GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 11/09/2021

Pleiades 1 Messaggi 10 Settembre 2021

Post n°8487 pubblicato il 11 Settembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 10 Settembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Incrociatori – sono diminuiti.

Transazioni Divine aumentano.

Conforto Astrale è sentito.

La Linea I Portatori della Stella: Illuminazione della Linea in corso: 46% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Artistico Divino espanso + Movimenti rivelatori +++ Eleven. ProjSustEleven: 76% (non regressivo).

Sincronizzazioni Ermetiche avviate. 91% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 90% (non regressivo).

Trasferimenti a Khalthart sono approvati. 2a ondata: 33% (non regressivo).

Sequenze speciali sono attivate.

Portali Sacri +++++++ si aperono.

Portatori del Divino arrivano.

Ininterrotti sono presenti.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EDIFICAZIONE GRIGLIA NEVICA)

* Voce nel Glossario

 
 
 

FOTO TORRI GEMELLI

Post n°8486 pubblicato il 11 Settembre 2021 da childchild


Il missile sulla torre

 
 
 

St.Germain, Ashtar, Sananda. Messaggi dal Brasile.

Post n°8485 pubblicato il 11 Settembre 2021 da childchild

St.Germain, Ashtar, Sananda. Messaggi dal Brasile.

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 3 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


https://www.anjoseluz.com/post/saint-germain-voc%C3%AAs-est%C3%A1-pronto-para-a-jornada

Saint Germain - Sei pronto per il viaggio?

Cari fratelli del pianeta Terra! SONO SAN GERMAIN!

No, non aprirò il nostro viaggio qui oggi. Inizierà domani. Ma ho bisogno di trasmettere alcune sensazioni e di lasciarvi alcuni punti da analizzare. Quale sarà questo viaggio? Perché questo viaggio sta accadendo ora?
Come sapete, governo l'intera transizione planetaria e, insieme a Maytreia, governerò questo pianeta in questa Nuova Era dell'Acquario. Quindi niente di più naturale, che vi prepari nella mia Fiamma Viola, in modo che possiate iniziare questo viaggio con tanto amore e con tanta preparazione nei vostri cuori.

Purtroppo noto in alcuni la mancanza di messa a fuoco, la mancanza di attenzione. È come se alcuni si trovassero sull'orlo di una scogliera e qualcuno dicesse:
"Salta e sarai salvato!" Ed alcuni saltano, non considerando attentamente ciò che viene detto. Perché così tanta disperazione, perché così tanta mancanza di concentrazione, perché così tanta mancanza di comprensione? Direi che molti cadranno per strada proprio perché non sanno nemmeno perché sono qui in questo viaggio. "Vanno tutti, quindi vengo anch'io!" Vorrei che rifletteste un po' sul perché, perché avete scelto di intraprendere questo viaggio. Perché tutti sono saltati giù dalla scogliera, salterete anche voi? Questa è la domanda che lascio qui oggi, ma vorrei che voi aveste una risposta sincera. Non c'è nessuno che vi censura, non c'è nessuno che vi ascolta. Rispondete sinceramente,

Chi cerca con il cuore, cerca con amore, cerca la propria elevazione, vi entrerà e vi rimarrà, perché vi entra con uno scopo; i loro cuori sono pieni di gioia, pieni di amore, desiderosi di insegnamenti, di cambiamenti... questi rimarranno. Ora, quelli che entrano senza nemmeno sapere perché, solo perché hanno visto entrare tutti; state tranquilli, non rimarranno. Non perché porterò fuori qualcuno, ma perché non faranno la passeggiata, non accetteranno i cambiamenti. È perché? Perché non siete entrati nel viaggio con il cuore, siete entrati perché lo facevano tutti, perché qualcuno ha detto che sarebbe stato bello.

Ritorno all'immagine: si sono buttati dalla scogliera perché alcuni si sono buttati. "Allora deve essere buono, giocherò anch'io". Sfortunatamente, alcuni non hanno ancora imparato che nulla di ciò che viene fatto all'interno della spiritualità senza cuore funziona; molti non lo hanno ancora imparato. Lo fanno per il gusto di farlo, partecipano per il gusto di partecipare, non vogliono davvero cambiare. Pensano che il cambiamento sia venuto dall'esterno, pensano che solo partecipando, tutto cambierà, l'ambiente cambierà e che non è necessario fare altro, che non è necessario cambiare, trasformarsi.
Ma insisto, il cambiamento non è nell'ambiente, il cambiamento è e sarà sempre in voi.

Ogni passeggiata, ogni viaggio, ogni meditazione fatta, il cambiamento è in voi. È chiaro che il cambiamento operato in ciascuno si riverbera nel Tutto. E così è, e così sarà. Quindi mi piacerebbe molto che coloro che hanno giocato solo per partecipare, ripensassero alle loro posizioni; rendetevi conto se volete davvero fare dei cambiamenti o pensate che tutto sia fuori, niente sia dentro. Questo sarà un viaggio molto lungo e, come ho detto, molti saranno in arrivo. Non è un viaggio facile, se lo fosse direi solo "Leggi o ascolta il libro ed è finita". Se è così, farei in modo che tutta l'umanità leggesse le mie parole e tutto andrebbe bene. Ma questo viaggio non è solo leggere un libro, ha la mia energia che circola in esso, ha la Fiamma Viola che lavora in esso. Quindi non sta solo leggendo un libro.

Per molti, i dettagli contano.
Faccio anche una domanda: cosa è importante in questo viaggio? E' il vostro cambiamento, o dovete fare tutto perfettamente come gli altri, per arrivarci? Non sono state avanzate richieste. Quindi chi vuole partecipare, ascolti, niente di più. Ma vi ponete sempre come danneggiati, come quelli che non possono fare perché non hanno ciò che dovrebbero. Ma solo non è stato chiesto nulla. E ho un messaggio per coloro che hanno problemi e che non possono seguire in un modo o nell'altro: se aprite i vostri cuori, troverete la soluzione. Vi aiuteremo a trovare la soluzione. Non limitatevi a lamentarvi, agite. E qual è l'azione? Rendete noto all'universo ciò di cui avete bisogno e lo avrete.

Non gettate sugli altri la soluzione ai vostri problemi. Il mondo non gira intorno ad uno solo. Per ognuno di voi che ha un problema, chiedete all'universo di aiutarvi. E se la vostra preghiera viene dal cuore, sarete sorpresi che la soluzione arriverà. Non giocate in grembo agli altri. Non avete ancora imparato, a chiederci di risolvere i vostri problemi, continuate a giocare l'uno per l'altro, chiedendovi aiuto. Non avete ancora imparato. Spero che con questo viaggio voi possiate migliorare questo e credere di poter contare sul nostro aiuto in qualsiasi momento, per qualsiasi cosa.

Come sarà questo viaggio? Semplice, molto semplice; basta seguire un percorso. È come se iniziaste tutti da una linea, una linea da cui tutti dovrebbero iniziare. Non importa quando, non importa come; e inizierete questo viaggio. In alcuni punti di questa strada ci saranno alcune attività. Non sono barriere, non sono ostacoli, sono attività. E svolgendo queste attività, riceverete la mia energia e l'energia della Fiamma Viola. È inutile accelerare il passo. Molti hanno già in mano i decreti. È inutile farne diversi, perché in essi non avrete l'energia per il cambiamento. Sarà uno ogni giorno, e una volta alla settimana riceverete un capitolo del libro con alcuni punti da studiare.

Questo sarà il viaggio, tutto molto semplice, tutto molto facile, non c'è difficoltà per capirlo. Il viaggio inizierà domani. Chi non partirà domani dovrà partire dall'inizio del viaggio, non nel decreto posto il giorno della partenza. Spero che voi lo capiate e lo rispettiate. Perché chi non parte, dall'inizio della strada, non guadagnerà nulla. È inutile fare tutto in un giorno, per arrivare a ciò che viene pubblicato quel giorno. Pensate sempre in questo modo: immaginate un grande corridoio e questo corridoio ha dei muri sul lato. Per entrare in questo corridoio dovrete andare all'inizio, non c'è modo di entrare nel mezzo, deve essere sempre all'inizio e questo corridoio inizierà il vostro viaggio.

