GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 07/10/2020

Pleiades 1 Messaggi 6 Ottobre 2020

Post n°7280 pubblicato il 07 Ottobre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 6 Ottobre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Ignoto ritorna noto.

Attenzione FDH! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 34% (non regressivo).

FDH: SPECIALE Riverbero del Proiettore: 34% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Vengono avviate le armonizzazioni *TEC1 +: 49% (non regressivo).

Attenzione Solarys&Solarys! Etereo attivo e riverberante.

AKASHICi continuano con le consegne per svegliare.

“Nord” sono dati i e le cure avvengono.

CONSACRAZIONI vengono inviate a tutti i Terrani Supporto dei Pilastri!

Allenanza +++: Ancoraggio ed espansione 69% (non regressivo).

PVSE *N2 ELEVAZIONE DI POTENZA AVVIATA E REVERBERATA: 100% (non regressivo).

“Entrante 19” notificato da Árguan. Iniziata l’analisi campale per le rimozioni. (2)

Auto-valorizzazioni ampliano i campi necessari.

PVSE: +++++ Eleven. Ricreazione quantica iniziata. Allineamento profondo autorizzato: 19% (non regressivo).

444-Locale in caduta definitiva: infiltrazioni +++ avviate = 19% (non regressive).

Trasformazioni individuali sono aumentate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Madre Dio. Il Divino ha deciso di modificare l'attuale Piano Divino.

Post n°7279 pubblicato il 07 Ottobre 2020 da childchild

Madre Dio. Il Divino ha deciso di modificare l'attuale Piano Divino.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 6 ottobre 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net  

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Madre Divina, la Madre di tutta la Creazione. Vengo oggi con notizie importanti. Il Divino ha deciso di modificare l'attuale Piano Divino. Ciò significa che alcune parti verranno rimosse e altre continueranno. Le parti che vengono modificate sono legate all'evento del Raduno Divino. Dopo una seria considerazione, noi Divini abbiamo deciso di fare del Raduno solo un evento su invito. Gli inviti verranno inviati a quelli che il Divino ha scelto. E questa è la decisione.

La ragione per cui noi, il Divino, abbiamo cambiato il piano è, in parte, perché ci sono Lavoratori della Luce che non sono pronti per il Raduno. E va bene così. Il Divino organizzerà più incontri nel tempo a venire. Considerando ciò che sta accadendo proprio ora sul pianeta, ha cambiato l'approccio. Il Divino sceglierà i Guerrieri della Luce che hanno terminato la loro missione e stanno attualmente aspettando la fase successiva. I Lavoratori della Luce inizieranno la loro prossima missione molto presto.

A causa dei cambiamenti al Piano Divino, ci saranno alcuni Lavoratori della Luce che inizieranno il loro prossimo compito senza la cerimonia di assegnazione. Hanno già ricevuto il loro nuovo compito e ora hanno iniziato i loro nuovi doveri. Anche se non saranno al raduno per la cerimonia di assegnazione, sanno nel loro cuore che il loro Dio Padre Divino li ama. Sanno che hanno iniziato la loro prossima missione. Sanno che un giorno saranno ampiamente ricompensati per il loro bellissimo lavoro ben fatto. E sanno che faranno un ottimo lavoro per il loro Sé Divino e per i loro Genitori Divini.

Per coloro che sono stati invitati all'incontro, l'invito sta arrivando. Il Divino ha invitato al raduno parecchie anime, sa che queste anime hanno un compito importante davanti a loro. Il Divino e vostro Padre Dio devono dare a queste anime l'incarico e dare loro le indicazioni su come procedere.
Il Divino ha anche invitato altre anime all'incontro; coloro che adempiranno il loro destino Divino nel prossimo Governo Divino. Queste anime hanno un'enorme mole di lavoro davanti a loro. Portano con sé il Piano Divino. Questo riguarda principalmente il Governo Divino e il Divino. Queste anime sono essenziali. Il Divino le ha invitate individualmente; ognuna di loro è stata scelta ed ora è l'ultimo passo che devono compiere prima di iniziare la loro importante missione.

Vi amo cari angeli. Il prossimo evento di raccolta è molto importante per il Piano Divino generale. In altre parole, il Piano Divino globale dipende molto da questo incontro. Il Divino e la Compagnia del Cielo stanno lavorando duramente per portare a termine i preparativi in modo che, una volta che sarà il momento, noi, il Divino inizieremo a radunare i Lavoratori della Luce e quel tempo di raccolta è quasi arrivato.

