GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 04/07/2021

Pleiades 1 Messaggi 3 Luglio 2021

Post n°8261 pubblicato il 04 Luglio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 3 Luglio 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Evacuazioni eteriche accelerate per guarigioni finali.

Disattivazione delle basi *MiD – – – in corso.

Terrani accedono ai modelli di trasmissione.

Vecchi programmi sono attivati.

Canti Angelici sono uditi dai migranti.

Rinforzi Missionari arrivano.

Emissioni echeggiano e attraversano le barriere eteriche.

L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy): SPECIALE Riverbero del Proiettore: 100% (non regressivo). La Luce Festeggia!

144 approva l’avvicinamento di Jerusalem all’Isola Amiga [Brasile]. Rete quantica formata. Prossimo 99% (non regressivo).

*Neva:Alto potenziale del Potenziale Necron in ancoraggio e nei riverberi. 100% (non regressivo).

Fiumi Cristallini scorrono.

Fasi speciali in completamento. +++

Isola dei Sogni in corso di mappatura. Proiettori puntati e in appoggio. >>> 88% (non regressivo).

Isola dell’Integrazione in corso di mappatura. Proiettori puntati e in appoggio. >>> 88% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SOSTENENDO I CANALI MISSIONARI ATTIVI!)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Primo Creatore. Rivelo alcune informazioni su di me.

Post n°8260 pubblicato il 04 Luglio 2021 da childchild

Primo Creatore. Rivelo alcune informazioni su di me.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canale: Canalizzato da Erena Velazquez, 1 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti figli miei,
Sono Padre, Primo Creatore che viene oggi attraverso questo canale universale per rivelare alcune informazioni su di me. Prima di tutto voglio spiegarvi chi sono e quale ruolo sto interpretando. Il mio compito diretto è creare nuove anime per il mondo. Io, anch'io porto alla giustizia quelli che hanno ucciso e fatto del male agli altri disponendo o riadattando le loro anime, e mandandoli in pianeti di bassa dimensione o in luoghi, dove servono gli altri, e possono riscattarsi.


La vita ha il valore più alto del Cosmo, quindi cerco di conservarla ovunque posso, se possibile. Alcune anime hanno una lunghissima storia oscura, e non sono capaci di rivolgersi alla Luce. Per favore, ricordate che dobbiamo essere predisposti al perdono e compassionevoli nonostante a come ci sentiamo sulle azioni negative degli altri, poiché le nostre reazioni possono colpirci negativamente, e le nostre energie possono scendere in basso.

Sono responsabile di portare le anime oscure corrotte a pagare le conseguenze delle loro azioni dannose. Ho bisogno di mantenere l'equilibrio negli Universi, Galassie e Sistemi Stellari. Quando faccio riunioni su uno dei pianeti, milioni di esseri vengono a partecipare, quelli negativi non sono invitati, e non possono frenare i codici di protezione della riunione.

In questo momento, sono Dio Padre, Primo Creatore che costruisce Leggi divine, prefigura il futuro e previene molti eventi catastrofici che potrebbero distruggere miliardi, o più, vite. Non appaio come il Dio ritratto in molte delle vostre religioni, appaio giovanile, ben costruito e molto alto, e ho anche una mia flotta, di cui ho parlato in uno dei miei precedenti messaggi.

Qualche volta, uso gli assistenti, e mi aiutano nel processo di creazione di nuovi esseri e nuovi mondi. Li ho addestrati io stesso, così possono assistermi nelle mie responsabilità esigenti. Un fatto più importante, voglio specificare a tutti che passo solo attraverso questo canale.

Tutti voi avete un Dio in voi, i ricordi delle vostre radici, e da dove venite, sono stati cancellati dalle entità oscure. La maggior parte di voi ha perso la propria identità, si è fatto il lavaggio del cervello e ha permesso al proprio ego di avere il controllo, anziché al proprio cuore e anima.

Ora è il momento di aprire il cuore a tutti e di unirsi in questa lotta per la libertà. Voi siete Luce e Amore. Il potere è dentro di voi, e potete prevenire eventi negativi utilizzando i vostri poteri, che sono riposti nella vostra anima.

Avete delle responsabilità, per aiutare a spostare questo mondo 3D in una dimensione più alta. Il tempo vola veloce ora, da quando l'ho accelerato, e dovete muovervi più velocemente per recuperare, poiché il pianeta si muove sempre più velocemente, ogni giorno.
È già salito l'anno scorso in 5D portando con sé le anime degli alberi e gli animali in via di estinzione.

Quello che dovete fare è aumentare le vostre vibrazioni attraverso le vostre meditazioni quotidiane. Questo è molto importante per continuare a sollevare le energie per accelerare il processo di Ascensione e per raggiungere la Madre Terra.
Per favore, i miei cari bambini compiano il prossimo passo di sviluppo per diventare un umano galattico. Grazie. Grazie.


Ci siamo tutti insieme come Uno. Benedizioni.
Primo Creatore



 
 
 

I Bellringer 83. Sananda:Tempo. La Creazione: Il pianeta più bello di tutti. Patrick: la Luce sia!

Post n°8259 pubblicato il 04 Luglio 2021 da childchild

I Bellringer 83. Sananda:Tempo. La Creazione: Il pianeta più bello di tutti. Patrick: la Luce sia!

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

2 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Sananda: Io sono Sananda, maestro insegnante dei regni illuminati. Il mio messaggio oggi è per gli operatori di luce e per ogni essere con anima sul pianeta Terra. La lezione di oggi si chiama "Tempo". Non definirò questa parola in una lunga discussione. Quello che ho da dire è la verità dichiarata senza mezzi termini.

Ognuno di voi vive su un pianeta 3D. Vivete con un giorno di 24 ore. Considerate che dovete riposare, potete eliminare almeno 8 ore di quel tempo dormendo. Questo vi lascia con 16 ore di veglia effettiva. Alcuni di voi hanno lavori che richiedono altre 8 ore. Durante il resto di quel tempo preparate i pasti e dovete nutrire il vostro corpo fisico e mantenerlo bene e correttamente funzionante. Vi prendete tempo per altre faccende come pulire, preparare i pasti, fare il bucato, ecc.

Quello che sto cercando di dirvi è questo. Che tempo vi prendete o pianificate e riservate per nutrire la vostra anima? Ha bisogno di "cibo" tanto quanto il vostro corpo fisico. Molti di voi piangono e dicono che non ho tempo, non ho tempo. Vi dico: Prendete tempo. Dedicate qualche minuto, anche se sono 20 o 30 minuti, per trovare un posto tranquillo, anche nella vostra camera da letto, per leggere e meditare con i Reami Illuminati. Forse dovete alzarti qualche minuto prima. C'è tempo nella vostra giornata se vi prendete quel tempo.

Ognuno è così impegnato con il proprio lavoro, le faccende domestiche, la preparazione dei pasti, il bucato e tutte le altre cose... è importante programmare un tempo, anche solo 20 minuti, per leggere e meditare. Potete farlo. Fate quel programma e mantenetelo. Parlo con Anne così come con tutti gli Operatori di Luce.

Come funziona Fourwinds? Anne si è preparata la mattina presto per postare e ricevere messaggi scritti. Lo fa da 26 anni. Fourwinds è il primo a finire. Tuttavia, anche lei ha difficoltà a trovare il tempo per leggere e meditare in silenzio, come tutti voi, quindi questa lezione è per lei e per tutti voi lettori.

Alcuni di voi prendono del tempo per la TV. Va bene, ma anche voi potete trovare il tempo per nutrire la vostra anima. Potete pregare anche mentre lavate i piatti o il bucato, ma dovete leggere le Guide che vi sono state date per aiutare a nutrire la vostra anima. Vi sono state date dallo stesso Dio Creatore. Le considero il bene più prezioso che i Reami Illuminati potrebbero darvi, perché il loro valore è maggiore di tutto l'oro del mondo.

Quello che non voglio che accada è che passiate via dalla vostra vita fisica e vi giudichiate in base a quanto bene avete vissuto le Leggi di Dio e della Creazione. Sarebbe straziante giudicare voi stessi in base a quanto tempo avete passato a fare cose banali ed avete trascurato di leggere, per insegnare ed imparare la crescita dell'anima. Ricordate, Anne è solo la scriba e queste lezioni sono per tutti, inclusa lei.

La mia parola per voi è questa: prendetevi del tempo per la crescita della vostra anima. Non siate troppo impegnati a correre qua e là durante il giorno e lasciando che il tempo scivoli tra le dita come una manciata di sabbia. I giorni si accorciano abbastanza, quindi è come se le lancette dell'orologio girassero sempre più velocemente ed il giorno finisse velocemente.

Tutti voi potete prendervi del tempo, se lo desiderate, e troverete riposo e pace dentro di voi. La vostra anima ha bisogno di cibo, quindi datele da mangiare.

SALUTO, ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA.



