GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/06/2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Post n°8150 pubblicato il 03 Giugno 2021 da childchild

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Proiettori puntati per elevazioni cristalline.

Rinascita mistica in corso.

Riduzioni del plasma continuano.

Densificazioni diminuite per entrate specifiche.

Mosse appropriate in Meridionale. *MiD in ritirata adeguata. (30).

Memorie galattiche ampliate.

Collette di allineamento continuano.

Solarys&Solaris in attuazione di Illuminazione del Nucleo di Attività deviate. % risvegliati nel nucleo: 97% (non regressivo).

Visioni Superiori continuano a stabilirsi.

P1 in analisi dei dati. Prossimo >>>> Consegna.

Onde UniVerSali causano la delinearizzazione. Integrazione consapevole con i cluster in corso. MAGGIORE delinearizzazione appropriata e fusione di APERTO: 79% (non regressivo).

Cristallino in IMPULSO SINGOLO di CHIAMATA >>> 99% (non regressivo).

Proiezioni illuminanti in *Ecuador 22X / Settore 1 in corso. 92% (non regressivo). Movimento 1. La Luce Festeggia!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EREDITÀ LEMURIANA)

 
 
 

Platone. Filosofo ateniese, mi è stato chiesto di parlare all'umanità.

Post n°8149 pubblicato il 03 Giugno 2021 da childchild

Platone. Filosofo ateniese, mi è stato chiesto di parlare all'umanità.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velazquez, 1 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti,
Sono Platone il filosofo ateniese, e mi è stato chiesto dagli Esseri di Luce di parlare all'umanità oggi a nome loro.


Sono nato e vissuto nella gloriosa Atene, nell'antica Grecia molto tempo fa. I filosofi di epoche diverse hanno studiato il mio lavoro scritto nei dialoghi. Ho avuto la sorte e la fortuna di essere nato in una famiglia aristocratica benestante, e di vivere fino ai miei primi ottanta anni di vita umana. Molti storici sono rimasti affascinati dall'origine del mio nome di Platone, poiché il mio nome di nascita era diverso. Sono originario del pianeta Platone, un ammasso stellare lontano. Sono arrivato sulla Madre Terra come uno dei tanti altri volontari con la missione di illuminare la popolazione e liberarla dal controllo delle entità oscure.

Ho potuto portare alcuni significativi avanzamenti nell'antica Grecia, come scuola di pensiero platonico e la prima Accademia di istruzione superiore istituzionale del mondo occidentale, ed ecc. Il mio scopo in questo momento è spiegarvi quanto sia importante per voi capire, e vedere che tutto e tutti sono connessi nel Cosmo. La Luce e l'amore diffondono positività e distruggono le tenebre. Il comportamento negativo porta solo risultati sfavorevoli. Molti dei vostri scienziati moderni, filosofi ed inventori vengono repressi emotivamente e finanziariamente dalle Entità oscure. Hanno tenuto tutti per eoni nell'illusione che non ci sia esistenza oltre la Terra e che la vita sia solo sul pianeta Terra. Inoltre, controllavano tutto lo sviluppo e la crescita della civiltà umana.

Numerosi pianeti assomigliano e hanno l'aspetto di Madre Gaia, ed alcuni di loro sono stati distrutti dalle anime corrotte, che prima conquistano il mondo che invadono, e poi ne fanno estinguere tutte le civiltà. Lo stesso destino era stato pianificato con cura per questo pianeta. Fortunatamente, gli abitanti qui stanno al sicuro, poiché siete protetti dagli Esseri di Luce, fuori, dallo spazio. Anche la Coscienza Collettiva è in ascesa e si avvicina al punto critico necessario per l'Ascensione.

In questa parte della Galassia ogni giorno passano milioni di navi. In definitiva, in futuro, l'evoluzione umana supererà molte altre civiltà grazie ai Semi Stellari, che portano immense conoscenze, esperienze, e che vivono qui su Gaia. Tutti voi siete venuti da diverse Galassie, Universi e Sistemi Stellari per salvare questo mondo.

