GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 19/11/2020

Pleiades 1 Messaggi 18 Novembre 2020

Post n°7434 pubblicato il 19 Novembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 18 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Fiori Eterici si materializzano.

Vecchie abitudini sono rotte. Guarigione terrestre aumenta.

Nozioni praniche aumentano.

Finalizzazioni di salvataggio avvengono.

Ricerche della Luce aumentano.

Cavernali vengono salvati in multizona.

Vizi astrali vengono tagliati.

Portali Curatori si aprono per nuovi ingressi.

Ringiovanimento accelera.

Anime tornano più cristalline.

Riverbero VRIL! Picco esponenziale al 94% (non regressivo).

Attenzione *Etnya Solaris e *Vanula, La Fonte delle Pozioni! Movimento “*Cesto di Armonia” liberato per le masse. COLLEZIONI:! 93% (non regressivo).

Attenzione Etnya Solaris e Vanula, La Fonte delle Pozioni! Movimento “Cesto di Armonia” liberato per le masse. TRASMUTAZIONI: 90% (non regressivo).

Controversie vengono attenuate.

*Sentinelle si incontrano di nuovo.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (TRASFERIMENTO DELLA FLOTTA PER UN MOMENTO IDEALE)

 
 
 

Messaggio di serafino 431: Fuochi d'artificio a distanza.

Post n°7433 pubblicato il 19 Novembre 2020 da childchild

Messaggio di serafino 431: Fuochi d'artificio a distanza.

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-431-FIREWORKS-IN-THE-DISTANCE.shtml

Attraverso Rosie. 12, Novembre, 2020

(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari cittadini della Terra; presumiamo che se stai leggendo questo, tu abbia una certa preoccupazione per gli attuali eventi "disperati" e lo stato della tua Terra, usiamo la parola "disperato" come nell'immagine di un vortice che risucchia tutto in un pozzo senza fondo. Stanno sorgendo sempre più casi di criminalità, soprattutto sulla scena politica dove c'è una grande battaglia per il potere, ed infatti chi ha commesso questi crimini sarà inevitabilmente risucchiato verso il proprio "destino". La fuga è inevitabile. Le loro azioni hanno determinato i risultati, e questo è il modo in cui la legge cosmica di causa ed effetto si estende.

Riesci a vedere che un nastro di tensione si sta accumulando ad una tale intensità che la tua Terra sarà strangolata dagli EFFETTI della violenza e della corruzione - non solo dalla violenza dei tempi presenti, ma anche dall'EFFETTO CUMULATIVO DI TUTTE LE GUERRE DEL PASSATO, che coinvolge il massacro di milioni di persone in varie parti del globo nelle varie fasi della tua storia? Il tuo cuore va a lei, testimone di tanta sofferenza, traumatizzata da essa, incapace di porvi fine, vedendone le conseguenze: la distruzione fisica, mentale e spirituale? Non diresti che NON POSSO PRENDERNE DI PIÙ?

E diciamo che tutta la morte fisica lascia il segno ed è accompagnata dalla morte spirituale, poiché tutto è intimamente connesso. Il tuo pianeta non può più ospitare masse di persone dalla mente malvagia.
SÌ, IL MALE - non semplicemente sbadato o distratto. È stato uno dei tuoi principali difetti non riuscire a riconoscere il male, permettendogli così il pieno regno, permettendogli così di diventare dilagante in tutto il mondo. Qual è il rimedio per questo? Cosa creerà un risveglio di massa a questa situazione?

Può la Terra sopportarlo da sola? Sei solo nell'Universo? Non ci sono altre forze che osservano la tua triste situazione? Nessuno è disposto ad aiutare?
Puoi essere certo che la risposta a tutte queste domande è NO.

Torniamo al titolo di questo brano, che annuncia che ci saranno "fuochi d'artificio in lontananza". Ci saranno alcuni che si rannicchiano per la paura e che si nascondono nelle loro case. Ci saranno altri che sentiranno il rumore e vedranno una luce opaca all'orizzonte. Ci saranno ancora altri che correranno alla collina più vicina per avere una vista migliore. E alcuni di questi possono anche avere la presenza di spirito di portare con sé un binocolo per vedere meglio.

Da un'altezza, vedranno chiaramente i "fuochi d'artificio". Sarà una vista spettacolare. Ci saranno più esplosioni. Saranno colpiti da soggezione, chiedendosi cosa diavolo sta succedendo. Coloro che hanno una conoscenza più estesa sapranno che questo massiccio rilascio di "energia" e "mostra e racconta" comporta grandi elementi di pericolo. Sapranno anche che significa contemporaneamente che il mondo sta diventando più sicuro. Coloro che intuitivamente sanno che questo è l'inizio di una nuova era sapranno contemporaneamente che questo significa la morte del "vecchio", e che questi "fuochi d'artificio" non simboleggiano semplicemente la celebrazione, ma segnano la fine di un modo di vivere, un modo di pensare e un modo di comportarsi. Così ci sarà una festa globale e un funerale globale, accompagnati da una forte esplosione di petardi come in alcuni funerali asiatici.