Nei prossimi due giorni noi, il Divino, continueremo a selezionare i Lavoratori della Luce per il raduno; vogliamo che gli eletti siano pronti. Quando sarà il momento, inizierà il raduno. Arrivare al luogo di ritrovo è altamente individuale e, per alcuni, può essere impegnativo. Per favore pregate per avere un viaggio tranquillo e per favore portate il messaggio Divino nel vostro cuore e ascoltate il Divino interiore. Sappiate che il tempo è critico e richiede misure straordinarie per portare a termine la vostra Missione Divina.

Vi amo, miei cari. Sono vostra Madre Divina. Andate in pace e vi auguro una buona giornata.

Linda Li

 
 
 

L'evento 2020 - Grande Vittoria per la Luce!

Post n°7278 pubblicato il 07 Ottobre 2020 da childchild

 

L'evento 2020 - Grande Vittoria per la Luce!

Https://www.facebook.com/micahlightangel


Daq michael Love.

Trasmissioni dalle Forze della Luce Pleiadiane – 5 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Un messaggio speciale ai Semi Stellari della Nuova Terra, per la trasmissione planetaria immediata …

Premessa:
Le seguenti informazioni derivano da trasmissioni eteriche dirette e decodificate da Forze di Luce benevoli ancorate nel sistema solare terrestre e alcuni dei dati provengono direttamente da alcuni membri dell'Alleanza della Terra noti come i Cappelli Bianchi e dalla Grande Fratellanza Bianca strategicamente collocata in posizioni chiave di potere dai Galattici sulla superficie del pianeta Terra!


Grandi,
Le recenti informazioni sull'Alleanza della Terra indicano che le Forze della Luce hanno ora ottenuto una grande vittoria nell'operazione "Pandora" sulle rimanenti forze draco nello spazio sub-lunare, per la liberazione del pianeta Terra! Solo gli Esseri di Luce che sono sintonizzati sui regni superiori sono consapevoli che questa battaglia è persino in corso, per non parlare di quanto sia importante!

Questa energica operazione di pulizia si sta svolgendo dietro le quinte per conto dell'umanità da un po' di tempo, per spianare la strada all'imminente grande evento evolutivo dell'umanità!

Molti non sanno che nelle ultime tre settimane terrestri, ci sono state alcune chiamate molto ravvicinate che si sono verificate mentre le Forze della Luce stavano finalizzando la programmazione della nuova griglia energetica 5D VTXC della Terra!

Una forte violazione della sicurezza "Pandora" è stata avviata da forze nefaste la scorsa settimana, ma è stata rapidamente deviata e neutralizzata dalle Forze della Luce Delta. A causa della natura critica del prossimo evento di ascensione dell'umanità, 36 ore terrestri fa, le Forze della Luce planetarie hanno dispiegato un'importante offensiva nello spazio sub-lunare contro questi esseri malvagi rimasti, che hanno ancora tenuto in ostaggio la Terra!

L'Alleanza della Terra ora riferisce che le Forze della Luce sono uscite vittoriose al 100% da questa battaglia infernale finale sopra la Terra!
La grande battaglia per il pianeta Terra sta finalmente volgendo al termine e per la prima volta nella storia moderna, lo spazio sub-lunare è stato completamente ripulito da queste entità draco oscure!

L'Alleanza della Terra afferma che questa pulizia ora filtrerà rapidamente sulla superficie ed i cittadini del pianeta Terra inizieranno a sperimentare magnifiche energie di libertà e di illuminazione mentre la linea temporale della gamma terrestre avanza verso il culmine dell'evento 2020!
Sentirete parlare di tutto questo nei prossimi giorni, e sarà davvero un'incredibile
"sorpresa di ottobre"!

Le Forze della Luce dicono anche che questa recente pulizia energetica raggiungerà un importante punto di svolta positivo sulla linea temporale della Terra durante la prima settimana di novembre 2020!
La grande ascensione dell'umanità è ora imminente!
I canali passati dell'Alleanza della Terra diretti indicano in ogni modo che un evento spettacolare sta per accadere sulla Terra dove i livelli di coscienza saranno aumentati al livello di 5D! Questo è il tempo di cui parlavano in passato molti profeti e visionari, in cui l'umanità avrebbe iniziato a passare dal lungo periodo di oscurità cosmica alla nuova Luce accecante dell'Età dell'Oro!
Possiamo dirvi che il 21 dicembre 2020 è un momento molto speciale sulla ruota galattica del tempo e nella storia umana!

