GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/10/2020

Pleiades 1 Messaggi 4 Ottobre 2020

Post n°7274 pubblicato il 05 Ottobre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 4 Ottobre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Si verificano allineamenti strategici.

Regni Celestiali danno inizio a visibilità specifiche.

Si verificano reindirizzamenti energetici.

Attenzione FDH! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 33% (non regressivo).

FDH: Riverbero SPECIALE del Proiettore: 33% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Vengono avviate le armonizzazioni TEC1 +: 42% (non regressivo).

Attenzione *Eliar-Flours, l’Artista! Proiettore COLLETTORE Master puntaTO. -% +++! Etica Eleven raggiunta. 67% (non regressivo).

PTA+++Eleven: Proiezione 55% (non regressive).

PTA+++Eleven: Riverbero 54% (non regressivo).

Contenti si espandono.

Articolatori continuano a essere rimossi.

Confini continuano ad essere armonizzati.

Armonizzazione multietnica continua.

Oaure interne sono evidenziate per le cure.

Allineamenti etici continuano ad espandersi.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

All'umanità, da un uomo con una pila (ovviamente a led) Ben Boux

Post n°7273 pubblicato il 05 Ottobre 2020 da childchild

All'umanità, da un uomo con una pila (ovviamente a led) Ben Boux

Da alcuni tempi mi sto dedicando al tentativo di trasmettere le nuove conoscenze che ci stanno pervenendo. Ed ho trovato praticamente sempre un comportamento dei miei uditori tipico. Sono quasi tutti molto interessati a ciò che prospetto loro, molti sono affascinati nel poter scoprire molti dei misteri che hanno attirato la loro attenzione. Altri, a volte, vedono confermate loro supposizioni, ed altri ancora studiano le nuove conoscenze scientifiche per cercare almeno di capire le novità. Ma, ed ancora ma, esiste una barriera insormontabile. Tra le due mezze parti del sapere umano, o dell'educazione, o chiamatela come volete. Cioè esiste la razionalità e la spiritualità. Separate e nettamente divise, anzi nemiche tra loro. Tutti nella loro psiche hanno depositate le due concezioni, ma sono a compartimenti stagni, non ci può essere nessun legame tra le due.

Le persone, poi, sono sbilanciate su una delle due posizioni: o sono spirituali o sono razionali. E, quello che è peggio, di solito si vergognano dell'altra parte di se stessi che non hanno scelto, e se ne determinano comportamenti realmente nevrotici, quando devono per forza scivolare dall'altra parte. Classico è l'atteggiamento dei presunti atei, che però vanno in chiesa per accontentare la mamma bigotta, o del fanatico religioso che rifiuta di usare i congegni tecnologici. Ecco, nelle mie conversazioni, io tocco inevitabilmente tutte due le concezioni. E' chiaro, se parliamo della realtà, dobbiamo parlare anche, anzi soprattutto, di chi c'è dietro e sopra. Vale a dire il mondo Celeste. E dove è questo mondo? Ecco il punto, gli uni pensano, e ci dimostrano coi loro ragionamenti, che non esiste. Gli altri invece pensano che esista, ma solo loro ne conoscono la porta di ingresso e tutti gli altri non hanno diritto ad entrare perché sono ancorati alle cose che hanno intorno.

In breve, se io parlo di energia libera, di ufo, di cerchi nel grano, sono tutti contenti, ma se dico che gli autori ed occupanti di questi dispositivi sono extraterrestri cominciano a preoccuparsi, hanno sentito troppe storie di ET malvagi. Ma se spiego loro che gli ET sono benevoli perché appartengono alle schiere Celesti, allora si incupiscono. E se dico che tutto questo è voluto e determinato dal Piano Divino, allora mi odiano, si voltano e non si fanno più vedere. O se mando loro le email, le stracciano e mi sistemano nella categoria dei visionari, o al massimo degli illusi.

Se d'altra parte comincio a parlare di Sananda, alias Gesù, di Padre Dio, della organizzazione del Creato, di chi sono i Maestri ascesi e dei loro compiti, allora le personalità volte alla spiritualità sono molto interessate, e si mettono a fare confronti con le loro convinzioni religiose, e qualche volta arrivano a riconoscere che forse si potrebbero vedere le cose anche secondo le mie asserzioni, ma con sufficienza. Perché loro hanno la Verità, però sono moderni e tollerano le verità degli altri. Non tutti però, alcuni si offendono perché li ho contaminati con le mie eresie. Però se vengo a dire che Christ Michael, alias Aton, alias Padre Dio, si è incarnato in G.C.Hatonn e che è tornato sulla Terra e che dimora in una astronave e che a tutti gli effetti è un extraterrestre, come dice lui stesso, e che erano extraterrestri su navi spaziali tutte le apparizioni attribuite a "Dio" della Bibbia, e che gli ufo sono cosa loro, allora scoppia il finimondo. Non è assolutamente concepibile una cosa simile, sono vaneggiamenti di un pazzo, tutt'al più sono favolette degli scrittori di fantascienza.