Quando ho creato Madre Terra, volevo creare il pianeta più bello di tutti e popolarlo di umani. Erano 4,5 miliardi di anni fa, solo pochi secondi di tempo eterno.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1625151488

1 luglio 2021

Creazione: Io sono chi Io sono! Io sono il Creatore di tutto quello che c'è. Sono sopra a tutto quello che c'è. Parlerò oggi a tutti gli Operatori di Luce, nonché a tutti quelli con anima su questo più bello dei pianeti che ho creato.

Quando ho creato Madre Terra, volevo creare il pianeta più bello di tutti e popolarlo di umani. Erano 4,5 miliardi di anni fa, solo pochi secondi di tempo eterno. Sì, era il più bello di tutti! Gli umani posti su di lei all'inizio vissero molti anni e non c'era altra scelta che vivere le Leggi di Dio. C'era poca crescita dell'anima perché non c'erano scelte per ottenerla.

Come Ashtar ha spiegato così bene, all'uomo è stata data un'anima, una parte di me. In seguito gli fu data la libera scelta di vivere come desiderava. Metto in ogni anima una scintilla di bene ed una scintilla di oscurità. Quindi l'angelo caduto Lucifero, e la sua banda di angeli caduti, volevano vivere sulla Madre Terra. Vide la bellezza e si rallegrava di distruggerla, come aveva fatto con innumerevoli altri pianeti. L'unica clausola, su di lui, era che sarebbe stato confinato su Madre Terra, come suo pianeta prigione. Gli era proibito distruggere la Terra.

Ora, ogni essere umano aveva una scintilla di bene ed una scintilla di male tra cui scegliere. Scegliendo il bene, la fiamma della Creazione interiore, poteva crescere in un'anima potente. Lo stesso vale per la scelta della parte della Confraternita Oscura, ovvero Lucifero ed i suoi angeli caduti.

Ho fatto in modo che l'uomo vivesse il suo ciclo di vita in un corpo fisico che sarebbe morto e sarebbe ritornato o si sarebbe reincarnato in un altro corpo fisico per continuare con la crescita dell'anima. Aveva la scelta di seguire il bene o il male. Doveva vivere senza ricordare chi fosse, e questo perché viveva su un pianeta 3D a bassa frequenza.

Ci sarebbero voluti molti cicli di vita per sviluppare ciò che voleva essere. Se scegliesse la via della luce, la sua scintilla di bene, o il suo Spirito di Dio, crescerebbe e diventerebbe una grande fiamma, per il bene e la crescita dell'anima. Ricordate, ogni ciclo di vita sarebbe iniziato proprio da dove era stato interrotto nell'ultimo. Se, durante il suo ciclo di vita, avesse scelto la Luce, avrebbe continuato su quel sentiero. Lo stesso vale per il percorso del DB. Non c'è nessuna via di mezzo. Durante ogni sogno di vita o si arrampicava nella Luce o scendeva la scala verso il male.

Per migliaia di civiltà, ho aspettato e guardato la crescita dell'anima per trovare quelle che sarebbero cresciute molto nella crescita dell'anima scegliendo la Strada Rossa della Luce. Non si trovava quasi nessuno. Ho inviato il meglio del meglio dei miei angelici per insegnare e mostrare la via, ma ancora così pochi hanno ascoltato.

Lucifero, ora chiamato Satana, l'ultimo del male, ed i suoi angeli caduti, hanno lavorato duramente per tentare gli umani a scegliere la sua strada. Era allineato con le cose migliori della vita e, anche, le cose degradanti che avrebbero trasformato chi con l'anima completamente nei suoi desideri. Molte persone con un'anima continuavano a scegliere, ciclo di vita dopo ciclo di vita, la via del suo ego. Divennero come Satana, volendo essere i controllori, i grandi che potevano essere il dio tra gli dei e governare tutti e tutto. Avrebbero preso parte alle azioni più vili per compiacere il proprio padrone, Satana, ed erano diventati malvagi.

Madre Terra ha cercato così duramente di passare dalla 3D a una dimensione superiore dove il male non poteva esistere. Non c'erano persone con un'anima, che avevano una crescita dell'anima abbastanza grande da aiutarla. Ahimè, ha fallito due volte. Una civiltà dopo l'altra passò, ma quelli che scelsero la Luce erano pochi e non erano ancora cresciuti al punto nella crescita della loro anima per realizzare il loro grande potere dello Spirito di Dio per il bene interiore.

Ahimè! dovevo finalmente fare qualcosa! Ho scelto di dare agli umani sulla Terra la guida per vivere alla grande e per conoscere e vivere le grandi Leggi di Dio e della Creazione. Avevo parlato con la Fratellanza Oscura (DB) perché ritornassero alla Luce e ho dato loro 25 anni, fino al 2012, per farlo. È successo? NO! Venne il momento ed erano diventati più malvagi! Tuttavia i Libri Guida, che voi conoscete come Phoenix Journals, sono stati dati per mettere le cose in chiaro. Ha funzionato? C'erano persone con l'anima ad ascoltare?

SÌ! C'erano pochissimi della popolazione umana, ora densa, che si svegliarono dal loro sonno, per diventare grandi Operatori di Luce. Non tutto era perduto. Queste anime divennero un gregge di credenti e realizzarono la grandezza del loro Spirito di Dio interiore. Tuttavia, coloro che hanno scelto le vie del male, hanno imparato da Lucifero/Satan il modo di clonare le persone per continuare la crescita del male. Inoltre, altre specie di umani sono venute, a vivere sulla Terra, che potrebbero cambiare forma per sembrare un umano per ingannare tutti. Anche molte di queste scelsero la Confraternita Oscura.

Il pianeta Terra è diventato molto oscuro con il male, e le sue frequenze del male hanno disturbato l'intero Cosmo. Sono stato felicissimo quando quei pochi Operatori di Luce hanno trovato il loro vero sé e hanno raggiunto il punto di crescita dell'anima per aiutare Madre Terra ed il suo popolo, e chiedere l'aiuto dei Regni Illuminati.

Ricordate tutte le volte che qualcuno ha gridato a Dio di SALVARE la Terra! Pulire questo pasticcio! Abbiamo risposto con un grande NO! Avete fatto il pasticcio voi, VOI lo ripulite. Possiamo aiutarvi se lo chiedete, ma non lo faremo per voi.

Questo è esattamente quello che è successo. Grazie agli Operatori di Luce. Madre Terra è diventata di nuovo un pianeta blu e la pulizia è ancora in corso. Gli Operatori di Luce devono continuare a pregare per la continua guarigione di tutte le persone e di ogni cosa sulla Terra, inclusi tutti e 5 gli elementi: Terra, Fuoco, Acqua, Aria e Amore. C'è una guarigione che deve continuare ad essere fatta e con il vostro aiuto può essere completata.

Aspetto che Madre Terra si laurei, e quel momento è ancora la sua scelta. Tutte le indicazioni sono che è molto, molto presto.

Il mio grande ringraziamento a tutti coloro che hanno aiutato con le loro preghiere e petizioni per la Madre Terra ed il suo popolo. Satana è andato, ma ha insegnato bene ai suoi servi umani, e si comportano ancora come se fosse qui. Quindi, continuate a pregare per la guarigione di tutti, perché questa è la purificazione finale necessaria.

BENEDIZIONI a tutti! CREAZIONE.

 
 
 

I Bellringer 83. Sananda:Tempo. La Creazione: Il pianeta più bello di tutti. Patrick: la Luce sia!

Post n°8258 pubblicato il 04 Luglio 2021 da childchild

SECONDA PARTE




Patrick H. Bellringer: "La Luce sia!"

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/vital_articles/uk_australia_canada_government/news.php?q=1623 095324

GOFUNDME :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

2 luglio 2021


Noi sul pianeta Terra Shan stiamo attualmente vivendo in un periodo di grandi cambiamenti. Lo spazio ed il tempo vengono compressi mentre la nostra Madre Terra aumenta la sua velocità attraverso la Cintura Fotonica. La nostra giornata di 24 ore del 1962 si è ridotta a meno di 15 ore nel 2002. Le frequenze più alte della Cintura Fotonica hanno contribuito ad aumentare le frequenze della Terra Shan alla 4D entro l'anno 2000. Le frequenze più alte di Shan stanno causando molto stress e malattia fisica per molte persone poiché queste frequenze interagiscono con le frequenze più basse di rabbia, odio e violenza o nel cambiamento in corpi "di luce" per gli altri.

Per troppo tempo il male si è fatto strada su Shan. Per troppo tempo i KZB (bolscevichi sionisti Khazariani) hanno giocato i loro giochi di controllo e di inganno sulle masse. La porta della Luce della Verità è stata tenuta sigillata e tenuta ben chiusa dal lato oscuro per mantenere il potere della conoscenza via dalle persone. Attraverso l'ignoranza, la povertà e la paura hanno controllato fino alla distruzione di Shan e di tutti su di lei.
Infine, il Dio Creatore Aton di Luce ha detto: "Basta!"

