GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 08/05/2021

Pleiades 1 Messaggi 7 Maggio 2021

Post n°8073 pubblicato il 08 Maggio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 7 Maggio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Healing environments are definitely established.

Astral liberations in progress.

*Sentinels active and reverberating.

*MiD breaks happen in multiplanes.

MiD leaks are canceled.

Rebirth of simplicity in progress.

Divine specials shine.

Failures in specific transmitters are reported. Updates in progress.

Lovingness expands as Healing arrives.

Lemurian Pearls in reconnections to carriers. Support 14% (non-regressive).

Lemurian Pearls in reconnections to carriers. Reverberation 13% (non-regressive).

Shaman-fauna powers in internal alignment. Projectors aimed. Support: 16% (non-regressive).

Shaman-fauna powers in internal alignment. Projectors aimed. Earth reverberation: 15% (non-regressive).

New Indicators of Path are named.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EREDITÀ SCIAMANICA)

 
 
 

I Bellringer 73. Aton, Ashtar, Sanat Kumara, Patrick ci danno utili suggerimenti.

Post n°8072 pubblicato il 08 Maggio 2021 da childchild

I Bellringer 73. Aton, Ashtar, Sanat Kumara, Patrick ci danno utili suggerimenti.


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


ATON: La verità e le leggi della creazione non cambiano.


http://www.fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1616252820


5 maggio 2021.


"La verità risiede profondamente nelle leggi della Creazione, e lì l'uomo la cercherà e la troverà. Chi cerca veramente non smetterà di cercare finché non la troverà. Quando la troverà sarà profondamente scosso e stupito, ma poi dominerà l'universo come intendeva il suo Creatore, poiché l'uomo deve riconoscere che il regno è dentro di sé ed anche fuori di sé. Deve anche sapere che è mandato come guardiano per quelle altre meravigliose creazioni all'interno della Creazione."

Così sia; l'uomo farebbe meglio a rivolgere gli occhi agli antichi che portano il simbolo della mano rossa perché il loro è un passaggio attraverso il sentiero rosso verso la Luce e la Verità. L'uomo deve voltare le spalle alla mano nera perché questo è il simbolo della distruzione. Le "Città Perdute"
del vostro Sud America ed i visitatori spaziali appena arrivati sono molto connessi ed entrambi giocano un ruolo fondamentale nella vostra situazione attuale.

Lemuria è l'etichetta per l'ultima parte del grande continente pacifico di Mu. La distruzione di Mu e la sua sommersione iniziarono prima del vostro anno 30.000 aC Questa distruzione continuò per migliaia di anni fino a quando la parte finale di Mu, conosciuta allora come Lemuria, fu sommersa da una serie di disastri. Ciò è avvenuto appena prima della distruzione di Poseidone, l'ultimo residuo del continente atlantico, Atlantide.

Proprio come voi oggi siete informati di come sarà e voltate le spalle, anche quelle persone hanno continuato i loro modi accecati. Coloro che lavoravano sul Sentiero della Mano Sinistra (Nera) hanno continuato esperimenti diabolici e non hanno prestato attenzione alla 'MIA SCRITTURA A MANO SUL MURO' proprio come oggi, sulla vostra Terra ammalata, milioni di abitanti continuano a coinvolgersi in ogni degrado possibile, anche se i segni di i tempi sono chiaramente distinguibili.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J007.pdf


pagg. 23-24




ASHTAR: Guarda il tuo obiettivo.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/ashtar/news.php?q=1620398547


7 maggio 2021.

Vengo al servizio del Radiante, la Fonte Madre / Padre e sono umile nella gioia della Creazione.

Soprattutto, dovete avere fede e desiderio, e poi dovete andare avanti con persistenza e tenacia. Dovete permettere che la resilienza e la resistenza siano il vostro sostentamento. Guardate il vostro obiettivo e non distoglietelo mai dagli occhi. Mettete la mano e abbiate fiducia nel Maestro perché vi guiderà attraverso il pantano del male che vi circonda. È l'unico modo per superare l'esperienza della Terra nella totalità.

Potrei darvi un'idea a questo punto, dall'esperienza in questa particolare commissione sotto la quale ora lavoro. Vi racconterò quello che ho detto al mio equipaggio con il quale ho prestato servizio all'inizio di questa missione. Al comandante Soltec fu affidato il compito grande ed "impossibile" di tenere aggiornati tutte le registrazioni dei cambiamenti della Terra e di tracciare i probabili cambiamenti imminenti. Inoltre, avrebbe servito come comandante a pieno titolo nell'ambito del normale funzionamento di una flotta, per essere pronto per l'evacuazione del nostro popolo dal vostro posto in mezzo a grandi sconvolgimenti. Eccetera.

Avevamo solo una piccola "task force" di navi assegnate alla supervisione della Terra. Gli ho detto quello che ora vi dico. Cercheremo di espanderci e di essere ovunque contemporaneamente con le nostre capacità illimitate per farlo. Dovete avere una determinazione ostinata in ogni situazione, sotto tutti gli stress. Siete "UOMO" e siete stati creato per eccellere in ogni modo e misura. Chiedo di non sentirvi mai dire: "Non posso"
. L'uomo è stato creato infinito ed illimitato; prendete la vostra bandiera e diventate ciò per cui siete stati creati.

Siamo cresciuti in quei tempi e soddisfaremo i bisogni di questo tempo. Siamo diventati gli occhi di Dio che circondano il vostro piccolo pianeta ed abbiamo ampliato il nostro livello più alto ed eravamo letteralmente dove non eravamo. Non ci affidavamo al nostro velivolo perché ciò ci limitava all'inferiorità della funzione. Siamo diventati illimitati come è nostro diritto creativo.

Alla fine furono aggiunte altre imbarcazioni, furono assegnate divisioni di responsabilità e la missione si espanse continuamente fino al punto di enorme portata che è oggi. Abbiamo scoperto che se uno ha scelto di rinunciare a parti della sua funzione concordata, o è caduto per strada per qualsiasi motivo, abbiamo colmato il vuoto e siamo andati avanti. Facciamo semplicemente un modo in cui non c'è modo.

Farete lo stesso. Ci sono pochi di voi che fanno "l'impossibile" - lo state facendo ora, un passo alla volta - un giorno alla volta. So di ciò di cui siete capaci e semplicemente raggiungerete quella capacità. Se quelli non partecipano o non riescono a portare la loro giusta parte del carico, lo raccogliamo e non perdiamo tempo a giocherellare; ci muoveremo semplicemente in avanti. Stiamo parlando di una transizione di un pianeta e del posizionamento di milioni della vostra specie.

Se sembro avere la disciplina di una personalità militare indurita, così sia. Senza disciplina e determinazione per il raggiungimento dell'obiettivo, sarete sempre la perfezione incompiuta. I miei occhi sono sempre rivolti alla vittoria totale per le forze della Luce, l'equilibrio della Creazione e per la Totalità di Dio e le sue Leggi. Io "permetto" molto tranne il "non posso"
. Accetterò anche "Non lo farò", ma non con gentilezza. Non siete al mio servizio per essere ribelli o sediziosi.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J005.pdf






SANAT KUMARA: Il tempo dell'evoluzione dell'anima.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sanat_kumara/news.php?q=1620226912


5 maggio 2021.

