GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 14/07/2021

Pleiades 1 Messaggi 13 Luglio 2021

Post n°8291 pubblicato il 14 Luglio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 13 Luglio 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Saggi si reinventano l’un l’altro.

Flotte Ashtariche accedono al nucleo – – – principale per finalizzazioni.

*Zona T in elevazione.

Poteri sciamano-fauna in allineamento interno. Proiettori a punta. Supporto: 38% (non regressivo).

Sensazioni di Equilibrio aumentano.

Pulizia iniziale (Tubo B – – Recorx) in corso: 19% (non regressivo).

Cauterizzazione finale (Tubo B – – Recorx) in corso: 13% (non regressivo).

Proiettore Speciale per Emissioni in ancoraggio: 19% (non regressivo).

Talenti speciali sorgono.

Divine Provvidenze sono prese.

Elevazioni dei Maghi – – – in corso.

Conforti eterici accadono.

Pressioni *MiD diminuiscono all’avvicinarsi del *Punto Attrattore.

Forze Universali colorano l’universo materiale.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SOSTENENDO I CANALI MISSIONARI ATTIVI!)

* Voce nel Glossario

 
 
 

I Bellringer 85. Patrick: Questa è la Sveglia. Aton: Madre Terra. Sananda: Lezione 11.

Post n°8289 pubblicato il 14 Luglio 2021 da childchild

I Bellringer 85. Patrick: Questa è la Sveglia. Aton: Madre Terra. Sananda: Lezione 11.

GOFUNDME :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/vital_articles/uk_australia_canada_government/news.php?q=162309532 4

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Questa è la vostra sveglia - appendice -

12 luglio 2021

Patrick H. Bellringer: io sono Patrick H. Bellringer dei regni illuminati. Saluto tutti gli Operatori di Luce e coloro che hanno anima in questo bellissimo Giorno della Terra da molti millenni.

È un po' di tempo che non vi invio un messaggio, ma Anne mi ha chiesto di dire qualche parola a tutti voi. Il titolo di questo messaggio si riferisce all'articolo originale che ho scritto, che vi incoraggio a rileggere. Il link è:

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/people_of_the_lie/news.php?q=61718d0444c36a5ef0610ca9ef5c1b6b

Il messaggio di oggi è un addendum a quello, poiché siamo decisamente alla fine di questa civiltà. Quando mi sono imbarcato per la prima volta sulla "Star of Bethlehem" alla mia morte fisica e poi mi sono trasferito sulla "Phoenix Star Ship", stavo ricordando di nuovo quanto siano fantastici i Reami Illuminati e tutti quei meravigliosi essere che ho incontrato di nuovo, mentre la mia memoria completa è stata ripristinata. Ero circondato dall'AMORE di tutto ciò che mi circondava, compreso tutto l'ambiente.

Quando Sananda mi ha portato in quel viaggio attraverso il Cosmo per vedere Madre Terra da lontano, l'ho vista come tutti voi avete visto quelle foto scattate dalla NASA. Era blu e bellissima. Quando Sananda ha regolato la lente che mostrava ciò che vedono i Reami Illuminati, sono rimasto inorridito. Ricordate? La Terra era completamente NERA e la frequenza e l'odore erano del tutto come una discarica in fiamme di rifiuti fognari.

Sono felice, totalmente felice che ci siano stati Operatori di Luce, che alla fine hanno realizzato la grandezza del loro Spirito di Dio interiore. Sananda li ha aiutati a ripulire Madre Terra. Satana ed i suoi scagnozzi furono rimossi, insieme ad altre tecnologie dannose impiegate dal Lato Oscuro per danneggiare, sorvegliare, causare guerra e distruzione per distruggere finalmente Madre Terra, come hanno fatto a molti pianeti in passato. Non entrerò nei dettagli se non per dire che Madre Terra è felicissima di ciò che è stato fatto per pulire il suo corpo e prepararsi per la sua laurea.

Il residuo che è stato lasciato sono quei servi, che hanno imparato bene dal Lato Oscuro e stanno ancora continuando il loro percorso discendente. Dopo questa grande purificazione, sono proseguite ulteriori guarigioni per tutta la Terra ed il suo popolo. L'analogia della situazione è stata spiegata da Sananda per aiutare gli Operatori di Luce a capire come deve avvenire una grande guarigione.

