GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 19/05/2021

Pleiades 1 Messaggi 18 Maggio 2021

Post n°8107 pubblicato il 19 Maggio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 18 Maggio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Nuove direzioni continuano ad ascendere.

Campi di concentramento astrali sono distrutti.

Nebulosi vengono trasferiti.

Proiettori speciali per MFDEleven +++ puntati e riverberanti: 91% (non regressivo).

Liberazioni inconsce iniziate: 1/3 STRATO SPECIFICO >>>> 91% (non regressivo).

Divisori sono congelati.

Trasmettitori Cristici si alzano.

Terrani si ricalibrano per il salto.

Stellari si stanno avvicinando per gli aggiustamenti necessari.

Bineurali si espandono.

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori puntati. Supporto: 22% (non regressivo).

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Riverbero terrano: 22% (non regressivo).

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard dell’INSEGNAMENTO DIVINO. Supporto Nevico in sintonia: 24% (non regressivo).

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard dell’INSEGNAMENTO DIVINO. Riverbero Nevico/Terrano: 24% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EREDITÀ LEMURIANA)

 
 
 

Abramo Lincoln. Buongiorno, cercatori di verità intorno al Globo.

Post n°8106 pubblicato il 19 Maggio 2021 da childchild

Abramo Lincoln. Buongiorno, cercatori di verità intorno al Globo.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, 17 maggio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Buongiorno, cercatori di verità intorno al Globo,
Sono Abraham Lincoln, il 16° Presidente degli Stati Uniti. Ho guidato questo paese dal 1861 al 1865 fino al mio assassinio. Vengo oggi, perché tocca a me parlare con l'umanità. Sono stato ucciso come John F. Kennedy, suo fratello ed altri, che portavano la Verità e la Luce. Quando sono diventato presidente, il mio dovere diretto era guidare il paese durante la guerra civile. I tempi sono stati difficili e combattivi durante la mia presidenza. Non ero d'accordo con la schiavitù, così ho promosso il Tredicesimo Emendamento alla Costituzione degli Stati Uniti. Le anime corrotte non erano felici di me, perché stavo cambiando il loro mondo, così sono stato eliminato dal quadro, mentre stavo interrompendo il loro piano diretto di mantenere le cose allo stesso modo restando nell'Oscurità.

State vivendo tempi, dove tutta la Civiltà Umana viene manipolata e controllata dall'Oscurità, che comprende Enti extraterrestri, Mafia Kazariana ed ecc. Bisogna unirsi a livello mondiale e rimuovere questa finta realtà olografica, che si sente molto reale al punto che tutti credono che sia reale. Sono stato inviato per ricordare a tutti sulla Terra che ora è il momento per voi di riavere i vostri diritti e la vostra libertà. Nessuno ha il diritto di avere il controllo su nessuno, siete esseri liberi. Tutti voi siete anime libere che viaggiano e scelgono diverse forme di incarnazioni. Purtroppo su questo pianeta le vostre esperienze sono state alterate, non lasciandovi essere voi stessi a causa dei controllori. Hanno tolto ad ognuno la libertà di seguire la propria strada.

Beh, siamo venuti tutti qui per compiere le nostre missioni. Per favore, ricordatevi di non lasciare che la paura controlli la vostra esistenza in questa falsa realtà. Tutto quello che state vedendo intorno a voi, è imitazione, tranne la natura e gli animali. Il mio consiglio per tutti voi è di rivedere tutti i film di Matrix con Keanu Reaves. Capirete meglio questa realtà 3D, il significato di essa, e perché è stata creata. Ora, è il momento divino per fare cambiamenti positivi sulla Madre Terra. I futuri eventi si creano nel momento presente e non nel passato o nel futuro. Per favore, non dimenticate che stiamo tutti recitando ruoli significativi ed importanti nel processo di Ascensione verso una Nuova Terra.