E' possibile una tale cecità? Sì. Sananda ce ne parla molte volte, l'uomo è così, anzi era, deve cambiare, l'uomo nuovo deve non esserlo più. Ci vorranno anni, alla fine dovrà capire, illuminarsi, perché tale è il suo destino.

Ecco la mia lanterna (ovviamente a led). Cerco di fare una piccola luce con questa lanterna; c'è una terza via, quella che l'uomo ha dimenticato. Con la caduta nel buio. Tutti ne parlano, l'antichità, anche se non sanno quando, ha visto l'uomo sconfitto dalle forze del buio, del male, ed è sprofondato. E' questo il suo abisso. Non vede più la via.

Esiste tuttavia la visone della realtà unica che comprende la mente e lo spirito, la scienza delle cose e la conoscenza dei perché.

Uomini di scienza, ammettete una buona volta che in realtà non sapete nulla! Ci sono state delle scoperte, sì, uomini ispirati hanno tracciato i primi percorsi delle nozioni scientifiche, sì, i principi fondamentali, sebbene molto imprecisi. Ma vi sono bastati, non siete stati in grado di procedere di un millimetro da allora. Riconoscete una buona volta che le vostre invenzioni arrivano da fuori! Chi era Tesla veramente? Parlava con l'altrove ed aveva la conoscenza. Come hanno fatto i tedeschi a regalarvi tanta tecnologia? Sì, tutto del mondo moderno deriva da loro. C'era qualcuno che da molto lontano trasmetteva le spiegazioni. Come avete avuto l'energia atomica? Ve l'hanno regalata già pronta, e ne avete fatto delle bombe. Come è nata l'elettronica di oggi? Con degli alieni che vi hanno resi partecipi delle invenzioni dei circuiti integrati, del laser, dell'antigravità (questa se la sono tenuta le "elite"), del volo spaziale. Internet, da dove arriva secondo voi?

Cosa siete in realtà riusciti a scoprire della materia dopo forsennate ricerche con colossi giganteschi ? Niente. Siete riusciti a ricavare un Watt di energia dall'atomo senza ricorrere al fuoco (chimico o atomico)? No, No e poi ancora No. O forse il vostro obiettivo è un altro? Un obiettivo inconfessabile che vi porta ad avere un apparato di dieci mila addetti in Svizzera? Volete forse scoprire come dominare le leggi della natura, come un nuovo Prometeo? Ma all'opposto, per avere uno strumento di dominazione sull'uomo mai visto in passato?

Allora come potete arrogarvi il diritto di dichiaravi i dominatori della natura e, addirittura dell'universo? Siete solo dei bambini dell'asilo che giocano con le costruzione di legno ed i fiammiferi, guardati a vista dalla maestra perché, se no, vi date fuoco da soli. Come potete ripudiare la concezione spirituale che vi aiuterebbe davvero a superare il limite, vi porterebbe al di là del vostro reale, così "ben disegnato" dai vostri teoremi matematici. Vi permetterebbe di capire, di sapere senza ricerche e di diventare finalmente utili all'umanità e non solo un peso gigantesco ed un pericolo. E' vero, ci avete dato i telefonini, i PC (ma sono un dono degli Et), le auto potenti. Ma siamo sicuri che sia questo il modo giusto? Non sarebbero più utili per la Terra automobili magnetiche ad antigravità con propulsori a "free energy" che non inquinano e non hanno incidenti? E non consumano e non costano. Sarebbe possibile se seguiste la terza via, quella che vi consentirebbe di fare il salto verso la conoscenza, la Verità, unica.

E voi intellettuali che spaccate il capello in quattro, proprio come fanno i fisici con l'atomo, per cercare di scoprire la radice ultima del pensiero. Cosa avete scoperto in anni e secoli di elucubrazioni, soltanto che non riuscite a discostarvi di un millimetro da Aristotele. Tutto il resto è solo rimaneggiamento della logica. Ma la logica è conseguenza di come è la mente, non è il Valore, è solo un aspetto piccolo del funzionamento di questo organo. La radice è altrove. Cercatela al di là. Il passo è piccolo.

