GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 17/11/2020

Pleiades 1 Messaggi 16 Novembre 2020

Post n°7426 pubblicato il 17 Novembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 16 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Contratti indebiti continuano ad essere annullati.

Esplorazioni – – – vengono purificate.

Rinascite continuano a verificarsi in un’onda cristallina.

Connettori – – – vengono riarmonizzati.

Connessi superiorr risplendono.

Neva: accesso ultra-campo. Download avviato. >>>> 79% (non regressivo).

Riverbero del movimento dei CONSAPEVOLI: 99% (non regressivo).

Invasori sono respinti.

Ashtar(ani) purificando ambienti tuneali.

Illuminazione di 811 Hotis in corso: 99% non regressiva. (Glossario: Regno dei Dragoni)

PTA+++Eleven: Proiezione 57% (non regressiva).

L’archetipo femminile sacro rimane ancorato.

PTA+++Eleven: riverbero 57% (non regressivo).

Ritorni nel tempo favoriscono una cura accelerata.

Etica si espande.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (TRASFERIMENTO DELLA FLOTTA PER UN MOMENTO IDEALE)

 
 
 

Yeshua. Scegliete la Luce.

Post n°7425 pubblicato il 17 Novembre 2020 da childchild

Yeshua. Scegliete la Luce.

https://eraoflight.com/2020/11/14/yeshua-choose-the-light/

Da Beatrice Madsen, 14 novembre 2020.

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)

Quando sorridete ad uno sconosciuto sulle strisce pedonali, io sono lì. Quando aiutate una pianta a ritrovare il suo equilibrio tra suolo, luce, acqua e nutrizione, io sono coinvolto. Mentre abbracciate incondizionatamente i vostri amici, potete sentire la mia beatitudine. Se vi avvolgete nella schiuma di un bagno e accendete candele solo per il vostro benessere e recupero, sorrido con soddisfazione perché vi state prendendo cura di voi stessi.

Quando scegliete di vedere il perfetto nell'imperfetto, vi siete rivolti a me. Quando avete il coraggio di difendere la vostra opinione, anche se siete soli con essa e ricevete molta resistenza, vi aiuterò a raddrizzare la colonna vertebrale in modo da rimanere saldi e non piegati. Vi porto in alto se navigate in acque difficili quando perdete una persona cara o affrontate un divorzio. Niente è troppo difficile o pesante per me da portare. Venite a me per scaricare tutti i possibili pesi. Potete piangere sulla mia spalla, non ci sono limiti a quanto può sopportare. Potete dirmi tutto, io ascolto e vedo, e niente è troppo difficile per me.

Sono con voi da un po' per accompagnarvi attraverso queste difficoltà. Assumendo il vostro dolore e i vostri fardelli da lungo tempo. Questo è stato un periodo che vi ha dato fardelli di vergogna, colpa e rifiuto, spesso autonegazione. Il mio lavoro è rendervi liberi. Avete imparato la lezione che viene dal camminare nell'oscurità e avete sopportato tante sofferenze. Vi dico che ora potete lasciarvi andare, potete rialzarvi, camminare con me nella Luce e portare con voi la vostra ombra e le vostre esperienze con orgoglio.

Scegliete la Luce della vostra Anima e non l'oscurità dei vostri desideri. Scegliete la purezza della canzone del vostro cuore e sentite la connessione con tutti gli esseri viventi, non la divisione. Assicuratevi che, per farvi sentire bene, anche il vostro vicino debba sentirsi bene. Nessuno può davvero sentirsi bene per la sventura di qualcun altro. La sventura del vostro vicino è anche vostra, condividetela, non condividete solo la felicità.

L'amore non è bigotto o assetato di potere. Sono i piccoli gesti che contano. Ogni atto in nome del vero amore moltiplica l'ottava superiore. Le false buone azioni che non sono autentiche danno una dissonanza di un altro tipo. Presto non ci sarà più posto per loro. I veri atti d'amore possono essere nascosti in una Luce fioca. Spesso è solo in seguito che saprete cosa era veramente autentico. Quello che pensavate fosse il saggio in realtà era uno sciocco e lo sciocco si è rivelato un'anima maestra.

