GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 11/01/2021

Pleiades 1 Messaggi 10 Gennaio 2021

Post n°7636 pubblicato il 11 Gennaio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 10 Gennaio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Amori Divini si espandono.

Noi ci riorganizziamo per i momenti finali.

Riorganizzazioni neurali iniziate.

Centri cardiaci armonizzati.

Si verificano ribellioni interne.

Futuro è deciso e inviolabile.

Controllo – – – in caduta. Rendimenti negativi.

Nuove scavi previsti in corso.

Sincronizzazioni Ermetiche iniziate. 29% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 28% (non regressivo).

I trasferimenti a Khalthart sono approvati. 1a ondata: 34% (non regressivo).

Convinzioni belliche si dissolvono.

Leader – – – SoR in caduta. Rimozioni da ambienti programmate.

Temperature si armonizzano per arrivi trionfali.

Orologi interni vengono regolati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

I Bellringer 39. Patrick. Lo stato degli affari.

Post n°7635 pubblicato il 11 Gennaio 2021 da childchild

I Bellringer 39. Patrick. Lo stato degli affari.

GOFUNDME :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

9 gennaio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



PATRICK H. BELLRINGER: Ho chiesto ad Anne di scrivere un messaggio a tutti gli Operatori di Luce e quelli con anima, poiché non vi ho dato un messaggio per diversi giorni.  

Inutile dire che il vostro mondo è in subbuglio. Al Darkside sembra che abbiano vinto. Il Congresso ha votato quasi all'unanimità per sostenere il Sig. Biden. Quelle non erano le parole esatte, ma a ciascun membro del Congresso è stata concessa una modifica per visualizzare la propria opinione riguardo alla frode elettorale commessa in Arizona e Pennsylvania.  

Mentre ognuno si alzava davanti all'intero popolo degli Stati Uniti, che era sintonizzato su questo fiasco, era evidente che tutti, tranne pochissimi, hanno detto che non erano state commesse frodi. I pochi che difendevano la verità erano in inferiorità numerica.  

Perché questa riunione del Congresso era così importante in questo momento?

Non dimenticate che era tutto pianificato. Ogni mossa che Trump ha fatto sulla sua "grande scacchiera 5D" è stata pianificata ed eseguita alla perfezione. Molte persone hanno chiesto "Perché Trump non si prende cura di tutte quelle accuse che Q riporta? Cosa sta facendo? Si sta nascondendo dal lato oscuro e teme di essere assassinato?"

No, miei cari. È esattamente l'opposto. Il signor Trump vuole che le persone vedano la verità di ciò che sta accadendo. Vuole sapere chi è per la verità della costituzione o chi è allineato con il DeepState. È ovvio che la grande maggioranza del Congresso si allinea con il DDB.  

E Mike Pence? Il signor Pence è stato rimosso qualche tempo fa e l'aspetto era quello che avete visto. Questa persona era completamente allineata con i DDB, e avete visto sul nastro che ha preso la tangente dai DDB per rifiutarsi di cambiare la decisione del voto elettorale che era completamente fraudolenta.

Questi oscuri ora sono totalmente convinti di aver vinto. Trump ha detto che ci sarebbe stata una transizione graduale. Quello che non hanno saputo è che NON ha ammesso, e la sua ultima dichiarazione nel suo discorso ..... "Questo è solo l'inizio"

Ora, maggiore verità. L'uomo che avete visto come Trump nel suo discorso non era Trump, ma un sosia messo in atto, del tutto pianificato da Trump. Egli si trova in un luogo segreto e lavora al completamento dei suoi piani. La grande rete che cattura tutti quegli uomini e quelle donne del Congresso nel tradimento fa parte del suo piano per scoprire dove si trovavano.  

È pronto a fare la sua mossa a partire da una trasmissione di emergenza.  

Tutto è stato accuratamente e furtivamente pianificato al massimo grado, e tutto sta andando esattamente come previsto.

La rete si sta chiudendo sugli oscuri, e loro sono completamente all'oscuro di ciò che sta per accadere. Il rapporto Q diceva: Boooom! BOOM! Boooooooom!

Il BOOM in maiuscolo significa militare.  

È tutto pronto. Ogni giorno passa perché questo avvenga. Che ci sia o meno tempo prima che Madre Terra si ribalti, è nell'aria. L'unica cosa che posso dire è che il Piano va avanti fino a quel momento. Trump sta andando avanti.  

