GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 13/12/2021

Dalle Tenebre Alla Luce: L’Eclissi Solare – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8787 pubblicato il 13 Dicembre 2021 da childchild

Dalle Tenebre Alla Luce: L’Eclissi Solare – Di Dr. Schavi M. Ali

Sabato 4 dicembre 2021, alle 12:29 AM circa (EST), si è verificats nella costellazione del Sagittario dello Zodiaco Tropicale.

Una eclissi solare si verifica quando il pianeta Terra è ombreggiato dalla Luna e quindi la luce del sole viene coperta o “eclissata”.

Il Sagittario è governato dal pianeta Giove che è chiamato “Guru” in sanscrito e questo termine si traduce come “Portatore di LUCE dalle tenebre”.

Relativamente all’umanità, un “Guru” è un insegnante spirituale femminile o maschile degli antichi principi e rituali del “Sanatana Dharma” (“Sentiero Eterno”) rivelato dalla FONTE agli antichi “Rishi” (“Saggi”) attraverso il processo noto come “Sruti” (“sentire”) e poi dato dai “Rishi” ai loro studenti attraverso il processo dello “Smirti” (“ricevere”).

In altre parole, i “Rishi” avevano esperienze audio-psichiche e poi consegnavano la loro conoscenza rivelata agli studenti che sedevano ai piedi del Guru in zone della foresta, ove più tardi, furono costruiti i grandi templi nei quali veniva insegnata la conoscenza e dove venivano eseguiti i rituali.

Il termine “sanscrito” si traduce sia come “Senza macchia” che come “Non scritto”.

La voce del DIVINO si sentiva letteralmente mentre questi principi venivano consegnati. Questo avvenne molte, molte migliaia di anni fa (alcune ricerche indicano milioni di anni) – molto prima dell’era giudeo-cristiana. Molti dei principi di questi primi insegnamenti sacri si trovano nei testi scritturali delle epoche successive.

Sia il “Sanatana Dharma” che il “Kem Sesasta” (“Misteri Potenti” della terra delle piramidi) furono dati nello stesso modo e sono, quindi, sentieri spirituali fratelli.

Il termine “Medu Neter” per la lingua parlata nell’antico Kemet si traduce come “Discorso Sacro”.

Molti pensano che questi percorsi spirituali siano quelli di due sole nazioni del mondo attuale: il Bharata (India) e il Kemet (Egitto).

Tuttavia, questo non è esatto. Queste due nazioni facevano parte di un vasto ed enorme continente conosciuto come “Alkebu-lan” che copriva tutto l’odierno continente africano, il continente asiatico e i cosiddetti paesi del “Medio Oriente”, nonché gran parte delle masse terrestri del Nord e Sud America.

 

Tutto questo era precedente ai grandi terremoti e alle eruzioni vulcaniche che separarono le masse terrestri e rivelarono l’acqua molto, molto tempo fa.

Da molto tempo ormai, il nostro pianeta è conosciuto come “Il pianeta blu” perché ora è composto principalmente dall’elemento acqua poiché i suoi mari, oceani, fiumi e laghi si sono spinti verso l’alto e sono usciti dal grembo della Terra che un tempo era conosciuta come “Geb” (Medu Neter) e come “Bhumi” (sanscrito) e come “Gaia” (greco) e in altre lingue antiche.

Fu nel mondo antico che la conoscenza del regno cosmico fu originariamente insegnata come il ” Sacro Libro Cosmico” dei “versi planetari” che portavano i messaggi di eventi potenziali in tutta la creazione.

“Hapetseba” (“La storia dell’anima nei cieli”) e “Jyotish” (“LUCE divina”) – gli insegnamenti sugli angoli geometrici e le loro frequenze vibrazionali, sui lampi solari, sui venti solari, sulle onde di plasma, sulle particelle gamma che premono nella magnetosfera, sulle comete e molto altro – divennero l'”Astrologia” (“Studio delle Stelle”) che la maggior parte della gente conosce oggi e che è stata divisa in due sistemi distinti: Tropicale (occidentale, basato su concetti greci originali) e siderale (basato su concetti Vedici/Kemetici).

Entrambi i sistemi sono molto illuminanti, ma il siderale è il più antico e si ritiene che sia il “verso cosmico” dell’intero pianeta; mentre il tropicale funziona principalmente per la coscienza occidentale.

