GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 04/01/2021

Pleiades 1 Messaggi 3 Gennaio 2021

Post n°7606 pubblicato il 04 Gennaio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 3 Gennaio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Sincronizzazioni Ermetiche sono iniziate. 18% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 16% (non regressivo).

Portatori di Stelle +++ Eleven. Linearizzazione in corso.

Incrociatori informativi vengono messi da parte.

Linee comunicative aumentano considerabilmente.

Terrani visualizzano tempi di guarigione profonda.

Nuovi allineamenti si stanno avvicinando.

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore unico di unificazione in appoggio: 59% (non regressivo).

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore unico di unificazione in riverbero: 58% (non regressivo).

Liberazioni ed elevazioni ancestrali avvengono. +++ Fusioni: 57% (non regressivo).

Galattici accendono torcia.

*Sentinelle riorganizzano gli ambienti interni gaiani.

Piano Divino continua allineato. Terrani chiamati alla piena responsabilità per il salto.

Osservatori Galattici sono installati in ambiente fisico.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

Ashtar

Post n°7605 pubblicato il 04 Gennaio 2021 da childchild

Ashtar

via Galaxygirl

1 gennaio 2021

Saluti galaxygirl, saluti amati guerrieri della luce! Benvenuti al 2021! Benvenuti nelle energie più elevate, perché stanno crescendo incrementalmente un po ' alla volta e il tuo regno terra sarà quasi irriconoscibile, e molto più in alto energicamente tra un anno. Queste energie che stanno bagnando la tua splendida sfera nella luce dorata dell'amore per la fonte si sentono dentro le piante, nelle rocce, nei cuori dell'umanità e possiamo vederlo concretamente dal nostro punto di vista nelle navi. Abbiamo numerose tecnologie per misurare tali incrementi di velocità vibratoria ed è abbastanza emozionante poter guardare, osservare e dare una mano quando ci è permesso. Potete chiederci di darvi una mano, lo sapete. Siamo impazienti di stare a guardare e servire la Sorgente, tutto ciò che è amore e vi serviamo con amore nei nostri cuori. Perché siamo tutti connessi e gioviamo assolutamente quando si beneficia di queste energie dimensionali più elevate. Ormai da un po ' di tempo siamo nelle dimensioni più alte (ridendo) ma fa stare bene lo stesso. Ecco perché molte fonti vi dicono di darvi il permesso di sentire. Datevi il permesso di stare bene, di sentire davvero l'amore, la gioia e la bontà che vi circonda, sarà come se una calamita tirasse più buoni sentimenti verso di voi. Questo ti aiuterà non solo a superare questi mesi di cambiamento, ma a goderti davvero questi mesi di cambiamento, che è quello che speriamo tu possa fare. Speriamo che possiate godervi questo tempo, e sappiamo che anche voi stessi più alti la pensate. Il cambiamento non è mai facile, ma è necessario per avanzare, crescere e avere una prospettiva allargata.
Sono Ashtar, comandante della mia flotta. Comando in amore, in servizio. Ecco perché sono rispettata. È tempo che i leader dalla mente superiore dimensionale comincino a farsi avanti e che le loro energie di vibrazioni simili si espandano. Questo sta succedendo. L ' attuale struttura si sta sbriciolando, cambiando e metamorfando in ancora più luce, il che è abbastanza emozionante da vedere dal nostro punto di vista. E sappiamo che è inquietante e forse scoraggiante dalla tua prospettiva. Ma prova a far finta di vedere questo da una vista più