Sono qui per essere la vostra ispirazione, e ricordo a tutti che nulla è impossibile o coincidente. La verità è nascosta nella vostra anima. Non avete bisogno di notizie o di qualcuno che vi dica, cosa è reale o cosa non lo è. Siamo tutti connessi alla coscienza universale. La Luce sta vincendo nonostante tutti i disperati tentativi del Lato Negativo di nasconderlo, e mantenendo questa realtà in azione cercando di ingannarvi. Ci siamo quasi, la libertà arriverà molto presto e tutti i crimini contro l'umanità saranno rivelati al pubblico.

Per favore, continuate a fidarvi del processo, poiché tutto si sta svelando secondo il Piano Divino. Sono onorato di parlare con tutti voi oggi.
Ricordate, la verità sta venendo a galla e tutti i non credenti stanno per provare un enorme shock. Grazie. Grazie.

Siate sinceri e forti, non importa cosa. Abramo Lincoln

 
 
 

Gli Arturiani. La Nostra Missione.

Post n°8105 pubblicato il 19 Maggio 2021 da childchild

Gli Arturiani. La Nostra Missione.

Tramite Natalie Glasson, 15 maggio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Fonte originale: Sacred School of OmNa

Ora vi estendiamo la nostra Luce, la nostra vibrazione di libertà e pace. Siamo gli Arturiani, veniamo avanti come una sola voce e tuttavia siamo un collettivo. Veniamo qui per condividere con voi oggi la nostra Missione, il che significa le intenzioni che abbiamo in questo momento, il nostro scopo e il nostro ruolo all'interno dell'Ascensione in corso.

Noi, gli Arturiani, abbiamo condiviso le nostre informazioni e conoscenze con molti sulla Terra, specialmente quelli incarnati in corpi fisici. Abbiamo creato ispirazione per alcuni e per altri abbiamo scaricato, con la loro conoscenza cosciente, saggezza, idee e piani.
Il Creatore e molti Esseri sui piani interiori ci hanno consigliato di scaricare la nostra saggezza, informazione e tecnologia in coloro che sono ricettivi sulla Terra, con lo scopo di creare amore e verità sul vostro pianeta: potreste chiamarlo Paradiso sulla Terra o un maggiore ricordo del Creatore. Il nostro scopo è allineato al 100% con l'amore ed è la nostra missione abbracciare, incarnare e potenziare l'amore del Creatore per tutti sulla Terra.

Siamo conosciuti sui piani interiori, come Maestri della Tecnologia della Luce. Produciamo manifestazioni di Luce che supportano la creazione di amore, pace e verità, nonché la creazione e l'espressione del Creatore. Creiamo una tecnologia che potenzia il Creatore all'interno di ogni essere, abilitando e sostenendo per tutti la relazione e la connessione più profonda e pura con il Creatore. È questo che regaliamo all'umanità o, più sinceramente, è questo che stiamo ricordando all'umanità. Avete tutti la capacità di creare e manifestare; questo è il vostro scopo, è la vostra abilità naturale. Avete anche accesso ad un'incarnazione della Luce, la vibrazione più pura e più alta della Luce del Creatore. Potete consentire a questa Luce di fluire attraverso di voi e di esprimerla in modi meravigliosi.

La tecnologia è stata utilizzata per molto tempo ormai e attraverso molte generazioni e civiltà sulla Terra. Spesso la tecnologia può essere creata da vibrazioni inferiori. Quando create tecnologia, specialmente la tecnologia della Luce, c'è bisogno di avere una mente espansiva, per adottare l'energia delle vibrazioni illimitate del Creatore. Quando create la tecnologia della Luce da questa sede dell'essenza del Creatore, tutto è possibile. Create una tecnologia della Luce che nutre e alimenta tutto e tutti. Quando invece create la tecnologia da un desiderio, bisogno, mancanza o desiderio di controllo o potere, la tecnologia viene creata da una vibrazione inferiore. Supporterà solo l'umanità e tutti gli esseri in una certa misura e potrebbe anche causare impatti negativi. Il nostro scopo, di noi Arturiani, è quello di ispirare la creazione della tecnologia della Luce dalla sede dell'illimitata, ampia libertà del Creatore. Pertanto, creando una tecnologia che è piena di Luce, riempirà ogni essere di Luce, sviluppandosi con il processo di Ascensione. Si potrebbe dire che la tecnologia della Luce è illimitata, continua, si evolve e cresce per continuare a sostenere, nutrire ed alimentare ogni essere sulla Terra.