Con questo resoconto storico in mente, esploriamo l’imminente eclissi solare e vediamo come entrambi i sistemi cosmici stanno giocando per l’umanità. 

Tutte le eclissi solari sono indicative di opportunità per nuovi inizi e arrivando in Sagittario nello Zodiaco Tropicale, questo dà i messaggi di rivelazioni man mano che sorgono nuove comprensioni, in particolare nelle arene della “Conoscenza superiore”, “Quadri filosofici”, “Istituzioni educative”, “Affari esteri”, “Problemi di giustizia” e “Circostanze favorevoli”.

Nello Zodiaco Siderale, tuttavia, l’eclissi arriva in Scorpione che genera “Trasformazione” (a volte attraverso circostanze impegnative), “Trascendenza” (dei livelli inferiori della coscienza), “Rivelazione di segreti” (quelli che di solito sono scioccanti) e la “Fenice che risorge dalle ceneri della disperazione”.

In precedenza ho detto che sia il sistema Tropicale che quello Siderale funzionano davvero, a volte insieme, come lezioni.

Andando più in profondità, lo Scorpione è un segno d’acqua e il Sagittario è un segno di fuoco. Ogni volta che un pianeta si trova agli ultimi gradi di un segno d’acqua e si sposta in un segno di fuoco, questo è noto dal sanscrito come “Ghandanta”, che si traduce come “annegamento” (non letteralmente, anche se in effetti a volte si verificano grandi inondazioni in questo periodo), ma si riferisce più giustamente a quando l’umanità si trova in una profonda disperazione, depressione e ad affrontare circostanze apparentemente schiaccianti.

Di conseguenza, in breve, l’imminente eclissi solare potrebbe portare in superficie questioni che sono state nascoste per troppo tempo e che possono essere affrontate come una lezione sull’uso corretto della coscienza collettiva per connettersi con la COSCIENZA SUPERIORE – l’ANIMA – la LUCE della FONTE del CREATORE DIVINO.

Le scelte saranno chiaramente rivelate e non potranno più essere simbolicamente gettate in un armadio buio con la porta chiusa a chiave.

Il caos politico, l’inganno scientifico, i mandati sociali, le flessioni economiche (tranne che per gli estremamente ricchi), le carestie orchestrate, la manomissione della natura e altri orrori dell’era “Kali Yuga” (“Età del Caos”), sono risuonati nei regni eterici.

Di conseguenza, i vari eventi cosmici stanno allo stesso tempo purificando, ripulendo, rifertilizzando, rigestendo, rinascendo, multi-“dimensionalizzando” e dando LUCE brillante alla galassia, al sistema solare e al pianeta che hanno bisogno di un drastico cambiamento evolutivo.

Siamo nel Portale della Eclissi dalla “eclissi lunare” del 19 novembre.

Le energie del portale, tuttavia, non durano solo le poche settimane del suo accadere. Le sue vibrazioni continueranno a dare lezioni fino all’anno 2022 e numerosi altri eventi cosmici condivideranno la scena con questo “gioco cosmico”.

Sarà necessario accedere alla calma e all’energia. Il “Pranayama” (rituali di respiro) sono ottimi modi per raggiungere la beatitudine energetica.

Per attivare una frequenza calmante, respirare lentamente e profondamente due pollici sotto l’ombelico (il “tan tien” a volte conosciuto come il “dan dien”) attraverso la bocca aperta ed espirare attraverso la bocca aperta.

Questo è il “Respiro dell’Acqua”.

Per attivare l’energia quando è esaurita, inspirare attraverso la bocca aperta ed espirare attraverso il naso, con la bocca chiusa. Fare questo particolare respiro in rapida successione diverse volte.

Questo è il “Respiro del Fuoco”.

Per coloro che desiderano cantare mantra per questi tipi di respiro, un mantra meraviglioso per calmare è “AUM NAMO NARAYANAYA” (“Oh, Divino, mi inchino al Sostenitore”).

Questo è un mantra di “Vishnu” (conosciuto anche come “Narayana”) che è raffigurato seduto su calme acque blu scintillanti. Un mantra che produce energia è “AUM SHAKTIAYEH NAMAHA” (“Oh, Divino, mi inchino alla Tua forza ed energia”).