alta e puoi farlo, perché sei multidimensionale e altri aspetti di te ti acclamano e dicono: ′′ Vai, vai! Sii la luce, senti questo amore che ti stiamo trasmettendo!" Speriamo che tu possa sentirlo. Se visualizzi il tuo regno attuale con tutti i rimbombi, tremori e tremori, sai assolutamente che non può durare. E questo non ti dà una grande gioia? Perché non è quello che stavi ponderando, aspettando, desiderando o? Non è questo il motivo per cui siete qui, per essere i grandi istigatori del cambiamento e del rinnovamento? Pensiamo di sì. Pensiamo che ricorderete la vostra vocazione molto presto. Anche se è solo l'intensa vocazione interiore ad essere luce. Questo è abbastanza. Perché questo è ciò che serve. Siete le nostre radio transistor di frequenza. Quando stai meditando e in sintonia con la luce e l'amore dentro di te, e alla fonte dentro e tutto intorno, trasmetti ulteriormente questa luce, mentre altri di voi si risvegliano, stai esponenzialmente innalzando la coscienza dell'umanità mentre parliamo. Emozionante!
Io sono Ashtar. Vi amo tutti profondamente. Vi conosco tutti. Abbiamo lavorato insieme per un po ' di tempo. Siamo nelle fasi finali dello spazzamento. Ricorderai chi eri prima del 2021. Chi sarai dopo sarà diverso, nuovo e migliorato. Quindi attenetevi alle vostre meditazioni e ai vostri obiettivi perché amate voi stessi. Non vedere questi propositi di Capodanno come triti e risibili. Possono cambiare la vita e affermarsi mantra di ulteriore amore per se stessi, di un ulteriore raggio di sole e di più luce e amore verso la sfera planetaria che attualmente incarni. Anche tu incarni altre sfere planetarie, ricorda. Sei qui proprio ora in questa piccola forma fisica umana che sperimenta. E così esperienza. (Vedo fragole succose e sento il gusto dolce. Sto provando la gioia dei miei piedi nella sabbia calda e le onde dell'oceano fresche a intermittenza dei miei piedi. Ricordo di aver toccato per la prima volta la testa del mio bambino. Sto ricordando, guardando tutti questi momenti di semplici piaceri e sentendo la loro gioia.) Gioia! Sì, questo è ciò che vogliamo che tu porti via da questo. Essere nella gioia. Trasporta la tua luce. Senti le energie beate che vengono trasportate da tutto intorno e da dentro di te. Questa è la chiave. Il regno dei cieli è dentro, un insegnamento spesso incompreso, ma questo perché cercavi sempre di avvolgerti la testa da una prospettiva più bassa. Quando vi ricordate e ricordate e sentite davvero di essere esseri sorgenti, allora naturalmente il regno dei cieli è dentro di voi. Perché puoi creare la gioia e la felicità del cielo negli spazi dei tuoi cuori, perché è dentro di te. Il buio non può schiacciare questo. Il buio non può toccare questo spazio a meno che tu non lasci oscurare la tua luce e dimentichi che è dentro di te. Non fatelo, amici. Ricorda la tua gioia. Senti la tua scintilla interiore di fonte-luce e ridi con la pura gioia di essere vivi - essere incarnati - un privilegio enorme in questo momento - e ricorda chi sei. Ricorda la luce, l'amore e la gioia di questa terra incarnazione. Hai avuto molte gioie. Ricordati di loro e ti aiuterà a trasformare la tua realtà esteriore nei reami celesti della luce che cerchi.
Io sono Ashtar. Spero che questo messaggio sia stato di incoraggiamento e un grande per dare il via al Capodanno che state vivendo. Stiamo vivendo questo al vostro fianco. Ti amiamo pienamente, completamente, tremendamente. Continua così, stai andando alla grande. Io sono Ashtar.
~ Galaxygirl

 

 
 
 