Queste entità negative cercano sempre di confondere e portare negatività alla comunità di Luce inviando disinformazione su molti soggetti come se l'anima si possa scambiare durante il sonno, nessuno può toccare la vostra anima. È una con Padre, che ha creato tutti, e potete anche circondarvi di una protezione speciale chiedendo a Primo Creatore. Un altro esempio, ai Grigi non è permesso entrare nell'orbita terrestre, quindi non hanno basi qui.

La mia raccomandazione, per favore, ascoltate la vostra anima e starete per riconoscere immediatamente la verità da una bugia. Sono Platone e ho il piacere di consegnare questo messaggio a tutti voi. Grazie. Grazie.

Voi siete la Conoscenza e il Potere.
Platone.



 
 
 

Sananda: Mantenete una Vibrazione Positiva.

Post n°8148 pubblicato il 03 Giugno 2021 da childchild

Sananda: Mantenete una Vibrazione Positiva.

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-mantenham-suas-vibra%C3%A7%C3%B5es-positivas

Da Anjos e Luz Terapias. 28 maggio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Ancora una volta sono grato di essere qui e di comunicare con voi in modo semplice ed estremamente incrementale. Il momento è fatto di tante cose che accadono contemporaneamente. È un momento di piacevoli sorprese ed alcune non così piacevoli. Molti cambiamenti che non potreste mai immaginare vengono portati nella vostra vita. Alcuni di voi hanno tante esperienze, molto interessanti e altri meno. Il viaggio di ogni anima descrive esattamente quello che state attraversando oggi. È come se tutto ciò che la vostra anima deve trasformare, tutto ciò che la vostra anima deve imparare, si applicasse in un solo momento, non più in diverse incarnazioni.

Tutte le lezioni sono presentate in questa incarnazione. Molti non ne sono consapevoli e lasciano passare delle lezioni perché credono che ci sia ancora tempo, che ci sia ancora tanto tempo per correggersi, per migliorarsi come persona e come anima. Ma vi dico che il tempo è breve, il periodo in cui dovete ancora correggere molte cose è limitato. Niente più incarnazioni, non una dozzina o più anni a disposizione. Il tempo è breve.

Quindi questo è il momento in cui ogni minuto, non ogni giorno, è in ogni minuto, che dovete cercare di cambiare, di prepararvi, di analizzarvi, in modo da evitare almeno di creare nuovi problemi. Quando rimarrete in equilibrio, quando riuscirete a rimanere all'interno delle linee necessarie per la 5D, inizierete a preoccuparvi solo di ciò che arriva dal passato; perché ogni minuto entra qualcosa, ma con la certezza che non genererete nulla in futuro. Se non vi interessate, se continuate a commettere gli stessi errori, se continuate a perdere il controllo, e ne siete consapevoli, allora seminate ora e presto raccoglierete.

Quindi è qui che se vi succede, vi rendete conto di essere sbilanciati. Che andate, andate, andate, e poi all'improvviso scivolate e ritornate indietro. Questo è esattamente il motivo per cui continuate a ripetere gli stessi errori più e più volte. Sapete che commettete errori, sapete cosa sono gli errori, ma non potete fare a meno di ripetere gli stessi errori. Quindi, nel corso successivo, dovete affrontare tutto ciò che viene dal passato e ciò che vi provoca problemi oggi. Perché tutto ritorna molto velocemente.

Quindi ci deve essere attenzione; sempre l'attenzione sia immensa in ogni minuto, in ogni pensiero, in ogni parola, in ogni azione. Non dite: "Farò meglio domani, farò meglio un altro giorno". No, non c'è più spazio per quello. Dovete migliorare qui ed ora, riconoscere l'errore ed evitare di ripeterlo, in modo che il vostro percorso dia l'impressione che state andando avanti. E posso anche dire che quelli che sentono di non andare avanti in realtà non lo fanno; fanno proprio questo. È come se aveste camminato per un bel po' di strada e poi improvvisamente scivolaste e doveste ritornare indietro e ricominciare il percorso da capo.

