GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 01/11/2021

Maria. Ti copro con il mio manto

Post n°8654 pubblicato il 01 Novembre 2021 da childchild

Maria. Ti copro con il mio manto

https://www.anjoseluz.com/post/maria-cubro-voc%C3%AAs-com-meu-manto

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 3o ottobre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO MARIA!

Mi piace sempre venire qui. Mi piace farmi sentire. Mi piace mostrare a ciascuno di voi l'immensa grandezza del mio amore. Il mio amore coinvolge questo intero pianeta. Lo raccolgo come una grande palla e me lo metto in grembo, in questo modo tutto l'amore che provo si diffonde uniformemente in ogni angolo, in ogni persona, in ogni animale, in ogni essere vivente su questo pianeta.

Il mio cuore esulta. Come mai? Perché si avvicina il tempo in cui cadranno tutti i veli, dove cadrà ogni singolo blocco. Tutto sarà chiaro e cristallino. Non ci sarà più nulla da nascondere. Né la nostra presenza, né la presenza dei fratelli galattici, niente. Tutto sarà scoperto, tutto sarà vero. Non ci saranno bugie, non ci saranno colpi, non ci saranno inganni, perché la Luce distrugge tutto ciò che non risuona con essa. Solo la verità, l'amore, la comprensione, l'amicizia, la fede, la solidarietà saranno i sentimenti esacerbati su questo pianeta, e questo fenomeno sarà come una grande pandemia, ma non una pandemia malata, una pandemia d'amore; dove tutti usciranno ridendo per le strade, abbracciandosi, guardando un fratello come un fratello non come un nemico, non come uno che potrebbe attaccarlo, non come uno che potrebbe fargli del male.

Coloro i cui cuori sono illuminati riceveranno questa contaminazione d'amore e riverbereranno questo sentimento in un modo mai provato prima; riverbererà questa sensazione per tutti sul pianeta, per gli animali. Sarà una sensazione così immensa che non entrerà nei vostri cuori, esploderà e contaminerà ancora di più, più cuori. Coloro i cui cuori sono aperti, ricettivi, in attesa di questo momento, non rimpiangeranno nulla di ciò che hanno fatto, superato, sentito per arrivare in quel momento.

Il viaggio è stato duro per molti, è stato fatto di sfide, sofferenza, dolore, ma vi garantisco che alla fine ringrazierete per ogni momento difficile vissuto, perché questi sono stati i momenti che vi hanno fatto crescere, evolvere e raggiungere il punto di vibrare solo l'amore; non importando altro. L'unica cosa che avrete sarà di emanare amore, non importa chi, non importa cosa, non importa come; emanate solo amore.

Purtroppo, ed a questo punto il mio cuore è triste, il mio cuore piange, non tutti i miei figli lo faranno; non tutti i miei figli ci accoglieranno a braccia aperte, poiché preferiranno credere in tutto ciò che è fisico nel loro mondo; per paura, per sfiducia, per mancanza di fede, per mancanza di amore; e non accetterà nulla. Non vivranno questa ondata d'amore, perché non ammetteranno di essere tutti uguali; non ammetteranno che non ci sono controversie; non ammetteranno che non c'è violenza, imposizione, sottomissione, schiavitù.

Questi, purtroppo, riceveranno le mie lacrime, che colmo di tanto amore affinché quando toccheranno le loro anime, cercheranno di cancellare tutta questa espressione negativa che esiste in loro. Come se la mia lacrima fosse una medicina, un balsamo, che toccando quell'anima potrà trasformarla in un'anima illuminata e amorevole. Questa è la mia speranza, questo è il mio ultimo tentativo. Ma sono consapevole che per alcuni avrò successo, ma non per tutti.

