore questo equinozio, portatore di un Nuovo Essere che è sempre stato dentro di voi e che ora "scende " dal futuro della vostra ritrovata Coscienza
L'Amore, fratelli cari, l'Amore sta colmando di ogni dono ogni cuore che lascia uno spiraglio aperto per riceverlo
È questo Amore che sta cambiando la vostra percezione della vita e che vi sta donando un nuovo passo per sciogliere le ultime reticenze di un ego ormai messo all'angolo da tanta luce
L'energia Brill si unirà alla Onozone di Erks entro questo anno, preparando così un 2021 davvero rivoluzionario, in cui l'interiore sarà "messo a ferro e fuoco" dalla Luce del Cosmo che accoglie Gaia nelle ultime fasi del Grande Passaggio
Siate pronti
Siate desti
Siate Consapevoli di Essere qui per Servire l'Amore!
LOATH E ALKATH
Guide Pleiadiane di questo canale

 
 
 

NUOVA LUNA

Post n°7220 pubblicato il 18 Settembre 2020 da childchild

NUOVA LUNA, di Kate Spreckley 17/09/2020

La luna nuova di oggi è la prima delle 3 nuove lune che proveremo nei prossimi 3 mesi. Queste lune potenti fungeranno da trampolini per l'Eclisse solare Totale della luna nuova a dicembre. In quanto tale, ci offrono un momento di potente risveglio e crescita interiore.
Il 2020 ha portato incredibile volatilità e incertezza al mondo, cosa che può farti sentire insicuro e esitante sul futuro. Questa luna nuova può intensificare questi sentimenti. Tuttavia, questo è un momento di transizione in cui stai tessendo un nuovo mondo. Così nei prossimi mesi sarai incoraggiato a immergerti nelle profondità della tua anima e a immergersi nella tua luce fluente.
Questa è la luce che ti guiderà avanti e attraverso i cambiamenti che devi fare.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963