L'ha spiegato in questo modo. Considerate la Terra come uno stagno pieno di rifiuti e fogne nere. Un grosso sasso è stato gettato nello stagno ed una parte dei rifiuti è stata portata a riva dove poteva essere smaltita. Questo procedimento è continuato ed ogni volta più rifiuti sono stati portati a riva. Dopo un po' di tempo lo stagno potrebbe diventare pulito. Questa parabola è collegata alla Madre Terra, poiché molti di voi stanno pregando per la sua guarigione e per tutto ciò che vive su di lei, inclusi tutti quelli che volano nell'aria, quelli che vivono nelle acque e tutto ciò che vive sulla sua superficie. Ciò include tutta la vita umana e tutto ciò che la Creazione ha creato.

La Terra è tornata a casa. È leggera, così grata e non vede l'ora di laurearsi. È inclinata nel punto più lontano possibile prima di girare sul suo asse. In questo momento molte anime stanno lasciando la Terra, molte delle quali hanno paura di ciò che accadrà alla Terra in un tempo molto breve.

Gli Operatori di Luce rimangono saldi e non hanno paura di ciò che accadrà, poiché saranno portati in salvo. L'offerta di essere teletrasportati in salvo è data a tutti coloro che hanno un'anima terrestre. È una loro scelta farlo. Vi è stato detto da Hatonn cosa  succede ai cloni, che non hanno lo Spirito di Dio dentro. Senza lo Spirito di Dio, ma solo un corpo fisico, tutti loro diventeranno PUFF!

Anche un filo d'erba ha una scintilla della Creazione, che ci rende superiori a quelle repliche che il Lato Oscuro ha creato. Questi cloni sono stati creati per aiutare a controllare quelli con l'anima. Tuttavia, come ha detto Sananda, sono qui anche per grandi lezioni sulla crescita della vostra anima.

Per gli Operatori di Luce, dovete continuare su quel sentiero della Luce. Le lezioni non finiscono mai finché non vi imbarcate. In base a ciò, i giorni sono contati. Quanto ad Anne, Fourwinds sarà su Internet fino alla fine.

Il mio amore a tutti.

SALUTO, PATRICK H. BELLRINGER alias PHB.


Madre Terra

Http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301

9 luglio 2021

Hatonn: Io sono il Dio Creatore Aton/Hatonn della Luce. Vengo da voi come comandante Hatonn della nave comando. La Phoenix. Oggi, vengo da voi con un messaggio vitale che colpisce tutti coloro che hanno un'anima sul tuo globo. Per mesi e persino anni, abbiamo osservato e monitorato Madre Terra per calcolare correttamente quando avverrà la sua nascita in una dimensione superiore. La Terra è stata vicina a girare sul suo asse, e quindi ce lo aspettavamo da qualche tempo, tuttavia, si è trattenuta dal voltarsi.

Ci ha detto che stava aspettando. Che cosa? Aspettando cosa? Gridò angosciata per il male che aveva preso il sopravvento su tutta la sua superficie, inclusa la sua preziosa atmosfera. "Sto aspettando", ha detto. "Sto aspettando che persone con anima si sveglino e, inoltre, qualcuno che mi aiuti a ripulire questo disordine malvagio sul mio corpo. Puoi aiutare?"

Abbiamo risposto che noi dei Regni Illuminati non possiamo fare meno che farlo a meno che non ci venga chiesto. Devono essere persone con anima sulla Terra per svolgere questo grande compito. Abbiamo cercato in 20.000 civiltà per trovare alcune con un'anima per realizzare il loro grande potere interiore, il loro Spirito di Dio per portare a termine il lavoro.

Con nostra grande gioia sorsero alcuni Operatori di Luce, che si assunsero questo compito con l'aiuto di Sananda e ripulirono Madre Terra. C'è ancora guarigione per quei servi di Satana che stanno procedendo proprio come se fosse vivo, ma sta avvenendo una grande guarigione. Citerò parte di un messaggio dato ad un Operatore di Luce di Soltec, che è responsabile della Terra, delle sue placche tettoniche e di tutta l'attività vulcanica.