Dove siete in tutto questo, Amati? I nostri messaggi hanno cercato di prepararti. Che tu possa cavartela bene in questa prossima fase. Serafino.




Questo pezzo è protetto da copyright di http://www.abundanthope.net. Può essere posizionato ovunque sul web a condizione che non venga modificato in alcun modo e che venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile farlo, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.





 

 
 
 

Salusa. Un appello alla divisione dalle forze negative.

Post n°7432 pubblicato il 19 Novembre 2020 da childchild

Salusa. Un appello alla divisione dalle forze negative.

https://tinyurl.com/y6lxpfd8

Canale: Neva Gabriel RL.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Un appello alla divisione continua ad essere lanciato dalle forze negative nei loro ultimi sospiri, mentre cercano di mettere in conflitto la popolazione di superficie, l'una contro l'altra, incitando la polarizzazione in ogni modo possibile. È chiaro  che questo piano non avrà alcun effetto come si aspettano, perché, come abbiamo sottolineato per molto tempo, c'è più Luce ora sulla Terra che mai. C'è da aspettarsi che loro, coloro che desiderano mantenere il vecchio sistema, creeranno delle disarmonie, ma non saranno in grado di andare oltre una certa linea.

Il faro indicatore Nuova Età è ben illuminato e nulla di ciò che fanno i gruppi negativi potrà evitare questo Salto Quantico, che è stato predetto da così tante ere.

In superficie, in un certo senso siete già abituati alla quantità di notizie false (o fake news) che continuano a diffondersi attraverso i vostri media, nel tentativo di mantenere il controllo attraverso la paura. Questo sta diventando ogni giorno meno accettabile e voi (le persone) ora state accettando la chiamata interiore per capire veramente la voce interiore della Verità. Sappiamo anche quanto molti di voi siano irrequieti riguardo a quella che viene chiamata la "seconda ondata". Tenete presente che, come abbiamo sottolineato, coloro che desiderano annientare l'umanità non supereranno il limite. Sono già stati avvertiti dalle nostre Forze che avanzeremo nell'orbita bassa con le nostre flotte, se necessario.

C'è, ovviamente, molto movimento delle nostre astronavi in tutto il pianeta, e molti di voi potrebbero seguire tali movimenti quando le nostre "navi di scorta" sfrecciano da una parte all'altra e scacciano i resti di flotte Draco negative che potrebbero ancora provare a nascondersi. Dobbiamo anche dire che, tramite i nostri alleati di Telos, siamo avanzati dall'interno della Terra ad alcune zone della superficie per neutralizzare alcune forze sotterranee dei gruppi negativi ancora resistenti ai cambiamenti.

Molti bambini sono stati salvati negli ultimi tempi dalle nostre Forze e diciamo che è stato un duro lavoro, ma che stiamo riuscendo ad andare avanti come previsto. A questo punto, molti di voi potrebbero essere chiamati a collaborare in modo più diretto con certe realizzazioni e, se opportuno, conosceranno i passi successivi. Molti di voi sono membri diretti di quelle che potremmo chiamare Forze di "Polizia" Galattiche, che non assomigliano in alcun modo alle vostre attività di polizia terrestre. Ci affrettiamo anche a dire che in nessun modo sottovalutiamo il lavoro dei poliziotti della Terra e dei loro gruppi di lavoro, ma che il nostro modo di lavorare è diverso da quelli a cui siete abituati.

Siamo dotati di determinate forze ed abbiamo il più grande campo di forza neutralizzante della Galassia. Ovviamente, non lo usiamo direttamente sulla Terra, perché ci sono leggi che devono essere rispettate, leggi che alcuni di voi ancora non capiscono, e in questo malinteso, vi state chiedendo perché non interveniamo una volta per tutte in ciò che sta accadendo. Come diciamo sempre, abbiamo un limite all'azione e non possiamo mancare di rispetto, in alcun modo, alla sovranità dei popoli della Terra e alle loro capacità di creazione, ma piuttosto agire su ciò che è possibile per noi o, come si suol dire, "Cosa rientra nelle nostre competenze", risolviamo.

State entrando in una zona dello spazio dove c'è una grande quantità di energia in grado di alterare drasticamente la vibrazione del vostro corpo, aumentando così le vostre capacità telepatiche e rafforzando il vostro Sistema Immunitario. Per quanto intelligenti siano coloro che rappresentano le forze negative, hanno "sottovalutato" questo fatto quando hanno [progettato] il piano in corso poiché il piano per Covid-19 non può essere pienamente attuato come avrebbero voluto, perché, attraversando questa zona dello spazio, aumentate naturalmente la vostra immunità. Ciò avviene grazie alle particelle cristalline di questa specifica zona nello spazio che voi ed il pianeta state attraversando, mentre Madre Terra continua il suo viaggio attraverso la Galassia.