A proposito, ecco un bocconcino di notizie sui disordini alla Casa Bianca di cui si dà la colpa a Trump ed ai suoi sostenitori.
Che bugia totale. Era l'Antifa, le cui foto sono su WhatDoesItMean.com che mostrano i segni di Antifa sulle braccia e sulle mani di coloro che hanno fatto irruzione alla Casa Bianca. Inoltre, il leader mostrato vestito con le corna che arrivava fino a Nancy Pelosi nella Camera della Camera era suo genero !! Che scherzo dare la colpa a Trump. Mi dispiace, DeepState, sei intrappolato nella Grande Rete e non ne uscirai mai finché non avrai pagato il prezzo più alto per Tradimento.

Sedete e rilassatevi e guardate che succede. Ogni giorno vi è stato concesso di restare forti sulla Strada Rossa della Verità. Siete protetti, quindi non preoccupatevi.

Guardate lo spettacolo svolgersi davanti ai vostri occhi finché non sarete più qui, ma a bordo della nave. Voi vivete ancora in 3D e dovete passare le lezioni finché non sarete più in 3D.

Pregate per il signor Trump e pregate per la Madre Terra.  

Tutto bene. SALU, PATRICK H. BELLRINGER.




 
 
 

Trump non ha fatto concessioni.

Post n°7634 pubblicato il 11 Gennaio 2021 da childchild


 

 

 

Trump non ha fatto concessioni.

Traduzione automatica.

(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
Trump non ha concesso ... Lin Wood spiega che "molti traditori" saranno arrestati a breve ... Elenco finale dei traditori confermati acquisiti la scorsa notte durante il voto del Congresso 01/08/2021

Postato da rev.joshua skirvin il 9 gennaio 2021 alle 05:59

Washington-Dc-House-Senate-Congress-White-Building.jpghttps://cdn-0.stillnessinthestorm.com/wp-content/uploads/2021/01/Washington-Dc-House-Senate-Congress-White-Building-300x169.jpg 300w, https: //cdn-0.stillnessinthestorm .com / wp-content / uploads / 2021/01 / Washington-Dc-House-Senate-Congress-White-Building-1024x577.jpg 1024w, https://cdn-0.stillnessinthestorm.com/wp-content/uploads/ 2021/01 / Washington-Dc-House-Senate-Congress-White-Building-768x433.jpg 768w, https://cdn-0.stillnessinthestorm.com/wp-content/uploads/2021/01/Washington-Dc-House -Senate-Congress-White-Building-600x338.jpg 600w "alt =" "width =" 1200 "height =" 676 "data-ll-status =" caricato "/>

Invia un'e-mail a Pinterest Reddit

Condividere.

( Mike Adams ) Dopo la "presa d'assalto" falsa bandiera del Campidoglio di ieri - messa in scena da istigatori di sinistra Antifa / BLM che si travestivano da sostenitori del MAGA - abbiamo assistito all'atto finale di tradimento contro la nostra repubblica costituzionale mentre i membri del Congresso si ribellavano contro la verità e ha votato per accettare gli elettori fraudolenti di Biden, rendendo Joe Biden il "presidente eletto".

Twitter correlato  bandisce definitivamente l'account di Lin Wood

Fonte : Natural News

di Mike Adams , 7 gennaio 2021

L'assalto false flag al Campidoglio viene utilizzato dai media e dai membri del Congresso per nascondere tutte le prove schiaccianti di frode elettorale nelle elezioni generali. Improvvisamente nella narrativa dei media, anche la possibilità di brogli elettorali da parte del campo di Biden non ha più importanza perché alcune persone hanno "preso d'assalto" il Campidoglio e questo è stato spaventoso.

Patrick Byrne ha ritwittato questo video che rivela la polizia del Campidoglio che dirige apertamente gli "attori" Antifa / BLM (vestiti da patrioti del MAGA) ad invadere alcune sezioni del Campidoglio. Byrne lo chiama: "Il momento in cui ci siamo resi conto che questo è uno psyop messo in scena ..."

La stessa narrativa mediatica richiede di dimenticare l'assalto della sinistra radicale al Campidoglio durante l'udienza SCOTUS di Kavanaugh, ovviamente. Inoltre, non dovresti ricordare i molti mesi di estrema violenza e terrorismo domestico della sinistra radicale mentre bruciavano città, aggrediva ufficiali federali e incendiavano auto della polizia e edifici governativi per gran parte del 2020.