Vorrei che oggi, prendere tutti dalla superficie di questo pianeta, avvolgere ciascuno di loro nel mio mantello e trasformarli in esseri di 5D, senza eccezioni. Sarebbe un evento miracoloso e onorario nell'universo. Ma sfortunatamente, so che non posso farlo, poiché la scelta è vostra. Avete il libero arbitrio ed è ciò che determina e definisce i vostri percorsi. Sfortunatamente non tutti andrete nella 5D. Coloro i cui cuori rimangono chiusi, neri, oscuri, non avranno posto nella 5D e saranno portati con amore ad altre sfere, per continuare i loro percorsi di evoluzione e apprendimento.

Non è una punizione. Molti sentono che coloro che non ascenderanno vengono puniti. Stanno solo raccogliendo le proprie scelte.
Non c'è punizione. C'è il libero arbitrio. C'è un modo di vivere per ognuno. Quindi figli e figlie miei, coloro che hanno la mia Scintilla nel cuore, non dimenticano mai che ho una veste per ognuno di voi e che posso coprirvi all'istante quando ne avrete bisogno. Non dubitatene mai. Sono nel cuore di chi mi ama. Faccio solo una richiesta: non voglio onori, non voglio venerazione, non voglio adorazione; Voglio essere ricordata come vostra madre, e quella madre che è sempre a braccia aperte, non importa quali cattive azioni possano aver fatto i suoi figli.

Io sono lì ad aspettare ognuno di voi con il mantello, per coprirlo e mettermelo in grembo, e state certi che sarete forti ed in grado di affrontare qualsiasi cosa. Di avere sempre nei vostri cuori l'amore, la fiducia e la fede da cui siete protetti. Mai, mai, mai dubitarne.





 
 
 

Ben Boux. Riflessioni di fine ottobre.

Post n°8653 pubblicato il 01 Novembre 2021 da childchild

Ben Boux. Riflessioni di fine ottobre.

(
www.lanuovaumanita.net) 31 ottobre 2021

Carissimi, amiche ed amici che ci seguite da tempo, una domanda per voi e per chi di dovere. Ci hanno detto che le misure che ci hanno fatto subire erano per il contenimento di quella pericolosa pandemia che mieteva vittime come mosche. Ci hanno imposto le inutili, anzi dannose, mascherine. Ci hanno costretti ad isolarci per non trasmettere il "virus". Poi ci hanno fatto regolare la vita su dei tamponi che non misuravano nulla, che a caso davano risultati positivi con disagi tremendi per i malcapitati. Ed infine hanno costretto tutti a subite la somministrazione di inutili e mortali "vaccini" che a nulla servono perché nessun laboratorio biologico ha mai isolato un solo "virus", e chiamatelo come volete... E per costringere la gente a farsi pungere hanno diabolicamente ricattato la gente che deve lavorare, e fatto perdere le loro libertà.

Allora la "tremenda malattia era solo una tradizionale influenza che poteva, se mal curata, portare a complicazioni polmonari nei soggetti già debilitati.
Ora questa influenza era ed è perfettamente curabile al 100% di guarigione, con svariate cure, disponibili non da ieri, ma da decine di anni. Ed indebitamente soppresse.

Ora, l'Unione Europea ha approvato 5 terapie che saranno disponibili in tutti gli ospedali degli Stati membri per il trattamento del Covid. Queste terapie sono state approvate con un decreto del Consiglio Europeo (Parlamento Europeo) e saranno in vigore dall'1/10, quindi verranno distribuite a poco a poco intorno al 20/10. I vaccini sono stati approvati su "base sperimentale temporanea". Ma poiché il decreto obbligherà a prescrivere questi 5 nuovi farmaci,
cesserà l'uso del vaccino. (E di conseguenza il ricatto del greenpass)

La buona notizia: l'ivermectina è ora scientificamente riconosciuta come un farmaco efficace, nella profilassi e nel trattamento del Covid-19 dai ricercatori dell'Istituto Pasteur in Francia. I risultati dei loro studi sono stati pubblicati sulla rivista EMBO Molecular Medicine il 12 luglio 2021, quindi è di recente.