Non considerate questa regressione come potrebbe sembrare. È, per così dire, una regressione della manifestazione fisica, ma una progressione dal punto di vista dell'evoluzione dell'anima, perché nel mondo del Padre all'interno della Creazione, non c'è retro regressione - solo espansione dell'anima. Questo, affinché ogni anima possa diventare degna di passare attraverso la certificazione finale.

Mettete in pratica ciò che avete imparato e date volentieri ciò che avete ricevuto. Mentre viaggiate e conversate nei tempi a venire, assegnati a ciascuno di voi, non pensate a quello che porterete con voi od a quello che sarà nei vostri portafogli né a cosa indosserete. Non avrete bisogno di quelle cose oltre la preparazione, ed il viaggio "attraverso". Nello scopo finale, il Padre provvederà.

Questo è il momento del dare, condividere ed applicare. Non è solo il chiaro richiamo a voi, perché in verità avete accettato una fiducia ed una missione incredibilmente ardua, ma allo stesso modo è all'ordine del giorno mentre entriamo tutti in questa nuova fase per il Pianeta Terra, ed in effetti di tutto il nostro Sistema Solare e Galattico. Siamo vostri fratelli di questo particolare sistema venuti ad assistervi perché è un grande evento cosmico sul palcoscenico dell'universo.

Lavorate, perché arriva la notte in cui nessun uomo può lavorare! Il lavoro per la notte arriva troppo in fretta! - letteralmente e figurativamente.

L'uomo chiede: "Non sappiamo a cosa credere. Alcuni dicono che la catastrofe verrà su di noi. Affermano che la fine del mondo è qui. Altri affermano, .. non abbiate paura; attraverso i nostri sviluppi scientifici - noi che siamo maestri della creazione - possiamo fare questo o quello e non ci sono fratelli spaziali che assistano e quei ricevitori stanno ricevendo dal Diavolo."


L'UOMO È TERRIFICATO E STA CERCANDO. IL SUO CUORE È PIÙ AFFAMATO DI QUANTO NON SIA MAI STATO PERCHÉ SENTE I CAMBIAMENTI E VEDE LA DISPERSIONE DELLA SPERANZA CRESCERE GIORNO DOPO GIORNO, DAVANTI AI SUOI OCCHI.

L'uomo "annusa" il suo cibo e diventa sempre più affamato; questa nuova vibrazione sta uscendo e lui diventa sempre più affamato. Sta "ricordando" e sa in modo innato di essere pieno di appetito per le cose dello Spirito nella Verità; non più solo bugie e falsi profeti, sensitivi e lettori di carte.

Pertanto, quando è confuso come è ora e dice: "Fratello, dove troverò il pasto più grande che mi darà la maggiore soddisfazione per lo sviluppo del mio spirito?"
direte: "Sì, quelli che dicono che la catastrofe avverrà; parlano con verità; ma la Terra non è profetizzata per finire". Deve essere rinnovata; le parole scritte sono che "Ci saranno un Nuovo Cielo e una Nuova Terra - IL VECCHIO FATTO NUOVO!"

Quindi dite loro le parole con cui il vostro fratello maggiore, Esu ' Jesus ' Sananda, desidera che voi diate in pasto al suo gregge. È la via del Padre. La catastrofe viene in modo che l'uomo possa imparare dall'esperienza. Ma solo ciò che è grande, bello e buono sarà ereditato da essa. Da essa l'umanità sorgerà come una fenice alla sua propria gloria d'oro.


http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J007.pdf






PATRICK H. BELLRINGER: Il mondo ha bloccato la sua connessione spirituale!

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/people_of_the_lie/news.php?q=1616519323


6 maggio 2021.

Ancora una volta scrivo per presentare la verità al mondo. Non scrivo ai cloni umani, che non hanno anima. Non scrivo a coloro che hanno consegnato la loro anima a Satana, il Re del Male. Scrivo urgentemente a quegli esseri con l'anima, che stanno sognando ad occhi aperti nel loro mondo di cose, o che sono spiritualmente addormentati nel loro falso mondo di religione, od a quelli che fluttuano a La-La Land ( Recente famoso filma musicale) senza una direzione o uno scopo significativo nel loro viaggio 3D in questi ultimi giorni della civiltà 3D di questo pianeta.
         

Sì, ho detto "giorni di chiusura", e sì, ho un messaggio per tutti quegli abitanti della Terra Shan, che si trovano nella Terra spirituale degli Zombi. Vi mancherà la vostra scialuppa di salvataggio! Il tempo è scaduto! Il Dio Creatore sta chiudendo il Libro della Vita per il popolo di Shan e ha ordinato alle astronavi di allertarsi per l'evacuazione del "gregge di Sananda! Siete pronti?" Il vostro nome è elencato nel Libro della vita? Avete veramente vissuto al meglio delle vostre capacità Le Leggi di Dio e della Creazione? In effetti, siete uno dei "Sananda's Flock"?

No, non lo siete, perché non vi sono mai state insegnate le leggi di Dio, per vivere. I vostri genitori non vi hanno insegnato perché i vostri nonni non hanno insegnato ai vostri genitori. Le leggi furono gradualmente dimenticate e cancellate dalla memoria, poiché le leggi dell'uomo le hanno sostituite. Quindi, oggi vivete nella Terra spirituale degli Zombi e vi state dirigendo di nuovo verso la grande Ruota della Reincarnazione, e verso un altro flusso di vita 3D di dolore e sofferenza per imparare le vostre lezioni.

Quali lezioni, chiedete?
Vivere le leggi di Dio e della Creazione sono le vostre lezioni, amici miei. Potreste non essere d'accordo, ma le Leggi del Dio Creatore sono assolute, e le onorerete e le vivrete per superare questa illusione 3D. Sì, ho detto "illusione", perché viviamo nel ponte ologrammi fisico del 3D per ottenere la crescita dell'anima. Le illusioni di cose, denaro, status sociale e potere sono proprio questo, illusioni. Scompaiono quando uscite dal ponte ologrammi alla morte e nel mondo reale dello Spirito. Scegliereste un'altra esperienza 3D sul ponte ologrammi, ancora e ancora?

Svegliatevi! Il tempo è scaduto. Il vostro Dio Spirito, la vostra Anima, il vero voi, quella scintilla di Luce dal Dio Creatore Aton di Luce, quella parte del cuore di Aton che sei voi, sta gridando di essere libero da questo mondo molto malvagio, per sempre. Ascolterete il vostro Dio Spirito interiore, il vostro cuore, i vostri "sentimenti viscerali" e discernerete la Verità?

Lascerete l'illusione delle cose, del denaro, dello status sociale e del potere, sì, anche quello della malattia e della povertà, ed entrerete nel mondo reale dello Spirito? Suonate la sveglia, quella che avete impostato per svegliarvi. Vi ricordate? Avete dormito troppo! Le astronavi sono pronte! I loro segnali di allarme rosso lampeggiano. Le campane stanno suonando ed io sto suonando la mia campana per svegliarvi! Potete sentire? Vi sveglierai alla Verità prima che sia troppo tardi?

Scegli la luce, amico mio! Scegli l'amore! Scegli la vita! Fallo ora! Le astronavi di evacuazione stanno aspettando, ma non per molto!

Rif: Le leggi di Dio e della Creazione.
Nel nostro sito
www.lanuovaumanita.net sono riportate in italiano le 18 leggi con spiegazioni e commenti.