Il seguente video ti dà un assaggio di come i media hanno coperto la "presa d'assalto" del Campidoglio da parte dei media durante le udienze di Kavanaugh:

Trump NON ha ammesso, e la "transizione di potere" non significa necessariamente una transizione a Biden

Con la scusa della notte, il traditore del Congresso degli Stati Uniti ha votato per installare il fantoccio del PCC Joe Biden alla Casa Bianca, confermando che la sua lista fraudolenta di elettori è stata accettata. Poche ore dopo, Trump ha rilasciato una dichiarazione su una "transizione di potere". Ecco qui:

Anche se sono totalmente in disaccordo con l'esito delle elezioni, e i fatti mi confermano, il 20 gennaio ci sarà comunque una transizione ordinata. Ho sempre detto che avremmo continuato la nostra lotta per garantire che fossero conteggiati solo i voti legali. Mentre questo rappresenta la fine del più grande primo mandato nella storia presidenziale, è solo l'inizio della nostra lotta per Rendere l'America di nuovo grande!

Questa dichiarazione è stata ampiamente interpretata dai media come una dichiarazione di concessione del presidente. Tuttavia, non è una cosa del genere.

Trump non ha ammesso affatto. Non si è congratulato con Joe Biden e non ha detto che avrebbe lasciato la Casa Bianca.

Quando dice "la fine del più grande primo mandato", ha perfettamente senso, dal momento che il secondo mandato di Trump inizierà il 20 gennaio. Quindi il suo primo mandato sta finendo.

Ancora più importante, Trump non ha specificato cosa significhi "transizione ordinata". Non ha detto che ci sarebbe stato un passaggio a Biden per essere insediato come presidente. Potrebbe riferirsi alla transizione dell'America dalla tirannia dello stato profondo e al ritorno del potere al popolo.

In effetti, la dichiarazione di Trump sembra essere progettata per disarmare coloro che chiedono la sua immediata rimozione ai sensi del 25 ° emendamento in modo che Trump possa continuare a lavorare alla soluzione militare che richiederebbe arresti di massa dei traditori che hanno tentato di mettere a segno il loro colpo di stato criminale contro l'America.

"Molti traditori saranno arrestati e incarcerati nei prossimi giorni", ha  scritto l'avvocato Lin Wood in un tweet di Parler che  ha emesso nelle prime ore del mattino, dopo che il Congresso ha completato il suo atto finale di tradimento dell'America.

Ha anche ritwittato un'altra dichiarazione dell'utente di Parler  @StormIsUponUs  che ha spiegato: "Dormite bene stanotte patrioti. Il processo costituzionale si è svolto fino alla fine e Trump non è intervenuto nemmeno una volta. Adorerai come finisce questo film ".

La proclamazione di Trump di disperdersi è un passo legale necessario prima di invocare l'Insurrection Act
Ieri Trump ha rilasciato un video che conteneva un "proclama di disperdersi". Questo era il video in cui diceva a tutti di "tornare a casa in pace".

Questa dichiarazione, si scopre, è un passo necessario per invocare la milizia o le forze armate statunitensi a difendere la repubblica.

10 La sezione 254 dell'USC è chiamata "Proclamation to disperse"  e spiega:

Ogniqualvolta il Presidente ritenga necessario utilizzare la milizia o le forze armate ai sensi di questo capitolo, dovrà, mediante proclamazione, ordinare immediatamente agli insorti di disperdersi e ritirarsi pacificamente nelle loro dimore entro un tempo limitato.

Questo è esattamente quello che ha fatto Trump ieri.

Poi è salito a bordo dell'Air Force One ed è volato in una base militare in Texas, dove poteva essere al sicuro da qualsiasi tentativo di colpo di stato cinetico nella palude di Washington DC Questo è stato twittato da CodeMonkeyZ, citando MonkeyWerx:

pic.twitter.com/aCw8rF11wD

-
Ron (@CodeMonkeyZ) 7 gennaio 2021

Ora, Trump si sta probabilmente preparando a invocare l'Insurrection Act o qualche altra forma di autorità militare per condurre arresti di massa dei traditori che hanno tradito questa nazione (che ora include VP Mike Pence, Lindsay Graham, Mitch McConnell e molti altri).

Capire che Trump non sapeva con certezza chi fossero i traditori fino alle 3 di questa mattina circa, perché è stato allora che sono scesi i voti finali al Congresso, affermando l'elenco completo dei senatori e dei membri della Camera degli Stati Uniti che sono complici del criminale colpo di stato contro Stati Uniti d'America.

