GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 16/05/2021

Pleiades 1 Messaggi 15 Maggio 2021

Post n°8094 pubblicato il 16 Maggio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 15 Maggio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore singolo di unificazione in riverbero: 71% (non regressivo).

Liberazioni e le elevazioni ancestrali hanno luogo le . +++ Fusioni: 71% (non regressive).

Rinascite Divine avvengono.

*Sentinelle presenti nella *Zona T per le finalizzazioni.

Nuovi Standard Cristallini vengono stabiliti.

Onde Metatroniche si diffondono.

Viaggiatori interni accedono alla superficie.

Accelerazioni karmiche approvate.

Liberazioni neurali continuano, mentre si verificano “ustioni”.

Ashtar(ani) rimuove le ogive B.

Culti – – – sono finalizzati nella Zona T.

Tremori autorizzati per i rilasci.

Transitori astrali – non autorizzati.

Cristo presente.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EREDITÀ SCIAMANICA)

 
 
 

Invocazione contro i demoni

Post n°8093 pubblicato il 16 Maggio 2021 da childchild

"Per il mio potente spirito divino interiore, comando e ordino ai demoni sulla Terra di essere legati e ammutoliti e li mando negli eteri per essere affrontati dalle Forze della Luce. Lo chiedo a nome di Sananda. Amen." (potete anche usare il nome Gesù Cristo, Esu o anche Immanuel)

 

da ripetere molte volte al giorno....


 
 
 

I Bellringer 74. Sananda, richiesta ai Lavoratori della Luce. Hatonn, le Forze della Luce. E Patrick.

Post n°8092 pubblicato il 16 Maggio 2021 da childchild

I Bellringer 74. Sananda, richiesta ai Lavoratori della Luce. Hatonn, le Forze della Luce. E Patrick.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sananda, richiesta ai Lavoratori della Luce.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1616853555

14 maggio 2021.

Sananda: io sono quello che avete chiamato "Gesù" Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Sono quello che aspettate. Sono quello che sono, sono Sananda.

Vi do la mia identificazione, per assicurarvi che sappiate che sono io che vi sto parlando in questo momento. Troppi guru canalizzano un messaggio mettendoci il mio nome, quando è un'altra entità che ascoltano. Non sto condannando nessuno, vi sto solo dicendo la verità sulla questione.

Il messaggio di oggi è per tutti gli operatori di Luce. Leggete attentamente quello che ho da dire, perché è della massima importanza. Avete letto sui messaggi che abbiamo dato ad Anne, che i Regni Illuminati sono nella grande battaglia che vi è stata annunciata.
Questa è la grande battaglia tra la luce e l'oscurità.

In questo momento vediamo la nostra amata Madre Terra contorcersi per il dolore e l'agonia. A noi dei Regni Illuminati appare molto nera. Con questo voglio dire che è infestata da così tanti demoni e spiriti maligni che ha perso la sua bellezza a causa del numero incalcolabile di spiriti maligni che ne hanno fatto la loro casa. È in grande agonia in questo momento.

Poiché questo è il tempo della fine della Madre Terra in 3D, i demoni non possono rimanere sulla sua superficie, poiché si disintegrerebbero con le frequenze più alte di quando si diplomerà. Per questo motivo, stanno combattendo contro i Regni Illuminati in orde su orde, e noi siamo in una grande battaglia. Stanno attaccando non solo il grande esercito di Arcangeli, ma l'intera flotta di milioni di navi Pleiadiane che circondano il vostro pianeta, pronte per l'evacuazione.

Io vi dico, operatori di Luce ... abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Sì, abbiamo bisogno del vostro aiuto. I demoni stanno attaccando le nostre Forze di Luce senza fine, quindi abbiamo bisogno di aiuto. Con il vostro grande spirito divino interiore potete ordinare a questi demoni di essere legati e muti e inviarli agli eteri. A quel punto possiamo inviarli al loro corretto posizionamento o de-crearli se necessario, e collocare la loro anima nella grande pozza della reincarnazione.

Potete dire:
"Per il mio potente spirito divino interiore, comando e ordino ai demoni sulla Terra di essere legati e ammutoliti e li mando negli eteri per essere affrontati dalle Forze della Luce. Lo chiedo a nome di Sananda. Amen." (potete anche usare il nome Gesù Cristo, Esu o anche Immanuel)

Potete anche indirizzare il vostro ordine ai leader dei demoni, che controllano quelli sotto di loro.

Dovete dirlo molte volte al giorno, come potete.

Sì, grazie al vostro spirito divino con me avete questo grande potere. Questa azione riduce notevolmente lo stress sulla Madre Terra in preparazione per la sua laurea. Ricordate, lei è un'anima vivente come voi e ha emozioni e sentimenti come tutti voi.

Siamo tutti una cosa sola con voi Operatori di Luce!

Grazie per aver fatto ciò che noi dei Regni Illuminati abbiamo richiesto.

Ci vediamo a bordo della nave ... spero presto.

SALU, SANANDA.



Messaggio di Hatonn. Le Forze della Luce.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/kryon/news.php?q=1619807356

12 maggio 2021

HATONN:  io sono chi sono.  Io sono il Dio Creatore Aton della Luce. Vengo da voi come Hatonn in modo da parlare con tutti gli esseri con anima. Sulla Terra Shan. Io sono il comandante di tutte le navi stellari intorno alla Terra Shan. La mia nave stellare si chiama Nave Comando Phoenix.

Voglio dare un incoraggiamento a tutti i Lavoratori della Luce in questo momento, poiché ognuno di voi sta lottando con dure lezioni in questi ultimi giorni prima che la grande nascita abbia luogo. Sento la vostra agonia di ogni giorno quando affrontate le molestie da parte di coloro che amate o anche vostra moglie o marito. Chi non sono sulla stessa pagina e non capiscono né si curano dei Regni Illuminati. Sono d'accordo con Patrick ed Anne, che hanno detto tante volte, che è raro trovare una coppia, marito e moglie, che siano entrambi illuminati e si aiutino a vicenda sul percorso della Luce. Questa situazione rende più difficile rimanere sul percorso illuminato di fronte alle molestie ed alla rabbia dai familiari e anche dagli amici.

Cosa è così deprimente per quelli sul percorso della Luce sono quelli con l'anima che sono fissati sulla linea e stano a fondo col culto del cristianesimo e della bibbia. Oh, se questi avessero la dedizione di conoscere e mantenere la vera verità. È per questo che ho inviato i giornali, a segnare dritto la verità.

Sono riuscito? Guardatevi intorno. Cosa vedete? Persone che corrono in fretta per il loro lavoro e non alzano mai lo sguardo. Molte anime si sono rivolte ad altri mezzi per soddisfare il loro desiderio di verità. Esiste sempre l'alcool per allevare il loro dolore e altri si attaccano alla bibbia per aiutarsi, ma la loro fame della verità non è soddisfatta. Sì, molti maestri con l'anima sono ancora non risvegliati e hanno lasciato che la loro fiamma del loro grande spirito di Dio si appassisca, così nessuna scintilla è accesa. Che tristezza!

Sono grato che ci sono quelli che hanno trovato la verità, anche se il numero è minuscolo rispetto all'intera popolazione di Shan. Certamente, la grande quota della vostra intera popolazione sono i cloni. È male? No, perché vi dico che questi umani senza anima fabbricati dai vostri governi malvagi stanno lì per le vostre lezioni.

Vi dico che non siete mai soli, mai! Noi dei Regni Illuminati non siamo, che ad un pensiero lontano. Pulite voi stessi, chiedete aiuto e noi rispondiamo! Usate ogni bellissimo giorno che vi viene dato per una grande crescita dell'anima. Leggete i journals e questi messaggi correnti che vi sono dati. Meditate e comunicate con i Regni Illuminati. Perché questo è perché avete accettato di ritornare sulla Terra.   Inoltre, continuate con la pulizia di Madre Terra e datele il vostro amore, perché lei ne ha bisogno, soprattutto in questo momento.

Resto in attesa per aiutare, così come tutti i Regni Illuminati.

SALU, GYEORGOS CERES HATONN / CREATORE DIO ATON DELLA LUCE.





Messaggio da Sananda. Lezioni dell'anima.

Http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1616853555

11 maggio 2021

SANANDA:  devo continuare con un altro addendum a questo articolo più importante ed il momento più importante per tutti voi con l'anima.

Sono grato che più di voi maestri ancora dormienti si sono risvegliati alla verità. Noi dei Regni della Luce vi abbiamo dato questi messaggi correnti per farvi sapere che i journals sono senza tempo. L'unica differenza è che gli eventi registrati nei journals sono stati sostituiti dagli eventi di oggi, che sono molto peggiori, al punto della morte di Shan. La Creazione ha decretato che la Terra Shan non sarà distrutta.

L'imperatività di questo tempo è che la grande battaglia della Luce contro l'oscurità sta avvenendo negli eteri. Nelle ultime settimane successive le Forze di Luce sono state bombardate dagli spiriti del male, che si infuriano di rabbia per essere buttati fuori dalla loro casa e devono essere posizionati nella loro posti. Questo posizionamento è il vuoto o il de-creato per permettere alla loro anima di essere di nuovo nella grande vasca della creazione.