Questo è ciò che stiamo scaricando e attivando in coloro che sono specificamente ricettivi alle nostre energie e che hanno lo scopo di portare avanti la tecnologia della Luce e ispirare gli altri a farlo. Non è necessario che voi abbiate una mentalità tecnica; non è necessario nemmeno essere in grado di seguire un piano o creare qualcosa fisicamente con le mani. Quello che chiediamo all'umanità in questo momento è di aprire la mente, espandere il cuore e l’intero essere alla prospettiva che ci sia la tecnologia della Luce e ora noi Arturiani e molti esseri stiamo ancorando questa tecnologia della luce sulla Terra. Per favore, siate anche aperti e ricettivi alla realtà che siete un Maestro della tecnologia della Luce e la capirete perfettamente. Desideriamo che accettiate e recepiate che la tecnologia della Luce inizierà a manifestarsi sulla Terra ora e questa è la cosa più importante. È necessario che voi siate aperti e ricettivi alla manifestazione della tecnologia della Luce nei regni fisici. Man mano che la nuova tecnologia verrà avanti, noi Arturiani vi invitiamo a connettervi con la vostra anima e il vostro gruppo di anime all'interno. Vi invitiamo a connettervi con il vostro intuito.

Chiedetevi: "la tecnologia proviene da una vibrazione inferiore o è tecnologia della Luce?"

Avete la capacità e il potere di capire e riconoscere quale tecnologia ha una vibrazione inferiore e quale è tecnologia della Luce. Questo semplice riconoscimento è immensamente importante perché consente la continua manifestazione della tecnologia della Luce.

Vi invitiamo anche a mettervi in uno stato meditativo, concentrarvi sul vostro respiro, creare uno spazio tranquillo nel vostro essere e mantenere l'intenzione o il riconoscimento di aprire la vostra mente, il vostro cuore e il vostro intero essere alla nostra tecnologia di Luce, degli Arturiani. Invitateci a scaricare la nostra energia nel vostro essere e sulla Terra. Ciò riguarda la manifestazione della tecnologia della Luce. C'è bisogno che l'umanità si apra, riceva e acconsenta all'ancoraggio della tecnologia della Luce. Ricordate che serve a sostenere e nutrire il processo di Ascensione per sempre. È necessario aprirla, riceverla e rivendicarla: così facendo riceverete energia da noi. Se non spetterà a voi portare avanti la tecnologia della Luce, riceverete l'energia, e forse anche i piani, in modo da poterli radicare nella Terra e nella coscienza collettiva dell'umanità.

Se avete la capacità di portare avanti la tecnologia e metterla in azione con la manifestazione fisica sulla Terra, allora vi verrà data questa ispirazione insieme all'energia, alle vibrazioni e alle frequenze; in verità tutto ciò di cui avete bisogno per portarla avanti nella realtà sulla Terra. Potreste anche scoprire che molti esseri Arturiani si faranno avanti per stare con voi come Guide in questo momento.

Quello che vi chiediamo ora.

Tutto quello che vi chiediamo ora è di essere aperti e ricettivi alla presenza della tecnologia della Luce e di come si manifesterà nella vostra realtà. Essere aperti e ricettivi all'ancoraggio delle nostre energie, delle nostre informazioni, saggezza e tecnologia della Luce.