Sii buono e non esitare a rallegrare le persone che non vogliono farsi vaccinare: https://www.lettre-docteur-rueff.fr/dr-rueff-biographie/

Premesso tutto ciò ecco la domanda: Perché il nostro governo non ha recepito questo decreto e continua a persistere nel tenere vive queste disposizioni ???? che, se non lo sapevate, incorrono in tutti e dieci i codici di Norimberga, per i quali i colpevoli sono stati giustiziati con la pena capitale. Oltre che per l'oltraggio della nostra costituzione e delle raccomandazioni dell'ONU.



 
 
 

Serafino Messaggio 467. Una parola di incoraggiamento

Post n°8652 pubblicato il 01 Novembre 2021 da childchild

Serafino Messaggio 467. Una parola di incoraggiamento

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-467-A-WORD-OF-ENCOURAGEMENT.shtml

Rosie, 30 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Oggi vorremmo dare una parola di incoraggiamento a coloro che sono depressi, abbattuti o disperati, e che non vedono via d'uscita da questo labirinto di disastri e corruzione, perché camminate come se il sole si fosse spento, eppure tutte le tenebre del vostro piccolo mondo non sono in grado di allontanarvi dalla LUCE onnipervasiva, infinita ed eterna DEL COSMO CHE TUTTO PENETRA.

Che cos'è questa "Luce" potreste chiedervi, perché nella vostra attuale esperienza di oscurità, è molto difficile immaginare il contrario. In effetti, in alcuni casi è stata una strategia deliberata, quella di permettervi di vivere "tempi bui" per arrivare alla conclusione finale che questo non è un percorso degno da perseguire.

Immaginate che un'astronave vi prenda e vi porti su un pianeta dove gli abitanti sono di gran lunga superiori nella loro evoluzione spirituale. Immaginate di atterrare improvvisamente in posti di squisita bellezza, sia naturali che "creati dall'uomo", che abbondano in lungo ed in largo sul pianeta senza nemmeno un sorrisetto sul volto di questa bellezza. Immaginate di essere immerso in un'immensa gentilezza, ed ogni minuto della giornata, inondati d'amore da ogni estraneo, trattati con rispetto in ogni momento, autorizzati ad esprimervi pienamente in ogni opportunità, incoraggiati a crescere nella versione più gloriosa di voi stessi quando possibile. E tutto questo mentre siete in uno stato di gioia continua, senza stress o preoccupazioni di alcun tipo.

Come vi sentirete, Amati, dopo aver sperimentato ESATTAMENTE L'OPPOSTO sulla Terra, dove siete stati trasformati in schiavi, sottoposti a regole inflessibili, costretti a consumare cibo e medicine contaminati a vostra insaputa, costretti a soccombere ad ogni potere, costretti a vivere in ambienti affollati, poco igienici e inquinati, sottoposti a continui rumori, corrotti da falsi insegnamenti e costretti a dimenticare completamente la PROPRIA DIVINITÀ.

E se improvvisamente iniziaste a considerarvi l'un l'altro ESSERI DIVINI, che in effetti molti di voi sono? Questa è la luce di cui parliamo, la luce che INCENDIA LA VOSTRA ANIMA, CHE VI ESPANDE E VI ISPIRA CON INFINITO OTTIMISMO, CHE ALIMENTA IL VOSTRO AMORE PER L'UMANITÀ, SIA SU QUESTO PIANETA CHE NEL PROSSIMO.

Non ci sono limiti all'amore; la sua vibrazione positiva viaggia a più della velocità della luce attraverso gli universi. È inarrestabile, è potente, non può mai essere spento. Questo è ciò che è così tristemente carente sul vostro triste pianeta dove l'odio, la paura, la tristezza e la violenza hanno preso piede e hanno prevalso per secoli ed oltre. Non siete stati in grado – nonostante i tentativi di molti "maestri" che sono venuti per ILLUMINARVI, di liberarvi da queste catene ed ESSERE LA LUCE.