Naturalmente ogni singolo Democratico al Congresso è stato confermato come un traditore. Ma anche la maggior parte dei membri del GOP si è unita alla lista dei "traditori". Il Gateway Pundit ha pubblicato questa mattina l'elenco completo dei membri traditori del GOP, che hanno tutti votato  contro  le obiezioni alla lista degli elettori di Biden:

Amodei Repubblicano Nevada
Armstrong Repubblicano North Dakota
Bacon Repubblicano Nebraska
Balderson Repubblicano Ohio
Barr Repubblicano Kentucky
Bentz Repubblicano Oregon
Buchanan Repubblicano Florida
Buck Repubblicano Colorado
Bucshon Repubblicano Indiana
Chabot Repubblicano Ohio
Cheney Repubblicano Wyoming
Comer Repubblicano Kentucky
Crenshaw Repubblicano Texas
Curtis Repubblicano Utah
Davis, Rodney Repubblicano Illinois
Emmer Repubblicano Minnesota
Feenstra Republican Iowa
Ferguson Republican Georgia
Fitzpatrick Republican Pennsylvania
Fortenberry Republican Nebraska
Foxx Republican North Carolina
Repubblicano Gallagher Wisconsin
Garbarino Repubblicano New York
Gonzales, Tony Repubblicano Texas
Gonzalez (OH) Repubblicano Ohio
Graves (LA) Repubblicano Louisiana
Grothman Repubblicano Wisconsin
Guthrie Repubblicano Kentucky
Herrera Beutler Repubblicano Washington
Hill Repubblicano Arkansas
Hinson Repubblicano Iowa
Hollingsworth Repubblicano Indiana
Huiz Repubblicano Michigan
Johnson (SD) Repubblicano South Dakota
Joyce (OH) Repubblicano Ohio
Katko Repubblicano New York
Keller Repubblicano Pennsylvania
Kinzinger Repubblicano Illinois
Kustoff Repubblicano Tennessee
LaHood Repubblicano Illinois
Latta Repubblicano Ohio
Mace Republican South Carolina
Massie Republican Kentucky
McCaul Repubblicano Texas
McClintock Repubblicano California
McHenry Repubblicano North Carolina
McKinley Repubblicano West Virginia
Meijer Repubblicano Michigan
Meuser Repubblicano Pennsylvania
Miller-
Meeks Repubblicano Iowa
Moolenaar Repubblicano Michigan
Mooney Repubblicano West Virginia
Moore (UT) Repubblicano Utah
Murphy (NC) Repubblicano North Carolina
Newhouse Repubblicano Washington
Owens Repubblicano Utah
Pence Repubblicano Indiana
Reed Repubblicano New York
Rodgers (WA) Repubblicano Washington
Roy Repubblicano Texas
Schweikert Repubblicano Arizona
Scott, Austin Repubblicano Georgia
Simpson Repubblicano Idaho
Smith (NJ) Repubblicano New Jersey
Smucker Repubblicano Pennsylvania
Spartz Repubblicano Indiana
Stauber Repubblicano Minnesota
Stefanik Repubblicano New York
Steil Repubblicano Wisconsin
Stewart Repubblicano Utah
Stivers Repubblicano Ohio
Taylor Repubblicano Texas
Thompson (PA) Repubblicano Pennsylvania
Turner Repubblicano Ohio
Upton Repubblicano Michigan
Van Duyne Repubblicano Texas
Wagner Repubblicano Missouri
Waltz Repubblicano Florida
Wenstrup Repubblicano Ohio
Westerman Repubblicano Arkansas
Wittman Repubblicano Virginia
Womack Repubblicano Arkansas
Giovane repubblicano Alaska

Da parte del Senato, c'erano solo sette senatori statunitensi che hanno mantenuto la linea e hanno votato per opporsi alla frode elettorale. Questi sono gli unici sette senatori degli Stati Uniti che non sono traditori:

Sen. Ted Cruz
Sen. Josh Hawley
Sen. Cindy Hyde-
Smith
Sen. Cynthia Lummis
Sen. Roger Marshall
Sen. John Kennedy
Sen. Tommy Tuberville

Solo ora Trump ha la lista finale degli arresti degli attori traditori che hanno tradito l'America nella nostra ultima ora. In effetti, non c'è modo che Trump avrebbe potuto sapere tutto questo a meno che lo scenario non fosse autorizzato a fare il suo corso.

La maggior parte degli americani, ad esempio, non avrebbe mai creduto che il vicepresidente Mike Pence -
un cristiano evangelico - avrebbe tradito la nazione nel suo momento più critico. Ora, le dichiarazioni di Lin Wood su Mike Pence collegato alla pedofilia, Jeffrey Epstein e le operazioni di traffico di bambini hanno improvvisamente senso per chiunque presti attenzione. Pence è stata un'opposizione controllata fin dall'inizio, e Pence è stata la fonte delle fughe di notizie dalla Casa Bianca negli ultimi quattro anni. I globalisti hanno avuto Pence più di un barile dal primo giorno.

Trump premerà il grilletto?
L'unica domanda ora è: Trump premerà il grilletto e scatenerà gli arresti militari?