Per favore, mettete in dubbio la nostra intenzione e il nostro scopo, chiedeteci se veniamo dall'amore e dalla verità. È importante che voi facciate questo perché inizierete a capire e ad avere fiducia nella nostra energia e nel nostro scopo, riconoscendo che il nostro scopo è anche il vostro scopo e che c'è bisogno di un cambiamento nella tecnologia sulla Terra. Alcuni potrebbero credere che la tecnologia debba essere completamente cancellata, altri potrebbero credere che la tecnologia sia il futuro. Crediamo che quando la tecnologia nasce dall'anima, dal Creatore, sostiene l'umanità, la vostra anima, i gruppi dell'anima e aiuta, si espande e potenzia l'Ascensione in tutti i modi. È tempo per voi di rivendicare il vostro potere sulla Terra, di rivendicare la tecnologia della Luce che è presente, portando avanti la guarigione del ricordo e la verità. È tempo di essere aperti a riconoscere e forse anche di essere coloro che portano questa tecnologia nella coscienza dell'umanità. Sia che la stiate portando avanti attraverso la meditazione e il radicamento o attraverso la vostra voce e le azioni fisiche, siamo presenti per supportarvi e amarvi. Siamo presenti per essere di servizio. Il nostro scopo è aiutare la vostra Ascensione, potenziarvi e rafforzarti, essere la vostra verità, essere tutto ciò che desiderate essere sulla Terra. Vi amiamo profondamente e assolutamente.

Vi ringraziamo,
siamo gli Arturiani,







 

 
 
 

Messaggio di serafino 448: Benedizioni mascherate.

Post n°8104 pubblicato il 19 Maggio 2021 da childchild

Messaggio di serafino 448: Benedizioni mascherate.

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-448-BLESSINGS-IN-DISGUISE.shtml

Attraverso Rosie, 15 Maggio 2021.

(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Amati cittadini della Terra: il vantaggio del dolore è che vi costringerà ad agire per porre fine ad una situazione abominevole. Se state ancora dormendo in modalità soporifera, comodo ed a vostro agio nelle vostre illusioni auto-costruite, allora non avete raggiunto questo stadio, ma vi avvertiamo che quelle comode bolle scoppieranno, provocando un'agonia per la grande maggioranza. Anche voi sarete sorpresi e "presi alla sprovvista".

Perché noi (e molti altri "aiutanti" che vi guidano attraverso questo pasticcio verso un'era di "luce e vita") spendiamo così tanta energia in così tanti anni, usando vari metodi e vari scribi come nostra voce, per cercare di raggiungervi? È perché siamo profondamente consapevoli di questa grandissima agonia con la quale vi troverete ad affrontare, e della grandissima sensazione di tradimento e disperazione con cui avrete a che fare.

Questo risveglio improvviso e doloroso può essere così insopportabile che alcuni di voi assonnati cadranno morti sul colpo, come se aveste subito un attacco cardiaco molto improvviso e grave.
Siamo molto tristi di dover dire queste parole. La nostra compassione per la vostra situazione - di fatto per tutti gli abitanti del mondo - ci ha spinto ancora e ancora a prepararvi, affinché questo "colpo" possa essere attenuato.

Coloro che hanno già attraversato varie fasi del dolore, che hanno svolto le loro indagini a fondo e che hanno sviluppato un comportamento autentico grazie al lavoro dedicato su se stessi e su tutti gli ostacoli che impediscono la vera comunicazione, e che hanno imparato a comunicare con il "Divino", non saranno così sorpresi e non saranno sottoposti ad un grado di shock così grave.

Voi potete essere grati per il vostro "periodo di dispensazione" di apprendimento lento, ma metodico nel corso di molti anni, per quanto difficile possa essere stato, e per quanto tortuoso sia conoscere la continua corruzione e le atrocità, senza una fine definita in vista. Quando vedrete lo shock improvviso e la disperazione degli altri, e le relative conseguenze ed il conseguente trauma, cadrete in ginocchio in segno di gratitudine, riconoscendo la natura relativamente gentile del vostro risveglio, durante il quale vi è stato permesso di apprendere. Questa sembrerà una BENEDIZIONE MASCHERATA.

