GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 09/06/2021

Pleiades 2 Messaggi 7 Giugno 2021

Post n°8174 pubblicato il 09 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 2 Messaggi 7 Giugno 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Attenzione Solarys&Solaris! Nuove Onde Solari Sincronizzate inviate al Piano Terrano! Supporto e assimilazione immediata! Successivo >>> Calcolo dell’arrivo.

Controlli – cessano nelle aree liberate.

Divina provvidenze continuano ad essere prese.

Onde di Luce si diffondono per cure infettive.

Attenzione Terrani! Nuove Onde Trasformazionali inviate! Attenzione specifica per: 03:03 – 06:06 – 09:09 – 12:12 – 15:15 – 18:18 – 21:21 – 00:00 – PRIMA ONDA 1/3.

Dualità continua ad essere esposta per una guarigione profonda.

Attenzione Terrani! Consegne di Pacchetti di Livello 1 in corso!

Proiezione Solare funzione Kundalini. Nelle prossime 72 ore. (RIVERBERO DEL PLESSO SOLARE.)

Drammi continuano a diminuire.

Articolatori dei drammi continuano a ritirarsi.

Principi della Luce sono presenti.

Transizioni di zona aumentano.

Proiettori Emissari su puntamento.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EREDITÀ LEMURIANA)

 
 
 

I Bellringer 79. Sananda: Puoi uccidere il drago! E Patrick, argento colloidale.

Post n°8173 pubblicato il 09 Giugno 2021 da childchild

I Bellringer 79. Sananda: Puoi uccidere il drago! E Patrick, argento colloidale.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1621356376


8 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


SANANDA: Saluti a tutti i miei Operatori di Luce e a quelli con anima. Il mio messaggio di oggi può suscitare apprensione quando lo si legge, ma è necessario sapere com'è, secondo il punto di vista dei Regni Illuminati.

Parlo di quanto siete schiacciati nella 3D, secondo la vostra reale altezza nei Regni Illuminati. Vivete su una specie di ponte di ologrammi imparando le lezioni sulla crescita dell'anima. Poiché la 3D è molto in basso nel grafico della crescita dell'anima, ho bisogno di spiegare la vostra apparenza nei Regni Illuminati da cui siete venuti. Apparite come un essere minuscolo in questo momento, perché questa è l'altezza di una persona 3D. Un maschio americano ha una media di 187 cm. La femmina americana ha una media di 170 cm..

Hatonn dice che è alto più di 3 metri. Molti di noi sono più alti di così. Sembriamo giovani o all'età che desiderate essere. Gli Arcangeli, e Michael, sono più alti di così. Che dire degli angeli caduti e di quelli che vagano per la Terra alla ricerca di una persona 3D, che, con il libero arbitrio, permetterebbe loro di entrare nel vostro corpo fisico attraverso il chakra del collo e sperimentare tutto ciò che sentite e fate, specialmente se bevete alcolici ? Di seguito una foto che spiega quello che sto cercando di dirvi.



/resources/uploads/files/Fallen Angel or demon.mp4

Naturalmente, voi umani 3D non vedete con gli occhi 3D quello che noi possiamo vedere con gli occhi in 5D. Quando avete alzato la mano e vi siete offerti volontari per ritornare sulla Terra, dovevate essere in un formato 3D senza memoria. Se aveste saputo cosa avevate contro, probabilmente non vi sareste offerti volontari. Giusto?

Tuttavia, anche come piccola piccola persona 3D, avete il vostro grande Spirito di Dio all'interno che è molto più potente di questi demoni che hanno devastato la Terra fino alla sua morte. Potete uccidere il drago!
Lo potete con il vostro Grande Dio Spirito, e con noi dei Regni illuminati, ed inviare questi caduti negli eteri. Ricordate, io, Sananda, sono disposto ad aiutarvi se solo chiedete!

Avete aiutato moltissimo, ma questi ultimi demoni si sono incorporati e si rifiutano di andarsene. Potete ancora mandarli nell'etere dove possiamo spedirli nel loro giusto posto. Pregate affinché Madre Terra elevi le sue frequenze più in alto, così i demoni devono andarsene. Hatonn li rimuove come un grosso mestolo che raccoglie la zuppa, ma ci vorranno un sacco di "misurini".

Non siate scoraggiati. Riprendetevi il vostro Potere. Chiedete aiuto ed io sarò lì!

PUOI UCCIDERE IL DRAGO! Più appropriatamente detto: PUOI UCCIDERE I DEMONI!!!

SALUTO, SANANDA.




Patrick H. Bellriger: Argento colloidale.

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/people_of_the_lie/news.php?q=1623095324


7 giugno 2021.


L'argento colloidale (CS) è un antibiotico naturale utilizzato da secoli in tutto il mondo come mezzo per distruggere i microbi di ogni tipo e per correggere molti problemi di salute. È stato rimosso dall'uso pubblico negli Stati Uniti, negli anni '20 e '30, dalla professione medica nel tentativo di eliminare dal mercato i rimedi naturali per la salute. Ancora nell'agosto 1998 la FDA ha ordinato di rimuovere tutto l'argento colloidale da tutti i negozi sanitari statunitensi, ma a causa delle proteste pubbliche, tale ordine è stato temporaneamente allentato.
Oggi, l'uso dell'argento colloidale si sta diffondendo rapidamente in tutta la comunità medica nella guarigione delle vittime di ustioni. I medici non hanno mai negato i meriti dell'argento sotto forma di nitrato d'argento come battericida. Il nitrato d'argento viene regolarmente utilizzato in gocce messe negli occhi di bambini per prevenire la cecità dovuta a malattie veneree.

L'argento agisce come un secondo sistema immunitario per l'uomo distruggendo batteri e virus di ogni tipo. È tossico per batteri, virus, lieviti, funghi (muffe), protozoi e parassiti allo stadio di uovo. Pertanto, CS distruggerà i batteri dello stafilococco e dello streptococco che sono così comuni nei problemi di salute di oggi.
Nella letteratura sull'argento ci sono elenchi di oltre 650 malattie e problemi di salute che l'argento in forma colloidale effettuerà in modi molto positivi. La frequenza dell'argento è superiore a quasi tutti i virus nocivi noti, con la testa cristallina, come quello di AIDS, Ebola, West Nile e SARS, ZIKA, MERS, MARBURG, SUINA E INFLUENZA AVIARIA, e quindi li distruggerà. Di solito questi virus non sono un problema per una persona con un forte sistema immunitario ed una buona alimentazione. Coloro che muoiono di queste malattie oggi di solito non ne hanno nessuno di questi.

Un colloide è una sostanza di particelle ultramicroscopiche. L'argento colloidale non è altro che minuscole particelle di argento puro sospese in acqua distillata attraverso il processo di elettrolisi. Più piccole sono le particelle in CS, meglio il corpo può assimilarle. L'argento colloidale è inodore, insapore e non ha reazioni negative note a nessun farmaco, problema di salute, dieta o alterazione artificiale del corpo umano. È considerato, insieme all'oro e al titanio, l'antibiotico naturale di Dio Creatore fornito per la buona salute delle persone del pianeta Terra.
L'oro ha una frequenza maggiore dell'argento, mentre la frequenza del titanio è maggiore dell'oro. Niente sul pianeta Terra in forma di microbi può sopravvivere alle frequenze del titanio colloidale e dell'oro colloidale, mentre l'argento colloidale li distruggerà quasi tutti.

La dott.ssa Hulda Regehr Clark ha svolto ricerche e applicazioni approfondite nel campo della salute olistica. Ha pubblicato i suoi lavori in vari libri e newsletter. Per ulteriori informazioni sull'argento colloidale, traggo da una copia diffusa di una delle Newsletter del Dr. Clark sull'argomento .

[Citazione]

"Cosa sappiamo dell'argento colloidale?" A cura di: Christine Doyle

Dalla newsletter del Dr. Clark: http://www.silverpuppy.com/drclarknews.html


Questo articolo è stato tratto, accorciato e modificato, dalla newsletter del Dr. Clark per i professionisti, "Trovare la strada", per gentile concessione dell'editore, Nutrizionista clinico e medico, Christine Doyle, PO Box 33, Carmarthen SA33 6YE, UK, Tel/ Fax +44-1994-484 682.


Il numero del 1994 di "Newsweek" conteneva un articolo di sei pagine, "Antibiotici, la fine dei farmaci miracolosi?" come la storia di copertina. "L'aumento dei germi resistenti ai farmaci non ha eguali nella storia registrata"
, secondo l'articolo. "La penicillina e la tetraciclina hanno perso il loro potere sullo stafilococco negli anni '50 e '60. Un altro antibiotico, la meticillina, ha fornito un backup per un po', ma lo stafilococco resistente alla meticillina è ora comune negli ospedali e nelle case di cura di tutto il mondo. Cercare di paralizzare le difese dei batteri non permetterà di fare molto di più che comprarci da cinque a dieci anni. Una strategia migliore potrebbe essere quella di abbandonare del tutto gli antibiotici a favore di diversi tipi di farmaci". Non è un'immagine molto carina: i batteri hanno un'incredibile capacità di adattarsi alle sostanze. Possono e fanno mutare per superare gli antibiotici. Quando gli antibiotici distruggono i batteri che sono suscettibili a loro, possono aprire la strada ai batteri resistenti per muoversi senza inibizioni.

Ancora un altro problema che ha afflitto la professione medica fin dall'inizio con gli antibiotici moderni è stato che i batteri e gli organismi benefici svolgono varie importanti funzioni naturali nel corpo. Gli antibiotici spesso causano danni ad alcuni degli organismi amici, producendo effetti collaterali di lunga durata che possono essere difficili da correggere.

Uno dei motivi per cui gli antibiotici sono stati così popolari in campo medico è dovuto al fatto che possono essere brevettati.
Pertanto, le aziende farmaceutiche trovano economicamente vantaggioso mantenere i medici istruiti sulle loro medicine, mentre altri prodotti passano inosservati. L'argento, d'altra parte, non è brevettabile e non ci sono enormi profitti in esso, quindi non vale una promozione pesante. I prodotti ad alto prezzo si sovrappongono ai prodotti a basso costo, semplicemente a causa della redditività. Tutto questo sta accadendo nello stesso momento in cui i batteri della malattia stanno sviluppando l'immunità agli antibiotici in tutto il mondo. La classe medica è allarmata.

Science Digest ha suggerito una risposta a tutti questi problemi catastrofici nel marzo del 1978 in un articolo intitolato "Il nostro più potente combattente contro i germi"
. Questo articolo di Jim Powell affermava: "Grazie a ricerche che aprono gli occhi, l'argento sta emergendo come una meraviglia della medicina moderna. Un antibiotico uccide forse una mezza dozzina di diversi organismi patologici, ma l'argento ne uccide circa 650. I ceppi resistenti non si sviluppano. Inoltre , l'argento è praticamente atossico."