Le grandi e meravigliose Forze della Luce, comprese tutte le navi stellari Pleiadiane ed il numero imprecisato di Arcangeli, sono ancora in battaglia. Il grande, il comandante, è stato in battaglia costantemente per giorni senza riposo. Gli è stato dato un breve tempo di riposo da oggi. Ho aiuto da un grande Arcangelo ed un Eterico, che si sono risvegliati e mi stanno aiutando in questa grande battaglia da Shan. Le persone che dormono ancora si rendono conto di quanto siete grandi nei Regni Illuminati ?.

Sapete che tutti voi siete Maestri ritornati e siete grandi Esseri nei Regni Illuminati.   Dovete risvegliarvi alla vostra missione! Dico al mio piccolo gregge di liberarvi dal male che vi sta attaccando ogni secondo del vostro tempo. Indossate questa armatura di protezione Celeste ogni minuto della giornata. Prendete la mia mano perché posso aiutare, se me lo chiedete. Il male è, inoltre, attaccare la Madre Terra ogni secondo del tempo. Ecco perché è imperativo che aiutiate Madre Terra con le vostre preghiere e domande. Questo significa ogni filo d'erba, ogni albero e tutta la vita sulla sua superficie, che è stata quasi distrutta dal male. Vi ha dato la vita. Aiutate ad eliminare le tenebre del male da lei.

Vinciamo questa battaglia.  La Terra sarà laureata e sarete in sicurezza a bordo, molto presto. Tenete la Luce su di voi e rimanete forti sulla strada rossa della verità.

SALU! ESU IMMANUEL "GESÙ" SANANDA.



Messaggio di Patrick h. Bellringer: Gli spiriti demoniaci.

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1620494919

14 maggio 2021


PATRICK H. BELLRINGER: È passato del tempo da quando Anne mi ha scritto un messaggio. Negli ultimi tempi sono stato piuttosto impegnato con un po' di riposo, quindi ora posso dedicare un po' di tempo a darvi un messaggio.

Come probabilmente saprete, io sono il comandante di tutte le Forze del Cielo Illuminate. Comando a tutti gli Arcangeli della Luce e comunico con tutti i milioni di astronavi stazionate intorno alla Terra. Siamo in una grande battaglia Celeste contro il male in questo momento, e lo siamo da tempo.

Ci sono orde di spiriti maligni che volano via dalla Terra per attaccare le navi e fermare la nascita di Madre Terra. Hanno gestito la loro agenda del male sulla Terra per millenni. Perché ce ne sono così tanti? Lasciatemi spiegare.

Molti di questi malvagi provengono dalla pianura astrale inferiore e sono stati invitati ad abitare da quelli con l'anima. Ashtar vi ha dichiarato nel Journal 5 che la Pianura Astrale è stata ripulita. Perché? È a causa della minaccia di una guerra nucleare. Le anime nella Pianura Astrale rischiano di essere ridotte ad un milione di parti e ci vorrebbero migliaia di anni per rimettere insieme l'anima.

Ci sono molti livelli nella Pianura Astrale, ed i livelli più bassi sono pieni degli spiriti più oscuri. Non volevano andarsene, ma volevano poter vivere sulla Terra. Così indovinate un po? La Terra ha le entità inferiori insieme alle persone 3D sulla Terra. Sono stati invitati e sono entrati nelle anime attraverso il chakra del collo e hanno goduto delle esperienze 3D di alcol, droghe e di tutto il male che potevano immaginare. Ci sono anime che ospitano molti demoni, che dato il libero arbitrio della persona, prenderebbero possesso del loro libero arbitrio e diventerebbero il padrone. Vedete ora quanto è dilagato il male sul vostro globo?

L'anima non riconosce questi demoni, ma si diverte a fare il male perché i demoni adorano Satana, e così la persona fa lo stesso. Perché pensate che ci sia così tanta adorazione dei demoni, o il satanismo che dilaga sulla Terra? Il tempo è scaduto per questi spiriti maligni. Sono in battaglia con le Forze della Luce per impedire alla Terra di progredire. Non vogliono perdere la loro casa. Ne abbiamo di de-creati o li abbiamo inviati nella posizione corretta per imparare le loro lezioni.

Gli spiriti maligni hanno una frequenza molto bassa. Quando la Terra si laurea, si sposta in una dimensione superiore dove non può esistere il male. Questo è il motivo per cui combattono così duramente perché la loro casa è sparita per sempre. Se uno spirito malvagio venisse de-creato, quell'anima andrebbe nella grande pozza della reincarnazione.

Molti spiriti maligni verrebbero inseriti nel VUOTO. Le persone (Maestri ritornati) che hanno abitato hanno poca o nessuna crescita dell'anima. La loro fiamma del Grande Dio Spirito interiore si è quasi spenta. Non importa al Dio Creatore, per tutti gli esseri con l'anima, anche a coloro che sono stati tenuti prigionieri dagli spiriti maligni, viene offerta sicurezza, a bordo della nave, dai grandi cataclismi che arrivano sulla Terra con grande forza. Guadagnerebbero una grande crescita dell'anima in questo modo. Se rifiutano la nostra offerta, moriranno fisicamente. Naturalmente, quando entrano nel raggio di frequenza più alta, il loro corpo fisico morirà, ma la loro anima guadagnerà una grande crescita e avrà la possibilità di decidere il prossimo ciclo di vita.

L'unica cosa diversa questa volta è che questi, che non si diplomerebbero ad un livello superiore o non supererebbero il loro test su quanto bene hanno vissuto le Leggi di Dio e la Creazione, sarebbero andati nella caverna ed avrebbero ripetuto i cicli di vita 3D per 350.000 anni al fine di ritornare al punto in cui sono in questo momento. Molti di questi Maestri con l'anima non si sono risvegliati, ma hanno continuato a dormire, per così dire, seguendo i desideri dei demoni interiori che cui hanno permesso l'accesso.

Spero che tu veda la bellissima foto che ho ritratto per te. Madre Terra è molto debole, ma ancora sta resistendo. Esorto voi Maestri ancora addormentati a risvegliarvi. Do il mio amore a tutti. Devo prendere congedo perché la grande battaglia Celeste è ancora in corso. La LUCE vincerà. Così sia!

SALU, PATRICK H. BELLRINGER




 
 
 

Ben Boux. Vediamo di esaminare i fatti della situazione odierna nel pianeta.

Post n°8091 pubblicato il 16 Maggio 2021 da childchild

Ben Boux. Vediamo di esaminare i fatti della situazione odierna nel pianeta.

15 maggio 2021.

(di Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

A-  Ci sono una parte degli umani, nell'ordine di grandezza del milione di unità, che vivono al di sopra di tutti gli altri e vogliono continuare così con ogni mezzo. Costoro sanno poco o nulla della Verità di: sia chi sono loro stessi e quali sono i loro padroni che li comandano e che elargiscono a loro la ricchezza ed i privilegi in cambio del controllo assoluto della gente. Tra questi ci sono le varie personalità come banchieri, scienziati, politici, industriali e faccendieri, artisti tv e cinema ed altri meno importanti. Questi sono anche dediti per lo più a pratiche sessuali aberranti e consumano la terribile droga adrenocromo ricavata dall'eccidio di bambini.

B- All'interno del gruppo A ci sono i loro capi, non conosciuti dal pubblico, ma che sono la più alta gerarchia di controllo, coloro che decidono come schiavizzare l'umanità tutta. Questi sono il collegamento che i veri padroni del pianeta, extraterrestri di varie razze, ed eseguono il controllo attraverso la possessione o anche con la manipolazione del proprio fisico, come i mutaforma. Il loro numero viene considerato sulle centinaia, e comprende le famiglie nobiliari di antica stirpe le cui origini si perdono nei millenni passati. Il centro di comando si trova in Svizzera ed il tramite con gli Et malvagi si trova a Roma. Gli esseri delle civiltà aliene negative che usufruiscono di questo controllo sono molti di più, milioni, e giacciono in realtà parallele e sono di varie razze. Alcune sono state già allontanate, il loro numero è stato decimato nelle recenti battaglie e tra loro ci sono, per esempio, i terribili ragni gigante di Chimera.

C- Il grosso della popolazione è composto da: una parte di antichi esseri delle stelle, di altri pianeti, molto evoluti o Maestri Ritornati, poi una parte di anime nuove o giovani che provengono sia dalla naturale evoluzione degli esseri viventi, come animali che hanno raggiunto la maturità o che provengono anche questi da altri pianeti, ma non così evoluti ed una parte di esseri umani senza anima (in maggioranza) derivati da clonazioni fatte nell'antichità a vario titolo e per vari scopi. Tutti gli esseri umani sono sul pianeta attraverso l'incarnazione, tutti provengono dal così detto "al di là" ed alla fine del ciclo di vita, a seconda dei casi, vengono nuovamente sulla Terra per un nuovo ciclo, la reincarnazione. All'origine anche la religione cristiana ammetteva il concetto, ma poi è stato cancellato perché non soddisfacente per i propri scopi. Alcuni esseri umani sono qui da innumerevoli cicli, altri solo per questo attuale.