E Dio disse: "Sia la luce"; e c'era Luce. E Dio vide che la Luce era buona; e Dio separò la Luce dalle tenebre. (Genesi 1:3-4)
La Luce risplende nell'oscurità e l'oscurità non l'ha vinta. La vera Luce che illumina ogni uomo (viene) al mondo. (Giovanni 1:5, 9)

Sei la luce del mondo. Risplenda la tua Luce davanti agli uomini, perché vedano... (Matteo 5:14, 15)

Come all'inizio, la Luce viene in ogni momento di oscurità. La Luce della Verità viene per rimuovere l'ignoranza, la povertà e la paura. Ora che le grida della Terra Shan e del suo popolo sono state ascoltate, nel nostro tempo Dio Creatore ha detto di nuovo: "Sia la Luce!" E c'è Luce! E l'oscurità non può vincerla.

Oggi, la Luce della Verità viene rivelata in tutto il nostro pianeta. Le persone si stanno svegliando e si stanno unendo ai ranghi sempre crescenti di cercatori di verità. La Luce della Verità risplende e le bugie dell'oscurità non possono vincerla. Alcuni di coloro che portano la Torcia della Verità sono quelli che stanno portando NESARA nel nostro mondo. Come parte del Piano di Dio Creatore per inaugurare l'Età dell'Illuminazione, NESARA pone le basi per l'abbondanza ed un'economia stabile, per l'integrità nel governo e per la pace nel mondo. Non avremo più la guerra. Non avremo più banchieri che derubano le persone della loro ricchezza. Non avremo più politici corrotti che mentono alla gente e fanno leggi di oppressione per ottenere il controllo.

La Porta della Verità viene spalancata e la Luce della Verità sta ora fluendo nella nostra oscurità. Gioisco con i miei fratelli e sorelle che si stanno risvegliando alla Verità, che stanno scoprendo di essere solo attori su un ponte ologrammi e che la loro casa è nelle stelle. Mi emoziono con loro alla scoperta dei loro amici galattici che sono venuti per assistere alla transizione di Terra Shan. Tuttavia, provo dolore per coloro che cercano di chiudere la Porta della Verità. La Luce è troppo accecante e la loro paura è troppo grande.

Dicono: "NESARA, sì!" Aprono un po' la porta e lasciano entrare un po' di Luce. Dicono: "Dammi i miei soldi per la prosperità e lasciami in pace". Non vogliono essere responsabili per il loro fratello, ma solo mangiare, bere ed essere allegri, stare comodi e godersi la vita. Questi non avranno parte nell'Età dell'Illuminazione e della Pace, poiché non comprendono lo scopo di NESARA e dei fondi che chiedono di ricevere.

Alcuni stanno dicendo: "Parlami di NESARA, ma non parlarmi di alcuna Forza della Luce aliena". Queste sono spesso persone del "Culto Cristiano" che credono che la nostra Terra e la sua gente siano le uniche che esistono. "Siamo soli! Gesù Cristo è il nostro salvatore, che perdonerà i nostri peccati e che ci rapirà nel nostro paradiso tra le nuvole, dove vivremo per sempre felici e contenti".
Non così! Si può negare la Verità, mettersi dei paraocchi o nascondersi sotto un moggio per non vedere la Verità, ma questo non cambia la Verità. Questi non parteciperanno alla Nuova Era dell'Illuminazione/Regno di Dio sulla Terra, a meno che non scoprano la Menzogna e l'intera Verità e accettino di vivere di conseguenza.

Se avete paura delle Forze della Luce e delle loro astronavi, quale sarà la vostra reazione quando Dio Creatore Aton della Luce, alias Padre/Madre Dio, alias Sorgente, alias Padre Alcyone/Madre Sekhmet vi confronterà con il raggio trasmutante di colore viola dell'Amore incondizionato? Riuscirete all'occasione con le corrispondenti frequenze dell'Amore della 100a dimensione e passerete le vostre lezioni, o le vostre frequenze inferiori di dubbio e paura vi faranno autodistruggervi in un mucchio di melma de-creato e ritornerete nel grembo di Madre?
Tutti devono scegliere tra la verità e la menzogna. È arrivato il momento della decisione.

Quando Dio disse:
"Sia la luce", non disse: "Sia un po' di luce". No! La piena Luce della Verità, tutta la Verità e nient'altro che la Verità sta irrompendo su di noi. L'oscurità delle bugie e dei bugiardi viene spazzata via dal nostro pianeta proprio in questo momento da Padre Alcyone, Madre Sekhmet, il Re di Spade e le Forze della Luce. La scorsa settimana molta oscurità è stata rimossa dal Vaticano, ieri i capi di stato maggiore militari statunitensi sono caduti dal potere e domani è prevista la pulizia della casa per il Queen's Buckingham Palace e la Casa di Windsor.

Terra della Shan si sta muovendo rapidamente nella Luce della coscienza Cristica della Cintura Fotonica. Nessun umano terrestre può fermarlo. Il Piano 2000 di Dio Creatore per l'Età dell'Illuminazione si sta rivelando davanti ai nostri occhi ed il lato oscuro è nel panico più totale. Il loro Piano 2000 per un unico ordine mondiale è stato completamente distrutto e non sono in grado di fermarlo. I ranghi della KZB si stanno assottigliando rapidamente mentre si confrontano con il raggio trasmutante viola della Madre dell'Amore incondizionato.

L'autorità del governo degli Stati Uniti d'America e degli altri paesi della Terra Shan è stata trasferita al Tribunale Solare Galattico. Il Tribunale Solare è diretto nientemeno che da Lord Alcyone e dalla sua fiamma gemella Madre Sekhmet, e dal Lord Ammiraglio Sananda Kumara e dalla sua fiamma gemella Lady Master Nada. Mai più il popolo di Earth Shan sarà governato da alcun malvagio controllore del lato oscuro.

Il nuovo governo degli Stati Uniti d'America sarà un governo spirituale basato sulle Leggi di Dio e della Creazione. Sarà un governo di integrità al servizio delle persone, ed ancora una volta sarà un prototipo per i paesi del nostro mondo. Il nostro nuovo governo sarà un governo dedicato alla pace, alla libertà ed alla giustizia per tutte le persone, all'uguaglianza, alla prosperità ed all'illuminazione.
Nessuno con cattive intenzioni sarà autorizzato a servire nel nostro nuovo governo, perché sarà "proiettato" da Madre Sekhmet.

Lettori, aprite la porta della Luce, della Verità. Alzatevi, allargate le braccia, aprite i vostri cuori e date il benvenuto a questo nuovo giorno. Non potete più nascondervi nell'oscurità dell'ignoranza e della paura. Non potete più vivere negando ciò che sta accadendo intorno a voi. Giorno e notte le astronavi possono essere viste nel cielo. Presto atterreranno. Presto vedrete i vostri amici alieni, fratelli e sorelle delle stelle. Vedrete i Maestri Illuminati sui vostri schermi TV. Camminerete a bordo delle loro astronavi ed esaminerete la loro tecnologia. Vedrete Esseri Illuminati che non vi somigliano, ma che vi amano e che sono venuti per aiutare con la transizione del nostro pianeta nella 5D. L'immagine del popolo di Dio può variare dalla vostra immagine accettata di "umano". Alcuni possono apparire come una tigre o un gatto, un tricheco, una mantide religiosa o un uccello, ma riderete e parlerete con loro --- e farete loro foto! Se lo desiderate, cavalcherete sulle loro astronavi. Loro, come noi, fanno tutti parte della Creazione come prodotto del pensiero del Creatore. Noi siamo un tutt'uno! Siamo tutti compagni di viaggio sulla Strada della Verità, imparando le nostre lezioni sulla crescita dell'anima.

Alcuni di voi potrebbero dire: "Bellringer è pazzo! Scrive fantascienza!" Questo è esattamente ciò che il lato oscuro vorrebbe farvi credere. Vi hanno mentito su alieni, astronavi, viaggi nello spazio e vita su altri pianeti. Vi dico la Verità. Alcuni hanno chiesto a noi di "fourwinds" di attenuare il nostro messaggio perché stiamo spaventando le persone. Ci viene chiesto di "annacquare" o diluire la Verità per renderla più appetibile. Ci viene chiesto di non mostrare immagini di Madre Sekhmet e soprattutto adiacenti ai Rapporti della Colomba. Ci viene chiesto di non parlare degli alieni, di Padre Alcyone, Madre Sekhmet e del Re di Spade, e soprattutto di quello che stanno facendo per ripulire il nostro pianeta in questo momento. Dobbiamo parlare di cose che sono reali, che contano, come NESARA.