Shaquina

Post n°7604 pubblicato il 04 Gennaio 2021 da childchild

Shaquina

via Galaxygirl

3 gennaio 2021

Sono Shaquina (Sha-keena), guerriera della luce affiliata alla Federazione Galattica. Molti mondi domestici sono rappresentati all'interno della flotta. Siamo venuti tutti per servire. Sono rimasti geneticamente pochi del mio genere ma sono circondato dalla mia specie energicamente per chi serve la luce ne è circondato.
Io sono Shaquina. Sei all'interno di una storia enorme. I tuoi ologrammi stanno rilevando il cambiamento. Ci sono anche i tuoi avatar interni. I tuoi corpi si stanno aggiornando continuamente con questa luce che continua ad amplificarsi. Lo stiamo amplificando lentamente dalle navi per assistere a questa regolazione interna dei sistemi corporei e del funzionamento interno. State trattando voi stessi, i vostri corpi, come i guerrieri della luce e dell'amore che sono? Ci prendiamo cura in maniera eccellente dei nostri vasi fisici, perché sono estensioni della nostra esperienza. Nelle dimensioni più elevate abbiamo accesso a tecnologie curative che condivideremo con i nostri fratelli di superficie. Nelle dimensioni più alte la guarigione è una forma d'arte. C ' è stata tanta sofferenza sulla terra. Molti di noi hanno scelto di servire per alleviare questa sofferenza e per servire il Tutto a modo nostro. Il mio mondo natale è stato distrutto da un foro di vermi creato da quelli oscuri molti settori passati. Mi manca la mia famiglia ma mi circondano nella loro energia e posso sentire il loro conforto. Fanno parte della mia connessione angelica con gli eteri all'interno del web intergalattico ed energico che ci circonda tutti. Lo condivido per molti di voi, quest'anno, hanno perso persone care e potrebbero perdere persone care in questo processo. Sono tutti intorno a te. Non bisogna temere la loro assenza per assenza è solo una percezione di perdita. È un'illusione. Perché davvero niente può separarsi. Non avere paura. Siate innamorati. Siate in luce. Questo è il tuo scudo e il tuo conforto. Per i cappotti leggeri il più profondo delle ferite e guarisce il cuore spezzato. Il Cristo balla con la Sofia ora all'interno degli eteri che circondano Gaia. È solo questione di tempo prima che questo venga reso manifesto nel tuo regno fisico. Questa luce è l'amore che circonda e batte in tutte le forme. Quelli che hanno scelto di chiuderlo fuori ne fanno comunque parte. È la loro scelta di esperienza.
Io sono Shaquina. Sono un guaritore. Sono presente in molti luoghi di battaglia per guarire. (vedo luce luminosa dai suoi palmi. Ha delle strisce di pelle intesse intorno ai polsi abbronzatura.) Molto è da curare nel tuo regno terra. Molto è da vedere che richiederà guarigione. Stiamo tutti assistendo. State tutti mettendo a terra questa assistenza e mettendo a terra la vostra luce. La tua fede nella luce e in questo processo è senza precedenti e molto apprezzata. Perché solo i più forti dei cuori continuano anche quando non vedono ma solo sentono. Presto, presto, presto. Pazienza. L ' amore. Terreno queste qualità. Collegati alla tua madre planetaria e lei ti sosterrà ulteriormente.