Si noti che Trump  non  ha la lealtà dell'esercito americano, né di molti alti generali. Non ne ha bisogno. Trump ha Chris Miller al DoD e ha la lealtà del comando delle Special Operations Forces (SOF), insieme a Space Force, Air Force e la maggior parte dei Marines statunitensi. È tutto ciò di cui ha bisogno.

Trump deve ora attivare un'opzione militare per difendere la repubblica, tramite l'Insurrection Act o altre autorità militari. Ha messo tutto a posto per questo momento. È importante sottolineare che Trump ha tentato pazientemente di difendere la Repubblica attraverso i tribunali e attraverso il Congresso, osservando come ogni opzione fosse esaurita a causa dell'estrema corruzione, criminalità e frode in tutto il sistema. (Anche SCOTUS è stato compromesso nello stesso modo in cui è stato compromesso Pence: ricatto, estorsione e pedofilia.)

Trump aveva deciso subito che non avrebbe agito fino a quando ogni opzione civile non fosse stata esaurita. Alle 3 del mattino di questa mattina, quel waypoint è stato raggiunto. Ci sono due opzioni rimanenti per difendere l'America ora:

Trump invoca l'opzione dell'autorità militare e avvia gli arresti di massa.
I patrioti armati insorgono per difendere la nazione e dichiarare l'indipendenza dalla tirannia.
Come ho affermato nei miei podcast sull'aggiornamento della situazione, esortiamo Trump a scegliere l'opzione n. 1 in modo che l'opzione n. 2 non venga attivata spontaneamente in tutto il paese, probabilmente facendo precipitare la nazione in una calda guerra civile.

La finestra di opportunità per Trump di invocare la sua opzione di autorità militare è molto ristretta: forse anche solo 72 ore da oggi.

Se non vediamo l'azione di Trump nelle prossime 72 ore, solo allora potremmo concludere che probabilmente ha gettato la spugna. Fino ad allora, dobbiamo guardare attentamente e cercare di discernere cosa sta realmente accadendo dietro le quinte per difendere questa nazione.

Trump non ha concesso. L'America non è ancora persa, sebbene sia molto, molto vicina a quel punto di svolta.

Ma a volte nella storia, i risultati più drammatici della verità e della luce possono venire solo dopo la più terribile sofferenza attraverso l'oscurità. Oggi è il giorno più buio dell'America, ma potrebbe ancora essere seguito dalla vittoria.

Il GOP è finito
Un'ultima considerazione per questo articolo: il GOP è finito. Gli oltre 80 milioni di sostenitori di Trump non sosterranno più alcun candidato del GOP da oggi in poi. Abbiamo appreso ieri sera che il GOP tradirà l'America quando conta, e da questo giorno in poi denunciamo il GOP e invitiamo tutti i lettori e i sostenitori a unirsi a noi in quella denuncia.

Non inviare mai più donazioni al GOP.

Non votare mai più per un candidato GOP, a meno che il loro nome non sia "Trump".

Non credere mai a ciò che una donnola del GOP promette in un discorso elettorale o in un annuncio pubblicitario.

Ci sono alcune eccezioni al tradimento del GOP, come gli eroi Matt Gaetz, Jim Jordan, Josh Hawley e pochi altri, ma la scorsa notte ci ha mostrato che quando conta davvero per il nostro paese, il GOP ci tradirà tutti quando è politicamente conveniente per loro farlo.

Il GOP come partito è morto ora quanto il DNC.

L'unica domanda che rimane è se anche gli Stati Uniti d'America siano morti, e non sapremo con certezza la risposta fino a quando non vedremo cosa farà Trump nei prossimi giorni.

Ecco il mio podcast sull'aggiornamento della situazione per oggi, che aiuta a spiegare di più:

Brighteon.com/36a99416-
d5ef-4ef8-9249-e99192ae6b96; collegamento per il video

Ascolta il nuovo podcast di ogni giorno su:

https://www.brighteon.com/channels/hrreport

Circa l'autore

Mike Adams

Mike Adams (noto anche come " Health Ranger ") è un autore di best seller (il libro di scienze più venduto n. 1 su Amazon.com chiamato " Food Forensics "), uno scienziato ambientale, un titolare di brevetto per un'invenzione per l'eliminazione degli isotopi radioattivi di cesio, un vincitore del premio per l'eccezionale giornalismo, editore di notizie scientifiche e autorevole commentatore su argomenti che vanno dalla scienza e la medicina alla cultura e alla politica. Segui i suoi video, podcast, siti web e progetti scientifici ai link sottostanti.

Stillness in the Storm Editor : perché abbiamo pubblicato questo?