Di Patrick H. Bellringer





 
 
 

Sananda. Questa volta, questo risveglio è tutto incentrato sulla speranza.

Post n°8071 pubblicato il 08 Maggio 2021 da childchild

Sananda. Questa volta, questo risveglio è tutto incentrato sulla speranza.

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 5 maggio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )



Sono Sananda. Sono qui in questo momento per continuare ad aiutarvi a sviluppare, aiutarvi a lavorare attraverso tutti i cambiamenti che stanno avvenendo nelle vostre vite ed in quelle intorno a voi. Tutto ciò che sta accadendo sta accadendo esattamente come deve. Ed è quello che dovete arrivare a capire, anche se non sembra così. Anche se sembra diventare sempre più scuro. Non lo è: sta diventando sempre più luminoso. La luce risplende sempre di più. Questa volta, questo risveglio è tutto incentrato sulla speranza. Speranza eterna. La speranza continua eternamente. E per coloro che hanno perso la speranza, perdono la vita. Diventano stagnanti nella loro vita. Una volta persa la speranza, non vogliono più continuare.

Ecco perché quelli di noi, gli Ascesi, i Galattici e gli Agarthiani che stanno lavorando con tutti voi, ecco perché continuiamo a portarvi questi messaggi di speranza, per continuare ad aiutarvi a sollevarvi, risorgere verso la Luce. Alzatevi nel vostro risveglio e nel vostro processo di ascensione. Perché se perdete la speranza, perdete tutto. Dovete continuare. E quelli intorno a voi che stanno perdendo la speranza, fanno quello che potete quando siete in grado di aumentare le loro aspirazioni, per riportare loro la speranza.

Perché tutto ciò che abbiamo condiviso con voi fa parte di questa speranza. Fa parte di questo continuare, prepararsi. Preparandovi per questo grande giorno di cui abbiamo parlato. Questi grandi momenti che precederanno la vostra ascensione. E tutto ciò che abbiamo condiviso con voi sono promesse. È da tempo che diciamo: "questo è il grande risveglio". Questa è, in effetti, l'oscurità prima dell'alba. Ma l'alba si avvicina.

Anche adesso, quelli di voi che hanno gli occhi per vedere e vedere quell'alba che si avvicina ora, potete sentirlo dentro di voi. Lo  sapete. Perché molti di voi l'hanno già sentito in altre vite, in altri pianeti, in altre galassie. L'avete già fatto prima. Quindi sapete che sentite che qualcosa è nell'aria. Molti di voi dicono: "Lo sento! Sento che è in arrivo un grande cambiamento!" E in effetti è in arrivo un grande cambiamento. Anche adesso, mentre vi parlo, sta per avvenire un cambiamento epocale. Quello che potreste chiamare il domino, che tutti stavate cercando, sta per cadere. Quel primo domino porterà a molti altri che lo seguono dopo. Alcuni più grandi, altri più piccoli. Continueranno a cadere fino a quando non accadrà il culmine di questa prima ondata di ascensione. Poi, ovviamente, seguiranno le ondate. Per voi, ognuno di voi che sceglie, farà parte del portare avanti la prossima ondata. Proprio come facciamo parte del portare avanti questa prima ondata.

Questo è il motivo per cui siete venuti qui, amici miei, per far parte di questa espressione. Per essere l'espressione stessa della continuazione, lo slancio necessario per continuare a portare avanti l'intero procedimento, tutto questo risveglio in avanti.
E poi è, il risveglio. Molti, molti, molti in tutto il pianeta si stanno risvegliando. Forse non così completamente come avete fatto voi. Ma stanno cominciando a risvegliarsi. Cominciano a chiedersi. Stanno cominciando a ricordare a se stessi per cosa sono qui, di cosa si tratta.

E se non stanno ricordando, stanno ponendo la domanda ora: "Perché sono qui? A cosa serve? Qual è la mia missione?" Proprio come tutti voi avete fatto queste domande in precedenza nel vostro processo di risveglio iniziale. E mentre fanno quelle domande, indovinate chi sarà lì per rispondere per loro?
Voi! Ognuno di voi, che è disposto a far parte dell'espressione del risveglio dei vostri vicini, dei vostri fratelli, delle vostre sorelle. Questo è quello che siete venuti a fare qui. Questo è ciò per cui vi siete offerti volontari. Quindi, mentre le vibrazioni continuano ad aumentare, poiché il traguardo è proprio lì di fronte a voi, molti di voi possono vederlo; se non lo vedete, lo potete sentire. Lo sapete che è lì.

Quindi, come ha detto James prima con il nostro suggerimento, sentite quella spinta di adrenalina ora. Sentite che sale dentro di voi. Sentite la Luce che sorge dentro di voi, la Fiamma Viola che si espande con voi. Sentite tutto arrivare e vi spinge in avanti per raggiungere quel traguardo. Perché è  proprio lì davanti a voi. Non tiratevi indietro. Non ritornate indietro. Spostatevi in avanti di centimetro in centimetro, se necessario. Continuate a muovere i piedi (in senso figurato). Continuate ad andare avanti. Consentite quell'impegno per cui siete venuti qui tanto tempo fa: lasciate che vi spinga, vi spinga e vi spinga a muovervi verso il traguardo.

Sono Sananda. Vi lascio ora nella pace, amore, armonia, gioia e unità. E che continuerete a ricordare chi siete anche nei momenti più oscuri che vi potrebbero capitare. Sappiate che anche se l'oscurità è lì, la luce è proprio lì pronta a risplendere e illuminerà completamente tutta l'oscurità.

Pace e amore siano con tutti voi.


 
 
 

GFL. Perché molti Operatori di Luce non lavorano affatto per la Luce e Risveglio.

Post n°8070 pubblicato il 08 Maggio 2021 da childchild

GFL. Perché molti Operatori di Luce non lavorano affatto per la Luce e Risveglio.

https://www.youtube.com/watch?v=pbO6LyWynhI
https://thegalacticfederation.com/5-07

5 maggio 2021.

Aurora Ray, Ambassador of the Galactic Federation | Lyran High Council Elder

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )




Probabilmente vi siete imbattuti in quelli che parlano solo di "amore e luce" e angeli o ET, ma non menzionano mai l'élite della cabala cannibale pedofila satanica di questo pianeta che vi ha tenuti ridotti in schiavitù per migliaia di anni. Alcuni hanno persino l'audacia di dire che dovete stare lontano da quelli che lo fanno e che questo è un concetto 3D che vi impedirà di ascendere …
Chiediamo gentilmente di mettere in discussione questo concetto. Da quando l'ignoranza nasce dalla verità? La luce è informazione, quindi l'oscurità è la mancanza di informazione.

Per ascendere nella realtà di 5D che risuona con la frequenza dell'amore incondizionato, voi come razza, dovete aumentare le nostre vibrazioni in modo che corrispondano a quelle dell'amore incondizionato.
AVETE BISOGNO DELLA LUCE PER ACCEDERE A QUESTO AMORE.

Questa è la linea di fondo.
LA LUCE VIENE AL PRIMO POSTO.

Quando un essere umano affronta il male di questo pianeta e diventa informato, la luce entra nelle cellule dell'essere e ne altera la frequenza.