Ma c'è una linea di demarcazione che va superata. Poi, al di là, troverete cosa è la mente, cosa è il pensiero, come potrete finalmente uscire dalla prigione del pensiero logico. Come potrete finalmente attuare la relazione non lineare tra causa ed effetto. Come potrete percepire il tempo e l'evoluzione della conoscenza. Via dalle speculazioni sterili, via dal sapere di altri riciclato con il rimaneggiamento semantico per farlo apparire diverso. Via dalla ricerca spasmodica di una nuova teoria sul pensiero che darebbe fama e gloria. C'è un solo ed unico modo di essere ed esistere, quello è il Vero. Lo potreste scoprire, ma sarebbe lo stesso per tutti voi e questo non vi piace. E ci vorrebbe l'abbandono di tutto il vecchio vostro e di tutti gli altri, e questo non osate farlo. E' l'ego che vi guida, a voi non importa nulla di scoprire davvero il modo di raggiungere la vetta della bellezza, la verità, con la V maiuscola. Voi cercate solo fama e gloria, ovvero ricchezza, cosa altro vi gratifica, alla fine?

E voi psicologi, come fate ad illudervi in questo modo? Siete forse ancora più razionali dei razionalisti. Credete che la vostra nuova scienza sia il sostegno della civiltà di oggi. Ma non vedete che siete soltanto dei cronisti? Raccogliete le informazioni sui vostri casi e ne derivate la vostra verità. Con la semplice statistica. Non vedete che facevano così già da millenni ? Cosa facevano gli stregoni, i capipopolo, i sacerdoti nelle epoche passate? Raccoglievano informazioni e colpivano i devianti. Cioè coloro che erano diversi. Molto spesso migliori.

Non è la media il valore, come fate a non vederlo? Siete voi stessi una classe di diversi dalla media, dovreste essere voi i clienti di voi stessi, ed in effetti lo siete. Cosa sono i corsi di ammissione e di aggiornamento? Potete onestamente dire di avere mai avuto una guarigione da un vostro paziente? No. Alcuni di voi arrivano a teorizzare di avere pazienti sani! Già, così guariscono della loro sanità. Ma se anche Freud ha dovuto ammettere che riusciva meglio un semplice ipnotizzatore ad aprire le porte dell'inconscio, di tutte le sedute e prove che lui stesso aveva condotto. Andate a cercare le risorse altrove. Là ci sono davvero. Là si può comunicare con il sé superiore di voi, di noi, dei pazienti e là si può aiutare i pazienti a curarsi e guarire. Nello spirito e non nella mente, come pensate voi, con la chimica.

E voi religiosi, di tutte le confessioni, lo sapete che le verità che insegnate ai vostri credenti sono solo antiche tradizioni tramandate dai tempi passati che hanno subito ogni sorta di manipolazione e di trascrizioni distorte, per la mancanza all'epoca di termini adatti, nelle lingue antiche, a descrivere certe realtà che stupivano ed erano totalmente al di fuori di una seppur minima comprensione per i testimoni, e poi ancora modificate nelle successive traduzioni. Cosa può esserci rimasto di vero, se non generiche allusioni a fatti non spiegabili, spesso solo come impressioni di chi ha tramandato i racconti?

Per non parlare delle manipolazioni introdotte per ragioni di opportunità da chi ha voluto sfruttare questo modo per avere potere e controllo, aggiungendo a poche verità, seppure distorte, molte falsità adatte a perpetuare la propria volontà di domino.
E' inutile nascondersi dietro un filo d'erba. La storia ci ha tramandato come in varie epoche ed occasioni, gruppi di potere hanno falcidiato senza pietà decine e decine di testimonianze tramandate, perché non conformi alla verità che l'umanità avrebbe dovuto credere, secondo loro. Falsificando la storia, i fatti, distorcendo gli insegnamenti e inondando la coscienza umana di impossibili contraddizioni, e rendendo così le coscienze incapaci di discernere il vero dal falso.

Esiste la terza via.

C'è lì tutto, di fronte a noi, solo da afferrare. Ma vi dovete liberare dal veleno. La vostra psiche deve essere ripulita. La vostra mente non deve avere zone buie. Non c'è nessuno dottore del corpo o dell'anima che vi possa dare il rimedio e la guarigione. Questa deve avvenire da voi stessi perché lo volete. Intensamente, spasmodicamente. Ed un giorno, con l'aiuto proprio di Colui di cui spesso dimenticate o negate l'esistenza, scoprirete attorno a voi, dentro il vostro sé, un cumulo di macerie. Sono il vostro vecchio castello che vi cingeva e vi difendeva dai pericoli da voi stessi creati, ma vi impediva di guardare ed essere là fuori.

Nell'immenso mondo della Verità, del sapere e della gioia infinita che solo la fusione con ogni cosa ci può dare.