Quindi fate tutto con grande amore, fate tutto con grande voglia di cambiare, di trasformare, di trasmutare ciò che è necessario per ciascuno di voi. Il viaggio non sarà facile, poiché i cambiamenti saranno profondi. Ma state tranquilli che lungo questa strada noi ci saremo e in qualsiasi momento potrete chiedere il nostro aiuto.

Non chiedete aiuto ai vostri compagni di viaggio, perché ognuno dovrà affrontare la propria trasformazione, il viaggio appartiene a ciascuno. Quindi non fate affidamento sul viaggio di qualcun altro per risolvere il vostro. Se volete aiuto, chiedeteci e state certi che agendo in questo modo, per quanto difficile possa essere, arriverete alla fine. E il premio di chi arriva alla fine è l'ingresso nella 5D, è la preparazione quasi definitiva per l'ingresso nella 5D.

Potrebbe essere inutile ripeterlo, ma va sempre bene. Tutto questo va fatto con il cuore, perché chi lo fa senza cuore, chi non fa i cambiamenti necessari, statene certi, non resterà in cammino, perché la stessa energia di questa strada lo metterà fuori combattimento. Credeteci. Chi lo fa senza cuore non resterà sulla strada, ve lo garantisco. Aprite i vostri cuori, aprite le vostre menti e siate pronti per il cambiamento.

Siate pronti ad affrontare gli esseri potenti che siete. Siate pronti ad assumere gli esseri perfetti che siete e, soprattutto, lasciate che la Scintilla Divina si espanda oltre il vostro cuore, nel vostro intero corpo fisico, in tutti i vostri corpi sottili, riverberando sull'intero pianeta.

È così che avrà luogo l'ascensione, quando migliaia di Scintille Divine, milioni di Scintille Divine, miliardi di Scintille Divine si espandono oltre i vostri cuori.

 
 
 

St.Germain, Ashtar, Sananda. Messaggi dal Brasile.

Post n°8484 pubblicato il 11 Settembre 2021 da childchild

SECONDA PARTE

Ashtar - Non guardare di lato durante il tuo cammino

https://www.anjoseluz.com/post/ashtar-n%C3%A3o-olhe-para-o-lado-na-sua-caminhada


Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO ASHTAR SHERAN!

Avevo bisogno di venire qui oggi, di portare la mia energia ed alcune informazioni. Come si dice, non prestate attenzione, non prestate attenzione alle date. Il procedimento è in corso, nulla da aggiungere oltre a ciò, tutto avverrà nei tempi necessari e tutto avverrà come previsto. Non siamo in ritardo. Comprendete che quando innalzate le vostre vibrazioni, quando state come Pilastri di Luce, come fonti di solo amore, accelerate il procedere.

Immaginate se dovessimo dipendere totalmente dalla vostra energia; il procedimento non sarebbe mai avvenuto. Come pianifichiamo? C'è una scadenza, in questa data, qualunque sia l'energia del pianeta, accadrà. Quando vi diciamo che state ritardando il procedimento, significa che fai un passo indietro sulla timeline e aumentate il tempo rimasto per questa scadenza. Quando emanate Luce, quando vibrate in alto, accelerate questa stessa linea temporale e vi avvicinate alla scadenza.

Queste scadenze di cui parliamo, non sono così vicine al momento attuale. Perché sappiamo quanto è fluttuante la vostra energia. Qualsiasi cosa vi fa perdere l'equilibrio; non ci vuole molto. Naturalmente, la stragrande maggioranza qui dirà semplicemente che l'ambiente li sbilancia. No, non nego che il mezzo non si sbilanci, ma quell'affermazione è usata abbastanza e sapete che non è la verità. Quindi vi dico questo: se l'ambiente interferisce con la vostra energia, proteggetevi, create armature, create muri intorno a voi e quell'energia nel mezzo non influenzerà più la vostra energia.

Se le persone camminano in un modo diverso da quello che vorreste, smettete di guardarle mentre camminano, prestate attenzione al vostro. È in gioco il vostro cammino, non quello dell'altro. Molte volte si perde l'equilibrio, si esce da quel sentiero illuminato, guardando di lato. La strada è sempre diritta, ma avete l'abitudine di guardare di lato. E quando guardate di lato, molte cose risaltano, specialmente tutto ciò che voi, a vostro giudizio, pensate sia sbagliato. Quindi interrompete la vostra camminata e trovate un modo per dire qualcosa, muovervi, portare informazioni, per cambiare quell'energia che avete capito essere sbagliata; dimenticando così il vostro percorso.

È come se steste guidando una macchina su quella strada e quando vedete qualcosa che non vi piace, fermate il veicolo, saltate da là dentro e andate lì per esprimere la vostra opinione; mettete quello che capite; mettete quello che pensate sia giusto. Allora vi chiedo: chi siete voi per pensare di avere sempre ragione? Chi siete voi per pensare di poter manovrare gli altri? Chi siete, chi pensate che tutti debbano seguire esattamente quello che volete? Questo è ego, è ego che si mette in mostra e diventa, rendendovi quello che vuole sempre tutto a modo vostro, non importa se ciò che pensate sia giusto o sbagliato.

Quindi vorrei ancora una volta chiedere a ciascuno di voi: salite in macchina e continuate su quella strada senza guardare di lato. Il cammino è individuale, non c'è nessuno accanto a voi sul sedile del passeggero. Siete soli. Questa macchina rappresenta il vostro percorso; dove a volte guidate a bassa velocità, a volte guidate ad alta velocità ed a volte camminate all'indietro, ma il passo è vostro. Allora perché preoccuparsi della cammino di qualcun altro?

Se l'altro ha torto, raccoglierà i frutti dei suoi errori. Se l'altro ha sbagliato, deve cercare la verità. E se va avanti senza ammettere di aver sbagliato, ne raccoglierà anche i frutti. Quindi guardate, ognuno di voi, ai vostri cammini, dimenticate ciò che vi circonda, dimenticate il cammino dell'altro. In questo momento è più che importante che voi prestiate attenzione alle vostre vibrazioni, poiché tutto è estremamente accelerato, gli squilibri diventano molto forti. Perché la quantità di energia che arriva è immensa ed accelera tutto ciò che incontra, positivo o negativo che sia.

Perciò chiedo ancora a ciascuno di voi: fate attenzione ai vostri cammini; non guardate di lato; non vogliate cambiare il mondo; non vogliate cambiare le persone, sono quello che sono. E se, in questa fase degli eventi, non hanno ancora imparato, raccoglieranno anche il risultato della loro lentezza, della loro negligenza, del loro lasciar andare gli insegnamenti. Non preoccupatevi più degli altri. A questo punto il cammino va guardato in avanti, non di lato.

Pensate a questo: su questa strada, una strada che porta alla 5D, più vi avvicinate al punto finale, più questa strada si illumina. E più illuminate questa strada, anche questa Luce si riverbera nel Tutto. Ed è così che aiutate quelli che sono ancora là dietro, i ritardatari, o quelli che non capiscono niente, o quelli che non vogliono capire, o quelli che non hanno voglia di fare niente.

Non siete voi ad abbassare le vibrazioni, a sbilanciarvi, chi aiuterà chiunque. Al contrario, quando si perde l'equilibrio, quella macchina va indietro. E questo cammino a ritroso prende la Luce dal Tutto. Tutto è proporzionale; se generate Luce, la riverberate al Tutto. Se non generate Luce, strappate la Luce da Tutto. Quindi, ognuno si preoccupi del proprio viaggio! Si dimentichi gli altri. Non è più il momento di provare a prendere la mano di qualcuno. Tutti sono stati avvertiti abbastanza. E garantisco a ciascuno di voi che quelli là fuori, che dovrebbero aver bisogno di aiuto, li stiamo cercando e avranno l'aiuto, se lo chiederanno, ma non vogliamo più che voi perdiate l'equilibrio a causa di nessuno.