Amici miei, come possiamo parlare di NESARA e non parlare dei Cavalieri Bianchi, degli alieni e delle Forze della Luce che sono qui dai Regni Illuminati? Se non fosse per la protezione delle Forze della Luce, nessun Portatore di Verità o NESARA esisterebbe su Shan in questo momento. Se non fosse per la protezione della Flotta Stellare Pleiadiana comandata da Gyeorgos Ceres Hatonn, ed il sistema informatico del Comando Ashtar, né la mia famiglia né io saremmo qui in questo momento! Se non fosse stato per Padre Alcyone e Madre Sekhmet, l'Ammiraglio Sananda e Lady Nada, St. Germain e tutti i Maestri, i malvagi controllori della KZB avrebbero vinto molto tempo fa, e ora vivremmo sotto il Piano di Satana 2000 come schiavi dell'Uno Ordine Mondiale o già morti!

"Fourwinds" deve presentare l'intera Verità come meglio la conosciamo. Il tempo delle mezze verità e delle bugie è passato. Terra della Shan si sta muovendo nella Luce della coscienza Cristica e non possiamo fermarlo. O ci svegliamo e seguiamo il programma o ce ne andiamo dal pianeta. Anche se ciò che presento è minaccioso o incredibile per alcune persone, non censurerò la Verità. In passato mi sono presentato davanti a re e papi ed all'Imperatore di Roma con l'ordine di ritrattare pubblicamente le mie dichiarazioni di Verità, e ripeterò qui ciò che dissi allora:
"Non rinnegherò, quindi aiutami Dio!" La verità è! La verità non può essere confutata! La verità può essere una minaccia per il nostro sistema di credenze e causare paura, ma l'intera Verità deve essere detta --- ora! È ormai passato il momento di svegliarsi. Ora è una questione di Vita o di "morte"! Così sia!

NESARA sarà annunciato al mondo molto presto e poi vedrete il
"cambio della guardia" alla Casa Bianca degli Stati Uniti. Ancora una volta la nostra "Casa Bianca" sarà veramente bianca e piena di Luce. Il nostro attuale Congresso non ci sarà più. La banca della Federal Reserve e l'Internal Revenue Service con i loro interessi illeciti, denaro fiat, prestiti e tasse non ci saranno più.

La Luce della Verità ora risplende nell'oscurità e l'oscurità non la vincerà. Avete lasciato entrare la Luce della Verità? Avete fatto i compiti ed avete scoperto che la verità è, in effetti, più strana della finzione, o sarete uno di quelli che giacciono sulla schiena a terra in totale shock quando i nostri amici cosmici atterreranno nelle loro astronavi? Forse verrete prelevati ed accolti da un amichevole alieno "bastone da passeggio"! (Nt. Razza di esseri molto alti e sottili di origine da alberi)

Amici miei, è ora di svegliarsi! Non avrete "i vostri soldi" e vivrai per sempre felici e contenti. Se questo è il vostro intento, probabilmente non otterrete alcun denaro. Il vostro intento è schermato negli eteri e le Forze della Luce conoscono il vostro cuore. Coloro che hanno buone intenzioni riceveranno un'abbondanza inimmaginabile insieme ad una grande responsabilità. Questo è il significato della parabola: A chi ha sarà dato di più ed a chi non ha sarà tolto anche quello che ha.

Ora è il momento di scegliere ciò che riceverete. Ridurrete in ridicolo i Portatori di Verità e riderete mentre vi fate strada in un altro ciclo di vita 3D su un altro pianeta oscuro per imparare le lezioni che non siete riusciti ad imparare qui? Andrete a Herculobus (Nt. Nibiru) e vivrete con i dinosauri o vi scioglierete in un mucchio di melma? Il comandante della Flotta Stellare Pleiadiana Gyeorgos Ceres Hatonn ha detto: "Chi muore nella Menzogna è destinato a ripeterlo". Vi rivolgerete alla Luce del Sol Levante di un Nuovo Giorno su Shan, e con un cuore gioioso accoglierete allo stesso modo sia la Verità che il Portatore di Verità? Prenderete il vostro posto, porterete la torcia e soddisfarete la sfida dell'Ammiraglio Sananda:
"Sei la Luce del mondo. Fa' che la tua Luce risplenda davanti agli uomini, perché vedano. . . "? Avete la visione nel vostro cuore che NESARA porta - di pace, libertà e abbondanza? Volete veramente provare la gioia di aiutare ad inaugurare l'Era dell'Illuminismo sul Pianeta Terra? Il vostro intento sarà quello di Giosuè quando si presentò al popolo e disse: "Scegli oggi chi servirai, ma quanto a me e alla mia famiglia, serviremo la Luce". Ora è il momento sulla Terra Shan per la scelta. Non ci sono eccezioni. Scegliete, dovete!

E Dio disse: "Sia la Luce". E ci fu ancora una volta la Luce sul Pianeta Terra, e fu chiamata l'Età dell'Illuminazione. Ah o!

--Il sito Phoenix Journal/Contact Newspaper Archive è a--
http://www.phoenixarchives.com
--Gli scritti Bellringer e le informazioni NESARA sono a--
http://www.fourwinds10.com



 
 
 

Madre Padre Dio. Dopo un lungo viaggio, l'umanità è finalmente libera.

Post n°8257 pubblicato il 04 Luglio 2021 da childchild

Madre Padre Dio. Dopo un lungo viaggio, l'umanità è finalmente libera.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li e la Divina Madre Padre Dio, la Compagnia dei Cieli, e Gaia. 1 luglio 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino vuole darvi aggiornamenti.
Recentemente, noi Divini abbiamo rimosso con successo le forze negative dal pianeta affinché il pianeta stesso e l'umanità ora siano liberi dal controllo delle forze negative. Dopo un lungo viaggio, l'umanità è finalmente libera e ciò è prezioso. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono compiaciuti e sono felici per l'umanità e per la nostra comunità di Operatori di Luce. Avete combattuto duramente per eoni di tempo, ed ora la vittoria è a portata di mano. Il Divino è così orgoglioso dei nostri Lavoratori della Luce. Il Divino e Gaia vogliono ringraziare ognuno di voi per la dedizione e il lavoro Divino. Siete tutti dei Guerrieri, davvero.

Ora, poiché il Piano Divino è riuscito e la Divulgazione Divina è in corso, Il Divino vuole sfruttare questo tempo per riorganizzare la comunità dei Lavoratori della Luce per far sì che chi è pronto, e merita, inizi la sua prossima missione. Il Divino dice che ci sono tantissimi Guerrieri della Luce che sono stati con il Divino attraverso la buona e la cattiva sorte. Ora sono arrivati in questo posto fantastico dove le energie sono buone e pure l'umanità è libera. Il Divino dice che questi Lavoratori della Luce continueranno ad avanzare lungo il loro percorso e ad iniziare il loro prossimo passo. Anche se ognuno può avere missioni o compiti diversi, sarà divinamente guidato per il momento che verrà. Il Divino chiede loro di continuare la connessione e chiedere la Guida all'interno.

Dato che c'è una porzione di Lavoratori della Luce profondamente influenzati, e alcuni anche convinti dalla fonte di false informazioni, il Divino dice che questi Guerrieri della Luce dovranno ristabilire le loro connessioni Divine e scaricare i veri insegnamenti Divini dal loro Sé Superiore .. E questo potrebbe richiedere un po' di tempo e di impegno. Il Divino e la Compagnia del Cielo stanno lavorando con questi Guerrieri della Luce per assicurarsi che alla fine si mettano sul loro percorso progettato e condividano la loro Saggezza Divina.

Infine, il Divino vuole congratularsi con tutti voi per essere rimasti in contatto, aver fatto la vostra pratica quotidiana e rimasti in cammino davanti a sfide e lotte infinite. Il Divino dice che abbiamo superato i più grandi ostacoli ed ora siamo arrivati in un posto molto più agevole. Per questo, il Divino vuole dire grazie per la grande realizzazione, davvero.

Il Divino mi ha anche comunicato che tutti i cari amici della mia lista e coloro che seguono la mia pagina sono anime importantissime e speciali. Voglio trasmettere a tutti voi il mio sincero apprezzamento ed amore. Grazie per essere rimasti e dopo tutti questi anni di alti e bassi, siete ancora qui. Siete tutti una tale ispirazione e dei Guerrieri Divini. Vi amo tutti. Vi benedico tutti. E soprattutto, il Divino dice che i bei tempi stanno arrivando per tutti voi.
Per favore, rimanete ancora un po'.

Amore Divino per tutti voi.
Linda Li e la Divina Madre Padre Dio, la Compagnia dei Cieli, e Gaia.



 
 
 

Lord Maitreya: Lavorare con il Nostro Terzo Occhio.

Post n°8256 pubblicato il 04 Luglio 2021 da childchild

Lord Maitreya: Lavorare con il Nostro Terzo Occhio.

https://www.ishtarmasterchannel.com/blog/2017/11/3/working-with-our-third-eye-lord-maitreya

Tramite In’Easa Mabu Ishtar.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
Nt. Questo messaggio è del 3 Novembre 2017, tuttavia è molto attuale, in vista dei prossimi cambiamenti.