Io sono Shaquina. Col permesso tocco i tuoi chakra punti della tua corona, il tuo terzo occhio e il tuo cuore. Perché questi si stanno attivando e dovranno essere molto forti per poter godere più oggettivamente di questo processo di ascensione. Tocco la corona per aprire i tuoi campi energetici fino alle energie dimensionali più alte e alle benedizioni dei codici che ti stanno arrivando momento per momento dal tuo sole centrale galattico. Apro il tuo terzo occhio più pienamente affinché tu possa vedere con la vista interiore risvegliando tutti i tuoi sensi e capacità dimenticate. Tocco il tuo cuore per aumentare la tua capacità di perdonare, di amare i tuoi fratelli più pienamente e accettare ciò che verrà. I cambiamenti stanno arrivando a questo regno. Tutto sarà trasformato in luce. Quello che rimane testardo e sceglie di rimanere nelle dimensioni inferiori non potrà trasformarsi e sarà lasciato indietro per scelta. Non mi piacciono le parole ′′ lasciato indietro ′′ ma sto lottando nel trovare una frase migliore. Non saranno lasciati, saranno semplicemente di una diversa realtà vibrazionale e così per loro gli altri se ne saranno andati, ma tu rimani. È così. (Lei mi sta mostrando un pezzo di tessuto che viene tagliato in due da cesoie argento. La metà destra del tessuto è la luce oro mentre l'altra è un marrone polveroso. Entrambi vibrano ma quando il tessuto marrone sulla sinistra scuote la polvere e quando il tessuto dorato lato destro vibra, diventa più luce e l'oro si trasforma in un lampo di luce.) Galaxygirl, hai chiesto il cambiamento. Tutti i lavoratori della luce hanno chiesto il cambiamento. Questo sta succedendo.
Io sono Shaquina. Sono un guerriero nel mio proprio diritto per la luce, ma sono prima di tutto un guaritore. Molti di voi sono una miscela simile di talenti ed energie. Ti serviranno bene. Sei stato ulteriormente attivato. Il mio incoraggiamento è un coraggio. Sii coraggioso. Sii forte. Ricorda i cappotti luminosi più profondi dei feriti. Questo è quello che mia madre mi direbbe e quello che ti dico ora. Inseriscilo nello spazio del tuo cuore e senti il tuo cuore e i tuoi chakra della palma che si attivano ulteriormente con la guarigione, così tutto ciò che tocchi, tutto ciò che vedi, tutto ciò che senti sarà più rivestito di questa luce, la luce della fonte che è tutto intorno. La luce di Sorgente che è nella tua famiglia, nei tuoi amici, nel tuo mondo. La luce della sorgente che supera ogni oscurità. Nei prossimi giorni arriverà il momento in cui guarderai indietro e ti stupirai della tua resistenza. Forse quel momento è ora. Forse non l'hai ancora attraversato. Ma sappi che tutte queste prove e sfide che stai affrontando stai affrontando stai affrontando guerriera-forte. Sono orgoglioso dei miei fratelli, sono orgoglioso di chiamarvi la mia famiglia di luce. Ti do mano e cuore in servizio. Finché non ci incontriamo in superficie. Io sono Shaquina.
~ Galaxygirl