Citazione:
… Ha detto che questo è il momento di una grande scelta. Ha detto che molte anime stanno prendendo una decisione se restare o andare e vedremo un numero maggiore di anime morire o attraversare. Ecco perché c'è un grande cambiamento nel procedimento decisionale. Ha detto che lì stanno monitorando le placche ed i movimenti tettonici di Terra Shan. Hanno detto che la rimozione delle forze oscure e la fine del controllo mentale, dei fasci di impulsi e della nanotecnologia ha causato un grande cambiamento nella Madre Terra permettendo la sua transizione.
Ha detto che la Madre Terra in questo momento è molto vicina e si sta girando poiché è inclinata molto lontano sul suo asse. Ha detto che dobbiamo prenderci cura di noi stessi mantenendoci molto forti in questo momento (leggendo, meditando e prendendoci cura dei nostri corpi, mangiando sano e riposandoci).
Fine citazione.

Questo, miei cari, ci mette in allarme rosso, rosso. Ciò significa che tutte le navi Pleiadiane che circondano Madre Terra sono pronte ad evacuare coloro che desiderano essere trasportati in salvo. Ciò significa che la Terra si girerà SENZA AVVISO verso di voi sulla sua superficie. Dovete ricordare che la Terra può essere paragonata ad una grande ciotola d'acqua che riversa i suoi oceani su tutta la Terra con onde alte cinque miglia. Ricordate anche che la Terra è chiamata il pianeta blu poiché è 4/5 acqua. Insieme a questo ci sono tutte le migliaia di vulcani che erutteranno contemporaneamente. Non c'è modo che nessuno sulla sua superficie possa sopravvivere.

Tuttavia, ce n'è più d'uno che non crede ad una parola di quello che ho detto, ma questa è la loro scelta. Non c'è forzatura per nessuno di essere teletrasportato a bordo delle nostre navi in salvo. Lo fate solo con il vostro libero arbitrio.
Ecco perché ho citato Soltec. Molte anime stanno morendo. Decideranno se si sono laureati o se devono imparare più crescita dell'anima su un altro pianeta 3D a partire dalla grotta, di loro scelta.
Rileggete "Decision Time" di Patrick.

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/vital_articles/uk_australia_canada_government/news.php?q=162309532 4

Ai miei Operatori di Luce, fate come ha detto Soltec. Riposatevi, leggete e meditate e mantienetevi forti.
La Terra ti ha dato questa meravigliosa giornata di 24 ore per fare del vostro meglio per seguire le Leggi di Dio e della Creazione.

Il mio grande amore per tutto quello che c'è.

GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DELL'UNIVERSO NEBADON.



Hatonn. Addendum a  "Madre Terra".

Http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301

10 luglio 2021

Hatonn: Io sono Hatonn, Creatore Dio Aton dei regni illuminati.
Il messaggio di questa mattina a voi lo chiamerò un "Addendum", poiché desidero aggiungere i miei ulteriori commenti all'articolo di ieri.

Da qualche tempo, gli aspiranti controllori hanno preso il potere sulle persone della Terra. Sono riusciti ad imparare come prendere il potere su di voi persone, tenervi addormentati e totalmente controllati secondo i loro desideri. Vi hanno tenute nascoste le tecnologie per secoli, vi hanno privati dei vostri diritti e sono riusciti a danneggiare il vostro corpo elettrico al punto che avete fatto ciò che desideravano... Sto parlando ad ogni essere dotato di anima su questo pianeta.

Sono solo quei pochi, che hanno chiesto il nostro aiuto e hanno letto ed imparato dai Libri Sacri, come Guida per il buon vivere. Hanno trovato la vera potenza del loro Spirito di Dio e hanno chiesto il nostro aiuto. Questi di cui parlo sono il gregge di Sananda. Noi dei Reami Illuminati, con il loro permesso, li abbiamo protetti dal male.
Anche loro hanno dovuto fare la loro parte, perché percorrere il Vero Sentiero della Luce non è una strada facile.

