GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 19/10/2020

Venite alla fontana, Les Anges

Post n°7325 pubblicato il 19 Ottobre 2020 da childchild

Venite alla fontana, Les Anges, incanalato da Julie Boerst
Messaggi celesti -
19 ottobre 2020
C ' è un luogo sacro di guarigione sempre a vostra disposizione. Vi invitiamo a considerarlo una fontana, come la fonte della vita. Ogni volta che percepisci un bisogno, e puoi dire che ne senti uno per la preoccupazione che provi, vieni dentro questa fontana. Questa fontana ti darà tutto ciò di cui hai bisogno. Questa fontana continua a dare, perché dà dalla fonte del tuo essere vero, che non può mai essere esausto.
Questo posto è dentro, e quando ci vai, vai anche all'interno della vera natura di tutti gli esseri nel tempo e nello spazio. La vera natura di tutti gli esseri nel tempo e nello spazio è senza limiti, senza fine e molto, molto gentile. Il risveglio consiste nell'imparare a fidarsi della gentilezza di questo luogo, nell'imparare a fidarsi di tutte le cose, oltre ogni concetto.
Quando sei alla fontana, in questo luogo di guarigione, ti arrendi. Abbandoni tutte le tue più care credenze perché ora vedi che ti hanno solo fatto soffrire e non ti hanno mai protetto. Alla fontana ti arrendi a ciò a cui ti sei aggrappato ed è un sollievo rilassarti in ciò che è oltre ogni fede. Le tue credenze ti hanno stancato ed è qui alla fontana che puoi cercare il riposo e uscirne rinfrescato senza peso concettuale.
Man mano che imparate a conoscere il rinfresco della fontana, abbandonate tutti i vostri pensieri, vedendo chiaramente che non ne avete bisogno. Tutto ciò di cui avete bisogno vi sarà fornito, e vi sarà fornito da ciò che è oltre ogni identità separata. Quando la tua esperienza ti permetterà di agire, quell'amore per l'identità che è oltre ogni separazione prenderà il sopravvento.
Permetti all'amore di prendere il sopravvento solo quando potrai vedere che come identità separata non sai nulla di nulla, ma c'è qualcosa che sa tutto ciò che deve essere conosciuto. Puoi rimetterti in sicurezza a ciò che sa tutto ciò che deve essere conosciuto - il tuo sé, il sé che condividete con tutti.
Quando abbandoni tutti i tuoi pensieri, i pensieri che provi come ′′ i tuoi ′′ possono essere ordinati, organizzati e riformati per guidarti nella tua giornata. Ogni volta che ti senti preoccupato, la percezione è distorta. I tuoi pensieri sono in uno stato di disordine. C ' è solo una cura per questo, e viene sempre oltre il livello del mondo, perché risiedi oltre il mondo che vedi.
Vai alla fontana per rigenerarti. Nel momento in cui speri di un pensiero disordinato, speri anche di un ′′ te ′′ falso e limitato, e vedi versioni false e limitate di tutti quelli che guardi, di tutti quelli a cui pensi. C ' è solo una cura per questo. Alla fontana, la percezione è cambiata in modo che tu sia portato a una pace che puoi condividere con tutti. Tutto quello che devi fare è permettere a questa pace di tornare alla tua coscienza.
Illuminiamo il vostro cammino verso la fontana e siamo con voi quando lasciate che il rumore delle sue acque veloci porti via tutto quello che pensavate di conoscere. Siamo con voi quando vi rendete conto che siamo la fontana, che scorre continuamente, e anche voi. Siamo con voi mentre vedete tutti i vostri fratelli e sorelle divini affondare come questa fontana, e ci rilassiamo nella stessa gratitudine che sentite permettendo la trasformazione della percezione che vi porta a casa.
Angeli incanalati da Julie Boerst
Tradotto e condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

  ·   ·

 

 
 
 