Quindi, ecco Dio che segue gli astronauti su una nave spaziale, sulla Luna per osservarli e per aiutarli, come con l'Apollo 13. Sì Aton non è un Dio come ci hanno costretto a credere. Chi? I nostri tiranni. Gli uomini furbi. Noi, mansueti e poveri di spirito sapremo riscattarci ed apriremo il nostro cuore e la nostra mente.

Per costruire la Nuova Umanità nella Nuova Terra. Quella di cui siamo degni, siamo creature di Dio, ritorniamo a questo stato di eccellenza!

 
 
 

Quan Yin. Ascoltando la verità.

Post n°7272 pubblicato il 05 Ottobre 2020 da childchild

Quan Yin. Ascoltando la verità.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Da Erena Velazquez, 3 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Nt. Più sotto riporto un saggio scritto tempo fa che tratta in parte il problema dell'ostilità della gente alla presenza della Verità. Ma, come si dice: "ambasciator non porta pena"  o così dovrebbe essere.

Saluti,
Io sono Quan Yin e sono sempre felice di condividere la mia saggezza con l'umanità. Come tutti sapete, siete sulla strada per la vostra Ascensione. Per aiutarvi con il processo, oggi vi parlerò di come gestiamo la verità. So che l'umanità ha difficoltà ad accettare o sentire la verità, soprattutto la verità negativa. Ho notato che non appena qualcuno è completamente onesto con un altro, che il tipo di reazione ottiene di solito, negativa, non rivedrà più quella persona, lui o lei scappa da loro. Perché? L'umanità come collettivo o come individuo ha difficoltà ad ascoltare la verità. Come si fa a progredire come civiltà, se non riesci a sopportare di sentire la verità?
Di solito, una persona che qui esprime sincerità, è sempre per un motivo, per aiutarti ad andare avanti nella tua crescita spirituale. Gli esseri umani reagiscono, troppo severamente scappando da lui, invece di ascoltare e cercare di capire, perché gli è stato detto loro, cercano di allontanarsene il più lontano possibile.

La maggior parte delle volte, invece di imparare dall'esperienza, ti arrabbi molto per questo e ti allontani dalla persona che te l'ha presentata. Come ascenderai, se non riesci ad elaborare un po' di verità, immagina quanta informazione uscirà prima della fine del processo di Ascensione. Un sacco di cose non saranno belle e sarà travolgente da gestire, se non siete preparati. Ricordati che la verità non è dannosa, nella maggior parte dei casi va detto che ti aiuta a vedere ciò che non noti e ad espandere la tua coscienza.

Io sono Quan Yin, durante il mio periodo su Madre Terra, ho sentito molta verità dai miei Maestri, in quei vecchi tempi, quando ero qui, nessuno è stato gentile e cortese con te, quando dicevano cosa stavi facendo di sbagliato. Ho guadagnato molta saggezza dai miei Maestri, e sono molto grata per quello che ho imparato.

Devi ricordare, ti viene sempre detto da qualcuno che ti ama o ci tiene a te. Uno sconosciuto non si disturberebbe mai di esprimere la verità. Vi consiglio di essere umili, riconoscenti ed essere rispettosi in quei momenti, anche se è difficile sentirlo, invece di essere difensivi e arrabbiati. Questo è il momento giusto per imparare ad ascoltare ed elaborare la verità, fidati, in futuro verranno fuori molte informazioni, la maggior parte sarà negativa e scioccante. Vi consiglio di iniziare ad imparare ora su come stare intorno all'onestà, invece di reagire in modo molto negativo, per favore, ascoltate con il cuore e non con il vostro ego. Il cuore accetta la genuinità incondizionatamente con amore e non con rabbia o resistenza.

Il nostro cuore e la nostra anima vogliono sempre imparare qualcosa di nuovo, il nostro ego vuole solo avere il controllo e non gli piace sentire o accettare la verità. È molto arrogante ed egoista, vuole solo essere responsabile di te e non ha alcun interesse per il tuo sviluppo spirituale. Ognuno deve usare il proprio discernimento dall'anima su come affrontare e assorbire la vera verità in maniera calma e pacifica.

Io sono Quan Yin e vi sto dando queste informazioni, quindi devi essere felice che qualcuno ci tenga veramente a te cercando di aiutarti ad andare avanti, invece di essere scioccato e reagire negativamente alla verità che viene dal cuore. L'umiltà deve essere sulla superficie del tuo essere per accettare la verità ed essere grato a qualcuno nella tua vita che ha paura del tuo benessere.