State attraversando questo grande campo quantistico di particelle cristalline proprio adesso (da novembre 2020 alla fine di gennaio 2021). Questo vi spingerà anche ad abbandonare ciò che deve essere abbandonato e ad aprirvi a nuove esperienze. Non sorprende che molti di voi stiano attraversando fasi di fine ciclo, sia nelle relazioni affettive che in qualsiasi altra situazione che coinvolge la famiglia e gli ambienti di lavoro. Siete chiamati al nuovo e questi tre mesi (novembre, dicembre e gennaio) porteranno una forte spinta a grandi cambiamenti.

Fidatevi delle Forze che vi assistono, miei cari! Tu, come diciamo sempre, stai ricevendo più assistenza che mai! Nulla cambierà i piani già decretati dal Creatore.

Troverete l'equilibrio e sarete sicuri che questo non è lontano dal vostro tempo lineare. Anche se i vostri media tendono a continuare ad istigare la paura, e anche se quei servi delle forze negative continuano arrogantemente a negare che i loro piani sono falliti, è evidente: state raggiungendo un nuovo stato di coscienza nel modo che non potete più ritornare ai vecchi modi.

Questi tempi sono davvero impegnativi e molti di voi ne sono stati colpiti, avendo perso i propri cari attraverso tutto il caos e la fuga precipitosa che le forze oscure hanno creato. Ma, in ogni caso, sappiate che tutti i vostri sforzi e tutti coloro che sono stati più direttamente colpiti dall'intera situazione, saranno onorati dalla vostra fiducia nel Creatore Supremo.

Un altro punto che vorremmo sottolineare sono le politiche del vostro sistema. Certo, tutto sembra essere come è sempre stato e nulla sembra cambiare per alcuni di voi, o meglio, per la maggior parte di voi. Miei cari, per quanto possano non sembrarvi, negli scenari visivi politici in tutto il mondo, anche se sembrano essere come sono sempre stati, ci sono grandi mosse dietro le quinte per cambiamenti drastici. È importante che voi continuiate le vostre meditazioni, evitando ogni tipo di polarizzazione e tenendole d'occhio nel bel mezzo di discussioni che drenano le vostre energie e vi lasciano senza la forza per combattere qualsiasi anormalità biologica nei vostri corpi.

Gli oscuri, come diciamo sempre, sanno che quando entrate in una polarizzazione estrema, c'è un drastico calo della vostra immunità fisica, rendendovi vulnerabile a vari tipi di infezioni. Non vi eravate resi conto che mesi prima di lanciare la narrativa del "Covid-19", vi avevano incitato a passare a separazioni e accuse, mettendovi in discussioni estreme? I negativi lo sanno e usano quest'arma da molto tempo.

Semplici esempi da capire: è come nella politica o nello sport (quando ci sono infiammazioni tra gruppi rivali) e anche nei vostri mezzi di studio, quando si discute che si dice che l'Università A è migliore dell'Università B, creando gruppi di "superiori e inferiori".  Tutto per creare separazione nel tentativo di depotenziarvi e indebolirvi per trarre vantaggio da tali movimenti. Siete UNO, cari, indipendentemente dalle vostre differenze!

"La conquista del mondo interiore è il primo passo cruciale per superare quello esteriore."

Questi sono tempi difficili, sì, ma ne eravate già stati avvertiti. Questi sono i tempi per i quali siete nati! Essere i fari in mezzo a tutto il trambusto che precede un Salto Quantico.

Tutto lo sporco che era stato gettato sotto il tappeto per secoli ora viene scoperto. E dovete anche fare i conti con le vostre ombre, mantenute a lungo. Ma sappiate che in nessun modo sareste soli nel mezzo di tutte queste mosse. Credeteci, miei cari, quando diciamo che siete gli esseri più coraggiosi della Galassia per aver accettato una sfida così grande per portare la Luce sul pianeta, che era stato dominato dall'oscurità per molto tempo.

Sono SaLuSa (Shalashian) di Sirius e ribadisco che la mia presenza con voi sarà più attiva nei prossimi mesi, quando continuerete a vedere le nostre astronavi nei vostri cieli, soprattutto agendo nella pulizia dei gas tossici che vengono continuamente gettati l'atmosfera. Questa è una richiesta speciale da Gaia a noi dallo spazio, e contiamo su di voi, i nostri alleati dalla superficie.
Ci fidiamo di te come tu ti fidi di noi. Mentre facciamo la nostra parte in ciò che è sotto la nostra giurisdizione, tu - la Federazione Galattica incarnata sulla Terra - sei chiamato al tuo compito.

Lasciamo il nostro amore e le nostre benedizioni da tutti noi che componiamo le Forze Galattiche dello spazio, onorando sempre il Codice Galattico che ci è stato affidato.

Selatherin A-al Arjaten!

(In Sirian: perché sì, siamo tutti UNO!)