Capite questo. Se ognuno che è riuscito ad arrivarci davanti, a quella strada, continua a seguirla, lo ripeto, la Luce sul pianeta aumenta sempre di più. E quelle persone ricevono questa Luce. Ora se vi fermate e vi impegnate con queste persone, togliete la Luce dal pianeta, perché ritornate alla loro energia, vi siete connessi con la loro energia. Vi rendete conto di questo? Che quando fermate la macchina, presumibilmente per aiutare chi non sa cosa fare, vi connettete con quell'energia di dubbio, paura, riposo; non importa, vi connettete con essa. E vi garantisco che non è un'energia ad alta vibrazione, e automaticamente ritorni sulla strada. Vorrei che pensaste molto a questo.

Ora è il momento dell'isolamento. Molti penseranno che questo sia essere egoisti. No non lo è. Perché ora il tempo è diverso. Volete aiutare i fratelli dietro? Emanate Luce, ecco cosa dovete fare. Non parlate, non prendete nessuno per mano, ognuno deve trovare la sua strada. Capite questo. È giunto il momento per coloro a cui piace tutto facile, dia girarsi. Finché fermate la macchina, scendete ed andate lì ad aiutare, loro non cambieranno mai perché sanno che avranno sempre aiuto. Non li state aiutando, li state costringendo a rimanere sempre gli stessi, a non cercare nulla, a non fare nulla, senza modificarsi, perché sapete che qualcuno per strada si fermerà sempre e li aiuterà.

Se continuiate a pensare che questo sia essere egoisti, ognuno lo capisce come vuole, ma il momento è guardare il percorso di ognuno. Quindi ancora una volta citerò, non attaccatevi alle date, perché tutto dipende effettivamente sempre dalla vibrazione del pianeta. E vi garantisco che non avete fatto molto per aumentare la vibrazione di questo pianeta. Pochi sono preoccupati per questo, pochi sono su quella strada che camminano avanti ed emanano Luce, pochi. La stragrande maggioranza è più preoccupata di uscire dalla macchina ed aiutare, presumibilmente pensando di aiutare davvero, che preoccuparsi di camminare in avanti ed emanare Luce.

Vorrei allora che tutti voi pensaste, quale energia state emanando su questo pianeta in questo momento? Quale energia quantica state emanando ciascuno di voi nel pianeta? Che tipo di energia emanate al pianeta? State seguendo gli insegnamenti o dimenticate tutto, tutto il tempo? Fatevi questa autoanalisi. Non è più possibile portare nessuno per mano. Le cose vengono dette più e più volte, dette più e più volte, in modo esauriente.
Se le persone non vogliono capire, non sta a voi aprire loro la testa ed inserire le informazioni. Sta a loro voler imparare, sta a loro volersi evolvere, sta a loro voler entrare in quella strada a buona velocità ed andare avanti; o restare dove sono, è anche una scelta.

Quindi, chiedo a ciascuno di voi che è su quella strada, e che siete consapevoli di essere avanti, non fermatevi a salvare nessuno, il vostro ruolo ora è andare avanti. Perché con ogni parte della strada che percorrete, amplifica la Luce sul pianeta, ed è questa Luce che farà cambiare le persone, non voi. Un umano non cambia un altro umano. Ciò che modifica è la Luce, è la scelta, è la volontà di quell'umano; non voi.

Pensateci bene. Cosa state riverberando oggi? La macchina su quella strada va dritta o secondo voi è meglio fermarsi e cercare di cambiare le persone? Concludo dicendo solo una cosa: chi ha bisogno di aiuto non chiede ad un altro fratello, chiede a noi. Questa frase è stata detta qui, posso anche dire che è arrivata migliaia di volte. Quanti hanno imparato, quanti lo fanno? Pochissimi. Hanno un problema e si chiedono tutto.

Rendetevi conto che non cambierete queste persone, sono quello che sono, non vogliono cambiare. Quindi seguite la vostra strada. Volete aiutarli? Benissimo, continuate nel cammino emanando Luce, perché la Luce vi trasformerà. Fatelo e vedrete quanto aiuterete il pianeta ed il procedimento, ed indirettamente a tutte queste persone.
Il cammino è solitario, il cammino è individuale, non potete dare una mano a nessuno.




Sananda - Le nostre origini - Parte III

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-nossas-origens-parte-iii


Cari figli e figlie del pianeta Terra, IO SONO SANANDA!

Sono di nuovo qui. Oggi non sarò ripetitivo e non commenterò il Violet Flame Journey. Tutto quello che avevo da dire è stato detto ieri. Oggi continuerò un argomento che ho iniziato un po' di tempo fa, e molti pensano che mi sia dimenticato: la diversità dei loro corpi.

Come vi ho già informato, il progetto iniziale per questo pianeta, per le anime di questo pianeta, era di generare una forma compatibile con il pianeta. Quindi siete un prodotto di questo pianeta. Questo corpo è stato creato con gli elementi per vivere su questo pianeta. Ecco come è nata la connessione così forte e così intensa che avete con Gaia, perché siete i suoi figli, letteralmente, in ogni modo. La base di Carbonio, da cui vengono generati i vostri corpi, proviene da Gaia e tutti gli altri elementi che i vostri corpi possiedono sono contenuti all'interno di Gaia.

Per ogni globo che viene creato nell'universo, la copertura delle anime è fatta secondo quell'ambiente. E così fu creato il primo umano su questa Terra; non quello descritto dalle vostre religioni. E da lì, questa matrice è stata replicata. Quindi le anime di questo pianeta hanno l'abbigliamento fisico corrispondente a questo pianeta. Le altre anime che sono arrivate qui, i semi stellari che sono arrivati prima della caduta di Gaia, sono arrivate con i loro corpi fisici, esattamente come erano sui loro pianeti originali e sono rimasti così, a lungo, qui sul pianeta.

Tuttavia, proprio per svilupparsi, per disseminare corpi fisici su questo pianeta, sono state fatte molte combinazioni genetiche, tra i corpi fisici: quello progettato da Dio Padre/Madre per questo pianeta ed i geni di quegli esseri che sono venuti dall'esterno. Portando così molta consapevolezza e molta intelligenza alle proprie cellule. Questo era il grande obiettivo nel creare queste combinazioni genetiche. Questo era all'inizio; poi la riproduzione tra voi, stava diffondendo tutta questa genetica in tutto il pianeta. Ed ogni razza che arrivava qui, si mescolava con le razze esistenti, generando nuove razze.

Quindi è come ho detto, nessuno di voi è puro, nessuno di voi proviene genuinamente da quel primo prototipo creato per questo pianeta. Tutti voi avete ricevuto geni da varie razze. Posso dirvi che i vostri geni sono un mix di tutti gli esseri stellari che sono venuti qui.
E quando dico tutti, dico tutti. Riuscite a capire cosa sto dicendo? E quando gli esseri che sono arrivati qui, che hanno deciso di prendere per sé questo pianeta, hanno continuato questa propagazione di miscele genetiche, ma non a scopo di evoluzione, ma a scopo di manipolazione. E molti di voi contengono i loro geni.

Questo è un punto da considerare, è un punto su cui riflettere. Come giudicate, come puntate il dito contro di loro, se ognuno di voi possiede o può possedere i propri geni?
Chi lo saprà? Come lo saprete? Direi mai, perché per quanto cerchiate di scomporlo, per quanto cerchiate di approfondire i vostri studi genetici, non scoprirete mai da dove viene ogni parte del vostro DNA.