Parla il canale di Lord Maitreya:
Il nostro terzo occhio è la lente attraverso la quale creiamo le nostre percezioni della realtà che scegliamo di vivere sulla Terra. Il terzo occhio colpisce la nostra ghiandola pineale e pituitaria. La ghiandola pineale è la porta del potere della nostra Luce e del nostro mondo interiore. Ci dà la nostra direzione e sostiene la nostra creatività. Ci aiuta ad essere entusiasti e determinati e ci aiuta a crescere ed essere flessibili in modo da poter fluire nella vita.

Il nostro potere è il nostro Essere – la pineale ci porta al nostro ESSERE.

La ghiandola pituitaria ci aiuta a credere in noi stessi e a trovare l'azione giusta per ciò che facciamo e diciamo nella vita. Governa tutto ciò che condividiamo e proiettiamo nel nostro mondo esterno.

Influenza anche il modo in cui scegliamo di percepire o "vedere" il nostro mondo e i molti mondi multidimensionali che ci circondano. Colpisce le nostre convinzioni, i nostri sogni, le nostre visioni e la visione delle cose in generale. Qualunque filtro abbiamo creato che si trova nel nostro terzo occhio colora qualsiasi visione che abbiamo della nostra realtà, non importa se stiamo osservando la nostra realtà tridimensionale o un'altra realtà dimensionale.

Se questi filtri non sono allineati alla Verità Divina, allora devono essere purificati e rinnovati regolarmente perché influenzano il nostro punto di vista o il modo in cui "vediamo" le cose a tutti i livelli.

Lord Maitreya ha condiviso con noi che abbiamo sette filtri sul nostro terzo occhio. Ha paragonato ogni filtro ad una piramide di coscienza che si trova sopra il terzo occhio. Ci ha offerto un'attivazione per aprire il nostro terzo occhio e la nostra mente ad un potenziale più elevato.

Ha detto che mentre abbiamo scelto di continuare a "vedere" la nostra realtà solo attraverso il nostro terzo occhio e la nostra mente, non siamo stati in grado di aprirci al Potere Superiore della Mente dell'Anima Universale.

Il primo filtro è una piramide piena di oro e Luce verde. Questo filtro ci collega alle antiche storie delle esperienze dell'umanità sulla Terra e colora la nostra visione della nostra realtà attuale basata su queste vecchie esperienze, che potrebbero non essere più rilevanti. Questo filtro ci influenza a molti livelli. Lord Maitreya ci chiede di rilasciare queste vecchie storie o "record" delle esperienze della Terra e di scegliere di non vivere le nostre vite attraverso ciò che è stato ma attraverso ciò che è ora.

Il secondo filtro è una piramide blu, bianco argento. Questo filtro ci mostra lo specchio di noi stessi attraverso gli occhi e i bisogni degli altri. Il Signore Maitreya ci chiede di cancellare questo filtro in modo che possiamo vedere chi siamo – l'Essere – attraverso lo specchio e il potere della nostra Luce Divina. Ci chiede di guardare in profondità nello specchio della nostra Luce Divina in modo da poter vedere il potere che deteniamo.

Il terzo filtro è una piramide gialla, rossa e verde. Questa piramide contiene il filtro del potere dell'energia della creazione e di come esercitiamo quel potere. Questo filtro può essere una distorsione del nostro potere di creazione e ci condiziona ad usare il controllo e la manipolazione invece della nostra Luce Divina. Lord Maitreya dice che questo filtro ci mostra come scegliamo di creare sia noi stessi che la nostra vita. Ci mostra ciò che scegliamo di manifestare come nostra verità attraverso tutto ciò che facciamo. Ci viene chiesto di vedere come questa distorsione influenza la nostra percezione della nostra realtà e di noi stessi attraverso tutte le dimensioni. Lord Maitreya ci chiede di vedere tutte le nostre creazioni e i doni che ci portano attraverso ciò che questo ci insegna e di vedere anche il potere che questo filtro ha su di noi. Chiede invece di permettere all'energia di creazione della Sorgente di fluire attraverso di noi e di riempire tutte le nostre creazioni con il suo potere e amore. Ci chiede di chiamare la Madre della Creazione e permettere a tutte le Madri della Creazione di benedirci e di attraversare tutte le nostre creazioni e di allinearle alla nostra Luce della Sorgente Divina. Ci chiede di essere consapevoli del potere di creazione che abbiamo in noi stessi e di ricevere le benedizioni di questo potere dalla Sorgente e non da ciò che "vediamo" nel nostro terzo occhio e nella nostra mente.

Il quarto filtro è una piramide di ricettività rosa, bianca e argento. Dice che molte onde di energia fluiscono attraverso questo filtro e provengono da molte parti di noi. Queste sono le nostre emozioni. Sono onde di energia, messaggi da noi stessi a noi stessi. Scorrono attraverso di noi ancora e ancora. Questi messaggi ci guidano, ci stimolano, ci provocano, ci attivano e ci motivano. Il nostro terzo occhio e la nostra mente ricevono sempre messaggi da noi stessi. Questi provengono da molte parti di noi. Alcuni sono pieni di amore e alcuni sono pieni di bisogno e desiderio, alcuni sono pieni di rabbia e frustrazione, alcuni ci chiedono di ballare e di essere nella gioia e alcuni ci dicono che sono persi e non riescono a trovare la nostra strada. Ogni messaggio che viene ricevuto nel nostro terzo occhio crea una reazione dentro di noi e ci fa parlare, agire e guardare la nostra realtà attraverso il messaggio che abbiamo ricevuto da questo filtro. Lord Maitreya ci chiede di ascoltare i messaggi che ci vengono inviati da questo filtro. Dice che ognuno vuole essere ascoltato. Arrivano come onde di energia che fluiscono attraverso questa piramide del nostro terzo occhio. Che noi ascoltiamo o meno, influenzano come pensiamo, cosa crediamo, come parliamo e come scegliamo di agire e soprattutto come percepiamo la nostra realtà. Lord Maitreya ci chiede di onorare tutte le parti di noi che desiderano essere ascoltate, ricevute e incluse in tutto ciò che scegliamo di creare nella nostra realtà.

Il quinto filtro è una piramide di Luce di colore turchese e argento chiaro. È il filtro della nostra gioia e del nostro amore. Lord Maitreya ci chiede di concentrarci sulla gioia dentro di noi e di portare tutto ciò che non può vedere la propria gioia in questa piramide. Ci chiede di sederci in questa piramide e di connetterci con la nostra Luce e riconoscerla per trovare la nostra gioia. Siamo pronti a riconoscere la nostra Luce? Siamo pronti ad aprire il nostro cuore e ballare con la nostra Luce? Ci chiede di diventare uno con la nostra Luce e di ballare con la nostra Luce. Siamo disposto a ballare con la nostra Luce? Questa piramide di Luce è piena di abbondanza, di Luce, e non ha bisogno di creare separazione perché comprende che la coscienza della separazione non serve né a noi né a nessun altro essere. Se non stiamo ballando con la nostra Luce, Lord Maitreya ci dice di chiederci con quale energia stiamo ballando. Ci chiede di lasciar andare il nostro bisogno di separazione e di concentrarci sulla gioia dentro di noi danzando con la nostra Luce. Ci chiede di trovare dove abbiamo messo la nostra gioia. Dov'è? Seduta dentro di noi? È nel nostro nucleo, al centro di noi, nel nostro cuore? O l'abbiamo nascosta in un'altra parte di noi, mentre danziamo nella nostra ombra? Dice che se abbiamo nascosto la nostra gioia, allora abbiamo creato qualcos'altro con cui sostituirla. Lui chiede: cos'è questo? Qual è il nostro compagno di ballo se non è il nostro Divino Spirito di Luce?

Il sesto filtro del nostro terzo occhio è una piramide bianco argento. Questa piramide attiva la pineale del nostro essere e ci connette alle molte parti di noi che danzano con lo Spirito della Luce e custodiscono la nostra saggezza. Queste parti di noi conoscono la Luce dentro di noi e provengono da molte dimensioni di Luce e ci chiamano per andare a sederci con loro e per ricevere da loro. Ci chiedono di lasciar andare tutte le limitazioni che teniamo nella nostra mente che ci vedono come piccoli e limitati. Ci chiedono di lasciar andare tutto ciò che non può vedere il potenziale del nostro essere e che crea separazione dentro di noi. Ci chiedono di elevarci ad una vibrazione più elevata e di aprirci per ricevere dai nostri Sé Superiori. Ci viene chiesto di raggiungere una vibrazione più elevata e di scegliere di non indulgere nella limitazione e nella separazione ma di raggiungere questo posto più alto. Non è fuori di noi, è parte di noi. È la parte Superiore di noi che ci offre Amore, Guida, Luce e Saggezza. Raggiungiamola e riceviamo.