Stai in pace, Resta nella luce!






 
 
 

I Bellringer 17. Sananda. Commenti a tutte le persone con anima sulla Terra.

Post n°7431 pubblicato il 19 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 17. Sananda. Commenti a tutte le persone con anima sulla Terra.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1603466257

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


SANANDA: In questo momento finale dell'ultima civiltà 3D del pianeta Terra, è molto importante che Anne vi scriva queste parole.

Ripeterò ancora questo messaggio per indicare la sua importanza in questo tempo finale dell'ultima civiltà 3D su questo caro pianeta che è sotto la mia responsabilità. Sì, ho detto RESPONSABILITA’. Sono Colui a cui è stata affidata la responsabilità di aiutarlo e guidarlo nella sua legittima nascita nella 5D, dove non esiste il male. Esso è stato un servitore fedele di tutti i popoli sulla sua superficie e ha sopportato ferite e sofferenze indicibili.

Ancora una volta, ripeto che la Madre Terra è un essere senziente con sentimenti, come voi. Ha tutto ciò di cui l'essere umano gode ... emozioni, vista, udito, respiro e gli aspetti fisici che voi apprezzate. L'unica differenza è che la sua forma è di un pianeta, pieno di tutta la vita gloriosa e brulicante per l'anima umana da vivere, e incrementare la crescita dell'anima stessa per diventare Uno con il Creatore.

A tutti voi è stato detto, fino alla nausea, che la Terra è il pianeta prigione di Satana. Ecco perché ora pullula di oscuri, che sanno che la loro fine è vicina.
Sì, ho detto F I N E. Nel procedimento di passaggio di Madre Terra alla 5D, le sue frequenze saranno ad un livello così alto rispetto alla 3D, che tutta la vita in 3D sarà spazzata via dalla sua superficie. Non ci sarà più nulla in formato 3D. Voglio che voi lo capiate.

Per questo motivo, noi dei Reami Illuminati evacueremo il pianeta da tutti gli animali viventi (inclusi tutti gli animali domestici), gli uccelli e la vita oceanica.

Dovete ricordare che la Legge Cosmica detta il non intervento con il libero arbitrio. Ciò significa che noi non possiamo interferire con tutti gli umani, poiché hanno il libero arbitrio. Sta alla scelta di ogni essere umano se desidera o meno essere evacuato in sicurezza.

Il lato Oscuro ha fatto un buon lavoro contro i Maestri ritornati, che sono venuti per incrementare la crescita dell'anima ed aiutare la Madre Terra, nel continuare ad attirarli dalla loro parte. Le astuzie e le tentazioni hanno fatto addormentare la maggior parte degli esseri con l'anima. Con questo voglio dire che non si sono risvegliati alla loro missione di cercare la Verità e di aiutare la Madre Terra, mentre trascende. In questo procedimento potrebbero avere una grande crescita dell'anima. C'è ancora poco tempo per scegliere la STRADA ROSSA DELLA VERITÀ.

Nell'Amore e nella Grazia del Creatore, noi dei Regni Illuminati a bordo delle astronavi che a milioni volteggiano sopra la Terra Shan, offriamo sicurezza dai cataclismi, in attesa che accadano, mentre la Terra nasce nella 5D. Sì, ho detto OFFRIAMO. L'unico modo per mettersi in salvo è a bordo della nostra astronave in attesa. Quando arriverà quel momento, sarà proprio come la serie Star Trek, con il raggio per teletrasportare coloro che lo desiderano; entrare nel raggio ed essere sollevati sulle Navi in sicurezza.

Anche coloro che non si sono risvegliati, potranno essere portati in salvo. Se decideranno di essere teletrasportati in salvo, saranno quindi trasportati sul Piano Astrale per definire dove andare per continuare il loro viaggio verso la Verità, e guadagneranno molta crescita dell'anima.

Se invece sceglieranno di non credere a quello che sto dicendo a tutti, e rimarranno sulla Madre Terra credendo di poter sopravvivere a questi cataclismi della nascita di Madre Terra nella 5D, avranno come risposta solo la loro morte fisica. Il loro corpo fisico 3D non potrà resistere ai cataclismi e alle alte frequenze della 5D. La loro anima andrebbe sul Piano Astrale per decidere da dove ricominciare da capo nelle caverne su un altro pianeta 3D, sarebbero senza memoria, impiegando 350.000 anni di vite in 3D per ritornare finalmente con la crescita dell'anima al punto in cui si erano interrotti in questa vita attuale. Questa informazione arriva direttamente dalla "bocca del cavallo".

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J004.pdf, pagina 88
Journal # 4. Sspirale per disastro economico. Cap 9-11.