Li amo in modo diverso da quelli che dormono ancora o che sono pieni di droghe che alterano la mente? Amo tutto ciò che la Creazione ha fatto e piango su coloro che si sono allontanati dalla Luce.

La cosa più grande che sia successa alla Terra è stata fatta dai miei Operatori di Luce con il nostro aiuto. Madre Terra è stata ripulita dall'Impero Sataniano e da tutto il loro controllo. Con questo intendo dire non solo che Satana ed i suoi demoni malvagi sono stati de-creati o collocati nella loro giusta posizione, anche la Terra è stata ripulita dal loro controllo sulla tecnologia delle persone, ma tutte le altre tecnologie malvagie sono state neutralizzate.

Ora è il momento per coloro che ancora dormono di svegliarsi. Il tempo è scaduto e la Terra è pronta per laurearsi. Dirò che in questo momento molte persone con un'anima stanno prendendo la loro decisione. Alcuni vogliono restare sulla Terra e altri se ne vanno. Questi, molto probabilmente, dovranno determinare su quale pianeta 3D desiderano ricominciare, come uomo delle caverne.

Suona duro? Ognuno di voi con un'anima ha il proprio libero arbitrio per seguire ciò che ha scelto di fare come Maestro ritornato. Senza memoria, avete dovuto risvegliarvi e completare la missione che vi siete prefissata ed aiutare Madre Terra.
La maggior parte di voi ha seguito i desideri dell'Impero Satanico, ma è stata una vostra scelta e solo la vostra scelta di conformarvi ai loro desideri.

Ora che questo controllo satanico non può più interferire, avete ancora il vostro libero arbitrio per scegliere il vostro percorso, e nessuno può farlo per voi.
TU hai la tua scelta e sei solo tu, non nessun altro che ti costringerebbe a fare qualsiasi cosa.

I cloni, che sono più numerosi di quelli con l'anima sulla Terra, sono solo un corpo fisico senza Spirito di Dio o connessione con i Regni Illuminati. Quando Madre Terra si ribalterà, diventeranno tutti "puff".

È il momento della decisione per tutte le anime. Prendetevi questo bel giorno, uno dei pochi rimasti, per decidere di seguire la Luce. A tutti gli Operatori di Luce, continuate a leggere, imparare e rimanere forti. Benvenuti a casa!

COSÌ SIA, HATONN.



Lezione 11. Messaggio da Sananda a tutti i gruppi e le anime di Sananda

Http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

8 luglio 2021.


Sananda: Io sono quello che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, Io sono Sananda. Un saluto a tutti i miei Operatori di Luce.   Per cominciare quello che ho da dire, citerò il messaggio di St. Germain ai miei Operatori di Luce.   Leggilo attentamente.

Citazione:
Ciao famiglia terrestre. Sono io, St Germain, che vi parlo ora, come capo dei sette raggi. Ho chiesto ad uno di trascrivere un messaggio a tutti voi da parte mia in questo momento.

Ah, le distrazioni del 3D. Che meschinità e che cose banali. Ognuno di voi è sulla propria strada. Alcuni sono più avanti di altri, ma ognuno di voi non è migliore dell'altro nella propria crescita. Avete molto bisogno di imparare e capire. La vostra volontà determinerà fino a che punto procederete lungo il percorso a spirale verso la Sorgente Maggiore. Quando vedete qualcosa di negativo in qualcun altro, guarda a voi stessi per trovare la risposta, perché all'interno della confusione e della rabbia ci deve essere pace. È molto difficile concentrarvi voi stessi e cancellare il negativo nel mezzo della rabbia.

Non dobbiamo condannarci a vicenda. Tuttavia, dobbiamo fare un passo avanti ed essere responsabili delle nostre azioni ed essere disposti a fare un cambiamento nel fare petizioni per la crescita dell'anima. Non dimenticate di includere voi stessi nel farlo. Osserviamo ciascuno di voi con amorevole cura, mentre progredite lungo il sentiero della vita. Vi amiamo tutti allo stesso modo, nessuno è migliore dell'altro, incluso me stesso. Ognuno di voi è un essere fragile. Prendetevi cura di come affrontate i problemi dell'altro. Prendetevi cura l'uno dell'altro, amatevi l'un l'altro, poiché questo è tutto un processo per imparare a vivere e amare insieme.