D- Dal punto di vista astronomico il nostro sistema solare possiede altri pianeti e queste informazioni sono accuratamente tenute nascoste dai pochi che le possiedono, per impedire che la consapevolezza di tale fatto induca il popolo a fare delle domande, cosa che metterebbe in crisi i falsi dettami della scienza e della religione (tutte). I pianeti che hanno qui rilevanza sono due: il famigerato Nibiru, che è stato bandito dal governo americano. Chi ne parlava era automaticamente condannato ad almeno 50 anni di reclusione ed alla confisca di ogni bene e diritto. E poi Pax, detto anche Dark Twin, un pianeta che giace sulla stessa orbita della Terra davanti ad essa. Vi sono molti altri pianeti, ma non hanno rilevanza per ora. Oltre a questo esiste anche la spinosa questione della Terra Cava, che viene negata con forza, ed anche nelle informazioni alternative si preferisce non citare. Ma è una verità scientifica provata da numerose testimonianze recenti ed antiche. L'interno della Terra è cavo, vuoto, ed al centro esiste un piccolo sole di luce bluastra che permette la vita delle genti. Vi sono varie razze umane ed umanoidi in oltre 100 città. Si tratta del regno di Agharta con capitale Shamballa. Fa parte dei questo gruppo anche Telos, nel monte Shasta.

E- Sempre riguardo il sistema solare va detto che Nibiru si è presentato circa 450.000 anni or sono, percorre un'orbita che lo porta dietro al Sole e successivamente vicino a sfiorare la Terra, in circa 3,600 anni, e ad ogni passaggio provoca il ribaltamento della Terra con sconvolgimenti del territorio e dei mari. Si è presentato dietro al Sole nel 2004, sarebbe dovuto passare vicino alla Terra nel 2011, ma è stato deviato e ricondotto dietro al Sole poco tempo fa e si prevede che passerà vicino alla Terra all'inizio del 2022 (tuttavia potrebbe essere ancora spostato). Esistono prove scientifiche certe della sua attuale presenza come fotografie in pieno giorno, manifestazioni causate dalla coda di detriti e strani fenomeni di incendi di idrocarburi, da esso trasportati, nei cieli al di sopra di vulcani attivi. Del pianeta Pax è scientificamente provata la sua esistenza sia con tracciati presentati dai satelliti Stereo che da fotografie riprese da vari astronomi, oltre che da osservazione diretta ad occhio nudo.

F- Energie, dimensioni, ascensione, ecc, ecc, la gente parla e cita spesso nei messaggi definizioni e fa riferimento a proprietà non meglio definite di cui non sa nulla, ma che ripete, spesso come un pappagallo. Anche le persone che con buona volontà trascrivono messaggi, o canalizzano, che provengono da fonti esterne, o anche impressioni, sensazioni e sogni, cadono quasi sempre in queste imprecisioni perché non sanno di cosa stanno parlando. Se tu vuoi andare da casa tua alla città vicina è inutile che tu stia lì a pensarci, o a meditare, su come esista quella città e come sia possibile andarci. Non ci andrai mai, se non ti procuri il mezzo per farlo. Devi avere un'auto, devi sapere tecnicamente che per usare un'auto occorre manovrare il volante ed i pedali. Ma solo dopo aver acceso il motore e devi sapere che esiste un motore, che usa il carburante. Allora devi far sì che il carburante ci sia, se manca lo devi comprare, e per fare ciò devi usare l'"energia", di cui si diceva prima, sotto forma di denaro. Poi devi sapere che esiste un percorso, una strada, ecco la "dimensione" che devi affrontare, ecc, ecc. Quindi se davvero vuoi entrare nell'interno della realtà per conoscere e per elevare il tuo spirito devi conoscere od imparare tutti gli aspetti della realtà, non basta genericamente ripetere le parole che hai sentito e di cui non sai nulla.

G- Parlando di canalizzazioni, o meglio di trasferimenti di informazioni dalle entità superiori, è arduo definire con certezza non solo la provenienza, ma la reale autenticità. Ci sono state molte ricezioni più o meno attendibili, alcune deliberatamente false, nel passato, di volta in volta presentate con il linguaggio e con la semantica raggiungibile al loro tempo. Per rimediare a tale incertezza circa mezzo secolo fa sono stati trasmessi direttamente, mediante una conversazione via radio, o diremmo oggi, telefonica, da entità che si sono presentate come Dio stesso ed Arcangeli e Maestri Ascesi, pagine e volumi di informazioni. Si tratta dei Phoenix Journals, stampati sotto forma di pubblicazioni, diari, journals, non assoggettate alle norme per la pubblicazione come libri. Questo per impedire sia alterazioni che il controllo dalle autorità. Bene cosa c'è stato di diverso? C'è che ci sono le prove scientifiche che ciò che è scritto sia la Verità. Sono presentate molte situazioni che possono conoscere soltanto chi è al di sopra della nostra realtà, ed è possibile fare le verifiche, con le quali si dimostra che tutto quanto presentato è Verità. Tali testi riportano in primis le 18 Vere Leggi di Dio e del Creato, poi informazioni su l' "al di là", inoltre i retroscena politici ed infine rivelano come sia la struttura del reale come scienza fisica. Comprendono quindi ogni ramo dello scibile, come è necessario disporre per entrare davvero all'interno del contesto della nostra realtà.

H- Aton e la Compagnia del Cielo hanno, da allora, trasmesso vari messaggi e di recente hanno allargato le informazione dei Journals con un centinaio di nuovi messaggi, ribadendo l'importanza delle 18 leggi di Dio e del Creato e fornendoci goccia a goccia nuove informazioni.  Aton ha creato il Piano Divino che si è sviluppato attraverso varie fasi in questi anni e la Compagnia del Cielo ce ne ha illustrato l'evoluzione man mano, con informazioni tali che l'umanità potesse comprendere ed assimilare. Aton si presenta a noi in vari modi, a seconda della situazione, come Hatonn comandante in capo della flotta Pleiadiana, come Chirst Michael, come Padre Dio, come Primo Creatore, ecc.

I- Tra le informazioni che i Journals ci hanno fornito, sotto il profilo fisico, c'è la descrizione dettagliata di come viene trasformato il pianeta al prossimo ribaltamento dei poli. E di come il pianeta chiamato il Distruttore, cioè Nibiru, abbia agito alla sua comparsa originale. Inoltre ci informa che alla sua ultima comparsa, cito "circa 4000 anni or sono" abbia trascinato con sé il pianeta Venere: da ciò si evince che il pianeta che occupava prima quell'orbita, Pax o Dark Twin, sia stato spostato sull'orbita della Terra, ma esattamente a metà, quindi dietro al Sole, nascosto. La recente attuale presenza di Nibiru ha spostato a sua volta tale pianeta rendendolo visibile. Questo fatto è di importanza capitale in quanto la sua presenza davanti alla Terra dimostra che la scienza non ha capito nulla sulla gravitazione universale e, di conseguenza, non ha capito nulla sulla reale fisica della materia e dell'universo. E pensare che tutto questo è descritto con esempi ed in dettaglio nei Phoenix Journals.

L- Per affrontare, ora, il tema importante di questo saggio, cioè l'indagine su quale sia  il livello che ha raggiunto il Piano Divino ed il farci un'idea di cosa ci si possa aspettare da ora in poi, alla base dei fatti presentati di sopra, ritengo che sia ormai evidente che esistano due linee temporali che si sviluppano contemporaneamente. Una riguarda la nostra attuale realtà, per così dire la Vecchia Terra, e l'altra riguarda la "futura" realtà della Nuova Terra, ma non avviene nel futuro: è già presente, ma in una densità, o dimensione o realtà, alternativa, laddove il prossimo passo del Piano ci porterà. Non ci hanno fornito maggiori dettagli, ma è pensabile che il pianeta, dopo il prossimo ribaltamento dell'asse, dovrà rigenerare il proprio eco sistema e, ci viene detto, in 3000 anni. A seguito dei quali è molto verosimile che verrà trasportato sia nello spazio che nel tempo per manifestarsi come Nuova Terra. O anche che venga trasportato nel momento del ribaltamento, o ancora che ne sia stato creato un duplicato mediante, per esempio, l' "entanglement quantistico" che permette al duplicato di interagire con l'originate anche se giace in uno spazio-tempo diverso. Alcuni messaggi sono preparati apposta per allargare il nostro punto di vista a questo più ampio orizzonte, come il fatto che sarà Maitreya ad accompagnarci e che la Nuova Terra è stata spostata attorno ad un altro Sole, nelle Pleiadi, quindi nelle seconda linea temporale.

M- Il ribaltamento dell'asse terrestre, con i relativi disastri, è avvenuto molte volte nei periodi passati, e Aton ce lo ricorda e, ad esempio, il Libro dei morti Egiziano riporta che quel popolo ha vissuto quegli eventi per tre volte. L'umanità è tuttavia sopravvissuta, pur avendo subito una grande decimazione. Va tenuto presente che le conseguenze del disastro sono gli tsunami degli oceani e dei laghi, che avvengono molto rapidamente. Poi l'innalzamento e l'abbassamento di territori dovuti sia alle attività vulcaniche e sia al riassetto delle tensioni tra le placche per adeguarsi alla nuova posizione. Alcune, molte, zone del pianeta sono state quasi prive di eventi catastrofici, come aree continentali, o zone già assestate in precedenza. Ma il maggior danno subito dalle popolazioni è stato causato dalla fitta coltre di polvere e detriti vulcanici che ha bloccato la luce del sole, che ha quindi distrutto gran parte della vita vegetale ed animale, perdurando per dergli anni.