Ci vuole molta pratica per padroneggiare. Fidati di me, vale la pena sapere, su come affrontare lil sentire la verità senza reagire fortemente. Tutti voi vi trasferite in 5D, quindi volete lasciarvi alle spalle questa Matrix e tutti i problemi della vita 3D. Inizia a praticare l'umiltà e sii aperto per ricevere la verità spirituale o qualsiasi verità che sia qui per insegnarti una lezione e aiutarti nel tuo progresso spirituale non troppo attivo.

Sono Quan Yin e sono felice di condividere con voi questo messaggio. Sto mandando il mio amore, serenità e prosperità a tutti voi. Grazie grazie





 
 
 

AA Michael. La voce dello spirito sta chiamando.

Post n°7271 pubblicato il 05 Ottobre 2020 da childchild

AA Michael. La voce dello spirito sta chiamando.

https://www.starquestmastery.com/blog-1

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Insegnamenti di saggezza dell'arcangelo Michele,  ottobre 2020 attraverso Ronna / sacro scriba.

Amati maestri, man mano che sempre più care Anime iniziano a risvegliarsi alla spinta dello Spirito, è tempo per una revisione di alcuni degli insegnamenti fondamentali della coscienza espansa. Anche quelli di voi che sono stati sul Sentiero dell'Ascensione per molti anni a volte hanno bisogno di un "corso di aggiornamento" in alcuni dei passaggi critici per raggiungere la Maestria di Sé. Questa revisione è una fase critica per l'umanità e molti di voi stanno avvertendo i "sintomi dell'Ascensione" che accompagnano questi cambiamenti che alterano la vita.

Mentre le Cellule di Luce della Coscienza Divina si infiltrano sempre più in profondità nella struttura fisica, le membrane di Luce che circondano il DNA iniziano a dissolversi. Come parte di questa esperienza Sub-Universale, questo è stato programmato nel progetto del Corpo di Luce Kadmon di Adamo / Eva, in modo che l'attivazione dei filamenti del DNA avvenisse con due filamenti per volta. I filamenti del DNA sono sintonizzati con i diversi livelli dimensionali. I due filamenti che sono ora disponibili e attivi nel corpo fisico sono sintonizzati con i livelli di prima, seconda e terza dimensione. Come vi abbiamo detto prima, mentre sprofondavate nella densità delle dimensioni inferiori, i vostri filamenti del DNA, a due a due, venivano racchiusi in membrane di Luce e posti in riserva fino al momento in cui sareste stati pronti per iniziare il vostro viaggio di ritorno nelle dimensioni superiori di Luce.               

Prima, seconda e terza dimensione: due filamenti di dna.

Quarta e quinta dimensione: quattro filamenti di dna.

Sesta e settima dimensione: sei filamenti di dna.

Ottava e nona dimensione: otto filamenti di dna.

Decima ed undicesima dimensione: dieci filamenti di dna.

Dodicesima dimensione: dodici filamenti di dna.          

Per chiarezza e per aiutarvi a comprendere la sequenza dell'integrazione Sé Superiore / Superanima, assegniamo dei numeri a ciascun Aspetto del vostro Sé Superiore. Siete nati con un Aspetto del vostro Sé Divino racchiuso in una Sfera di Luce che era immagazzinata nel vostro Cuore Sacro.   Codificate nel vostro DNA, nel Campo Aurico e negli Atomi-Seme della Memoria del Fuoco Bianco in tutto il vostro corpo, c’erano le frequenze che dovevate sperimentare nelle fasi iniziali della vita. Il vostro Sé dell'Anima numero Uno, che chiameremo Superanima, ha preso la residenza all'interno della vostra Stella dell’Anima, l'ottavo chakra, al momento della nascita.

Se il vostro chakra del cuore rimane aperto, gradualmente col tempo, questi Aspetti di dimensione superiore della vostra Anima vi illuminano e irradiano le loro raffinate frequenze di Luce nel sistema dei chakra e nel Campo Aurico. Se tutto va secondo i piani ed il vostro Chakra del cuore rimane aperto e incontaminato, a volte nei primi anni di vita iniziate a risvegliarvi alle sollecitazioni, ai sussurri del Sé dell’Anima (intorno ai sette anni di età) ed iniziate un processo di fusione Anima / personalità. Lo chiameremo il vostro Sé dell’Anima numero Due.

Quando l'integrazione di questo Aspetto della vostra Coscienza Superiore è completa, (attorno ai dodici anni) - il vostro Sé dell'Anima numero Tre - al momento opportuno la successiva Scintilla più avanzata del vostro Essere multidimensionale, si sposta nella posizione dell'Ottavo Chakra. Diventa la Coscienza della Superanima che illumina la vostra espressione fisica, mentale ed emotiva.