Questo periodo ha permesso anche agli "accompagnatori" ed ai "cercatori" di "godersi" un periodo di relativa quiete. Questa può sembrare un'affermazione incredibile o assurda oggi, mentre osservate gli sviluppi sul vostro pianeta, ma il ritmo di cambiamento ed il ritmo di azione richiesto da voi aumenteranno in modo esponenziale in futuro, portando via il vostro respiro.

Se non avete già sviluppato metodi per centrarvi, stabilire rapidamente le priorità, uscire coraggiosamente in pubblico od eseguire decisioni in linea con la guida divina ed in conformità con la Legge Cosmica, allora avrete grandi difficoltà nell'adattarvi e nel giocare i ruoli originariamente assegnativi.

Questa è una "pausa" per voi, per prepararvi lungo le linee che abbiamo appena menzionato, per sviluppare le vostre capacità e per preparare i vostri materiali e per tenervi al passo con i vostri contatti. Soprattutto, è tempo di sviluppare le vostre visioni per un mondo migliore. Ad esempio, se volete costruire un TEMPIO DEL SÉ DIVINO (un progetto preferito di questo scriba), usate il tempo per progettarlo. Se avete informazioni preziose o saggezza che desiderate condividere, o progetti che andranno a beneficio di altri, METTETELI SU CARTA.

Non perdete tempo, Amati, ma anticipate come potete essere il più eccellente agente di sviluppo e cambiamento positivo. Siete colmi di potenziale, Amati, ed è vostra decisione COME TRADURRE QUESTO IN AZIONE a beneficio di coloro che rimarranno per ricostruire questo mondo. Serafino.






 

 
 
 

Madre Dio e Umano cristallino.

Post n°8103 pubblicato il 19 Maggio 2021 da childchild

Madre Dio e Umano cristallino.

https://www.youtube.com/watch?v=WviqwlgUtEA

Da Galaxygirl. 15 maggio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Siamo il modello umano cristallino. Il DNA fluisce attraverso le onde cosmiche dal vostro Sole attivando quella del Sole interno. La luce dentro di noi è quella della Coscienza Cristica, prisma-luce dell'universale, piena del respiro della creazione e dell'amore di Madre-Padre di questo universo e oltre. Contiamo i codici per l'ascensione dell'umanità.

Siamo l'Umano Cristallino. Siamo il modello di vita dal futuro al di là del presente qui e ora. L'umanità sta ascendendo. Offriamo i codici della luce, dell'amore. Siamo questi codici da contenere nella forma umana degli ascendenti. Molti stanno ascendendo. Molti vedranno e capiranno. Molti non vedranno e saranno ignari di ciò che hanno di fronte sotto il loro naso. Si dissolveranno in una realtà alternativa. Non se ne accorgeranno perché vi sono chiusi. Molti hanno scelto di ascendere, hanno scelto la nostra forma per ospitare i loro spiriti eterni in un viaggio meraviglioso.

Siamo il modello umano cristallino. Il Sole contiene i nostri codici per l'attivazione. Mangiate leggero e idratatevi per sostenerci. Incarniamo la pace interiore circondati dalla luce che si manifesta con facilità, passi aggraziati, in aria o sulla terra. (Vedo che questa forma del corpo siamo noi, ma più leggeri. Saremo in grado di fluire o camminare sulla Terra con i piedi per terra.) È un radicamento interiore che accadrà perché sarete radicati nel profondo del vostro spirito-verità del vostro essere universale e la vostra connessione alla Sorgente sarà il vostro radicamento. Molta gioia attende l'umanità. State provando in questo momento molti sintomi di ascensione e quindi riposatevi e idratatevi per permetterlo. Siate felici e profondamente consapevoli che tutto procede come dovrebbe e che siete nell'abbraccio divino del Tutto. Cornici luminose universali.