N- Aton e la Compagnia del Cielo, con Sananda, Germain, Arcangelo Michele, ecc, ci hanno informato che in questo evento prossimo di ribaltamento dell'asse terrestre avverranno anche altri fatti:
1- Madre Terra guadagnerà l'ascensione alla 5D, la Nuova Terra, ovvero questo sarà reso manifesto, in quanto nella sua propria linea temporale questo è già avvenuto.
2- All'umanità verrà offerto di essere trasportata via dalla Vecchia Terra, con una decisione individuale di ciascuna persona. Chi decide di rimanere dovrà affrontare le conseguenze viste sopra.
3- Questa decisione di lasciare il pianeta comporta di lasciare ogni cosa, quindi è un esame difficile, ma consente poi di procedere nel proprio cammino spirituale, o per chi è pronto, di transitare nella Nuova Terra. Chi rimane sul pianeta dovrà ricominciare i cicli di reincarnazione da zero, in quanto ha sprecato l'opportunità di crescere spiritualmente.
4- Oggi appare evidente che la pandemia fosse falsa in quanto l'influenza era curabile senza conseguenze, come altre volte in passato. Lo scopo era di imporre a tutta l'umanità una vaccinazione. Il così detto vaccino ha invece un'altra funzione, cioè di ridurre, o anche recidere, il legame delle persone con la propria anima, motivando il suo impiego con la paura. Chi si è sottomesso viene a perdere quindi l'ispirazione necessaria a vincere l'attaccamento con le cose terrene ed a decidere di lasciare il pianeta. I controllori Et malvagi vogliono che sul pianeta rimangano i propri schiavi, per continuare a succhiarne l'energia vitale, e che costoro siano inibiti di ogni curiosità ed obbediscano supini.

O- Marte. Di recente si fa un gran parlare di Marte, vengono promosse iniziative come sviluppare una specie di turismo marziano od anche una colonizzazione. Ma Marte è deserto, cosa c'è da vedere? Cosa c'è da fare? Il famoso scrittore Philip H. Dick aveva già affrontato questo tema ed aveva presentato cosa ci fosse dietro alla campagna di colonizzazione, offerta dal governo, descritta in un suo romanzo. Un inganno. I coloni si erano ridotti a vivere in un bunker per ciascuna famiglia e l'unica attività era un gioco virtuale, un video game, per interagire cogli sfortunati vicini, per mezzo di avatar. E basta. Un profeta. Ma oggi, perché? Ci sono state esplorazioni mediante il lancio di rover, oggi anche la Cina ha mandato un suo robot mobile e forse sapremo finalmente quali sono i veri colori di Marte. In verità lo sappiamo già, nonostante la mascheratura che ne ha fatto la Nasa, e perché? Per nascondere qualcosa, forse che esiste un cielo azzurro?

P- Come sta rivelandosi in modo sempre più evidente, i controllori della Terra, umani e non umani, hanno mentito su tutto, e non sto qui dicendo solo per quel che si attiene a Marte. Su Marte ci sono evidenti resti di edifici, vecchi di secoli, c'è una atmosfera, c'è acqua, sebbene poca e solo in alcuni posti e vegetazione, ad esempio funghi. E, non solo, ci sono creature viventi, e l'uomo è già sbarcato, nell'epoca attuale. Un primo viaggio è stato compiuto dai Nazi-Tedeschi, con esito distruttivo, già negli anni 40. Un secondo sbarco è avvenuto negli anni 50 con un'astronave avente un equipaggio Russo-Americano e con l'aiuto di Et. Esiste un filmato dove si vedono monitor a Crt con scritte russe e inglesi. Si assiste all'atterraggio e, con la navetta ferma, si può vedere da un oblò che là fuori nel terreno una creatura serpeggia a filo del terreno per allontanarsi.

Q- Non ci sono prove certe, verificabili, ma si può facilmente desumere che da allora ci siano stati sviluppi tecnologici, con la creazione di vere e proprie astronavi, e che molte migliaia di persone siano ormai stabilmente su Marte, e che sono in grado di viaggiare velocemente, in termine di giorni. Non con razzi che richiedono mesi. A prova di questo sono state diffuse, da Google Sky,  fotografie di una grossa base costruita all'interno di un grande cratere, che evidentemente è di questi tempi ed è di fabbricazione umana. Pertanto si può dare credibilità a resoconti e messaggi che di recente ci dicono che sono state trasferite su Marte un certo numero di industrie, e che molte persone appartenenti alla cerchia dei così detti "dark", o Stato profondo o gruppo dei 300, ecc, come volete chiamarli, si sono trasferite là, ed anche alcuni capi non umani, ma incarnatisi sulla Terra.

R- Ora sappiamo che la Terra eleverà la propria "vibrazione" e sarà trasferita nella realtà 5D. Le varie realtà hanno struttura, leggi fisiche e spirituali, e caratteristiche proprie. Scordatevi Einstein. La massa moltiplicate per la costante della velocità della luce al quadrato è come energia. Falso. La massa non esiste, la velocità della luce non è una costante, dipende, nella nostra realtà 3D, da fattori esterni, ed è diversa in altre densità, o realtà, come la 4D o la 5D. La relazione tra spazio e tempo è propria di ogni densità, per noi vige il rapporto causa effetto, e ciò definisce la progressione della nostra realtà, ma nelle altre questa relazione non esiste o è diversa. La scienza, seppure segretamente, sta incominciando ad intuire questo, ed il vero scopo di quell'immane abisso di spreco di risorse che è il Cern, è stato costruito proprio per sfondare il varco tra le diverse densità. Senza rendersi conto che una semplice navetta Ufo, di autentici Et, è in grado di farlo, quando sparisce dalla vista. Sperimentatori dilettanti l'hanno ottenuto in casa con materiale comunissimo.

S- Ora, possiamo a questo punto immaginare il quadro complessivo.
1- La Terra subirà uno sconvolgimento della crosta terreste a causa del ribaltamento dell'asse, con conseguente distruzione dell'habitat attuale che tuttavia potrebbe consentire ad una certa quantità di umanità di sopravvivere perché l'attuale tecnologia consente di costruire ripari e di coltivare il cibo anche in mancanza di luce solare. Ma anche Marte subirà un ribaltamento dell'asse, tuttavia senza conseguenze in quanto non ci sono oceani e non esistono tensioni di placche tettoniche.
2- Gli Et malevoli, in prevalenza di razze rettiliane, non sono in grado di sopravvivere in un ambiente con "vibrazioni" elevate, Si può concettualizzare il significato di ciò pensando a come i rettili terrestri sono bloccati dal freddo e hanno bisogno del sole. Per costoro vale il parametro "vibrazioni" al posto del freddo. La Terra non sarà più un posto abitabile per loro.
3- Quindi, ci hanno informati, gli Et malevoli, rettiliani si sono spostati su Marte, dove non avverranno cambiamenti.
4- Ma hanno bisogno di schiavi. Ecco allora la propaganda per andare su Marte. Ecco l'obiettivo di selezionare tra la popolazione i soggetti più remissivi ottenuti con la vaccinazione che toglie loro l'innata propensione degli esseri con l'anima alla curiosità, alla ricerca della verità, ed alla condivisione delle esperienze, al legame con il Dio che è in noi, e che ottiene di eliminare i soggetti deboli, come gli anziani e chi non dispone di un efficiente sistema immunitario. I rimanenti sono poi abili ad eseguire supinamente qualunque compito gravoso. O indegno, come la tortura di bambini per ricavarne il sangue.

T- I Phoenix Journals riportano che esistono innumerevoli razze con varie origini, nell'universo. Ed innumerevoli universi, anche questi con pianeti abitati da esseri intelligenti di ogni possibile ed impensabile forma ed aspetto. Nel nostro universo si è formata da eoni la Confederazione Galattica dei Mondi di Luce, cioè dei mondi con orientamento ed atteggiamento pacifico e volto alla sopravvivenza di tutti. Questa Gfl dispone anche di una forza di polizia che opera in difesa delle popolazioni che sono sotto attacco di Et malvagi, che a volte provengono da altri universi. Tuttavia l'intervento di tipo militare deve avvenire solo se non interferisce con il libero arbitrio, tipico delle popolazioni che esistono nella densità più bassa, o realtà, come la 3D in cui giace il nostro sistema solare e gran parte dell'universo che possiamo vedere. Esiste oggi una enorme flotta della Gfl nel sistema solare, con il comando di Ashtar, che oggi, per decreto divino, sta agendo in aiuto dell'umanità. Noi lo sappiamo di riflesso perché gli Ufo, di veri Et, le astronavi a forma di nuvola, i cerchi nel grano. ecc. sono indicatori di una presenza al di sopra delle attuali capacità umane.

U- L'umanità è stata soggiogata da molte decine di millenni da Et malvagi, che ne hanno sfruttate le energie ed anche l'orrendo uso come cibo e di sangue umano di bambini per l'adrenocromo. Tuttavia la Gfl non ha potuto intervenire per la presenza della legge immutabile del libero arbitrio. Ma gli Et malvagi, al contrario, hanno potuto imporsi sia perché si sono incarnati come esseri umani, così facendo potevano compiere i più nefasti ed esecrabili delitti e crimini rimanendo impuniti, e sia perché la legge del libero arbitrio non permette soltanto la scelta, ma impone di farla, la scelta, ad ogni circostanza, per ottemperare, oppure no, le leggi di Dio e del Creato. Gli Et malvagi, e le entità malevoli delle densità più basse, si sono attribuiti il compito di scegliere, al posto di quei numerosi umani indecisi, ottenendo così il dominio totale dell'intera popolazione.