Questo processo verrà ripetuto più e più volte ad intervalli regolari e predeterminati durante questa vita fisica fino a che raggiungerete la metà degli anni Sessanta o l'inizio della settima decade di vita. Se il centro del Cuore Sacro non è stato aperto attivamente fino a questo punto, il Sé Superiore della Superanima non invierà più le Cellule degli Atomi-Seme della Memoria della Coscienza Superiore per risvegliarvi. Voi passereste da questa esperienza di vita senza mai attingere alla piena misura di questo dono inestimabile della Divina Coscienza Cosmica ivi immagazzinato.

Quando avete iniziato la vostra avventura nei regni fisici della materialità, avete costruito lentamente una veste di carne attorno al vostro Corpo di Luce splendente e cristallino. Una Sfera di Luce è stata collocata nella zona posteriore del corpo dietro il vostro cuore fisico. Questa Sfera di Luce, che è stata chiamata il vostro Cuore Sacro, è diventata la casa della vostra Anima / Sé Superiore, e anche la vostra Cellula Divina del Nucleo Diamante è stata collocata all'interno di questa Sacra Camera.

Anche le qualità, gli attributi e le virtù dei Sette Raggi della Coscienza Divina sono stati posti all'interno di Sfere di Luce. Queste sfere, note come chakra, sono state progettate per ruotare ad una velocità molto elevata, il che le fa sembrare coni rotanti di Luce che si irradiano dalla parte anteriore e posteriore del corpo fisico. Ora state cercando di invertire il processo mentre provate ad eliminare tutte le frequenze discordanti che avete creato nel corso dei secoli, purificando così i vostri quattro sistemi corporei inferiori, fisico, mentale, emotivo e astrale, in modo da poter andare oltre i vostri limiti fisiologici.

Dovete muovervi da un corpo del desiderio dell'ego, atteggiamento egocentrico; tuttavia, questo non avviene finché non siete sulla buona strada dell'Ascensione. Ricordate, vi abbiamo detto, che c'è una virtù "nell’egoismo", o un periodo di intenso assorbimento di sé, quando state cercando di guarire ed equilibrare i vostri corpi fisici, emotivi e mentali. Questa preparazione e raffinamento del corpo fisico è un passo importante per ogni livello superiore di infusione di Luce. Altrimenti, sarebbe come inserire una spina elettrica da 110 volt in una presa da 220 volt. Provocherebbe uno shock istantaneo e, molto probabilmente, la distruzione dell'apparecchio (corpo fisico).

È estremamente importante che vi concentriate sull’affinamento dei sette chakra della forma corporea, creando e attivando così il vostro Pilastro di Luce, che segue il percorso - di fronte - alla colonna vertebrale. Questa Colonna di Luce deve ristabilire la sua connessione con il Centro del Cuore della Terra e con il vostro Tetraedro Stellare, la vostra Stella dell'Anima, che è da otto a dodici pollici sopra la sommità della testa. Quando ciò sarà compiuto, otterrete gradualmente l'accesso ai cinque Raggi Superiori della Luce del Creatore, che vi aiuteranno a completare il vostro Progetto Divino per questo particolare Round di Evoluzione.

Dobbiamo spiegare, tuttavia, che durante il vostro viaggio di ritorno nelle dimensioni superiori, vi verrà chiesto di accettare molte missioni speciali e di solito sarete d'accordo; perché questo è il modo in cui è stato progettato il processo dell'Ascensione. Cercherete sempre di tornare alla pienezza della vostra Coscienza Divina, ma manterrete anche un ardente desiderio di servire in qualche modo; poiché nel profondo del vostro Cuore Sacro c'è un Atomo-Seme della Memoria che pulsa con puro amore e con un innato desiderio di servire.

Era stato stabilito che molti Aspetti o Scintille del Regno Angelico e di altri grandi Esseri di Luce si sarebbero incarnati sulla Terra e avrebbero seguito il percorso degli umani. I portali di iniziazione sono stati aperti e sono rimasti aperti nel corso dei secoli.  Tuttavia, in passato, solo poche Anime coraggiose sono riuscite a superare la porta d'ingresso dell'illuminazione e hanno acquisito la Maestria di Sé .

La consapevolezza cosciente si sviluppa attraverso fasi graduali di risveglio e comprensione di concetti più complessi e raffinati. Man mano che progredirete, otterrete gradualmente accesso a livelli dimensionali di coscienza sempre più alti, durante i vostri viaggi notturni col Corpo Astrale. Venite portati nelle sale dell'apprendimento e alla fine nelle sale della saggezza. Col tempo, ogni ricercatore della Luce si unirà ai Gruppi dei Servitori del Mondo, che inspirano e irradiano onde di Particelle Adamantine della Luce del Creatore, che saranno usate per il massimo bene.