A quel grande punto, nel tempo alle 11:11 amutc, la nuova Età dell'Oro dell'Acquario finalmente sorgerà e la nuova Terra 5D nascerà sulla Terra!
Un importante portale di ascensione energetica si aprirà nei cieli mentre gli allineamenti celesti segnano il grande momento dell'umanità! A causa degli allineamenti cosmici verso la fine di dicembre, la luce del Sole Centrale della gloriosa Età dell'Oro del Sat Yuga, iniziata nel 2012, potrà brillare di nuovo completamente sul pianeta Terra, il 21 dicembre 2020!
Quel giorno le porte cosmiche saranno completamente aperte ed il flusso più potente, inarrestabile e accecante di luce gamma a 40 hertz della storia, attraverserà i cieli e fluirà nel pianeta!

Ecco i principali eventi celesti dell'anno terrestre 2020 che stanno portando al grande allineamento del 21/12/2020!

* una rara congiunzione tripla di 3000 anni, in una congiunzione plutone Saturno di 33 anni!

* una congiunzione di Plutone di Giove di 13 anni!

* l'eclissi solare anulare, che cade anche lo stesso giorno del solstizio d'estate 2020!

* una grande congiunzione di Saturno di Giove di 20 anni che cade nel giorno solare più significativo dell'anno - il solstizio di dicembre!

Il fatto che questi allineamenti unici e potenti avvengano tutti nello stesso momento e coincidano con la fine e l'inizio dei principali cicli celesti è incredibilmente strabiliante e ha un potente significato sincronistico per non dire altro! La serie di magnifici eventi celesti che si stanno verificando annuncerà l'inizio di una nuova era di luce sul pianeta Terra!

Il grande lampo solare.

In concomitanza con i principali cicli cosmici che terminano e iniziano proprio ora, più gli allineamenti celesti e gli stargate che si stanno aprendo, è il fatto che il nostro sole deve avere il suo grande lampo che accade ogni 25.920 anni in quello che è noto come un grande ciclo! Questo lampo è stato conosciuto da quasi tutte le antiche civiltà nella storia registrata. È stato descritto con nomi come fuoco samvartaka, frashokereti, ekpyrosis e fuoco yuga.

Anche i dati in tutte le recenti trasmissioni dell'Alleanza della Terra mostrano che questo grande lampo solare è imminente e tutti i segni ed i dati indicano che questo evento si verificherà anche prima della fine dell'anno terrestre 2020! Alcuni membri dell'Alleanza della Terra conoscono la certezza di questo evento solare e confermano che il nostro sistema solare sta attraversando un'area estremamente, energeticamente densa della galassia in questa stessa ora e che le particelle esotiche contenute in questo campo di plasma cosmico stanno caricando il nucleo galattico come un super condensatore gigante, che presto si scaricherà come un epico e cosmico evento di luce che sarà visto da tutti gli esseri sulla superficie della Terra!

Il grande lampo solare sarà un'enorme eruzione di luce gamma bianca 5D accecante, magnetica, espulsa dal nucleo galattico che sarà visto dalla Terra e visto come un secondo sole nel cielo! L'energia rilasciata da questa emissione solare centrale è nota come sfondamento della compressione e attiverà l'evento di ascensione di massa completa della coscienza planetaria!

Gli antichi saggi dicono che la luce di questa esplosione cosmica sarà così potente che illuminerà i cieli della Terra per un periodo di 1000 anni!
Questa divina luce dorata della Nuova Era che illuminerà il pianeta Terra durante il prossimo millennio!

Il 21 dicembre 2020 la nostra intera galassia si sposterà nella 5D, conosciuta anche come la Nuova Era dell'Acquario e la Sesta Età dell'Oro! In questo giorno evolutivo, il pianeta Terra entrerà nell'era celeste del risveglio spirituale! Le forze spirituali del Sole Centrale cambieranno tutto in questo regno in modi profondi e positivi! Coloro che desiderano vivere in armonia, condivisione, cura, cooperazione e lavoro con la natura, la creatività e l'amore formeranno comunità spirituali ed una civiltà completamente nuova e diversa. La Nuova Era dell'Acquario porta alla realizzazione del nostro vero sé divino e, in questo, tutto diventa possibile e si raggiunge uno stato di perfezione!

Abbiamo aspettato così a lungo e sopportato così tante cose sul pianeta Terra, incarnandoci più e più volte, innumerevoli volte, solo per vedere la gloriosa apparizione della Nuova Età dell'Oro! Abbiamo mantenuto la speranza in tutto questo e abbiamo vinto il mondo intero solo per essere in grado di stare sulla Terra e testimoniare la magnificenza di ciò che sta arrivando!