Vi mando tutto il mio più grande amore!! Possa l'Unica Luce del nostro grande Creatore circondarti sempre!
Saluti, St Germain.
Fine citazione.

Per spiegare ulteriormente quanto detto sopra, leggete la Legge di Dio n. 11:

11.    NON DEVI IMPORRE NÉ FORZARE IL TUO LIBERO ARBITRO SULLA LIBERO VOLONTÀ DI UN ALTRO. CONOSCIUTA ANCHE COME "LA LEGGE DELLA NON INTERFERENZA".

In altre parole, Germain sta dicendo ciò che vi dice quanto segue.

Non cercate di togliere la pagliuzza dall'occhio di vostro fratello prima di aver tolto la trave dal vostro occhio. I cambiamenti fatti in ogni persona dipendono dalla libera volontà di quella persona di farlo attraverso il suo Spirito di Dio interiore. Nessuna quantità di dire o predicare farà il la variante, ma farà solo del male non solo a voi, ma alla persona a cui parlate.

Ricordate che l'AMORE è l'unico modo. Qualunque cosa seminate, negativa o positiva, ritorna a VOI.  

Le lezioni si ripetono finché non imparate. Ognuno di voi è così prezioso per i Regni Illuminati.

Ciò che è stato così sbagliato sul vostro pianeta 3D sono coloro che vogliono controllare tutto e tutti con la forza. Quello non è della Luce.

Pregate incessantemente, e soprattutto leggete e rileggete i Journals 27 e 7.

Siamo qui per aiutarvi, ma se lo chiedete. Non lo faremo al vostro posto. Ognuno di voi è sulla propria strada ed alcuni più avanti. Restate sintonizzati sulla crescita della vostra anima. I cambiamenti in uno che pensi non stia facendo ciò che ha detto, non sono all'altezza né della forza né del controllo. Ognuno di voi ha il proprio libero arbitrio per imparare e crescere. Soprattutto, amatevi e aiutatevi quando richiesto.  

SALUTO, ESU IMMANUEL  'JESUS'  SANANDA.





 
 
 

Messaggio Serafino 453: Suona la Grande Campana.

Post n°8288 pubblicato il 14 Luglio 2021 da childchild

Messaggio Serafino 453: Suona la Grande Campana.

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-453-THE-GREAT-BELL-TOLLS.shtml

Da Rosie 10 luglio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


La grande campana suona, Amati Cittadini della Terra, che la sentiate o no, che "ci crediate" o no, che siate contrari o meno, e che siate indifferenti o meno, ne risentirete .

Abbiamo dato precedenti messaggi riguardanti il suono di una campana, ed in questi casi ci riferivamo alla campana che suona alla fine di una lezione (e speriamo che la lezione sia stata imparata. L'educazione, almeno, è stata fornita da tanti maestri e adepti). Forse avete sentito le loro voci, forse no, ma hanno visitato il vostro piano terrestre per molte generazioni, nella speranza di aiutarvi a risorgere dalla vostra miseria auto-creata, aiutandovi a realizzare la pietà di VOI STESSI e dei vostri ATTI DIVINI, se in sincronia con LA VOLONTÀ DIVINA. Per questo, dovreste essere grati. Per il loro "sacrificio" e per la loro determinazione, dovreste essere in ginocchio in segno di gratitudine, ma per la grande maggioranza, questo è rimasto invisibile e inascoltato.
Ecco perché, ora, i campanelli non servono più. Ci vuole una campana enorme per svegliarvi.

Alcuni di voi potrebbero essere consapevoli del potere del suono e che ha una forte vibrazione. Questa campana suonerà così forte che la sua vibrazione si trasporterà lungo la circonferenza della Terra (e sì, è rotonda, per coloro che sono immersi nello scetticismo al punto che pensano che potrebbe essere piatta), finché non ritornerà al suo posto d'origine.