LA CAPACITÀ DI RITENERE LA LUCE È DIRETTAMENTE PROPORZIONALE AL CORAGGIO DI VEDERE LE TENEBRE.

Era l'umanità che distoglieva lo sguardo, non faceva ricerche, non si preoccupava, non voleva gestire la dolorosa verità oscura del loro pianeta, ridicolizzando i "teorici della cospirazione" e la loro dissonanza cognitiva collettiva che ha potenziato il male che è responsabile di commettere crimini mostruosi sui bambini umani.

Non vi biasimiamo. Era il programma della cabala oscura, come da progetto per mantenervi nelle zone di comfort. Ma il tempo è cambiato drasticamente adesso ...
Ci sono anche coloro che hanno fatto della missione della loro vita abbattere la cabala e risvegliare l'umanità all'amara verità del satanismo, della pedofilia e del cannibalismo su questo pianeta. Salutiamo il vostro eccezionale coraggio, grandi guerrieri di Gaia. E vi mettiamo in guardia da coloro che dicono che dovete solo amare, illuminare e perdonare e tutto andrà bene. Ci piace sottolineare che siamo d'accordo sul fatto che meditare, visualizzare e pregare è potente, bello e molto necessario e coloro che lo fanno sono esseri meravigliosi di luce. Tutti derivate dalla stessa essenza eppure siete tutti diversi. Ognuno di voi tiene un pezzo del tutto e uno è importante quanto l'altro.

MA ci sono quelli che dicono che è TUTTO ciò che è necessario e NON concentrarsi MAI su nulla del buio. E questo, miei cari, non può essere della luce … Se tutti sul vostro pianeta lo facessero, chi salverebbe i bambini dai DUMBS? Otto milioni di bambini scompaiono nel mondo ogni anno e non possono essere salvati meditando, pregando e aumentando la tua vibrazione da soli. Almeno non se tutti faceste solo quello …

Chiunque dica che è tutto ciò che tutti devono fare è un agente dell'oscurità. Queste persone sono infiltrate da spiriti maligni attaccati a loro e non ne hanno la più pallida idea. Niente potrebbe essere più pericoloso da dire o da credere. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Niente potrebbe essere più ignorante ed egoista. E niente potrebbe mostrare di più quanta PAURA queste persone portano. Quanto TERRIFICATI questi individui sono di amara verità. Loro sono qui per distrarvi con i loro canali di ascensione di amore, luce, perdonare e aumentare le vostre vibrazioni.

L'EQUILIBRIO è la chiave di tutto. L'EQUILIBRIO è la chiave per la liberazione del vostro pianeta. Seguite le notizie, ricercate la dolorosa verità, ma non dimenticate di meditare e coccolarvi.

L'intera umanità è stata messa sotto chiave. Ora è il momento per voi di fare ricerche.

Ora è il momento di guardare negli occhi la verità disgustosa e orribile.
Cosa succederà se lo fate?
Sarete terrorizzati. Sarete spaventati. Sarete disgustati. Avrete dolore. Piangerete molto. Non dormirete molto.

Rumi dice:
"Devi continuare a spezzarti il cuore prima che si apra. La ferita è dove entra la luce. Dopo lo shock iniziale, sarai molto arrabbiato. È lì che inizi a contribuire al bene di questo pianeta."

PERCHÉ?
Perché è qui che volete che tutti sappiano. Questa è l'unica possibilità che abbiamo per togliere il potere al male di questo mondo. Illuminate prima voi stessi e non ascoltate coloro che non portano la torcia della verità e vi dicono di ignorarla. Poi passite la torcia alla persona prossima e alla prossima e alla prossima ...

LA VOSTRA IGNORANZA È IL LORO POTERE.

Cerchiamo di essere illuminati e sapere tutto quello che fanno. Questo è ciò che tira via il tappeto da sotto i loro piedi.

LA LUCE VIENE SEMPRE AL PRIMO POSTO. LA LUCE È INFORMAZIONE DI VERITÀ.

Dovete affrontare la verità, togliere il potere alla cabala, quindi costruire un nuovo mondo basato sull'amore e sulla luce.

Perché si chiamano gli ILLUMINATI? Illuminati significa gli illuminati! Perché sanno tutti cosa voi non sapete. Se volete creare un nuovo mondo, il vecchio deve prima morire. Il vecchio mondo è il mondo delle tenebre. Quindi, portate prima la luce in questo mondo, l'amore è ciò che segue dopo che il primo lavoro sarà finito.

Strato dopo strato le bugie, l'inganno, il terrore e il controllo devono essere abbattuti.
Questo mondo è in guerra. Questa guerra è una guerra spirituale.

Bene contro male. Non buono contro cattivo.
Questo è Dio contro Satana. Angelo contro demone. IQ contro AI. Amore contro paura. (Raziocinio contro intelligenza artificiale)
Non sottomettersi alla paura, ma non chiudere gli occhi quando appare la bruttezza. MANTENETE LA LUCE.

Nessuno combatterà questa guerra per voi. A nessun ET è permesso interferire tra di voi, se non quelli incarnati. Questo è l'universo del libero arbitrio. Non ci è permesso interferire con il vostro libero arbitrio. Siete i responsabili del vostro futuro.

Sì, la Federazione Galattica vi guida e vi assiste, ma QUESTO È IL TUO PIANETA, LA VOSTRA LOTTA!

SVEGLIA, FAMIGLIA DELLA LUCE.
SIETE PORTATORI DI LUCE. RINNEGATE, I SOSTENITORI DEL SISTEMA.
SIETE NATI PER FARE QUESTO.

Vogliamo anche informarvi che questa lotta è già vinta dalla Luce e tutto ciò che sta accadendo è giocare fuori tempo. QUANTO VELOCEMENTE cambieranno le cose per voi è interamente nelle vostre mani, ora. Nessuno ha detto che vi sareste seduti in meditazione e facendo questo alterereste da soli un sistema di frequenza dal controllo alla libertà. Di nuovo, ci sono quelli il cui compito è solo quello ... ma quelli non sono la maggioranza sul vostro pianeta.

L'ascensione funziona passo dopo passo. Prima arriva la luce. La luce (verità) facilita un processo di apertura del cuore che porterà all'amore incondizionato. A volte questo processo richiede anni ... Non ci siete ancora. Non potete saltare la pistola di partenza. PRIMA VIENE LA LUCE. Il vostro compito è riportare la Luce in questo regno.

Vi amiamo, grandi guerrieri della luce. Continuate a diffondere la verità. ORA È ARRIVATO IL TEMPO DI RISVEGLIO DI TUTTI INTORNO A VOI. Condividete le informazioni sotto forma di video e testi con tutti quelli che conoscete e piantate il seme nella loro coscienza. È tutto.
E non fidatevi di quelli che vi dicono di non farlo O DI QUELLI CHE DICONO NON SUCCEDE NULLA PERCHÉ NON CI SONO PROVE. Questi sono gli agenti del lato oscuro contro cui siamo in guerra.

Attenti. Usate discernimento. Allarmatevi quando leggete post del genere. Se volete cambiare questo mondo, dovete prima sapere cosa c'era esattamente di sbagliato in esso ...

Vi vogliamo bene. Siamo la vostra famiglia di luce. Benedizioni di luce divina a tutti,

Aurora Ray



La Federazione Galattica: Elevazione dell'Umanità.