Stralcio "(Ora io vi dico ancora una volta, per l'ho detto una volta prima al mio scribi, che sarà come le bestie dei campi, perché non hanno preparato per il giorno in cui essi devono essere portati in. Hanno sprecato la loro eredità e sono stati a se stesse, traditori. Oh, amati, la compassione è oltre ogni limite, ma così avverrà per tutti saranno maturare e imparare che potrebbero camminare in presenza, uno con me. Per l'uomo, o saranno scelto la via della legge o lui hanno scelto di camminare nella separazione con gli angeli caduti.")

Dipende dall'anima individuale se desidera o meno rimanere sulla Terra o essere teletrasportata in salvo per guadagnare molto nella crescita dell'anima stessa.

Alcuni di coloro che appartengono al mio gregge illuminato, sono vecchie anime che hanno avuto migliaia di cicli di vita per arrivare finalmente a risvegliarsi. Hatonn, che è il Dio Creatore Aton, ha detto di avere avuto 66.000 cicli di vita e poi si è laureato al livello di Creatore del vostro Universo: Nebadon. Alcuni del mio gregge, che si sono laureati alla Verità, potrebbero ad un certo punto scegliere di essere a capo di uno dei 170 miliardi di pianeti che sostengono la vita, proprio in questo [Super] Universo di Orvonton (Galassia Via Lattea). Ho detto PROPRIO. Ci sono un numero INDICIBILE di Universi nella Creazione. Sì, la CREAZIONE è il top di tutto.

Quegli eventi di ciò che accadrà quando Madre Terra trascenderà nella 5D sono spiegati esplicitamente nel Phoenix Journal 4, capitoli 9-11. Questo sito Web, Fourwinds, contiene tutte le informazioni necessarie per sapere cosa accadrà.

http://www
.fourwinds10.com/journals/pdf/J004.pdf
Journal # 4. Sspirale per disastro economico. Cap 9-11.


Poiché tre quarti della superficie del pianeta è acqua, il ribaltamento può essere paragonato ad una ciotola d'acqua molto grande. Quando la ciotola viene ribaltata, l'acqua fuoriesce a gocce? Riuscite ad immaginare un'onda d'acqua alta 5 miglia che si riversa sui vostri continenti?

Poiché tutto il male sarà ripulito dalla vostra sfera, questi malvagi sono disperati e furiosi da voler portare con sé ogni essere con l'anima nelle profondità del VUOTO. Hanno catturato quasi ogni anima vivente. Ho detto QUASI. Vogliono soprattutto afferrare il mio gregge e lo attaccano ogni secondo per cercare di trascinarlo nella loro trappola malvagia. Il male non vincerà.

Lasciatemi avvertire gli Oscuri. Il mio gregge sopravviverà, perché ha chiesto aiuto ai Reami Illuminati. Non possiamo farlo per loro, ma hanno chiesto quell'aiuto e per questo saranno dove sono io ... nei Regni Illuminati. Questo è il loro obiettivo, e lo raggiungeranno, nonostante i continui tentativi degli Oscuri.

La porta è ancora aperta per chiunque non sia venuto alla Verità. Madre Terra oscilla e ondeggia ed è estremamente vicina a ribaltarsi sul suo asse, come ha fatto alla fine di ogni 20.000 civiltà in passato.  

Pensate a quello che dico con Amore e Gioia, che offriamo una via per la sicurezza. Abbiamo già fatto prima questa evacuazione innumerevoli volte con altri pianeti. Con Gioia e Amore, vi offro la mia mano per la salvezza.

Venite attraverso questa porta aperta per imparare la Verità. Spetta a voi.

SALU






 

 
 
 

Ashtar. Sappiate solo che l'oscurità sta lasciando il vostro pianeta.

Post n°7430 pubblicato il 19 Novembre 2020 da childchild

Ashtar. Sappiate solo che l'oscurità sta lasciando il vostro pianeta.

https://www.youtube.com/watch?v=2XFCeB228B8

Channel Lynne Rondell, 15 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Ehi, è Lynne che torna da voi oggi questa domenica con un'altra canalizzazione. Questo verrà da Lord Ashtar e sta giusto dicendo che questo è un messaggio per l'umanità da tutti gli alti Consigli Galattici e Angelici della luce.

Quindi eccoci qui.

--------------------

Salve amati, è il nostro Lord Ashtar che passa di nuovo attraverso questo canalizzatore per la seconda volta, l'oscurità ha interrotto l'ultima canalizzazione.

Quindi proveremo di nuovo a trasmettere lo stesso messaggio.

Io, Lord Ashtar, sto arrivando con un messaggio per tutti voi là fuori per l'intero collettivo umano e questo messaggio non proviene solo da me, questo messaggio proviene dalla Federazione Galattica, dagli Alti Consigli di Luce e questo messaggio proviene dall'intero Alto Regno Angelico.
Lavoro con l'Alto Regno Angelico, lavoro anche con la Federazione Galattica della Luce. Controllo pianeti, diversi sistemi solari, diverse galassie. Ho milioni al mio comando, controllo diversi pianeti quando è necessario rimuovere l'oscurità dal pianeta, quando è necessario produrre una vibrazione diversa o un livello di luce più elevato. Controllo i pianeti quando ci sono necessarie ascensioni. Aiuto i pianeti dove c'è troppo buio.