Mentre passa, questa vibrazione sarà influenzata da tutto ciò che attraversa, raccogliendo informazioni lungo il percorso. È un metodo per setacciare le informazioni ed anche un modo per incoraggiare la pulizia. A nessuno sarà risparmiata questa esperienza, perché il suono e le vibrazioni viaggiano all'infinito e pervadono tutto. Eliminano qualunque cosa si trovi sul loro cammino. Sono come il fuoco, consumano le scorie e preparano il terreno per la crescita futura.

Che voi vediate o meno il simbolismo in questi mondi è un indicatore del vostro livello di crescita spirituale. Questo suono lascerà alcune persone fredde. Non genereranno mai il calore o l'energia per passare ad un diverso livello di azione, o per generare il livello successivo di compassione, che è onnicomprensivo.

Con altre persone, ogni cellula si "scalderà", come se fosse energizzata, e quindi - come risultato della propria mentalità flessibile - aumenterà in potenziale ed in crescita spirituale in quanto nuove intuizioni non solo saranno ricevute, ma anche integrate immediatamente in modo che non vi sia alcun "arretrato" da elaborare.

Alla fine, questi sono quelli che non sperimenteranno mai più un trauma, anche se si trovano in mezzo a circostanze terribili, perché hanno elaborato immediatamente tutti i traumi precedenti. In realtà accoglieranno tutte le sfide, sapendo che possono essere superate. Non esiteranno. Scorreranno come fiumi in ogni crepa, cercando ogni possibilità, scoprendo ogni pietra ed ogni difficoltà, spazzando tutti i rifiuti davanti a loro in un torrente impetuoso, ripulendo tutti gli argini dalle costruzioni superflue e fragili, e agendo così come agenti di spurgo stessi, nello stesso modo in cui questa "grande campana" presto spazzerà le vostre terre.

Ognuno lo sperimenterà in modo diverso, secondo la propria costituzione e sviluppo, eppure speriamo, attraverso questo immaginario, di avervi aiutato a immaginare cosa verrà. Serafino.



Volumi 1 – 5: I MESSAGGI COMPLETI DEL SERAFINO,
https://www.amazon.de/complete-seraphin-messages-telepathic-communication/dp/375344474X/
Volume 5: E-Book
https://www.amazon.com/dp/B098K6RJ2H/
http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-453-THE-GREAT-BELL-TOLLS.shtml

Questo pezzo è protetto da copyright di http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile farlo, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.





 
 
 

Arcangelo Metatron. Vivere una Vita Divina.

Post n°8287 pubblicato il 14 Luglio 2021 da childchild

Arcangelo Metatron. Vivere una Vita Divina.

https://www.ascensionmessagesoflight.com/living-a-divine-life/

Canale: Wendy Ann Zellea.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


La vita è una danza. Imparate a muovervi con il ritmo.

Voi state vivendo una Vita Divina in una nuova realtà, creata dagli sforzi di milioni di individui la cui intenzione era quella di partecipare al processo di Ascensione. Non importa ciò che avete sperimentato finora, la vostra Vita Divina può iniziare proprio ora: tutto ciò che è richiesto è la vostra intenzione che abbia l'avvio. Il primo passo è credere che sia possibile vivere una Vita Divina e poi intraprendere l'azione necessaria per farla propria. Vedete che è facile, no? Avete già superato l'ostacolo più grande di tutti: stabilire la vostra intenzione.

Vivere una Vita Divina inizia con il modo in cui vedete e trattate voi stessi e gli altri. Allo stesso modo in cui ricevete ossigeno su un aereo prima di aiutare qualcun altro, dovete amare ed onorare voi stessi in tutti gli aspetti della vostra vita, non permettendo a nulla di compromettere l'integrità dello standard che avete impostato.
Iniziate mostrando gratitudine per ciò che avete, amando la vostra vita e coloro che vi sono dentro, amando il vostro corpo e tutte le attività che riempiono la vostra giornata, anche quelle banali. Quando lo fate, vi assicurate che la vostra vita manterrà sempre la qualità che desiderate. Amate il vostro lavoro: vi fornisce le risorse che supportano il vostro stile di vita. Amate i vostri amici: sono gli specchi in cui potete vedere il vostro carattere. Amate i vostri nemici: vi insegnano lezioni e vi permettono di rimanere saldi nei vostri valori. Amate voi stessi per vivere una Vita Divina.

