GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 30/06/2021

Pleiades 1 Messaggi 29 Giugno 2021

Post n°8244 pubblicato il 30 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 29 Giugno 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Regolazioni del sistema quantistico in corso.

Transito +++ in corso.

Cobra – – – vengono rimossi.

Alleati *MiD vengono rimossi.

Dipendenze – – – sono finalizzate.

Bambini +++ vengono restituiti.

Ambiente nel Sistema Locale in armonizzazione.

Profumazione pranica in corso.

Semplicità è ancorata decisamente.

Adeguamenti per i mesi successivi in ​​corso.

Fioritura della speranza avviene.

Chiusura dei Cicli MiD in corso.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (ASHTAR+++++++ELEVEN)

* Voce nel Glossario

 
 
 

I Bellringer 82

Post n°8243 pubblicato il 30 Giugno 2021 da childchild

I Bellringer 82. Aton: Scalare la montagna. Hatonn/Aton: Dimenticare il falso e Chi è più importante. Sananda: Guarigione. Patrick: La verità.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301

Chi è più importante nella tua vita.

28 giugno 2021


Hatonn: Io sono Hatonn. Io sono il Creatore Dio Aton di Luce, il Creatore di questo universo Nebadon. Vengo da voi come Hatonn in 4D per parlarvi direttamente.


Non sono qualcuno seduto su un trono nel cielo come un grande sovrano che controlla voi umani. Sono qui per guidarvi ed aiutarvi se solo lo chiedete, poiché tutti i Reami Illuminati vivono sotto la grande Legge Comica del Non-intervento.

Vi sono stati dati i Libri Guida chiamati i Libri Sacri dei Regni Illuminati come guida per vivere una vita umana su un pianeta di 3D. Dovete vivere sotto quelle condizioni del vivere su un pianeta a frequenza più bassa, il che significa nessun ricordo di chi  veramente siete o perché state vivendo in un corpo umano.
Questa Guida che abbiamo fornito aiuta, altrimenti non ci saremmo sforzati di darvela.

Noi dei Reami Illuminati possiamo aiutarvi solo se lo chiedete. Non c'è pressione da parte nostra. Siete voi, e solo voi, che scegliete il sentiero che avete in questo momento. Il grosso problema con la Terra è che ce ne sono, di gente, che desiderano controllare tutti su tutto ed imporre la loro volontà su di voi.

È diverso con chiunque altro, o anche con gli Operatori di Luce? No, non è diverso. Lasciatemelo dire senza mezzi termini. Non potete o non dovete forzare la vostra volontà su un altro. Potete pregare per loro, sì, e dare il vostro aiuto. Tuttavia, dovete aiutare, solo se lo chiedono.


Allora, chi è più importante nella vostra vita? Chi è il "capobranco" della vostra vita sulla Terra? Ricordate, la cosa più importante nella vostra vita siete VOI! Siete voi! Avete il vostro Grande Dio Spirito dentro per aiutarvi, che è direttamente connesso ai Regni Illuminati. Come potete aiutare qualcuno se prima non avete aiutato voi stessi?

State trascorrendo abbastanza tempo per voi stessi nella lettura e nella meditazione? Ricordate che siete voi a determinare tutto ciò che fate o cosa vi è successo. Quello che vi succede, l'avete fatto a voi stessi. Avete le vostre lezioni da imparare. Avete quella connessione con noi, quindi chiamateci per chiedere aiuto in qualsiasi momento.

Quanto tempo avete? Vi è stato dato un giorno alla volta. Approfittate della giornata che vi è stata data per la crescita della vostra anima. Non preoccupatevi o agitatevi per nessun altro, ma date loro le vostre preghiere e suppliche e mostrate loro amore con il vostro atteggiamento e le vostre azioni. Ricordate che una persona non si giudica dalle parole, ma dalle azioni.

Siete preoccupati per gli altri? Prendiamoci cura di questo. Mettete la vostra mano nella mano di Dio, mentre camminate ogni giorno in totale pace e amore. Aiutate gli altri, come chiedono, ma non forzate la vostra volontà su un altro, ma prendetevi cura di VOI. Siete solo VOI, e VOI di cui siete responsabili. Donate AMORE incondizionato a chi ha bisogno, e se vedete qualcosa che ritenete sbagliato secondo VOI, lasciate che sia l'unico che possiate cambiare siete VOI. Sono le vostre preghiere e suppliche per loro ad aiutare di più, ma la forza non è la via.