Il settimo filtro
del nostro terzo occhio è una piramide di Luce dorata. Ci viene chiesto di camminare attraverso questo filtro dorato fino al nostro Spirito Divino e di stare nella Pura Luce bianca del nostro Spirito Divino. Ci chiama ad aprire il nostro cuore e a connetterci con la nostra Divinità. Apriamoci alla nostra Pura Luce. Scegliamo di aprire il nostro terzo occhio, sediamoci nella nostra Divinità e lasciamo che tutto il resto svanisca. Lasciamoci alle spalle tutto ciò che è separato in questa piramide d'oro: tutti gli attaccamenti, le emozioni, i limiti e le vecchie storie. Lasciamoci tutto alle spalle e semplicemente sediamoci senza fardelli, nudi e soli nella Pura Luce bianca del nostro Spirito Divino e respiriamo nella Pura Luce del nostro Spirito Divino permettendogli di riempirci ad ogni livello del nostro essere e diventare di nuovo completi.



 
 
 

Matthew. Scienza e spirito sono la stessa cosa. Kryon. La coscienza è multidimensionale.

Post n°8255 pubblicato il 04 Luglio 2021 da childchild

Matthew. Scienza e spirito sono la stessa cosa. Kryon. La coscienza è multidimensionale.

https://www.matthewbooks.com/july-2-2021/

Canale Suzy Ward, 2 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )

Nt. Sillogismo.
- Coscienza è energia,

-  La coscienza si alimenta con i pensieri,
-  I pensieri sono energia,
-  La materia è energia,
Quindi si può passare dal pensiero alla materia ed alla coscienza o dalla coscienza alla materia o dal pensiero alla materia.
Sono solo diversi aspetti della stessa sostanza, l'energia.



Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. "Per favore chiedi a Matthew di spiegare come 'semplicemente essendo' stiamo aiutando a liberare il mondo dall'oscurità." Siamo felici di farlo! Iniziamo con la profonda differenza tra realtà e illusione, e collegheremo i punti che mostrano quanto sia essenziale semplicemente il vostro ESSERE sulla Terra per aiutare a trasformare la vita lì.

Quando i media di diffusione di massa riportano costantemente le prove di un mondo in tumulto, non è facile pensarlo come un'illusione, eventi percepiti come reali, ma senza alcun fondamento nella realtà. Ciò non significa che nessuno sia ferito, felice o triste, in lutto, confuso, impaziente, gioioso per una nascita, arrabbiato o angosciato, deliziosamente sorpreso o deluso: i sentimenti sono espressioni della coscienza e quegli aspetti della coscienza sono davvero la realtà!

La realtà è la coesistenza armoniosa della chiarezza spirituale e dei principi scientifici dell'universo. Anche la realtà può essere descritta in questo modo: Scienza e spirito sono la stessa cosa, l'energia del Creatore, Fonte di tutto nell'esistenza cosmica. La civiltà della Terra, che è ancora prevalentemente di 3D, non si è evoluta sufficientemente nella consapevolezza per comprendere quella verità; di conseguenza, i popoli vivono nel mondo dell'illusione che essi stessi hanno creato e credono sia reale.

La fede è ciò che crea la realtà di ogni persona, ciò che ciascuno accetta nella propria coscienza come un fatto. Se un individuo non ha conoscenza di qualcosa che esiste, quel qualcosa non può essere nella realtà di quella persona. Se qualcuno ha informazioni, ma non ci crede, allora non è vero, non è reale, per quell'individuo. Quando una persona crede a qualcosa che esiste solo nella sua mente, quella è realtà per quell'individuo.

Continuiamo parlando delle credenze di 3D che hanno creato un mondo di illusioni sul pianeta per millenni. La credenza comune è che ogni individuo sia una combinazione di personalità, caratteristiche, intelligenza, talenti, interessi, idee, realizzazioni e così via, e ognuno ha - o, a seconda della propria convinzione, potrebbe non avere - un'anima. Non è nella realtà della maggior parte delle persone che ogni essere sia un'anima, una parte eternamente indipendente, ma inseparabile dell'essere supremo di questo universo e di tutte le altre anime in questo universo e, come anime, sono la pura essenza della luce d'amore dell'energia Creatrice. Non possono percepirsi come membri multidimensionali della famiglia intergalattica dell'universo con abilità innate, spesso attribuite a personaggi ammirevoli in storie di fantascienza e serie TV.

La maggior parte della civiltà della Terra non può immaginare che prima della nascita, ha stipulato contratti in cui ha scelto esperienze specifiche per bilanciare esperienze precedenti in centinaia, forse migliaia di vite,
che stanno accadendo simultaneamente in luoghi diversi nel continuum senza tempo. Non può immaginare di essere una delle numerose anime che hanno scelto di condividere questa vita per offrirsi reciprocamente circostanze che possano consentire a tutti loro di evolversi. Quindi, la maggioranza crede all'illusione che, quando questa vita finisce, vanno dove il giudizio li manda per sempre.

Vivendo nell'illusione di non avere alcun controllo su ciò che accade, loro vedono se stessi e gli altri come vittime o vincitori, vincitori o perdenti, che hanno fortuna o disgrazia. Vedono coincidenze occasionali perché non riconoscono gli avvenimenti come passaggi sincroni in un processo universale che continua ad aprire porte di opportunità allineate con le scelte nei contratti dell'anima. Come potrebbero quando i contratti dell'anima non sono nella loro realtà?

Anche se la popolazione della Terra non può perdonare il trattamento disumano degli animali o la deturpazione delle terre, l'inquinamento delle acque e la distruzione in altro modo dell'ambiente, la maggior parte non crede che ciò li riguardi personalmente. La realtà è che gli animali sono anime con una vasta gamma di emozioni ed intelligenza proprio come le persone, il corpo planetario di Gaia è un essere senziente e così è tutto ciò che compone l'ambiente naturale; la crudeltà e la distruzione di qualsiasi parte di quel sistema integrale di vita senziente producono basse vibrazioni che influiscono negativamente su ogni vita sulla Terra e oltre.

Ora parliamo della fede nel contesto di ciò che sta accadendo nel mondo di oggi. Che l'oscurità venga "portata alla luce" in modo che possa essere vinta e che le fondamenta dell'Età dell'Oro della Terra vengano stabilite, non sono una realtà per coloro che ne hanno sentito parlare, ma non ci credono, e non può esserci alcuna realtà per coloro che non hanno idea di cosa stia succedendo. Per la maggior parte della civiltà, un mondo in subbuglio - cittadini che si ribellano alla leadership, lotte intestine nei governi, violenza nelle strade, siccità e inondazioni, economie nazionali e finanze personali devastate dal flagello del covid - è la realtà, ed è comprensibile che i loro pensieri e i sentimenti sono concentrati su quelle situazioni.

L'energia di quei pensieri e sentimenti nella coscienza collettiva determina l'attività nel campo energetico del potenziale della Terra, che è un riflesso di tutto ciò che accade sul pianeta: è il contrario di "come sopra, così sotto". Quella legge universale va di pari passo con la legge di attrazione che è anch'essa in costante movimento: qualunque energia scaturisca dal pianeta è attratta da situazioni con energia corrispondente e quelle ritornano sulla Terra.
I suoi abitanti umani stanno perpetuando il mondo dell'illusione che una civiltà tanto, tanto tempo fa ha manifestato. Voi, cari fratelli e sorelle, vi siete offerti volontari per aiutare le persone a spezzare quel ciclo.

Paragoniamolo ad un'antica commedia in cui tutti sul pianeta erano nel cast. Gli attori, gli sceneggiatori ed i direttori di produzione sono cambiati con il passare delle generazioni, ed anche gli oggetti di scena sono cambiati, in linea con i tempi, ma la trama è rimasta la stessa. Nel corso dei millenni lo spettacolo ha continuato a funzionare, gli scrittori ed i manager hanno abilmente controllato gli scenari in modo che il cast si fosse addormentato nell'illusione che lo spettacolo fosse la realtà della vita.

Lo sapevate benissimo perché avete visto parti del gioco dai vostri mondi. Sapevate anche che tutti potevano svegliarsi assorbendo la Luce, ma seguendo il copione che gli era stato dato, tutti gli attori vivevano in un mondo di oscurità. Per amore di quei membri della famiglia universale, siete andati a vivere in mezzo a loro ed ESSERE la luce di cui avevano bisogno per uscire dall'illusione della 3D. Sapevate di poterli aiutare perché VOI SIETE la luce, la pura essenza dell'energia di luce dell'amore del Creatore. Lo sapete di voi stessi, loro non lo sanno di loro stessi.

Quindi eccovi sulla scena mondiale con un nuovo copione sulla Luce che vince il conflitto secolare tra le forze della luce e quelle oscure. Gli scrittori ed i manager, che sanno che la luce è la loro rovina, si disperdono, ma il cast rimane. Semplicemente dal vostro ESSERE in mezzo a loro le vibrazioni della vostra energia di luce d'amore fluiscono e li toccano. Quando gli attori si svegliano, diventano fari di luce in una forza per la divinità, e questo, carissimi, è quanto siete essenziali nell'aiutare a trasformare la vita sulla Terra!