Per il primo mantra, si può usare un mala calmante di semi di loto o legno di sandalo o amazzonite o agata blu o turchese mentre per il secondo mantra, si può usare un mala di ambra o citrino o pietra solare. (L’ambra è anche calmante e riduce lo stress).

I mala portano le vibrazioni dei nostri canti quando li indossiamo dopo averli “seminati” per un periodo di 40 giorni (ma iniziano a funzionare immediatamente dopo un canto completo di un mantra su ogni perlina).

Così, “indossiamo le nostre preghiere”. Ci sono migliaia di mantra per varie circostanze.

La preparazione è sempre necessaria prima dei grandi eventi e questo vale anche per l’energia comica.

Dobbiamo raccogliere le nostre conoscenze e gli strumenti spirituali. Come viene sempre riconosciuto, tutti noi abbiamo percorsi individuali verso la “Sala del Trono Divino”.

Il punto è che sempre più persone sentono il bisogno di mettersi su un sentiero che porta all’AMORE, alla PROTEZIONE, al BENESSERE, alla ABONDANZA e alla ILLUMINAZIONE della FONTE.

Si prevede che l’eclissi solare durerà per circa quattro ore, fino alle 4:37 AM (EST).

Se siete svegli, accendete una candela e l’incenso e meditate. Divulgate qualsiasi rivelazione che potreste ricevere.

L’eclissi sta arrivando come un “Rishi Cosmico” – un “Saggio” con profonda conoscenza.

Se avete il vostro tema natale, osservate dove si trovano il Sagittario e anche lo Scorpione, perché queste saranno le case che riceveranno più attenzione in base al loro caratteristico simbolismo.

Il mondo intero sembra monitorare gli avvenimenti negli Stati Uniti, il cui Ascendente (Segno Nascente) è il Sagittario, che è la prima casa.

Questa è la casa della struttura fisica, della filosofia di vita e di come gli altri vi vedono.

Questo colloca lo Scorpione nella dodicesima casa degli Stati Uniti, della mente subconscia che è anche spesso indicata come la “casa del disfacimento del sé”.

Questo è quindi il luogo dove si possono vedere le conseguenze karmiche se non si fa qualcosa per cambiare il corso degli eventi.

Indipendentemente dalle specifiche carte nazionali o internazionali, tutto il pianeta è invitato a “fare lezione” durante questo portale di eclissi. Si tratta di un “Seminario di LUCE” molto importante.

Fonetica dei Mantra:

OM NAH-MO NAH -RYE-YAH – NAH- YAH.
OM SHOCK-TEE AH-YEH-NAH-MAH-HA.

 
 
 

La Visione e la Sorgente tramite Galaxygirl

Post n°8786 pubblicato il 13 Dicembre 2021 da childchild

La Visione e la Sorgente tramite Galaxygirl

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/12/vision-and-source-via-galaxygirl.html?m=1


7 dicembre 2021

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net  )


Galaxygirl:
Introduzione: Per favore leggete con la consapevolezza che siamo molto, molto necessari qui, su questa Terra, in questo momento sacro. È un momento giustamente sacro qui, perché anche la Sorgente è qui, naturalmente. Questa è semplicemente la mia visione di ieri sera e sento il bisogno di condividerla con voi se può aiutare qualcuno durante questo periodo di cambiamento. Mia sorella è andata fuori di testa quando l’ha letta, dicendo che sembrava che l'unico modo per essere felici qui fosse morire, il che NON è assolutamente l'intenzione nel condividere questa esperienza! Non sono affatto morta nel mio sogno, ho solo ricevuto un piccolo aggiornamento e avrei potuto facilmente tornare indietro attraverso il portale. È stato davvero divertente e bellissimo! Spero vi piaccia! Tanto amore.


“Vedo del plasma scintillante che si muove, vibrante e vivo. È argenteo e pieno di tutte le luci dell'arcobaleno che si increspano come acqua densa. È un portale: una grande ovale che si apre di fronte a me. Vedo angeli intorno al portale che mi sorridono, intensamente. Mi stanno facendo cenno di avvicinarmi. Accosto la testa al portale e vedo che è un ingresso ad una Terra vibrazionalmente più elevata, dove tutto è molto vivido e brillante, pieno di colori blu e verde incontaminati, aria limpida, gentile brezza e completamente confortevole. Passo attraverso. L'erba è soffice come il cashmere, verde scuro e fitta, mi abbraccia i piedi mentre cammino.