V- Quando il Piano Divino ha raggiunto un certo sviluppo, cioè la presa di coscienza della verità di un certo numero di umani, Aton ha concesso una piccola deroga al libero arbitrio, che consiste nel principio che la presenza degli Et malvagi costituisce il pericolo di estinzione del genere umano, l'azione della Gfl è stata quindi resa possibile. Come prima cosa sono state disattivate tutte le testate nucleari di ogni esercito, poi è iniziata l'offensiva militare, ma con il contributo del genere umano al 50%. Siamo in piena guerra, si combatte segretamente nei tunnel profondi, nello spazio con la forza spaziale segreta della Marina americana, ora non più segreta per molto, con il nucleo della Resistenza, che ha le sue proprie risorse spaziali. E tutto all'insaputa della popolazione. Molti fatti misteriosi, come la guerra in Siria ed in Afganistan, in realtà era contro basi Et malvagie. O strani terremoti. O altri fenomeni inspiegabili. La Gfl combatte anche nella densità 4D, dove sono concentrate le astronavi degli Et malvagi, fuori dalla nostra percezione.

Z- La guerra si svolge anche su Marte. Gli Et malvagi, le loro incarnazioni umane ed i loro seguaci umani credevano di poter impunemente, spostandosi là, proseguire le loro attività, contando sul fatto che una certa parte dell'umanità sarebbe stata a disposizione. Loro conoscono bene quale sia il futuro della Terra e sanno di non poterci vivere, per loro si tratta di sopravvivenza, quindi combattono fino alla fine. Si sono visti terremoti su Marte, che, ovviamente, gli scienziati non sanno spiegare. Si tratta della guerra contro gli Et Malvagi.

X- I nostri fratelli che non capiscono, quelli che non vogliono sapere, quelli che guardano solo gli specchi per le allodole che sono i mezzi di informazioni, avranno una brusca e brutta sorpresa. Quelli non vogliono il vostro bene. Vogliono continuare a vivere al di sopra, di voi, ma voi li sostenete, date loro il mezzo per stare lassù e li ammirate. Invece dovreste essere voi lassù! Non vedete che il re è nudo? Sì lo vedete, ma tacete, per paura, per timore che quelli là vi portino via anche quel poco che siete riusciti con fatica a costruire. Perché lo sapete, è quello che fanno, e vi lasciano solo le briciole, quel tanto che basta per permettervi di continuare a vivere per dare loro quello che vogliono, per sempre. Ricordate Noè e la sua Arca? Ebbene la gente rideva, ma poi è successa l'alluvione. E' storia, non leggenda. La Terra aveva uno strato di ghiaccio oltre la stratosfera che serviva a filtrare i forti raggi del Sole, al di là della luce, che sono dannosi. Una guerra ha provocato la rottura di quello strato, detto "firmamento" che è precipitato sulla Terra per giorni innalzando i mari di un centinaio di metri ed uccidendo ogni vita che stesse al livello del mare dell'epoca. L'uomo si è visto accorciare, poi, la vita da mille anni, come Noè, ai nostri nemmeno cento di oggi. Noè era una incarnazione di quel Patrick, H, Bellringer che ha pubblicato il sito fourwind10.


In conclusione, anime belle, svegliatevi !! Anche uno solo potrebbe fare la differenza !! Pregate, meditate, o solo pensate a come fermare questi Et malvagi. Non vogliamo il loro male, vogliamo che si ravvedano, e qualcuno l'ha anche fatto. Vogliamo essere noi i padroni del nostro destino. Non credete più a quella gente che vi promette, vi consiglia, vi prospetta un futuro magnifico. Ve lo fa soltanto vedere su uno schermo perché non esiste. Ovvero esiste se siete voi a volerlo, ma è diverso da quello a cui siete assuefatti. I valori non sono l'apparenza, ma la sostanza dell'Amore, verso voi stessi, verso gli altri, in definitiva verso Dio, perché voi tutti, ed io, siamo Dio, amare sé e gli altri significa quindi amare Dio. E c'è il modo di affermare sé stessi e la verità: accettare il passaggio che ci viene offerto, il passaggio verso il nostro vero futuro, con il biglietto per l'astronave che ci viene dato, abbandonando ogni cosa terrena senza rimpianto, accettando con serenità il fatto che qualunque cosa volessimo fare per eventualmente rimediare è ormai troppo tardi, in quel momento. E che nessuno sarà lì per correggere, perdonare, o rimediare ai nostri errori, ma solo per aiutarci ad esaminare e giudicare noi stessi il nostro operato.






 
 
 

Aita sé superiore. La ragione dell'esistenza del pianeta Terra.

Post n°8090 pubblicato il 16 Maggio 2021 da childchild

Aita sé superiore. La ragione dell'esistenza del pianeta Terra.

https://www.youtube.com/watch?v=ridc9ADuzY4

Maggio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


In questo giorno di maggio del 2021, siamo molto lieti di entrare in contatto con voi. Siete i nostri rappresentanti sul pianeta Terra ed è meraviglioso vedervi entrare nel vostro sé. Siamo in un momento molto curioso nel procedimento di ascensione della Terra. Dal punto di vista 3D, la vita sembra andare avanti normalmente. La grande pandemia, come viene chiamata dai nostri controllori, è ancora in corso. I nostri fratelli, ancora addormentati nella loro esistenza programmata all'interno della matrix, stanno cadendo sempre più profondamente nella loro trance. Sono stati totalmente assorbiti dalle idee e dai pensieri, della propaganda sdpinta dai media.

Da un punto di vista superficiale è difficile vedere che la Luce ora ha il controllo, cari amici, eppure la Luce ha vinto. In questo momento, il film sul grande pianeta Terra sta ancora indicando che l'oscurità è al comando. La grande pandemia del 2020 e le sue conseguenze vengono ancora pubblicizzate come mortali. La paura della morte perseguita ancora coloro che ascoltano la narrativa che il governo ed il loro braccio di propaganda, i media, perpetuano. Sì, gli oscuri, i controllori stanno facendo del loro meglio per mantenere il controllo. Sono davvero disperati per mantenere lo stato di cose esistente così com'è. Sono disperati nel mantenere l'umanità in preda alla confusione, tremando per la paura, in modo che il loro potere, il loro comando possano continuare. In modo che possano continuare a nutrirsi della paura che tale disturbo genera.

Tuttavia, nonostante tutti i loro migliori tentativi, stanno fallendo. Perché anche loro sono in questa matrix 3D, in questo ologramma. Sì, hanno una frequenza più alta dell'umanità. Possono vedere come manipolare l'umanità e, l'umanità è quella manipolata, la pecora, gli automi controllati che vengono manovrati e spinti a eseguire gli ordini dei controllori. Quindi anche quegli oscuri che guidano la narrativa negativa sono in uno stato di sogno. Per la natura stessa del loro controllo ossessivo, delle loro richieste stressanti e travolgenti, anche loro sono parte integrante del gioco 3D che si sta svolgendo sul pianeta Terra.

Molte realizzazioni vi stanno arrivando ora, nostri cari fratelli risvegliati, nostri operatori di Luce. Perché ora state veramente diventando sveglio. State uscendo dal sogno della paura 3D. State vedendo chiaramente che ciò che sta accadendo oggi sul pianeta Terra è una pantomima gestita, un drammatico intrattenimento teatrale. State guardando la vita ora dalla stanza superiore dell'illuminazione e della comprensione, dalla quinta dimensione dell'amore. State vedendo i vari attori nel dramma per chi e cosa sono. E siete arrivati a capire che le cose non sono quello che sembrano sul pianeta Terra. Siete in un'illusione, un'illusione, una percezione di inganno. Tutto ciò che accade è organizzato, ciò che sta accadendo intorno a voi, è messo in scena per effetto e perché voi lo sperimentiete.

Gli esseri umani, quei corpi umani con una scintilla divina, con un'anima, non sono gli unici abitanti di questa sfera terrena. Sono, però, i protagonisti centrali del dramma. Sono quelli a cui è diretta tutta la propaganda, tutte le parole false e la narrativa paurosa. Sono la ragione di questo intrattenimento 2021. Un intrattenimento che ha uno scopo profondo. Lo scopo dei responsabili del trattamento è mantenere il controllo. Per continuare a nutrirsi di quegli esseri umani che hanno un'anima. Per continuare a nutrirsi del dolore, della paura, delle emozioni negative che l'umanità emana mentre viene inseguita da un pilastro all'altro, da uno scenario spaventoso all'altro, dalle loro manipolazioni.

Perché la paura che l'uomo prova nutre il loro sistema energetico oscuro. L'umanità, la vera umanità con un'anima, è fondamentalmente gentile e amorevole. Quell'amore è stato trasformato in paura. Il tipo è stato tolto dall'umanità. Eppure, dobbiamo ricordare che abbiamo allestito questo palcoscenico da soli e per noi stessi. Tutti i protagonisti di questo dramma terreno hanno pianificato le loro vite prima di venire qui. Insieme hanno concordato nella loro beatitudine celeste, chi avrebbe interpretato l'oscurità, chi avrebbe interpretato la luce. Chi verrebbe sulla Terra con la natura dell'anima intatta, chi verrebbe senza un'anima, senza la scintilla di Dio, senza il flusso di energia sorgente che scorre attraverso il loro essere.