Tuttavia, sebbene questo possa sembrare per voi un periodo interminabilmente lungo di "oscurità", questa è solo una situazione temporanea nella storia degli universi. Una grande verità che vi è stata tenuta nascosta a tutti i costi è l'esistenza del RESTO DEL COSMO, che è enorme ed organizzato. Proprio come la vostra Terra è divisa in paesi con amministrazioni, così i milioni di pianeti sono organizzati e sotto il governo amministrativo. Potreste chiamarlo SOTTO REGOLA DEL CIELO o SOTTO REGOLA CELESTIALE, ma generalmente non siete abituati ad usare un simile vocabolario ed a sentire parlare di tali concetti. Basti dire che l'amministrazione celeste è fondata sull'amore e che ha uno scopo: regolare e frenare il "male" e incoraggiare la crescita spirituale in tutto il cosmo.

Con i pianeti che hanno preso un percorso ribelle e ribelle, questo significa quarantena e osservazione costante e, dove necessario, intervento. È molto simile ad un genitore che guarda un bambino che ha appena imparato a camminare, senza che il bambino se ne accorga. Per favorire l'autonomia del bambino e la sua naturale curiosità, il genitore si tratterrà, astenendosi dall'intervenire a meno che non vi sia un reale pericolo. Se un bambino cammina felicemente verso il fuoco, il genitore gli afferrerà il braccio prima che arrivi.

Questo è ciò che state facendo collettivamente, cittadini della Terra: state CAMMINANDO VERSO IL FUOCO, ed è tempo di mostrare i nostri volti, entrare nel vostro campo visivo e tenervi la mano. E terrete quella mano "per la vita" perché vi renderete improvvisamente conto della natura estremamente distruttiva di ciò verso cui state camminando. Questa è una situazione estrema, e noi vi guideremo, ma l'obiettivo rimane, più avanti nel vostro viaggio, rendervi completamente indipendente e SOVRANO, completamente sicuri nella conoscenza della vostra capacità di diffondere amore e "Luce" in lungo e in largo, completamente fiduciosi nel vostro ruolo di essere divino di immensa statura, capaci di "grandi cose" se vi sottomettete alle regole del cosmo che hanno lo scopo di aumentare l'amore e la gioia ad ogni passo per ogni essere esistente.

Cosa possiamo dire per incoraggiarvi di più, Amati, ma per dire che proverete la più grande gioia agendo come un agente del DIVINO. Speriamo di essere stati in grado di chiarirvi la portata del vostro potenziale, anche se attualmente siete ancora limitati all'interno di una prigione di vostra collettiva creazione.

Vi amiamo, Serafino.


Sono ora disponibili tutti e 5 i volumi di THE COMPLETE SERAPHIN MESSAGES. Aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando cadono vecchie strutture / visioni del mondo / credenze e quando ne conseguono nuove priorità.

https://www.amazon.com/dp/B08NWBLZWX

Volumi 1 – 5: I MESSAGGI COMPLETI DEL SERAFINO,

https://www.amazon.de/complete-seraphin-messages-telepathic-communication/dp/375344474X/

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-467-A-WORD-OF-ENCOURAGEMENT.shtml

Questo pezzo è protetto da copyright di http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile farlo, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.





 

 
 
 

TM10302021. Č difficile sapere cosa dire in un momento come questo.

Post n°8651 pubblicato il 01 Novembre 2021 da childchild

TM10302021. È difficile sapere cosa dire in un momento come questo.

https://kibodabi.wordpress.com/2021/10/30/tm10302021/

Inserito il 30 ottobre 2021 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


È difficile sapere cosa dire in un momento come questo. vi meritate di meglio che farvi aspettare. Sappiamo tutti che state ritornando a casa, ovunque sia per voi, ma questo è stato tirato fuori così tante volte per ragioni diverse. Di solito era a causa di azioni di sfida degli oscuri in un modo o nell'altro, e questo causava così tanti ritardi. All'inizio ci era stato ordinato di non scavalcare le azioni delle persone con cui avevamo a che fare per far sì che il loro libero arbitrio fosse mostrato e realizzato. Tanti accordi sono stati infranti da coloro che volevano fare la cosa giusta e poi sono state fatte pressioni su di loro e di solito quando si trattava della sicurezza della loro famiglia hanno smesso di rispettare le loro intenzioni. La morte di una persona cara è una forte motivazione.