È il nostro biglietto per casa, fantastici!
Il grande momento è finalmente arrivato!
Ciò che sta arrivando è grande, sta arrivando velocemente, ed è diretto direttamente verso il pianeta Terra, tra 2 mesi terrestri!
State in attesa mentre ci avviciniamo alla fase finale dell'evento 2020!
Grazie per essere venuti sulla Terra e per il vostro grande servizio a tutta l'umanità!

** Aggiornamento dell'energia planetaria: 6 ottobre 2020 **
Si prevede che le energie in tutto il pianeta aumenteranno di nuovo nelle prossime 72 ore, quindi assicuratevi di rimanere radicati nella natura e usate i cristalli per aiutare a integrare queste energie superiori nel corpo di luce in formazione!

Https://earthcrystalshop.com/

La Marcia di Dio,
Michele e i Pleiadiani

 
 
 

Stelle della Via Lattea, ora Golden Rose Galaxy tramite Galaxygirl.

Post n°7277 pubblicato il 07 Ottobre 2020 da childchild

Stelle della Via Lattea, ora Golden Rose Galaxy tramite Galaxygirl.

4 ottobre 2020.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2020/10/stars-of-milky-way-now-golden-rose.html?m=1

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Umani celesti, vi stiamo vegliando da un po' di tempo, perché siamo i portali per molti dei vostri mondi nativi. Voi siete polvere di stelle, e noi siamo collegati a miriadi di ricordi condivisi. Siamo una vasta Rete di trilioni di Stelle, troppe da comprendere o contare con la mente umana. Formiamo una vasta griglia di Luce. Siamo tutti amici e famiglie d’anima. Abbiamo la nostra Rete di supporto e vi offriamo questo supporto. Gaia è il gioiello blu zaffiro della nostra Galassia. La vegliamo teneramente. Prima che il Firmamento venisse distrutto con la caduta della vostra Atlantide, tutti potevate vederci ed ascoltarci con molta più regolarità. C'era una connessione più chiara in quel tempo antico. (Sto vedendo un globo in un campo di forza cristallino intorno alla Terra, formato in modo tale che le stelle venivano ingrandite ed erano più facilmente visibili nella loro mappa stellare avanzata). Sì, noi eravamo più vivi nei cuori dell'umanità perché splendevamo più brillantemente, le nostre Comete erano più facilmente visibili, i cicli del tempo erano più compresi.

(Nt. Il firmamento era un sottile strato di ghiaccio che circondava il pianeta rendendo così il clima uniforme e permettendo una più agevole osseravzione degli astri.)

Siamo le Stelle della vostra Via Lattea, ora Galassia Golden Rose. Quando vi connettete con noi, vi connettete con i vostri mondi domestici. Non siete lontani da casa perché "casa" è soggettiva quando ne avete avute tante. Attualmente state offrendo il vostro amore e la vostra Luce interiore a Gaia e alla sua forma fisica. I molti "voi" degli altri vostri stati multidimensionali guardano con affetto, con grande amore e sostegno, a voi che state leggendo queste parole. VOI siete un frattale di un frattale e siete infinitamente forti perché siete connessi all'Uno, la Fonte di tutta la Luce e l'Amore. (Vedo la coscienza intrecciarsi dentro e fuori tra le Stelle come a formare una rete di Luce vivente che respira, cantando le Stelle della Creazione, ed è una presenza travolgente di amore. Lo spazio tra le Stelle è fortemente connesso e pieno di questa coscienza. Esse sono una Rete vivente di Luce, come i rizomi di un pioppo).

Desideriamo che voi sentiate questa connessione con tutta la vita, poiché tutto è Creazione nel regno della forma fisica in cui risiedete. Nel regno dello Spirito tutto è consapevolezza di Luce e c'è grande cameratismo ed amicizia. Potete attirare verso di voi questa sensazione, questa vibrazione, e avvolgervela intorno come il vostro firmamento delle Stelle, avvolgendovi nella Luce, nell'amore e nel sostegno. (Vedo una rete di Luce Stellare che forma una sfera attorno ai Lavoratori della Luce e la Luce delle Stelle diventa una miriade di raggi di Luce curativi che entrano nei loro corpi. Lo spazio in questa bolla è pieno di pace).

Abbiamo visto molte stelle sorgere e cadere, formarsi ed evaporare nel tutto. Gaia non evaporerà, Gaia è Divinamente protetta. Diventerà una stella, ma in questo momento della sua epoca è un supremo esempio di amore da emulare per tutti i pianeti. È venerata in tutto il Multiverso per il suo onore, sacrificio e suprema fede e amore nel collettivo umano, che sta lentamente, ma inesorabilmente salendo per incontrarla. È un ottimo esempio anche per voi, per avere queste stesse qualità per voi stessi. Onoratevi con la vostra Luce interiore. Onoratevi a vicenda. Onorate tutta la vita. Vivete in unità con noi, con il Cosmo, e così facendo troverete l'inafferrabile pace interiore che cercate, ma vediamo che molti Lavoratori della Luce l'hanno già trovata anche nel caos delle tempeste di energia sul vostro mondo di superficie.