 

 
 
 

COCREANDO LA TEMPLATA PER IL PIANO DIVINO NEL 2021

Post n°7603 pubblicato il 04 Gennaio 2021 da childchild

COCREANDO LA TEMPLATA PER IL PIANO DIVINO NEL 2021

di Patricia Cota-Robles

04 gennaio 2021

Cuore prezioso, noi dell'Era della Pace ti auguriamo un 2021. pieno di Amore, Pace, Salute e Abbondante. Le Legioni della Luce nei Regni della Verità Illuminata stanno gioendo ed esprimendo Gratitudine infinita per gli eventi che trasformano la vita che sono stati Dio vittoriosamente compiuti attraverso gli sforzi unificati del risveglio dell'umanità e dei reami celesti negli ultimi mesi del 2020.
In quel periodo, l'umanità e la Madre Terra hanno ricevuto profonde benedizioni mentre passavamo attraverso diversi eventi celestiali pieni di luce. Queste opportunità includevano il reboot planetario della Madre Terra, passando per le Gateways del 11:11 e del 12:12, un'Eclissi Lunare e Solare notevolmente amplificata, la Grande Congiunzione di Giove e Saturno, un solstizio di dicembre eccezionalmente potente e la nascita del 2021.
Durante il solstizio del 21 dicembre e la simultanea Grande Congiunzione di Giove e Saturno, la presenza di ogni persona è stata in grado di elevare il nostro Respiro Santo a nuovi livelli. Gli esseri di Luce hanno detto che questo potrebbe essere difficile per noi comprenderlo pienamente, ma quello che significa è che ora stiamo respirando frequenze più alte di Prana e della nostra Forza Vitale con ogni Respiro che prendiamo.
Questo aumento dell'afflusso di Prana e Forza Vitale dell'Umanità ha dato potere alle masse dell'umanità in modi che hanno liberato lo spazio sacro per un'attività di Luce durante il solstizio di dicembre e la grande congiunzione di Giove e Saturno che si era svolta da millenni. Durante quel momento cosmico, i Mighty Elohim, che sono i costruttori della forma, hanno potuto attivare il sistema griglia cristallina Madre Terra, che è letteralmente il suo sistema di agopuntura Meridian nell'abbraccio completo del 5° sistema di griglia solare di cristallo solare per il Nuova Terra.
Una volta completato questo, i cristalli cristalli della 5° dimensionale del Record, codificati con il pieno potenziale divino della Nuova Terra, sono stati posizionati in tutto il nuovo sistema di griglia cristallina della Madre Terra. Gli esseri di luce vogliono farci sapere che questi cristalli di registrazione funzionano all'interno dei Meridiani della griglia di cristallo della Madre Terra, allo stesso modo in cui i Dodici strappi solari cristalli cristalli cristalli cristalli di DNA appena attivati dall'umanità ora funzionano all'interno dei nostri corpi terrestri
Con la straordinaria vittoria di questo miracoloso evento, è giunto il momento che l'Umanità in massa vada oltre la coscienza della separazione e della dualità. È tempo per noi di unirci come Un Respiro, Un Battito, Una Voce e Una Coscienza Unificata di puro Amore Divino. Dobbiamo riconoscere la Divinità all'interno di ogni fiamma del Cuore e celebrare le nostre diversità, passando così oltre l'illusione delle cose che ci separano.
Il primo passo in questo processo di guarigione prevede che l'umanità cocrei il modello per la coscienza dell'unità. Questa è una sfaccettatura critica del piano divino per il 2021. Oggi, io, te e il resto dell'umanità risvegliante inizieremo questa guarigione invocando la Luce di Dio e cocrando un modello per la coscienza dell'unità nei reami della causa. Insieme, lavoreremo l'umanità, il Regno Elementale e la Madre Terra nell'Unguente di guarigione della coscienza dell'unità dal cuore stesso del nostro Padre-Madre Dio.
Per favore, afferma: ′′ IO SONO la mia presenza e IO SONO uno con la presenza di ogni persona sulla Terra." Ora, la presenza di IO SONO di ogni persona sta preparando il suo cuore e la sua mente per ricevere questo afflusso di Luce come Ci uniamo in coscienza a un punto. Condurrò questa visualizzazione guidata nella prima persona, in modo che tutti sperimenteremo questa Attività di Luce singolarmente, ma SAPPIATE che l'invocazione che facciamo questo giorno sacro per noi stessi, lo facciamo per TUTTA l'Umanità e per ogni particella e onda di vita che si evolvono Madre Terra. Ora iniziamo respirando il nostro Respiro Santo con le NUOVE e infinitamente potenti frequenze di Prana e Forza Vitale dentro e fuori profondamente e ritmicamente.
COCREARE LA TEMPLATA PER LA COSCIENZA DELL ' UNITÀ