Spero di aver chiarito le cose. Noi dei Regni Illuminati vi amiamo così tanto, tutti voi! Amiamo coloro che sono ancora addormentati e TUTTO ciò che il Creatore ha creato per farti vivere su questo bellissimo pianeta.

Rimanete forti nella vostra connessione con noi. Buttate fuori dalla porta la vostra preoccupazione per gli altri, perché siamo qui per aiutare chi è nel bisogno. Questo include VOI.

SALUTO, GYEORGOS CERES HATONN/CREATORE DIO ATON DI LUCE.



Aton. Scalare la montagna.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1621953324

26 giugno 2021.

Dio Creatore Aton di Luce:
Io sono chi Io sono! Io sono il Creatore Dio Aton di Luce, Creatore di questo universo Nebadon.

Il mio messaggio di oggi suona strano, ma paragono il vostro percorso verso casa a quello di scalare una montagna molto ripida. Quando avete la cima della montagna in vista, vi sentite come se non aveste più forza per continuare. A questo punto i venti sono violenti e la neve e la pioggia martellano su di voi, mentre vi arrampicate su per la ripida salita. Siete totalmente stanchi e pensate di avere ancora una breve distanza, ma ogni passo sembra essere un'agonia. Inoltre la nebbia continua a bloccarvi la vista.

Ho descritto la situazione di cui sopra, come quella della lotta che gli Operatori di Luce stanno affrontando sulla Strada Rossa della Verità. Non rinunciate a quelle lezioni continue, ma proteggete la mano tesa dei Reami Illuminati per assicurarvi di poter scalare la cima di quella montagna.

Per voi Operatori di Luce, le vostre lezioni non sono finite, perché avete più lavoro da fare.

La prima cosa è prendersi cura di voi! Alcuni di voi hanno lottato con la malattia e la guarigione, che è la cosa più importante. Vedo che la salute dei miei Operatori di Luce sta migliorando notevolmente. Avete fatto un ottimo lavoro aiutando Madre Terra, ma ci sono ancora cose che devono essere realizzate prima che voi siate con noi nei Regni Illuminati.

I demoni satanici sono stati rimossi dalla Terra ed ora appare come il bellissimo pianeta dalle acque blu. Tuttavia, c'è ancora un problema.

Che cosa? Dite voi? Sì, Satana ha fatto un ottimo lavoro nell'insegnare agli umani le sue vie malvagie. Questi umani in 3D stanno ancora portando avanti il lavoro di Satana anche se se ne è andato. Molti di questi hanno un'anima molto danneggiata. Hanno bisogno di aiuto per vedere la strada giusta. Hanno bisogno di una guarigione totale. La cosa più importante da fare, per voi Operatori di Luce, è rafforzare la crescita della vostra anima leggendo e meditando. Questo vi rende più forti, per aiutare. Per aiuto, significa che inviate Amore Incondizionato a tutti gli umani perché siano guariti, la loro mente, corpo e anima, il che include la liberazione dalla paura e la riparazione spirituale, emotiva e psicologica necessaria.

Si comportano come se il male esistesse ancora in loro, anche se è andato, ma poiché è stato loro insegnato così bene dall'Impero Sataniano, continuano a fare ciò che gli è stato insegnato. Per questo motivo, gli Operatori di Luce devono proteggersi in ogni momento, aiutati dai Reami Illuminati. Questo ci dà il permesso di seguirvi ovunque voi andiate ed a venire in vostro aiuto se qualcosa fosse fatto contro di voi dagli umani 3D che cercano di uccidervi.  

Sì, Satana ha fatto un buon lavoro, ma voi siete molto più forti e potete aiutare in questo grande processo di guarigione. L'attacco contro gli Operatori di Luce è costante. Ricordatevelo.

Indossate l'armatura della Luce perché avete il vostro grande Spirito di Dio all'interno per aiutarvi, così come i Regni Illuminati. Mantenetevi in salute, mangiate bene, riposatevi a sufficienza e soprattutto leggete e meditate. Inviate quell'Amore Incondizionato a tutte le persone 3D ed ai loro governi per una grande guarigione. Si può fare. Avete quel grande potere dentro di voi! Tenete duro!

SALUTO! IO SONO CREATORE DIO ATON DI LUCE. NON CI SONO ERRORI!




Dio Creatore Hatonn/Aton di luce. Dimenticare il falso.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301

25 giugno 2021.