7 maggio 2021.


L'umore sul vostro pianeta sta cambiando. La coscienza dei popoli della Terra sta crescendo. Solo qualche tempo fa non potevate commentare nulla su ciò che sapevate stesse realmente accadendo dietro le scene. Le persone vi avrebbero fissati con facce vuote senza capire nulla di ciò che avevate appena detto. Man mano che i giorni in solitudine continuavano, le persone cominciavano a discutere i reciproci pensieri e ciò che ognuno percepiva come realtà.

Ma ora potete vedere un cambiamento in corso. E mentre esprimete a caso la vostra sfiducia verso i vostri governi e la vostra frustrazione per essere costretti ad indossare maschere, le persone iniziano ad annuire e dire "SI" a tutto. All'improvviso non sentite più la gente normale ripetere la frase "È per la nostra sicurezza". Almeno non tanto quanto prima.

Non stiamo dicendo che tutti dicono di sì, non stiamo dicendo che tutti si stanno svegliando. No, è ancora molto lontano da quello. Ma gli esseri umani sulla Terra stanno facendo grandi progressi nel vedere attraverso l'illusione della matrix. Persone in tutto il mondo si riuniscono per le strade dei loro paesi per protestare contro i loro governi che ritengono non abbiano a cuore i loro migliori interessi.

QUESTA È LA VOSTRA LOTTA PER LA LIBERTÀ CHE È FINALMENTE INIZIATA.
QUESTO È L'INIZIO DELLA FINE.
La fine di un malvagio sistema di controllo che si sta rompendo come il vetro in frantumi. Ma dovete lottare per questo. DOVETE COMBATTERE PER LA VOSTRA LIBERTÀ. Protestare pacificamente è come combattete !!!

Siamo qui per aiutarvi, siamo qui per guidarvi, ma questa è la vostra battaglia, dovete combatterla. Nessun altro può vincere questa battaglia per voi. State vivendo in un universo di libero arbitrio. Sì, siete stati traditi dai vostri malvagi governanti traditori, ma li avete comunque eletti. Avete dato il vostro consenso. Non ne eravate consapevoli. Consenso che comunque avete dato. Avete liberamente permesso che il controllo, la manipolazione e l'abuso arrivassero fin qui. Sì, siete stati intrappolati, il vostro libero arbitrio lo ha comunque permesso.

Ma ora ne siete consapevoli, vero?
REVOCATE SUBITO IL VOSTRO CONSENSO.

Usate la vostra voce, i vostri video e gli account dei social media. Scrivete su manifesti e scendete in piazza:

-NON ACCONSENTO.
-NON ACCONSENTO AD INDOSSARE UNA MASCHERA.
-NON ACCONSENTO A ESSERE RIMOSSO DELLA MIA LIBERTÀ DI MOVIMENTO.
-NON ACCONSENTO A CENSURARE LA MIA LIBERTÀ DI PAROLA.
-NON ACCONSENTO ALL'ABUSO DEL GOVERNO.
-NON ACCONSENTO AI VACCINI OBBLIGATORI.

Rendete questo il vostro mantra. In un mondo in cui è tutta una questione di vampirismo energetico, dovete esaurire i mostri della loro fonte di cibo. Siete gli abitanti del pianeta Terra. Figli di Gaia, alzatevi.

Il mondo come l'hai conosciuto non ritornerà. Attraverserete un periodo di tempo tumultuoso, ma è necessario affinché il pianeta si liberi dall'agenda satanica che è stata in carica per eoni e poi si ricostruisca sulla base di veri valori e amore. È il vostro libero arbitrio. TUTTO QUESTO DIPENDE DALLA VOSTRA LIBERA VOLONTÀ. Non lo sottolineeremo mai abbastanza. Quanto tempo ci vorrà dipende da quanto velocemente la massa critica di persone REVOCA LORO IL CONSENSO.

Finché voi umani sulla Terra temerete i vostri governi, vivrete nella tirannia. Ma quando i vostri governi temono voi, il popolo, ci sarà libertà. Benvenuti nel vostro percorso verso l'ascensione. Avete raggiunto il livello di entrata di una delle sue principali pietre miliari: Liberarsi.

Vi amiamo teneramente. Siamo qui con voi. Siamo la vostra famiglia di Luce.

AH O





 
 
 

C.O.B.R.A.The Intelligence Hub per la vittoria della Luce.

Post n°8069 pubblicato il 08 Maggio 2021 da childchild

C.O.B.R.A.The Intelligence Hub per la vittoria della Luce.

http://2012portal.blogspot.com/

Giovedì 6 maggio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )



Aggiornamento della situazione planetaria

La cancellazione del gruppo Chimera continua. Le Forze della Luce sono riuscite a liberare tutta la flotta spaziale Chimera, ad eccezione di un piccolo numero di TR-3B ed altri mezzi di ingegneria inversa, operabili nello spazio suborbitale dai militari negativi sotto ordini diretti o indiretti della Chimera.

Un certo numero di basi sotterranee Chimera, la maggior parte di esse non molto profondamente sotterranee, è ancora rimasto e sono molto difficili da eliminare, perché contengono ostaggi Pleiadiani, Siriani, Arturiani controllati dalla Chimera e altre razze stellari che sono controllati e custoditi da ragni Chimera fisici. Quelle basi ospitano ancora una grande quantità di bambini ed adulti umani catturati. La principale base Chimera sotto Bukavu in Congo è ancora intatta con la regina ed il re dei ragni ed alcuni altri ragni Chimera che la abitano.

L'anomalia quantistica intorno alla Terra si sta risolvendo bene, ma con abbastanza fluttuazioni quantistiche anomale rimanenti molto vicine alla superficie del pianeta per prevenire ancora le manifestazioni fisiche degli esseri ascesi e delle loro navi-luce (merkaba esterne).

Le fluttuazioni quantistiche direttamente correlate agli impianti umani ed ai biochip si stanno risolvendo meglio del previsto. La distorsione dello spaziotempo creata dagli impianti e dai biochip viene così ridotta rapidamente e drasticamente. Ciò ha comportato una significativa diminuzione della volatilità emotiva umana nelle ultime settimane. Inoltre, la maggior parte delle registrazioni akashici sono state cancellate. Ciò non significa che le registrazioni di eventi passati siano state cancellate, le forze di Luce stanno solo rimuovendo tutta la carica energetica ed emotiva negativa di quegli eventi passati, e sarà quindi più facile per le persone rilasciare e perdonare.

Il numero totale di entità non fisiche negative in tutto il pianeta è sceso al di sotto della soglia psicologicamente importante di un trilione e sta ancora diminuendo rapidamente. Ciò significa praticamente che ci sono ancora solo un centinaio di entità demoniache non fisiche per ogni essere umano incarnato, che cercano di controllarlo e spingerlo verso il lato oscuro, che è un rapporto di griglia di gran lunga migliore rispetto ai decenni passati dal 1996. Quando il Il rapporto della griglia scende al di sotto di 10 demoni non fisici per un essere umano incarnato, ci si aspetta che gli umani di superficie più brillanti e potenti inizino a svegliarsi davvero dall'amnesia terrestre in quarantena.