Sto andando nei meandri più profondi del mio Cuore, il luogo segreto del Dio vivente altissimo. Lì mi inginocchio davanti all'altare dell'Amore e consegno la mia minore coscienza umana alla perfezione della mia presenza IO SONO, la mia vera realtà di Dio. (pausa)
Il mio IO SONO Presenza assume il pieno comando dei miei corpi fisici, eterici, mentali ed emotivi. La Luce di Dio riempie il mio Essere, e Ascendo nei Regni della Verità Illuminata. All'interno di quest'ottava di Luce, la coscienza dell'unità fluisce nella mia fiamma del cuore e inonda la Terra per benedire tutta la vita. Poiché l'umanità e la Madre Terra sono consacrate con la luce della coscienza dell'unità, specifici codici genetici sono attivati nei Dodici TDICE 5°-Dimensionali Cristalline Solari del DNA e dei nuovi cristalli del 5°-Dimensionale della Madre Terra. Questi codici contengono il concetto Immacolato del pieno potenziale divino di ogni persona e Madre Terra. Questa Attività di Luce ora sta dando potere alla Madre Terra e ad ogni amato figlio e figlia di Dio che si evolvono su questo Pianeta per compiere il nostro scopo divino e la ragione di essere.
Attraverso questa attivazione la mente e le emozioni di ogni persona vengono purificate e riallineate con l'Armonia del suo Vero Essere. Questa purificazione apre la strada alla mente cosciente e alla mente superconscia all'interno di ciascuna persona per fondersi e diventare Una. In questo stato di atterraggio, la presenza IO SONO di ogni persona prende il pieno controllo. La vita, il corpo, la mente e l'anima di ogni Figlio e Figlia di Dio sulla Terra sono velocizzati e sollevati in uno stato di illuminazione che libera la strada per la Coscienza dell'Unità e per l'adempimento del piano divino per il 2021.
La coscienza dell'unità contiene una chiarezza e una frequenza dell'amore divino completo di Dio che trascende TUTTI gli ostacoli. Tenuto nell'abbraccio di questa intelligenza divina, comprendo pienamente la Verità che SONO uno con tutta la Vita e che TUTTA la Vita è Divina. Questa consapevolezza permette alle masse dell'umanità di divertirsi nelle nostre diversità e di riverarsi e rispettare le nostre differenze in modi nuovi e meravigliosi. La coscienza dell'unità contiene nella sua essenza il Potenziale divino per me di elevarmi al di sopra di tutte le condizioni umane e di tutti i dolori e le sofferenze autoinflitti, per quando IO SONO UNIFICATO NELLA COSCIENZA CON IL RESTO DELL ' UMANITÀ, diventiamo una Forza di Potere Illimitato e Indicibile.
Con coscienza dell'unità, riconosco e onoro la Divinità all'interno di ogni Essere Umano, il Regno Elementale e Madre Terra. Mi rivolgo al Cuore di ogni uomo, donna e bambino e vedo un essere radioso di Luce che abita dentro ogni fiamma del Cuore. Come riconosco la Divinità di ogni persona, la presenza IO SONO nel suo Cuore inizia ad espandersi ed espandersi.
Man mano che l'IO SONO Presenza di ogni persona aumenta il potere e il dominio, le credenze obsolete, i modelli di comportamento e le illusioni associati alla paura e alla separazione o alla mancanza e alla limitazione iniziano a cadere. Indipendentemente dalle profondità di negatività a cui la persona è caduta, la sua IO SONO Presenza ora prende il controllo e posiziona i piedi saldamente sul Sentiero della Luce.
Ora respiro profondamente il mio Respiro Santo e assimilo la Luce della Coscienza dell'Unità nei miei corpi fisici, eterici, mentali ed emotivi. Per un momento sublime, mi ritrovo nella meraviglia di questa magnifica Luce. Attraverso la mia IO SONO Presenza, ora Consacro la mia Forza Vitale per essere la Porta Aperta per la Coscienza dell'Unità finché i modelli di perfezione per la Nuova Terra non si manifestano in tutta la loro Gloria. Attraverso l'unità Coscienza TUTTA la vita appartenente o al servizio della Nuova Terra in questo momento sta ORA sperimentando le qualità divine dell'amore completo e trasfigurante, l'unicità, l'illuminazione, la pace eterna, la salute vibrante, l'abbondanza, la gioia e la riverenza per TUTTA la vita.
Da questo momento in poi, mi concentrerò sulla Divinità all'interno di ogni fiamma del Cuore e SAPERE che la Coscienza dell'Unità si sta espandendo attraverso la presenza di ogni persona, con ogni Respiro Santo che prendiamo. E così è, amato IO SONO CHE SONO.
Caro Uno, ogni giorno concentrati continuamente sulla Divinità all'interno di ogni Figlio e Figlia di Dio, l'intero Regno Elementale e Madre Terra. Visualizza la coscienza dell'unità espandendosi attraverso la presenza di ogni persona IO SONO con ogni respiro che prende.
Dio ti benedica,
Patricia Cota-Querce
www.eraofpeace.org