L'argento è noto per essere un battericida da almeno 1200 anni. Già nell'antichità era noto per prevenire le malattie, e si diceva che non si potesse trasmettere la malattia bevendo da una coppa d'argento. Le monete d'argento venivano comunemente fatte cadere in un barattolo per prevenire il deterioramento del latte e di altre bevande, e i contenitori d'argento venivano usati per prolungare la freschezza dei cibi in generale. Le persone benestanti erano solite nutrire i loro bambini con un cucchiaio d'argento, che era considerato una causa di una forte crescita sana. Ancora oggi, alcuni chiamano comunemente tutte le stoviglie "argenteria" sebbene sia più comunemente acciaio inossidabile. Negli anni '20, '30 e '40, l'argento veniva macinato molto fine come la farina, sospeso nell'acqua e veniva usato per via orale per molte infezioni e malattie, per via topica su ustioni e per infezioni fungine. Fino a quasi 1970 era comune per gli scienziati mettere una monetina d'argento in una capsula di Petri per sterilizzare la capsula. L'argento è stato a lungo utilizzato per le placche per la riparazione chirurgica delle ossa. Dopo lo sviluppo degli antibiotici brevettati, l'argento è stato dimenticato negli Stati Uniti e nella maggior parte degli altri luoghi, sebbene gli antibiotici siano efficaci solo contro i batteri, non contro virus, lieviti o funghi.
Ora, con i colloidi moderni notevolmente migliorati, le carte in tavola stanno cambiando e l'argento potrebbe essere il trattamento più efficace di tutti.

Cos'è esattamente l'argento colloidale (CS)?

In poche parole, i colloidi sono particelle d'argento estremamente minute sospese nell'acqua, con una carica elettrica positiva. Più piccole sono le particelle d'argento, più efficace è il CS. Il miglior Argento Colloidale è prodotto a livello molecolare. Una piccola corrente continua viene fatta passare attraverso un elettrolita (acqua distillata) con elettrodi d'argento. Piccole particelle di dimensioni molecolari vengono prelevate dall'elettrodo positivo, avendo una carica elettrica positiva. Questa carica elettrica è di primaria importanza per le qualità curative e antibatteriche. La carica si dissipa lentamente, soprattutto se esposta alla luce, e quindi la freschezza del colloide è importante.

In "Argento colloidale"
, un opuscolo prodotto dall'Associazione per la ricerca colloidale, si riporta che: "I rapporti di riviste mediche e gli studi documentati che abbracciano 100 anni non indicano effetti collaterali noti dalla somministrazione orale o endovenosa di argento colloidale adeguatamente fabbricato in test animali o umani. Non è mai stata segnalata una reazione con l'argento colloidale a nessun farmaco prescritto. "

Le prove sembrano supportare la teoria secondo cui l'argento colloidale è altamente efficace contro tutti i ceppi di batteri patogeni, mentre un qualsiasi antibiotico è efficace solo contro alcuni determinati ceppi batterici. Inoltre, gli antibiotici non sono mai stati efficaci contro virus, lieviti o funghi. Tuttavia, i ricercatori ci dicono che l'argento colloidale ha prodotto risultati fenomenali nella guarigione e ricostruzione dei tessuti, oltre a ridurre il tessuto cicatriziale nei test clinici. Tagli e ferite gravi sono guariti in molto meno tempo. Test di laboratorio hanno dimostrato che CS uccide oltre 650 batteri, virus e funghi distruttivi entro pochi minuti dal contatto.


L'UCLA ha eseguito alcuni test sull'argento colloidale e il loro rapporto afferma: "Le soluzioni d'argento erano antibatteriche per Streptococcus pyogenes, Staphylococcus aureus, Neisseria gonorrhea, Gardnerella Vaginalis, Salmonella Typhi e altri patogeni enterici, fungicidi per Candida albicans, Candida globata e M. furfur, e ha ucciso ogni virus che è stato testato in laboratorio".

Altre voci:

Dr. Hirschberg, John Hopkins: "... notevoli per la loro azione benefica negli stati infettivi". Dr. Henry Cooks: "Non conosco nessun microbo che non venga ucciso nei test di laboratorio entro sei minuti". Dr. Gary Smith: "Quando era presente l'argento la cellula cancerosa è stata de-differenziata e il corpo è stato restaurato".

Alcuni batteri sono essenziali per il corretto funzionamento del corpo. Diversi ricercatori affermano che l'argento colloidale attacca solo gli agenti patogeni ostili e non danneggerà quelli amichevoli, ma ci si deve chiedere come possa differenziarsi. La spiegazione è che i batteri amici sono aerobi, mentre i batteri ostili sono anaerobi. (Nota dell'editore: ci sono batteri utili e dannosi che vivono in condizioni anaerobiche e aerobiche.) L'argento non attacca i batteri direttamente, ma piuttosto decompone alcuni enzimi richiesti da batteri anaerobici, virus, lieviti e muffe. L'argento funge da catalizzatore e non viene consumato nel processo. È probabile che questa azione indiretta sia anche la ragione per cui i batteri non possono sviluppare una resistenza all'argento, come fanno agli antibiotici.

Alcuni ricercatori ci dicono, tuttavia, che in dosi prolungate e molto pesanti, alcuni composti d'argento lasceranno depositi grigi nelle pieghe della pelle più pesanti come le nocche. Questa condizione è nota come "Argiria". Si dice che l'unico problema di questi depositi sia l'aspetto estetico e si dice che la condizione sia rara. Alcuni esperti affermano che questa condizione non è mai stata riscontrata dall'argento allo stato colloidale. Altri esperti, tuttavia, avvertono che questo potrebbe essere un problema con dosaggi estremamente alti e prolungati (come bere molti litri di CS al giorno per mesi). La dimensione molto piccola delle particelle nell'Argento Colloidale sembrerebbe rendere remota questa possibilità. L'argiria è correggibile con il trattamento laser, come un tatuaggio. (Va notato che c'è stato un solo caso di Argiria riportato nel mondo negli ultimi 100 anni.)

Usi medici:

Negli anni '70 il Dr. Carl Moyer, Presidente del Dipartimento di Chirurgia dell'Università di Washington, ha ricevuto una sovvenzione per sviluppare trattamenti migliori per le vittime di ustioni. Il Dr. Harry Margraf ha lavorato con il Dr. Moyer e altri chirurghi, un capo biochimico su questo progetto. Hanno testato 22 composti antisettici e li hanno rifiutati tutti. Il problema era che le infezioni nelle ustioni spesso non rispondevano agli antibiotici. La maggior parte degli antisettici in realtà distruggono i delicati tessuti di guarigione in gravi ustioni ed erano molto dolorosi. Il problema maggiore era il batterio Pseudomonas acruginose, che è particolarmente infettivo per le ustioni e non risponde a tutti i comuni antibiotici.

Nella sua ricerca sulla storia medica, il Dr. Margraf ha trovato numerosi riferimenti all'argento come agente antimicrobico. Il Dr. Margraf ha quindi provato il nitrato d'argento, la stessa soluzione utilizzata negli occhi dei neonati alla nascita per prevenire la cecità da malattie veneree. Ha funzionato! Tuttavia, ha scoperto che disturbava l'equilibrio dei sali corporei, macchiava tutto ciò che toccava e in alte concentrazioni era corrosivo e doloroso. Dopo ulteriori studi ha scoperto che tutti questi problemi sono stati risolti dall'argento colloidale. Con l'argento colloidale come base, ha quindi sviluppato un unguento estremamente efficace nel trattamento delle infezioni e nella guarigione di gravi ustioni. L'argento colloidale è ora regolarmente utilizzato per le vittime di ustioni gravi, con conseguente notevole riduzione delle cicatrici e una forte riduzione dei decessi per ustioni gravi e estese.

L'articolo su Science Digest, marzo 1978, riferisce: "Un'auto in corsa si è ribaltata e ha preso fuoco. Il conducente di 18 anni ha riportato ustioni su tutto il viso, collo, braccia, mani, schiena, stomaco e gambe. Ustioni copriva più dell'80 percento del suo corpo. Fino a poco tempo, questa sarebbe stata una condanna a morte. I medici sapevano come ripristinare i liquidi e i sali vitali del corpo, ma non avevano modo di combattere le infezioni, la causa principale di morte nei casi di ustione. Fortunatamente, per questo giovane, un nuovo composto d'argento ha ucciso batteri mortali e gli ha permesso di guarire. Era dimesso dall'ospedale entro quattro mesi".

Un'altra linea di ricerca che ha portato a questo cambiamento di pensiero è descritta nel best seller: "The Body Electric", in cui Robert O. Becker, ricercatore leader nel campo della rigenerazione ossea, afferma: "L'azione germicida di l'argento è noto da tempo. I sovietici usano gli ioni d'argento per sterilizzare l'acqua riciclata a bordo delle loro stazioni spaziali. Uccide anche i ceppi resistenti agli antibiotici e funziona anche sulle infezioni da funghi"
. Continua dicendo: "Stimola le cellule che formano le ossa, cura le infezioni ostinate più comuni di tutti i tipi di batteri e stimola la guarigione della pelle e di altri tessuti molli".

Certamente questa è un'affermazione ampia, ma il Dr. Becker racconta inoltre una storia affascinante che sembrerebbe confermare la sua convinzione. La tibia e il perone destro fratturati di un uomo hanno rifiutato di legarsi e la pelle ha rifiutato di guarire su un'ampia area della gamba per un anno e mezzo. La gamba è stata infettata da cinque tipi di batteri, che si sono rifiutati di rispondere agli antibiotici. Come ultima risorsa prima dell'amputazione, il dottor Becker ha trattato la condizione con argento caricato con una piccolissima corrente elettrica. Questo ha prodotto ioni d'argento nell'area ossea e nella superficie. "Ho sbrigliato (pulito) la ferita, rimuovendo il tessuto morto e tutto l'osso gravemente infetto o morto. Non è rimasto molto dopo. Era un enorme scavo che andava quasi dal ginocchio alla caviglia. In sala operatoria, abbiamo imbevuto un grosso pezzo di nylon argentato in una soluzione salina e l'abbiamo messo sulla ferita. Abbiamo imballato il tessuto in posizione con una garza imbevuta di soluzione salina, avvolto la gamba e collegato l'unità alla batteria".