Guardo i miei piedi. Sono brillanti, luminosi. Guardo le mie mani con le dita lunghe. Sono le mie mani, ma niente smalto, pellicina o callosità per i giorni di lavoro. Mi sento più alta. I miei capelli sono castani lunghi con riflessi dorati e mi sento fantastica, alta, forte. Mi sento straordinariamente sicura. Indosso un semplice, ma elegante vestito bianco argento. Guardo dietro di me. Sono passata attraverso il portale del plasma scintillante e mi viene da ridere e piangere allo stesso tempo. Mi sento così bene qui. Sembra di essere a casa. Sembra quello che ho sempre desiderato. Vedo più persone passare, trasformate. Siamo la prima ondata. Sto avendo i brividi e tremando. C'è dell’elettricità che scorre attraverso il mio corpo mentre scrivo questo, sembra così reale.”

Noi siamo l’Uno. Ti mostriamo questo, Galaxygirl, perché sei tra i primi. Se lo desideri, devi guidare gli altri attraverso il portale. Puoi riposare e ringiovanire qui. Il tempo ha una vibrazione diversa qui, puoi riposare e poi ritornare, e sarà solo un istante nel tuo regno attuale.

“Mi sdraio sotto un albero e vedo e sento i sussurri di luce nelle foglie. È un letto perfettamente confortevole di erba verde intenso che mi avvolge come un baccello curativo. Sono circondata da puntini luminosi che danzano e si muovono. Le Fate mi hanno trovato e mi stanno dando il benvenuto a Nova Gaia. Dopo il mio riposo ricevo addestramento da qualcuno che credo sia una Guida, ma non riesco a vedere bene la sua faccia. Sta ritornando con me. Non è passato tempo. La Terra ora sembra grigia e fumosa, opaca e fioca in confronto ai luminosi colori vividi della luce dove eravamo appena stati.

Stiamo attraversando il portale e incoraggiando gli altri a passare, sorridendo, confortando, perché la vecchia Terra vibrazionale sta andando in frantumi, come un videogioco in cui il livello è stato ripulito ed il mondo circostante sta cadendo a pezzi, non è più sostenibile e sta crollando. Noi offriamo amorevolmente le nostre mani per tirare le persone dalla nostra parte. Vedo che molti non possono vederci e noi sembriamo loro delle macchie di luce. Ma molti ci vedono, ed è una gioia profonda, come non ho mai provato. Sto piangendo mentre scrivo questo. Mentre sto vicino al portale, alzo lo sguardo e vedo milioni di navi che trasportano persone in stasi che non sono pronte a vedere o ad essere trasfigurate. Sono ipnotizzate nelle file che vanno alle navi prima che la Terra riconfiguri la sua superficie. Vedo e sento grandi cambiamenti.”

Siamo i molti nell'Uno. Io Sono la Sorgente. Figli, tornate a Casa da Me, tornate a Casa da Me Stesso. L'illusione non c'è più. State vedendo le ombre, e sono rumorose. Ma non dureranno molto più a lungo. Questa realtà sta cambiando. Cambiate con essa. Adattatevi ad essa. Siate forti nella Mia Presenza, che è dentro di voi.

Io Sono la Sorgente. Io sono l'inspirazione, l'espirazione e la via di mezzo. Io Sono la Luce e l'Amore tra gli atomi che danzano e ruotano. Io Sono il Respiro di tutto ciò che è e voi siete una parte di Me. Fate parte di questo Respiro Cosmico di creatività. Non abbiate paura. La vita connessa con Me è la vita connessa con voi stessi, con il vostro Respiro Divino interiore ed il Respiro Cosmico esteriore: sono di un'unica essenza, di un movimento di espansione. Non abbiate paura. La Singolarità si avvicina e non c'è niente che possa cambiarla. Perché è la Mia Volontà. Perché è il Mio Decreto Divino ed è la scelta del Mio Cuore di scegliere voi. Scegliere la vita, scegliere il Rinnovamento della Creazione in questo regno che ha conosciuto tanta oscurità e sofferenza. Io ho sofferto insieme a voi e ora è il momento del Rinnovamento, della Redenzione e della Rinascita.