Sulla superficie del pianeta, la nostra meditazione per la pace in Ucraina ha avuto un discreto successo e questa volta la guerra è stata scongiurata:

https://southfront.org/russia-no-war-now/

Le persone stanno combattendo contro la tirannia medica e ci sono già grandi aree liberate come la Florida:

https://www.rt.com/usa/522807-florida-bans-vaccine-passports/

C'è molta disinformazione basata sulla paura che circola su Internet di persone vaccinate che perdono proteine e infettano tutti. L'eliminazione delle proteine di spike è molto meno pericolosa di quanto molte persone temono, sebbene aumenti moderatamente la possibilità di contrarre la malattia da prioni:

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=171633

Inoltre, i vaccini NON bloccano il vostro processo di ascensione, riducono solo la vostra frequenza di vibrazione in una certa misura. I vaccini attuali sono solo un cavallo di Troia per una potenziale tecnologia futura che la Cabala vuole sviluppare, un biochip che verrebbe inserito nel corpo e sarebbe legato ad un sistema di valuta digitale online globale dopo il Grande Ripristino per tutte le transazioni finanziarie, così -chiamato "Marchio della Bestia".

DARPA ha fatto un ulteriore passo avanti in questo piano collegando vaccini e biochip:

https://summit.news/2021/04/12/video-darpa-is-working-on-covid-vaccine-implantable-microchip-to-detect-virus/

Inutile dire che questo piano "Mark of the Beast" NON avrà successo.

Qui è interessante sapere che Anthony Fauci, uno dei fautori del Grande  Ripristino, è collegato alla famiglia Abys, una famiglia della nobiltà nera svizzera:

https://americans4innovation.blogspot.com/2021/04/anthony-fauci-chief-globalist-snake-oil.html

La famiglia Abys era uno dei "controllori di Daat", occultamente parlando.
La fase successiva del piano della Grande Ripristino della Cabala è quella di progettare un attacco informatico globale che distruggerebbe Internet, che poi resusciterebbe con un nuovo sistema finanziario online sotto il loro controllo:

https://www.weforum.org/agenda/2020/06/covid-19-pandemic-teaches-us-about-cybersecurity-cyberattack-cyber-pandemic-risk-virus/

https://www.theorganicprepper.com/cyberattack-simulation/

Tutti i fan di bitcoin, criptovaluta e Tor devono sapere che Bill Gates ha installato segretamente un registratore di tasti backdoor in tutti i sistemi operativi Windows in modo che le Cabala sappia tutto delle vostre transazioni bitcoin:

https://humansarefree.com/2021/03/creepy-bill-gates-strikes-again-windows-10-secretly-listens-to-everything-you-say-and-records-all-your-keystrokes-with- keylogger-nascosto-che-carica-su-microsoft.html

Parlando di Bill Gates, il vero motivo per cui Melinda ha divorziato da lui è perché ha paura della ghigliottina: (Nt. Si tratta comunque dei sosia, cloni)

https://www.armstrongeconomics.com/international-news/disease/malinda-gates-to-divorce-bill-hallelujah/

Secondo le fonti, i processi in stile Norimberga che si stanno avvicinando includeranno un processo pubblico di molti membri della Cabala per crimini contro l'umanità che si tradurrà in un numero compreso tra 500 e 5000 condanne a morte. I criminali della cabala saranno giustiziati pubblicamente principalmente negli Stati Uniti, in Cina, in Giappone e in un quarto paese che non deve essere nominato. Quei criminali saranno poi raccolti sul piano eterico dalle Forze della Luce, subiranno un altro processo dalla Corte Galattica presso la struttura di smistamento di Ganimede e poi saranno processati nel Sole Centrale Galattico.

Molti criminali minori della Cabala verranno arrestati, quindi processati rapidamente dai tribunali militari, quindi trasportati fuori dal pianeta dalla Resistenza e smistati attraverso il centro di smistamento di Ganimede. Quelli tra loro incapaci o non disposti a correggere i loro crimini saranno portati al Sole Centrale per la ristrutturazione e il resto sarà portato in strutture correzionali in tutta la Galassia dove saranno in grado di "elaborare i loro karma".

Circa 500.000 intermediari della Cabala che stavano promuovendo l'agenda negativa come sindaci corrotti delle città, avvocati, politici, banchieri, dirigenti ospedalieri, medici, giornalisti e persino alcuni che si spacciavano per "Lavoratori della Luce", saranno arrestati al momento dell'Evento e servirà il loro mandato. È interessante sapere che alcuni membri del passato della mia squadra che hanno tradito la Luce saranno tra gli arrestati.

Dopo che tutto questo è stato fatto, le Forze della Luce affronteranno i cosiddetti nodi dell'ingiustizia e molte più persone tra la popolazione di superficie che hanno gravemente offeso gli altri sconteranno il loro mandato con arresti domiciliari, lavoro comunitario o multe finanziarie. Qui è importante capire che molte ingiustizie passate saranno risolte e sanate attraverso le commissioni di verità e riconciliazione, attraverso la mediazione e il perdono. Molte persone che sono state incarcerate in tutto il pianeta per reati minori come possesso di marijuana o piccoli furti verranno rilasciate dalla prigione immediatamente dopo l'Evento. Tutto ciò porterà alla chiusura tanto necessaria, quindi un capitolo oscuro e ingiusto della storia umana si chiuderà e se ne aprirà uno nuovo e migliore.

Il mese prossimo, un processo di divulgazione parziale potrebbe iniziare attraverso segni di vita rilevati su Marte attraverso il rover Perseverance della NASA e attraverso i file UFO del Pentagono.

Alcuni suggerimenti sull'informativa sono già qui:

https://americanmilitarynews.com/2020/10/video-fmr-sen-harry-reid-repeats-claim-ufos-made-us-nukes-unlaunchable-wants-investigation/

https://justthenews.com/government/harry-reid-says-he-sought-ufo-materials-lockheed-martin-they-wouldnt-give-me-clearance

Con meno anomalia primaria rimanente, la messa in quarantena della Terra si sta finalmente aprendo, e voli suborbitali saranno disponibili per la popolazione di superficie a partire dal 20 luglio:

https://www.space.com/blue-origin-new-shepard-first-astronaut-flight-july-20

Man mano che ci avviciniamo all'Evento, c'è molta attività dietro le quinte nelle forze armate di tutto il pianeta che non può essere segnalata, ad eccezione di alcuni suggerimenti qui:

https://www.valeursactuelles.com/politique/pour-un-retour-de-lhonneur-de-nos-gouvernants-20-generaux-appellent-macron-a-defendre-le-patriotisme/

https://www.rt.com/news/522646-france-poll-country-disintegrating/

https://realrawnews.com/2021/05/pentagon-coup-joint-chiefs-overthrown/

https://thecommonsenseshow.com/agenda-21-conspiracy-economics/several-world-leaders-including-putin-and-netanyahu-want-biden-gone-and-trump-appears-be-part-plot

Potreste leggere questo romanzo di fantascienza che include sia la pandemia che l'Evento e può portare una prospettiva interessante:

https://www.amazon.com/Breaking-Dawn-Paul-Rosenberg/dp/0979987768/

Potreste esercitarvi ad usare la fiamma viola per purificare le energie in quei tempi difficili:

https://www.summitlighthouse.org/violet-flame-9-steps-howto/

Oppure piantare più pietre Cintamani in luoghi in tutto il mondo per supportare la rete energetica positiva.