"Circa due settimane dopo"
, ci dice il dottor Becker, "tutte le nostre colture batteriche erano sterili: tutti e cinque i tipi erano stati uccisi. Il tessuto di guarigione molle, chiamato tessuto di granulazione, si stava diffondendo e copriva l'osso. In due settimane l'intera base della ferita, che era stata più di otto pollici quadrati di osso crudo, era ricoperta da questo amichevole tappeto rosa. Anche la pelle stava iniziando a crescere, quindi potevamo dimenticare gli innesti che pensavamo di dover fare fare. Ho deciso di fare una radiografia per vedere quanto osso aveva perso." Si aspettava che l'osso iniziasse a ritirarsi prima che iniziasse il processo di lavoro a maglia. "Non riuscivo a credere all'immagine. C'era chiaramente una crescita ossea! Ho rimosso il gesso, ho sentito la gamba e ho scoperto che i pezzi erano tutti attaccati insieme. John ha guardato e quando ho finito, ha alzato la gamba in un gesto trionfale".

Dopo numerosi esperimenti in questo senso, il Dr. Becker ha concluso: "Le cellule esposte a ioni d'argento positivi stimolano profondamente la guarigione in un modo diverso da qualsiasi processo naturale conosciuto. Qualunque sia la sua precisa modalità d'azione, lo ione d'argento generato elettricamente può produrre abbastanza cellule per blastomi; ha ripristinato la mia convinzione che la piena rigenerazione degli arti e di altre parti del corpo possa essere realizzata negli esseri umani".


Gli esperimenti del Dr. Becker sembrano dimostrare che l'argento colloidale non solo uccide gli agenti patogeni, ma produce anche una guarigione drammatica dei tessuti, come la sua affermazione della crescita della pelle sulla gamba citata sopra. Lo ione argento produce alcune cellule senza differenziazione. Queste cellule possono trasformarsi in qualsiasi cellula necessaria. Solo queste cellule de-differenziate possono essere utilizzate per creare le cellule necessarie per sostituire le cellule distrutte come in una ferita o ricostruire il tessuto mancante. Sembra che sia per questo motivo che l'argento colloidale guarisce le ferite senza lasciare cicatrici, o infine riduce notevolmente le cicatrici, accelerando notevolmente la ricostruzione o la guarigione generale delle ferite. Il tessuto cicatriziale si sviluppa quando le cellule de-differenziate scarseggiano. Pertanto sembrerebbe, dalle prove a disposizione,

 
 
 

I Bellringer 79. Sananda: Puoi uccidere il drago! E Patrick, argento colloidale.

Post n°8172 pubblicato il 09 Giugno 2021 da childchild

SECONDA PARTE

Altri usi medici:

In "Report: Colloidal Silver, Health Consciousness, Vol. 15, No. 4", si afferma che "l'argento aiuta il feto in via di sviluppo nella crescita, nella salute e facilita il parto e il recupero"
. Gli ospedali lo usano abitualmente negli occhi dei neonati per prevenire la cecità da "infezione causata". L'argento sembra essere ancora più promettente contro l'AIDS e non sembrano esserci dubbi sul fatto che l'argento supporti le cellule T nella loro lotta contro gli organismi estranei nel sangue. Forma virtualmente un secondo sistema immunitario, proteggendo e difendendo effettivamente le cellule T. È fortemente suggerito da ricercatori come il Dr. Gary Smith e altri che gli ioni d'argento sono essenziali per il sistema immunitario. Marvin Robey, ha usato personalmente una forte dose di argento colloidale (4 once di 500 parti per milione) per un "raffreddore" nelle sue fasi iniziali. Ha fornito sollievo in due ore e ha guarito completamente il raffreddore in circa 24 ore. Altri dicono che cura rapidamente i loro raffreddori in fasi più avanzate.

Informazioni fisiologiche su CS

La capacità del corpo di elaborare i minuscoli atomi di argento colloidale rende impossibile l'accumulo di argento nel corpo. Il Centro antiveleni dell'Agenzia per la protezione ambientale riporta un elenco di "nessuna tossicità"
per CS. Se le particelle sono abbastanza piccole puoi anche bere l'arsenico! Esaminando una bottiglia di minerali colloidali da un negozio di prodotti sanitari locali potresti notare nichel, arsenico e piombo tra i minerali traccia nell'elenco degli ingredienti.

CS è l'unica forma di argento che può essere utilizzata in sicurezza come integratore. Viene assorbito nei tessuti ad una velocità sufficientemente lenta da non irritare i tessuti, a differenza del nitrato d'argento che reagisce violentemente con i tessuti a causa della sua azione caustica.

Il corpo ha un bisogno vitale di argento per produrre nuove cellule sane. Poiché anche il nostro sangue è un colloide, il modo armonioso in cui i colloidi entrano nel corpo potrebbe rendere l'argento colloidale la medicina più sicura sulla Terra

Il dottor Robert O. Becker, MD, afferma che una carenza di argento nella dieta contribuisce alla malattia. Infatti ha scoperto che quelli con bassi livelli di argento nel loro corpo avevano frequenti raffreddori, influenza e malattie. Sente che una carenza di argento può essere la causa di un cattivo funzionamento del sistema immunitario.

"Utilizzato nella navetta spaziale"

Quando vedremo l'argento nella nostra vita quotidiana per uso non medico? Sembra che sia già più importante nelle nostre vite di quanto la maggior parte delle persone creda. In coscienza di salute, vol. 15, n. 4, pag. 5 si legge: "Nell'ex Unione Sovietica, l'argento viene utilizzato per sterilizzare l'acqua riciclata a bordo delle navette spaziali. La NASA ha anche selezionato un sistema argento/acqua per la sua navetta spaziale. A livello internazionale, molte compagnie aeree utilizzano filtri per l'acqua in argento per garantire la sicurezza dei passeggeri contro l'acqua. malattie trasmesse come la dissenteria. Il governo svizzero ha approvato l'uso di tali filtri d'argento per l'acqua nelle case e negli uffici. Negli Stati Uniti alcune municipalità usano l'argento nel trattamento delle acque reflue. L'argento funziona così bene nella purificazione dell'acqua che a volte viene utilizzato per purifica l'acqua della piscina, non brucia gli occhi come il cloro e uccide le larve di zanzara. Un esperimento condotto in Nebraska ne dimostra l'efficacia. Cinquanta galloni di liquami grezzi sono stati pompati in una piscina senza alcun disinfettante. Una misura standard di contaminazione è il conteggio di E. coli, un organismo batterico presente nel tratto intestinale. Il conteggio è salito a 7000 cellule di E. coli per millilitro di acqua. Quando l'acqua è stata esposta agli elettrodi d'argento, entro tre ore era completamente priva di E. coli".


Come puoi usare l'argento colloidale?

Aggiungi CS all'acqua potabile quando sei in vacanza o in campeggio. Sterilizzare qualsiasi cosa, dagli spazzolini da denti agli strumenti chirurgici, spruzzare sulla spazzatura per prevenire gli odori di decomposizione, disinfettare strofinacci, taglieri; aggiungere durante l'inscatolamento, la conservazione o l'imbottigliamento di frutta e verdura; spruzzare nelle scarpe e tra le dita per uccidere i funghi; disinfettare l'acqua del bagno, utilizzare come gargarismo, doccia, irrigazione del colon, spray nasale; cadere su bende e cerotti per accelerare i tempi di guarigione; immergere le protesi; frigorifero spray, congelatore, contenitori per alimenti per fermare muffe, muffe, marciume del legno, funghi. Utilizzare per spruzzare la lettiera dell'animale; utilizzare nelle soluzioni di pulizia e lavaggio. Spruzzare sulla parte superiore dei vasetti di marmellata aperti e sui coperchi degli alimenti prima di chiuderli per evitare la formazione di muffe. Condotti d'aria spray; utilizzare nel ciclo di risciacquo finale della lavatrice e nelle lavastoviglie. Spruzzare intorno alle radici delle piante per fermare la putrefazione; spruzzare fogliame per rimuovere afidi e muffe; utilizzare all'interno dei guanti e sotto le unghie, sciacquare frutta e verdura, utilizzare negli shampoo e nell'acqua di risciacquo; spruzzare animali domestici e utilizzare nell'acqua potabile per animali domestici; spruzzare i tappeti, pulire i microfoni del telefono, le cuffie, gli apparecchi acustici; spruzzare i materassi e lasciar asciugare per uccidere gli acari della polvere; pulire pettini e bicchieri. Applicare al bambino per dermatite da pannolino e spruzzare all'interno dei pannolini. Pulisci bagni, cucine, pavimenti, biancheria intima, federe, ecc.

Sciacquare brevemente la soluzione sotto la lingua prima di deglutire assicura un assorbimento più rapido e distrugge i batteri della bocca. In diversi giorni CS si sarà accumulato nei tessuti sufficientemente per iniziare i benefici. Viene eliminato attraverso i reni, la linfa e l'intestino entro tre settimane.

CS è indolore su tagli e abrasioni, nelle ferite aperte, nelle narici per il naso chiuso al seno e persino negli occhi dei bambini, perché a differenza degli antisettici non distrugge le cellule dei tessuti. All'interno del corpo l'argento non forma caratteristiche tossiche. Non può reagire o interferire con altri farmaci assunti.

La dottoressa Hulda Clark ritiene che sia stata ingerita una quantità sufficiente di CS dalla pulizia dei denti. Forse è necessario di più in determinate condizioni. Altri medici suggeriscono uno o due cucchiaini al giorno. Non c'è limite per l'uso esterno. In generale, l'argento colloidale moderno è di qualità molto migliore di quanto non fosse negli anni '30 e '40 grazie alla moderna conoscenza di come produrlo. Una notizia ancora migliore è che puoi produrre da solo l'argento colloidale della migliore qualità per pochi centesimi a bottiglia. In questo modo, sai che è fresco e hai un'idea migliore della concentrazione e della qualità.

Quando viene applicata una corrente uniforme all'argento in soluzione, le particelle che si staccano saranno sempre della stessa dimensione: 1,26 angstrom (0,000126 micron). Questa dimensione nano è così piccola che il suo rivale più vicino è un atomo. Diversi produttori hanno ora a disposizione attrezzature molto semplici, poco costose, di facile utilizzo e manutenzione per realizzare il proprio argento colloidale della migliore qualità, assolutamente fresco. Acquistare CS già pronti è molto costoso. Farlo da solo con una macchinetta costa solo centesimi. Importante: i commenti del Dr. Clark riguardo al CS: "La purezza dell'argento è una questione importante. Il produttore dell'argento dovrebbe divulgarlo. Utilizzare solo argento puro al 99,99%.


[Fine della citazione]

Includo qui un elenco di applicazioni mediche per l'argento colloidale che è stato rispettato da diverse fonti mediche.