La stragrande maggioranza è così. Devo avvertirvi: più vi avvicinate alla 5D, più le cose si velocizzano e più tutto deve essere trasformato e cambiato. Non pensate che più vi avvicinate, più sia facile; è proprio l'opposto. Più vi avvicinate alla 5D, più tutto deve essere elaborato. Perché più vi avvicinate, più si riduce il tempo che avete per fare tutto. Quindi le cose iniziano ad essere davanti a voi molto più velocemente.
Ecco perché avete la sensazione di andare avanti e indietro. Ed è esattamente quello che succede. Partite, non riuscite a trasformare tutto e ritornate.

Ma d'altra parte, devo dirvi questo; non c'è altro modo. Ci saranno sempre molti di voi che andranno avanti e molti di voi che ritorneranno. Ma posso dirvi che non avete smesso di camminare. Dal punto in cui vi siete fermati al punto in cui avete iniziato a scivolare, c'è sempre un saldo positivo. Quindi alla fine avete camminato un po', anche se è stato solo un passo. Ma tutto dipende da come affrontate tutto ciò che accade, ogni momento spiacevole, ogni reazione spiacevole dell'altro.

Come lo affrontate?

Ancora arrabbiati, ancora scoraggiati, ancora senza amore? O capite che questo è tutto un esame; un esame per vedere se avete imparato quella lezione. Poi essa deve ritornare ancora una volta per farvi dimostrare: Sì, ho imparato! E arriverà ad una fine definitiva. Quindi gli esami continueranno a ritornare, e siccome non avete ancora effettivamente imparato a non ripetere l'errore, ritornate, e scivolate sulla via del ritorno. Ma questo non può e non deve essere un motivo per scoraggiarsi; tutto è apprendimento. Quindi dovete fermarvi, capire, parlare al vostro Sé Superiore ogni momento, ad ogni passo in cui vi rendete conto di essere inciampati di nuovo: "Come posso liberarmi di questo? Cosa devo fare per sbarazzarmi di questa lezione?" E siate sicuri che il vostro Sé Superiore vi risponderà; sia con le parole, sia con i pensieri, sia con qualcosa che vedrete. Siate consapevoli, perché riceverete una risposta.

Non consideratevi incapaci, mai, in nessun momento. Le lezioni sono difficili e posso dirvi che le lezioni vi vengono presentate in ordine di facilità di apprendimento. Innanzitutto, la cosa più semplice, in modo che voi possiate assolverla. Poi arrivate alla… come direste nei vostri giochi, la parte difficile del viaggio. Quindi ora arrivano le lezioni più dure, quelle in cui avete davvero bisogno di convertirle con un solo sentimento: l'Amore. Qui sta la lezione più dura, che è ascoltare, trasmettere, vedere e non provare emozioni diverse dall'Amore. Ecco perché scivolate così tanto, perché le lezioni sono al livello difficile; non è facile percorrerle. Ma non sto dicendo che voi non abbiate le capacità, ne avete molte. Quindi chiedete aiuto, parlate al vostro Sé Superiore, chiedete aiuto ai vostri Maestri. Voi dimenticate i vostri Maestri.

Sono coloro che sono al vostro fianco e vedono tutto. E quando parlate con i vostri Maestri, non avete bisogno di spiegare la situazione. Molti di voi lo fanno, spiegano la situazione minuto per minuto come se loro non ci fossero, ma vedono tutto. Quindi dicono loro: "Guarda, mi è successo questo e tu non l'hai visto". Pensano che siano lontani e non vicini a sé. Quindi, quando siete nei guai, chiedete semplicemente: "Cosa devo fare per uscire da questa situazione?" Perché i vostri Maestri sanno cosa state passando. Non dormono e non sono lontani da voi, sono tutti con ognuno di voi.

Quindi chiedete: "Cosa sto facendo per terminare questa lezione, come posso evitare che ritorni?" E aspettate la risposta, vi assicuro che l'avrete. Quindi non scoraggiatevi, non pensate che il viaggio non vi porterà alla 5D. Perché è proprio la vicinanza della 5D che vi fa passare attraverso tutto questo, attraverso tante esperienze difficili da trasmutare, da vivere. Avete problemi? Chiedete aiuto. Questo è ciò che dovete fare. Ed i Maestri si avvicinano sempre di più a voi, solo per questo. Ma non possono fare nulla, a meno che voi non chiediate; questo ve lo dimenticate. Pensate che tutti intorno a voi abbiano il dovere di sollevarvi per evitarvi ogni tipo di problema. Ve lo ripeto: se così fosse, l'anima non si svilupperebbe.