La notizia è importante per tutte le persone perché è qui che veniamo a conoscere cose nuove sul mondo, che porta allo sviluppo di più obiettivi di vita che portano alla saggezza della vita. La notizia serve anche come strumento di connessione sociale, poiché tendiamo a relazionarci con coloro che conoscono e credono nelle cose che facciamo. Con il potere di una mente aperta alla ricerca della verità in mano, l'individuo può diventare saggio e il collettivo può prosperare.


 

 
 
 

Madre Dio. L'umanità libererà il passato.

Post n°7633 pubblicato il 11 Gennaio 2021 da childchild

Madre Dio. L'umanità libererà il passato.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 9 gennaio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari amatissimi, le energie che arrivano sul pianeta ora stanno scavando nel profondo della pelle umana e della mente e dei ricordi inconsci. Di conseguenza, vediamo molte anime che si comportano senza motivi apparenti, o semplicemente reagiscono a qualsiasi situazione che incontrano. Le energie che hanno scavato andranno sempre più a fondo e le reazioni umane diventeranno sempre più erratiche ed intense. Ecco perché il divino continua a chiedere ai nostri operatori della luce di mantenere la calma e di essere in pace.

Negli ultimi giorni, man mano che le energie si intensificavano, i comportamenti erratici sono diventati sempre più importanti. I tipici comportamenti umani in questo genere di energie intense sono ovunque. Anche il pianeta in persona, è in fase di rilascio di vecchie energie con strani modelli meteorologici e comportamenti anormali. Ecco perché il clima generale del pianeta è stato estremo.

Quindi, quello che sta succedendo ora è la liberazione dei traumi umani profondamente sepolti e del passato. La vasta anomalia del pianeta è stata scavata carissimi, ed ora è in via di rilascio. L'umanità libererà il passato attraverso l'iquetudine sociale ed i comportamenti strani. Madre Terra rilascerà la sua parte degli orrori passati attraverso i cambiamenti climatici e le condizioni meteorologiche estreme.

Nelle prossime settimane, il rilascio per il pianeta sarà sempre più intenso. Anche il rilascio planetario accelererà. L'intenso passato dell'umanità sarà mostrato a tutti. Vi prego di rimanere nel cuore, cari. Sappiate che il pianeta sta attraversando, ancora, un altro giro di intenso rilascio. Anche l'umanità sta lasciando andare le energie dense e questa è la parte naturale del processo di ascensione.

Restate nel cuore cari angeli sulla Terra. Sappiate che i momenti in arrivo saranno sempre più impegnativi. Per favore, permettete che il piano divino si svolga e lasciate che Gaia e l'umanità continuino a liberarsi. Sappiate che il piano divino sta andando bene. E tutto sta lavorando bene secondo il piano divino complessivo.

Vi amo carissimi. Sono la vostra Madre Divina. La Madre di tutta la creazione. Andate in pace, ora.

 
 
 

La Federazione della Luce.10 gennaio. Ancora una volta, diciamo ... È TEMPO.

Post n°7632 pubblicato il 11 Gennaio 2021 da childchild

La Federazione della Luce.10 gennaio. Ancora una volta, diciamo ... È TEMPO.

https://blossomgoodchild.com/10th-january/

Da Blossom Goodchild, 10 gennaio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ok lassù, là fuori, là dentro, là dentro, ovunque tu sia adesso per comunicare con me ... Buongiorno!

Benvenuto a te Blossom e a TUTTI i Portatori di Luce che stanno permettendo alla loro verità di risplendere in questi tempi tumultuosi di Topsy Turvy!

Beh, hai detto che sarebbero diventati più sottosopra ed in effetti lo sono stati. Nessun annuncio in quanto tale però ... ancora.

Sta arrivando e come abbiamo detto ... sarà ENORME ... e anche un promemoria ... che abbiamo anche detto che ce ne sarà uno ancora più grande a venire dopo.

Ebbene, aspettiamo che arrivi il primo, poi possiamo riflettere sul secondo.

Anime carissime e preziosissime ... permettete ai vostri Esseri di entrare nel conforto della loro CONOSCENZA e della loro VERITÀ. Quando SAPETE VERAMENTE che questo piano Divino si sta realizzando, allora non c'è motivo di allarmarsi.

Anche se siamo sempre stati lontani dalla politica, sembra ridicolo non menzionare lo stato delle cose / il gioco negli Stati Uniti… Così tante turbolenze lì… e in effetti ovunque.

Questo è così. Tuttavia, con il passare dei giorni capirai di più di ciò che sta accadendo.