Applicazioni mediche dell'argento colloidale

Acne
Forfora
Malattia di Lyme
Condizioni settiche (di occhi, orecchie, bocca e gola)
Aids
Dermatite
Linfagite
Setticemia
Allergie
Diabete
Malaria
Herpes zoster
Appendicite
Difterite
Meningite
Cancro della pelle
Artrite
Dissenteria
Nei
Eruzioni cutanee
Piede dell'atleta
Infezioni all'orecchio
Nevrastenia
Gola infiammata
Batteri, tutte le forme
Ebola
Infezioni parassitarie
Infezioni da stafilococco
Infezione alla vescica
Eczema
Pavo virus
Influenza intestinale
Gengive sanguinanti
Encefalite
Virus e funghi delle piante
Ulcera allo stomaco
Blefarite
Fibrosite
Pleurite
Infezione da streptococco
Parassiti del sangue
Influenza
Polmonite (virale, fungina e batterica)
Sifilide
Avvelenamento del sangue
Foruncolosi
Prostata
Mughetto (infezione da lievito)
Bolle
Gastrite
Prurito
Tiroide
Piaga bubbonica
Gengivite
Psoriasi
Tonsillite
Brucia
Gonorrea
Oftalmia purulenta
Carie (neutralizzare)
Cancro
Alitosi
Piorrea
Tossiemia
Candida, (infezione da lievito)
Febbre da fieno
Quinsy
Tracoma
Parovirus canino
Emorroidi
Reumatismi
Piede di trincea
Mal di ulcera
Epatite
Rinite
Tubercolosi
Geloni
Herpes
Tigna
Stomaco ulcerato (ulcere)
Colera
Impetigine
Acne rosacea
Malattie veneree
Fatica cronica
Indigestione
SARS
Virus, tutte le forme
Raffreddore
Cheratite
Scabbia
Verruche
Colite
Lebbra
Scarlattina
Virus del Nilo occidentale
Congiuntivite
Leucemia
Scarlattina
Pertosse
Cistite
Lupus
Seborrea
Infezione da lievito

Puoi creare il tuo argento colloidale (CS) con un generatore di CS in modo molto più economico rispetto all'acquisto del CS da un negozio di salute. Molti di voi hanno acquistato il Robey Silver Generator, modello Delux nel corso degli anni su nostra raccomandazione. La società ha cessato l'attività di recente e non hai un posto dove far sostituire un elettrodo d'argento. Ne ho fatta fare una da un argentiere qui a Rapid City per me la scorsa settimana. Ha fatto un bellissimo lavoro. È disposto a realizzare elettrodi d'argento per te a un costo ragionevole, basato sul prezzo dell'argento odierno.

         Contatta Charles R. Goldsmith:
         Sito web:  https://jewelryrepairguy.com
         E-mail:  chuck@jewelryrepairguy.com
         Telefono: 1-605-718-7859

Una parola di cautela è che le soluzioni colloidali che utilizzano l'elettrolisi devono essere realizzate solo con acqua distillata. Qualsiasi altra acqua contiene minerali che renderanno il passaggio di una corrente elettrica attraverso di essa inefficace per produrre una soluzione colloidale.

Vi consigliamo di utilizzare un generatore CS di produzione propria, al contrario di uno fatto in casa a batteria. Quando le batterie si scaricano, la corrente si riduce, facendo sì che il processo di elettrolisi produca particelle d'argento più grandi. Queste particelle più grandi non possono passare attraverso la membrana della parete cellulare e sono rese inutili per il corpo. Nel tempo possono depositarsi nella pelle dando un colore bluastro, una condizione innocua nota come Argiria. Le nanoparticelle di argento realizzate con un generatore opportunamente calibrato viaggeranno in tutto il corpo senza inibizioni e daranno i migliori risultati.

Il corpo umano utilizza l'argento colloidale al ritmo da tre a cinque ppm. Concentrazioni più elevate di argento non sono in alcun modo dannose, ma non uccidono i microbi interni in modo più efficace. Per un'applicazione topica di CS è necessaria una concentrazione di argento di 60 ppm o superiore. A questo livello CS è efficace come dopobarba, deodorante, collutorio, per gargarismi e per ustioni, tagli, punture di insetti e altre irritazioni cutanee.

In una nota a margine, i primi pionieri del "Vecchio West" americano mettevano un dollaro d'argento in un secchio di latte fresco e impedivano che si deteriorasse senza refrigerazione per due o tre giorni. Usavano anche vere argenteria e piatti d'argento che aiutavano la loro salute. Inoltre, per molti secoli le famiglie reali del mondo sono state chiamate "Blue Bloods" a causa dell'alto contenuto di argento nel loro sangue. Conservavano il cibo in piatti d'argento, mangiavano da piatti e tazze d'argento e usavano vera argenteria. Non avevano medicina e medici moderni, ma rimasero sani. La "gente comune"
non poteva permettersi utensili d'argento e di solito era ammalata.

Per molti anni io e la mia famiglia abbiamo usato l'argento colloidale con grande successo. Raccomandiamo da un quarto a mezza tazza di argento colloidale al giorno come programma di manutenzione, se sei in grado di creare il tuo CS. Il CS può essere messo nell'acqua potabile e utilizzato durante il giorno o assunto durante i pasti per mantenere il corpo costantemente rifornito. Nel tempo la luce ridurrà la carica positiva sullo ione d'argento, facendolo precipitare dalla sospensione. L'argento aderirà quindi alle pareti del contenitore e lo renderà inutilizzabile. Questo problema viene corretto conservando CS in bottiglie di vetro color ambra. Questo gli conferisce una durata indefinita.

L'oro colloidale (CG) è quasi non disponibile oggi nei negozi di salute degli Stati Uniti, così come i generatori di CG su Internet. Il prezzo dell'oro rende l'acquisto di CG molto costoso. Il governo degli Stati Uniti ha effettivamente vietato la produzione di generatori CG, ma una fonte si trova su http://www.biophysica.com. Titanio colloidale e generatori di titanio colloidale sono quasi impossibili da trovare sul mercato.

La grande bugia è che tutta la guarigione può avvenire solo attraverso le medicine, i farmaci, le tecniche mediche e l'esperienza della comunità medica. I medici sono onorati come gli Dei della Guarigione e sono pagati di conseguenza. Dietro le quinte le aziende farmaceutiche controllano tutto. Finanziano le borse di ricerca medica nelle università per controllare i risultati e corrompono i medici affinché utilizzino i loro farmaci e le loro tecniche consentendo ai medici di diventare azionisti delle loro aziende farmaceutiche. Tutto questo viene fatto a spese di coloro che soffrono di malattie, e molti, che sono malati, lo sono diventati grazie ai farmaci e alle tecniche della comunità medica.

L'argento colloidale è tenuto segreto dall'industria farmaceutica per due ragioni molto importanti. La prima ragione, ovviamente, è che l'efficacia e la disponibilità del CS ridurrebbero drasticamente i profitti che le aziende farmaceutiche fanno oggi su tutti i vari antibiotici, influenza e rimedi per il raffreddore. La seconda ragione è che CS non può essere brevettato. La Food and Drug Administration ha classificato il CS come farmaco precedente al 1938, il che lo rende esente dalle attuali leggi sui brevetti. Se un prodotto non può essere brevettato e se ne detiene il monopolio sul mercato, non può richiedere un prezzo elevato. Pertanto, CS è inutile per i profittatori farmaceutici. Infatti temono che l'argento colloidale possa tornare di uso pubblico e hanno lavorato duramente per tenerlo nascosto.

C'è da meravigliarsi se l'argento colloidale, in grado di fermare virus come il Nilo occidentale, l'AIDS, l'Ebola, la peste bubbonica, la SARS, lo ZIKA, il MERS, il MARBURG, l'INFLUENZA SUINA E L'INFLUENZA AVIARIA, viene tenuto nascosto all'uso pubblico?
Qualcosa di così economico, così facile da realizzare e così accessibile al pubblico come l'argento colloidale causerebbe così tanta buona salute da spazzare via intere sezioni dei prodotti farmaceutici in migliaia di ospedali e farmacie. Questa è la menzogna della droga da un trilione di dollari. Riuscite a immaginare un mondo senza muffe e batteri dannosi? Riuscite a immaginare un mondo senza il comune raffreddore, senza AIDS, senza "influenza", senza malattie veneree, senza AIDS? Questo è il mondo dell'argento colloidale. Siamo certamente persone della menzogna!

 
 
 

Arcangelo Michele: Il Focus, la concentrazione. (Messaggio molto importante).

Post n°8171 pubblicato il 09 Giugno 2021 da childchild

Arcangelo Michele: Il Focus, la concentrazione. (Messaggio molto importante).

https://www.anjoseluz.com/post/arcanjo-miguel-o-foco

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 28 maggio 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari! IO SONO l'Arcangelo Michele!

Oggi voglio portarvi un argomento molto interessante: il Focus, la concentrazione. Cosa significa concentrarsi su qualcosa? Letteralmente parlando è mantenere l'attenzione su qualcosa, vedere qualcosa meglio, visualizzare qualcosa in profondità. Quando vi diciamo che tutto ciò su cui vi concentrate risuona nell'Universo; è la materializzazione di tutta questa definizione. Allora capiamola meglio.

Vi concentrate su tante cose, e tante volte non ve ne rendete conto. Allora cominciamo a parlare della concentrazione sulle cose effimere, sulle cose che non riportano indietro nulla nelle vostre vite, in termini pratici, perché in termini energetici ci sarà sempre un ritorno. Quindi è quel momento in cui uscite di casa e avete già indossato la paura di ciò che potrebbe accadervi durante il giorno, o sulla strada di casa, o sulla strada verso dove state andando. Quindi inconsciamente vi concentrate sulla paura. E vi concentrate sulla paura di quella situazione. Posso anche ipotizzare che uscendo di casa vi state già concentrando sul fatto che oggi avrete un'altra giornata noiosa al lavoro. Avete appena concentrato l'attenzione su questa sensazione.

Ehi, ma concentrarsi non significa buttare l'occhio su qualcosa? Non necessariamente. Il focus è semplicemente avere una visione di questo, non dovete continuare a guardarlo tutto il tempo, ma è già stato stabilito come obiettivo per quel giorno. E poi possiamo citare "n" altre situazioni; dove iniziate a dire che la giornata sarà noiosa, che la vostra vita fa schifo, che non succede niente che volete. Ottimo. Notate quanti decreti avete appena fatto, perché vi siete concentrati su questi temi.