Non fate questo ai vostri Maestri, perché non si comportano così; agiscono solo quando glielo chiedete. Certo, c'è protezione, ma solo fino ad un certo limite. Beh, risolvere i problemi non lo è mai. Dovete chiedere loro aiuto, poi agiscono. E spesso vi dimenticate che cercate di risolvere le cose da soli. E poi cosa succede? Il grande errore, perché non potete risolvere il problema da soli. Non c'è vergogna, non c'è inferiorità nel chiedere aiuto ai vostri Maestri; sono loro che possono aiutarvi, non l'altro; non un altro essere umano.

Ognuno ha il suo modo di vedere un problema. Quindi, se chiedete aiuto ad un'altra persona, ve lo darà dal suo punto di vista. Vi andrà bene? Quindi non occorrerà mettere la soluzione ai vostri problemi sulle spalle di un altro. I vostri Maestri, sì, potete chiedere loro aiuto. Ma non chiedete loro di risolvere il problema, perché nemmeno loro lo faranno. Si tratta di chiedere loro di aiutarvi a trovare la via d'uscita, a trovare il modo per liberarvene; questo lo potete fare. Quindi sta diventando sempre più difficile, specialmente per la vostra purificazione nella 5D. Non lamentatevi, non pensate che sia ingiusto. Pensate di aver trasmutato tutto, ma vi sto dicendo che ci sono molte cose pesanti in arrivo. Trasmutate ciò che avete la capacità di fare in questo momento.

A nessuno viene presentata una lezione estremamente difficile se non ha la capacità di affrontarla; sarebbe incauto da parte nostra. Se state attraversando cose difficili è perché siete già arrivati al fronte. E ora siete pienamente autorizzati, pienamente in grado di capire come risolvere ognuna di esse. Quindi non pensate di essere puniti per qualsiasi cosa. Avete solo il fardello più pesante. Perché ora, solo ora, avete la premessa per sapere come passare attraverso ognuna di esse.




 
 
 

Matthew. Messaggio sulla pandemia ed altro.

Post n°8147 pubblicato il 03 Giugno 2021 da childchild

Matthew. Messaggio sulla pandemia ed altro.

https://www.matthewbooks.com/june-2-2021/

via Suzy Ward, 2 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



"Vibrazioni in aumento: tempo lineare, comportamento, impatto sui corpi; contraccolpo "pandemia"; informazioni contraddittorie dei medici specialisti; Controllo degli Illuminati dell'assistenza sanitaria; vaccinato, non vaccinato; potere del popolo"

Con affettuosi saluti da tutte le anime di questa stazione, questo è Matthew. Le ondate di energia che stanno spingendo la Terra lungo il suo percorso di ascensione stanno aumentando le vibrazioni in tutto il vostro mondo. Questo continuerà fino a quando non raggiungerà la sua destinazione nell'alta 5D, dove Gaia, l'anima che si è incarnata come pianeta, è rimasta durante le lunghe ere che, accumulando negatività, hanno fatto precipitare il suo corpo verso il basso nella 3D profonda.

Solo i lettori di informazioni provenienti dai messaggeri della Luce sanno che la Terra sta salendo costantemente nei piani astrali superiori, ma sono chiaramente evidenti due effetti dell'aumento dei livelli vibratori, sebbene non attribuiti a ciò.

Uno è la sensazione che il tempo passi sempre più velocemente. Il tempo lineare esiste sulla Terra perché tutte le civiltà di 3D che hanno abitato il pianeta avevano bisogno di un mezzo cronologico in cui funzionare in modo coerente.
Tuttavia, quel concetto di "tempo" è in realtà campi energetici nel continuum senza tempo, dove ciò che consideri passato, presente e futuro sono una serie di eventi simultanei.

