GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/06/2021

Pleiades 2 Messaggi 9 Giugno 2021

Post n°8178 pubblicato il 10 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 2 Messaggi 9 Giugno 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Cristalli continuano ad arrivare nel Regno Gaiano.

Biblioteca Universale è definitivamente aperta.

Tremori interni continuano ad essere controllati.

Dispute continuano ad essere chiuse per elevazioni finali.

Elítrios (spiriti oppressori) continuano ad essere rimossi.

Attenzione Terrani! Nuove Onde Trasformazionali inviate! Attenzione specifica per: 03:03 – 06:06 – 09:09 – 12:12 – 15:15 – 18:18 – 21:21 – 00:00 – TERZA ONDA 3/3.

Attenzione Terrani! Consegne di Pacchetti di Livello 3 in corso!

Proiezione Solare funzione Kundalini. 80% di 72 ore. (RIVERBERO PLESSO SOLARE.)

Attenzione Solarys&Solaris! Nuove Onde Solari sincronizzate inviate al Piano Terrano! Supporto e assimilazione immediata! 40% di 72 ore.

Armonizzazioni dei regni continuano in potenziale.

Ashtar(ani) assemblano isole necessarie.

Ridefinizioni specifiche continuano.

Regno Gaiano in Ascensione. La Luce Festeggia!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EREDITÀ LEMURIANA)

 
 
 

Maestro Kuthumi: l'amore è gratis

Post n°8177 pubblicato il 10 Giugno 2021 da childchild

Maestro Kuthumi: l'amore è gratis

canale: Jahn J Kassl

AMA SOLO IL BAMBINO...

Non dire mai a un bambino - non commettere mai il peccato di dire a un bambino: ′′ Ama tua madre." Ama il bambino e lascia che l'amore accada. Non dire: ′′ Amami perché sono tua madre, amami perché sono tuo padre. Amami." Non farne un comandamento, o il bambino lo mancherà ancora e ancora. Basta amare il bambino, e in un ambiente amorevole che la stringa in lui inizierà improvvisamente a vibrare." OSHO (Empatia, p. 150, Pubblicazione del mondo interiore)
Affinché un bambino possa svilupparsi, ha bisogno della libertà di esprimere i propri sentimenti e pensieri, solo potendo fare le proprie esperienze si guadagna fiducia in sé stessi.
Opinioni preconcetti, comandamenti tradizionali o limitazioni che portano i bambini a non osare condividere sentimenti e pensieri portano a nevrosi.
Soprattutto, la percezione di sé e la fiducia in sé stessi soffrono.
Persone a cui non è mai stato permesso di esprimere i propri sentimenti da bambini, o che sono stati condannati per farlo, sviluppano grandi insicurezze, hanno timori, sviluppano una tendenza al perfezionismo e hanno paura di cose nuove.
C ' è grande insicurezza a tutti i livelli, solo perché nell'infanzia non c'era nessuno che dicesse: ′′ Il modo in cui pensi e ti senti è il modo giusto!"
Questa digressione psicologica introduttiva a questo messaggio...
DI COSA SI TRATTA PER I GENITORI,
a chi piace avere ′′ il controllo ′′ o il controllo dei propri figli? Sii consapevole:
I vostri figli appartengono solo a voi stessi e a Dio.
Pertanto, prima di tutto deponete le vostre rivendicazioni di proprietà e potere sui vostri figli.
Questo si fa prima prendendo coscienza e ammettendo queste affermazioni, e poi eliminandole con la luce divina.
Cura le tue stesse ferite, le ferite che la tua infanzia ha causato nella tua anima. Allora avrai fatto un grande passo nella giusta direzione.
A cosa adulto piace sentirsi dire cosa provare e cosa pensare? Quale adulto ama amare dove deve, invece di amare dove e chi vuole?
La domanda che le madri e i padri dovrebbero porsi è: ′′ Quali ferite della mia infanzia devono ancora essere curate?" Questo rilassa le relazioni con i figli, con te e con i figli stessi.
La libertà di cui i bambini hanno bisogno per il loro sviluppo, molti adulti devono prima guadagnare da soli.
Per la mancanza di libertà nel pensare e nel sentire che molti adulti sperimentano causa la tramandata di questa restrizione, ′′ ereditata," alla prossima generazione.
UNA VITA IN FAMIGLIA
Pertanto, è di fondamentale importanza per una fiorente vita familiare che le madri e i padri, come figli, hanno saputo esprimere il loro amore a loro piacimento. Se così non è stato, allora è necessario recuperare questa libertà negli anni successivi, attraverso il lavoro di coscienza. Per questo la libertà è la base su cui può fiorire l'amore per i bambini, poiché non inquinato da nulla.
′′ Ama tua madre, ama tuo padre," dice nessuna madre e non dice nessun padre che ami se stesso!
Se i bambini devono recuperare la mancanza di amor proprio dei genitori, significa danno a tutti i familiari.
Quindi ti invito a guardare dentro di te su questo argomento.
Cosa succede dentro di te quando i bambini esprimono liberamente i propri sentimenti e pensieri, soprattutto quando diventa scomodo per te. Quanta verità si può tollerare e quanto liberamente i bambini possono esprimerla? Permetti ai bambini di amare coloro che vogliono amare, piuttosto che coloro che pensi siano amabili?
Ti piace dare consigli ai bambini, o vivi una vita che i bambini possono usare per guidarsi? Quale ami di più: i comandamenti o la libertà?
Fai strada a queste domande e lascerai andare molte credenze e abbraccerai nuovi modi di vedere le cose.
L ' amore è gratis. Questo è il messaggio.
Sono il MAESTRO KUTHUMI.
Traduzione in inglese da EraofLight.com
Canale: Jahn J Kassl