Questo è un punto, ripeto, da considerare molto fortemente. È come se voi foste il risultato di una grande miscela in un calderone, dove ogni razza che è venuta qui, ha messo un piccolo pezzo del gene lì dentro, e qualcuno ha mescolato quella miscela e ha continuato a far uscire gli esseri umani di questo pianeta. Anche i semi stellari che sono arrivati qui, dopo la caduta, che non sono più arrivati in corpi fisici, sono arrivati come anime e sono stati adattati per ricevere questo corpo da questo pianeta. Proprio perché sono anime evolute, sono riuscite ad adattarsi a questo corpo, anche se non era il corpo originario delle loro anime. Questo è caratteristico nelle anime evolute.

Allora perché discriminazione, perché segregazione? Andate avanti. Vi darò qui l'esempio che è il principale punto di segregazione e discriminazione del vostro pianeta: il colore della pelle. Non capite che chi è nero in questa incarnazione non era nero in tutte le altre. No non lo era. Poteva essere bianco, poteva essere giallo, poteva essere di qualsiasi altro colore. E qual è la ragione principale per cui potete assumere qualsiasi colore? Perché voi conservate i geni di ogni razza, ogni colore nella formazione del vostro DNA. Quindi, se un'anima decide di incarnarsi come nera, i geni che verranno in quel corpo hanno trasformato la pelle in nero, perché quell'anima ha deciso di farlo.

Un'altra anima decide di incarnarsi come bianca, allo stesso modo il corpo generato sarà bianco. Quindi, le anime possono scegliere esattamente come vogliono venire, dove sul pianeta scelgono di incarnarsi. Ed i corpi fisici di ogni incarnazione cambiano lungo il vostro viaggio. Tutto è, perché tutto è possibile, qualsiasi combinazione è possibile tra di voi. Pensate che tutto questo sia successo molto tempo fa e voi vi stavate riproducendo qui.   

La quantità di combinazioni genetiche che esistono su questo pianeta è infinita. Ecco perché raramente vi assomigliate, perché ogni combinazione di geni, di un padre e di una madre, genera un figlio totalmente diverso dagli altri. Quindi la forma, il modello, il colore della pelle, il colore degli occhi, il colore dei capelli, l'altezza, tutto è diverso. Così diventate esseri praticamente unici, senza moltiplicazioni identiche; tranne in alcuni casi.

Quando due corpi nascono esattamente uguali, secondo voi, perché geneticamente non sono esattamente gli stessi, ci sono frattali della stessa anima che dovrebbero unirsi. Quindi scelgono lo stesso modello fisico per venire. Questo è il caso dei gemelli. E come spiegare che alcune persone ne hanno altre sul pianeta che sono molto simili, quasi uguali, e che non hanno nulla a che fare l'una con l'altra? Cosa chiamate sosia. Ad un certo punto una data combinazione è venuta fuori uguale o praticamente uguale a quella esistente, generando queste persone.

Rendetevi perciò conto che la diffusione di geni diversi in tutti voi sul pianeta è immensa. Siete milioni di combinazioni, potrei anche dire miliardi di combinazioni.
Allora come e perché discriminare chi è diverso da voi? È diverso in questa incarnazione, ma per quanto riguarda gli altri? Come ho affermato qui, non necessariamente chi è bianco oggi era bianco nelle incarnazioni precedenti. Così sono i neri, così sono gli asiatici. Prendete i corpi delle famiglie che scegliete, perché questa è genetica. Se scegliete di nascere in Giappone, non nascerete senza le caratteristiche del popolo giapponese. Geneticamente quella donna giapponese e quell'uomo giapponese genereranno un bambino con tratti giapponesi.

Avete attraversato molte razze, ci sono stati innumerevoli colori. Allora perché tanta discriminazione? Perché pensate che l'altro sia migliore o peggiore di voi? Quando diciamo che siete tutti uguali, non è un'esagerazione, siete tutti uguali. Siete tutti uguali nella forma: testa, busto, due braccia, due gambe, cinque dita per mano, cinque dita per piede... tutti nati uguali. Quello che cambia è l'esterno, a causa di queste combinazioni.

Quasi la stragrande maggioranza delle razze nell'universo sono praticamente tutte uguali, tra loro. Quando incontrerete gli esseri stellari, vedrete che sono praticamente identici, con alcune differenze di altezza, ma sono praticamente tutti uguali, il colore della pelle non cambia. Perché non c'era questo incrocio di razze, non c'era questo miscuglio nel crogiolo di razze che hanno generato la razza umana.

Imparate a rispettarvi, imparate a guardarvi l'un l'altro da pari a pari. Non è né peggiore né migliore di voi, a seconda del colore della sua pelle. La questione dell'inferiorità del colore della pelle è stata impiantata in questo mondo per la schiavitù. Siete stati portati a credere che esseri di colore diverso fossero inferiori, peggiori e dovessero essere ridotti in schiavitù. Quindi l'avete accettato come una verità; ma non lo è, questo non è vero. La verità è che tutti sono uguali e che tutti voi siete nati da quel grande calderone, dove tutte le razze che sono arrivate qui, ci hanno messo un po' del vostro gene. Ecco perché tante forme, tanti colori, tante altezze, tante larghezze... ma tutte con le stesse cose.

Questo argomento farà un po' turbare molti, poiché molti di voi pensano di essere puri, pensano di essere razze pure. "No, non ho il gene nero in me." Voi li avete tutti. Proprio come le persone di colore hanno un gene bianco nel loro DNA. Siete un ottimo mix, non dimenticatelo. Ricordate sempre il calderone, dove è stato creato un grande mix di geni per generare umani sulla Terra. Ma seguono tutti la stessa struttura creata da Gaia, hanno tutti gli stessi elementi di Gaia. Tutti sono uguali nella forma, tutti geneticamente uguali, cosa cambia sono le combinazioni. Ed ogni luogo in cui scegliete di nascere, aumenta questo numero di combinazioni esistenti sul pianeta.

Allora qual è la grande lezione? Qual è il grosso problema di questo? Siete tutti uguali, nessuno è migliore, nessuno è peggio, tutti sono uguali, tutti hanno la Scintilla Divina, tutti nascono allo stesso modo.
E, anche, alcuni di voi hanno i geni di coloro che vi hanno schiavizzati. Allora, cosa avete intenzione di fare al riguardo? Vi odierete, vi giudicherete, perché? Avete scelto questo? Smettiamola con questi falsi costumi, che uno sia meglio dell'altro. Siete tutti uguali, davanti a Dio, davanti a Gaia, davanti a noi. Nessuno è migliore di nessuno. Nessuno è più perfetto di chiunque altro. Nessuno è più puro di chiunque altro. Non c'è razza più pura su questo pianeta. Non esiste.   

Tutti voi siete il prodotto della grande miscela di quel calderone, che vi piaccia o no. E quando tra un po' potrete vedere il film della vostra vita, la vita della vostra anima, vedrete quanti corpi diversi avete assunto nel tempo. E forse lì, molti si disperano, impazziscono, perché sanno davvero che non sono mai stati ciò che immaginavano: questa razza pura e sovrana che pensate.

Sveglia, fratelli miei. Il tempo della superiorità è finito, non esiste, non è mai esistito e presto cesserà di esistere. E poi vorrò davvero vedere, quel cosiddetto amore incondizionato che regna su questo pianeta. Questo è il primo passo: capire che venite tutti dallo stesso posto e siete tutti uguali. Pensateci molto attentamente. E d'ora in poi, smettetela con questa assurdità di pensare di essere superiore, di pensare di poter schiavizzare gli altri per la differenza, di pensare di poter discriminare gli altri per la differenza. Ognuno è quello che è. E davanti a Dio Padre/Madre, davanti a noi, davanti a Gaia, tutti sono uguali.   

Nessuno sarà salvato o lasciato stare dalle loro differenze. Ognuno sarà analizzato dalle proprie azioni, dal proprio viaggio dell'anima, dalle proprie scelte; non per apparenza. Anche perché se ve ne siete dimenticati, ve lo ricorderò: noi non vediamo i corpi fisici di nessuno di voi. Vediamo l'anima; questo è quello che vediamo.