Prima che i "pochi" possano entrare nella conoscenza (ricordando) dello scopo e del viaggio, ci deve essere un periodo in cui ricordare, riconoscere lo status e disimparare i falsi precetti. Dio non lascia mai che i suoi uccellini svolazzino senza pensare per molto tempo. Come con tutti i grandi cicli cambiamenti, i preparativi sono disposti per un uso tangibile, durante il vostro tempo di cambiamento, che i cambiamenti portati avanti possono costruire un ponte nella MENTE infinita in una maniera dimensionale appropriata all'esperienza. Grandi tesori di saggezza e ricchezza sono messi a disposizione e custoditi dai "guardiani" inviati (e rimanenti in stati superiori di presentazione) fino a quando una rivelazione di intenti non sia riconosciuta, provata e integrata all'interno.

Ogni volta che l'evoluzione dell'uomo sulla Terra ha raggiunto un punto in cui potrebbe avanzare ad un livello molto più alto, questo "tesoro", se volete, è stato portato alla luce e reso disponibile ad un degno custode, da usare a beneficio di tutta l'umanità- -semplicemente, in silenzio ed in modo logico e ragionevole per non attirare l'attenzione delle masse o dell'avversario.
Questo non ha avuto luogo dalla caduta di Atlantide, sì, in questi 26.000 anni fa. Da quel momento gli oggetti in questione sono stati collocati nelle posizioni appropriate per l'uso, in vista del giorno del cambiamento e della transizione finale ed incredibile. Fino a quando quegli appropriati non saranno a posto ed in una comprensione sufficiente per muoversi "con uno scopo" e "sotto la direzione" del più alto intento, nulla sarà presentato per la corruzione, per mano dell'uomo.

Nella storia recente, ci sono state numerose persone che hanno cercato senza successo di scoprire questa vasta ricchezza, come potete immaginare. Ci sono stati gli ingannatori e questo è il PERCHÉ l'avversario si aggrappa e bombarda gli Operatori della Causa Illuminata - per entrare "dentro" e raccogliere ricchezza, senza onorabilità, nella Verità o nella produzione.

Tuttavia, questo è così ben custodito che la scoperta accidentale È IMPOSSIBILE. La ragione di ciò è ovvia. Se questa "ricchezza" e "conoscenza" cadessero nelle mani sbagliate, potrebbero letteralmente distruggere l'intera umanità e, inoltre, distruggere o almeno interrompere il flusso del Piano Divino. I contatti verrebbero stabiliti in modi "strani" nei cuori e nelle menti dei "tutori" e dei partecipanti e ciò che sarebbe necessario sarebbe presentato nel modo più logico di presentazione. Tutte queste cose devono ancora esservi svelate. Voi che state venendo a riconoscere lo scopo SAPRETE quando è il momento di SAPERE. Fino a quando tale momento non sarà appropriato, continuerete a fare le vostre opere guidati, in integrazione con noi delle schiere inviate per la selezione, la prova e le istruzioni finali, la guida e l'effettiva costruzione di ciò che è necessario. Molti falliscono il test e l'ordinamento - MOLTI! Infatti, fino a questo giorno--quasi TUTTI. Non siamo fortunati a poter dire "quasi" e non TUTTI?

Prima che questa vasta abbondanza possa essere presentata per l'uso, molto deve essere insegnato e diretto in modo che non siano consentiti errori di posizionamento. I cuori e le direzioni cambiano quando la ricchezza viene presentata in qualsiasi equazione - questo sia per l'evoluzione di Dio - non per "l'inferno di esso" per "l'ulteriore follia dell'uomo". Così sia.

Dharma, sei necessaria altrove. Io, Hatonn, rimarrò in attesa.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J050.pdf

Anche nel nostro sito in italiano.

 
 
 

I Bellringer 82.

Post n°8242 pubblicato il 30 Giugno 2021 da childchild

SECONDA PARTE




Sananda. Guarigione.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/paul_the_venetian/news.php?q=1621356376

25 giugno 2021


Sananda: Io sono colui che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, Io sono Sananda.

Saluto tutti gli Operatori di Luce e quelli con l'anima sulla Terra Shan, e tutti gli altri delegati di altri pianeti e universi. Il messaggio di oggi riguarda la guarigione.

Ricordate che a tutti voi è stato dato il libero arbitrio. Ciò significa che siete voi a scegliere cosa vi succede e quale percorso prendere, inclusa qualsiasi anomalia che potreste aver messo su voi stessi.