Consentite a voi stessi di essere confusi e di fare domande. Non dovete sapere tutto. Chiedetemi, bussate alla mia porta e io la aprirò per voi e risponderò alle vostre domande, ma potrebbe volerci del tempo, perché dovrò vedere quando sarete veramente pronti a ricevere le risposte. Avete bisogno di avere pazienza. Io ho un’infinita pazienza con voi. Io sono con voi, sempre al vostro fianco, ma dovete fare i passi da soli. Vi amo, più di quanto vi rendiate conto che il mio amore è diverso. Il mio amore va oltre le montagne e l'orizzonte, il mio amore arriva in profondità dove nessuno è rimasto, il mio amore abbraccia il più piccolo seme e macchia. Vi amo quando siete deboli e vi amo quando siete forti. Vi porto quando serve e vi attacco le ali alla schiena quando siete pronti per il vostro primo volo,
      
ma io non sono ALTRO, che la VOSTRA VOLONTÀ.


Traduzione in inglese a cura di EraofLight.com

** Fonte ** Canale: Beatrice Madsen




 
 
 

Il Consiglio Arturiano 9D. Gli Aggiornamenti che avete ricevuto l'11 11.

Post n°7424 pubblicato il 17 Novembre 2020 da childchild

Il Consiglio Arturiano 9D. Gli Aggiornamenti che avete ricevuto l'11 11.

https://danielscranton.com/

Tramite Daniel Scranton   -  12 novembre 2020.

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)


"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto soddisfatti del modo in cui l'umanità ha consentito un aggiornamento che era in arrivo per voi da molto tempo. Avete potenziato i vostri canali centrali in modo da poter far scorrere più energia attraverso i vostri corpi fisici e attraverso i sette chakra principali, senza sovraccaricare nessun aspetto di voi. Si trattava di un aggiornamento pianificato che è stato finalizzato l'11 / 11, in gran parte dovuto all'aspettativa che tutti voi avevate che il cambiamento avvenisse in quella particolare data. C'era un'apertura, e quelli di noi nei regni superiori l'hanno vista e ne hanno approfittato per garantirvi questo aggiornamento molto tempestivo. È molto opportuno, perché molti altri esseri delle dimensioni superiori si stanno avvicinando in questo momento agli umani, anche a quelli che non hanno mai canalizzato prima.

In questo momento è necessario che più energia sia radicata nei vostri corpi fisici e anche nella Madre Terra. Quindi vedete, potete usare questi canali centrali anche se non avete intenzione, o desiderio, di canalizzare altri esseri. Potete semplicemente canalizzare energie di dimensioni superiori nei vostri corpi e nel sistema a griglia di Madre Terra.

Ci sono sempre molti modi per essere utili e molti modi per usare le vostre molte parti. Non si parla abbastanza del vostro canale centrale; non è nemmeno conosciuto dai più. Ma è quella specie di tubo che si estende dalla sommità della vostra corona alla base della colonna vertebrale, e tutti voi avete la capacità di sintonizzarvi su di esso e sentire gli aggiornamenti di cui stiamo parlando in questo momento. In effetti, vi invitiamo a farlo. Vogliamo che facciate di più che allontanarvi da questa trasmissione sentendo che vi è successo qualcosa e che è una buona cosa.

Vi incoraggiamo ad utilizzare i vostri canali centrali appena aggiornati per accedere a più energia e informazioni, più guarigione, più amore, più di tutto ciò che è di dimensione superiore. Avete la capacità di fare così tanto bene sulla Terra in questo momento, semplicemente sedendovi a casa da soli e partecipando al flusso di energia attraverso il vostro canale centrale. Questa vita non riguarda ciò che fate; riguarda chi state diventando. E il modo migliore per evolvervi è sentire.

Se riuscite a sentire l'energia della dimensione superiore che si muove attraverso il vostro corpo fisico, allora vorrete continuare ad avere quell'esperienza e potete diventare uno strumento di questo Universo benevolo che sta cercando più persone fra voi che siano pronte a cogliere in maggiore quantità il suo amore e la sua Luce. E nei piani di dimensione superiore ci sono così tanti esseri e collettivi che vogliono connettersi con quelli come voi che sono svegli e che sono pronti a fare i grandi cambiamenti nel vostro mondo che tutti voi volete vedere, cambiamenti che includono pieni e aperti contatti extraterrestri. Siete quelli che vengono invitati a occuparsi di quei cambiamenti con più facilità e più gioia.

Siamo il Consiglio Arturiano e abbiamo gradito connetterci con voi ".



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963