Tolgo gli ET negativi, tolgo l'oscurità e lascio che il pianeta, come sto facendo con questo, lascio che Madre Terra sia effettivamente in grado di bilanciarsi. Le ho permesso di poter essere effettivamente immersa nella luce in modo che anche voi e lei possiate ascendere. Faccio molte cose diverse in molte galassie diverse. Ho milioni e milioni sotto il mio comando. Ho milioni di astronavi in aria in tutta questa galassia, in altre galassie, in questo universo e anche lontano. Mi occupo ora di sorvegliare il vostro pianeta insieme alla Federazione Galattica, insieme a tutti gli alti Consigli di Luce, i Liriani, gli Andromedani, i Pleiadiani, i Cassiopea, gli Arturiani, tutti i Consigli di Luce.

Stiamo lavorando tutti insieme per vedere che ascendete, per vedere che ascendete pacificamente e per vedere onestamente che tutta questa oscurità sia stata tolta dal vostro pianeta e dal vostro piano, ora. Non avete idea del livello del regno oscuro che è stato sul vostro pianeta. Non l'avete visto perché non ricordate, quando siete saltati in questa vita. Non sapete come ritornare indietro nelle vostre vite e vedere cosa c'era prima su questo pianeta. Vi diremo che c'è molta oscurità della malavita, oscurità del reame inferiore.

Gli ET negativi sono qui da molto tempo. Sarebbero gli Annunaki, i Borg, i Rettiliani ed i Draconiani con cui abbiamo a che fare principalmente ora, perché hanno un senso di potere sul vostro pianeta. Sembrano sentire che è il loro pianeta e sembrano sentire di avere il diritto di dominare ancora tutti voi. Sembrano sentirsi come se fossero stati quaggiù a controllare da molto tempo, che non hanno bisogno di rispettare le leggi universali che sono state messe in atto, non solo per tutti voi, il vostro campo aurico, il vostro corpo fisico ed il livello dell'anima, ma le leggi che sono state messe in atto per gli ET che arrivano sul vostro pianeta.

Questo è il pianeta di Madre Terra, nessuno possiede questo pianeta oltre a Madre Terra e tutti questi Collettivi di Luce stanno vedendo che è la verità, vedono che siete al sicuro, vedono che Madre Terra ottiene i suoi desideri e  ottiene onestamente le richieste soddisfatte.

Madre Terra si incontra con questo canalizzatore giorno dopo giorno, ora parlano perché sono nella 5D solo verbalmente, mentre sta portando questo messaggio attraverso di voi. È molto irremovibile oggi attraverso questo canalizzatore verso l'Alto Regno Angelico che non sia consentita l'oscurità su questo pianeta e piano di realtà.

Vuole che tutte le streghe, gli stregoni, gli esseri demoniaci in forma umana, gli umani rettiliani e tutti gli inferi e tutti gli ET negativi. Lei li vuole fuori adesso. È molto esigente in questo senso perché è stanca di trovarsi in un regno così oscuro.

Vuole vedere che tutti voi siate protetti ed al sicuro. Ha anche stabilito molte delle sue leggi e regole. È piuttosto irremovibile e severa su ciò che vuole. Noi nel Collettivo Superiore della Luce e dell'Alto Regno Angelico, cerchiamo di darle ciò che vuole dato che ha subito molte cose e ci sono voluti 60 anni per fare realmente accadere questa ascensione. Quindi la stiamo aiutando nel miglior modo possibile. Questo canalizzatore è il collegamento tra Lei e gli Alti Regni Angelici e chi fa da tramite come diremo, il ponte tra le Comunità Galattiche, il ponte tra le Comunità Angeliche, il ponte tra Madre Terra e il ponte, in quanto è umana, per tutti  voi.

Quindi ha fatto molto lavoro ultimamente, molto lavoro per cercare di liberarsi dell'oscurità e per cercare di facilitare la via per l'ascesa a tutti voi. Ha inviato più energia della verità in arrivo per un'altra settimana, ha inviato luce bianca per tutti voi, per amore di chi siete, per amore di adattamento, per inviare tutta l'energia negativa, la rabbia, la paura, la paura e tutto il resto è come se stesse ribollendo proprio ora e ha inviato luce bianca anche per tutti i diversi regni.

State tutti ascendendo. C'è molta energia che diremo che deve essere eliminata, quindi lei aiuta anche in questo e vogliamo portare un po' di retroscena per tutti voi, vogliamo dire quanto meravigliosamente state andando con la vostra ascensione, vogliamo farvi sapere che sarà un po' dura per qualche altro mese mentre la verità viene fuori, poiché ci sono stati molti inganni sul vostro pianeta e sul vostro piano di realtà, ma siamo con voi, stiamo inviandovi così tanto amore e luce, avete letteralmente milioni e milioni di Angeli, avete milioni e milioni di Esseri di Luce degli Alti Consigli. Li chiameremo esseri Galattici di Luce.