 

 
 
 

LA LUCE OLTRE IL VELO

Post n°8176 pubblicato il 10 Giugno 2021 da childchild

LA LUCE OLTRE IL VELO

LA LEGGEREZZA


Cari....
Così oggi inizio il mio messaggio, cari al Mio Cuore che è sempre colmo d'Amore per voi...
Il messaggio che oggi porto a voi è la leggerezza, si la leggerezza che nel vostro mondo fatto di durezza vi incito a vivere la leggerezza...
E vi dico che la leggerezza lascia nel vostro cammino la liscia della Luce, la scia dell'AMORE....
Siate leggeri nel camminare oggi con la vostra esperienza di vita, lasciando le vostre orme sulla Madre Terra, orme di diversi colori, perché come ben sapete, avete ed emanate ognuno di voi un colore che vi rappresenta e quindi lasciate orme leggere, così che tutti gli altri possono vedere e percepire come in un mondo così pesante vivete la vostra leggerezza...
Tutta la natura si lascia trasportare dalla leggerezza, tutto è rappresentato da questa parola, quando morirete del corpo pesante, vi sentirete leggeri nella vostra Anima-Spirito....
Bene, quando arriverà questo momento sarà così, ma oggi desidero farvi comprendere attraverso la Coscienza, che potete vivere anche con il vostro corpo la leggerezza dello SPIRITO...
Ecco, se vivete di questa Energia, le vostre orme lasceranno nel proprio passo impronte leggere e non pesanti, perché quando vivete in comunione con lo SPIRITO ed il corpo, tutto diventa diverso, trasmutato e vissuto nell'AMORE della GRANDE MADRE.
Quindi oggi proiettatevi in questo, per poter passare oltre nel vostro vivere, siate leggeri come il polline che si libra nell'aria per potersi donare nel Creato....
Oggi si può vivere con questa parola in Energia, perché quando vivete nella durezza, nella percezione mentale umana, non riuscite ad andare oltre con la Coscienza..
Fate volare la vostra Anima, la natura in certi aspetti vive così..
Ogni vostra orma lascia una memoria e quindi preparate il Nuovo di memorie Sagge e Divine, affinché chi vi segue non è perché gli ...
viene imposto, ma perché sente che avete lasciato qualcosa di diverso, una nuova scia di LUCE che siete voi Anime care...
Risvegliatevi a quello che siete...Coscienze di LUCE!!!!
Più siete meglio è per tutti, attraverso i vostri passi che sono a contatto con la Madre Terra, germoglieranno Nuovi semi, semi fatti di Luce e di Colori, le radici che si radicheranno su di essa, saranno forti e leggeri allo stesso tempo....
Il Nuovo si fà strada non c'è altro da aggiungere, tutto procede secondo la legge DIVINA, la FONTE....
IO Vi accompagno come MADRE, come Energia Femminina e voi Madri accompagnate con i vostri passi i figli che hanno scelto voi, con leggerezza ed AMORE.... Perché Così E'.....
La GRANDE MADRE con l'Energia della Leggerezza si E' Espressa...
Canale Emily *

 
 
 