Quindi se l'anima brilla, la vediamo brillare. Se l'anima è oscura, la vediamo oscura. Non vediamo corpi fisici. Esatto, perché nel nostro amore incondizionato, per noi, siete tutti uguali. E ciò che conta per noi non è la forma fisica, è l'anima. Solo quello.




 
 
 

Linda Li. Nuova Terra Vivente. Spiritualità. Aggiornamenti.

Post n°8483 pubblicato il 11 Settembre 2021 da childchild

Linda Li. Nuova Terra Vivente. Spiritualità. Aggiornamenti.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 7 settembre 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cos’è la Spiritualità? Qualcuno spesso si chiede.
Lo Spirito dice che la Spiritualità è un modo di vivere e di essere. E’ definita dagli Esseri che hanno lo Spirito in sé, e poi vivono secondo il Contratto dell'anima che lo Spirito ha firmato prima dell'incarnazione. La Spiritualità è la via migliore che uno Spirito ha bisogno di seguire per vivere e sperimentare la vita umana sul pianeta Terra. La Spiritualità è una vasta gamma di attività messe insieme dall'anima stessa per compiere la sua missione.

La Spiritualità ha molti significati per molte anime. Alcune la collegano ad una Religione. Altre la usano come mezzo per ottenere l’illuminazione, in qualsiasi modo.
Questa volta che il pianeta Terra ascende al Regno Superiore e l'umanità lo segue alla 5D, l'idea di Spiritualità prende un significato completamente nuovo.
Le anime sul pianeta Terra ora sono tenute a vivere come lo Spirito e la Spiritualità deve diventare il modo di vivere e di essere. Non è più un mezzo di illuminazione o un mezzo di meditazione o di religione. Diventa la definizione del Nuovo Umano ascendente.

Il pianeta Terra è asceso. Gli esseri umani avranno bisogno di ascendere e vivere come una Nuova Razza Umana risvegliata. Vivere come Spirito sulla Nuova Terra è il progetto, e ciò richiede a tutte le anime di vivere come esseri risvegliati. Ciò significa che la Spiritualità è la realtà sulla Nuova Terra. Quindi cosa significa la Spiritualità per i Nuovi Umani ascendenti? La risposta è proprio davanti a tutte le anime del pianeta.

In fin dei conti, ogni anima ha uno Spirito. Ogni anima ha firmato un Contratto prima della nascita. Ogni anima, per requisito, deve adempiere al Contratto dell'anima. Ogni anima ha un mezzo per adempiere al contratto. Ogni anima sa, in fondo, quale sia il proprio Contratto e cosa serve per adempiere ad esso. Ogni anima ha strumenti per adempierlo. Ogni anima ha i mezzi per risvegliarsi allo scopo dell'anima e utilizzare gli strumenti che ha portato con sé per ottenere l'illuminazione in modo da poter adempiere al proprio Contratto, e così facendo, cresce, conosce sé stessa e conosce i suoi Creatori.

Ogni anima sa che c'è un Potere più Grande e ogni anima sa che il Potere più Grande è anche lo Spirito in essa e in ogni altro. Ogni anima sa che ha bisogno di entrare in contatto con quello Spirito e con lo Spirito che risiede in ogni altro. E ogni anima sa di avere gli strumenti per conoscere quello Spirito attraverso la sua pratica ed il suo modo di vivere. Quel modo di vivere e di connettersi è la Spiritualità della Nuova Era.

E la Spiritualità è il modo di vivere per i Nuovi Esseri Umani della Nuova Era.
Le Leggi Spirituali sono sempre in atto affinché l'umanità le segua. È il progetto, ed è come funziona il Cosmo. Ora, poiché il pianeta è asceso, è richiesto dalle Leggi Spirituali che l'umanità le segua per vivere sulla Nuova Terra come membri della Nuova Razza Umana. Le Leggi Spirituali sono i Principi Guida della Nuova Terra e del Nuovo Genere Umano.

Amore Divino e Benedizioni a voi.
Linda Li

###########.

Cara famiglia d'Amore e di Luce, il Divino desidera darvi aggiornamenti su quello che sta succedendo dietro le quinte e su ciò che verrà. Ultimamente, il Divino si è impegnato a preparare il Raduno dell'Equinozio che sarà dal 23 al 26 settembre a Warfordsburg Pennsylvania. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito qui sotto.

Il Divino ha inviato chiamate di appello alla comunità dei Lavoratori della Luce. Dice che ci sono alcuni Lavoratori della Luce critici che devono venire a questa speciale riunione. Finora, il Divino dice che abbiamo avuto un certo successo nell'attirare la loro attenzione. Ci sono però anche alcuni che hanno sentito le chiamate di appello ma hanno deciso di ignorarle. Il Divino ha deciso di cambiare il Piano per loro, visto che non resta molto tempo. Poi ha scelto una decina di Lavoratori della Luce diversi per fare il potenziale lavoro critico. Se supereranno il processo di formazione Divina, saranno i Lavoratori della Luce per missioni critiche, scelti Divinamente. E questo è l'ultimo Piano Divino.

Oltre agli Operatori della Luce, il Divino sta lavorando anche per assicurarsi che i potenziali Guerrieri Divini possano e vogliano arrivare al Raduno affinché si riesca a prendere la decisione finale. Finora, il potenziale è molto promettente. E il Divino è felice per questo. Nel frattempo, nella prossima settimana o giù di lì, il Divino invierà un'altra chiamata di appello affinché i potenziali candidati ascoltino le decisioni Divine e arrivino al Raduno.

Questo Raduno Divino ha un grande significato riguardo al Piano. A causa del tempo e della natura sensibile dell'attuale atmosfera sul pianeta, il Divino deve stare estremamente attento a chi è autorizzato a venire ed a quanti ne inviteremo. Tutto è Divinamente gestito e tutto è Divinamente controllato. Nessuno si presenterà senza invito Divino. Questo è il punto di partenza. Per i cari che stanno arrivando, il Divino ha molti apprezzamenti e aspettative. La prossima fase dell'ascensione di Gaia dipende dalla loro presenza e devozione. Il Divino ha anche molta fiducia nel fatto che tutti i partecipanti saranno molto attrezzati e formati in modo che, quando sarà il momento, saranno pronti.

Grazie per esservi uniti a noi in questo evento speciale ordinato divinamente.
Amore Divino e Benedizioni a tutti voi.
Linda Li. Così è.



 
 
 

Kibodabi. TM09072021

Post n°8482 pubblicato il 11 Settembre 2021 da childchild

Kibodabi. TM09072021

https://kibodabi.wordpress.com/2021/09/07/tm09072021/

Inserito il 7 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cominciamo. Vengo da voi per quanto riguarda le vostre circostanze in questo momento. Stanno accadendo grandi cambiamenti e la vecchia 3D si sta staccando e se siete quelli che raggiungono e raggiungono le vibrazioni della 5D, allora vedrete nel vostro specchietto retrovisore la dissoluzione di quella 3D. Per voi sta svanendo, ma per coloro che hanno bisogno di essere in quella vibrazione esisterà ancora, per imparare e raggiungere, secondo i loro bisogni.

Popolo mio e miei Chela, vi inviamo il nostro amore e la nostra direzione affinché possiate essere illimitati nei vostri successi e progressi. Non c'è davvero alcun limite a ciò che potete realizzare con il pieno riconoscimento di Dio interiore. Non fatemi sentire dire: "Non posso farlo o non posso raggiungere quello" perché può essere fatto con pazienza.

Avete sofferto molto nell'ambiente terrestre, ma siete stati mandati qui con molto da sperimentare e la vostra sfida è stata quella di trarne il massimo. Vediamo dalle nostre letture che siete cresciuti in modo esponenziale con ciò che avete affrontato e questo gruppo ha guadagnato in saggezza ed è quella saggezza che non può essere scossa o scacciata da falsi profitti. Sapete che Dio è dentro ognuno di voi come è nel Cosmo e tutto ciò che è. Questa missione è stata più di quanto nessuno di noi si sarebbe mai aspettato e ha dato ricompense maggiori di quanto si possa misurare.