Una squadra giapponese ha scattato questa foto di una bellissima nave di nuvola della Confederazione Galattica dopo una missione Cintamani riuscita ad Aomori, in Giappone.

Vittoria della Luce!



 
 
 

C.O.B.R.A.The Intelligence Hub per la vittoria della Luce.

Post n°8068 pubblicato il 08 Maggio 2021 da childchild

C.O.B.R.A.The Intelligence Hub per la vittoria della Luce.

http://2012portal.blogspot.com/

Giovedì 6 maggio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )



Aggiornamento della situazione planetaria

La cancellazione del gruppo Chimera continua. Le Forze della Luce sono riuscite a liberare tutta la flotta spaziale Chimera, ad eccezione di un piccolo numero di TR-3B ed altri mezzi di ingegneria inversa, operabili nello spazio suborbitale dai militari negativi sotto ordini diretti o indiretti della Chimera.

Un certo numero di basi sotterranee Chimera, la maggior parte di esse non molto profondamente sotterranee, è ancora rimasto e sono molto difficili da eliminare, perché contengono ostaggi Pleiadiani, Siriani, Arturiani controllati dalla Chimera e altre razze stellari che sono controllati e custoditi da ragni Chimera fisici. Quelle basi ospitano ancora una grande quantità di bambini ed adulti umani catturati. La principale base Chimera sotto Bukavu in Congo è ancora intatta con la regina ed il re dei ragni ed alcuni altri ragni Chimera che la abitano.

L'anomalia quantistica intorno alla Terra si sta risolvendo bene, ma con abbastanza fluttuazioni quantistiche anomale rimanenti molto vicine alla superficie del pianeta per prevenire ancora le manifestazioni fisiche degli esseri ascesi e delle loro navi-luce (merkaba esterne).

Le fluttuazioni quantistiche direttamente correlate agli impianti umani ed ai biochip si stanno risolvendo meglio del previsto. La distorsione dello spaziotempo creata dagli impianti e dai biochip viene così ridotta rapidamente e drasticamente. Ciò ha comportato una significativa diminuzione della volatilità emotiva umana nelle ultime settimane. Inoltre, la maggior parte delle registrazioni akashici sono state cancellate. Ciò non significa che le registrazioni di eventi passati siano state cancellate, le forze di Luce stanno solo rimuovendo tutta la carica energetica ed emotiva negativa di quegli eventi passati, e sarà quindi più facile per le persone rilasciare e perdonare.

Il numero totale di entità non fisiche negative in tutto il pianeta è sceso al di sotto della soglia psicologicamente importante di un trilione e sta ancora diminuendo rapidamente. Ciò significa praticamente che ci sono ancora solo un centinaio di entità demoniache non fisiche per ogni essere umano incarnato, che cercano di controllarlo e spingerlo verso il lato oscuro, che è un rapporto di griglia di gran lunga migliore rispetto ai decenni passati dal 1996. Quando il Il rapporto della griglia scende al di sotto di 10 demoni non fisici per un essere umano incarnato, ci si aspetta che gli umani di superficie più brillanti e potenti inizino a svegliarsi davvero dall'amnesia terrestre in quarantena.

Sulla superficie del pianeta, la nostra meditazione per la pace in Ucraina ha avuto un discreto successo e questa volta la guerra è stata scongiurata:

https://southfront.org/russia-no-war-now/

Le persone stanno combattendo contro la tirannia medica e ci sono già grandi aree liberate come la Florida:

https://www.rt.com/usa/522807-florida-bans-vaccine-passports/

C'è molta disinformazione basata sulla paura che circola su Internet di persone vaccinate che perdono proteine e infettano tutti. L'eliminazione delle proteine di spike è molto meno pericolosa di quanto molte persone temono, sebbene aumenti moderatamente la possibilità di contrarre la malattia da prioni:

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=171633

Inoltre, i vaccini NON bloccano il vostro processo di ascensione, riducono solo la vostra frequenza di vibrazione in una certa misura. I vaccini attuali sono solo un cavallo di Troia per una potenziale tecnologia futura che la Cabala vuole sviluppare, un biochip che verrebbe inserito nel corpo e sarebbe legato ad un sistema di valuta digitale online globale dopo il Grande Ripristino per tutte le transazioni finanziarie, così -chiamato "Marchio della Bestia".

DARPA ha fatto un ulteriore passo avanti in questo piano collegando vaccini e biochip:

https://summit.news/2021/04/12/video-darpa-is-working-on-covid-vaccine-implantable-microchip-to-detect-virus/

Inutile dire che questo piano "Mark of the Beast" NON avrà successo.

Qui è interessante sapere che Anthony Fauci, uno dei fautori del Grande  Ripristino, è collegato alla famiglia Abys, una famiglia della nobiltà nera svizzera:

https://americans4innovation.blogspot.com/2021/04/anthony-fauci-chief-globalist-snake-oil.html

La famiglia Abys era uno dei "controllori di Daat", occultamente parlando.
La fase successiva del piano della Grande Ripristino della Cabala è quella di progettare un attacco informatico globale che distruggerebbe Internet, che poi resusciterebbe con un nuovo sistema finanziario online sotto il loro controllo:

https://www.weforum.org/agenda/2020/06/covid-19-pandemic-teaches-us-about-cybersecurity-cyberattack-cyber-pandemic-risk-virus/

https://www.theorganicprepper.com/cyberattack-simulation/

Tutti i fan di bitcoin, criptovaluta e Tor devono sapere che Bill Gates ha installato segretamente un registratore di tasti backdoor in tutti i sistemi operativi Windows in modo che le Cabala sappia tutto delle vostre transazioni bitcoin:

https://humansarefree.com/2021/03/creepy-bill-gates-strikes-again-windows-10-secretly-listens-to-everything-you-say-and-records-all-your-keystrokes-with- keylogger-nascosto-che-carica-su-microsoft.html

Parlando di Bill Gates, il vero motivo per cui Melinda ha divorziato da lui è perché ha paura della ghigliottina: (Nt. Si tratta comunque dei sosia, cloni)

https://www.armstrongeconomics.com/international-news/disease/malinda-gates-to-divorce-bill-hallelujah/

Secondo le fonti, i processi in stile Norimberga che si stanno avvicinando includeranno un processo pubblico di molti membri della Cabala per crimini contro l'umanità che si tradurrà in un numero compreso tra 500 e 5000 condanne a morte. I criminali della cabala saranno giustiziati pubblicamente principalmente negli Stati Uniti, in Cina, in Giappone e in un quarto paese che non deve essere nominato. Quei criminali saranno poi raccolti sul piano eterico dalle Forze della Luce, subiranno un altro processo dalla Corte Galattica presso la struttura di smistamento di Ganimede e poi saranno processati nel Sole Centrale Galattico.

Molti criminali minori della Cabala verranno arrestati, quindi processati rapidamente dai tribunali militari, quindi trasportati fuori dal pianeta dalla Resistenza e smistati attraverso il centro di smistamento di Ganimede. Quelli tra loro incapaci o non disposti a correggere i loro crimini saranno portati al Sole Centrale per la ristrutturazione e il resto sarà portato in strutture correzionali in tutta la Galassia dove saranno in grado di "elaborare i loro karma".