Risveglio alla realtà: un libro pieno di gioia

Post n°8175 pubblicato il 10 Giugno 2021 da childchild

Risveglio alla realtà: un libro pieno di gioia
da Gesù,
4 giugno 2021

di John Smallman

Capitolo 18

La realtà è dove sei in ogni momento.
Così ti risveglierai ora, e quando lo farai sembrerà che non sei mai stato addormentato, poiché la gioia di questo momento eterno ora continua ad abbracciarti e a tenerti nel campo dell'amore divino che è fonte, cioè Tu! Non hai mai lasciato casa perché non c'è nessun altro posto, non c'è un posto dove potresti andare. Sei uno con la fonte in ogni momento in quanto co-crei costantemente in concerto con e completamente armonicamente con l'Uno, con il Tutto, in una gloriosa sinfonia di lode che viene continuamente offerta e accettata da Fonte, Madre / Padre / Dio , Uno, Amore, Saggezza - Tu! La gioia è la tua natura e nulla può disturbarla o cambiarla perché l'Amore, che è eternamente immutabile, è, per sua natura, Gioia.
Come esseri umani nella forma, vivendo il sogno, l'illusione, l'incubo della separazione, è quasi impossibile per voi concepirlo in qualsiasi modo significativo. Hai fede, sai di essere inseparabile da Fonte, eppure quello che stai vivendo apparentemente è separazione! È infatti un enorme paradosso per voi, e poiché vivete in quello che sembra essere un o un mondo, nella vostra mente sorgono enormi dubbi. Perciò lasciate andare le vostre menti, allontanate la vostra attenzione dal flusso quasi costante di pensieri che vi sorge, e rilassatevi nella quiete sottostante che è tutto. Il solo intento di farlo, mentre vi siederete a temporaneamente fermi, vi porta un po ' di pace. Le pratiche medicinali moderne hanno confermato che fare questo, prendersi del tempo per meditare, è molto benefico e riduce lo stress, la pressione sanguigna e la probabilità di morte prematura. Quindi sia l'illusione che la Realtà confermano per te che prenderti del tempo quotidiano è fondamentale per la salute dei tuoi corpi fisici, sia per sciogliere i tuoi dubbi sulla realtà.
Siete tutti esseri divini, magnifici esseri d'amore, esseri che brillano brillantemente mentre la Luce di Dio scorre in voi e fuori nel vasto e potente multiverso che, nella sua interezza, è dentro di voi, una creazione di grandeur in atto che è così magnifica che , mentre sotto forma umana, non sei totalmente in grado di concepirlo. Non lasciare che quel pensiero ti riguardi minimamente, perché tutto è curato come il grande schema delle cose - cioè il campo di consapevolezza cosciente in continua espansione che è fonte - si svolge, prospera e fiorisce in una moltitudine di sé sempre crescente - espressione, Dio-espressione, Amore-espressione che è immutabile e per sempre nuova.
Sempre nuovo e immutabile per sempre è il nocciolo, il punto centrale, l'essenza e la sostanza della Realtà. Siete stati creati perfetti sotto ogni aspetto dall'Amore, che per sua natura non può essere altro che perfetto, e così voi, ognuno di voi, siete assolutamente perfetti. Lo stato di imperfezione che sperimentate come umani, e che disturba molti di voi, e che alcuni di voi cercano di migliorare, è solo uno stato temporaneo e illusorio che dura solo mentre continuate a fare la scelta di impegnarvi e giocare parti nel gioco o nel dramma della separazione.
Hai inventato collettivamente il gioco, e tutte le regole e le limitazioni che ne fanno parte. Perché siete esseri di enorme potere e intelligenza il gioco che avete inventato sembra assolutamente reale, ed era questo il vostro intento collettivo nel farlo. Ora, mentre si entra sempre più pienamente nel processo di risveglio, si trova la follia delle situazioni e degli eventi con cui il gioco continua a presentarvi sempre più inquietante e inquietante. Questa consapevolezza che è folle è la sveglia che tutti voi avete bisogno di sperimentare, così da impostare l'intento di risvegliarvi. Ciò che avete fatto, e ciò che sta nascendo per tutti voi è un'intensificante consapevolezza di questa follia, che rafforza ulteriormente il vostro intento di risvegliarvi.
Tutti consapevoli che deve esserci un modo migliore per l'umanità di vivere serenamente e armonicamente insieme come un'unica comunità, accettando e onorando pienamente tutte le differenze tra di voi in merito a razza, colore, etnia, cultura, persuasione religiosa e filosofia di vita generale .. Questa consapevolezza sta crescendo e rafforzando in ogni momento, portando a una moltitudine di conversazioni e discussioni in tutto il mondo che cercano di risolvere tutti i problemi che per l'eoni sono stati così divisivi e distruttivi per l'umanità. Siete tutti uno, e la vostra scienza si è resa conto anche di questo, quindi ora l'intento collettivo è quello di riparare i danni al vostro ambiente planetario, e di estirpare la mancanza di conoscenza del campo di interconnessione nel quale tutti voi avete la vostra eterna esistenza.