E poi ci sono i nostri fratelli extraterrestri. Sono di natura totalmente diversa. Sono di origine rettiliana. Non sono affatto umani. Sono quelli che forniscono tutto il controllo malvagio e malevolo e, in termini umani, attività profondamente immorale, che mette l'umanità in uno stato di paura e terrore mortale. E quindi, per ricapitolare, in primo luogo, abbiamo l'umanità 3D, ancora coinvolta nella vibrazione della paura, che prova emozioni negative profonde e oscure. Incapace di fuggire dalla prigione dei pensieri imposti e delle idee impresse.

In secondo luogo, ci sono quegli umani narcisisti, profondamente radicati nella bassa vibrazione, alla ricerca del potere sugli altri e del controllo dei loro fratelli. Questi attori vogliono quello che possono ottenere. Sono servizio al sé. Cercano una ricompensa immediata sia monetaria che emotiva. Sono la burocrazia meschina, i politici, i banchieri che prosperano grazie alla sottomissione dei loro fratelli, che aspirano al potere, che godono del disagio che impongono ai loro fratelli.

E in terzo luogo, voi nostri cari operatori di Luce. Voi, dal cenacolo della comprensione, essendovi elevati al di sopra di questo imbroglio terreno, siete di nuovo diversi. Siete i salvatori del mondo. Irradiate luce e amore. State riportando la vibrazione della Terra all'amore. Esaminiamo lo scopo di questa rappresentazione teatrale, la ragione dell'esistenza del pianeta Terra. Perché questo pianeta a bassa vibrazione, dove l'amore difficilmente può penetrare, esiste nell'universo sacro di Dio.

La Terra è la più bassa delle basse vibrazioni. Non esiste l'inferno. Fa parte del coinvolgimento umano che ci è stato insegnato, che andremo all'inferno se non seguiamo le folli direttive delle nostre religioni, governi e cultura. La stessa esperienza terrena è stata un inferno. Un inferno creato apposta per l'educazione delle anime umane. La Terra è, come abbiamo spesso detto, un'aula scolastica. Tutti i giocatori hanno ruoli predefiniti che hanno pianificato per se stessi.

Senza alcun ricordo delle loro anime eterne, si misero alla deriva su questo minuscolo pianeta per interpretare le vicissitudini, i problemi e gli scenari che si proponevano di sperimentare. Siamo qui sulla Terra per fare proprio questo, per sperimentare. Siamo qui per mangiare frutti dell'albero del bene e del male e così facendo per avanzare, per espandere la nostra coscienza. Noi esseri umani di vari tipi assortiti, tutti in competizione l'uno contro l'altro nella nostra delusione, siamo qui per imparare un amore più grande. Siamo qui per provare dolore, per capire profondamente che non preferiamo l'oscurità.

Non preferiamo l'odio, la rabbia, la crudeltà, il dolore, la depressione o nessuno dei sentimenti disperati in cui è coinvolta l'umanità sulla Terra. Come puoi veramente conoscere la Luce senza sperimentare l'oscurità. Come puoi veramente conoscere la profonda preminenza e la gloria dell'amore finché non hai sperimentato l'odio.

Questo è ciò che siamo qui per fare, siamo qui per sperimentare l'oscurità. Siamo qui per sperimentare cosa significa essere senza amore. E così facendo, oh mio Dio, arriviamo a conoscere l'amore in un modo più profondo e più veritiero. Noi operatori di Luce siamo anime molto coraggiose, miei cari. Ci siamo offerti volontari, e siamo stati scelti tra tanti, per venire sulla Terra in questo momento. Siamo venuti per salvare il mondo.

È tempo che il ciclo di 25.000 anni, la processione dell'equinozio, il circuito ripetitivo del pianeta Terra nell'oscurità - finisca. È il tempo dell'ascensione, il tempo della rivelazione. Abbiamo interpretato il dramma. Abbiamo sperimentato tutto ciò che l'umanità è venuta sulla Terra per sperimentare. Ed è tempo per noi di tornare alla nostra realtà Celeste. È tempo per un ritorno all'amore. Quindi siate di buon animo cari fratelli. Può non sembrare così, ma oggi va tutto bene nel vostro mondo.

Il dramma del pianeta Terra sta volgendo al termine per voi. Hai fatto bene il vostro lavoro. Avete resistito alle fionde e alle frecce dirette contro di voi dai vostri fratelli. Perché siete sempre stati diversi.

L'oscurità non ama la luce. Perché la luce fa risplendere la verità sulla loro natura deviante. Ed è proprio quello che avete fatto. Siete riusciti nella vostra missione. Avete irradiato, empatia, luce ed amore nel mondo. La natura di questo ologramma, di questo dramma illusorio sta per essere rivelata. La divulgazione della verità sta già avvenendo. Molti degli oscuri sono già caduti. Molti di quegli esseri che vedete non sono i giocatori originali. Molti dei giocatori originali sono stati eliminati e sostituiti da doppioni o cloni del corpo. La rivelazione sta avvenendo. Lo sgocciolamento delle informazioni si sta trasformando in un diluvio.

Nella loro mortale disperazione, la narrativa dei controllori è diventata sempre più oscura. Sì, anche loro, i principali media, i disseminatori di parole false e fake new, stanno per cadere anche loro. Ed ora potete guardare il mondo intorno a voi e tutti i giocatori che ci sono dentro, con neutralità e amore incondizionato. Perché conoscete lo scopo di questa grande commedia. Sì, siete grandi empatici e provate sentimenti per i vostri fratelli ancora sofferenti, ma sapete che hanno progettato tutto ciò che sta accadendo intorno a loro, per sé stessi. Anche loro sono qui per sperimentare. Non viene fatto loro nulla senza il loro consenso.

E sapendo questo, siete in benevola neutralità. Guardate le perturbazioni, l'inganno, l'angoscia con calma da lontano sapendo che, per quanto doloroso possa essere, non è mai successo niente di sbagliato. Perché vedete che il dolore, la paura, l'orrore che si provano, sono necessari per la crescita dell'umanità. Questa vita umana con tutto il suo sconvolgimento è importante per la conoscenza di un amore maggiore e per l'espansione dell'anima umana.

Sì, siate di buon animo, carissimi, siate di buon animo. Perché tutto va bene nel vostro mondo e, tutto ciò per cui avete lottato così coraggiosamente, tutto ciò che siete qui per ottenere sta ora accadendo.
La vita è bella e sta migliorando e la meraviglia è che il meglio deve ancora venire. Sì, il meglio deve ancora venire.


Aita canalizza il suo sé superiore. Siamo davvero degli esseri benedetti.




 
 
 

Dr Salla. Marte è nel mezzo di una guerra di liberazione planetaria?

Post n°8089 pubblicato il 16 Maggio 2021 da childchild

Dr Salla. Marte è nel mezzo di una guerra di liberazione planetaria?

https://exopolitics.org/is-mars-in-the-midst-of-a-planetary-liberation-war/

1 maggio 2021.

(presentazione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Traduzione automatica.

Il 30 aprile, Elena Danaan, un'ex archeologa professionista le cui affermazioni di contatto con extraterrestri della Federazione Galattica dei Mondi hanno ottenuto un'attenzione diffusa, ha consegnato un rapporto bomba su una serie di incursioni militari in corso su Marte che mirano a distruggere le basi di un rivale alleanza extraterrestre: l'Impero Draconiano e il Collettivo di Orione. Queste basi extraterrestri furono create per sopprimere la popolazione indigena di Marte; gestire le operazioni dei coloni umani associati a un gruppo separatista tedesco chiamato Dark Fleet (alias Nacht Waffen); e supervisionare le principali società terrestri che si sono trasferite su Marte.

Secondo Elena, la Federazione Galattica ha iniziato ad aiutare a liberare Marte dall'influenza dei Draconiani e degli Orioni supportando i marziani indigeni con rifornimenti, armi e informazioni tattiche. La Federazione ha anche assistito un movimento di resistenza locale che esiste nelle colonie umane che sono state stabilite su Marte. Pur fornendo supporto logistico e tattico alle forze di resistenza locali, la Federazione Galattica ha utilizzato le sue tecnologie avanzate per inabilitare gli extraterrestri rettiliani e orioniani, consentendo così alla resistenza marziana di colpire i loro signori extraterrestri e servitori umani.

Per comprendere meglio il rapporto di Elena, ho pensato che sarebbe stato utile fornire un breve background su Marte e la sua storia recente in termini di colonizzazione umana segreta e resistenza storica da parte di una popolazione marziana autoctona.

La colonizzazione di Marte iniziò negli anni '50, quando l'Alleanza Draconiana e Orioniana aiutò la colonia tedesca separatista che aveva stabilito basi in Antartide e la Luna a stabilire le prime basi tedesche su Marte, utilizzando il velivolo volante Haunebu avanzato che inizialmente costituiva la Flotta Oscura.
A seguito degli accordi tra l'amministrazione di Eisenhower e la colonia tedesca dell'Antartide (nota anche come Quarto Reich), le basi della Flotta Oscura su Marte furono notevolmente ampliate. Ancora più importante, l'esercito americano ha fornito alla Flotta Oscura armi nucleari che sono state utilizzate contro la popolazione marziana indigena che comprende Rettiliani, Insettoidi e altre specie meno evolute che resistettero all'espansione coloniale tedesca e alle incursioni di Draconiani e Orioni.