La vita è un'occasione, siatene all'altezza.

Per vivere una Vita Divina, abbracciate il concetto di Divinità ed il modo in cui si manifesta nella vita di tutti i giorni. La Divinità non è qualcosa che è separato da voi, perché voi siete una scintilla del Divino. Ogni pensiero, azione o parola che proviene da voi, fa parte dell'aspetto creatore di voi stessi, quindi potete vedere quanto sia importante onorare ogni aspetto di questo potere che possedete. Un pensiero, anche uno che non sarà mai espresso, fa tuttavia parte del vostro Corpo di Luce, quindi potete vedere l'importanza di mantenere puri i vostri pensieri. È essenziale per il vostro benessere energetico, che a sua volta influisce su ogni vostro aspetto.

E se scopriste che quando avete pensieri negativi su voi stessi o sugli altri, si manifestano come realtà in altre incarnazioni multidimensionali? È questo che succede. Con questa conoscenza potete vedere quanto sia importante mantenere l'integrità dei vostri pensieri. È noto, e persino riconosciuto dalla scienza ufficiale, che ogni persona è collegata all'intera creazione, o semplicemente, siamo tutti insieme in questo. Ogni essere umano è importante ed essenziale per la vita quanto il prossimo e merita lo stesso Amore e rispetto.

Tutto ciò che esiste è un'espressione ed un riflesso del Divino. Perciò, per continuare a vivere una Vita Divina, guardate tutto con Amore. In altre parole, vedete la sua Divinità. Questo significa accettare gli altri così come sono e permettere loro di realizzare lo scopo della loro vita, proprio come voi fate con la vostra. A volte questo può essere estremamente difficile, soprattutto quando avete il desiderio di aiutare qualcuno, perché avete già imparato ciò che loro non hanno ancora conosciuto, ma non cercate di imporre la vostra saggezza agli altri o privarli delle loro lezioni di vita. Siate invece un esempio.

Fate brillare la vostra Luce, in modo che gli altri sappiano... che c'è una Luce.

Vivere una Vita Divina include accettare tutti, senza giudizi, critiche o scherni. Potreste aver avuto lezioni simili da imparare durante il vostro viaggio. Solo perché siete andati più lontano, non significa che siete migliori o più saggi, è solo un'indicazione della vibrazione del vostro corpo di Luce in questo momento. In passato, la vostra vibrazione potrebbe essere stata molto diversa, ed in altre dimensioni esistenti simultaneamente, le situazioni potrebbero persino essere invertite.

Vivendo una Vita Divina, i vostri pensieri verso gli altri rimangono positivi, edificanti ed impeccabili, proprio come le vostre parole. Quando si vive in una società competitiva, in cui ci si aspetta che tutti rinuncino alla propria identità e abbraccino le credenze della cultura, può essere difficile cambiare idee giudicanti e presuntive, ma con la pratica scoprirete che farlo è rinfrescante e rivitalizzante. Percepire gli altri con Amore Incondizionato, Divino, cambia il vostro mondo e attrae persone che stanno facendo il vostro stesso viaggio, alcune sono più avanti e altre al vostro fianco, ma è tutto come dovrebbe essere.

Quando noi definiamo, amplifichiamo il Divino.

L'Universo è costituito da infinite possibilità. Quando entrate in una Vita Divina, state uscendo dall'insignificante ed entrate nel luogo in cui la vita è buona e tutto va bene. Non vedete un mondo ingolfato nel disordine, ma piuttosto un luogo di consapevole evoluzione umana, che a volte include eventi che sono completamente al di là delle capacità lineari di comprensione, ma sono necessari per i cambiamenti che stanno avvenendo. L'Universo funziona perfettamente su una scala infinitamente grande, quindi non si può certamente presumere che gli eventi che si verificano qui sulla Terra, che sono etichettati come catastrofici e che cambiano la vita per molti, sconvolgeranno l'impeccabile funzionamento del Cosmo.