Molti di voi hanno famiglie galattiche che sono molto vicine a voi ora, mentre i regni stanno scendendo per incontrarsi quasi quando sarete nella 5D, sarete così vicini a tutto questo, ma avrete così tanto aiuto, avete così tanto amore che si fa avanti, dovete solo cavalcare quest'onda, dovete cavalcare quest'onda su cui vi trovate con questa agenda 3D che si sta sviluppando, dovete starci sopra e dovete sapere che voi state tutti ascendendo.

Dovete sapere che non c'è modo, non siete quell'uno o ognuno di voi che viene aiutato, ognuno di voi che sta ascendendo andrà nella 5D e avete una Famiglia Angelica o avete Guide ed Angeli o avete una Famiglia Galattica. Sono tutti qui per voi adesso, vi stanno facendo il tifo sugli spalti.

Avevamo bisogno di portare questo messaggio a tutti voi per farvi sapere quanto amore avete, quanto amore vi stiamo inviando, quanto si sta facendo su questa ardua strada sul vostro pianeta in questo momento e che noi siamo nel vostro angolo, tutti noi siamo nel vostro angolo. (del "ring")

Vediamo cosa vi aspetta, vediamo che è difficile perché avete perso il lavoro, perché siete stati trattenuti, perché i soldi sono pochi, perché c'è tristezza e dolore sul pianeta e come tanti altri non sapete cosa fare di quello che sta succedendo attraverso questo. Avete questo, vi copriamo le spalle, siamo qui con voi, vi stiamo inviando così tanto amore e così tanta luce.

Sappiate solo che l'oscurità sta lasciando il vostro pianeta e il vostro piano di realtà, state ascendendo, siete bellissimi figli della Luce. Siete venuti qui per sperimentare questa ascensione, siete venuti qui per aiutare Madre Terra, siete venuti qui per essere una parte più grande del collettivo dell'umanità, per aiutare anche coloro che ne avevano bisogno, ad ascendere e siete venuti qui per assicurarvi che l'umanità sia andando avanti.

Molti di voi provenivano da altri pianeti, galassie, nazioni stellari per far parte di questo viaggio. È un viaggio nell'amore, è un viaggio a ritroso nei vostri cuori, è un viaggio verso la pace alla fine, l'equità e l'unità per tutti. Tenetelo a mente.

Diventerà un po' più dura, sarà dura fino alla fine di dicembre, ma potrebbe essere molto dura fino alla fine di gennaio e anche a febbraio e ci sono molte energie tumultuose che salgono in superficie per farvi vedere.

Siamo qui, siamo con voi, questo messaggio è per tutti voi da parte di tutti noi, vi amiamo così tanto, abbiamo le spalle. So che fa paura. Vi stiamo dando il nostro sostegno emotivo e con i nostri centri del cuore siamo al servizio di tutti voi. Lo siamo stati e lo saremo negli anni a venire. Siamo entusiasti di stabilire contatti con ET. Sappiate solo che state attraversando qualcosa che non è mai stato fatto prima su questo pianeta, state attraversando un'ascensione, un sentiero molto arduo, è tumultuoso.

Sappiate che tutti voi ne uscirete splendenti, ne uscirete allineati con il vostro potere superiore, uscirete conoscendo la verità su chi siete veramente e sapendo cosa avete fatto veramente nel vostro cuore. È una cosa così gloriosa che vivrete finalmente in un mondo con la pace, con la consapevolezza che l'oscurità non sarà più con voi.

Quindi, io Signore Ashtar, nel mio messaggio dall'intero Regno Angelico e da tutti i regni, Regno Galattico di Luce, avete recepito. Vi amiamo, siamo nel vostro angolo, state ascendendo, state ascendendo molto velocemente e siamo con voi, stiamo mantenendo lo spazio anche per tutti voi. Stiamo trattenendo lo spazio, stiamo creando lo spazio di luce affinché tutti voi vi tiriate su, stiamo lavorando anche con Madre Terra e con questo canalizzatore per la sua guarigione. Vi amiamo, inviando tanto amore, tanta luce e benedizioni.

-----------------------------

Grazie Signore Ashtar, grazie per quel meraviglioso messaggio, amore a tutti i consigli galattici di luce e all'alto regno angelico. Spero che questo messaggio risuoni con tutti voi. Vogliono mostrare a tutti voi quanto aiuto e amore abbiamo, vogliono che tutti voi là fuori sappiate che avete questo, sembra difficile. Posso vedere il retro di tutto ciò, queste cose che dovete passare e dovete essere nella vostra verità, nel vostro cuore e dire la vostra verità quando necessario. Dovremo alzarci e combattere un po', penso, abbiamo questo. Questo messaggio spero abbia risuonato con tutti voi. Vi mando tanto amore, Vi mando tanta luce e benedizioni.