Poi siamo arrivati al punto di intervento della Sorgente Superiore in grande stile ed al buio è stato proibito di continuare in così tante aree. Tanti sono già stati portati davanti ai tribunali e condannati. Ancora molti sono nel processo ora di quella stessa cosa. È la loro privacy che impedisce che il video e l'audio finiscano nelle mani del pubblico, ma c'è una parte di me che vorrebbe che tutti sapessero cosa stanno affrontando e cosa succede quando il libero arbitrio di una persona va così male e le loro azioni sono così privo del Dio interiore.

Immagino che questo sia il motivo per cui non sono stato messo in una posizione relativa al sistema giudiziario perché semplicemente non andrebbe bene. Ci vuole qualcuno che conosca bene le regole, e le leggi di tutto ciò che è, per condurre il procedimento in modo lecito. È saggio perché non ci sono ancora arrivato. Ho ancora a che fare con l'amore reciproco, dopo aver visto e conosciuto tutto ciò che è stato fatto da alcuni. Forse rivelo troppo su di me, ma non ho assistito in prima persona a tali azioni, come ho fatto sulla Terra e sono ancora sulla strada della perfezione e ho il cartello davanti che dice quanto è lontano, che mostra tre cifre. Temo di provare a scherzarci sopra, ma penso che voi sappiate che la maggior parte di noi fa del proprio meglio con ciò che ha imparato e raggiunto.

Questo mi porta all'insegnamento in modo che tutto ciò che può avere informazioni che li conducano nella giusta direzione e parte di questo insegnamento sia la pazienza.
Il tempismo di Dio non è lo stesso del nostro e nel corso degli anni della mia esistenza ho visto la Sua mano realizzare così tante cose miracolose che sarebbe difficile credere, ma tutto è avvenuto nei Suoi tempi e nel Suo modo. Non potevo iniziare a pianificare cose ed eventi così sincroni come fa Dio ed è incredibile come le cose combacino. La portata della Sua mano non ha limiti e va, per quanto le nostre menti possono immaginare, per realizzare le complessità che lavorano insieme per il Suo bene, non importa quanto tempo ci vuole e ho assistito a risultati finali iniziati centinaia di anni fa nella Sua creazione e ad un certo punto ho cominciato a capire che nulla è impossibile una volta che la Sua direzione è impostata su uno scopo e Lui "pensa" così.

Le vite che avete vissuto vi hanno portato alla vostra società moderna ed il nome del gioco qui è farlo in fretta. La mia preoccupazione in questa materia è che vi vengano fornite informazioni che vi inducano a credere che sarà fatto rapidamente e quindi non potete vedere le ruote girare su qualsiasi cosa ed avete bisogno di essere rassicurati sul fatto che si stanno facendo progressi. Vi assicuro che le cose si stanno facendo e si stanno facendo progressi.
C'è un'aspettativa ora di un annuncio formale della verità in tutto il mondo e questo deve venire. Ciò che è emerso è di Internet, e di alcuni, su diversi siti Web che danno verità in quantità copiose, ma questo non è in tutto il mondo.