Qualsiasi disagio o malattia che potreste avere è ciò che avete fatto a voi stessi. Quelli su Shan, per la maggior parte corrono dai Medici Farmaceutici per una cura per qualunque disturbo fisico abbiano. Buttano giù tonnellate di prodotti chimici nella speranza che funzionino. No, piccoli, è qualcosa di simile a solo un temporaneo "cerotto" sulla ferita, e la vera causa del problema è completamente diversa. C'è un cartello nell'ufficio di chiropratica dove va Anne. Scritte su un grande cavalletto ci sono queste parole:

La guarigione viene dall'alto verso il basso, dentro e fuori. Per spiegarmi meglio citerò Lanto, uno dei Rainbow Masters of Journal 7.

Citazione:

Guarigione

Prendiamo, per esempio, una richiesta di guarigione. Quando chiedete la guarigione, Dio rilascia sempre una sacra sfera di fuoco di luce curativa. È depositato nel profondo del vostro subconscio. Quando questa luce inizia a fluire ed a scorrere attraverso i piani dell'essere, spinge verso la superficie le condizioni indesiderate. È un elettrodo che è un punto focale della totalità di Dio. Pertanto, tutto ciò che è diverso da se stesso deve essere sradicato, deve essere esposto.

Pertanto, molte volte quando entrate in contatto con la Grande Fratellanza Bianca e iniziate con l'esperimento come alchimista del fuoco sacro, trovate per una stagione più problemi di quelli che avevate prima dell'inizio. Allora vi chiedete in primo luogo perché siete su questa strada?

Amati - e qui posso sembrare duro - se volete solo la completezza esteriore, allora rivolgetevi ad altre fonti. Ci sono guaritori di fede, guaritori psichici, stregoni, santoni, specialisti del vudù e scienziati medici. In ogni società occupano una posizione di rilievo. Non è nostro intento screditare in alcun modo le anime di Luce che perseguono al meglio delle loro capacità la guarigione dei corpi dell'umanità. In effetti, abbiamo ispirato molte delle stesse arti curative che vengono praticate.

Tuttavia, devo dirvi, spesso è meglio soffrire il dolore che prendere l'aspirina o gli antidolorifici che vi danno il falso senso di sicurezza che tutto vada bene. Il dolore è un segnale, come la luce rossa sul cruscotto della vita, che vi avverte che non siete completi e che fareste meglio ad imparare l'alchimia della totalità. La sofferenza in sé non è né buona né cattiva, ma è l'uso che si fa della sofferenza ad avvicinare l'anima a ciò che Dio vi dice. Inoltre, sappiate che nel cercare tutte le vie, tutti i luoghi e non trovare soluzioni reali, indica una mancanza di completezza nel vostro io interiore.

Quando la paura della guarigione viene rimossa, il corpo e il sé interiore saranno nella totale guarigione. Fino a quel momento, amati, la guarigione non sarà la guarigione, ma la terapia con cerotti per un disturbo fisico. Molti strumenti possono aiutare a "curare" ma la parola "cura" significa guarigione totale; non avete bisogno di cure e cure di nuovo - "curare" significa esattamente quello che dice - "benessere nella totalità".

Dovete capire, allora, la risposta alla chiamata. Comprendete il deposito della Luce dentro di voi. È intento di Dio, come Dio vive e come io sono suo servitore, portarvi nella riunione con l'Uno. E quindi, quando siete sulla via dell'iniziazione, non preoccupatevi tanto del vostro successo o fallimento come metafisico misurato dall'indice del segno esterno.

Fine citazione.

Sentite il suo messaggio? Dovete guarire completamente voi, la vostra anima, corpo spirituale, mentale, emotivo, psicologico e fisico. Scacciate la paura che potreste aver albergato dentro di voi, perché questo è il grande strumento del male.

Lasciate che vi spieghi un'altra cosa. Gli Operatori di Luce de-crearono i demoni, specialmente le migliaia e migliaia che proteggevano la tana del principale controllore dei demoni. Ai Rettiliani ed ai Draghi che si spacciavano per umani è stato chiesto di lasciare la Terra in modo permanente e di ritornare sul proprio pianeta. Alcuni erano buoni ed altri cattivi, ma hanno dovuto andarsene.

C'è stato un breve ritardo prima che quella grande petizione fosse scritta e messa in atto su Fourwinds. I Rettiliani malvagi usarono quel tempo, mentre se ne stavano andando, per cercare di uccidere uno degli Operatori di Luce. Hanno nascosto la loro nave spaziale proprio come i Romulani in Star Trek e hanno puntato un raggio laser su questa. Siamo stati in grado di deviare il suo obiettivo. Il raggio laser ha mancato l'Operatore di Luce, ma l'Operatore di Luce è caduto a terra, ma non è morto. Quei rettiliani che hanno fatto questo devono affrontare l'accusa di tradimento sul loro pianeta. Questo Operatore di Luce ha risposto che era un campanello d'allarme. È stata usata la guarigione, la guarigione totale e questo Operatore di Luce sta bene.

