GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 04/10/2021

Argoriani Aggiornamento 30 Settembre 2021

Post n°8567 pubblicato il 04 Ottobre 2021 da childchild

Argoriani Aggiornamento 30 Settembre 2021The Great Quantum Transition

Argoriani Aggiornamento 30 Settembre 2021 – Di Lev

Il 30 settembre 2021, alle 2:08 PM CET, la Base di Monitoraggio Lunare Siriusiana 23D, che lavora a stretto contatto con la flotta Argoriana 25D, ha trasmesso il seguente riepilogo:

“Il cambiamento nello spazio circostante della Terra è così grande che il campo di energia rossa ERMA sta subendo una trasformazione accelerata. (Gli Argoriani hanno messo il pianeta in un bozzolo protettivo di questa energia durante il trasporto in una nuova orbita vibrazionale 5D – LEV).


Energia Rossa Erma Intorno Alla Terra

L’ammiraglia degli Argoriani, che trascina la Terra con un rimorchiatore di energia, corregge costantemente il cambiamento del campo della energia rossa in cui è racchiuso il pianeta.

Secondo il libero arbitrio dell’umanità e la libertà di scelta del suo cammino, è impossibile proteggere completamente la civiltà dai cambiamenti globali e dai processi in corso.

Si stanno prendendo tutte le misure per preservare le persone in via di sviluppo per il periodo di passaggio all’interno del canale-emettitore quantico tra le dimensioni.


Canalel Tra Dimensioni

La pulsazione dell’energia AETRON, rilasciata dal Cristallo planetario, che passa attraverso tutti gli strati della crosta e dell’atmosfera, viene raccolta sullo schermo di protezione potenziato del pianeta…”

(In sintesi: AETRON è l’energia radiante dell’Intelligenza emessa dal nucleo della Terra. Prima viene assorbita dalle piante e con esse si trasmette ulteriormente al mondo animale e umano.

L’energia AETRON delle particelle l-gamma dell’Intelligenza richiede sempre uno sbocco per formarsi in nuovo plasma.

Gli Argoriani hanno caricato programmi di codice nella emergente Matrix 5D per lo sviluppo e la selezione costante e ciclica delle particelle l-gamma e del plasma per la costruzione di nuove piattaforme di materia energetica dell’Intelligenza.


Plasma


L’energia AETRON viene introdotta non solo in tutti i sistemi del pianeta ma anche nei nostri corpi, aiutando i seguaci del percorso spirituale a uno sviluppo più rapido.

I pianeti del sistema solare, ricevendo nuove informazioni energetiche dallo spazio, le ordinano per intensità. Il Sistema Solare, come un unico organismo, controlla e fornisce alla Terra l’energia vitale affinché possa nutrire e migliorare l’umanità. – LEV).

“La percezione dei terrestri delle nuove informazioni migliora e i corpi fisici si trasformano a causa del rapido cambiamento della materia.

Un forte effetto viene esercitato su tutte le cellule del corpo umano, sulle capacità fisiche ed energetiche di molte persone, che sono ancora limitate.


Cellula

Sono in corso cambiamenti nell’atmosfera e nell’ambiente acquatico.

Emissioni pulsate di energia AETRON creano uno stato speciale dei mondi interni del pianeta.

L’attivazione tettonica dei vulcani è inevitabile. State attenti al cambiamento dello spazio”.

A questo riassunto, bisogna aggiungere le seguenti informazioni degli Argoriani, ricevute in precedenza.

La figura qui sotto mostra quali energie quantiche continuano a trasformare la Terra e noi, durante il trasporto verso una nuova orbita vibrazionale 5D.

Molte di queste energie sono già familiari ai lettori di DNI.


Lava Dal Vulcano di La Palma

Sullo sfondo generale dell’energia bianca ASTEMO, che forma il plasma dell’Intelligenza dello spazio dal nuovo flusso di informazioni, si combinano lo spettro completo e la correzione del lavoro dell’intero sistema terrestre.

Le vibrazioni aumentano man mano che i programmi cambiano nelle scale cromatiche della materia spaziale.


Quantum Energies

Lo spazio vibrazionale dell’energia viola-crema GRAZIS rimuove i fenomeni 3D residui e cambia i programmi di sviluppo del pianeta e della coscienza.

L’energia blu-verde FERIDO influenza le nostre strutture cerebrali con l’aiuto di impulsi magnetici.

La MIGRO ciliegia pallido, pulisce e stabilizza il lavoro degli aerei dell’atmosfera terrestre. Crea lo slittamento necessario e la velocità dei flussi.

La LOBE dorata, forma i programmi temporanei e il sistema di segnali del pianeta, programma la rimozione dell’energia 3D elaborata e non necessaria.

L’energia cremisi e oro MIRO è diretta agli strati superiori dell’atmosfera. 

Gli Argoriani la usano per condensare, purificare, estrarre e ordinare il plasma 5D accumulato.

Superando le barriere energetiche, MIRO apre i mondi interspaziali della Natura.

In piccole dosi, accelera la crescita delle piante e la selezione naturale nel mondo animale e ne condensa il plasma.


Energia Lobe

La blu FIRSCO pulisce e stabilizza il nostro sviluppo mentale. Aiuta anche ad accumulare e ad aumentare il potenziale del plasma vegetale.

L’energia giallo-limone SFARGO purifica la materia dall’Intelligenza superata e facilita il nostro adattamento ai nuovi impulsi d’onda del Campo di Localizzazione Ultrasonico.


Energia Firsco

Con l’aiuto di questo Campo, gli Argoriani tracciano il flusso di informazioni energetiche provenienti dal Grande Cosmo per il suo ulteriore posizionamento in particolari parti della materia.

L’energia ERMIGO di colore marrone con sfumature gialle, trasforma le formazioni di plasma esaurito.

La verde smeraldo KEGINO cambia la struttura e lo sviluppo della materia terrestre con impatti sui campi magnetici del pianeta.


Energia Kegino

L’energia ERMO blu e oro forma un nuovo spazio per la materia 4D/5D con l’aiuto di programmi temporanei per la sua evoluzione.

Nell’Ologramma 5D in creazione, la azzurro e argento BLISCO carica il programma del nostro lavoro intellettuale e cerebrale di aggiornamento.

Con l’energia marrone scuro GASIG, gli Argoriani distruggono i resti del sistema 3D e allargano lo spazio e la piattaforma per l’infrastruttura 5D.

Applicando le radiazioni del colore lilla GLEZIS, gli Argoriani condensano le particelle l-gamma nello spazio e costruiscono da esse strutture energetiche per controllare le vibrazioni delle onde quantiche che accelerano la trasformazione della Terra.


Energia Glezis 

Usando la BLICADO azzurro con una sfumatura viola, l’energia dell’Intelligenza viene filtrata attraverso le barriere inter-dimensionali che sono fatte con l’energia nera RIR.

Tutto questo insieme, accelera la trasformazione di tutte le strutture planetarie. Il lavoro è ri-orientato e una serie di conoscenze necessarie vengono rafforzate.

Regolando le emissioni dal nucleo della Terra, gli Argoriani cambiano la griglia energetica globale, regolano l’Ologramma e la componente gravitazionale. Sulla nuova base energetica, la materia della 5D sta emergendo.

La simbiosi delle energie radianti rende possibile al centro di comunicazione del Comitato Galattico di controllare il pianeta per attivare i nuovi programmi dell’Ologramma 5D, i campi di energia e aprire nuovi Portali. 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963