Presto pulserà dentro mentre i vostri corpi si trasformano in ulteriori conduttori di luce e codici. (Vedo la matrice cristallina di Gaia nella Nuova Terra. Vedo la matrice cristallina degli animali, le piante. Tutto è luminoso e vivo, totalmente equilibrato e in una gioia pacifica. Tutto risplende dall'interno, risplende di pace interiore, equilibrio e sembra essere illuminato dall'interno.) Rivendicate questa luce interiore e questo interruttore accenderà ulteriormente la vostra capacità di trasformarvi nella vostra forma divina cristallina che non solo sta aprendo la strada agli altri da seguire, ma vi sta guidando da soli, lungo il vostro percorso. Vi guida nel vostro viaggio sacro. Avete fatto molti viaggi sacri, ma nessuno come questo. Vorremmo affermare che tutte le vostre incarnazioni umane hanno racchiuso la sacralità all'interno perché sono state il viaggio della vostra anima verso la verità interiore, la scoperta e l'illuminazione.

Ma non è stato facile. La scoperta di sé non è per i deboli di cuore. L'ascensione è il massimo nella scoperta di sé e la conoscenza di tutti i detriti passati e attuali deve essere vagliata e perdonata. Tutto deve essere perdonato perché la forma cristallina ascesa fiorisca completamente. Vi chiediamo perché vi state aggrappando a ciò che crea dolore? La rabbia ed il tumulto non vi appartengono e creano opportunità per la crescita della malattia. Siate consapevoli che la posta in gioco è alta e siete nelle fasi finali di questo procedimento. La scoperta di sé, la quiete interiore è essenziale.

Siamo il modello del modulo Umano Cristallino che dialoga con voi ora. Ci auguriamo che voi sappiate che le vostre abilità imminenti saranno ricche, deliziose. Le vostre vite scorreranno, sarà molto più facile perché l'essenza cristallina conosce se stessa e non ci sarà più alcuna discordia vibrazionale. Stiamo mostrando a questa la facilità di interazione tra la matrice cristallina e gli abitanti sul nuovo modello che formerete e abiterete. Sarete facilmente creativi al suo interno. Il Creatore è colui che crea continuamente, come voi. L'umanità era destinata alle stelle, ma prima deve creare pace ed armonia interiore. Come dentro così fuori. Nova Gaia rifletterà l'equilibrio interiore di una matrice mentale vibrazionale superiore che sarà totalmente positiva e amorevole. Gli oscuri non potranno risiedere perché hanno un altro allineamento vibrazionale. Vi incoraggiamo a fluire all'interno di questa sensazione di equilibrio in questa ora, poiché vi aiuterà e porterà più gioia e pace alla vostra esistenza sulla Terra sottosopra. Sentite le vibrazioni setacciare.

(Vedo la sabbia passare attraverso un setaccio). State sentendo il vaglio. Ma voi lo sapete. Vi suggeriamo di vedere le cose ora attraverso un paio di occhi cristallini e un cuore-mente cristallino che sono completamente allineati con il vostro destino e il futuro mentre lo create costantemente. Guardate la vostra realtà attuale attraverso gli occhi del cristallino e più sarà attivato, più fluirà nella luce. Ulteriori codici di tutto ciò che vedete e toccate saranno aumentati in intensità e vibrazione. Siete veramente i padroni di questo universo per essere in grado di intraprendere un tale compito. Ci inchiniamo e serviamo. Il cristallino continuerà ad espandersi e nutrirsi poiché nulla è stagnante nella creazione.

Le vostre capacità si espanderanno continuamente e annulleranno le esperienze più gioiose. L'umano cristallino sarà in grado di essere un leader ed un esempio di amore-luce e conquista dell'ego per coloro che sono intrappolati e per i molti altri che desiderano dare una mano ad altri universi e settori che sono stati riempiti con realtà dimensionali inferiori. Il buco nero di questa galassia verrà ribaltato da scuro a chiaro consentendo più codici chiari e cristallini. È un inondazione di luce che non è mai stata vista o apprezzata prima, che accadrà per questo universo che si pensava fosse perduto. Tutto è stato ritrovato. La luce trova la sua e la abbraccia tutta. Vi suggeriamo di farlo con le vostre vite, con le vostre esperienze e con i vostri cuori. Consentite al profondo abbraccio interiore della luce di riempire i vostri buchi neri di dolore, dubbio, perdita.