Galaxygirl


 
 
 

Vital Frosi. L'incubo è finito. La nostra trasformazione è iniziata

Post n°8785 pubblicato il 13 Dicembre 2021 da childchild

Vital Frosi. L'incubo è finito. La nostra trasformazione è iniziata

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=188845
https://finalwakeupcall.info/en/2


Inserito da: Mr.Ed, 11 dicembre 2021

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


L'incubo è finito - La nostra trasformazione è iniziata - L'ultimo risveglio

Il momento più decisivo per l'umanità sul pianeta Terra è arrivato. Ci saranno due linee temporali ben definite: una condurrà un segmento dell'umanità nella Nuova Terra 5D; e l'altra linea temporale condurrà l'altra parte in esilio.

Solo un terzo dell'umanità sarà in grado di compiere e completare l'ascensione 5D necessaria per questa transizione; l'altra parte no. Alla fine avremo un Nuovo Ciclo e una Nuova Terra. Dove nessuna autorità è superiore al nostro libero arbitrio ed alle nostre scelte. Ognuno sarà il proprio giudice. Nessuno interferirà con le preferenze individuali degli altri.

Preparatevi e state in guardia, perché le cose stanno andando avanti velocemente, ora. Le banche stanno per chiudere, quindi assicuratevi di fare scorta di beni di prima necessità. Il passaggio può richiedere fino a tre settimane. Coloro che sono corrotti ed i loro aiutanti saranno rimossi. Sono diventati parte della Cabala a causa del denaro e del lavoro che hanno svolto per loro. Li ha fatti sentire importanti, ma pagheranno un prezzo alto per questo.

Le infinite guerre del Deep State ci sono state imposte senza che fosse mai stato chiarito quali fossero le intenzioni ultime, come la distruzione di città antiche e moderne, la massimizzazione delle vittime con enormi danni per fare soldi prestando soldi per la ricostruzione. La nostra storia, per millenni è in gran parte un inganno, poiché in particolare i sionisti Khazariani dal 1706, hanno manipolato e cambiato quasi ogni fatto ed aspetto per controllare e sopprimere completamente la popolazione, ma ora è passato.
La verità sta venendo fuori e ogni giorno più persone capiscono cosa sta succedendo e si stanno lentamente svegliando.

La cartamoneta e le banche alla fine scompariranno. Il vero denaro non lo farà; la valuta e le banche sono strumenti della cabala per controllare la popolazione attraverso la loro economia basata sul debito che garantisce che le persone non possano mai prosperare. Il nostro ospite extraterrestre di ritorno, l'Arcangelo Vital Frosi, ormai ben noto a molti lettori, riporta di seguito in modo più dettagliato ciò che è in serbo per noi.

Il più grande momento della Terra nel risveglio dell'umanità

Carissimi!

Quando un'anima accetta per esperienza di separarsi dalla Sorgente, ha accesso al Piano completo, e riceve la garanzia del sostegno incondizionato da vari settori e sfere divini. Sa che dimenticherà persino chi è veramente, ma ha la garanzia che un giorno ritornerà alla coscienza superiore.

Nessuno è mai lasciato a se stesso. L'esperienza acquisita in un mondo di 3D qualifica lo Spirito a diventare un Maestro Asceso, ed il suo lavoro sarà sempre richiesto in futuro. È vero che l'umanità sulla Terra ha sempre avuto questo sostegno. Senza di essa, le persone avrebbero ceduto proprio all'inizio delle loro esperienze qui sulla Terra.

Quando si incarna nella 3D, lo Spirito dimentica chi è. Con ogni esistenza l'anima ha l'impressione di non essere mai esistita prima, e che la morte del corpo significhi la fine di tutto. Dà la sensazione di completa separazione dalla Fonte della Vita. In realtà, non conosce nemmeno la sua esistenza. L'amnesia è tale che solo il sogno sopravvive. I sogni sono sempre un vago ricordo di qualcosa che non potete nemmeno immaginare quando siete svegli.