Quindi, solo per tornare su alcune cose per chiarezza. Hai detto che ci sarà un enorme annuncio seguito da un blocco globale, che ci porterà alla fase 2. Giusto? Eppure, sembra che siamo nella fase quattrocentonovantadue!
Il mondo è in blocco globale?


No.

Allora rimaniamo fermi nei "nostri calcoli" che non siamo ancora nella fase due.
Ora, non sto ancora provando con te, hai anche detto, riguardo alle vaccinazioni, che non si sarebbe arrivati a questo. Eh ciao… milioni hanno avuto il vaccino.


Attraverso la loro scelta. Questi non sono obbligatori.

Tuttavia, molti perderanno il lavoro se non lo fanno.

Blossom e tutti… questo cambiamento sarà evidente nelle prossime settimane. Così tante "notizie" verranno confuse con "altre notizie" che per un po '... nessuno saprà cosa sta succedendo.

Più o meno come adesso!

Tuttavia, quando l'annuncio sarà fatto… la situazione influenzerà le cose su scala globale, a differenza di adesso, quando molti che non sono di quel paese trascorrono le loro giornate ignari della situazione dia / disastrosa.

Dia? Dire? Ho sentito il bisogno di cercarlo e definirlo… Dia = di passaggio però. Dire = si riferisce a situazioni o eventi che causano grande paura e preoccupazione.

Corretta.

CONOSCETE che questi tempi come "Fuori dal mondo" come possono sembrare, sono un mezzo per passare dal vecchio stato di cose al nuovo.

Ti chiediamo di rimanere concentrata sulle tue CONOSCENZE.
Le tue "CONOSCENZE" sono che sei venuto qui per assistere in questa transizione.
LA TRANSIZIONE IN UN NUOVO TEMPO…
Un tempo, una volta stabilizzato, consentirà una LIBERTA nelle anime di tutti. Anche quelli che non sapevano di essere stati prigionieri.
IL TEMPO È ADESSO, CARISSIMI.
QUESTO È QUANDO POTETE SENTIRE NEL VOSTRO ESSERE CHE TUTTA QUESTA ATTESA ... TUTTA QUESTA INCERTEZZA ... È ORA PASSATA / FINITA.
Potete sentire l'agitazione nei vostri cuori ... nel profondo dei vostri Esseri. Una sorta di eccitazione nervosa mentre si cammina coraggiosamente verso l'ignoto.

Senza maschera!

RICORDA, RICORDA, RICORDA, tutto ciò che ti abbiamo detto. Perché stai arrivando nei giorni in cui milioni di anime si troveranno perse e confuse, sconvolte e profondamente turbate.
QUESTO È QUANDO LE VOSTRE BUSTE SI APRIRANNO!

Che cosa???????????????????????????? Pensavo che si sarebbero aperti durante una specie di coro Rapture / Event / Starspangled alleluia nei cieli! Come lo sapremo? Ho sempre pensato che sarebbe stata un'apertura di massa?

Lo È!

Un'apertura di massa?

Spiegheremmo meglio dicendo che ci sarà "un'esperienza tempestiva da condividere".

Intendi come in un lasso di tempo? Sento che è quello che stai dicendo.

Corretta. Quindi, quando pensi che "apertura di massa" ... sarà ancora così, diremmo ... per un periodo di tempo.

Lo sentiremo?

Oh si.

Come?

Attraverso la vostra consapevolezza di sentirvi diversamente dentro voi stessi.

No, voglio dire, lo sentiremo quando effettivamente si aprirà ... effettivamente avrà luogo?

Sì.

In quale modo?

In diversi modi.

Eppure, come non avere un'esplosione nel terzo occhio o altro?

Sorridiamo eppure ... anche se stai scherzando, Blossom ... è nel tuo terzo occhio e poi una connessione con il tuo cuore, che te lo farà sapere.
Una fiducia verrà e si stabilirà all'interno.
LA CONOSCENZA DELLA VERITÀ DOVRÀ SENTIRSI IN PROFONDITÀ NEL VOSTRO ESSERE COME SI CAMMINA APERTI AL CORAGGIO E COMPRENSIONE.

Okeydokey, e questo è tutto legato all'annuncio?

Ne fa parte. Tuttavia, vi chiediamo di non confondere ciò che accade con altri "eventi".
In questo ... tutto ciò che diciamo è "PARTE DI TUTTO". Sai che non possiamo dare sfere del tempo esatto?

Esatto cosa? Sfere del tempo? Sei serio? Cosa diavolo te lo ha fatto dire?

Perché ci sono "Sfere temporali", se vuoi, che contengono determinati scenari da svolgere ... per la necessità che le cose "appaiano" entro determinati intervalli di tempo, in modo che la successiva "trasparenza" venga rivelata.
Quindi, immagina molte sfere del tempo ...