Madre divina e il collettivo Arcangelico

Post n°7324 pubblicato il 19 Ottobre 2020 da childchild

Madre divina e il collettivo Arcangelico, incanalato da Galaxygirl
Messaggi celesti -
19 ottobre 2020
Saluti umanità, siamo il collettivo archélico. Nove di noi vi parlano simultaneamente come uno in questo presente, perché numericamente 9 è il numero giusto in questo presente. (La numerologia 9 rappresenta il completamento ma non lo scopo). Vediamo che la nostra squadra a terra resiste. I giorni di lucidatura delle armature per la preparazione sono finiti da molto tempo, siete stati al centro delle guerre di frequenza energetica e conoscete bene la sofferenza. Il numero 9 è simbolico per coloro che hanno a cuore gli interessi umanitari, per coloro che hanno visto la sofferenza e hanno trattato il loro dolore alle spalle, pronti a servire il mondo. Siamo tutti al servizio di Gaia, proprio come voi, leggendo queste parole. Serviamo, sosteniamo. Portiamo luce e saggezza. Eppure siamo continuamente benedetti da questo ciclo di donazioni, perché la nostra forza e la nostra saggezza, la nostra comprensione e la nostra comprensione sono sempre approfondite in questo processo. Dove si trova questo, i colori autunno cambiano. Questo è l'arcobaleno collettivo della frequenza energetica nel collettivo umano. Miglioramento dopo il miglioramento, diventerai il modello umano galattico che sei sempre stato destinato a diventare. Proprio come il vento rumoroso attraverso gli alberi, molta energia è spinta verso l'umanità per far piegare i suoi rami, eppure sei immobile, sei inflessibile e gli oscuri ti temono. Temono la loro morte. Secondo noi è tempo di migliorare i recenti aggiornamenti del portale che hai ricevuto con difficoltà per consentire una maggiore facilità e una migliore circolazione di queste energie. (Vedo e sento ali d'angelo colorate che circondano Gaia. Creano i propri prismi di luce con i raggi con cui lavorano. Vedo questi raggi di luce dissipare lo smog grigio su Gaia in una luce di prisma brillante). Puoi chiedere di farlo per i tuoi sistemi corporei, carissimi, per consentire la facilità di un flusso di energia supplementare e il miglioramento. (Sì, per favore). Lascia entrare la nostra luce e senti la chiarezza. Aggiungi la tua luce, la tua intenzione di chiarire e fare squadra con noi. Devi essere un partecipante attivo con la tua guarigione. (Sento fasci di luce arcobaleno a forma di prisma da ogni angolo attorno a loro, che penetrano profondamente nelle cellule e nel DNA. Sono pieno di luce).
Siamo il collettivo degli Arcangeli. Avete lavorato tutti senza sosta e il vostro lavoro non è passato inosservato. Siete eroi nel campo spirituale e galattico dove tutto è noto, amato, apprezzato. Dove gli sforzi sono compresi e visti per l'energia che li sottende. Siamo tutti consapevoli che questa incarnazione è la più difficile per molti di voi e che siete stanchi. Anche Gaia è pronta. Portagli quella luce di guarigione che hai appena ricevuto. Cammina a piedi nudi nell'erba. Mandagli il tuo amore e ti restituirà al centuplo. Perché la natura stessa del dono e della ricezione è come il simbolo dell'infinito che mostriamo qui. Dare e ricevere continua il flusso della vita, della guarigione, della ricettività. Tutti voi avete molti modi per dare. Servire. Guarisci. Condividere un pasto. Non è solo finanziario, perché vediamo e sentiamo la pressione. Non sarà sempre così. Con la liberazione dell'umanità, la liberazione del sistema finanziario inadempiente è a portata di mano e i cambiamenti sono sulla buona strada. Siete al sicuro, protetti, amati, curati. Sentiamo la frustrazione di coloro che attendono da un po ' di tempo, ma ricordate che era la vostra missione svegliarvi presto, una missione di vostra scelta, possiamo ricordarvelo, e per coloro che si sono appena svegliati e che non lo sanno, non sembrerà così lungo. Cominciano a interrogarsi sul fumo e sugli specchi che li circondano, creando così domande interne. Invia loro luce e guarigione. Ma sappiate che tutti abbiamo lavorato senza sosta su molti fronti, dimensioni e scadenze. Sappiate che tutto va molto più veloce del previsto, perché l'umanità, gli esseri svegli sono in grado di trattenere più luce. Unisciti alla tua luce interiore, collegala a Gaia, alla Fonte e brilla. Brilla, respira, sii, diventa e allineati per essere veramente l'essere di luce raggiante che sei. I venti del cambiamento sono su Gaia e tutti su di lei lo sentono. Siamo molto grati per questo tempo e siamo testimoni di questi enormi cambiamenti di verità. Siamo il collettivo degli Arcangeli.