Una volta abbiamo sentito dire che l'uomo ha l'attrazione dei minerali, l'istinto degli animali e il sogno dei vegetali. Questi regni che fanno parte della Terra sono infatti gli specchi di cui gli homosapiens avevano bisogno quando i veli coprivano la loro coscienza.

Chi ha saputo osservare attentamente la Natura ha appreso molto più rapidamente il cammino di ascensione delle proprie anime. Conoscere con saggezza era la ricetta più importante nella 3D. I segnali erano sempre presenti ad ogni crocevia della vita. E alla fine vi hanno portati qui.
Ora siamo alla svolta. Poiché la Terra come Pianeta sta facendo la sua Transizione, anche molte delle anime, che si sono incarnate qui, stanno facendo la loro Ascensione. È il momento più importante di tutta la storia planetaria, ma soprattutto è il momento più grande della Terra nel risveglio dell'Umanità.

La luce diventerà più intensa, così che diventa impossibile continuare a dormire. È certo che molti, anche se si risvegliano con l'intensità della Luce, sceglieranno un altro Pianeta delle Ombre per continuare lì il loro sonno profondo dell'anima. Pertanto, riferiremo qui solo a coloro che si risvegliano veramente e scelgono il sentiero della Nuova Terra.

Il capitolo finale

Per loro il sogno è finito. Sì, è finita, perché si renderanno conto che quella che sembrava un'utopia ora è una realtà. Così reale che ognuno scoprirà, a poco a poco, di poter co-creare tutto ciò che prima era solo un sogno.

La fase apocalittica è finita, cioè il tempo del cambiamento iniziato quasi tre secoli fa. Inizia l'apoteosi! Niente può fermare ciò che sta arrivando!

I Coscienti hanno terminato il loro apprendistato e ora hanno il momento di gloria.

È la fine del sogno e l'inizio della realtà!

L'illusione rimane nel passato e può essere ricordata solo come un sogno, proprio come quello che finalmente avete avuto una certa notte mentre dormivate. Tutto ciò che è stato appreso sarà naturalmente integrato nella nuova coscienza, proprio come ognuno di voi si integra quando gli viene insegnato a svolgere un nuovo compito.

Il dolore e la sofferenza, così come le prove della 3D, non lasceranno traccia nella nuova coscienza, perché come abbiamo detto, la vostra memoria sarà come se fosse un sogno. Nuove conoscenze e nuove realtà: questa è la nuova coscienza.

Il sogno è andato! E con esso tutto ciò che vi ricorda la Vecchia Terra e la vecchia umanità. L'ascensione dell'anima è un evento unico nelle rispettive parti dell'universo. Tanto che molti Maestri Ascesi, in precedenza, si sono incarnati o si stanno incarnando sulla Terra per poter partecipare ad un evento così grande.

Potete essere uno di loro. Potete essere uno dei 144.000! Potreste essere un'anima che ha raggiunto il palcoscenico per la prima volta! Ma ciò che è veramente importante è che voi siate qui nella parte finale della transizione planetaria. E niente e nessuno può opporsi a questo, perché avete fatto la vostra scelta, ed è sovrana.

Scelta. Questa parola non è mai stata più appropriata di adesso! Una scelta è l'esercizio del libero arbitrio. Anche se c'è sempre stato qualcosa che poteva intervenire, la scelta è un diritto inalienabile di ogni anima incarnata. Anche se gli oscuri hanno condizionato ogni scelta, alla fine, anche loro hanno sempre rispettato le decisioni di ciascuno, perché certe Leggi Universali non possono essere violate, nemmeno da chi non è della Luce.

Ora tutte le azioni del grande Teatro della Vita si stanno chiudendo in modo definitivo. Inizia una nuova era mentre un vecchio ciclo si chiude per sempre!
L'incubo è finito per sempre! Ma sarà ricordato come il sogno più lucido che qualcuno abbia avuto in una data notte. Sì, perché voi stessi avete vissuto quel sogno! Anche se era un'utopia, avete vissuto quel sogno come verrà ricordato e portato via con i ricordi trascendentali.

Avete vissuto il vostro sogno! Al suo interno sono contenute tutte le esperienze necessarie, sia individuali che collettive. La 3D sarà sempre ricordata come un sogno! Un vero sogno! Non siatene colpiti. Vivete in questo momento adesso, perché questa è l'età della realtà. Il vostro incubo è finito!