Vi permettiamo di accedere a questa griglia Stellare di compensazione energetica. Perché la grande Rete del Sole Centrale è dentro di noi. Continueremo a lavorare con l'umanità in una varietà di modi nuovi ed entusiasmanti. Potete sentire questa esplosione d'amore suprema ora, cari instancabili Lavoratori della Luce. Potete sentire questo amore adesso. Vi inviamo un esempio. Riempite i vostri corpi con la nostra Luce, la Luce della Creazione, la Luce del Cosmo, illuminando il vostro DNA trasformandolo in Luce Arcobaleno. Inviate la Luce delle Stelle a Gaia, avvolgetela con il nostro splendore. Inviate questa Luce ai vostri problemi percepiti delle vostre vite attuali e guardate il cambiamento, sentite il miracolo interiore di un'anima che è in pace e aspetta un risultato positivo.

La Luce Stellare è molto potente. La luce di Gaia è molto potente. La Luce del collettivo umano come Creatori è estremamente potente. Nessuno può abbassare la vostra Luce se non lo permettete. Non permettetelo più. Siate i figli e le figlie radiosi della Luce che siete. Vi chiediamo di inviare la fiamma viola al cuore di cristallo di Gaia e la amplificheremo con la Rete di Stelle. In tal modo, questo benedirà la Galassia, il Multiverso, con ancora più Luce e ci fornirà più modi per servirvi, più modi per servire il tutto, ed essere al servizio ci porta la più grande delle gioie e dei piaceri.

Noi facciamo splendere la nostra Luce in modo brillante, continuo, e ci offriamo come esempi per voi. Anche il vostro Sole Helios sta subendo una massiccia trasformazione, perché interiormente si sta espandendo con queste energie superiori come un portale per molti altri portali della Rete Intergalattica del viaggio. (Mi sento stordita, vedo il funzionamento interno del Sole espandersi in dimensione e l'energia sta aumentando. Sto vedendo anche una civiltà all'interno del Sole. È abitato, ma ogni cosa lo è, ed io sento una grande città lì, così luminosa che non riesco a vedere alcuna forma fisica).

Siamo la Rete Stellare della vostra Via Lattea. Sì, noi siamo tutte per lo più abitate, la vita brulica in ogni angolo della Galassia e dove vengono creati nuovi spazi di espansione, lì la vita viene nutrita. Lo spazio vuoto non è quello che pensate. C'è poco spazio vuoto nello spazio. (Stanno sorridendo, ridendo di felicità). La Fonte è sempre in espansione. Sono stati fatti passi da gigante per mantenere la nostra Galassia equilibrata. Gaia è la chiave finale. Con la sua guarigione e ascensione ascendiamo tutti più in alto, più lontano, più velocemente. Stiamo tremando di gioia alla prospettiva di guarire la vostra ala della Galassia. La vostra ala è stata irta di guerra, di dolore, di sperimentazione abominevole da parte di coloro che hanno scelto di bloccare l'amore. Ma questo è la loro stessa distruzione e pena. Gli spazi tra noi intorno alla vostra area planetaria pullulano di navi dei membri della nostra amata famiglia, nella forma fisica e nella forma non fisica. Vi stiamo tutti dando il nostro amore, la nostra Luce. Vi stiamo incoraggiando, miei cari. Sapete quanto siete preziosi, quanto siete amati, quanto siete conosciuti?

Siamo la Rete Stellare della vostra Via Lattea. Siamo energeticamente molto vicini. Facciamo brillare la nostra Luce con uno scopo e un grande amore. Connettetevi con noi ora con il vostro Sole interiore nello spazio del vostro cuore, e appena sotto a metà addome. Guardate una sfera luminosa di Luce bianca dentro di voi e collegatela a noi, al vostro Sole, che è connesso al Grande Sole Centrale, che fa parte della nostra Rete. Come uva su una vite, siamo tutti connessi. Le nostre energie e coscienze le condividiamo ora con voi. Ciò migliorerà i vostri ultimi giorni nel regno inferiore e vediamo che questo progetto è al suo completamento. Molta gioia, molta Luce vediamo per l'umanità. Vi abbracciamo con il nostro amore. Siamo la Rete Stellare della vostra Via Lattea ora Golden Rose Galaxy.

Da Galaxygirl.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963