Quindi vi dirò che il solo fatto di pensare a qualcosa ed esprimere un pensiero, un sentimento o un'azione su questo è un punto focale. E questo è stato creato nell'Universo, nell'astrale: avete appena creato quella situazione. Nulla va perduto nell'Universo. Il vostro pensiero, la vostra azione, le vostre parole sono diventate quello, quella cosa che non ha forma, ma ha un'essenza, ha un'energia nell'Universo. Anche se avete parlato solo una volta. (Nt. La forma-pensiero)

Per semplificare, vi dirò di pensare a questa situazione come ad una pallina che avete creato. Questa pallina è stata creata da voi. Sì, diciamo che ha il vostro nome scritto sopra, e vaga per l'universo. Ma poi c'è qualcun altro, dall'altra parte del mondo, che pensa esattamente la stessa cosa: "Il pranzo di oggi farà schifo, il mio lavoro è orribile. Cosa mi succederà oggi, verrò rapinato, cosa accadrà?" Pensieri di un'altra persona, che voi che avete emanato quella pallina, non conoscete. E quando quella persona ha emanato la vostra stessa sensazione, Oh sì, ho dimenticato di dire che l'Universo è molto saggio. Non crea palline uguali, altrimenti sarebbe inutile e assurdamente incompatibile con l'amore dell'Universo, perché i sentimenti sarebbero tutti dispersi. Quindi, tornando al nostro esempio:

Quindi anche quell'altra persona ha emanato una pallina, ma dall'intelligenza dell'Universo, sa che c'è già una pallina proprio come quella. Allora cosa fa l'Universo? Mette insieme queste due palline e, proprio come la fisicità, se hai due bicchieri mezzi pieni e giri un bicchiere sopra l'altro, il bicchiere si riempirà. Così allo stesso modo la pallina che era di una certa grandezza, unendosi a quell'altra, raddoppia di grandezza. Perché ha ricevuto tutto il contenuto dell'altra pallina, e così via. E in questo modo vengono create le aggregazioni.

Le aggregazioni non sono altro che una raccolta di pensieri identici provenienti da tutto il pianeta. Quindi quando parlate, tra l'altro, molte persone pensano sia un'assurdità che le parole abbiano potere; vi dirò che si sbagliano. Perché la parola è in realtà la somma del vostro pensiero e la vibrazione del suono che avete proferito. Quindi la parola è qualcosa di molto più potente di un semplice pensiero. Perché ci mettete non solo il pensiero, ma anche le onde sonore ad esso collegate. Quindi diventa più potente; e se pensate ed emanate quelle parole con rabbia, con risentimento, quelle onde sonore diventano una palla enorme perché il risentimento, amplifica tutto ciò.

Quindi, fratelli miei, niente di ciò di cui parlate si perde nell'universo. Nessuna energia si perde: o si trasforma in un'altra energia o rimane come è stata generata. Ma non si perde, non si dissolve semplicemente con il passare del tempo. Quindi non pensate di dire qualcosa di stupido, e che l'Universo non lo senta e lo lasci andare. No, no, no, risuona nell'Universo. E quando molte volte dite qualcosa di sciocco, e vi rendete conto di averlo detto, e ve ne pentite profondamente, chiedete perdono, chiedete all'Universo di cancellare ciò che avete detto, perché è stato in un momento di inconsapevolezza che l'avete detto; anche quello funziona. Quell'energia si trasforma in Luce e vaga come una pallina di Luce in tutto l'Universo.

Ora, c'è un punto interessante; è inutile chiedere la cancellazione di tutto ciò che dite. Perché, mettiamola così, tutto ha un limite. Quindi, se dite 10 sciocchezze per un'ora e chiedete di cancellarle tutte; interessante. L'Universo inizia a diventare un po' più intelligente. Poi, nell'ora successiva, dite altre 10 cose stupide e chiedete all'Universo di cancellarle. Whoa, whoa, l'Universo penserà: "No, aspetta, non è così. Deve smettere di parlare, e non parlare e continuare a chiedere di annullare". E allora, la vostra richiesta non verrà più cancellata, andrà nell'Universo.

Quindi creando una pallina, solo una volta, c'è la possibilità di annullamento. Poi, creando la stessa pallina, ancora una volta, e continuare a chiedere di cancellarla, allora l'Universo non la cancellerà più, perché si è accorto che non avete imparato la lezione. Quindi torniamo al Focus. Il Focus è tutto ciò su cui mettete la vostra mente. Non è guardarle tutto il tempo, è il pensare ad esse. E poi vi dirò, che oltre a questa pallina che create e che cresce e diventa un’aggregazione, generate anche sul vostro stesso cammino, il risultato di ciò che avete emanato.

Quindi, se emanate paura per una certa situazione, essa ritorna. Ogni azione ha una reazione. Quindi se emanate paura tutto il giorno, potrebbe accadere qualcosa di brutto. Questa diventerà una conseguenza a modo vostro e riceverete esattamente ciò su cui vi concentrate. Perché non vi siete solo concentrati su di esso, avete emanato paura, quindi si è amplificato. E poiché vi siete concentrati su questo molte volte, non solo l'aggregazione del pianeta è stata nutrita, ma anche la vostra aggregazione è stata nutrita. Poiché avete un campo energetico intorno a voi, che è la somma di tutti i corpi che avete.

Quindi, se continuate ad emanare paura di qualcosa, si riverbererà nella vostra piccola aggregazione, in questa vostra aura; e attirerete cosa? Esattamente quello di cui avete paura, perché vi siete concentrati su di essa. E se vi concentrate su questo, l'Universo pensa: lo vuole. Quindi ve lo dà. No, l'Universo non fa differenza se ciò che state chiedendo è male o bene per voi, vi dà solo ciò su cui vi concentrate. Quindi se uscite di casa lamentandovi che il vostro lavoro fa schifo, che ancora una volta la vostra giornata sarà brutta, l'Universo risponderà semplicemente: un'altra brutta giornata per lui, e la manderà per la vostra strada.

Voi pensate che tutto questo sia un po' complicato da capire, e io dico di no, è molto semplice. Tutto quello che dovete fare è chiudere la bocca e smettere di pensare a sciocchezze. Fate un esperimento: invece di mettere il piede fuori casa e iniziare a emanare un sacco di cose negative, fate il contrario. Dite: "La mia giornata sarà meravigliosa! Passerò una splendida giornata di lavoro! Andrò e uscirò da casa mia in sicurezza! Incontrerò persone meravigliose!". Guardate su quanto bene vi state concentrando e quanto state emanando nell'Universo. Voi state emanando solo cose positive. Sì, hanno anche delle aggregazioni, ed è la somma di queste aggregazioni positive che andranno in giro per il pianeta e che elimineranno quelle negative.

Ma sfortunatamente, devo dire, quelle negative sul vostro pianeta oggi sono enormi e stanno diventando sempre più grandi. Perché emanate solo paura; è sempre paura, e vi state prendendo ogni conseguenza della vostra paura. Mi piace dire che il negativo non costringe nessuno a fare nulla, e questa è una verità. Quello che dicono, quello che fanno, lo assorbite se lo volete; non dovete assorbirlo. Ma cosa fate? Generate paura, vi concentrate sul problema.

L'intero pianeta è concentrato su un problema. E cosa sta succedendo? Il problema non sta morendo, anzi, sta diventando sempre più forte. E poiché essi (ndt. gli Oscuri) percepiscono che questo problema è un bene per loro, perché fa cadere l'energia del pianeta, sempre di più pubblicano notizie peggiori e voi le assorbite. Interessante. Ma poi ci chiedete perché non succede nulla, perché non vedete che le cose accadono davvero.

Capite, non sto parlando qui ai non risvegliati. Chiunque sia qui ad ascoltarmi ha il 90% di probabilità di essere un risvegliato. Quindi non sto parlando invano, so cosa state emanando. E voi emanate paura, ogni giorno. E poi vi ammalate, i vostri parenti si ammalano e voi cosa fate? Emanate sempre più paura. Quindi, vi dirò, state aiutando molto nel processo di ascensione. Davvero, la vostra collaborazione è immensa, ma con una carica negativa. Dirvi di fidarvi, è un non senso. Perché vi fidate mentre tutto va bene, quando tutto sta procedendo, accadendo, senza che voi siate disturbati, vi fidate di tutto, siete estremamente fiduciosi. Poi, basta un piccolo problema, che quella fiducia se ne va dalla finestra, non c'è più.

Quindi vi chiedo ora, in questo momento: dov'è quella frase che il mondo intorno a voi cadrà e voi cadrete in piedi? Dove si applicava a questo vostro problema, dove? Risponderò: da nessuna parte, perché avete dimenticato. Avete completamente dimenticato ciò che vi è stato insegnato ed a cui dovevate credere. Avete dimenticato, totalmente. Allora, cos'è per voi la fiducia? "Oh, la fiducia è solo quando tutto va bene." Quindi vi dirò che anche questo focus si riverbera, la mancanza di fiducia è una sorta di focus, dove si lancia nell'Universo una pallina, che contrasta l'aggregazione della fiducia. Quindi, che cosa fa? Ci vogliono alcuni piccoli pezzi della Griglia della Fiducia, perché è un aspetto negativo e uno positivo, quindi si uniscono e si completano a vicenda e vengono eliminati, è così che funziona.

Quindi non solo emanate una mancanza di fiducia, ma rompete anche la fiducia che già esiste. Quindi, onestamente, vi dirò: state mietendo e continuerete a raccogliere sempre più problemi finché non imparate, finché non imparerete a fidarvi. Se vi siete ammalati, fidatevi. Se nel vostro viaggio sarete guariti, lo sarete; e se no, accadrà ciò che è stato definito dalla vostra anima. Non avete altra scelta fratelli miei, nessuno di voi sa cosa hanno deciso le vostre anime. Ora, se vi fidate, tutto accadrà rapidamente. E quando è per un parente? È la stessa cosa, è il loro percorso. È tutto. Certo, capisco che c'è dolore lì, c'è sofferenza, la perdita fa male. Si, sono d'accordo. Ma non si può dimenticare che questo è un momento molto delicato.

Quindi non siate egoisti nel pensare: "Oh, ora vivrò il mio problema; al diavolo il pianeta" Va bene, vivete il vostro problema; soffrite, siete tristi, emanate rabbia, criticate, giudicate, state gettando tutto questo alle aggregazioni che sono già lassù. E per fare cosa? Eliminare la stessa quantità di aggregazioni positive, ecco cosa fate. Quindi non pensate che le cose accadano solo nel vostro "piccolo mondo", che le cose accadano solo a voi. "Oh, questo non avrà alcuna influenza sul pianeta! Chi sono? Sono così piccolo che non influenzerò il pianeta!" lo farete, perché queste piccole aggregazioni che state lanciando, queste palline, distruggeranno le palline avversarie in un altro punto, in modo che ci sia equilibrio.

Capite perché le cose non accadono? Non riuscite a mantenere l'equilibrio. Continuate a pensare che tutto ciò che fate non si riverbererà nel Tutto. Allora, cos'altro posso dire? Continuate a farlo; ora non andate in giro a urlare quando non succede nulla, vero? Perché le cose hanno bisogno di un quanto di energia per accadere, e voi non state aumentando quel quanto, al contrario, lo state diminuendo, state facendo esattamente quello che vogliono gli oscuri. Quando imparerete? Quando smetterete di emanare sentimenti negativi? Quando?