La conoscenza intellettuale è ora presente e disponibile a tutti, a dimostrazione che non esiste veramente separazione, che tutto è collegato a tutto il resto. Ora questa conoscenza deve essere integrata con il tuo cuore, in modo da poter vivere come individui vivendo anche come uno, e così facendo sentire e sperimentare quell'Oneness che, per te, in forma umana, è una sconcertante se non quasi Paradosso incomprensibile. Tuttavia, man mano che nascono sempre più paradossi nella tua consapevolezza diventa molto più facile per te accettarli e onorarli. Così facendo vi sentite efficacemente coinvolti in loro, rendendoli sensibili a voi stessi, così che alla fine vi dite ′′ Naturalmente!" spingendovi oltre lungo la strada di casa dell'unica e unica realtà, quella da cui voi Non sono mai andato via.
La realtà è il destino dell'umanità, ed è la Casa che non hai mai lasciato, nemmeno per un istante! Tuttavia, perché avete reso l'esperienza della separazione così reale per voi stessi, sembra che separarsi sia un fatto normale e immutabile, l'unico stato di esistenza da remoto possibile. Questo è a causa del modo in cui interagiscono le diverse frequenze energetiche, facendo apparire impenetrabili e solide nel mondo della forma. Anche se ora si sta genericamente accettando - a causa dei recenti progressi scientifici che dimostrano chiaramente - che tutto è in realtà inseparabilmente interconnesso, si vive comunque un ambiente fisico di spazio. Spazio in cui le cose - dai microbi alle galassie - esistono e possono essere viste, toccate e interagite. Arrivare ad un'intesa, o meglio ancora sapere che questo ambiente è irreale, illusorio, è ancora molto difficile per te, è una realizzazione che molti stanno avendo grandi difficoltà ad accettare.
Molti di coloro che hanno investito del tempo e che hanno concentrato la loro attenzione sia nella meditazione, nella contemplazione, o nel pensiero profondo hanno avuto in realtà brevi incontri con la realtà che li hanno convinti oltre ogni ombra di dubbio che l'ambiente fisico è irreale - anche se in forma bisogna affrontarlo - e che la realtà va ben oltre la forma, ed è un'esperienza di Presenza e di Alissia che è inimmaginabile, a meno che non sia stata vissuta. Chi ′′ ci è stato ′′ non ha mai più alcun dubbio sulla realtà, o sulla propria eterna esistenza all'interno di essa. Hanno ′′ visto," e quindi conoscono l'infinita vastità che è l'Amore, la Sorgente, Dio, e hanno sentito questa accettazione incondizionata, questa appartenenza, la loro totale inseparabilità da questo stato, e questo dà loro enorme gioia e pace. Di conseguenza i loro atteggiamenti, credenze, opinioni e comportamenti precedentemente tenuti, mutano in quanto abbracciano l'Amore, e poi condividono ed estendono tutto incondizionatamente e senza riserve.
Queste persone sono facilmente e facilmente identificabili con il potere dei loro campi energetici che, da quel momento in poi, sono completamente allineati con l'Amore, la Sorgente, Dio, perché ora incarnano Cristo-Coscienza. Cristo-Coscienza è un campo energetico completamente palpabile per gli altri nelle sue vicinanze che ne sono immensamente attratti, oppure, se hanno scelto una strada che spegne l'Amore, ne sono fortemente respinti perché li terrorizza. Questi non amorosi possono reagire spontaneamente e immediatamente allontanandosi rapidamente da esso senza sapere perché scelgono di farlo. Come spesso ti è stato detto che l'amore è di un potere infinito, e quindi il suo potere deve essere dimesso quando interagisce con gli esseri nella forma in modo che le loro forme non si disintegrino o si combustino spontaneamente.
Nulla nella forma, dai microbi alle galassie, può rimanere nella forma ed essere presente nella pienezza del campo energetico che è l'Amore, perché l'energia di quell'intensità si dissolve completamente. Quando l'amore è presente, la forma è completamente surplus rispetto ai requisiti, ecco perché le tue forme umane si dissolverebbero se l'amore fosse incontrato a pieno titolo. Tuttavia, mentre sei nella forma, l'Amore è sempre con te perché sei Amore e separazione da esso è impossibile, fa solo sentire la Sua Presenza ad un livello di intensità molto inferiore. L ' idea è che gli esseri umani si evolvano spiritualmente, e lo fanno da quando si sono evoluti da esseri minori. evolversi spiritualmente è la strada di casa, e accade in fasi che si addicono perfettamente a ogni individuo. Siete tutti sulla vostra strada, anche se nell'ottica umana che potrebbe non sembrare il caso.
http://johnsmallman2.wordpress.com/

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963