Aspetta ... potremmo chiamarle "sfere del tempo"? "Balls" non lo fa per me!

Quindi, immagina molte "sfere" del tempo ...
Oh, molto più etericamente risonanti! Pregate, continuate.
Ci stiamo provando!

Le mie scuse ... Bocca chiusa.

Quindi, molte "sfere temporali" fluttuano tutte all'interno di una sfera temporale più ampia ... e quando è appropriato per una "sfera temporale", essa va a posto.

Come parte del piano divino.

In effetti ... e mentre tutti "cadono al loro posto", si riconoscerà pienamente quanto sia intricato questo piano Divino. Oltre l'immaginazione di molti.

Sai, ero un po' preoccupata per la chat oggi, poiché sentivo che sarebbe stata piuttosto pesante, ma sembra proprio il contrario.

Non c'è niente di cui sentirsi scoraggiato o pesante in Blossom. Non quando SAPETE che TUTTO VA BENE.
QUANDO SAPETE QUESTO ... e ... va tutto bene ... allora non avete problemi a mantenere la vostra Luce con Gioia e Amore.
I vostri cuori, i vostri stessi Esseri si sono preparati per questi tempi.
SIETE PRONTI.
Ognuno di voi conosce il potere della luce che siete.
Ed ora siete pronti per impegnarvi nell'offrire quella Luce ad altri che si troveranno così sconvolti.

LA VOSTRA LUCE, IL VOSTRO AMORE, LA VOSTRA VERITÀ… PERMETTERANNO AGLI ALTRI DI COLLEGARSI CON LA LORO.

Scoprirete una forza interiore come mai prima d'ora.
Ancora una volta, diciamo ... È TEMPO.

Beh, devo dire che sembra proprio così.

VI CHIEDIAMO DI CAPIRE CHE QUESTA È LA BATTAGLIA FINALE TRA LUCE E OSCURITÀ.

Eppure, hai detto che la Luce ha vinto ... quindi come puoi dirlo?

Perché "è scritto". È completo. Eppure, deve essere giocato ... "recitato".

CARISSIME ANIME DI LUCE… QUESTI GIORNI SONO FONDAMENTALI PER L'APPLICAZIONE DEL DESTINO DEL VOSTRO PIANETA.
ANCORA NEL VOSTRO POTERE.
IL POTERE DELLA SORGENTE DIVINA ... QUELLO SIETE VOI.
IL VOSTRO POTERE VIENE DIRETTAMENTE DALL'AMORE IN / DI SE STESSO.
SENTITE L'AMORE E LA LUCE.
CONOSCETE L'AMORE E LA LUCE.

Ciò che si presenta, come abbiamo detto, sarà ben diverso da una bella vista per gli occhi o da una melodia d'amore per le orecchie.
Il vostro pianeta si sta davvero capovolgendo e avrete bisogno di raggiungere il vostro nucleo ... per ancorare la Verità e la Luce e mantenerlo stabile.
Vi auguriamo di essere di buon umore e tuttavia siamo ben consapevoli che doveva venire… PRIMA DELLE CELEBRAZIONI PER LE VITTORIE saranno i momenti più difficili da sopportare.

Quindi, stai dicendo ... il cambiamento è colpire il fan ... eppure, restare aggrappati alla consapevolezza che quando siamo usciti dall'altra parte ... ne è valsa davvero la pena.

Con rispetto, Blossom ... è un eufemismo.
Stai all'erta. Sii perspicace ... anche adesso. Molti vogliono che questo piano fallisca e faranno tutto il possibile per ottenere questo.
Eppure, come abbiamo detto prima "È nella borsa" ... per così dire.

Mi sembra che i monoliti siano per un'altra volta?

Non è cambiato nulla rispetto a ciò che abbiamo detto su di loro, quindi sì, sarebbe appropriato.

Parole prima di andare? Voglio dire, davvero ragazzi ... che corsa! Su, giù, dentro, fuori, intorno ... Dai!

Le parole con cui sceglieremmo di lasciarti sarebbero ...

FIDUCIA NEL PIANO.
I PIANI DIVINI NON POSSONO FALLIRE.
E, naturalmente ...
TENETEVI  I CAPPELLI!

Non è più necessario lavorare a maglia i tè cozies ... Il bollitore è acceso!
E al punto di ebollizione.

Bene, cosa posso dire? Molte grazie, ragazzi. Attendo con ansia la nostra prossima chat e mi chiedo cosa sarà successo per allora. In gratitudine. In servizio amorevole. SONO PRONTA!






 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963