È tua madre divina che parla Bambini, siete terribilmente amati e apprezzati. Vi avvolgo di gioia tra le mie braccia. Quando vedrai da dietro quel velo che si sgretola, comprenderai e sentirai immenso orgoglio e gioia per ciò che hai fatto. Molti di voi hanno già fatto alcune delle loro missioni, perché tenete la luce per gli altri in modo straordinario. Nuove missioni, nuove strade vi saranno presto rivelate, ma per ora vi preghiamo di riposare quando sarete chiamati a riposare. Per favore, siate gentili con voi stessi perché siete circondati da tutto il caos esterno. Non lasciate che vi tocchi. Siate radicati e radicati profondamente nel mio amore e alla luce della verità dal profondo interiore, sapendo che siete più che capaci di questo compito. (Vedo madri anziane dire addio ai loro figli adulti. Vedo mani rughe dipingere dipinti di guerrieri sulle facce di giovani adulti, madri che salutano i loro adolescenti che vanno a scuola). Vi siete preparati, siete sufficienti e noi siamo con voi. Sono con te. Sentitevi circondati dagli Arcangeli, da tutti coloro che vi incoraggiano e guardano con ansia i vostri successi. La luce è più brillante ora, in ogni istante che passa. Questo espone l'oscurità che sembra rimanere. Non prestare attenzione. Gioca, ridi, leggi, ricarica. Mantieni la frequenza dell'amore e della speranza e fai un grande servizio a Gaia e a tutta l'umanità.
Sono tua madre divina. Ti circondo dal più tenero amore. Sono così orgoglioso dei miei figli, così orgoglioso. Siate orgogliosi l'uno dell'altro e incoraggiatevi a vicenda su questa strada stretta. (Vedo un pezzo di sentiero dorato sull'orlo di una montagna ripida. Vedo che questa è la strada che seguiamo da un po ' di tempo, ma guardando dietro di me arrivano altri, la strada dorata deve essere allargata per adattarsi. Eppure la strada si trova già sul ciglio delle montagne ripide. Vedo la strada dorata dietro di me allargarsi e diventare abbastanza largo da permettere alle persone di camminare oltre. La tonalità dorata a destra rimane la stessa ma l'estensione è arcobaleno, scintillante e viva. Vedo masse di umanità camminare su questa strada, aiutarsi a vicenda. Se uno di loro cade, molte mani sono tese per sollevarlo. Noi lavoratori della luce non siamo soli, ma se ci sentiamo ancora soli, è la nostra scelta. Siamo in testa. I leader si sentono spesso soli, ma vale la pena lavorare. Vedo attraverso lacrime di gioia. Anche la mamma piange). Bambini siete così amati, così apprezzati. (Vedo che sotto la strada per l'arcobaleno, gli angeli, le famiglie spirituali, la madre e il padre, nonché tutte le intenzioni e le preghiere di guarigione per l'umanità, tengono tutti il ponte). Sono tua madre divina. Più bambini, più futuro. Senti la mia gioia in tua presenza e sii in pace.
Tradotto e condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 18 Ottobre 2020

Post n°7323 pubblicato il 19 Ottobre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 18 Ottobre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Prove eteriche continuano a diffondersi.

Cannoni scalari sono disabilitati.

Armonizzazioni archetipiche in corso.

Benvenuto all’oscuro per la guarigione ha luogo.

Attenzione Mistici di Hebah! Supporto del Proiettore SPECIALE iniziato: 69% (non regressivo).

Mistici di Hebah: SPECIALE Riverbero del Proiettore: 62% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Attenzione La Linea Rumena! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 55% (non regressivo).

La Linea Rumena: Illuminazione della Linea in corso: 55% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Nuovo protocolli di Ordine vengono stabiliti.

“Coprifuoco” viene annullato dalle *Sentinelle.

Sentinelle raggruppano i divulgatori Superiori.

Ordine del Fuoco Sacro si riallinea con la DEA. Riverberi immediati.

Proiettori per NON+++ PUNTATI! 39% (non regressivo).

Proiettori per * NON +++ PUNTATI e in RIVERBERO! 38% (non regressivo).

Oumsheryam+++12+144 attivi e riverberanti! Efficienza attiva 31% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963