Con la famosa fuga di cervelli degli anni '60 e '70, lanciata sotto la copertura del programma Apollo degli Stati Uniti, la presenza della flotta oscura su Marte è cresciuta notevolmente. Milioni di persone - molte delle quali furono portate dalla Terra con false pretese - espansero le colonie tedesche e ne crearono di nuove in collaborazione con le maggiori corporazioni terrestri.

Queste nuove colonie gestite da multinazionali sono state chiamate Conglomerato aziendale interplanetario e sono gestite da un "superboard" che comprende amministratori delegati in pensione o in servizio di importanti società. Il programma di ricollocazione su Marte è stato apparentemente notevolmente accelerato negli ultimi mesi poiché il Deep State è sull'orlo di un grave collasso sulla Terra. Ciò ha portato a un grande esodo da parte di funzionari compromessi, come discusso nel mio precedente articolo in cui commentavo le informazioni di Elena. Con l'aiuto dell'Alleanza Draconiana e Orioniana, le colonie di Marte divennero così tecnologicamente avanzate che alla fine commerciarono con un massimo di 900 civiltà extraterrestri.

Le colonie di Marte stavano equipaggiando le forze mercenarie reclutate da tutti i principali paesi della Terra per unirsi alla Flotta Oscura per distinti periodi di servizio. L'infusione di personale, attrezzature e risorse ha consentito alla flotta oscura di espandere significativamente le proprie operazioni. Presto la Flotta Oscura ebbe potenti flotte di veicoli spaziali con truppe ben armate che potevano combattere a fianco o per conto di extraterrestri rettiliani e orioniani in guerre di conquista interstellari. Ciò significava che la maggior parte delle forze operative della Flotta Oscura, in qualsiasi momento, si sarebbe trovata al di fuori del nostro sistema solare. Questo breve background fornisce il contesto necessario per comprendere meglio lo straordinario rapporto di Elena.

Quello che segue è la mia trascrizione del suo rapporto che è stato consegnato verbalmente ed è disponibile su YouTube. Inizia la relazione di Elena:

30 aprile 2021, data della situazione [rapporto] su Marte fornita dal Comandante Thor Han Eredyon della Federazione Galattica dei Mondi. Le incursioni della Federazione Galattica continuano con una serie di incursioni di Marte contro le strutture dei Rettiliani. La resistenza marziana è stata armata, rafforzata e aiutata dalla Federazione e stanno combattendo gli occupanti Rettiliani e tutti i loro alleati, e nei loro alleati c'è anche un avamposto per la Flotta Oscura su Marte, ma non solo, ci sono militari terrestri che appartengono ad altre corporazioni. Ci sono molte società su Marte che hanno cercato rifugio lì e che si erano trasferite, trasferite di recente perché cominciava a puzzare sulla Terra. L'alleanza stava iniziando a conquistarli con tutto il loro lavoro nei DUMB (la metropolitana militare). Quindi ora cosa sta succedendo su Marte, attacca ancora dalla Federazione Galattica. I Ciakahrr sono totalmente incazzati.

Elena sta qui sottolineando che la Federazione Galattica sta aiutando la resistenza marziana, che comprende umani, Rettiliani locali e altri gruppi indigeni, contro i Draco Rettiliani (guidati dai Ciakahrrs), i loro partner di Orione e la Flotta Oscura. È importante tenere presente che ci sono due gruppi rettiliani coinvolti nei combattimenti, su entrambi i lati del conflitto, proprio come gli umani stanno combattendo su entrambi i lati.

Il suo rapporto continua:

Il fatto è che la Federazione sta lavorando per isolare e poi calpestare pezzo per pezzo [nella strategia di battaglia]. Non lo sono, la Federazione Galattica non è in grado di affrontare in pieno combattimento, completa, tutta la loro flotta faccia a faccia con l'Impero Ciakahrr e il gruppo di Orione. Non sono abbastanza potenti. Quindi quello che fanno è usare la strategia.

È importante sottolineare che Elena sta qui sottolineando che per quanto riguarda il numero complessivo di gruppi di battaglia spaziali e personale, l'Alleanza Draconiana e Orioniana sono di gran lunga superiori, costringendo così la Federazione Galattica a usare operazioni segrete e furtive per raggiungere i loro obiettivi. Ciò è ben illustrato dalla strategia della Federazione di assistere i gruppi locali di resistenza su Marte e di rendere incapace il personale di Draconian e Orion con vari mezzi.
Una sorprendente conferma delle informazioni di Elena sulle rispettive dimensioni della Federazione e sui loro avversari Draconiani /Orioniani proviene da una recente sessione di visione a distanza del Farsight Institute. Nelle sessioni, i telespettatori hanno osservato che la Federazione Galattica dei Mondi non è all'altezza, numericamente parlando, con i loro avversari Draco Reptilian e Orion. Le operazioni furtive e segrete sono quindi i pilastri del modo in cui la Federazione affronta una situazione planetaria ostile come quella sulla Terra e su Marte.

Elena ha continuato dicendo:

Non sono sempre autorizzata a dirti quello che so di Thor Han, ma questo lo posso dire. Hanno costretto tutte le élite ed i capi delle forze armate terrestri cattive a lasciare il pianeta, a non dichiarare guerra al pianeta, sai, e danneggiare molte cose e uccidere civili. Non lo volevano, quindi il piano stava andando bene, e tutte le élite oscure stavano solo affiorando in superficie, sai, e poi la maggior parte di loro si è trasferita su Marte. I capi delle corporazioni e anche le corporazioni che possiedono i satelliti in orbita terrestre, i satelliti nocivi, doveva essere attivato per lavorare con il [micro] chip della popolazione, va anche oltre ma non ne parliamo qui.

Qui Elena sta riferendo dell'esodo su Marte a causa della Federazione Galattica che ha neutralizzato tutti i tentativi di promuovere una guerra civile statunitense, importanti eventi sotto falsa bandiera e una Terza Guerra Mondiale. Ciò significa che l'agenda del Deep State sulla Terra sta crollando e le élite non vogliono rimanere qui per affrontare la giustizia per i loro numerosi crimini.

Elena continua il suo rapporto:

Quello che sta succedendo su Marte è che i Rettiliani sono nel panico. Chiedono assistenza alla Flotta Oscura. Ognuno è tagliato gli uni dagli altri. La Flotta Oscura è stata martellata dalla Federazione, martellata, sono ancora lì ma molto, molto danneggiati. Ci sono stati molti attacchi e combattimenti sugli avamposti della Flotta Oscura in questo sistema solare. Quindi, non sono più in grado di aiutare i Rettiliani nella lotta contro la Federazione. Si sono ritirati, dicono di no, non possiamo farlo al momento. Quindi, l'accordo in passato con i Rettiliani con l'assistenza reciproca, beh, non funziona più. Quindi, i Rettiliani stanno distogliendo la loro attenzione e stanno distogliendo la loro attenzione cercando di contattare la Flotta Oscura che è fuori dal sistema solare e in particolare il ramo di Aldebaran.

Precedenti rapporti sulle defezioni dalla Flotta Oscura nel nostro Sistema Solare a causa di una quarantena a livello di sistema, la creazione di un'Alleanza del Programma spaziale segreto e un'Alleanza terrestre, come riportato per la prima volta da Corey Goode. I Draconiani, gli Orioni e la Flotta Oscura furono tagliati fuori dalle loro risorse principali. Apparentemente, la Flotta Oscura non ha risorse sufficienti per assistere i suoi signori Draco Rettiliani in questo momento.

Elena poi rivela alcune importanti informazioni su come la strategia della Federazione Galattica di generare alte frequenze sta neutralizzando l'opposizione:

Ciò che sta facendo anche la Federazione Galattica sta trasmettendo frequenze molto alte su Marte come fanno sulla Terra per aumentare la frequenza. E cosa succede quando aumenti la frequenza e bombarderai con alta frequenza? Usano anche il Sole, usano tutto il possibile per bombardare il sistema solare con alta, alta frequenza. Ciò che fa, risveglia le persone che hanno bisogno di essere risvegliate. Quindi, disabilita il nemico, disabilita, sebbene il conflitto sulle frequenze più basse, e lo stanno facendo sulla Terra, e lo stanno facendo su Marte, come hanno fatto in molti altri posti. Quindi, i Rettiliani vengono intorpiditi e perdono un po' della loro aggressività, e questo li fa incazzare ancora di più.

Sta qui rivelando che trasmettendo o amplificando le energie ad alta frequenza che penetrano nel nostro sistema solare, il Deep State ha tentato senza successo di bloccare la Terra attraverso le scie chimiche, i vaccini di modificazione genetica e le trasmissioni mediatiche infiammatorie: il personale Draco e Orion su Marte sta diventando più passivo e risvegliato. Ciò ha portato la resistenza di Marte ad avere più successo, replicando così i recenti eventi sulla Terra. Il risultato è che i leader di Ciakahrr e Orion stanno diventando disperati e frustrati.

Elena poi spiega la connessione al Consiglio di Andromeda:

Ma sai che sono incazzati contro la Federazione, ma chi sono incazzati più di ogni altra cosa è il Consiglio di Andromeda perché il Consiglio di Andromeda aveva previsto che ciò accadesse molto tempo fa. Ed è a causa del Consiglio di Andromeda che stiamo combattendo con l'aiuto della Federazione, ed è assolutamente meraviglioso e stiamo vincendo.