Ancora una volta, i demoni erano stati de-creati, ma a quegli umani che stavano nascondendo il loro vero sé fu detto di lasciare la Terra. Ciò include tutti i rettiliani ed i draghi che si atteggiavano a umani. Alcuni erano buoni e altri cattivi. Sono tutti partiti per il loro pianeta, quelli che hanno commesso azioni malvagie dovranno affrontare accuse di tradimento. Sono partiti dalla Terra

Ci sono anche umani 3D, che hanno imparato la tecnologia avanzata del male e stanno ancora compiendo azioni malvagie. Prenderanno di mira gli Operatori di Luce per eliminarli. Tutti devono pregare per la loro guarigione con Amore Incondizionato.

Tenetevi sempre protetti.

Vi incoraggio a leggere e rileggere i Journals per apprendere nuove lezioni ogni volta che li si legge.

Seguiamo tutti gli Operatori di Luce e dobbiamo sapere dove sono in un dato momento. Questo, amici miei, è Vero. Proteggitevi in ogni momento perché ci sono persone che fanno ancora le stesse cose che hanno fatto loro. Pregate per la loro guarigione e risveglio.

Sono chi sono. IO SONO SANANDA, vostro Fratello, e sono qui quando mi chiedete di aiutarvi.

SALUTO, ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA



La verità fa male.

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/vital_articles/uk_australia_canada_government/news.php?q=162309532 4

Gofundme :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

25 giugno 2021

Nota: Patrick mi ha chiesto di postare questo breve scritto. Lo scrisse nel 1996, ma le affermazioni della Verità sono senza tempo. Possa questo articolo essere utile a molti. ..... Anne

La Verità rivela? Fa scoprire? Porta alla Luce?                                                  
         La Verità frattura inesorabilmente le relazioni passate?
La Verità sconvolge le idee? Tradizioni? Sdogana?
         La Verità invade la tua privacy conquistata a fatica?
La Verità svela la menzogna? Il segreto malvagio?
         La Verità porta alla luce il passato nascosto?
La Verità minaccia il tuo ego?
         Il tuo egocentrismo? Il tuo orgoglio?
La Verità offende i tuoi insegnamenti "religiosi"?
         La Verità è contraria alle notazioni del "libro sacro"?
La Verità ti causa agonia e notti insonni?
         La Verità ti procura paura? Colpa? Rimorso? Intuizione?
La Verità invade la tua stessa anima? E ti fa a pezzi?
         La Verità porta il calore diffuso della Luce?
La Verità porta il perdono? Pulizia? Guarigione?
         La Verità porta nuova speranza? Visione? Amore?
La Verità spazza via le ragnatele della mente?
         La Verità dà insegnamenti divini di conoscenza? Saggezza?
La Verità dà la rivelazione dello Spirito-Dio dentro di te?
         La Verità libera il potere creativo della tua anima?"
La Verità porta pace nel sapere che --- in definitiva,
         La menzogna viene spazzata via --- e solo la Verità prevale?
La Verità fa male?
         Fino al punto di ricreare -- un nuovo te?

di Patrick H. Bellringer - 1996

www.fourwinds10.com



 
 
 

Sananda. I tempi difficili.

Post n°8241 pubblicato il 30 Giugno 2021 da childchild

Sananda. I tempi difficili.

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-os-tempos-dif%C3%ADceis

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 29 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Ancora una volta sono grato di essere qui, sono grato di avere ancora una volta una voce per i miei insegnamenti e per tutto ciò che sento di dover dire in questo momento. Non abbiate paura, non abbiate paura di niente. Abbiamo detto di sì, con insistenza, che tempi difficili stanno arrivando. E questa è la verità. Ma spieghiamo un po' di più come sarebbero quei tempi difficili.  

Coloro che sono già in cammino, su questa strada verso la 5D, hanno, nel tempo, apportato cambiamenti nel loro comportamento, nel loro modo di pensare, nelle loro convinzioni; si sono già adattati sul modello della 5D, dove l'obiettivo principale del sentimento è l'amore incondizionato. Quindi per coloro che sono già in viaggio, le ferite stanno già guarendo. Dico ferite, perché quanto è uscito, quanto è venuto a farvi soffrire ancora? Ma per un solo scopo, che voi vi sbarazziate di questa sofferenza, incluso il ricordo di questa sofferenza. E quelle ferite lasciarono di nuovo i loro segni; molte hanno causato nuovi segni, quindi il viaggio per voi non è stato facile.