Più pensieri e sentimenti sono focalizzati sull'amore, la pace e l'armonia, più rapidamente finirà l'illusione della popolazione di un mondo in subbuglio. L'efficacia di dirigere collettivamente l'energia verso un mondo pieno di luce è inestimabile. Immaginate, immaginate, un mondo di persone che si prendono cura l'una dell'altra, un mondo in cui le risorse sono equamente condivise e c'è abbondanza per tutti. Immaginate la Terra restaurata nel Paradiso che era una volta e aiutate l'umanità di Gaia a rendere questo sua loro realtà!

Dall'inizio della Creazione, l'energia della luce dell'amore è stata l'unica fonte di materiali da costruzione per qualsiasi cosa, da una petunia ad un pianeta, e poiché tutti i materiali sono luce dell'amore, è molto più facile creare bellezza ed armonia che creare scompiglio, sofferenza e malattia. Distorcere i materiali per manifestare qualsiasi cosa basata nell'oscurità va contro la spinta dell'anima a usarli nell'intento divino. La coscienza, la voce interiore, fornisce una guida chiara come insegne al neon lampeggianti, e per ascoltare e prestare attenzione che la guida è l'ascensione personale, il viaggio di ritorno agli inizi di tutti nel Creatore.

Allora, molti di voi hanno scritto di diversi individui che avete sentito essere cloni o che stanno per essere clonati. Questo è il pensiero fantasioso di qualcuno. Lo scopo della clonazione è di fornire continuità in una posizione influente, e dal momento che gli Illuminati controllavano i laboratori e decidevano chi volevano clonare, pochissime persone lo sono state. In alcuni casi, gli individui che si rifiutavano di prendere parte a un'agenda oscura sono stati clonati con la forza, quindi uccisi.

Il processo utilizza il tessuto cellulare di una persona per produrre bambini che invecchiano rapidamente finché il clone non appare identico all'individuo. Quindi le informazioni nel cervello della persona vengono scaricate nel cervello del clone nello stesso modo in cui i dati vengono trasferiti da un computer a un altro. Quella procedura più intricata del processo viene eseguita appena prima che il clone "diventi pubblico" e sembrerà che la persona non abbia perso un colpo nella gestione delle responsabilità di leadership. [Una spiegazione esauriente del processo di clonazione si trova nel messaggio del 12 ottobre 2016. ]
(Nt. Nei Phoenix Journals sono riportate ampie spiegazioni su questo argomento)

I laboratori di clonazione sono stati chiusi circa tre anni fa, in tempo lineare. Gli Illuminati erano decisamente angosciati, ma quella era una delle rare situazioni in cui il loro potere era inutile. Quando l'esperienza scientifica necessaria per scaricare le informazioni dal cervello di una persona ad un clone o da un clone al suo successore non è più disponibile, non esistono mezzi alternativi per continuare il processo.

Sebbene i sosia, o "somiglianti", abbiano sostituito alcune persone che sono state assassinate o sono morte per cause naturali, sono rilevabili differenze nell'aspetto e nella voce delle persone; e mentre gli ologrammi sono una somiglianza identica, la tecnologia non è ampiamente disponibile, quindi le apparizioni pubbliche sono rare. La nefasta ragione per ingannare i popoli non continuerà ancora per molto e, per quanto ne sappiamo, gli operatori di luce in posizioni di influenza intendono divulgare informazioni su individui clonati e imitatori in concomitanza con le relative rivelazioni.

"Ho sentito che gli oscuri stanno pianificando una falsa invasione ET. C'è qualcosa di vero in questo?" Ciò che è vero è che la produzione di un'invasione ET è stata nell'agenda degli Illuminati per molti anni come ultima risorsa per raggiungere il dominio del mondo. Il piano è che i media di diffusione di massa avrebbero mandato continuamente in onda il pubblico terrorizzato, mentre le forze militari avrebbero combattuto gli extraterrestri. Dopo che gli invasori siano stati uccisi, gli Illuminati applicherebbero facilmente misure per garantire la sicurezza di tutti, in caso di un altro tentativo di invasione. Le misure renderebbero i popoli impotenti, mentre gli Illuminati realizzano la loro intenzione di annientarne sistematicamente la maggior parte e schiavizzare il resto.

Il piano originale prevedeva l'emergere dei "piccoli grigi" dopo decenni di vita sottoterra, ma loro si rifiutarono di partecipare a quell'oscuro inganno, quindi il piano fu modificato per gestire l'invasione tramite ologrammi. Alcuni Illuminati di alto livello potrebbero ancora avere in mente di farlo, ma il loro controllo delle risorse tecnologiche è debole. Se ci provassero comunque, i membri delle forze speciali extraterrestri, i cui numerosi servizi per vostro conto sono stati inestimabili, si assicureranno che l'"invasione" sia un meraviglioso intrattenimento invece di quello che gli oscuri hanno in mente.

Amata famiglia, state vivendo in un tempo che è unico nella storia del pianeta, unico nella storia di questo universo! Quando il vostro viaggio sulla Terra si conclude, potete guardare quest'era come un film emozionante e sentirvi così grati di aver avuto il privilegio di esserne una parte importante. Tutti gli esseri di luce in questo universo vi supportano con amore incondizionato.



Kryon. La coscienza è multidimensionale!

http://voyagesoflight.blogspot.com/2021/07/consciousness-is-multidimensional-kryon.html

Tramite Lee Carroll.

Estratto canalizzato da Lee Carroll il 2 giugno 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Lo Spirito parla per Metafore, non Ascoltatelo nel modo Lineare.


Vorrei parlare solo brevemente, ma in un modo che non ho mai fatto prima, di qualcosa di cui sentirete parlare sempre di più... Si chiama
"Il Campo".

Il Campo è stato definito tante volte perché comincia ad essere visto e misurato. È possibile che ci sia un qualche tipo di campo di energia intorno a tutti voi, che è il Campo della coscienza? Ma è così grande e contiene molto di più di voi, che potrebbe essere la coscienza di tutti coloro che sono sul pianeta collettivamente, così che voi possuate percepire qualcosa che sta arrivando.

Ora abbiamo film su di esso, documentari su di esso e misurazioni del Campo. Ci sarebbero quelli che dicono: "Beh, lo sento nel Campo". E avrebbero ragione.

Ora, sapete, su questo pianeta, c'è consenso insieme sul fatto che la coscienza debba essere energia. Non è una cosa passeggera di cui parlano semplicemente gli psicologi... misurata, lo è.
Quindi, se la coscienza è energia, allora dovete applicare le regole dell'energia alla coscienza.

È possibile che la coscienza irradi poi un campo di coscienza. E con i miliardi di umani sul pianeta, quel campo potrebbe essere tutto intorno a voi. Coloro che sono intuitivi possono percepire le cose sul campo. L'ho detto molte, molte volte. Tempo fa avevo predetto che avreste avuto un nuovo Papa, e lo avete avuto entro 13 mesi. E quello attuale non doveva morire, perché ciò accadesse. Quindi è stata davvero un'anomalia.

Carissimi, questo è stato fatto in modo che possiate vedere l'esempio che abbiamo dato. Non era una previsione. Non era qualcosa che veniva dal nulla, come alcuni dicono, perché QUESTO era nel Campo... Il Campo è una multi-dimensionalità della coscienza. La coscienza, sebbene sia energetica, è anche multi-dimensionale. Deve esserlo.

Quello che voglio dirvi è che: poiché la coscienza non è lineare, non potete leggerla in modo lineare. Semplicemente non lo potete.

Pertanto, lo leggete come si legge un sogno... Vi parla in metafore.

E così è, Kryon del Servizio Magnetico.


 
 
 

Fame nel mondo

Post n°8254 pubblicato il 04 Luglio 2021 da childchild

Fame nel mondo


 

RIVELAZIONI E PROFEZIE

DATE A LUZ DE MARÍA

 

Certamente chi si accinge a leggere queste righe non ha carenze materiali estreme, ancor meno soffre la fame, visto che ha a disposizione un computer, la tecnologia moderna e i servizi di base… ma la realtà di milioni di esseri umani in questo preciso momento è diversa, perfino inimmaginabile.

 

Le carenze materiali di base si moltiplicano ad un ritmo desolante, facendo piombare popoli interi in immani sofferenze.  

Il solo fatto di dover citare la vita di un ESSERE UMANO come un numero, fa sì che l’integrità si deframmenti: SUL PIANETA TERRA OGNI 5 SECONDI UN BAMBINO MUORE PER MANCANZA DI CIBO.

 

Le cause potrebbero essere enumerate in base alle diverse giustificazioni che ognuno potrebbe fornire, ma quali figli di uno stesso Dio, dobbiamo attribuire questo fatto alla mancanza di Amore e all’indifferenza.

 

Questa è la realtà che vive una parte dell’umanità, ma alla luce delle Rivelazioni, in un futuro prossimo, il panorama potrebbe assumere una dimensione universale. Sì! Anche se questo, considerato dalla comodità di una sedia potrebbe risultare impensabile ed illogico, le possibilità che ci sia un incremento al di là di quanto si creda, sono molte e ben fondate.