Se le chiacchiere sono un problema per voi, iniziate a liberarvi da questa dipendenza. È quello che ho detto: pensare è male, aggiungere parole ai vostri pensieri lo rende peggio, e mettere sentimenti a tutto diventa enorme. Quindi rimanete nei vostri pensieri, dal momento che non potete smettere di pensare; non parlate, non mettete sentimenti in quello che dite, chiudete la bocca. Vi va di parlare? Dite una preghiera, dite una parola positiva, dite una frase positiva, poiché non potete tenere la bocca chiusa, dite cose che hanno valore per l'Universo. Non commentate. Avete visto qualcosa? Dimenticatelo. Perché dovete commentare quel qualcosa? Non dovete commentarlo, tranne se è qualcosa di molto buono. Quindi potete diffonderlo e con il sentimento dell'amore incorporato in esso; non con la sensazione del pettegolezzo, allora non serve. Perché quell'azione positiva è stata contaminata dal vostro senso del pettegolezzo.

È molto complicato, fratelli miei, e voi avete questa cattiva abitudine di spettegolare tutto il tempo; parlare male della vita degli altri; parlare male dei governi; parlare male della vita, e questo si diffonde, perché un piccolo messaggio qui, ha raggiunto 10 persone, e ognuna di queste 10 si diffonde ad altre 10, che lo diffondono ad altre 10. Dove arriva questo? Dove? Quindi quando vi dico: smettetela di condividere le cose, non è per niente. E molti qui se ne fregano e continuano a farlo, continuano a riempire gli altri di cose che non hanno chiesto. Questo è anche mettere a fuoco, perché state facendo un'azione, invadendo il libero arbitrio dell'altro. Riuscite ad immaginare questo? No, non lo fate. Volete solo diffonderlo in giro. "Oh, questo è interessante, lo spargerò in giro." L'altra persona dall'altra parte vi ha chiesto qualcosa?

Quindi state infrangendo una legge, la legge del libero arbitrio. Non vi ha chiesto niente e continuate ad insistere. È molto interessante, molto. Non avete imparato; voi continuate a farlo. E con quella scusa: "Oh, ma è qualcosa di positivo, è qualcosa di carino: ve l'ha chiesto l'altro? No, non l'ha fatto. Quindi state violando il libero arbitrio dell'altro; e questo tornerà, anche questo risuona, e anche questo ha un raccolto. Allora, non lamentatevi.

Sono piccoli atti, fratelli e sorelle miei, di cui siete stati avvertiti, ma non rispettate, non adempite. Voi pensate che l'altro... vi dirò cosa c'è di peggio in tutto questo; siete abituati a fare piccoli gruppi, ed i gruppi sono grandi, ci sono tante persone, e le riempite di piccole cose, in modo che tutte possano leggere. Sapete cosa pensano gli altri di voi? Non ve lo dico, pensateci. Come si sentono a dover guardare tutto il tempo perché è arrivato qualcosa che non li interessa? Ma l'avete detto voi.

Quindi vi dirò una cosa: concentratevi sulle cose buone, concentratevi sul disegnare, concentratevi sulla lettura di un buon libro. Cos'è questa sensazione? Che razza di dipendenza è questa, di dover passare l'intera giornata appesa a queste comunicazioni? Che tipo di dipendenza è questa? E poi, farò la famosa domanda: cosa succede se si esaurisce la comunicazione? Rispondo: andrete nel panico, vi sbilancerete molto, perché non avrete più nessuno da disturbare, e non avrete più nessuno con cui spettegolare, e non avrete più nessuno con cui parlare dell'altro. Allora, cosa farete? Oh, lo so, continuerete a chiederci di riportare tutto indietro.

Vi dirò solo una cosa; molte cose verranno ripulite dal vostro pianeta molto prima dell'ascensione, molte cose. Quindi vi direi che la dipendenza da qualsiasi cosa sarà un problema serio, un problema molto serio. Imparate a rispettare il libero arbitrio dell'altro. Nessuno è obbligato a vedere quello che dite loro di vedere, solo perché glielo dite voi. Non avete ancora capito, non avete capito. Quindi, quando vieto un sacco di cose nei gruppi, molte persone non capiscono. Molte persone pensano che sia assurdo, autoritario. Non mi preoccupo di chi lo pensa, nemmeno un po'. E so esattamente cosa emanano le persone.

Tutto ciò che piantate ha un raccolto, tutto qui. Allora lo dico ancora una volta:

Concentratevi su cose produttive, concentratevi su frasi positive. Lanciate belle frasi nell'Universo, gettate amore nell'Universo, in modo che le vostre rispettive aggregazioni crescano, e sarete in grado di abbattere le aggregazioni negative. Questo è quello che dovete fare. Quindi vi dico: più insistete a non capire, a non accettare, tutto ciò di cui abbiamo parlato qui, più spingete avanti il processo sfavorevole.
Ma vi ricordo ancora una volta che c'è una scadenza, c'è. E poi, vi lascio con una sola domanda: e se questa data fosse domani, saresti pronti? Pensateci.

IO SONO l'Arcangelo Michele. Il mio ruolo è di avvisarvi, avvertirvi, insegnarvi. Ora, la decisione spetta a ciascuno di voi.




 
 
 

Sananda: Fate una scelta. E La quinta dimensione.

Post n°8170 pubblicato il 09 Giugno 2021 da childchild

Sananda: Fate una scelta. E La quinta dimensione.

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-fa%C3%A7am-uma-escolha

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 3 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Oggi il mio messaggio sarà molto breve. Sul vostro pianeta oggi si parla del mio corpo, non farò un commento su queste tradizioni e credenze. Ancora una volta voglio ricordarvi che non sono andato in croce per redimere il peccato di nessuno, non sono andato in croce per assolverli dai loro peccati; Sono andato perché mi sono preoccupato; Sono andato contro gli interessi ed i concetti predicati in quel momento. E continuamente le mie parole, i miei insegnamenti, venivano interpretati secondo gli interessi di coloro che scrivevano i libri religiosi.

Non mi limiterò a condannare coloro che seguono tali credenze. Non li giudicherò, né li separerò dal mio gregge. Sono tutte pecore; pecore capricciose, pecore attente, pecore che seguono le mie parole, ma che di tanto in tanto si lasciano prendere, ancora attaccate a credenze e dogmi insegnati per tutta la vita.

Non chiedo a nessuno di cambiare le proprie convinzioni. Ognuno crede ciò che vuole, cambia quando vuole e non cambia se vuole. Dico solo che a volte è abbastanza incoerente seguire le due strade; perché il culto sulla mia morte, del mio corpo, non si addice più a chi ha già studiato le mie Lettere; non si adatta più in questo momento. Ma ripeto ancora, non giudico, né giudicherò chi segue ancora questi concetti. Vi chiedo solo di analizzare dal profondo della vostra anima ciò in cui  veramente credete. Lo fate solo per un'imposizione? Lo fate solo perché ci siete abituati? Lo fate perché ci credete? Qual è il vero motivo?

Quindi, dico, seguite tutto ciò che insegno e vi mostro, seguite la verità di ciò che Dio Padre/Madre ha creato, di chi è Dio Padre/Madre, di ciò che è l'amore di Dio Padre/Madre, e di ciò che è stata la mia vita, di ciò a cui io riferisco esplicitamente nelle Lettere, o seguite i precetti di una o più religioni che si aggrappano ad un Cristo totalmente falso all'interno dei concetti che hanno proposto. Cosa volete seguire? Cosa volete credere? Perché alcuni che mi stanno ascoltando ora, hanno paura, perché non si sono chiesti quale strada seguire. Ed ancora, seguire entrambe le strade è complicato; o credete a tutto ciò che vi ho detto nelle mie Lettere, o credete a ciò che si dice dall'altra parte. Credere a metà in ciascuno è strano, e direi che non vi porta da nessuna parte, perché siete confusi.

Non c'è più tempo per stare sul muro. Il muro è già caduto; e dovete scegliere da che parte stare. Non potete andare avanti con entrambe le parti. Quindi lo ripeto a scanso di equivoci: non giudico coloro che oggi adorano. Sto solo facendo una dichiarazione e vi faccio una domanda: perché? Qual è il motivo? Ponetevi questa domanda e trovate la risposta dentro di voi.

E capite veramente che non potete andare in entrambe le direzioni; o seguite la via della verità, quella che vi mostro nelle mie Lettere, o vi lasciate condurre da dogmi superati e non del tutto veri. Fate le vostre scelte. E non fa male insistere su un punto, se scegliete di restare dentro i concetti e le verità dell'altra parte, io rimango lo stesso per voi; nulla cambierà tra di noi, sarò sempre il vostro Cristo nel vostro modo di vedere; Continuerò ad essere, sempre al vostro fianco. Direi solo un po' deluso, perché dopo tutto quello che vi ho insegnato, dopo tutto quello che ho scritto, dopo tutto quello che vi ho trasmesso, voi ancora non mi credete. Non proprio come vorrei che voi lo faceste.

Fate le vostre scelte. Non potete servire in due modi. La Via, la Verità e la Vita solo Io vi mostrerò. Nessun altro modo porterà a queste parole. Quindi fate le vostre scelte. Cercate nel vostro cuore a chi volete credere; chi volete veramente adorare. Scegliete, perché una cosa è certa, seguire entrambe le strade non va bene, perché dovreste avere due coscienze: una che segue il mio cammino, quella che insegno nelle mie carte, e va verso l'ascensione, o l'altro sentiero che è tutto ciò che vi è stato insegnato, il sentiero delle religioni, e che non vi porterà alla 5D.

Ma tu hai una sola coscienza, quindi non puoi scegliere tra i due percorsi; o scegli l'uno o l'altro; non puoi scegliere entrambi. Quindi ancora una volta e in chiusura dico, fate le vostre scelte, non cercate di ingannare voi stessi, non cercate di ingannare noi, perché veramente vediamo nel cuore di ognuno di voi.


Sananda: La quinta dimensione.

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-a-quinta-dimens%C3%A3o

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 4 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Cari figli e figlie del pianeta Terra, IO SONO SANANDA!

Ancora una volta sono qui per aiutarvi con i miei insegnamenti. Volevo tornare qui oggi perché ho messo molti dubbi e un senso di colpa nel cuore di molti. Quindi voglio dire questo: come ho detto ieri, non ho espresso un giudizio, ho solo fatto una dichiarazione. Quindi oggi parlerò del percorso verso la 5D.