C'è chi dice, chi afferma, che camminare sulla strada della 5D sia facile e leggero; Posso dire che saranno pochissimi. È un segno che sono stati preparati molto prima di questo intero procedimento; e hanno missioni estremamente rilevanti nel contesto generale. Non è il caso di voi Operatori di Luce, Semi Stellari. Voi avete attraversato un lungo periodo di sonno profondo, dove avete vissuto la vostra vita, ma non ve ne siete ricordati, ad ogni reincarnazione che avete avuto. Tutto è stato dimenticato, tutto è ritornato a zero.

Le vostre anime per la missione che avevano intrapreso durante la reincarnazione, conoscevano la via da seguire in modo che avreste cercato l'equilibrio e la resa dei conti ogni volta. Ma anche questo non era loro permesso, in quanto coscienze umane,  avere questa conoscenza. È come se la vostra anima gridasse, urlasse, ma la vostra coscienza non sente, perché esistevano così tante barriere lì, per non farvi sentire la vostra anima. E' tutto nell'ambito di questa dimensione.

Quindi ogni volta che sapete qualcosa su cui la vostra anima si sia impegnata, ogni volta che ricordate quello che avete fatto voi stessi, il dolore ritorna, ritorna intenso e provoca ferite. Quindi se potessimo usare un'immagine un po' grottesca, vi direi che siete soldati di guerra, pieni di bende, bandane, garze, alcune più simili a mummie dalle tante esperienze avute. Come ho detto, sarebbe una metafora, della quantità di sentimenti, la quantità di ferite che avete dovuto rivivere, che avete dovuto rivivere, per porre fine a tutto.

Quindi, quando parliamo di tempi difficili in arrivo, vi chiedo: quali tempi difficili? Ciò che avete passato, è stato facile? Vi garantisco che quasi tutti risponderanno di no, che è stato molto difficile. Il cambiamento nelle loro vite, l'allontanamento dai familiari, dagli amici, da quei presunti amici che si dicevano fratelli e sorelle, ma che oggi non accettano il vostro modo di vivere e si sono allontanati, dileguati; ed oggi molti di voi si ritrovano soli, letteralmente soli. È facile essere soli? La stragrande maggioranza risponderà: "Per me sì, perché mi sono ritrovato, sono solo con me stesso, ma sono felice così. Perché ho imparato a conoscermi, ho imparato ad amarmi. E anche, quindi, il mondo là fuori per me è diventato un po' strano".

Perciò questa solitudine per molti non è poi così male; era la via ed il modo per incontrare la vostra spiritualità interiore. Per molti, direi invece di no, soffrono ancora di tanto vuoto, non sono ancora riusciti ad imparare ad essere autosufficienti, ad amarsi pienamente; hanno bisogno che gli altri li amino, che li facciano sentire vivi. Quindi, procedere è stato molto difficile; ed a volte, direi tante volte, pensano di mollare tutto. Quindi quali strade difficili devono ancora venire?

Per quelli di voi che hanno già percorso tutta questa strada, che somigliano di più a dei soldati di guerra, direi che l'incubo non è ancora finito. Soltanto che ora, l'incubo sarà esterno, non sarà più in relazione a voi. Avete fatto il cammino della vostra anima, avete esposto le vostre ferite della pelle, state sentendo il loro dolore, ma vengono guarite con tanto amore e con tutta la Luce che arriva. Quindi i tempi difficili saranno all'esterno, voi nel mezzo, in modo che quelli che si sono allontanati da voi, quelli che vi hanno deriso, che vi bollano come pazzi, visionari, totalmente squilibrati,
vedano chi è con la verità.  

Quelli che ridono, quelli che deridono, quelli che pensano che tutto là fuori sia la realtà, inizieranno ora la loro strada. È come se voi, oggi, aveste già superato percorsi molto brutti, percorsi praticamente insormontabili, ma aveste una linea, sapeste in che direzione andare. Ed è quello che avete fatto per tutto questo tempo ed oggi siete sulla strada della 5D; e con ogni ferita esposta, che comincia a rimarginarsi, questa strada diventa più facile, più bella, più alta.

Allora posso dirvi che queste strade che avete percorso si sono chiuse. Gli ultimi che saranno su questa strada l'hanno chiusa, non esisterà più. Perché no? Perché chi sceglie di deridere, ridicolizzare, non accettare, scegliere di vivere i piaceri della 3D, non merita di avere la strada già aperta perché è stata una loro scelta. No, non abbiate pietà e non rispondetemi: "Oh, ma non lo sapevano". Perciò vi ricorderò una cosa: ogni anima incarnata su questo pianeta, in questa era, era molto ben guidata su ciò che stava per accadere. Quindi, tutte le anime sanno esattamente cosa sta succedendo. Il grosso problema è che l'ego di ognuno di loro, non permette loro di vedere, mostra loro che i piaceri, i vizi, le abitudini di questa dimensione, sono più importanti.

