GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 26/06/2021

Pleiades 1 Messaggi 25 Giugno 2021

Post n°8226 pubblicato il 26 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 25 Giugno 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Proiettore Speciale per Emissioni puntato!

Forze archetipiche si espandono.

Potenziamentii sono ricominciati con maestria.

Violazioni della Rete Principale diminuiscono ora.

SOL MAIOR in alta attivazione.

Detenzioni energetiche aumentano.

Maestri Anziani arrivano per la finalizzazione dei vecchi schemi.

Blocchi continuano a diminuire mentre suona la tromba +.

*444-Locale in caduta definitiva: infiltrazioni +++ iniziate = 85% (non regressivo).

Onde creative continuano ad arrivare.

Pulizie ambientali continuano.

Rimozioni -MiD accelerano.

Ashtar+++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo in Fisico 1. Riverbero: 29% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (ASHTAR+++++++ELEVEN)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Aspetti maschili e femminili

Post n°8225 pubblicato il 26 Giugno 2021 da childchild

Aspetti maschili e femminili,

di Elaine Degiorgio

Aspetti maschili e femminili del DNA e della Kundalini Rising
L ' unione alchemica degli opposti. Indifferenziata. Esseri cosmici che vivono unione mistica. Alzati a spirale elica dal nulla. Da un singolo punto di luce, emerge, risorgi per incontrarti, portato verso l'alto su ali di coscienza. Faccia a faccia, si riconoscono come riflessi divini. Nella loro fusione viene partorita una terza e separata energia
L ' unione alchemica degli opposti. Indifferenziata. Esseri cosmici che vivono unione mistica. Alzati a spirale elica dal nulla. Da un singolo punto di luce, emerge, risorgi per incontrarti, portato verso l'alto su ali di coscienza. Faccia a faccia, si riconoscono come riflessi divini. Nella loro fusione viene partorita una terza e separata energia. L ' oscurità non nasconde la luce, serve a creare distinzione tra i due, mentre allo stesso tempo, unificandosi.
Un potere supremo. La ricerca della comunione...
L ' unione mistica, è l'unione alchemica degli opposti. È la sintesi del chiaro e del buio, maschile e femminile, giusto e sbagliato, interiore ed esteriore, umano e divino. Si tratta di un'unicità indifferenziata. Questi esseri cosmici stanno vivendo l'unione mistica, mentre sorgono in una elica a spirale dal nulla, in essere.
Il Tempio dell'Unione Sacra sta lavorando per far nascere le Sacre Unioni sulla Terra in questo momento per ancorare il Divino Amore nel regno dell'umanità. Come sopra così sotto.... Le Unioni Sacre si stanno manifestando in tutti i livelli e in tutte le dimensioni in questo momento. Questo è il piano divino delle anime di servizio che hanno accettato di venire sulla Terra per ancorare l'Energia dell'Amore alla Terra.
Così è...
Benedizioni
Elaine Degiorgio
Il Medium di Heru
https://www.facebook.com/elaine.degiorgio
https://yonderveil.weebly.com/
di Elaine DeGiorgio

 

 
 
 

Ashtar

Post n°8224 pubblicato il 26 Giugno 2021 da childchild

Ashtar

via Erena Velazquez, 25 giugno 2021
Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar e sono qui oggi per consegnare questa trasmissione direttamente dalla Federazione Galattica della Luce. Voglio chiarire alcune informazioni inesatte che arrivano sul vostro pianeta su Marte.
Quando Annunaki, Orioni e Reptiliani hanno occupato questo pianeta per raccogliere più parti per attaccare la tua Madre Terra, e iniziare la loro operazione di eliminazione degli esseri umani ora, invece di aspettare i colpi per uccidere la gente sulla Terra. Avevano bisogno che i Luciferiani venissero ad aiutarli.
La mia flotta insieme ad Alliances stanno eliminando quotidianamente le loro basi sotterranee su Marte. La loro presenza crea un pericolo non solo per l'umanità, ma anche per tutta la Galassia Lattea. Le entità negative hanno raccolto molte diverse tecnologie mortali per distruggere e creare caos sulla Terra e intorno ai pianeti circostanti.
Pensate che noi Galattici staremo seduti a guardare serenamente e permetteremo loro di seguire la loro agenda oscura? Assolutamente no, non lasceremo che accada, non più. Ne abbiamo abbastanza dei loro sporchi trucchi e manipolazioni. La mia squadra e le Alliances stanno lavorando sodo per rimuoverli tutti da Marte. L ' abbiamo fatto in passato più volte, quindi abbiamo abbastanza esperienza su come gestire questa situazione.
Tutti i portali sono sigillati, quindi i Luciferiani non possono fare la comparsa per unirsi a loro. Ho già menzionato nel mio precedente messaggio su quello che abbiamo fatto finora. Continuano a riapparire e a mettersi su Marte ogni possibilità che hanno.
Sono a conoscenza dei loro piani e la Federazione Galattica rimuoverà completamente le Anime Negative da Marte per sempre. La Terra ha bisogno di avere una propria flotta, così potete proteggervi da queste anime oscure, e questo accadrà nel prossimo futuro.
Il pianeta Marte non ha vita in superficie. In passato un paio di civiltà vivevano insieme fino ad andare in guerra tra di loro, distruggendo tutto sulla superficie del pianeta. In questo momento, puoi stare solo all'interno di Marte, sottoterra.
Recentemente, le nostre navi di pattugliamento hanno incontrato le navi Dark Ones in Svezia sulla città chiamata Uppsala. Il loro obiettivo era quello di uccidere alcuni Light Workers utilizzando la tecnologia DEW, la stessa arma, utilizzata in California, Stati Uniti per appiccare incendi. DEW è un'arma energetica diretta che può essere usata per uccidere chiunque, appiccare incendi, distruggere veicoli e edifici.
Non è stata la prima volta che hanno cercato di ferire o uccidere qualcuno usando questa tecnologia. Cerchiamo sempre di prevenire questo tipo di situazioni, se possiamo.
Alcuni di voi si stanno interrogando su chi dice la verità e chi no. Per avere la risposta corretta, per favore, apri il cuore o l'anima e ascolta. Non attaccate o criticate l'un l'altro, questo non aiuta nel processo di Ascensione. State rendendo molto felici le anime corrotte, soprattutto quando attaccate i canalizzatori.
Inoltre, voglio informarvi che non comunico con molti canalieri, poiché sono troppo impegnato a cercare di finire questa importante missione di assistere al vostro processo di Ascensione, e proteggere il vostro mondo dalle Forze Oscure.
Sono grato di essere qui oggi e inviare questa trasmissione attraverso il canale universale. Grazie. Grazie.
Sii la verità!
Ashtar
Canalizzato da Erena Velazquez

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963