State cambiando i vostri pensieri e le vostre convinzioni in quelli a vibrazione più elevata, consentendovi di passare con grazia attraverso il processo di Ascensione. Iniziate a guardare il mondo, non come un luogo danneggiato, ma piuttosto come un luogo di meraviglia e perfezione, pieno di piante, animali, minerali e umani che sono tutti sullo stesso percorso evolutivo guidato proprio qui su Madre Terra. Vedete la bellezza in tutti. Ogni persona una volta era un bambino che veniva vezzeggiato e coccolato, e quell'essere è ancora nel loro corpo con uno spirito perfetto ed amorevole proprio come il vostro. Quando esistete nella risonanza dell'Amore Incondizionato, allora state vivendo una Vita Divina.




 
 
 

Tear-Eir. Civiltà Blu Avian.

Post n°8286 pubblicato il 14 Luglio 2021 da childchild

Tear-Eir. Civiltà Blu Avian.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Via Erena Velazquez | 11 luglio 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti,
Rappresento la civiltà Blu Avian, vengo in pace per presentare me stesso e la mia razza. Il mio nome è Tear-Eir. Siamo esseri pacifici, che credono nell'affermazione del Primo Creatore che siamo tutti Uno.

Siamo umanoidi ricoperti di piume blu indaco sui nostri corpi. Siamo dalla 7D in su. I nostri Maestri sono esseri multidimensionali della 12D. Siamo magri e alti 2,5 metri. La nostra forma di comunicazione preferita è la telepatia, abbiamo anche sviluppato un nostro linguaggio e possiamo comunicare con il linguaggio dei segni usando una mano.

Abbiamo visitato la Terra un paio di miliardi di anni fa. Ci piace spostarci e non stare troppo a lungo in un posto. La mia Civiltà si è evoluta da piccoli uccellini ed è diventata avanzata sia spiritualmente che tecnologicamente.
Le nostre astronavi sono enormi, delle dimensioni di un intero pianeta, con l'aspetto di una sfera rotonda. Quando siamo di stanza con la nostra nave, nessuno può raggiungerci, specialmente le forze negative; blocchiamo di proposito tutti i portali nell'area.

Sono un pacificatore, quindi viaggio in molte Galassie, Universi e Sistemi Stellari diversi e partecipo a riunioni per mantenere la pace nel Cosmo. Non tutte le razze vogliono una coesistenza pacifica, come gli Orioniani, gli Arconti, i Rettiliani e così via, che amano distruggere e schiavizzare altre civiltà.

Lavoriamo a stretto contatto con l'Alto Consiglio Pleiadiano, la Federazione Galattica di Luce e molte altre Alleanze. I Maestri fanno del loro meglio per condividere la nostra saggezza con le altre razze. È importante per noi diffondere la nostra convinzione di vivere in armonia e pace con gli altri esseri. Mi piace usare il teletrasporto per vedere i miei studenti poiché sono un Maestro di 12D.

Quando l'umanità passerà alla 5D, abbiamo in programma di venire a visitare il vostro pianeta e condividere con voi la nostra illuminazione e conoscenza. Ognuno di voi è un creatore e può creare il proprio futuro, e non avete bisogno che nessuno vi dica come, poiché siete esseri multidimensionali sul punto di creare una Nuova Terra.

Vi consigliamo di usare il vostro discernimento su ciò che è meglio per voi poiché troppi nella vostra realtà stanno cercando di confondervi e distrarvi dal vostro vero scopo di creare il Paradiso in Terra. Con ogni momento che passa il velo diventa sempre più sottile e nessuno sarà più in grado di nascondere la verità all'umanità.

Arriverà il tempo in cui coloro che vi hanno maltrattato e mentito, pagheranno il loro debito per tutto ciò che hanno fatto alla Civiltà Umana. Tutti i segreti nascosti all'umanità stanno emergendo proprio ora. Le Entità Oscure stanno iniziando a correre senza voltarsi indietro. La verità è che molti eventi positivi stanno accadendo ora sulla Terra e nessuno ne parla. Questo cambierà nel prossimo futuro.

Sono grato a questo Canale Universale per avermi permesso di parlare con tutti voi oggi. Grazie.

La verità è davanti a Voi.
Tear-Eir, canalizzato da Erena Velazquez.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963