Queste persone hanno fatto una scelta; e queste persone ora dovranno creare percorsi, dovranno trovare quel percorso che voi avete iniziato lì indietro, attraverso il cuore, non la mente. Non sarà con la rivolta, non sarà con la disaffezione, non sarà con il giudizio che troveranno la strada. È una strada magica, che è stata chiusa, ma per coloro che risuonano d'amore e che decidono di seguire la strada verso la 5D, si aprirà automaticamente al passaggio di quel fratello e si richiuderà subito dopo.

Allora la strada non può essere aperta per tutti, perché sarebbe invasa dalla disperazione, dalla paura, da tutti i sentimenti che risuonano nella 3D e che contaminerebbero questa strada verso la 5D. Così viene chiusa ed il portale si apre solo a chi emana amore, solo a questi. Coloro che non emanano amore non potranno passare.
Verranno tempi difficili, non per voi. Potrebbe essere difficile per voi osservare o vedere quanto queste persone siano coinvolte nella 3D. Come saranno le loro reazioni? Non sarà un bel quadro da vedere. Per loro verranno tempi difficili. Per voi direi che saranno tempi di prove, esami, su dove avete fatto il cammino. State camminando lì coperti di bende, ma state camminando. Non fa più male; può essere che alcune ferite facciano ancora male, siano ancora aperte, anche sanguinanti. Ma l'amore che avete, la decisione che avete preso di entrare nella 5D, vi rende forti e durante il cammino il dolore va via.

E' come se foste in cima ad un ponte, dove guardate in basso e vedete tutti coloro che sono disperati, in rivolta, senza amore. Ma possono anche osservare, e quelli che si distinguono, quelli che si rendono conto che ciò che verrà detto è la verità, iniziano ad allontanarsi da quel nucleo di confusione. E questi di sicuro avranno intorno molti esseri di Luce che li spingono a dirigersi verso la strada giusta; e quel Portale si aprirà e loro inizieranno il loro cammino, come voi che siete partiti da laggiù verso la 5D.

Con solo una grande differenza, voi potete avere tempo per questo. Per loro è come se stessero camminando sulla strada, ma dovranno correre. Quindi quando le ferite verranno fuori, verranno tutte in una volta. Non sarà facile per loro, ma garantiamo che tutti avranno il nostro sostegno, avranno il nostro aiuto per sopportare il dolore delle loro ferite.
Quelli che continuano nella rivolta, nella disaffezione; avranno fatto le loro scelte, non c'è nient'altro da fare.

Guardare questo caos dall'alto di questo ponte non sarà facile. Ma io vi dico, perché guardare? Quello che dovrete fare è pregare molto. È, prima di tutto, assorbire tutto ciò che verrà detto, il che non sarà facile nemmeno per voi. E ricordo a ciascuno di voi di assorbire correttamente, senza giudizio, senza opposizione. Potreste essere tristi, piangenti, sarà perfettamente normale. Vi daremo un po' di tempo per elaborare tutto questo, far uscire la vostra tristezza, ma non dimenticate di vivere questo momento con noi, accanto a ciascuno di voi. Perché in questo momento di dolore, in questo momento di realizzazione di tutto quello che è successo, tornerete ad essere umano, come da tanto tempo fa. E potete vedere chi hanno contribuito a tutto questo, hanno contribuito a far sì che tutto accadesse.

Noi saremo lì accanto a voi, per non farvi cedere al giudizio, al dolore, alla disperazione. E per essere dalla parte di ognuno di voi, cosa ci vorrà? Ci chiamate, ci permettete di mettervi tra le nostre braccia. E voi sarete quei bambini che piangeranno, urleranno, scalpiteranno, ma sarete protetti dalla nostra energia. Fino a quando passa quel momento di dolore, quella catarsi di dolore, e noi vi rimetteremo insieme. È arrivato, l'avete sentito ed è finita. Ne uscirete anche, più puri, dopo tutta questa catarsi.