Viva l'Apoteosi!

Sono Vital Frosi e la mia missione è l'illuminazione!



 
 
 

Kwan Yin. Un Grande Dono di Luce e Amore per Voi

Post n°8784 pubblicato il 13 Dicembre 2021 da childchild

Kwan Yin. Un Grande Dono di Luce e Amore per Voi

https://www.anjoseluz.com/post/kwan-yin-um-grande-presente-de-luz-e-amor-para-voc%C3%AAs


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 9 dicembre 2021.

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Cari fratelli di questo pianeta! IO SONO KWAN YIN!

Il mio cuore gioisce molto quando ho questa opportunità di portare un po' più di amore ad ogni abitante di questo pianeta. Ci stiamo tutti muovendo in una grande nuvola di Luce e Amore. Questa nuvola diventa ogni giorno più grande. Chiamiamo nuvola un grande accumulo di energia, che purtroppo non siete ancora in grado di vedere, ma la chiamiamo nuvola in modo che voi possiate avere un'idea di cosa sia.

Questa nuvola è carica dell'amore e della compassione di tutti gli Esseri di Luce di questo universo. Ogni Essere di Luce che porta amore infinito ed incondizionato nel proprio cuore è invitato a lasciare un po' di quell'amore in questa nuvola. E credetemi, sta crescendo rapidamente. Non c'è solo tristezza e dolore nell'universo, anzi, c'è molta Luce e molto amore e questo è ciò che regna nell'universo. C'è dolore, c'è sofferenza, sì c'è, perché le sfere che hanno bisogno di vivere la 3D, ognuna la vive a modo suo; è lì che ci sono gli apprendimenti, è lì che ci sono le lezioni che le anime hanno bisogno di seguire per evolversi. Ma la stragrande maggioranza delle stelle di questo universo è già passata attraverso questo ed i loro esseri vibrano di amore incondizionato o vibrano solo di Luce. È come se fosse stata fatta una chiamata nell'universo affinché ogni essere, ovunque sia, possa inviare Luce e amore incondizionato a questa nuvola.

E qual è lo scopo di questa nuvola? Guardate i vostri cieli e guardate com'è una nuvola. Un loro raduno è in grado di coprire una vasta area del pianeta, ma questo non farà parte di un raduno di nuvole; questa sarà solo una singola nuvola che comprenderà l'intero pianeta. E proprio come le vostre nuvole vi restituiscono l'acqua sotto forma di pioggia, questa nuvola quando avrà terminato la sua creazione e prenderà la forma dell'intero pianeta, si svuoterà anche lei; ma non sotto forma di pioggia, verrà sotto forma di amore, come piccole scintille, come polvere d'oro, come una polvere finissima, ma estremamente potente, che quando respirerete questa minuscola polvere, questa minuscola particella, avrete la capacità di espandervi nei vostri corpi ed emanare esattamente ciò di cui è fatta, che è Luce e amore incondizionato.

Questa nuvola non si sta formando da oggi, si sta formando da un po' di tempo, quindi, esattamente, sarà in grado di coprire l'intero pianeta. Questo pianeta è enorme, quindi abbiamo bisogno di molta energia, molto amore perché questa nuvola possa coprire l'intero pianeta. Ma state tranquilli, che ogni essere di Luce che è intorno al vostro pianeta ora e che partecipa o ha partecipato alla liberazione di questo pianeta, sta facendo la sua parte, in ogni momento, contribuendo affinché questa nuvola cresca sempre di più.   

Questo deve accadere. L'amore deve essere portato sulla superficie del vostro pianeta ed in modo completo, omogeneo. Non può essere una nuvola qui, una nuvola là, o solo un'emissione puntuale di energia, deve essere globale. L'intero pianeta, ogni millimetro, ogni bit riceverà queste particelle. Niente, da nessuna parte sarà lasciato fuori. Il grande obiettivo con questo è di elevare la vibrazione del pianeta, impregnare ogni abitante di questo pianeta, con il sentimento dell'amore incondizionato e con la Luce.