In un certo senso potremmo dire che la Terra si sta avvicinando al continuum, ma è più esatto dire che la sua popolazione sta interpretando la sensazione di energia successivamente più di Luce, mentre il tempo sembra passare più velocemente di prima. E, guardando i vostri orologi e calendari, è che quella che era una settimana solo 20 anni fa, ora è "condensata" in due giorni. A causa della grazia divina, diciamo, le leggi della fisica che governano questo universo stanno regolando le maree ed il sorgere e il tramontare del sole e della luna, quindi tutto avviene come previsto anche se il tempo lineare si sta comprimendo.

L'altro effetto delle vibrazioni sempre crescenti è il continuo ingrandimento delle caratteristiche e del comportamento, sia positivo che negativo. Quest'ultimo spiega il notevole aumento di omicidi, sparatorie casuali, massacri, atti basati sul fanatismo e altri atti violenti e criminali che si sono verificati in tutto il mondo. I media di informazioni di massa riportano quegli eventi dolorosi, ma raramente menzionano gli effetti positivi delle alte vibrazioni: la crescente abbondanza di gentilezza, disponibilità, comunicazione rispettosa e di sforzi cooperativi, qualità ed azioni che continueranno ad espandersi all'interno della società in consonanza con le crescenti vibrazioni. L'energia delle intenzioni e delle attività oscure emette vibrazioni basse, e queste non possono coesistere con le alte; qualunque cosa si basi nell'oscurità continuerà a declinare fino a quando non avrà più energia, quindi giungerà alla fine.

Inoltre, sentite un effetto più intimo delle "vibrazioni alte", il loro impatto su corpo, mente e spirito. Per i nuovi arrivati ai nostri messaggi, e come promemoria per i lettori di lunga data, ho chiesto a mia madre di citare alcuni dei numerosi messaggi in cui ne abbiamo parlato. [Il 20 novembre 2017 e il 14 gennaio 2019 descrivono in dettaglio i sintomi e i suggerimenti per alleviarli. Il 4 luglio 2013 include utili linee guida dietetiche e "perdita di memoria".] Grazie, mamma.

Quindi, un'altra evidente omissione nei media di diffusione di massa è il crescente contraccolpo contro tutto ciò che riguarda la "pandemia". Invece, presentano "esperti" che sottolineano che vaccinare le persone in tutto il mondo è l'unico modo per combattere il covid perché questa è scienza. No, questa non è scienza, è contro la scienza! I tuoi corpi sono progettati con un forte sistema immunitario e meccanismi di autoguarigione: l'introduzione di elementi estranei incompatibili con tali capacità mette a rischio il loro funzionamento e porta a problemi di salute e morte.

Rispondiamo qui alle domande sul perché le informazioni dei medici specialisti sono contraddittorie: quelli in TV dicono se devi uscire, di indossare maschere e avere la distanza sociale, fare il test per il covid ed anche se i risultati sono negativi, vaccinarvi.
Gli specialisti che parlano nei video su Internet spiegano perché tali requisiti sono dannosi per la salute.

Gli Illuminati/Stato Profondo/cabala—quelle e altre designazioni che si riferiscono alla stessa società segreta malevola—controllano i media di diffusione di massa e scelgono gli "esperti" che parlano o sono citati nei rapporti di stampa. Controllano l'Organizzazione Mondiale della Sanità e la multinazionale Big Pharma; negli Stati Uniti, controllano tutte le agenzie sotto l'ombrello dell'establishment medico, inclusi i Centers for Disease Control, National Institutes of Health e Food and Drug Administration.

I portavoce di queste agenzie, e di altre, possono essere gli stessi Illuminati. In caso contrario, potrebbero comunque trarre profitto da investimenti in aziende che stanno facendo fortuna con tutti i prodotti e le attrezzature legati al covid. Potrebbero sostenere il massiccio inganno sulla "pandemia" perché sono stati corrotti, ricattati o minacciati di morte.
Potrebbero temere di essere banditi professionalmente, di perdere l'accreditamento medico o persino la loro vita, tutto ciò che gli Illuminati hanno fatto ai praticanti che hanno osato usare terapie efficaci che gli oscuri hanno vietato proprio perché sono efficaci, poco costosi e non dannosi per i corpi.