 

 
 
 

Celebra il cambiamento e le espressioni dell'amore superiore che vengono offerte

Post n°7602 pubblicato il 04 Gennaio 2021 da childchild

Celebra il cambiamento e le espressioni dell'amore superiore che vengono offerte, da Joanna L Ross
L ' evoluzione è cambiamento, in tutti i modi, quindi lascia andare il bisogno di avere le cose come erano; il cambiamento ci porta saggezza, il cambiamento ci porta forza, il cambiamento ci porta nuovi inizi e nuovi orizzonti del nostro potenziale, e i nostri desideri sconosciuti e non utilizzati.
Il cambiamento è quello del flusso naturale e innato della fonte, e non siamo fatti per rimanere nascosti in sistemi di limitazione e paura superati; andare oltre ciò che era; sapere di essere infinito e sapere di essere profondo per iniziare una nuova versione, una nuova nuova realtà, un nuovo livello di Onenezza con amore, con respiro, con gioia, con sacro intreccio co-creativo con i Cieli.
Il cambiamento è quello del respiro della novità di Dio, lo Spirito ti benedica per raggiungere, raggiungere più in alto, essere più grande, essere più compassionevole ed essere amante di tutta la vita; tutti gli esseri e nell'unicità di questa corsa, il lasciarsi andare e cavalcare tutti onde, resistendo al nulla, vedi quanto può essere veramente fortunata, benevola e gioiosa questa esperienza con la Sorgente. C ' è una profonda sicurezza, eleganza, estasiazione che si svolge nella fiducia incondizionata di ogni cambiamento che tu e la tua anima invocate per una maggiore guarigione, conoscenza ed esplorazione; siete la presentazione dei Cieli, e nuove spirali di potenzialità, nuovi orizzonti d'amore e le co-creazioni sono ciò che la tua anima fa male.
Cambia e sii quello del puro amore per te e come offrire l'amore incondizionato per te, permette la pavimentazione di un percorso puramente innamorato e esplorativo di TE.
Tu realizzi i tuoi sogni; credi in questa unicità della creazione; sei un partner nell'amore e nella co-creazione amorevole. Questo sei tu, tu sei questo! Questa è l'unicità e tutto ciò che chiami per espandersi all'interno; che sia un video, un amico, un cibo, una nuova abilità, questo è l'impressionante di te; Spirale dell'eternità e come puoi semplicemente lasciarti andare e essere L ' amore?
Come celebrare un nuovo anno e pieno di cambiamenti così profondi e profondi?
Come possiamo cercare la bellezza in tutti i momenti e le gioie che Dio è dentro Tutto questo - la nostra attenzione, la nostra intenzione, la nostra concentrazione e i pensieri creano - come ti senti è così potente per ciò che vivi e quindi, come può cambiare essere la cosa stessa Hai bisogno di una nuova versione di salute, benessere, danza armonica, canto amorevole e benedizione di te?
Salta nei nuovi cari, è quello che stavi chiedendo e aspettando,
Non temere le persone care,
Nuove spirali della creazione,
Nuove spirali di colore, suono, sacralità e nuove versioni di amore più alto da presentare e sperimentare.
C ' è solo amore,
E così sia,
Benedizioni per questo profondo anno di cura, condivisione e connessione come un unico collettivo umano in ascensione e benedizione dello spirito,
Giovanna

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963