L’umanità si aggira attorno ai 7 miliardi e mezzo di abitanti, una cifra elevata se rapportata allo smisurato consumo di risorse naturali necessarie a sostenere il livello di vita attuale, che sta portando il pianeta ad un limite estremo.

 

Il cambiamento climatico estremo, unito alla contaminazione dell’ambiente, stanno ponendo limiti alle zone coltivabili ed i mari sono minacciati da altissimi livelli di contaminazione, che stano estinguendo la vita marina ad un grado allarmante.

In aggiunta a quanto detto sopra, si aggiungono i diversi conflitti bellici che stano causando stragi come mai prima nella storia dell’umanità e se si considera che qualora dovessero estendersi su grande scala, potrebbero trasformarsi rapidamente in una catastrofe planetaria, visto l’arsenale bellico in possesso dell’umanità (circa 20,000 ogive atomiche) e come esempio, anche se su scala minore, abbiamo quanto è avvenuto nelle precedenti guerre mondiali. 

 

Il panorama attuale è altamente dimostrabile e si trova in completa sintonia con gli appelli e gli avvertimenti del Cielo, che sta cercando, nel mezzo della pazzia,dell’indifferenza e dell’arroganza dell’uomo, di fargli prendere coscienza del pericolo imminente verso il quale si sta dirigendo tutta l’umanità.

 
Luca:
21:10 10Poi disse loro: «Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno,
21:11 vi saranno grandi terremoti, e in diversi luoghi pestilenze e carestie...

 

Matteo:
24:7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno Vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi,

24:8 ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori del parto. 

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
09.02.2021


Alcune persone si sentono abbattute per l’aspettativa alla quale viene sottoposta la Chiesa, attesa che ormai si è accorciata, sotto la spinta della forza del male sul mondo. Queste persone si sono però dimenticate che Dio non abbandona il Suo Popolo, ma permetterà che succeda quello che è stato annunciato, vale a dire: l’empietà, le eresie, le mancanze di rispetto per quello che rappresenta Dio, i sacrilegi, le persecuzioni future, la guerra, le carestie, i grandi terremoti e gli effetti che ci saranno in natura. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.01.2021

 

Si sta avvicinando il momento di una grande carestia che calerà come un'ombra sull'umanità, la quale si troverà inaspettatamente di fronte a cambiamenti radicali che, a causa della diversità del clima, provocheranno la riduzione dei raccolti.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.06.2020

 

L’umanità patirà la fame a causa della crisi economica mondiale.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
03.04.2020

 

Per trovare la forza spirituale necessaria per andare avanti senza perdervi, dovete ricorrere alla Trinità Sacrosanta.

Dovete prendere per Mano la Nostra Regina e Madre, per potervi addentrare con la forza spirituale sulla via di grandi battaglie, di calamità, di carestie e di quello che destabilizzerà l’uomo: LA CADUTA DELL’ECONOMIA. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.03.2020

 

UN LIDER MONDIALE SOFFRIRÁ MENTRE IL SUO POPOLO SARÁ IN AGITAZIONE E GLI TOGLIERANNO LA VITA, GENERANDO CAOS E DISTRUZIONE.
QUELLI CHE SONO CONSIDERATI INVINCIBILI SARANNO VINTI E TUTTO SI COMPIRÁ.
ARRIVERANNO LA CARESTIA E LA FAME.
LA CONFUSIONE NELLA MIA CHIESA NON CESSERÁ E L’ECONOMIA RESTERÁ APPESA AD UN FILO, CHE SI ROMPERÁ NEL MOMENTO PIÙ IMPENSATO.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
24.03.2020

 

Un altro mezzo di pressione che eserciterà la massoneria sulla terra, sarà la scarsità di alimenti e davanti a questo l’uomo perderà veramente il controllo e tirerà fuori il suo istinto più selvaggio.

 

 

SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.02.2020.

 

Guardate lo stato della Chiesa di Mio Figlio, guardate le decisioni dei governi, con norme e leggi che sono totalmente contro la vita e la morale.
Guardate la reazione della natura ovunque, guardate la carestia dei popoli.
Guardate l’avanzata del comunismo e l’oppressione alla quale coloro che non si dichiarano apertamente comunisti, stanno sottoponendo i popoli, un’oppressione che va in direzione di un governo unico, di una religione unica, di una moneta unica, di un insegnamento unico, che favoriranno la morte del corpo e dell’anima.

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°8253 pubblicato il 04 Luglio 2021 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA
3 LUGLIO 2021

 

 

Amato Popolo di Dio:

 

Vi benedico, rimanete fedeli ai Sacri Cuori, sollecitando il Dono dell’Amore.

 

PROCLAMATE LA GRANDEZZA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, ADORATELO, RIVERITE IL SUO NOME, ANCHE SE QUELLI CHE VI STANNO ACCANTO NON CREDONO, NON ABBIATE PAURA DI PROCLAMARE LA VOSTRA FEDE IN DIO UNO E TRINO.

 

In questi momenti più che mai, è imprescindibile l’UNITÀ DEL POPOLO DI DIO, perché nella Chiesa verrà accolto quello che è pagano, e con questi modernismi si devierà dal Vero Magistero, sostituendolo con atti vergognosamente profani.  

 

Siate veri, siate persone che non accolgono i modernismi (1), siate amanti del Sangue Divino del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, consapevoli che non avete nulla da temere, perché voi siete protetti dalle Mie Legioni Celesti.

 

Dovete pregare con il cuore, dovete pregare per la vostra conversione e per quella dei vostri fratelli, affinché escano dalle tenebre in cui vivono.

 

Sono tanti i sepolcri imbiancati che vanno di fallimento in fallimento, a causa del proprio “ego” che impedisce loro di fare il bene!

 

Sono tanti quelli che trascorrono i giorni senza fermarsi a meditare su quello che vivranno durante l’Avvertimento (2), perché sono disobbedienti e non si sono decisi a reindirizzare la propria vita verso il bene!

 

Ci sono tanti sepolcri imbiancati, imponenti, esigenti, che si vanagloriano di loro stessi, godendo del loro ego!

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, la terra tremerà con forza.
Dovete mettere da parte scorte di quello che vi è particolarmente necessario per la sopravvivenza, non solo personale e familiare, ma anche per i fratelli.
Fate scorta di miele, questo alimento è benefico. In ogni caso ciascuno faccia scorta di tutto quanto gli sia possibile.

 

La Purificazione dell’umanità continuerà. Grandi eventi deriveranno dall’acqua, dal vento, dai vulcani e tanti altri saranno causati dall’uomo stesso. Nei paesi si diffonderà la fame (3).


L’astro del sole continuerà a far arrivare i suoi effetti sulla terra e questo farà regredire l’umanità.

 

La preghiera del Santo Rosario è importante, la Nostra Regina e Madre ascolta coloro che lo pregano con il cuore.

 

Popolo di Dio, pregate per gli effetti imprevisti e devastanti che la natura avrà sulla terra.

 

Popolo di Dio, pregate perché nei figli di Dio cresca la consapevolezza del momento critico in cui vi trovate.

 

Popolo di Dio, pregate, la Francia soffrirà.


Gli Stati Uniti, l’Indonesia, il Costa Rica, la Colombia e la Bolivia, tremeranno fortemente.

 

Popolo di Dio, pregate, la chiesa accoglierà novità, il Nostro Re e Signore Gesù Cristo sanguina, la Nostra Regina, piange.

 

POPOLO DI DIO, GUARDERETE IL FIRMAMENTO E CON SBIGOTTIMENTO INVOCHERETE IL NOME DI DIO, UNO E TRINO.
ADORATE, RIPARATE, AMATE DIO, UNO E TRINO, SIATE FEDELI, SENZA DISSIMULARE LA FEDE CHE PROFESSATE.

 

La Nostra Regina e Madre vi porta nel Suo Cuore.

 

Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, ha scritto i vostri nomi nel Suo Cuore con il Suo Sangue Divino.

 

Ricevete pace e benedizioni.

 

 San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

1. I modernismi, leggere…
2. Il Grande Avvertimento, leggere…
3. La carestia mondiale, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

La preghiera è comunicazione con la Trinità Sacrosanta e con nostra Madre.


La preghiera fatta con il cuore ci porta a stabilire una relazione che si va rafforzando, momento dopo momento, e ci infonde la certezza che noi viviamo nel mondo, ma non apparteniamo al mondo.

 

Gustiamo delle preghiere che il Cielo stesso ci ha dettato e allora, in unità, il Popolo di Dio verrà ascoltato. (Scaricare il libro di Preghiere)

 

San Michele ci annuncia una serie di eventi affinché prestiamo attenzione e ci invita a mettere da parte alimenti non deperibili, tutto quello che ciascuno potrà procurarsi. Non dimentichiamocene, non rimandiamolo a un domani.

Fratelli, siamo discepoli ed apostoli di Cristo e dobbiamo essere saldi nella Fede, non dobbiamo nasconderla, ma professarla.

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963