Gli Illuminati progettano anche programmi di studio usati dalle scuole di medicina e infermieristica, e molti laureati fanno ciò che gli è stato insegnato: operare, usare la chemio e le radiazioni, prescrivere farmaci. Credono a ciò che gli è stato insegnato: i rimedi naturali sono inutili perché non ci sono prove scientifiche a sostegno delle affermazioni sulla loro efficacia ed i vaccini salvano la vita. Stanno applicando al covid ciò che hanno appreso: aderire alle linee guida della scienza medica ed essere vaccinati sono imperativi per la salute pubblica.

Anche senza alcuna consapevolezza dei tentacoli degli Illuminati intorno all'intero settore sanitario, le persone che una volta credevano ai rapporti dei media di diffusione di massa ora si chiedono:
perché i rimedi semplici sono proibiti anche se alcuni medici li hanno usati con successo per curare i pazienti covid? Perché siamo costretti a indossare mascherine quando alcuni specialisti affermano che impediscono le normali funzioni respiratorie, abbassando così l'immunità e aumentando la suscettibilità a una varietà di malattie; e impediscono all'ossigeno di raggiungere il cervello, danneggiando così le cellule cerebrali specialmente nei bambini piccoli la cui potenza cerebrale si sviluppa rapidamente? Perché al personale ospedaliero dovrebbe essere detto di elencare i decessi come covid, anche quando sono dovuti ad altre cause? Se i vaccini sono sicuri, perché il personale medico in molti paesi avverte dei loro effetti pericolosi?

Gli Illuminati possono rimuovere da Internet informazioni veritiere sulla "pandemia" non appena le scoprono, ma non possono impedire alle persone che hanno visto quei film e quegli articoli di diffondere tali informazioni.

Le persone stanno anche vedendo che le restrizioni obbligatorie hanno portato a un aumento della depressione, dei suicidi, del bere, della violenza domestica e di altri crimini; le imprese sono fallite, le famiglie sono finanziariamente disperate e la chiusura delle scuole sta danneggiando psicologicamente gli studenti. Logicamente, si chiedono: come può essere un bene per qualcuno di noi?

Poiché il rifiuto di essere vaccinati sta crescendo, gli Illuminati stanno facendo pressioni sui leader della comunità a livello nazionale per sollecitare Fatti vaccinare! Proteggi te stesso e i tuoi cari! In alcune nazioni, la vita è stata resa molto difficile alle persone che non si conformano e la maggior parte dei viaggiatori internazionali deve mostrare la prova della vaccinazione come permesso per lasciare il proprio paese o entrare in un altro. Non solo la tolleranza verso queste condizioni sta diventando sottile, ma le persone sono stanche di vivere nella paura di "prendere il covid". In un Paese dopo l'altro si radunano folle senza mascherine, riaprono le scuole ed anche le piccole imprese che sono riuscite a sopravvivere.

Comprendiamo le vostre preoccupazioni sui vaccini - sono giustificate! - ed anche se non possiamo dissiparle, cerchiamo di alleviarle. È così che i tessuti che alterano i geni e i nanochip programmati che interagiscono con la tecnologia 5G sono nelle soluzioni allo scopo di produrre una razza di automi controllabili a distanza. Per autorità divina, gli scienziati delle forze speciali extraterrestri, che hanno ridotto la potenza del coronavirus-19 e hanno impedito ciò che gli Illuminati intendevano, la morte di miliardi, hanno anche cancellato la programmazione e ridotto per quanto possibile la vitalità del tessuto nelle soluzioni. Tuttavia, molte persone con un'immunità indebolita sono morte o hanno subito gravi effetti negativi a causa di ciò che viene chiamato "vaccino", ma in realtà è l'esperimento di alterazione genetica degli Illuminati.