Circa 500.000 intermediari della Cabala che stavano promuovendo l'agenda negativa come sindaci corrotti delle città, avvocati, politici, banchieri, dirigenti ospedalieri, medici, giornalisti e persino alcuni che si spacciavano per "Lavoratori della Luce", saranno arrestati al momento dell'Evento e servirà il loro mandato. È interessante sapere che alcuni membri del passato della mia squadra che hanno tradito la Luce saranno tra gli arrestati.

Dopo che tutto questo è stato fatto, le Forze della Luce affronteranno i cosiddetti nodi dell'ingiustizia e molte più persone tra la popolazione di superficie che hanno gravemente offeso gli altri sconteranno il loro mandato con arresti domiciliari, lavoro comunitario o multe finanziarie. Qui è importante capire che molte ingiustizie passate saranno risolte e sanate attraverso le commissioni di verità e riconciliazione, attraverso la mediazione e il perdono. Molte persone che sono state incarcerate in tutto il pianeta per reati minori come possesso di marijuana o piccoli furti verranno rilasciate dalla prigione immediatamente dopo l'Evento. Tutto ciò porterà alla chiusura tanto necessaria, quindi un capitolo oscuro e ingiusto della storia umana si chiuderà e se ne aprirà uno nuovo e migliore.

Il mese prossimo, un processo di divulgazione parziale potrebbe iniziare attraverso segni di vita rilevati su Marte attraverso il rover Perseverance della NASA e attraverso i file UFO del Pentagono.

Alcuni suggerimenti sull'informativa sono già qui:

https://americanmilitarynews.com/2020/10/video-fmr-sen-harry-reid-repeats-claim-ufos-made-us-nukes-unlaunchable-wants-investigation/

https://justthenews.com/government/harry-reid-says-he-sought-ufo-materials-lockheed-martin-they-wouldnt-give-me-clearance

Con meno anomalia primaria rimanente, la messa in quarantena della Terra si sta finalmente aprendo, e voli suborbitali saranno disponibili per la popolazione di superficie a partire dal 20 luglio:

https://www.space.com/blue-origin-new-shepard-first-astronaut-flight-july-20

Man mano che ci avviciniamo all'Evento, c'è molta attività dietro le quinte nelle forze armate di tutto il pianeta che non può essere segnalata, ad eccezione di alcuni suggerimenti qui:

https://www.valeursactuelles.com/politique/pour-un-retour-de-lhonneur-de-nos-gouvernants-20-generaux-appellent-macron-a-defendre-le-patriotisme/

https://www.rt.com/news/522646-france-poll-country-disintegrating/

https://realrawnews.com/2021/05/pentagon-coup-joint-chiefs-overthrown/

https://thecommonsenseshow.com/agenda-21-conspiracy-economics/several-world-leaders-including-putin-and-netanyahu-want-biden-gone-and-trump-appears-be-part-plot

Potreste leggere questo romanzo di fantascienza che include sia la pandemia che l'Evento e può portare una prospettiva interessante:

https://www.amazon.com/Breaking-Dawn-Paul-Rosenberg/dp/0979987768/

Potreste esercitarvi ad usare la fiamma viola per purificare le energie in quei tempi difficili:

https://www.summitlighthouse.org/violet-flame-9-steps-howto/

Oppure piantare più pietre Cintamani in luoghi in tutto il mondo per supportare la rete energetica positiva.

Una squadra giapponese ha scattato questa foto di una bellissima nave di nuvola della Confederazione Galattica dopo una missione Cintamani riuscita ad Aomori, in Giappone.

Vittoria della Luce!


 
 
 

Il Consiglio Arturiano 9D. L'umanità ha appena evitato una linea temporale molto oscura.

Post n°8067 pubblicato il 08 Maggio 2021 da childchild

Il  Consiglio  Arturiano 9D. L'umanità ha appena evitato una linea temporale molto oscura.

https://danielscranton.com/humanity-just-avoided-a-very-dark-timeline-%E2%88%9Ethe-9d-arcturian-council/

Tramite Daniel Scranton, maggio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Stiamo festeggiando ancora un'altra pietra miliare per l'umanità, mentre continuate ad impressionare non solo noi stessi, ma molti altri Esseri e Collettivi di dimensioni superiori con cui abbiamo comunicato.
Abbiamo notato che vi siete spostati tutti oltre un punto della vostra storia in cui avreste potuto prendere una brusca svolta a sinistra come Collettivo e mettervi su una linea temporale molto più oscura. Ora che avete superato quel punto, siamo felici di dire che la linea temporale in cui vi trovate è piena di ancora più luce, più amore, più gioia, più libertà e più di ciò che ogni individuo si aspetta nella propria vita.

Questa è una linea temporale dell'abbondanza, ed esiste perché avete fatto delle scelte nelle ultime settimane e mesi, scelte che implicano di innalzarvi al di sopra degli argomenti polarizzanti che hanno avuto luogo nel vostro mondo per un bel po' di tempo. È come se il peso del mondo fosse stato sollevato dalle spalle di così tante persone da avere questa nuova prospettiva di vita.
Potete vivere e lasciar vivere; potete lasciare che gli altri credano in quello che vogliono credere, perché un numero sufficiente di persone capisce che non dovete essere tutti d'accordo su cosa sia la realtà o su quale realtà state vivendo.

Non potete forzare gli altri nella vostra vita, né potete costringere qualcuno, con parole su un post, a vedere il mondo come voi, e sempre più persone se ne rendono conto ogni singolo giorno. Avete sentito la futilità degli insulti e di tentare di far cambiare idea a qualcuno che non voleva affatto cambiare idea. In tal modo, siete saliti di livello. Ora siete su un piano di coscienza più elevato e avete co-creato esperienze future migliori per tutti, compresi coloro coi quali non eravate d'accordo. Lasciate tutti gli altri fuori connessione quando smettete di provare a cambiarli, ed è in quel momento che possono cambiare, perché non siete più legati a loro energeticamente.

Trattenete qualcuno ogni volta che lo giudicate o gli resistete, e ogni volta che discutete con un'altra persona rimanete entrambi in uno stato di vibrazione inferiore. In quello stato di vibrazione inferiore, come potete cambiare qualcuno? Come si può salire di livello? Quindi ecco che ora avete fatto questa scelta - abbastanza persone l’hanno fatta - di essere in pace e armonia, e ora siete nel punto giusto.

Avete attinto a così tanti e meravigliosi futuri potenziali per l'umanità e porterete con voi i vostri simili. Chiunque voglia intraprendere questo viaggio e completare la missione del cambiamento di coscienza può venire. Tutti sono invitati; quando lasciate andare il tentativo di cambiare le persone e di cambiare le loro menti, vi alzate anche a quel livello più alto di coscienza in cui siete molto più influenti. Siete molto più influenti nel modo in cui siete, di quanto lo siete in ciò che dite o fate.

Ora è il momento di iniziare a mettere insieme tutto, tutti gli aspetti frammentati di sé e di tutte le fazioni presenti sulla Terra. È tempo di realizzare i prossimi cambiamenti attraverso la Pace interiore e la Pace intorno a voi. E continuate a dimostrare a noi e a tutti gli altri che voi, come collettivo risvegliato, siete gli unici a portare quei cambiamenti, quasi senza sforzo.

Siamo il Consiglio Arturiano e abbiamo gradito connetterci con voi.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963