Questo vi espanderà in ancora più cristallino e più del vostro sé superiore incarnato. Incoraggiamo a ricordare che il vostro sé superiore siete voi, ma in un allineamento vibrazionale superiore con la verità e l'amore, che è ciò che vi sta accadendo ora, con questa trasmissione, con le meditazioni, con il vostro profondo perdono interiore. State diventando ancora di più dell'universale asceso nelle sue molte forme e grazie e quale benedizione vediamo questo essere. Siamo ansiosi ed entusiasti, profondamente onorati di far parte di questo processo co-creativo. Siamo divinamente vivi nel nostro modello perché pulsiamo del respiro vitale della Madre di tutte le cose. La Madre Universale ha dato alla luce la nostra matrice di realtà vibrazionale cristallina e ci estende a voi in questo matrimonio di luce.

Siamo l'Umano Cristallino. Siamo la vostra futura esperienza. Ora vi stiamo inviando codifiche di luce del DNA per una profonda guarigione interiore e pace. Sentite le vostre capacità, i vostri ricordi vengono online e benedite ciò che sorge. Benedite quello che sentite. I ricordi dolorosi erano lezioni per aiutarvi a catapultarvi nelle dimensioni superiori. Non c'è dolore e perdita, davvero tutto è semplicemente in una forma diversa. Siamo il modello cristallino. (Vedo il genoma umano espandersi in un plasma pulsante, cristallino, molto solido, come scale tortuose di DNA.) Il DNA è divino. Acido nucleico divino. Vi stiamo infondendo con una promozione di noi. Sedete con questa luce.

(Vedo il vecchio mondo svanire, nebbia sotto la pioggia. Vedo arcobaleni di codici di luce penetrare attraverso questa esperienza attuale piena di tale amore, è travolgente.) Incarnerete l'amore del divino. Sarà una seconda natura per voi. Ecco perché è stato così impegnativo, così coraggioso, scegliere di lasciare quell'ambiente di amore, di luce per venire qui per aiutare coloro che si erano persi nel proprio dolore e oscurità. Questa rete della matrice del dolore dimensionale del potere si sta sgretolando. Stiamo inviando ancora più cristallino ad esso in ogni momento in cui voi, come esseri umani divini incarnati, camminate vivendo le vostre vite quotidiane attraverso di esso, nel mezzo di esso. Lo state sgretolando mentre i vostri codici interagiscono con gli altri.

Siamo la forma umana cristallina. Potete interagire completamente con noi ora. Potete comunicare con gli aspetti cristallini delle vostre cellule. Programmateli con luce e amore. Programmateli con speranza e comunicheranno, guariranno, ascolteranno. Questa è una partnership d'amore e siamo molto ansiosi di stabilire fermamente questa connessione poiché siamo la vostra futura forma, un aspetto del vostro essere asceso. Siamo i vostri futuri veicoli di forma di Luce incarnata. Pace e amore.

Figli, questa è vostra Madre Dio che parla. Vi è piaciuto conversare con la vostra matrice cellulare cristallina? Siamo così entusiasti dei vostri progressi e io sono così innamorata di voi. Figli, salite sulle mie ginocchia e lasciate che vi canti una canzone di creazione, di guarigione, di luce. La canzone del mio amore è il tutto intorno a voi, è dentro di voi. Questo DNA cristallino è la mia canzone d'amore per voi. Lasciate che le vostre spalle si rilassino, lasciate che vi asciughi le lacrime agli occhi. Pace. Siete divinamente amati e protetti. Niente può toccarvi qui in questo spazio di Luce. La Luce sta crescendo su Gaia momento per momento. State andando tutti meravigliosamente. Vostro Padre ed io siamo così orgogliosi! Vi vogliamo bene.

Da Galaxygirl





 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963