Come saprete quando sarete idonei ad unirvi ai membri del vostro gruppo d’Anima nella Piramide dei Servitori del Mondo? Verrete automaticamente portati lì quando la vostra Canzone dell’Anima risuonerà a metà della Quarta Dimensione e oltre. Andrete lì quando avrete bilanciato il 51% del vostro karma e vi starete veramente sforzando di controllare la vostra natura emotiva. Andrete lì quando inizierete a vedere il meglio in chi vi circonda e quando vi sforzerete di uscire dal giudizio mentre imparerete a vedere la vita e il mondo attraverso occhi filtrati dalla compassione.

Permetteteci di spiegare la struttura della Piramide dei Servitori del Mondo. Immaginate una gigantesca piramide di cristallo nella Quinta Dimensione, con il vertice e il cristallo a doppia terminazione che si estendono fino al primo livello della Sesta Dimensione. All'interno di questo meraviglioso edificio ci sono livelli graduali degli schemi di frequenza di Quinta e Sesta Dimensione inferiore. Ci sono migliaia di piramidi più piccole, ognuna delle quali risuona a particolari frequenze armoniche di Luce. Potreste equiparare queste piramidi a piccole città di Luce.  Quando arriverà il momento in cui sarete qualificati per unirvi al gruppo dei Servitori del Mondo, verrete portati nella piramide di Luce che è in sintonia con i vostri particolari schemi vibrazionali. Man mano che avanzerete nella risonanza della Luce, vi sposterete sempre più in alto in stazioni di Luce sempre più alte all'interno della Piramide dei Servitori del Mondo. Anche questo fa parte integrante del processo di Ascensione.

Lo sguardo concentrato dell'umanità viene sollevato dal pantano soffocante dell'esistenza terrena verso il lontano orizzonte del futuro. Il desiderio di ricchezze materiali viene sostituito da un desiderio di coscienza dell'Anima. I Servitori del Mondo saranno tenuti insieme da una forte connessione con l'Anima: un ricordo di un solenne giuramento di servire l'umanità, con l'obiettivo comune di ascendere nella coscienza.

Il Progetto Divino per questo Sub-Universo è stato creato come esperienza a Dodici Dimensioni. Ci sono altri Sub-Universi che sono stati creati per sperimentare un numero maggiore di dimensioni e altri con meno dimensioni. La Terra ed il sistema solare di cui fa parte sono in procinto di reintegrare tutti gli attributi, le qualità e le virtù dei dodici Raggi della Coscienza Divina per essere idonei a unirsi al livello successivo superiore del Piano Divino per l'espansione di questo Sub-Universo.

Col tempo, l'evoluzione della coscienza sarà seguita da stadi di evoluzione all'interno del corpo fisico. La forma segue sempre il pensiero. Il corpo umano si sta preparando a ricevere le frequenze più alte della Luce del Creatore, le Particelle Adamantine della Luce del Fuoco Sacro. Dovete evolvervi da un modo passivo dell'essere ad uno stato dell'essere un po’ più raffinato, come un portatore di luce espansivo e orientato all'azione, se volete diventare un  Maestro di luce co-creativo.

Mentre vi rivolgete verso l'interno e vi allungate verso l'alto per concetti e informazioni di frequenza più alta, inizierete automaticamente a ritirarvi dal piano astrale, dal sistema di credenze della coscienza collettiva. Da un punto di vista spirituale, evoluzione significa una sensibilità alle frequenze vibrazionali in costante aumento e una capacità di integrare più Essenza del Creatore.  Ciò si traduce in una maggiore illuminazione ed in una natura più compassionevole. L'intuizione di una persona intelligente e risvegliata porta ad una maggiore comprensione del Piano Divino per l'umanità e del ruolo che deve svolgere. L'intelligenza focalizzata è necessaria per entrare con successo nella Quinta Dimensione, e quindi, per attingere al vasto magazzino di saggezza e abilità avanzate in esso disponibili. La meditazione e una forte Coscienza dell'Anima aprono il portale alla rivelazione Cosmica.

Quando necessario, le informazioni appropriate ed espanse saranno sempre fornite all'aspirante sul Sentiero della Luce. Il vostro prossimo passo e l'azione necessaria vengono rivelati un livello alla volta. Pensate alla comunicazione telepatica con gli Esseri dei Regni Superiori come se riceveste Atomi-Seme di Memoria di pensiero e informazione. Dovete esercitarvi a perfezionare la capacità di creare un'immagine vivida delle vostre idee e mantenerle abbastanza a lungo finché non si registrano nel vostro cervello e negli Eteri. Ricordate, l'energia segue il pensiero.