Video di origine: https://www.youtube.com/watch?v=2XFCeB228B8

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°7429 pubblicato il 19 Novembre 2020 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

16 NOVEMBRE 2020

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI BENEDICO COSTANTEMENTE CON IL MIO AMORE MATERNO.

 

Sono qui per chiamarvi alla CONVERSIONE, alla quale dovete accostarvi decisi a rinunciare a quello che il mondo e le sue macchinazioni vi offrono per farvi perdere la Salvezza Eterna.

 

Vi trovate in un momento di grandi prove, state avanzando verso la più grande desolazione che abbiate mai vissuto, perché vi siete allontanati da Dio, perché L’avete negato, L’avete rifiutato ed avete accettato il demonio come vostro dio.

 

QUESTA GENERAZIONE STA AVANZANDO SENZA SOSTA ALL’INCONTRO CON IL COMPIMENTO DI QUELLO CHE LA CASA PATERNA VI HA ANNUNCIATO.

 

Sapendo in anticipo quale sia la maggiore debolezza di ciascuno di voi, il demonio vi ha iniettato il suo veleno ed in questo modo si è insinuato, introducendosi piano piano come il serpente velenoso che è e, con l’abitudine, vi ha portato a considerare il male come bene e a disprezzare invece quello che è giusto e gradito a Dio.

 

State vivendo in una costante battaglia spirituale contro il male, quindi non dimenticatevi di essere soldati dell’Amore Divino, in continua crescita nella Fede. Non perdete tempo nelle cose mondane, il tempo dell’uomo va avanti senza fermarsi, sta avanzando e non torna indietro ed è dovere dei Miei figli, quali figli di Mio Figlio, di esaminarsi e di mettersi sulla bilancia dell’adempimento prima che vi esaminiate durante l’AVVERTIMENTO (1).

 

Io soffro per ciascuno dei Miei figli, patisco per la desolazione in cui vivete e per l’assenza di Mio Figlio in voi che avete accettato il male come vostro dio e che in questo momento non trovate consolazione.

 

Dovete comprendere che la Misericordia Divina continua ad essere a disposizione dei Suoi figli, ma è necessario che non confondiate la Misericordia con l’ignoranza e non troviate pretesti per continuare sulla via del demonio, sperando di avere poi tempo per salvare l’anima, mentre ora vi state dando alle cose mondane ed avete soppiantato la Legge di Dio. 

 

Figli amati, pregate per gli Stati Uniti, l’agitazione dell’uomo contro l’uomo, evocherà la crudeltà del passato. Pregate per la California, tremerà con forza.

 

Figli amati, pregate, l’Argentina patirà a causa dell’oppressione.
L’Inghilterra soffrirà a causa della natura e si opporrà alla nuova corona.
Continuate a pregare per il Cile.

 

Figli amati, pregate che la confusione nella Chiesa di Mio Figlio (2) non porti le anime fuori strada.

 

Figli amati, pregate, un’altra malattia coglierà l’uomo di sorpresa perché sarà aggressiva, soffro per voi, figli Miei.

Figli amati, pregate, la guerra tra le nazioni è in atto, le nazioni si stanno preparando in silenzio per la temuta Terza Guerra Mondiale. (3)

 

Mio Figlio vi ama, non dimenticatevi che vi ama e che vi protegge…

 

Io Sono qui per proteggervi, però voi dovete allontanarvi dal male.


Andate avanti, correggete l’ego umano perché operi ed agisca nel bene.  

 

Vi chiedo di continuare ad usare l’Olio del Buon Samaritano. (*)

 

SIATE SAGGI AMATISSIMI FIGLI, È NECESSARIO CHE TORNIATE ALLA CASA DI MIO FIGLIO.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) L’Avvertimento, leggere…

(2) La Confusione, leggere…

(3) La Terza Guerra Mondiale, leggere...

(*) Raccomandazioni del Cielo per la salute, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

 

La Nostra Madre Santissima mi ha permesso la seguente visione:

 

Mi ha fatto vedere scene delle prove che nasceranno come risultato dell’operare e dell’agire degli uomini contro quella che è la Volontà Divina e come il demonio, con la disobbedienza o con la ribellione, sia riuscito a invadere la mente delle persone deboli nella Fede e a portarle a pensare e ad agire in modo contrario a quello in cui dovrebbero agire e comportarsi gli uomini.  

Ho potuto vedere come davanti a queste prove che il demonio mette davanti all’uomo, si aprano sempre due strade, e come la Divina Misericordia offra l’opportunità all’uomo di scegliere la via che desidera, ma non lascia i Suoi figli alla mercé del demonio. 

 

Per questo insiste affinché si fortifichi la Fede, mantenendo l’unità con la Trinità Sacrosanta, l’unità con la Madre Santissima e all’interno del Corpo Mistico della Chiesa, cosicché il male non vi penetri.

 

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963