La verità ha un'energia e una volontà proprie ed è una cosa vivente e questa sta guadagnando velocità ed energia e sta venendo fuori in quantità maggiori ogni giorno, ora.
Gli annunci pubblici stanno ancora per accadere e non scoraggiatevi. Molte di queste cose sono determinate dall'intervento di Dio, ma sono prodotte dagli uomini sulla Terra ed in questo caso tutti i dettagli devono essere curati affinché tutto funzioni correttamente. Vi sono state date date di attesa da diverse persone sulla Terra che guardano al futuro e questo è un pendio scivoloso e difficile da consolidare. A volte è necessario adottare misure diverse lungo il percorso e questo comporta ritardi, ma accadranno. Le preoccupazioni che sento da voi sono legate a coloro che stanno soffrendo e vengono ferite. Il vostro amore per gli altri è ben consolidato e quando qualcuno fa del male, tutti noi proviamo quel dolore in una certa misura.

Non posso dirvi perché non siete già stati portati a casa o non vi è stata offerta l'evacuazione, ma so che sta arrivando. Posso vedere le ruote girare dal mio punto di osservazione e gli autori di azioni oscure vengono fermati sui loro passi ed il dolore sta finendo per così tanti ora. La strada della guarigione è percorsa soprattutto da tanti bambini e questa è una questione che va affrontata con cura e cautela per quanto riguarda il tempo impiegato. Nel mio viaggio verso le cose superiori volevo ancora essere lì quando ad alcuni dei cuori più oscuri veniva detto, "non più, sei finito e fuori di qui", ma probabilmente è meglio che non ne sia testimone. Potrebbe non essere stato un momento che mi avrebbe spinto lungo la strada del mio successo.

Aspetto come voi tra le braccia del Creatore il ritorno a casa che ci è stato promesso. Sono incoraggiato a mantenere un livello elevato nel mio pensiero e quindi vi incoraggio a mantenere anche i vostri pensieri su un livello elevato e sappiate che ritornerete a casa alla prima occasione possibile scelta da Dio. Vi terrei vicino al vostro insegnamento e spero che voi non vi scoraggiate e manteniate la vostra speranza e fede in ciò che è stato promesso. Terremo gli occhi aperti e nel momento della gioia del ritorno a casa e del ricongiungimento con la famiglia ed i propri cari, che da tempo aspettano il vostro ritorno. Vi lascio ora per raccogliere maggiori informazioni su ciò che sta accadendo e ritornerò.

Io sono Manning

http://www.offeroftrust.com




 
 
 

Gaia. Chiede agli operatori di Luce di stare in attesa

Post n°8650 pubblicato il 01 Novembre 2021 da childchild

Gaia. Chiede agli operatori di Luce di stare in attesa

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 30 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Cara famiglia di amore e Luce, Gaia chiede agli operatori di Luce di stare in attesa. Lei ha detto che la Terra è stata riformattata ed ora il pianeta inizierà a spargere le vecchie energie per far corrispondere la Nuova Terra vibrazionalmente e fisicamente.
Naturalmente, il procedimento richiederà un po' di tempo ed i nostri operatori della Luce che si sono iscritti al procedimento di rimappatura di Gaia devono lavorare sodo. Gaia dice che è giunto il momento per il procedimento di ricostruzione della Madre Terra. Chiede agli operatori della Luce di prestare attenzione e di essere pronti.

Tutti gli elementi di Madre Terra sono stati riorganizzati. Ora è contenta della nuova disposizione della Terra e gira molto più velocemente. Anche tutti gli elementi terrestri sono stati riformattati e ora vibrazionalmente, tutti gli elementali stanno vibrando a livello 5D, il che significa che, fisicamente, il pianeta Terra deve riorganizzarsi. Alcune vecchie energie saranno sciolte.

La ricostruzione fisica di Madre Terra sta arrivando. Madre Terra ha iniziato a spargere le vecchie energie. Gaia e il Divino chiedono agli operatori di Luce di essere pronti e di stare in attesa. Sappiate che il procedimento di rimappatura di Gaia è iniziato e fisicamente, i cambiamenti planetari stanno arrivando.
Benedizioni divine per tutti.

Linda Li, la Divina e Gaia ti portano questo messaggio. Così è.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963