La Luce è sia energia che materia.  L'elettrificazione o la conversione di materia / energia avviene quando l'energia viene elaborata attraverso una Piramide di Luce. Quando la mente umana si protende verso gli Esseri Illuminati dei regni superiori, si ottiene una conversione di energia. Gradualmente, l'uso di queste tecniche avanzate ed il loro perfezionamento vi liberano dalle leggi dell'entropia e del decadimento, in modo che possiate iniziare lentamente il processo di ringiovanimento.

State anche passando gradualmente da un tipo di visibilità ad uno stato più avanzato. Vi muoverete oltre lo spettro ultravioletto del colore e della Luce verso i molti spettri elettromagnetici della Luce a frequenza più elevata. Vi state anche preparando a lavorare su molti livelli di intelligenza.

Non potete sfuggire ai flussi di energia che bombardano costantemente la Terra e l'umanità. L'energia vivificante dei grandi Raggi si irradia dal nostro Dio Padre / Madre attraverso il Grande Sole Centrale di questo Universo attraverso la miriade di soli dei Sub-Universi, galassie e sistemi solari. Ci sono anche frequenze specializzate di energia Cosmica che pulsano in tutto questo Sub-Universo dalle numerose costellazioni e da altri sistemi solari - così come la pulsazione e il battito cardiaco della vostra Madre Terra, che ha un'influenza diretta su tutti gli esseri viventi.

Molte delle forze Cosmiche delle frequenze dimensionali superiori sono benefiche, sostengono la vita e la migliorano, mentre quelle delle frequenze inferiori e discordanti della Terza / Quarta Dimensione sono dannose e limitanti. Ogni Anima determina a quale della moltitudine di frequenze risponderà tramite la propria Firma Energetica. In tal modo, creerà il proprio Paradiso Terrestre personale o il proprio inferno privato.

Il vostro cervello è un magnifico organo che contiene un vasto numero di "Codici di Vita della Coscienza o Atomi-Seme della Memoria". La maggior parte del vostro potenziale geniale è stato immagazzinato nei livelli dimensionali superiori della vostra Mente Sacra, che si trova nella parte posteriore della testa vicino al chakra della corona. La vostra Canzone dell’Anima contiene le frequenze che vi aiuteranno ad accedere a questo ricco magazzino di conoscenza. Ogni ottava di accelerazione di frequenza vi dà accesso ad un livello superiore di Coscienza Divina. Il vostro cervello e la vostra mente detengono le chiavi della maestria e dell'illuminazione.

Carissimi, ricordate, se siete concentrati solo sulla vostra Ascensione personale, state interpretando male i nostri messaggi. Mentre percorrete la strada maestra che conduce all'illuminazione, dovete raggiungere e toccare il cuore degli altri attraverso le vostre parole, azioni e atti. Un vero discepolo sul Sentiero conduce una vita di servizio.

Un indicatore della via sul Sentiero si sposta gradualmente oltre i doveri e le responsabilità fisiche della famiglia mentre la sua coscienza, saggezza e Luce si amplificano. A poco a poco, l'influenza dell'aspirante si espande e la sua opportunità di diventare un vero indicatore della via aumenta. Ci vuole uno sforzo costante e deliberato per domare l'ego e per acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per diventare un Servitore del Mondo. Dovete essere un esempio eccezionale e avere la capacità di suscitare e stimolare il desiderio di saggezza spirituale per servire l'umanità come Luce che guida.

Miei coraggiosi amici, sappiamo come ci si sente a crogiolarsi nella perfezione dell'Amore / Luce del Creatore. State appena iniziando a capire. Il vostro desiderio interiore diventerà più forte e più avvincente man mano che raggiungerete sempre più in alto i regni illuminati dell'esistenza. All'inizio noi eravamo in perfetto rapporto e finemente sintonizzati, l'uno con l'altro. Insieme, stiamo lentamente ma inesorabilmente tornando a quel meraviglioso stato di unità.

Sono per sempre vostro amico e compagno costante, IO SONO l'Arcangelo Michele.

Trasmesso tramite Ronna / Sacred Scribe * Come trasmittente di questo articolo io, Ronna Herman Vezane, rivendico il copyright universale nel nome dell'Arcangelo Michele. La condivisione personale con gli amici o la pubblicazione su siti Web e pubblicazioni è consentita a condizione che le informazioni non vengano alterate, estratte o aggiunte e siano inclusi il credito dell'autore e l'indirizzo del mio sito Web.  https://www.starquestmastery.com/


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963