Voi capite che non stiamo qui a scherzare, quando parliamo di chiedere il nostro aiuto. Sapete chi siamo intorno a voi. Il momento sta arrivando e molte persone pensano che questa sia una sciocchezza, non pensano che avranno bisogno del nostro aiuto. Allora vi dico, quelli che la pensano così, in questo momento di catarsi, se non avete il nostro aiuto, non potrete uscirne da soli. E potreste anche, a seconda dell'intensità di ciò che sentite, uscire dalla quella strada della 5D; e cadere da quel ponte... e scendere laggiù con tutti quelli che sono disperati. Non fate orecchie da mercante a quello che diciamo. Siamo stati molto chiari. E molti trovano ancora tutto questo inutile, perché in questo momento avranno altri dalla loro parte. Quali altri? La stragrande maggioranza di voi è sola, quindi cos'altro avrete? I disperati intorno a voi?


Allora vi unirete a loro; e andrete sicuramente fuori strada da quella verso la 5D.

Non è una punizione, sono scelte. Imparate a pensare alle conseguenze delle vostre scelte. Solo quello. Cercateci finché c'è tempo, in modo che voi ci crediate e ci sentiate intorno a voi. Perché chi pensa che tutto questo sia una sciocchezza, ci chiamerà subito; noi ci saremo, ma non ci sentirete e dubiterete che ci siamo. E poi effettivamente non lo saremo.

Quindi le scelte saranno VOSTRE. L'intero procedimento non sarà facile per nessuno. Quindi, fate in modo che noi vi siamo intorno e noi assicuriamo a ciascuno di voi che avrete il nostro pieno coinvolgimento e che affronterete tutto questo in modo forte. E ne uscirete in avanti, praticamente pronti per la 5D.


 
 
 

Il Divino, Gaia e la Compagnia del Cielo. Aggiornamenti per voi.

Post n°8240 pubblicato il 30 Giugno 2021 da childchild

Il Divino, Gaia e la Compagnia del Cielo. Aggiornamenti per voi.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li,  26 giugno 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cara Famiglia di Amore e Luce, il Divino ha aggiornamenti per voi. Nel recente lavoro di Luce Divina, noi, il Divino abbiamo raggiunto grandi pietre miliari. La Luce ha rimosso con successo la fonte di false informazioni diffuse sulle comunità dei Lavoratori della Luce.

Questa fonte è stata creata migliaia di anni fa. Ha controllato gli schemi di pensiero del pianeta e ha mantenuto il pianeta stesso sotto il suo controllo segreto e pervasivo. Le strutture di potere ed alcuni dei regimi religiosi sono sotto questo controllo. Anche le credenze e le funzioni della società sono profondamente infiltrate da questo controllo. Il pensiero umano è stato sotto questa fonte per molti secoli. I vari regimi hanno sofferto di questa potente forza fin da quando gli esseri umani possono ricordare.

Ed ora, finalmente, tutte queste lotte sono state sollevate. Questa forza è stata rimossa dal pianeta, e l'umanità, finalmente, è libera.

Cosa significa per il pianeta? Potreste chiedere, cari. Il Divino sta per aiutare il pianeta a ritornare al suo design ed al suo progetto originale. Il design originale per il pianeta era quello di avere una vita ad alta dimensione, con le anime risvegliate e coscienti di chi erano. Le lezioni dell'anima venivano rivelate loro alla nascita, in modo da avere una guida viva mentre erano sul pianeta.

Anche il pianeta è un'anima risvegliata. Lei crea consapevolmente ed il suo scopo è sostenere la razza umana. La sua missione Divina è lasciare che gli esseri umani imparino lezioni di vita ed abbiano una crescita spirituale mentre le anime sono sul pianeta. Il pianeta stesso fungerà anche da Nazione Stellare, mentre altre civiltà e fratelli e sorelle di altri sistemi potranno venire a fare visite.

Ora, dato che il pianeta è stato ristabilito in un regno molto più alto, le anime su di esso stanno per salire ad un'esistenza vibrazionale molto più alta: il design originale per il pianeta sta arrivando online. Gaia ed il Divino sono lieti del procedimento e delle conquiste che abbiamo fatto finora. Ottime notizie, davvero.

Nel tempo a venire, il Divino continuerà il procedimento di Gaia per ritornare al suo progetto originale. La divulgazione dell'ascensione di Gaia e dello status di Nazione Stellare sono gli obiettivi del tempo che verrà.

Si sta preparando anche la ricostruzione fisica di Gaia ed alcune parti inizieranno presto. Benedizioni Divine ai Lavoratori della Luce e al genere umano. Noi, il Divino e Gaia abbiamo portato questa notizia sul pianeta. Così è.

Linda Li, il Divino, Gaia e la Compagnia del Cielo.



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963