Voi, ancora, non vi rendete conto di ciò che avete fatto e di quanto raggiungere questo vostro traguardo influenzerà le vite e l'energia di così tante e tutte le cose. Vi sarà spiegato e mostrato. Siete più forti che mai e niente di importante può essere così distorto con le bugie da potervi lacerare. Continuate e rimanete tra le braccia del Padre. Prendo questo tempo per consolarvi con ciò che vi circonda e le condizioni perché, sebbene stia lasciando la vostra percezione, ci sono ancora resti di oscurità ancora nel vostro specchietto retrovisore. Non passerà molto tempo e la realtà di ciò che vi abbiamo detto del vostro ritorno a casa sarà una realtà per voi.

Vediamo il traguardo per voi ed è per questo che tifiamo per voi e per il vostro poco tempo rimasto sulla Terra. Anche se avete ancora sfide davanti a voi, è con gioia che vi incoraggiamo nel vostro viaggio. Cercate di lasciare che la gioia di una missione ben fatta invada la vostra coscienza e prevalga nel vostro sapere mentre finite, qui, sulla Terra. Tanti non sono così fortunati ad aver avuto la vostra determinazione per finire come avete fatto voi. Vi salutiamo e continueremo a monitorarvi man mano che le cose progrediscono. Vorrei poter essere lì ogni giorno con voi. Mi avete dato molto nel breve tempo in cui siamo stati insieme. Fatevi coraggio dalle mie parole.

Nel suo amore, sono Parker.

http://www.offroftrust.com

 
 
 

Neioh. Il Momento del Cambiamento

Post n°8481 pubblicato il 11 Settembre 2021 da childchild

Neioh. Il Momento del Cambiamento

https://www.disclosurenews.it/the-moment-of-the-shift-neioh-pleiadian-collective/

Collettivo Pleiadiano. Da Famiglia di Taygeta. Tramite Judith. 7 settembre 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


I
Amici della Luce Vivente!
In questi momenti di cambiamento e trascendenza in tutto il pianeta, siate consapevoli di ciò che conta e lasciate che il resto si dissolva dalla vostra percezione.
Tutta l’Oscurità farà la sua parte, ma non è necessario concentrarsi su questo!
Trovate ciò che vi libera e seguite questo!

II
Come abbiamo condiviso con voi, la preparazione è completata energeticamente con il vostro Sé Superiore per il cambiamento dell’Era.
Questa non è una sorpresa per i Multiversi e nel tempo lineare percepito, questa è sempre stata la profezia.
Dopo esservi spostati, percepirete solo il PRESENTE e realizzerete che tutto sta sempre accadendo nella sequenza dell’ADESSO.
Per quanto riuscite a capirlo, vivrete solo nel PRESENTE.

III
Sotto tutti gli oceani, in ogni Continente, attraverso le montagne intorno al pianeta, attraverso il ghiaccio più profondo dell'Antartide, siamo pronti con l'attivazione dei TRASMETTITORI DI CRISTALLO.
Ce ne sono molti a Sedona, in Arizona, poiché questo è il picco della più alta frequenza vibratoria del pianeta.


IV
Per chi è nuovo all'informazione: migliaia di anni fa, abbiamo messo dei cristalli nel sottosuolo, che sono alti centinaia di piedi.
Molti sono al quarzo in quanto è possibile la migliore trasmissione.
Visitiamo spesso nelle flotte e controlliamo il posizionamento e l'alimentazione.

V
Nel momento dell'attivazione dello spostamento, questi sfonderanno acqua, ghiaccio, montagne e qualsiasi cosa al di sopra, mentre si alzeranno in maestà e si gireranno da un lato all'altro.
Le Astronavi saranno collegate a tutti i segnali e atterreranno in molti luoghi dove le persone sentiranno grida di gioia!
Gli animali si riuniranno e la musica inizierà!
Voi Sarete Cambiati!

VI
In un istante, ricorderete tutto!
Sarete completamente liberi dalla Matrix!
Sperimenterete le luci e i suoni di SHEEN.


VII
Questa sarà una completa trasformazione del corpo e della mente.
Non perderete la memoria.
Avrete una prospettiva nuova ed amorevole quando l'oscurità sarà passata!

VIII
Siete sempre stati infiniti Esseri di Luce!
Quello che vedete come reale ora, sarà un ricordo che svanirà.
Le vostre relazioni saranno amorevoli e migliorate.
Altri si uniranno a voi mentre verranno assistiti.


IX
Realizzerete che l'osservatore della vostra vita è la vostra Anima, il vostro vero Sé, e questa potente presenza che guarda attraverso i vostri occhi ed è collegata al campo quantico, è completamente libera dalla matrix.
L'anima è di Verità e Luce e mentre vi allineerete con la vostra anima, diventerete tutto ciò che è Sacro e Divino.
Voi siete la risposta.

X
Preparate i vostri cuori in ogni momento e pensate alla vostra vita infinita che la Fonte vi ha dato!
C'è così tanto di cui essere grati!
In un momento di totale sorpresa, ci alzeremo come un'aquila!
Non smettete mai di guardare in alto!
Siamo con voi!


IT EEKE MAI EA!
Vi amo tanto!

Ricevuto telepaticamente da Judith






 
 
 

Re Artù. Messaggio

Post n°8480 pubblicato il 11 Settembre 2021 da childchild

Re Artù. Messaggio

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velazquez, 2021 settembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Buongiorno,
Sono Re Artù, e sono onorato di parlare oggi all'umanità attraverso il canale universale.
Alcuni storici pensano che io sia stato un eroe immaginario, che ha combattuto i sassoni alla fine del XIX secolo e all'inizio del XX secolo. Ero una persona reale e come molti di voi mi sono offerto volontario per venire su questo pianeta per combattere l'Oscurità.

Durante i miei tempi qui, le bestie non si nascondevano e camminavano tra gli umani. Sono stato salvato in numerose occasioni dal grande Mago Merlino. Lui è colui che mi ha assistito nel mio viaggio terrestre nella lotta con le creature come streghe, giganti, draghi e altri. Non tutti i draghi sono negativi, ci sono quelli positivi che proteggono la Terra dalle entità oscure.

Fin dai miei primi anni di vita, l'umanità ha imparato che la magia non esisteva solo nelle storie o nei racconti folcloristici, che è una bugia. La magia è una cosa reale, e molti di voi non lo sanno ancora, su come aprirsi per crearla o riceverla. L'umanità non ha mai avuto la possibilità di raggiungere il suo vero potenziale e non ha mai esplorato tutte le sue capacità. Difficile per una mente umana comprendere anche la possibilità o la probabilità di avere poteri magici. Queste limitazioni sono state imposte agli esseri viventi su questo pianeta per molti millenni, quindi non tutti hanno avuto la fortuna di credere nella magia e di avere un incredibile aiuto dal Mago Merlino.

I poteri non scoperti sono dentro a tutti. Non ci sono limiti nel Cosmo, tutto è possibile. Apritevi e lasciate che la vostra anima vi guidi alla scoperta dei vostri doni spirituali. Ero impavido e ho sempre creduto che avrei vinto, non importa cosa accadesse sul campo di battaglia o in una battaglia con le Creature Oscure.

Per favore, non abbiate paura di entrare nel territorio sconosciuto, è l'unico modo per vincere questa battaglia con le tenebre, per liberarvi e scatenare i vostri poteri rinchiusi. Raccogliete le vostre
"spade"  e iniziate la vostra lotta per la vostra sopravvivenza e la vostra libertà. Nessuno vincerà questa battaglia per voi, è la vostra battaglia e non vi resta molto tempo per prendere la vostra decisione in merito.
Il tempo continua ad accelerare e muoversi molto velocemente, e le Creature Oscure vogliono continuare ad essere responsabili di voi e della Terra. Per favore, siate impavidi e vincete questa battaglia. Grazie. Grazie.

Credete nella vostra vittoria, Re Artù.