Poi c'è il problema delle particelle sospese nell'aria da individui vaccinati che colpiscono coloro che non lo sono stati. C'è del vero in questo, ma non nella misura terribile che potreste pensare. A causa della ridotta vitalità delle particelle, la loro durata nell'aria è estremamente breve. E, nei casi in cui le persone sono state colpite, le particelle hanno esacerbato problemi diagnosticati o non diagnosticati come squilibri ormonali o chimici, sistemi elettrici in cortocircuito, ipometabolismo, difficoltà circolatorie, carenze nutrizionali o una combinazione di condizioni esistenti che hanno causato minori o maggiori reazioni avverse. Consigliamo di bere quanta più acqua possibile. Mantenere i corpi ben idratati aiuta a rimuovere i materiali tossici e, aiutando i sistemi energetici a fluire senza intoppi, preclude i blocchi in cui prosperano. E sempre, la luce del sole avvantaggia notevolmente il corpo, la mente e lo spirito.

Inoltre ci è stato chiesto se l'affermazione di alcuni "esperti" è vera: il Covid è qui per restare perché il virus continuerà a mutare in varianti. "Continua a mutare" è solo un'altra tattica per spaventare ed il covid non è lì per restare! Come ogni altra cosa esistente in questo universo, quella malattia, che è una specie di influenza, è energia, e la sua sopravvivenza dipende dall'energia continuamente immessa in essa.

Gli Illuminati hanno bisogno della paura delle persone di contrarre il covid, per fornire l'energia richiesta dalla loro
"pandemia" inventata
, e la paura sta diminuendo. Hanno bisogno dei pensieri e dei sentimenti delle persone riguardo alla malattia per sostenere la sua energia, ma gli interessi della popolazione si sono rivolti al riconquistare una parvenza di normalità. Hanno bisogno che le persone abbiano alti livelli di stress - lo stress abbassa l'immunità, rendendo i corpi più vulnerabili ai disturbi di salute - ma mentre le persone stanno riprendendo il loro libero arbitrio rubato, i loro livelli di stress stanno diminuendo.

Inoltre, a causa dell'oscura intenzione di manipolare un virus per trasformarlo in una malattia contagiosa, l'energia del covid è nella gamma vibratoria più bassa. Man mano che le vibrazioni continuano a salire sul pianeta, sopraffaranno tutto con basse vibrazioni perché, come già detto, i due estremi non possono coesistere.

A tutti coloro che sentono di non poter fare nulla per aiutare a porre fine a una situazione globale così pervasiva come il covid, diciamo: "In effetti puoi!" Nei messaggi precedenti vi abbiamo esortato a non dare la vostra energia a nulla relativo alla "pandemia", e lo facciamo di nuovo. Allora perché gli abbiamo dato una grande quantità della nostra energia? L'intenzione ha le sue stelle filanti di energia con attaccamenti benevoli o malevoli. Non solo la nostra intenzione -
offrire verità ed elevazione - è benevola, ma è data con amore incondizionato per voi, nostri cari sorelle e fratelli.

Vi ricordiamo altre cose di cui abbiamo parlato. Semplicemente ESSENDO la pura energia di luce d'amore della Sorgente del Creatore, state irradiando nel mondo la forza più potente del cosmo. Ogni vostro pensiero e sentimento è preghiera, e le preghiere sono potenti, quindi pensate e sentitevi positivi e ottimisti su ciò che vi aspetta. Le parole, dette e scritte, hanno potere: siate consapevoli di scegliere saggiamente le vostre parole.

Sorrisi e risate, generosità, gratitudine, compassione, empatia ed ogni piccolo atto di premura inviano vibrazioni alle stelle, ed anche la visualizzazione è potente. Guardate folle di persone che ballano in gioiose celebrazioni e bambini che giocano allegramente con gli animali. Visualizzate la Terra immersa in una brillante luce bianco-
dorata. Immaginate il pianeta con acque incontaminate, foreste invece di terre scarificate, colture che crescono in terre ora deserte, campi di fiori a perdita d'occhio, aria priva di inquinamento.

Tutto ciò di cui sopra è amore in azione e l'AMORE è la chiave per un mondo pacifico in cui i popoli vivono in armonia tra loro e con la Natura. Amati, l'amore inizia con se stessi: per favore, amatevi come noi vi amiamo!

Tutti gli esseri di luce in questo universo vi onorano per aver aiutato fermamente la civiltà della Terra a manifestare il tipo di mondo che desiderano per se stessi e per tutte le generazioni a venire. Con amore incondizionato vi supportiamo in ogni fase del vostro viaggio.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963