"Cosa significa percorrere il sentiero della 5D? Cosa fare, cosa pensare, cosa dire, come agire, in modo da diventare un essere umano pronto per la 5D?" Queste sono le vostre domande sempre, ogni giorno. Prima di tutto, non entrerò nei dettagli qui su cosa sia una dimensione, ma dovete sapere che non è un luogo; nessuno lascerà il pianeta, verso un altro pianeta Terra di 5D.

Immaginate rapidamente il pianeta con diversi cerchi attorno. Non importa quale dimensione lasciate tra i cerchi, non importa. Ma immaginate che ogni cerchio che mettete intorno al pianeta sia una frequenza vibratoria. Più vicino al pianeta, più bassa è la frequenza; più lontano, maggiore è la frequenza. Questa non è la realtà, vi sto concettualizzando per farvi capire, la differenza tra una dimensione e l'altra. Quindi direi che ogni intervallo tra un cerchio e l'altro è una dimensione. Quindi avete un intervallo di valori, un intervallo con un valore minimo ed un intervallo con un valore massimo, che sono contenuti in quella dimensione. Lasciatemelo ripetere: non è così che succede, è solo per farvi capire che si tratta di bande vibranti.

Quando vi diciamo che potete vibrare basso e vibrare alto, tutto dipende da cosa pensate, cosa dite, cosa mangiate, come vi comportate; questo sei già stanchi di sentirvelo dire. Quindi voi, come essere umano, non avete una singola frequenza. Ognuno di voi sta vibrando ad una frequenza all'interno della 3D, all'interno di un intervallo, all'interno di un intervallo di valori, che sono contenuti in questa 3D. Quindi potrei dire che in certi momenti della giornata, quando meditate, quando vi arrendete al momento di una meditazione, quando la vostra mente è pienamente coinvolta in quella meditazione, salite di frequenza ed uscita dalla 3D. Arrivate a 4D, arrivi a 5D, e ancora più in alto. E quando c'è contatto con gli esseri, con i messaggi, non è all'interno della 3D,

Quindi quelli di voi che si stanno preparando, si spostano continuamente tra le dimensioni, dipendendo molto da ciò che pensano, dicono, ecc. Quindi, direi che potete stare con la vostra famiglia, non tutti svegli, e vibrare di 5D; ed essere lì con loro, chiacchierando allegramente pur essendo ad una frequenza molto alta. Allora chiedo: siete altrove? No non lo siete. Siete ancora qui sul pianeta, ancora nelle vostre case o in qualsiasi altro luogo con i vostri familiari. Ma siete così felici, state vibrando così in alto, che la frequenza in quel momento è una frequenza di 5D. E voi, in quel momento, potreste avere episodi di incontri, di intuizioni, con esseri di 5D, pur essendo fisicamente nella 3D.

Quindi chiarite ai molti che nessuno cambierà fisicamente posto. Quindi farò un parallelo: potete vibrare dalla 3D a molto più in alto, nello stesso modo in cui vibra anche Gaia. Quindi Gaia vibra 3D, vibra 4D, vibra 5D, vibra 6D ed anche molto più in alto, dipende da dove, sul pianeta. Ogni punto del pianeta vibra in una gamma diversa. E allora smettete completamente di capire. Quindi quello che vi dico è non attaccarvi ai concetti geometrici e matematici che conoscete. Niente è così definito, finito come sapete.

Quindi da tutto quello che ho spiegato, potete trarre la conclusione più corretta, che è: che ogni essere vivente sta alla sua frequenza. E la frequenza vibrata da quell'essere è contenuta in una vibrazione di 3, 4, 5, 6 e così via. Quindi, quando diciamo che l'intero pianeta vibrerà nella 5D, sarà un momento in cui tutti quei punti sul pianeta, il pianeta nel suo insieme, vibreranno sulle frequenze della 5D; che anche tutti gli abitanti del pianeta vibreranno le frequenze di 5D. Così nessuno sarà portato da un luogo in un altro.

Comprendete questo: il pianeta sta ascendendo; come ho detto, alcuni punti stanno già vibrando di 5D. E posso dire che questi punti si stanno espandendo. Quindi Gaia sta facendo la sua parte, Gaia sta trasformando molti punti in punti a frequenza più alta; in questo modo quei punti riescono a raggiungere la 5D. Ed è qui che avranno luogo tutti i cambiamenti necessari perché ciò accada. È importante che voi percepiate e comprendiate che quando Gaia finirà questo intero procedimento, l'intero pianeta sarà nella 5D. E dove starete? Allora solo coloro che vibrano di 5D rimarranno sulla superficie del pianeta. Spero che questo sia stato abbastanza chiaro nelle vostre menti.

Quindi non è un luogo, è uno stato di coscienza. E qual è questo stato di coscienza? Questo stato di coscienza è vibrante di 5D. E cosa sta vibrando la 5D? È prima di tutto emanare amore incondizionato. Questo è il primo punto. Chi vibra di 5D non giudica, non critica, non parla dell'altro, non commenta l'altro, non emana sentimenti di bassa vibrazione rispetto all'altro, non discrimina l'altro, non separa, non lo mette da parte, cioè ama incondizionatamente. Questo è Amore Incondizionato, perché quando non emanate alcun tipo di sentimento contro un fratello, lo ami automaticamente, anche se non lo conoscete nemmeno. Perché quando eliminate questi sentimenti dalle vostre menti e date i vostri cuori, emanate inconsciamente nella banda dell'amore.

Quindi c'è l'amore incondizionato, in cui ogni fratello che vi appare davanti, non vibrerà negativamente contro di lui. Posso dirvi che questo non è facile, soprattutto nel mondo in cui vivete; in un mondo dove regna sempre la violenza, la scarsità, il male. Tuttavia, stiamo facendo molto lavoro affinché voi, almeno, non vibriate sentimenti a bassa frequenza contro nessun fratello. Né contro coloro che conoscete o che vi fanno del male o che vi fanno soffrire. Questa è la grande prova, questa è la grande sfida.

Quindi voi continuate a chiederci ed a chiederci, cosa fare per vibrare in alto? Basta seguire queste regole, niente di più. Naturalmente, qualunque cosa di buono possiate fare, qualunque sentimento positivo emaniate, aumentate le vostre vibrazioni; una buona alimentazione aumenta la vostra vibrazione; bere molta acqua per purificarsi aumenta sicuramente la vostra vibrazione. Ma tutto ciò che ho detto di negativo, prima, è ciò che fa cadere rapidamente la vostra vibrazione.

I sentimenti positivi sono potenti, sì lo sono. Ma perché voi eleviate le vostre vibrazioni, proprio così, ci vuole tempo; ci vuole molto tempo prima che abbiano un effetto efficace. Ora, vibrare sentimenti negativi, abbatte rapidamente la vostra vibrazione. Quindi vi faccio un esempio: una sensazione positiva, per aumentare la vostra vibrazione, ha la velocità di un vecchio catorcio; cammina, ma cammina lentamente. Ora, quando vibrate in negativo, è la velocità di una macchina da corsa, diminuisce velocemente. Quindi, se almeno smettete di nutrire sentimenti negativi, a poco a poco la vostra frequenza aumenta. Così vi alzate, così camminate nelle altre dimensioni.

Quindi non chiedeteci come farlo, cosa sia necessario, sei già stanchi di sentirlo dire. Ma insistete nel voler prendere una piccola pillola, prenderla e velocemente essere nella 5D. Purtroppo fratelli miei, questo non esiste. Non è una ricetta in cui mettete gli ingredienti giusti, prendete o mangiate e salite velocemente. È un procedimento di ogni minuto, ogni secondo. Quindi smettetela di chiederci o di chiedervi cosa dovete fare. Questo è stato ampiamente detto. Smettetela di illudervi. Cambiate. Continuate a chiedercelo, sperando che possiamo dire: "Guarda ogni giorno, potresti avere la tua parte di sciocchezze da fare". Non lo diremo mai. E siate consapevoli che se per un giorno intero avete commesso un sacco di sciocchezze e continuate a cercare di ingannarvi, anche così vi state evolvendo.

Quindi dico a ciascuno di voi, smettetela di illudervi. Perché nel momento in cui Gaia completa la sua traiettoria perché tutti i punti del pianeta siano nella 5D, non ci sarà spazio per coloro che non hanno la frequenza corretta. Capite questo. Chiunque non vibri nel momento in cui Gaia sorge completamente non entrerà nella 5D. Quindi smettetela di illudervi. E un'altra cosa importante: smettetela di spingere per il domani. "Ah, domani comincio, domani comincio a cambiare!" E vi dico che domani è troppo tardi. Avreste dovuto iniziare questa svolta anni fa. Ora tutto dovrà essere accelerato, perché più in alto vibrerete a scapito di tutto ciò che accadrà sul pianeta, più facilmente attraverserete i procedimenti. E se state vibrando basso, dico a ciascuno di voi, sarà quasi impossibile per voi raggiungere la 5D. Perché non sarà facile sopportare di essere nella 3D, non per quelli che vogliono andare in 5D, e che sanno tutto quello che devono fare.

Quindi smettetela di illudervi, smettete di spostare a domani quello che avreste dovuto iniziare anni fa. È già stato detto qui e lo ripeto anche io: avete molti strumenti che vi possono elevare; usate, usate, usate. Quante volte? Più che potete. Tutto ciò che è stato insegnato, in modo che voi possiate trasmutare i sentimenti, elevarvi, può essere fatto tutte le volte che volete. Ora, trascorrendo l'intera giornata a commettere tutti gli errori che vi portano alla dimensione bassa, alla bassa vibrazione, e di notte a trasmutare qualcosa, vi direi che, come dite, state facendo piovere sul bagnato. Non si ottiene nulla, perché tutto è un insieme. Passate la giornata ad essere il miglior esempio di voi stessi e la notte, facendo qualcosa che vi aiuta a trasmutare molto, quindi sì, direi alla fine della giornata, avete ottenuto un bellissimo "quanto" di vibrazione positiva. E che sta camminando quasi alla velocità di una macchina da corsa.

Eccolo fratelli miei, quello che dovete avere nella coscienza. Chiedere ogni momento cosa devo fare non è più adatto. Siete già stufi di sentirci dire la stessa cosa. E chi continua a chiedersi cosa bisogna fare è perché in fondo c'è quella speranza che noi diremo: "Guarda, non devi fare altro, lo faranno tutti". "Che sollievo, posso andare avanti con la mia vita!" Lasciate perdere, perché non accadrà. Il momento ora è per tutti voi di cambiare le vostre vibrazioni, cambiare i vostri modi di vivere, cambiare i vostri modi di pensare.