 
 
 

Pallade Atena. L'attuale corsa sulle montagne russe verso l'ascensione e Stankov. Prove di ascensione fisica.

Post n°8479 pubblicato il 11 Settembre 2021 da childchild

Pallade Atena. L'attuale corsa sulle montagne russe verso l'ascensione e Stankov. Prove di ascensione fisica.

http://www.stankovuniversallaw.com/2021/09/pallas-athene-lattuale-corsa-sulle-montagne-russe-verso-lascensio ne/#more-31540

http://www.stankovuniversallaw.com/2021/09/principi-energetici-dellascensione-test-runs-in-selezionati-guerrieri-della-luce-poco-prima-dello-shift/#more-31534

www.stankovuniversallaw.com

(presentazione da Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Vi saluto dall'unità di tutto l'essere. Io sono Pallas Athena e mi sentite più spesso in questo periodo. Sono in sessioni di guarigione e sto dando messaggi come oggi. Ho un importante in questo momento, come vi ho detto.

Specialmente le mie qualità sono necessarie in questo momento, che sono equiparate a me: la qualità della veridicità, la qualità del coraggio e la qualità della saggezza. Queste qualità sono anche per voi da allenare in questo momento ed è per questo che sono così presente. Dovresti essere sincero nel tuo essere. Rimanete fedeli a ciò che siete, a ciò che sentite. Dovreste anche essere coraggiosi di questi tempi, perché ci vuole coraggio per sostenere la vostra veridicità, perché tutto quello che c'è all'esterno è progettato per rompere il vostro coraggio.

Dovresti saperlo: Ogni volta che si tenta di fermare il vostro coraggio e la vostra veridicità, è necessario essere saggi. Guardate ciò che incontrate e allenate il vostro discernimento usando le vostre qualità intrinseche di divinità e saggezza. Mettete in discussione la verità che vi viene mostrata e poi decidete saggiamente come allinearvi. I tuoi sentimenti sono il tuo indizio. Controlla come ti senti quando le informazioni ti conoscono. Se l'informazione è edificante vi sentirete bene. Se l'informazione è vera, sentirete la verità in essa. Se tutto questo è vero, allora vi chiediamo di essere coraggiosi e di andare coraggiosamente per la vostra strada. Passo dopo passo, come abbiamo detto.

Prendete ogni giorno come un'opportunità unica per allinearvi con il divino dentro di voi, con la vostra guida interiore e poi agite su quella guida interiore e andate coraggiosamente passo dopo passo.

Questa qualità di tempo è molto speciale e questo mese è un mese molto speciale. Alla fine del mese vi rendete conto di quello che è successo. Le energie che vi ottengono diventano ogni giorno più potenti e richiede il vostro allineamento quotidiano. Alcuni riguardo queste energie che li riguarda come onde e spesso si passa attraverso quello che potrebbe essere descritto come un sulle montagne russe. A volte alti ed equilibrati, altre volte state attraversando una valle e sarete turbati da ciò che percepite, come vi sentite nelle manifestazioni fisiche. Ma sappiate che questa immagine delle montagne russe è molto vera. Quando si è a valle, si risale automaticamente. Questo dovrebbe darvi una guida oggi, giorno per giorno. Sappiate che quando vi sentite giù, le cose possono migliorare e lo faranno. Quando si è esausti,

Se cercate la verità, la troverete. I tuoi sentimenti sono un fattore decisivo in questo. Tutto funzionerà per voi secondo il vostro pianoforte divino, se lo permettete. E così vi diciamo di nuovo oggi, allineamento in questo interiore mese il vostro è necessario, poiché possono verificarsi eventi che vi sfidano. Allora è il momento di fare una pausa. Cosa sta cercando di dirvi il vostro Sé Superiore? Cosa dicono i tuoi sentimenti? Da dove sei attratto? È vitale che tu permetta che questo sia una percezione, una sensazione e una guida importante.

Sappiamo del vostro desiderio di cambiamento e vi diciamo: il cambiamento sta avvenendo, allineato con gli eventi cosmici che si stanno ora manifestando. Quindi rimanete allineati giorno per giorno. Guarda attentamente, discerne ciò che è importante per te. La guida vi viene data all'interno. Vi saranno anche portate delle persone che ora sono importanti per voi. Persone che puoi avere un piano famiglia dell'anima, con le quali puoi avere piano comune che hai completato prenata e puoi ora realizzare ciò che è destinato a voi. E vi posso garantire che questo sarà un compito molto appagante per voi. Quindi notate cosa vuole raggiungervi, quali persone hanno improvvisamente un contatto con voi.

Nulla accade per caso, tutto ora va al suo posto e quindi rimanete nella certezza che sarà così anche per voi personalmente. Allineatevi ancora e ancora con il vostro Essere Superiore. Forse vi saranno portate delle persone che potranno aiutare. A volte basta un'espressione amichevole del viso, una mano tesa o una parola gentile per toccare qualcuno profondamente nel cuore, per far sentire qualcosa in loro. Non sottovalutate questi piccoli momenti. Sono così importanti e per alcuni molto, molto unici.

Ora si tratta di mostrare l'umanità dove c'è disumanità all'esterno. Si tratta di essere innamorati dove c'è la paura alimentata all'esterno. Si tratta di rimanere con se stessi dove tutto è progettato.

Questo è ciò che voglio condividere con voi oggi. Le vostre abilità sono necessarie ora. Siete molto importanti in questo momento ei vostri compiti vi raggiungeranno ora. Allenatevi nella vostra percezione personale. Accetta con gratitudine ciò che ti viene offerto nelle situazioni di apprendimento. Questo mese è un mese in cui potete allenarvi. Ve lo posso garantire.

Ogni giorno, prima di entrare nella giornata, allineatevi con il vostro cuore e poi create la giornata in allineamento con l'essere divino che siete. In questo allineamento non si può sbagliare. Vi abbiamo anche detto voi: chiedete la guida del Sé Superiore. Parlagli come un buon amico. È tutto dentro di voi. Orientatevi anche verso ciò che vuole raggiungervi all'interno. Quale essere angelico ti è vicino? Parla con lui! Quale maestro o maestra vuole venire da te? Scopritelo! E non dimenticare il tuo angelo custode. Lui è sempre intorno a te per proteggerti e anche per guidarti.

Siete esseri potenti e ora è il momento di accettare questo potere dentro di voi. State con lui nell'amore, perché l'amore è la risposta a tutte le domande.

Siamo felici di vedervi allineare sempre di più con la vostra presenza interiore e vediamo che molti lo stanno facendo e che il numero di coloro che stanno seguendo la loro divinità aumenta interiore di giorno in giorno. I nostri messaggi aiutano anche voi a fare questo e quindi il numero di coloro che cercano questi messaggi è in aumento. Siamo grati anche per questo, perché vediamo come il nostro sacro compito ora di essere al vostro fianco giorno per giorno e di vostri passi se lo permetterete. Siamo grati di poter adempiere a questo compito in così tanti modi.

E così ci incontreremo di nuovo, come dico ad ogni fine video. Vi ringrazio per avermi seguito e sono onorato se mi prendete sul serio con le mie parole. Sono Pallas Athena e sono sempre felice di essere con voi.




Messaggi tra Helga Heinemann e Georgi Alexandrov Stankov, 8 settembre 2021

Caro Georgi,

Durante la notte ho fatto un sogno che vorrei condividere con te:

Ero sdraiata nel mio letto sul lato sinistro del mio corpo, apparentemente addormentata, quando improvvisamente forti vibrazioni e onde fluirono attraverso il mio corpo. Il rumore, che è sempre intorno alla mia testa, è diventato più intenso ma non sgradevole. Poi sono stata sollevata e mi sono librata sopra il mio letto per un momento, pensando: ci siamo, ci siamo. Dall’esterno mi vedevo in una nuvola bianca. Poi ero di nuovo a letto. Poco dopo è ricominciato tutto da capo. Credo che sia successo tre volte.