Qui Elena sta ripetendo ciò che è stato detto ad Alex Collier all'inizio degli anni '90, che il Consiglio di Andromeda aveva previsto che la Terra, la Luna e Marte sarebbero stati il seme della tirannia galattica che sarebbe emersa 350 anni nel futuro. Il Consiglio di Andromeda ha portato questo all'attenzione della Federazione Galattica, che ha poi iniziato a intervenire negli affari della Terra.

Ciò significa che ciò a cui stiamo assistendo in questo momento su Marte, Luna e Terra fa parte di una "Guerra temporale" che contrappone la Federazione Galattica e il Consiglio di Andromeda all'Impero Draconiano ed ai loro partner di Orione. Mentre l'alleanza Draco e Orion ha una potenza di fuoco e personale superiori, la Federazione e gli Andromedani hanno un'intelligenza superiore e operazioni segrete.
Questo è fondamentale da sapere poiché traccia molto di ciò che sta accadendo attualmente all'istituzione della colonia separatista tedesca in Antartide come punto di partenza di questa guerra temporale. Discuterò questa guerra temporale in modo più dettagliato nel mio webinar del 22 maggio: "Antartide, flotta oscura e liberazione dell'umanità".

Elena spiega poi cosa sta succedendo ai coloni umani su Marte intrappolati negli attuali combattimenti:

Sai che la Federazione Galattica non poteva attaccare prima perché stavano aspettando che tutte le élite fossero su Marte. Quindi, Marte sta subendo un'incursione, sfortunatamente sono orribili combattimenti in superficie. Mi sento un po' per la gente della Terra, per la colonia lì. Pensano di essere stati tagliati dalla Terra, ma la Federazione in questa operazione sta facendo del suo meglio per salvare queste persone, e tu sai che non hanno questa politica di uccisione. Prima chiedono se vogliono arrendersi o se vogliono essere evacuati. Se rifiutano, c'è una rissa.

È importante sottolineare che i combattimenti sono guidati dalle forze di resistenza di Marte locali, non dalla Federazione Galattica. In uno scambio di e-mail, ho chiesto se il recente aumento dei terremoti monitorati dalla NASA fosse correlato ai raid su Marte. I due più grandi terremoti si sono verificati alla fine di marzo 2021, nella regione chiamata Cerberus Fossae.

Ecco cosa ha detto Elena che le ha detto Thor Han sulla connessione tra le incursioni e il marasma:

L'ho appena preso, lui [Thor Han] ha risposto rapidamente che tutte le attività sotterranee sono svolte dalla resistenza locale marziana e non dalla Federazione Galattica. Ha detto che ci sono esseri autoctoni di Marte, che sono in grado di scavare nel terreno e sono piuttosto potenti. Questi esseri non sono molto evoluti nella coscienza, un po' come i grandi animali, ma sono impiegati dalla resistenza rettiliana locale per attaccare le strutture sotterranee nemiche. Ha detto che questo sta accadendo negli ultimi quattro anni, con un aumento dell'attività da due anni, abbastanza regolarmente e spesso negli stessi punti.
( Nte. Nel famoso filmato del primo sbarco su Marte della nave americana-russa degli anni 50, si vede chiaramente che, alla fine, un essere che scava il terreno)
La Federazione Galattica ha fornito loro armi per rinforzarli. Stanno lavorando insieme, sebbene alla resistenza marziana a volte piaccia prendere decisioni da sola. Le azioni della Federazione Galattica non sono sul terreno ma sopra. Trasmettono anche alte frequenze per intorpidire il nemico. Quindi sì, ha confermato che questi maremoti sono il prodotto di attacchi regolari e ripetuti da parte della resistenza sotterranea locale.

Questo è molto rivelatore poiché conferma che la strategia della Federazione Galattica di aiutare i pianeti a risvegliarsi e resistere all'oppressione dell'alleanza Draconiano / Orione è consentita secondo le regole di impegno universali. Una parte fondamentale di questa strategia di liberazione è aiutare la popolazione di un pianeta ad aumentare i propri livelli di frequenza, come spiega Elena nel suo rapporto:

Quindi questo è ciò che sta accadendo in questo momento. Penso che peggiorerà ancora in combattimento, ma abbiamo bisogno, sai, abbiamo bisogno di sentire l'equipaggio di Terra sulla Terra che dobbiamo fare il nostro lavoro, che è aumentare le nostre frequenze. La Federazione Galattica, il Consiglio dei Cinque, il Consiglio di Andromeda stanno bombardando l'intero sistema ad alta frequenza. Quindi, dobbiamo fare il nostro lavoro e aumentare la nostra frequenza. Questo è l'unico modo in cui possiamo essere immuni al controllo mentale, ai Rettiliani e ai Grigi, e anche per essere più forti di loro. Perché ti dirò una cosa, OK, siamo molto più potenti di quanto pensiamo di essere. Questo è un fatto. Te lo dico sempre, ma anche noi abbiamo un tale potenziale che tutti gli ET che lavorano intorno a noi lo sanno, e sanno che un giorno saremo anche in grado di insegnare loro perché il potenziale che abbiamo è assolutamente sorprendente.

Elena sta qui affermando qualcosa che era stato precedentemente rivelato da Alex Collier, a cui il Consiglio di Andromeda aveva detto che l'umanità era composta dalla genetica di 22 civiltà extraterrestri. Due decenni dopo, Corey Goode confermò in modo indipendente che ci sono stati 22 esperimenti genetici condotti da 40-60 gruppi alieni negli ultimi 500.000 anni.

Elena conclude il suo rapporto spiegando che gli eventi che accadono sulla Terra hanno un grande significato galattico:

Diventerà sempre più confuso, ma conosciamo tutti il lavoro dei nostri alleati, la Federazione Galattica dei Mondi, ed è un privilegio essere vivi in questi tempi. Abbiamo scelto di essere qui adesso e dalle nostre azioni dipende il destino non solo di tutte le specie, ma dell'intera Galassia perché i semi dell'oscurità vengono distrutti in questo momento ora. Quindi, questo è tutto, e Thor Han mi ha chiesto di dire che per chi lo conosce, non preoccuparti per lui, ha guidato le prime incursioni con i suoi colleghi, ufficiali, ma ora sta rimanendo sulla stazione e facendo il lavoro in cui è il migliore, dopo essere stato un pilota, organizzando missioni. Questo è il suo nuovo lavoro e si prende cura di me perché sono importante, ti do aggiornamenti e ti aiuto, e ha bisogno di essere disponibile e prendersi cura anche di me, e darmi informazioni.
Quindi vi amiamo tutti e siamo molto orgogliosi di voi, non siete soli. Aumenta la tua frequenza, rifiutando la paura, rifiutando la manipolazione, rifiutando la conclusione e vedrai se ti fidi che tutto andrà bene. Combatti con la verità, combatti con amore, combatti con la pace.


L'ultimo punto di Elena sul ruolo che sta giocando nella trasmissione delle informazioni da Thor Han è di vitale importanza. Attraverso Thor Han e gli altri suoi contatti della Federazione Galattica, è un condotto per rapporti di intelligence in tempo reale dalla Federazione Galattica dei Mondi. Non si può sottovalutare quanto sia importante per la comunità di divulgazione completa ricevere rapporti di intelligence in tempo reale dalla Federazione Galattica poiché non ci verrà detta la verità dai governi, dai media mainstream, né dallo Stato profondo. Né i Cappelli Bianchi all'interno della comunità dell'intelligence militare riveleranno mai l'intera verità di ciò che sta accadendo negli affari esopolitici poiché hanno i loro programmi.

Nella migliore delle ipotesi, addetti ai lavori ben informati come il professor Haim Eshed, il fondatore del programma spaziale israeliano, confermeranno in modo informale l'esistenza della Federazione Galattica e la sua cooperazione con diversi governi, e l'esistenza di basi extraterrestri statunitensi congiunte su Marte. Queste rivelazioni sono fatte in un modo casuale che mantiene la negabilità plausibile e senza rivelare troppi dettagli. Per quanto ho potuto valutare dalle mie indagini exøpolitiche e dalla ricerca delle informazioni di Elena, è coerente e coerente con le rivelazioni di molti altri addetti ai lavori di cui ho discusso nella mia serie di libri sui Programmi Spaziali Segreti.

Più recentemente, il Farsight Institute ha rilasciato le proprie scoperte su più obiettivi di visione remota, di cui ho discusso (qui e qui ), i cui risultati confermano indipendentemente molte delle rivelazioni di Elena.

Un altro mezzo indipendente per corroborare i dati di Elena è la corrispondenza delle posizioni dei terremoti con i luoghi in cui le forze di resistenza locali di Marte hanno fatto irruzione nelle basi dell'alleanza Ciakharr-Orion-Corporate-Dark Fleet su Marte. Man mano che più dati scientifici sui martemoti saranno disponibili al pubblico, sarà possibile confermare le informazioni di Elena e rilascerò i risultati delle mie indagini.

In conclusione, sono molto fiducioso sull'affidabilità e l'accuratezza delle informazioni di Elena Danaan, e finora ho scoperto che si tratta di una potente rivelazione di una guerra di liberazione planetaria attualmente in corso su Marte che è supportata, a vari livelli, da più fonti indipendenti.

© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright






 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963