Un essere di 5D, non ha nulla a che fare con l'essere che voi sete qui, è molto diverso. E volete andarci senza cambiare nulla, senza cambiare, pensando che basta essere carini, non fare il male? Direi che non serve per niente, perché magari non fate del male sfacciatamente, ma quando giudicate, criticate, bestemmiate, vi separate; questo è un modo di fare il male. Quindi non guadagnate niente. Non fraintendete, qui non c'è via di mezzo, l'elevazione delle vostre anime, o c'è o non c'è, non c'è via di mezzo. Perché anche la fascia più bassa della 5D, che esisterà per l'ascensione, assorbirà pochi cambiamenti. Nessuno andrà alla perfezione, lo sappiamo, ma dovranno andare almeno con un minimo. E io vi dico, che voi, la stragrande maggioranza, non ci arrivate neanche minimamente, perché continuate ad illudervi, continuate a pensare che ciò che si fa non porti a nulla, o che ciò che fanno non danneggia affatto. Continuate a pensare così, che davvero non raggiungerete nemmeno il minimo necessario per la 5D.   

Quindi per chi ieri si è sentito in colpa per quello che ho detto, non era questa la mia intenzione, anzi, volevo mostrarvi che seguire esattamente due strade non è possibile. È come se arrivaste ad un bivio e aveste un percorso a sinistra ed un percorso a destra. Vi dividerete a metà per seguire il percorso? Non è possibile. Dovrete sceglierne uno. Ecco, è in questo senso che ieri si è detto tutto. Non volevo incolpare nessuno, vi ho solo mostrato che non potete andare in due direzioni; o vai a sinistra o a destra. Non potete seguirle entrambe contemporaneamente. Ed anche questo è un modo per elevarsi. La vostra scelta contribuirà o meno alla vostra elevazione.

Quindi smettetela di illudervi, correggetevi. Cambiate le vostre frequenze, cambiate le vostre vibrazioni. Amate incondizionatamente e solo allora avrete la possibilità di raggiungere quel minimo necessario per la 5D. Fate l'impossibile, perché il possibile non lo state facendo. Analizzate le vostre azioni, analizzate i vostri pensieri, analizzate le vostre parole, analizzate i vostri sentimenti; ogni secondo. E vedrete, per chi fa un'analisi profonda; che state camminando all'indietro e non in avanti.





 
 
 

I CONFLITTI SOCIALI E RAZZIALI SARANNO LA CAUSA DEL CAOS NEL MONDO

Post n°8169 pubblicato il 09 Giugno 2021 da childchild

I CONFLITTI SOCIALI E RAZZIALI SARANNO LA CAUSA DEL CAOS NEL MONDO



RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE

A LUZ DE MARiA

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.06.2020

 

Il caos sociale si diffonderà come una pestilenza, di paese in pase, in quanto l’uomo si sentirà scombussolato dai limiti imposti al suo comportamento e alle sue azioni; questo è il modo di agire del nemico dell’uomo.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.03.2020

 

UN LIDER MONDIALE SOFFRIRÁ MENTRE IL SUO POPOLO SARÁ IN AGITAZIONE E GLI TOGLIERANNO LA VITA, GENERANDO CAOS E DISTRUZIONE.
QUELLI CHE SONO CONSIDERATI INVINCIBILI SARANNO VINTI E
TUTTO SI COMPIRÁ.
ARRIVERANNO LA CARESTIA E LA FAME.
LA CONFUSIONE NELLA MIA CHIESA NON CESSERÁ E L’ECONOMIA RESTERÁ APPESA AD UN FILO, CHE SI ROMPERÁ NEL MOMENTO PIÙ IMPENSATO.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.03.2020

 

Oggi più che in altri tempi, l’umanità è immersa in un’oscurità in cui regna il caos.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.12.2019

 

Mi considerate quale Imperatrice delle Americhe e… ditemi in quale stato è il Cuore di questa Madre nel vedere la condizione dei paesi, la loro decadenza spirituale, gli oltraggi ai quali i Miei figli vengono sottoposti e come i Miei figli si stanno scagliando gli uni contro gli altri, mentre li prende la follia che li fa agire in modo irriconoscibile.   

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
04.04.2019

 

In questo momento l’uomo sta accogliendo molto in fretta i modernismi, in quanto vi hanno massificato per questa precisa finalità, come introduzione alle grandi rivolte che state vivendo ora sulla terra e che andranno inasprendosi.

 

Le lotte armate che sono in corso in vari paesi, la scarsità di alimenti e le carestie provocate da parassiti in vari paesi, l’incoscienza nei confronti dei paesi poveri ed abbandonati e l’usurpazione di paesi da parte di uomini che sono stranieri in terra straniera, porteranno continue minacce di guerra.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
14.02.2019

 

Amati figli, i sollevamenti sociali non termineranno, ma si accentueranno e per i Miei figli i flagelli saranno continui.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.01.2019

 

Figli Miei, le nazioni si vedranno coinvolte in grandi rivolte e in rivoluzioni interminabili, gli uomini non sapranno dove andare e quindi saranno ancora più confusi, nascerà la forza degli uomini che, con idee moderne e incoraggianti facenti parte della mondanità, vorranno riempire il vuoto interiore con modernismi estremi che non sono la Volontà Divina ed i Miei figli andranno di paese in paese in cerca di quello che non troveranno.

 
 
 

LA GRANDE CONFUSIONE DELL’UOMO

Post n°8168 pubblicato il 09 Giugno 2021 da childchild

LA GRANDE CONFUSIONE DELL’UOMO



RIVELAZONI E PROFEZIE DATE

A LUZ DE MARIA

 

 

“Amata figlia, l’umanità è confusa e lo è ancor più spiritualmente, non riesce a trovare la via, perché le vengono presentate varie opzioni che la fanno smarrire ancora di più.

Dì ai Miei figli di chiamarmi quando avranno sete, di cercarmi di fronte alla confusione, di rifugiarsi nel Mio Cuore davanti alla paura.
Io intercedo per tutti, non esiste persona che solleciti la Mia Intercessione che non sia ascoltata da Me.


L‘AMORE È LA FONTE E LA SOLUZIONE PER TUTTI GLI OSTACOLI DELL’UOMO.” La Santissima Vergine Maria, 30.07.2017

 

La Madonna Mi ha detto: “Mia amata, guarda con quanta facilità i Miei figli seguono il male, stanno vivendo la confusione e considerano il male come bene.
Quanto soffre il Mio Cuore per questo! L’umanità si trova in queste condizioni…”

 

La confusione sta crescendo in alcuni dei figli del Popolo di Dio; per questo la Madonna ci invita sempre ad addentrarci nella Sacra Scrittura, ci invita ad approfondire la conoscenza e a vivere sollecitando l’assistenza dello Spirito Santo, affinché ci dia il discernimento.


Il cristiano deve crescere proprio nel suo spirito, essere maggiormente del Cielo anche se vive sulla terra e deve portare gli insegnamenti di Cristo in ogni suo comportamento ed in ogni sua azione.

 

Per discernere dobbiamo mettere la nostra parte di disponibilità e di conoscenza, perché il cristiano di questo momento, se vuole salvarsi l’anima, non può vivere a metà, deve compromettersi in spirito e verità.

 

In mezzo alla grande confusione di ideologie e di false dottrine che gli uomini stanno subendo in questo momento, il figlio di Dio deve mantenersi, non solo attivo nella preghiera, ma anche attento ad ogni evento che accade nel mondo per non accettare innovazioni moderniste a quello che Dio Padre Ha lasciato come stabilito per i Suoi figli.

 

L’uomo, di fronte a questo terribile bombardamento ideologico viene confuso, è andato fuori strada e non reagisce agli Annunci Divini, nemmeno di fronte al loro compimento, perché si è chiuso in sé stesso ed ha indurito il cuore, al punto di chiudere fuori Dio dalla propria vita.

 

Il Signore è Amore e Misericordia e per questo sta evidenziando che tutto si sta compiendo come ce lo aveva annunciato.


Noi siamo esseri razionali che si sono abbassati al livello irrazionale. L’egoismo sta guidando gli esseri umani e è quello che causa l’attuale disgregazione, la confusione nella quale stiamo vivendo attualmente.


L’egoismo divide, ma agisce anche in modo strano. In questo momento l’egoismo ha creato una razza che non vuole saperne di Dio né dell’Amore Divino, ma si alimenta della bassezza, facendo sprofondare e sminuire totalmente i sensi dell’uomo.

Dobbiamo rimanere in allerta perché il maligno sta assediando la Chiesa, per confondervi. Quello che ci dice Nostro Signore Gesù Cristo, è molto importante: “Ci sono quelli che dicono di possedere la Mia Parola e stanno creando confusione”.

 

In questo momento nel mondo si sta negando l’esistenza del demonio, si nega il dover purgare i peccati commessi dall’uomo durante la propria vita… e queste sono proprio le basi di quello che il male ed i suoi seguaci hanno preparato: la negazione del male stesso, per consolidare con maggiore determinazione la confusione e così instaurare la ribellione contro Dio e incitare l’accettazione dell'anticristo.

 

Per questo fratelli, in questo momento di così grande confusione e di caos che aumenterà a poco a poco, dobbiamo prepararci spiritualmente, cosicché l’astuto nemico non colga i figli di Dio impreparati. 

 

Cristo ci conosce, scruta a fondo i nostri pensieri, le nostre idee, vede le nostre confusioni, le negazioni, ma l’uomo non riuscirà ad uscire da quello che lo assedia se non grazie alla Mano di Dio. 

 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.07.2020

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, vi invito a pregare, la Chiesa di Mio Figlio patirà e voi in quanto pecore senza pastore, entrerete in confusione.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.06.2020

 

CONTINUATE SUL CAMMINO DELLA CONVERSIONE.

 

DI FRONTE ALLA CONFUSIONE CHE QUESTA GENERAZIONE SI TROVA AD AFFRONTARE, RIMANETE NEL MIO AMORE, NELLA PACE E NELLA CONCORDIA. Siate veri testimoni dei Miei Insegnamenti e lasciate affiorare in voi i Doni e le Virtù che il Mio Santo Spirito ha riversato su ciascuno di voi. Popolo Mio, dovete compiere la Mia Volontà, dovete mettere in pratica la Legge Divina in ogni momento della vostra vita e dovete rifiutarvi di percorrere quelle strade terrene che vi facilitano la vita, ma che vi portano a comportarvi e ad agire al di fuori dei Miei Insegnamenti (Cfr. Mt 7,13-14).

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.06.2020

 

Amato Popolo di Mio Figlio, i ciechi spirituali stanno portando i Miei figli verso false dottrine nelle quali sta venendo seppellita la Fede e viene generata la confusione generale che sta portando i Miei figli a cadere nel male:


QUESTO È IL MOMENTO IN CUI GLI INDECISI STANNO CADENDO NELLE GRINFIE DEL DEMONIO.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963