Sdraiata di nuovo a letto, ho cercato di alzarmi per andare in bagno. In qualche modo ci sono riuscita, ma più galleggiando che camminando. Ho aperto la porta, e prima di premere l’interruttore della luce, ho visto una parete brillante nel bagno, e tutto sembrava molto diverso. Un finale da sogno. Posso ancora sentire l’eccitazione.
Forse era la risposta alla mia domanda su come tutto si sarebbe risolto.

Tutto l’amore, Helga



7 settembre 2021

Cara Helga,

Quello non era un sogno, in realtà hai vissuto una prova decisiva di ascensione (ascension test run), che ti è sembrata un sogno. Ciò che accade in questi momenti è effettivamente impossibile per la mente umana comprendere ed esprimere a parole. I processi sono troppo complessi e la limitata mente umana non può comprenderli perché non è stata progettata per farlo. È stato creato solo per riconoscere questa illusione 3D come unica realtà e per mantenerla come livello sociale.

Tuttavia, cercherò di darti un’interpretazione semplice ma chiara, perché ho avuto la stessa esperienza diverse volte e ci ho pensato molto. Come sai, nel PCL (processo del corpo di luce) le frequenze di tutti i corpi vengono innalzate passo dopo passo per raggiungere le frequenze della 5D e delle dimensioni superiori. Questo vale per il corpo mentale, emozionale e fisico, così come per i chakra associati. Il corpo fisico vibra alle frequenze più basse e ci vuole più tempo per elevarlo alla 5D. Questo accade quando il corpo astrale, che già vibra a queste frequenze più alte, comincia ad espandersi e ad entrare in simbiosi con il corpo elementale. Entrambi i sistemi formano la base energetica sulla quale il corpo cristallino di luce si sviluppa e gradualmente si fonde con il corpo organico.

Normalmente il corpo elementale è un programma software indipendente e intelligente di dimensioni superiori con la propria essenza animica, che funziona in gran parte indipendentemente dal frammento di anima incarnata, ma deve sopportare e in gran parte correggere tutti gli oltraggi che questo frammento come ego umano infligge al corpo, come l’alcolismo, la gola, l’abuso di droghe e narcotici, i tatuaggi, per citare alcuni oltraggi, in modo che l’essere umano possa rimanere vivo e completare le sue esperienze karmiche.

Nella maggior parte delle personalità incarnate c’è un divario tra il comportamento energetico del frammento d’anima, specialmente verso il corpo come strumento di esperienza nell’illusione 3D, e del corpo elementale, che è responsabile dell’intera regolazione biologica ed energetica dell’organismo, che è tremendamente complessa, come ho rudimentalmente illustrato nel mio libro di testo sulla Teoria Generale della Regolazione Biologica. Il frammento d’anima riduce le sue esperienze nello stato incarnato in gran parte al comportamento sociale dell’essere umano, che, come vediamo oggi, può essere molto distruttivo.

Questo è il motivo per cui il PCL è così esigente, perché presuppone una coesistenza armoniosa tra il frammento dell’anima e il corpo elementale in quanto la mente umana, liberata dall’ego nocivo (da qui l’abbandono dell’ego attraverso la catarsi dell’anima all’inizio del’PCL come ho scritto), comincia ad apprezzare pienamente e ad agire sulle preoccupazioni del corpo. Più il PCL progredisce, più intensamente il corpo elementale deve essere integrato nel processo di trasformazione nel corpo di luce.

Nello stadio avanzato del’PCL, il frammento d’anima e il corpo elementale funzionano come un programma software integrato per elevare le frequenze del corpo fisico, che gioca anche un ruolo centrale nell’impegnativo lavoro di luce della SAP (la Squadra di Ascensione Planetaria) per ripulire l’oscurità delle persone e della Terra per permettere l’ascensione, poiché queste energie oscure devono anche fluire attraverso il corpo elementale fino a quando non vengono riciclate nel Tao.

Da qui i molti sintomi fisici e i dolori che sperimentiamo quotidianamente, e di cui gli abituali lavoratori della luce che blaterano molto sull’ascensione non hanno idea e per molto tempo ci hanno preso in giro perché facciamo tutto male. Questo è ora cambiato, dato che sempre più lavoratori della luce si uniscono al PCL. Non c’è altro modo e ho scritto molto su questo.

Questo aspetto del’PCL non è stato affatto compreso dalla New Age, gli operatori di luce non lo riconoscono nemmeno come un problema, perché loro stessi sono solo all’inizio della loro PCL e non hanno esperienza con queste energie tremende. Così non conoscono affatto il ruolo del corpo elementale nel’PCL e nell’ascensione.

Sono stato recentemente sensibilizzato di nuovo a questo argomento per un determinato motivo e quello che ti sto spiegando qui è un estratto delle informazioni che ho ricevuto su questo dalla mia anima fino ad ora, per cui sono solo all’inizio.

Nel caso della tua esperienza specifica di quella notte, sei stata tentata di ascendere, in realtà tre volte per essere sicuro. La tua anima ha cominciato ad aumentare le frequenze del tuo corpo astrale, un po’ come i collaudatori in un rally accendono i loro motori prima di partire, senza partire, per provare se possono correre alla massima velocità. Nel tuo caso, il programma software congiunto del frammento d’anima e del corpo elementale è stato attivato al massimo e le frequenze di questi due programmi sono state innalzate fino a quando il tuo corpo fisico ha cominciato a vibrare già alle frequenze 5D, ma senza fare la transizione di fase al corpo cristallino di luce.

Il tuo corpo astrale, che è una versione semplificata convenzionale del nuovo corpo di luce cristallino, sta già vibrando con queste frequenze, e ora anche come corpo di luce addestrato ha cominciato a trasmettere queste frequenze al corpo fisico con l’aiuto del corpo elementale, che hai sentito come un aumento percettibile delle frequenze (vibrazioni) del tuo corpo fisico. Tutto questo doveva essere fatto con la mente ampiamente spenta, poiché vibrava ancora con le frequenze della paura e avrebbe solo interferito negativamente con questo processo. Pertanto, ti è sembrato come se hai vissuto la tua prova di ascensione in uno stato di sogno.

Ora, non appena il corpo fisico raggiunge la soglia in cui può avvenire la transizione di fase al corpo di luce, come l’acqua. quando raggiunge il punto di ebollizione, si trasforma in vapore, il corpo astrale, che nel tuo caso è già completamente formato nel corpo di luce cristallino, lascia il corpo fisico e il corpo elementale assicura che il corpo fisico si raffreddi e si normalizza. Per questo motivo fluttuavi sopra il letto nel tuo corpo astrale e potevi osservarlo dall’alto.

Ho avuto la stessa esperienza alcune volte e so come ci si sente. La cosa interessante è che nel tuo caso questo test di ascensione è stato ripetuto 3 volte di seguito. Suppongo che la tua anima e le tue guide volevano assicurarsi che tu fossi veramente pronta per l’ascensione.

Questo tema è molto complesso e include altri aspetti energetici che saranno un argomento molto discusso molto presto, tanto più che c’è un grande deficit di conoscenza nei circoli esoterici al momento, che sarà anche la ragione principale per cui la maggior parte di loro non ascenderà con noi, i guerrieri della luce della prima e dell’ultima ora – perché non sono ancora pronti e hanno ancora molto da imparare, ma finora si rifiutano e rimangono nell’ignoranza, come si può leggere e osservare ovunque su tutti i siti esoterici.

Spero che questa spiegazione ti abbia aiutato a capire meglio le implicazioni della tua esperienza e anche a ottenere la certezza che sei ben preparata per l’Ascensione.

Devo solo dire che abbiamo fatto un altro salto significativo nel processo di ascensione globale ieri e quella notte.

Tutto l’amore

George



Caro George,

Che risposta sorprendente, davvero non me l’aspettavo. Cosa faremmo tutti noi senza il nostro capitano (della SAP)? Dovrò leggerlo più spesso per capirlo. Forse verranno fuori delle domande e allora vi scriverò.

Tutto il meglio, Helga.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963