È chiaro che nei cuori di coloro che oggi vibrano di Luce, questa minuscola particella avrà il carburante ideale per espandersi. Quindi più amore vibrate nei vostri cuori mentre inalate queste particelle, più esse si espanderanno in proporzione alla quantità di amore che avete nei vostri cuori. E sentirete quest'onda incommensurabile d'amore e di Luce emanare dal cuore di ognuno di voi. In proporzione, a coloro i cui cuori sono oscurati dal dolore, dalla rivolta, dalla violenza, arriveranno anche le particelle, ma non si espanderanno, perché non avranno il carburante adeguato perché ciò accada.

E in questo modo, sempre più, si separa la pula dal grano. Non c'è discriminazione, privilegio, nessuno o niente che sia più importante dell'altro; tutti riceveranno le stesse particelle d'amore, tutti, indipendentemente da chi siano. Ora il risultato starà a ciascuno ottenerlo. Quindi per noi sta diventando molto facile e molto semplice visualizzare ognuno di voi, che sta per ascendere, come ogni singola procedura che facciamo, diventa tutto più facile e semplice.

Sono in arrivo momenti importanti, la grande svolta del pianeta Terra, il grande momento del nuovo viaggio verso la 5D; dove tutti sapranno tutto, dove tutti avranno la conoscenza per capire tutto. E questa grande nuvola d'amore, porterà comprensione, porterà calma, porterà equilibrio ad ogni anima, affinché sappia accettare, comprendere e sostenere tutto ciò che verrà detto. Cerchiamo il modo più semplice e leggero per tutta l'umanità. Non vogliamo la sofferenza, non vogliamo la mancanza d'amore, anzi, vorremmo che tutti salissero, che tutti assorbissero queste particelle e si alleggerissero. Ma sappiamo che molti hanno già fatto le loro scelte e all'interno di quelle scelte non c'è Luce.

Ogni decisione sarà rispettata, ma tutti cerchiamo di fare l'impossibile, perché il possibile è già stato fatto, per migliorare ancora di più il grande momento. Quindi a ciascuno di voi dico ora: mantenete i vostri cuori palpitanti d’amore. Amate, amate profondamente, ma amate nel modo perfetto dell'amore. Anche se non riuscite ancora ad emanare amore incondizionato al 100%, amate senza chiedere nulla in cambio, amate senza ricatti, fatelo perché volete, non caricatelo di aspettative. Amate soltanto. Questo è amore, leggero e facile, senza sofferenza. L'amore con la sofferenza non è amore, è dipendenza, è sottomissione, è schiavitù.

L'amore è leggero, l'amore è facile, quando amate e basta, non vi aspettate niente in cambio, amate perché volete amare. E anche se la persona non vi ripaga, va bene, perché avete fatto quello che ritenevate giusto; avete amato. Se l'altro non vi amava, va bene, è il suo percorso; non giudicatelo, non condannatelo, non siate arrabbiati, non era il momento per lui di amarvi. Cercate un altro amore. Quindi non dimenticate mai fratelli miei, l'amore è Luce, deve essere Luce. Amare è rispettare, amare non è imporre nulla. L'amore è ascoltare l'altro, accettare l'opinione dell'altro, rispettare l'altro, non importa quale strada abbia scelto. Voi avete fatto una scelta, vostro fratello ne ha fatta un'altra. Vorreste che interferisse con la vostra scelta? Quindi non criticatelo o condannatelo, rispettatelo e basta.

Quindi in questo momento, la cosa importante per ognuno di voi è amare molto. Ma questo amore sia leggero, compassionevole, solidale, che non chiede nulla in cambio, senza pretendere nulla; così che al momento giusto, quando questa nuvola si sarà scaricata, ognuno di voi potrà sfruttare al meglio le particelle che verranno inalate. E nei vostri cuori avverrà una grande esplosione d'amore e di Luce. E potrete guardarvi l'un l'altro con tutto questo amore, senza giudizio, senza condanna, solo accettando che quella è stata una sua scelta e che non sta a voi giudicarlo o criticarlo. Sta a voi amarlo. Amarlo? Sì, amarlo. Semplicemente rispettando e accettando la sua scelta. Anche questo è amore. Il rispetto e l'accettazione sono amore.

Quindi imparate ad amare e amare, amare molto. E godetevi tutta questa ondata d'amore che verrà emanata sul pianeta. E state certi che lo sentirete pienamente.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963